PDA

Visualizza versione completa : Visti in TV

LupoDentrooo
22-03-2007, 22.43.03
...fino a questo momento e poi mi sono davvero scocciato, perchè Italiamia scade sempre di più.
Trasmissione inconcludente e monotona.

Nulla da riferire se non il fatto che Barisano li stava mettendo in croce e, onestamente, anche in modo così irritante che ha dato fastidio finanche a me, tifoso dell'Avellino.
Va bene lo sfottò...ma bisogna anche farlo con gusto.

Telefonata del presidente della Juve Stabia che ha riempito di male parole D'Arco (ma quante ne ha dette!!!) Telefonata di Dionisio con frasi scontate (noi pensiamo a fare 5 o 6 punti per assicurarci i play-off...)

Assente la bella e brava Titti la Festa...

Trasmissione da cestinare, a parte la grandissima battuta di Barisano a De Cicco.

De Cicco:
Sarà il confronto tra l'attacco della Salernitana, con Ferrara e Sestu, e l'attacco dell'Avellino, Grieco, Biancolino, Evacuo.

Barisano:
Mo' faccio come a Mastella mi aizo e me ne vaco. Ma quale cazzo ì confronto? solo Evacuo e Biancolino hanno fatto 30 goal, quilli duje quanti ne hanno fatti assieme? 6? 7?:rotfl:

Ora, per carità di Dio, magari saranno proprio i due salernitani ad avere la meglio e risultare determinanti (ratta...ra'), ma davvero solo quel grandissimo, intelligentissimo, preparatissimo, eccellentissimo, correttissimo...De Cicco poteva partorire una stronzata del genere e presentare la gara tra Avellino e Salernitana come il confronto tra l'attacco granata e quello dell'Avellino.

Arrestatelooooooooooooooooooooo:rotfl:

Poggio
22-03-2007, 22.45.05
Per fortuna Italiamia in chiaro stasera non si vedeva ad Avellino.:nah:

LupoDentrooo
22-03-2007, 22.53.39
allora ti riporto una cosa che J. Alberti ha detto per la prima volta:fischia:
Io l'ho detto anche dopo Ravenna che l'Avellino è la più forte, Ravenna è stata la fortuna dell'Avellino perchè dopo quella sconfitta ha capito che doveva chiamare la vecchia guardia:rotfl:

eccheccazzo...gli è stato spiegato mille volte, anche Maglione , quando andò in studio, glielo spiego col cucchiaino che:
Ravenna era la seconda gara, c'era Puleo, c'era Moretti, Biancolino era assente per infortunio, c'era poi tutta la vicenda del tesseramenteo perfezionato all'utlimo giorno e quindi in coppa Italia non erano utilizzabili...

Alberti ogni volta dice: ho capito.

Sì, siatene certi che, quando si chiuderà il campionato e si faranno i commenti-bilancio dell'annata, Alberti dirà:
Io l'ho detto anche dopo Ravenna che l'Avellino era la più forte, Ravenna è stata la fortuna dell'Avellino, perchè dopo quella sconfitta ha capito che doveva chiamare la vecchia guardia
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Poggio
22-03-2007, 23.00.58
E' rincoglionito...non ci sono altre motivazioni:D
Tra l'altro se vai a fare i conti la vecchia guardia forse era più presente a Ravenna rispetto a queste ultime gare di campionato.

Dr. Wolf
22-03-2007, 23.36.46
E' da un pò di tempo che non riesco più a seguire le varie trasmissioni sportive, Italia Mia, Itv, Telenostra ecc... proprio non ce la faccio. Sono però convinto che finchè continueranno a blaterare andrà bene...

Due Calzini
23-03-2007, 00.06.05
Il mio personale giudizio, maturato in questi mesi, sulla trasmissione di Italiamia e su alcuni suoi protagonisti è il seguente:
- trasmissione "arrunzata" che più "arrunzata" non si può: costantemente alla ricerca della polemica e dell'inciucio, spesso basata sul pressapochismo e sulla disinformazione, con servizi ridicoli sia dal punto di vista del montaggio che del commento (soprattutto quando quest'ultimo veniva affidato alla "bella e brava"....), con un metro di giudizio del tutto strampalato nel decidere quali sms far passare e quali no (censuravano un'innocente battuta su Carmine Losco e poi, lo ricordo nitidamente, davano visibilità a roba come "BOMBE A MANO SULL'IRPINO".....mah?!);
- per quanto concerne conduttori e ospiti:

