Visualizza versione completa : Sono nostriii
LupoDentrooo
26-08-2007, 18.24.53
Nel caso, stavolta riempite di mazzate Aldair che mi ha spinto a farlo. Io volevo aprire un altro tipo di topic:
"Solo per i primi dieci che invieranno un pvt":lol:
Tutte le istruzioni per l'uso, così da evitare tarantelle, le troverete nel topic "E' nostro".:fuma:
"Sono nostri"
(Domanda: ma è ufficiale?
Risposta: saranno ufficiali quando li metteranno sul sito...ufficiale, appunto:P )
Pantanelli e...udite...udite
Paonessa
Aldair
26-08-2007, 18.30.43
:schiatta:
AHAHAHAH
LupoDentrooo... lascia o raddoppia?
Raddoppia raddoppia. :ok:
Paolo
26-08-2007, 18.34.54
Nel caso, stavolta riempite di mazzate Aldair che mi ha spinto a farlo. Io volevo aprire un altro tipo di topic:
Tutte le istruzioni per l'uso, così da evitare tarantelle, le troverete nel topic "E' nostro".:fuma:
"Sono nostri"
Risposta: saranno ufficiali quando li metteranno sul sito...ufficiale, appunto:P )
Paonessa
Gran Colpo Paonessa :yeah:
Vasco
26-08-2007, 18.36.09
UUUUUAAAAAAAAAAAHHHHHHH
:wow: :yeah: :wow: :yeah: :wow: :yeah: :wow: :yeah:
Se sgarrate doppia trasferta a Roma e Aversa :eheh:
LupoDentrooo
26-08-2007, 18.36.24
si, ma stavolta, visto che la notizia non è monca dei nomi e visto che è stato spiegato, per bene, che la notizia ufficiale la dà il sito ufficiale...a chi si dovesse lamentare per il "sono nostri" usato, non dò nessun papiello-spiegazione...ma lo sputo in faccia tramite forum:D
Vasco
26-08-2007, 18.37.21
si, ma stavolta, visto che la notizia non è monca dei nomi e visto che è stato spiegato, per bene, che la notizia ufficiale la dà il sito ufficiale...a chi si dovesse lamentare per il "sono nostri" usato, non dò nessun papiello-spiegazione...ma lo sputo in faccia tramite forum:D
Ecco, questo è giusto ;-)
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Lupo_Randagio
26-08-2007, 18.38.18
"Sono nostri"
Paonessa
:fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
Aldair
26-08-2007, 18.38.52
Non te la giocare la cena stavolta, Umbè non te la giocare.
LupoDentrooo
26-08-2007, 18.39.29
:fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
Visto che siamo pari, Randà...ti propongo:
doppio nome...doppia cena?:fuma: :P
ci stai?:lol:
LupoDentrooo
26-08-2007, 18.40.01
Non te la giocare la cena stavolta, Umbè non te la giocare.
due nomi...due cene:lol:
Lupo_Randagio
26-08-2007, 18.40.36
Visto che siamo pari, Randà...ti propongo:
doppio nome...doppia cena?:fuma: :P
ci stai?:lol:
Seguo il consiglio di Gino :marameo:
LupoDentrooo
26-08-2007, 18.41.17
Seguo il consiglio di Gino :marameo:
:D :D :D
e te la vuoi giocare sul nome della punta?:fischia:
Lupo_Randagio
26-08-2007, 18.41.47
Cmq Pantanelli credo proprio che giocherà, quindi Gragna che fa, s'assetta o se ne va??:eh?:
lupo_sempre_verde
26-08-2007, 18.41.48
Peppe, mille grazie per il SMS NEWS SERVICE... :ok:
Lupo_Randagio
26-08-2007, 18.42.17
:D :D :D
e te la vuoi giocare sul nome della punta?:fischia:
Sentiamo prima il nome......:fuma:
LupoDentrooo
26-08-2007, 18.42.39
Cmq Pantanelli credo proprio che giocherà, quindi Gragna che fa, s'assetta o se ne va??:eh?:
va via Aldegani e Gragna si gioca il posto
lupo_sempre_verde
26-08-2007, 18.43.11
Ma Pantanelli fosse o' Centrale che cercavano?? Miezz a port sta...:P
LupoDentrooo
26-08-2007, 18.43.11
Sentiamo prima il nome......:fuma:
Adriano:P :P :P
LupoDentrooo
26-08-2007, 18.43.49
Ma Pantanelli fosse o' Centrale che cercavano?? Miezz a port sta...:P
:schiatta: :schiatta: :schiatta: più centrale di così:schiatta:
Carlito Brigante
26-08-2007, 18.45.02
Adriano:P :P :P
Ragazzi non pazziammo n' goppa a ste cose che mi incazzo stavota eh
Lupodentro e tu sai che io con te non ho polemizzato l'altra volta
Stae parlando di Adriano Paonessa e Pantanelli o sbaglio?
LupoDentrooo
26-08-2007, 18.47.00
Ma guarda che ho scritto i nomi di Paonessa e Pantanelli:bah:
Adriano è la battuta con Randagio e la cena. Ma fa che pendi davvero che pigliamo Adriano:azz:
Lupo_Randagio
26-08-2007, 18.47.55
Ma guarda che ho scritto i nomi di Paonessa e Pantanelli:bah:
Adriano è la battuta con Randagio e la cena. Ma fa che pendi davvero che pigliamo Adriano:azz:
Io me la sono giocata su adriano :clap:
Carlito Brigante
26-08-2007, 18.48.33
Naturalmente io pensavo Adriano il centrale dell'atalanta entrato oggi a partita in corso anche se credo che se fosse per Mancini il suo di Adriano lo manderebbe anche in B
LupoDentrooo
26-08-2007, 18.48.45
Io me la sono giocata su adriano :clap:
che pover'uomo che sei:P
Carlito Brigante
26-08-2007, 18.55.11
scusami ma la fonte della notizia è la stessa di...
non voglio fare ironia ma solo sapere se la notizia è trapelata da ambienti calcistici o dal web
Lilith Varg
26-08-2007, 19.00.32
non voglio fare ironia ma solo sapere se la notizia è trapelata da ambienti calcistici o dal web
ma guarda che ld ha informatori ben più affidabili..
in fin dei conti su Greco aveva avuto ragione, o no?
LupoDentrooo
26-08-2007, 19.07.03
Vabbè, non vuoi fare ironia, ho capito...ma che altro vuoi sapere, anche il nome di chi me l'ha detto?
Lo stesso che disse a Gino di Lucchesi
a me di
Anastasi
defendi
sestu
Conticchio
e...di Greco.
Amm'à abbìà n'ata tarantella?:P
LupoDentrooo
26-08-2007, 19.08.43
sul web?
trovami sul web la stessa cosa inviata prima dell'apertura del topic:fuma:
Oggi, 19.24.53
irpino
26-08-2007, 19.09.21
OTTIMO!!!!
:cincin: :cincin:
Lilith Varg
26-08-2007, 19.12.13
a proposito di paonessa....
secondo voi dove giocherà??
e cmq LD si sa anche la formula del suo trasferimento?
Vasco
26-08-2007, 19.13.47
sul web?
Oggi, 19.24.53
Già te l'hanno fottuta...:azz:
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Nun ce pensà...
pure gli stessi commenti
Gancio
26-08-2007, 19.15.41
Vasco ma quanto puo' essere funzionale Paonessa se si sporca il gioco???????
Vasco
26-08-2007, 19.17.04
Vasco ma quanto puo' essere funzionale Paonessa se si sporca il gioco???????
In italiano che vuol dire?
Carlito Brigante
26-08-2007, 19.17.43
Vabbè, non vuoi fare ironia, ho capito...ma che altro vuoi sapere, anche il nome di chi me l'ha detto?
Lo stesso che disse a Gino di Lucchesi
a me di
Anastasi
defendi
sestu
Conticchio
e...di Greco.
Amm'à abbìà n'ata tarantella?:P
Ao ma che è questa aria polemica stasera io na domanda t'aggio
fatto senza ironia ripeto. Tu mi hai risposto e la cosa finisce qua quale tarantella ammo abbià non si è capito
LupoDentrooo
26-08-2007, 19.17.50
non è niente vero, ho detto una palla...anzi due:schiatta: :schiatta: :schiatta:
vado a mangiare una pizza. Buona domenica;-)
Vasco
26-08-2007, 19.18.43
non è niente vero, ho detto una palla...anzi due:schiatta: :schiatta: :schiatta:
vado a mangiare una pizza. Buona domenica;-)
Se fosse vero... Stavolta sarei contento:fischia:
LupoDentrooo
26-08-2007, 19.19.18
Ao ma che è questa aria polemica stasera io na dimanda t'aggio o
fatto senza ironia ripeto. Tu mi hai risposto e la cosa finisce qua quale tarantella ammo abbià non si è capito
:P lo sai quando si mette questa faccina?.....:P
comunque, ho appena scritto che ho fatto uno scherzo:fischia: :fuma:
Carlito Brigante
26-08-2007, 19.19.46
In italiano che vuol dire?