De Cicco: quasi sempre in malafede, patetico (oltre che ridicolo) nel suo continuo scimmiottare, anche gestualmente, Santoro;

la "bella e brava": stendiamo un velo pietosissimo.....;

Josè Alberti: 'nzalanuto all'ennesima potenza!
Ricordo ancora un suo scambio di battute, via telefono, con Daniel Bertoni durante una puntata: in una trasmissione dedicata all'Avellino, loro parlavano del Napoli.....
Josè, a Villa re' Pini t'aspett!!!!;

Mario Barisano: sarà schietto, avrà il merito di aver difeso l'Avellino da tutti quei Giuda, sarà anche spassoso (a volte), ma, oggettivamente, esagera troppo e alla lunga risulta fastidioso e "pesante". Inoltre dimostra di non avere il benché minimo senso di responsabilità quando, volutamente e reiteratamente, esaspera gli animi con battute e aggressioni verbali eccessivamente sopra le righe;

De Simone (conduttore trasmissione RPN): un complessato (anche dal punto di vista dell'impatto......fisico), che dice tutto e il contrario di tutto a seconda di come vott o' vient;

Enzo De Vito: non mi piace nemmeno un po', a pelle;

Carmine Losco: due volte l'ho beccato in trasmissione e stava schiattato peggio di uno a cui hanno appena investito il gatto;

Carla Polverino (inviata da Salerno): 'na gallina spennata. Barisano, nella puntata che introduceva il derby d'andata, 'a mannav o' manicomio.
Eppure la preferisco alla "bella e brava", sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista giornalistico (ho avuto modo di vedere alcuni servizi da lei curati);

Cesarano (presidente della Juve Stabia): mamma mia bella e che trappano, una cosa allucinante! altro che Sibilia, Casillo o Ercolino.....

Sicuramente avrò dimenticato qualche altro bel soggetto ospite di Italiamia, questi sopra elencati, comunque, sono quelli che più di tutti mi son rimasti impressi.

Professore
23-03-2007, 00.22.32
bah io nonostante da milano è l'unica cosa che posso vedere sull'avellino..non riesco proprio dopo 5 mnuti cambio subito canale...

sono allergico

Due Calzini
23-03-2007, 00.29.47
ah, dimenticavo Remo D'Acierno. Uno dei pochi (se non l'unico) a salvarsi in quella zeza: equilibrato, obiettivo, onesto e leale.

verdess
23-03-2007, 00.36.28
ah, dimenticavo Remo D'Acierno. Uno dei pochi (se non l'unico) a salvarsi in quella zeza: equilibrato, obiettivo, onesto e leale.
Hai ragione,proprio per questo motivo è da parecchio tempo che ha deciso di non parteciparvi più a questa pagliacciata e ha fatto bene:ok:

Lupo x sempre
23-03-2007, 01.55.42
non si vedeva manco sul satellite......
dio grazie....

lupo1979
23-03-2007, 11.44.10
be' ragazzi,la trasmissione e' veramente poca cosa,ma io quando il satellite lo permette,la vedo,eccome se la vedo!!!!!!!!!!!!cercate di capirmi,e' l'unica rete che mi fa sentire l'avellino piu' vicino

LupoDentrooo
23-03-2007, 12.11.35
Barisano ha detto anche agli ospiti salernitani:
Io sono abituato a dire sempre la verità: io vi avevo avvertito che la Salernitana era già fallita e che teneva 40 miliardi di debiti. Mi chiamò l'avvocato...quillo...come si chiama? ferrara...per smentire in tv e poi i fatti mi hanno dato ragione. Purtroppo, voi a Salerno la verità non la volete proprio sentire.

Ora vi dico: statevi attenti, perchè questi dirigenti, per le notizie che ho io, vi fanno fallire per la seconda volta:P

quello di Salerno, giustamente,(per la serie: pensa ai cazzi tuoi) rispose:
a me pare che ad Avellino avete i vostri grossi problemi e non siate messi meglio. Io non ve lo auguro, ma se non andrete in B, rischiate molto anche voi.