Se non erro l'espressione "gioco sporco " era solito pronunciarla il signor Sarri quindi ha fatto proseliti il signor "so tutto io"
Vasco
26-08-2007, 19.21.12
Se non erro l'espressione "gioco sporco " era solito pronunciarla il signor Sarri quindi ha fatto proseliti il signor "so tutto io"
E allora dovete chiederlo a lui... Il mago era lui, mica io?:D
Gancio
26-08-2007, 19.22.30
ho messo insieme un'espressione tipica del buon lucchesi e l'altra della sposa in nero che sicuramente si sarebbe lamentata anche di Paonessa...
Carlito Brigante
26-08-2007, 19.23.45
E allora dovete chiederlo a lui... Il mago era lui, mica io?:D
E infatti solo che adesso a casa non c'è pare sia andato al distributore del tabacchi e sta smadonnando perchè il distributore non aveva sigarette per l'importo complessivo di 100 euro e cioè giusto giusto per arrivare a domani mattina
Gancio
26-08-2007, 19.25.06
intanto www.tgcom.it
AVELLINO: ARRIVA PANTANELLI
Al centro di un recente caso di mobbing, l'esperto portiere Armando Pantanelli ha deciso di cambiare aria, passare alll'Avellino, che quest'anno gioca in serie B. In dirittura d'arrivo anche la trattativa con l'ex crotonese Domenico Maietta. In difesa piace anche Stellini del Genoa.
Lilith Varg
26-08-2007, 19.29.38
cmq so proprio fetienti sul sito ufficiale del catania... andate a vedere le foto di pantanelli, falsini... e pure quella di millesi............
Carlito Brigante
26-08-2007, 19.30.33
Fonte sempre www.tgcom.it
TRIESTINA: GIOSA IN PRESTITO DALLA REGGIN
Il difensore ventiquattrenne Antonio Giosa lascia la Reggina e si trasferisce alla Triestina, con la formula del prestito. Sfuma di conseguenza lo scambio Lima-Franchini fra il club friulano e il Mantova.
curva sud
26-08-2007, 19.31.05
Quando fai dei nomi si che mi piace. Sarebbero due ottimi acquisti. Quando torni dalla pizza dimmi se sai se c'è qualcosa di vero circa il nostro interessamento per uno di questi nomi: STELLINI, DIONIGI, DANILEVICIUS, CAVALLI E NOSELLI. Credo siano ottimi giocatori e prendere due di questi ci farebbe fare davvero un bel salto di qualità. Io tra questi preferirei NOSELLI. MAGARI.......
Due Calzini
26-08-2007, 19.32.59
Paonessa è un signor calciatore.
Carlito Brigante
26-08-2007, 19.34.17
Quando fai dei nomi si che mi piace. Sarebbero due ottimi acquisti. Quando torni dalla pizza dimmi se sai se c'è qualcosa di vero circa il nostro interessamento per uno di questi nomi: STELLINI, DIONIGI, DANILEVICIUS, CAVALLI E NOSELLI. Credo siano ottimi giocatori e prendere due di questi ci farebbe fare davvero un bel salto di qualità. Io tra questi preferirei NOSELLI. MAGARI.......
Beh due di questi forse è un po' esagerato ne basterebbe anche uno solo con una giovane promessa alla paonessa appunto
Gancio
26-08-2007, 19.36.25
Tommà è uno di quelli che sogno con la mia maglia da tempo...
Vediamo certo se l'acquistiamo in comproprietà potrebbe essere definito l'acquisto migliore negli ultimi anni assieme a quello del Pitone dal Chieti...
Gancio
26-08-2007, 19.38.33
Non esagero ma con Paonessa, Noselli e uno fra Dani e Cavalli piu Stellini in difesa e un ter sin che da il cambio a de Angelis saremmo in lotta per qualcosa di piu' della salvezza...
Carlito Brigante
26-08-2007, 19.38.51
Mi dicono però che la trattativa è un po' ferma in quanto il bologna vuole darlo solo in prestito mentre l'Avellino soinge per la comproprietà
Carlito Brigante
26-08-2007, 19.39.42
Non esagero ma con Paonessa, Noselli e uno fra Dani e Cavalli piu Stellini in difesa e un ter sin che da il cambio a de Angelis saremmo in lotta per qualcosa di piu' della salvezza...
Se si condretizzassero questi movimenti credo proprio che staremmo al livello del modena
Gancio
26-08-2007, 19.40.19
Lasciamo fare a quel volpone di Lucchesi...
Io mi fido e sono sicuro che Venerdi' sera mi faro' certe risate con delle persone...
spotter
26-08-2007, 19.40.31
Buon acquisto Paonessa,un giovane che può fare bene... ma non riesco ad entusiasmarmi, ancora non ho capito ad Avellino quest'anno chi cazzo deve mettere la palla dentro.
Lilith Varg
26-08-2007, 19.42.11
e poi chi altri? prendiamo pure trezeguet e totti
Gancio
26-08-2007, 19.43.20
Fabio a me sembra molto di rivivere l'estate della sostituzione Ficcadenti Vullo...
Con Bollini , che rifiuto' la panchina e con una squadra che fino alla prima non aveva ne arte ne parte...
Poi...
L'arrivo il 31 di tre GIOCatori cambio' le cose...
PsHo conosciuto Bollini la scorsa estate e si msngiava ancora le mani per l'occasione non sfruttata quell'anno....
Spero di cuore che capiti lo stesso alla sposa in nero...
Gancio
26-08-2007, 19.46.16
e poi chi altri? prendiamo pure trezeguet e totti
Non li trattiamo per il momento perchè la Roma e la Juve li ritengono incedibili....
Cmq i nomi da me fatti vengono accreditati a molte parti e io so che con Noselli ci sono ottimi rapporti...poi a Mantova è chiuso a causa di Corona e Godeas...
Lui ha già giocato ad Av e rientra in quella politica di ritorno di vecchi lupi che la società ha pensato
Lilith Varg
26-08-2007, 19.48.52
Non li trattiamo per il momento perchè la Roma e la Juve li ritengono incedibili....:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Cmq i nomi da me fatti vengono accreditati a molte parti e io so che con Noselli ci sono ottimi rapporti...poi a Mantova è chiuso a causa di Corona e Godeas...
Lui ha già giocato ad Av e rientra in quella politica di ritorno di vecchi lupi che la società ha pensato
dai gancio.. non esagerare, non è che la politica sia quella di far tornare vecchi lupi... ma se sono forti ben vengano:clap:
Gancio
26-08-2007, 19.56.12
Lilith non ci rederai ma sento a differenza delle altre esperienze in B un'aria diversa e un'esaltazione che non provavo dall'anno della promozione con il Napoli...
Non so perchè ma sono convinto che quest'anno ci divertiamo tanto, tanto,tanto...
curva sud
26-08-2007, 20.06.11
Beh due di questi forse è un po' esagerato ne basterebbe anche uno solo con una giovane promessa alla paonessa appunto
Quando dicevo due intendevo un difensore (Stellini) e un attaccante (Noselli) MAGARI con appunto al fianco Paonessa.
Vasco
26-08-2007, 20.09.41
Fabio a me sembra molto di rivivere l'estate della sostituzione Ficcadenti Vullo...
Con Bollini , che rifiuto' la panchina e con una squadra che fino alla prima non aveva ne arte ne parte...
Poi...
L'arrivo il 31 di tre GIOCatori cambio' le cose...
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Gancio, non rido per te
Crazy Wolf
26-08-2007, 20.21.52
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Stai a for...
Si ma a noi serve un attaccante..Paonessa e' un altro esterno di centrocampo..Pantanelli e' uno un po' matto...me lo ricordo a Cagliari che andai a vedere Cagliari-Triestina...spesso si rende antipatico con quel diavolo di cappellino anni '50...preferisco il Gragna..comunque per chi sta seguendo ROMA-PALERMO...mi sembra che quello seduto sotto DONADONI e' quel PURPO NERO DI SARRI...chi segue la partita ci faccia caso !!!
Korova
26-08-2007, 22.54.35
Chiariamo PAONESSA è il nuovo DEL PIERO o il nuovo BAGGIO...FORTISSIMO!
"Sono nostri"
Paonessa
E' Proprio vero:Il Lupo(..dentro) perde il pelo , non il vizio , :D :D
Speriamo bene : due ottimi colpi in due ruoli, per la verità, anche, abbastanza coperti qualitativamente .
Attendiamo l' attaccante :preghiera:
Ciao e Forza Avellino
LupoDentrooo
27-08-2007, 07.34.58
E' Proprio vero:Il Lupo(..dentro) perde il pelo , non il vizio , :D :D
Ale...Ale, amico mio, il lupo e i non lupi...non perdono il vizio. NOn lo perdono proprio: a partire da 20 minuti dopo, fino alle 00,48, si copia e si rilancia:fischia:
Aldair
27-08-2007, 07.53.29
sul web?
Oggi, 19.24.53
Ti devo correggere.
Devi prendere l'orario del mio suggerimento.