Barisano:
per ora siamo l'unica squadra campana che non è mai fallita e non credo che accadrà, come dici tu. Comunque, se proprio dovessimo fallire, spero che accada tra dieci anni o più anni, almeno fino a che io campo. Così non lo vedo il fallimento:rotfl:

ASSITI
23-03-2007, 12.15.05
Io italiamia non la vedo più e ho risolto il problema!

Aldair
23-03-2007, 12.16.00
Barisano è un mito !!!

vecchiolupo
23-03-2007, 12.17.02
Barisano:
Mo' faccio come a Mastella mi aizo e me ne vaco. Ma quale cazzo ì confronto? solo Evacuo e Biancolino hanno fatto 30 goal, quilli duje quanti ne hanno fatti assieme? 6? 7?

hahahahahaahahahahahahahahahahahahhaha

E non ci posso credere..... hahaahahahahahhaahha

Vasco
23-03-2007, 13.33.40
Non ho visto la trasmissione perchè era senza audio... Sia fatta la volonta del Signore:preghiera:

mrfronna
23-03-2007, 14.02.55
Lo sò che non c'iazzecca niente...volevo solo sapere se si vede il mio avatar....
Grazie e scusate!!!:bah: :bah:

Lupo x sempre
23-03-2007, 14.03.48
Lo sò che non c'iazzecca niente...volevo solo sapere se si vede il mio avatar....
Grazie e scusate!!!:bah: :bah:
si vede!;-) ed è bellissimo!

mrfronna
23-03-2007, 14.05.48
Ok boys, maggio m'barato afà nata cosa co sta cazz e machinetta chiamata volgarmente pc.
Ariscusatemi.....

lupus
23-03-2007, 14.07.23
Non ho visto la trasmissione perchè era senza audio... Sia fatta la volonta del Signore:preghiera:

...infatti dicono tante di quelle caxxate che la volontà divina ha voluto che nessuno riuscisse a sentire....:preghiera::preghiera::preghiera:

verdess
23-03-2007, 15.10.03
...infatti dicono tante di quelle caxxate che la volontà divina ha voluto che nessuno riuscisse a sentire....:preghiera::preghiera::preghiera:
Solo che la volontà divina a me non ha fatto nessuna grazia:bua:
Io ce l'avevo l'audio che mi hanno permesso di sentire quella battuta di Mario Barisano:rotfl:

Sir Joe
23-03-2007, 16.31.17
Quando, per la prima volta, ho beccato una televisione sul satellite che parlasse dell'Avellino, avevo la stessa espressione di quando apri la busta paga e ti accorgi che ti hanno accreditato piu' del dovuto.

I primi tempi, la trasmissione di Italia Mia non era affatto male. I sevizi erano fatti bene (ricordo belle interviste ai giocatori e a personaggi dell'entourage che normalmente non appaiono, come il magazziniere ed il medico sociale). I commenti della nostra concittadina erano abbastanza equilibrati ed in studio la presenza di Remo D'Acierno garantiva oculatezza e competenza nei commenti tecnici.

Io penso che il motivo principale del cambiamento sia stato lo scarso indice d'ascolto della trasmissione. Dedicare una trasmissione interamente all'Avellino, mentre ce ne sono altre in contemporanea sulle televisioni nostrane, non attirava moltissimi telespettatori.
Di qui, la scelta (secondo me, piu' che giustificabile) di aprire la trasmissioni anche alle altre piazze campane.

Questa scelta, fatta in nome dell'audience, ha portato un livellamento verso il basso.
Con tutto il rispetto dovuto, ma paesi come Castellammare e Cava hanno mangiato la polvere delle serie inferiori fino a ieri e vivono il calcio da "semi-professionisti".
C'e' stata una "napoletanizzazione" della trasmissione, con una tendenza al sensazionalismo e all'esagerazione.
Cio' si riflette sul livello degli ospiti (anche semplicemente dei messaggi che passano in sovrimpressione) o quello delle discussioni (ma possibile, che in un programma di calcio si debba sentir parlare della "civilta' del popolo di Castellammare"?!).

Morale della favola: guardo la trasmissione sempre meno di frequente, sperando per l'anno prossimo di far fede al mio "tilolo utente".:D

Ieri, su sollecitazioni "dall'alto", l' ho vista. Pero' chiedermi di preferire Barisano a Marco Travaglio e' un po' come quando il mega-direttore generale costringe Fantozzi a vedere "La Corazzata Potemkin".

Il commento sulla trasmissione: «Per me... "Ci Vediamo"... è una cagata pazzesca!»:grr: :grr:

Paolo
23-03-2007, 16.40.14
...fino a questo momento e poi mi sono davvero scocciato, perchè Italiamia scade sempre di più.
Trasmissione inconcludente e monotona.

Nulla da riferire se non il fatto che Barisano li stava mettendo in croce e, onestamente, anche in modo così irritante che ha dato fastidio finanche a me, tifoso dell'Avellino.
Va bene lo sfottò...ma bisogna anche farlo con gusto.

Anche a me ha fatto lo stesso effetto Barisano, all'inizio il suo sfottò mi è piaciuto , poi ha esagerato.Anche perchè i due giornalisti di Salerno non rispondevano alle sue provocazioni, mentre lui si avventurava anche in pronostici strafottenti alla faccia della scaramanzia.Ho preferito stavolta invece Felice Aliasi, mi sembra si chiami così.
Carla Polverino invece si è dimostrata ancora una volta un'ottima giornalista, secondo me, perchè , pur essendo tifosa salernitana, si esprime sempre con giudizi al di sopra delle parti.

IL NAPOLETANO
23-03-2007, 16.41.04
Io penso che il motivo principale del cambiamento sia stato lo scarso indice d'ascolto della trasmissione. Dedicare una trasmissione interamente all'Avellino, mentre ce ne sono altre in contemporanea sulle televisioni nostrane, non attirava moltissimi telespettatori.
Di qui, la scelta (secondo me, piu' che giustificabile) di aprire la trasmissioni anche alle altre piazze campane.

Ci hai preso IN PIENO!:ok:

....e direi, più in generale, che il sensazionalismo, lo scoop a ogni costo, l'inciucio e il pettegolezzo (supportato dai fatti o meno) attirano di più della mera.....VERITA'!:bah:

ANGELO
23-03-2007, 16.41.04
Ehhhhhh Ser...gio' ...come non essere d'accordo con te, sulla scelta Barisano/Travaglio....???? :fischia: :D

OldSoccer
23-03-2007, 17.46.48
Ehhhhhh Ser...gio' ...come non essere d'accordo con te, sulla scelta Barisano/Travaglio....???? :fischia: :D

e grazie, emiliofede non c'è a quell'ora ! :lol:

Aldair
23-03-2007, 18.04.15
Quando, per la prima volta, ho beccato una televisione sul satellite che parlasse dell'Avellino, avevo la stessa espressione di quando apri la busta paga e ti accorgi che ti hanno accreditato piu' del dovuto.

I primi tempi, la trasmissione di Italia Mia non era affatto male. I sevizi erano fatti bene (ricordo belle interviste ai giocatori e a personaggi dell'entourage che normalmente non appaiono, come il magazziniere ed il medico sociale). I commenti della nostra concittadina erano abbastanza equilibrati ed in studio la presenza di Remo D'Acierno garantiva oculatezza e competenza nei commenti tecnici.

Questa scelta, fatta in nome dell'audience, ha portato un livellamento verso il basso.
Con tutto il rispetto dovuto, ma paesi come Castellammare e Cava hanno mangiato la polvere delle serie inferiori fino a ieri e vivono il calcio da "semi-professionisti".
C'e' stata una "napoletanizzazione" della trasmissione, con una tendenza al sensazionalismo e all'esagerazione.
Cio' si riflette sul livello degli ospiti (anche semplicemente dei messaggi che passano in sovrimpressione) o quello delle discussioni (ma possibile, che in un programma di calcio si debba sentir parlare della "civilta' del popolo di Castellammare"?!).

Morale della favola: guardo la trasmissione sempre meno di frequente, sperando per l'anno prossimo di far fede al mio "tilolo utente".:D

Ieri, su sollecitazioni "dall'alto", l' ho vista. Pero' chiedermi di preferire Barisano a Marco Travaglio e' un po' come quando il mega-direttore generale costringe Fantozzi a vedere "La Corazzata Potemkin".

Il commento sulla trasmissione: «Per me... "Ci Vediamo"... è una cagata pazzesca!»:grr: :grr:
Caro Sir ragionier Joe, :lol:
"dall'alto" :fischia: della mia esperienza ti dico: hai fatto bene!

Intanto, sei al tuo secondo messaggio sul forum in una sola settimana..... ed è un grandissimo risultato. :D