Peppe, mi deludi.
Credevo di trovare il topic SONO NOSTRI :fischia: ed invece nulla.
Vabbè :bah:
ore 19.13.32
Gancio
27-08-2007, 08.04.13
Da mie fonti milanesi risulta sicuro l'ingaggio di Frick Pantanelli Paonessa e Stellini....
Non sono ufficiali ma manca davvero poco...
Sono pronto al linciaggio da parte del forum in caso di errore ma sono piu' che sicuro dell'andamento delle trattative da espormi direttamente
virgola56
27-08-2007, 08.37.44
Da mie fonti milanesi risulta sicuro l'ingaggio di Frick Pantanelli Paonessa e Stellini....
Non sono ufficiali ma manca davvero poco...
Sono pronto al linciaggio da parte del forum in caso di errore ma sono piu' che sicuro dell'andamento delle trattative da espormi direttamente
E che ci mancasse... magari fosse vero.. un monumento equestre sarebbe il minimo..
Vasco
27-08-2007, 08.56.07
Comunque i minuti dovrebbero essere 21... :fischia:
Pe 1oo Anni
27-08-2007, 08.58.44
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana.
Ho letto il post....il lunedi' non ho molta forza "connettiva".....ma PAONESSA dove gioca?!?!'Ruolo naturale?!?!?
L'ultimo ricordo che ho è nel Vicenza e nel giro della nazionale di casiraghi?!?!?!'
Delucidazioni please?!?!?!?:D
Vasco
27-08-2007, 09.00.33
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana.
Ho letto il post....il lunedi' non ho molta forza "connettiva".....ma PAONESSA dove gioca?!?!'Ruolo naturale?!?!?
L'ultimo ricordo che ho è nel Vicenza e nel giro della nazionale di casiraghi?!?!?!'
Delucidazioni please?!?!?!?:D
Un Baggio in miniatura... E ho detto tutto;-)
irpino
27-08-2007, 09.03.38
I dati
Squadra:
F.C. BOLOGNA
Ruolo:
CENTROCAMPISTA
Nazionalità:
Italia
Nato il:
18/04/1987
Nato a:
Bologna
Altezza: cm 172
Peso: Kg 64
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2005-2006 F.C. BOLOGNA B 2 -
2006-2007 VICENZA CALCIO B 26 4
LupoDentrooo
27-08-2007, 09.06.09
In questa fase, il mercato ti costringe a cambiare anche obiettivi da un momento all'altro e bisogna distinguere tra obiettivi su cui la trattativa esiste, è reale ed anche con buone possibilità di riuscita ed obiettivi molto più generici, nel senso di "interessamento".
Per Pantanelli e Paonessa (che non sono ufficiali...se no stavano già sul... sito ufficiale. Fammelo ripetere:P ), se non accade un caso Adailton...atteso finanche per le visite mediche, dovremmo proprio esserci e l'annuncio dovrebbe essere in giornata (se tardasse oltre, allora vorrebbe dire che ci sarebbero problemi, ovviamente).
Tra i nomi che hai scritto, diciamo che Stellini era stato davvero molto vicino ed, in qualche modo, doveva completare l'operazione Greco. E' un nome su cui, è vero, l'Avellino continua ad insistere.
Di Dionigi non so assolutamente nulla e non credo che, almeno fino all'arrivo di Carboni, lo abbiano mai cercato.
Danilevicius è stato seriamente trattato ma molto indietro nel mercato. Lui parlò di problemi familiari (la moglie prossima al parto), in realtà era assai poco convinto di lasciare Bologna. Almeno, allora, sembrava chiaro che volesse tentare di convincere l'allenatore a tenerlo. Poi, gli ultimi giorni di meracto e gli sviluppi, avrebbero potuto fargli cambiare idea, eventualmente. Il Bologna lo vorrebbe sfruttare per inserirlo in qualche trattativa. Ma con il mancato arrivo di Adailton, aumentano le possibilità che resti. C'è anche la Triestina su di lui.
Cavalli è il nome su cui in queste ore l'Avellino sta facendo ogni sforzo, il più "lavorato" assieme a Cipriani e Frick. I primi due realizzabili e raggiungibili...molto più difficile e complicata per Frick.
Di Noselli non mi è stato mai parlato.
spotter
27-08-2007, 11.18.29
Cavalli è il nome su cui in queste ore l'Avellino sta facendo ogni sforzo, il più "lavorato" assieme a Cipriani e Frick. I primi due realizzabili e raggiungibili...molto più difficile e complicata per Frick.
Di Noselli non mi è stato mai parlato.
Ecco, se l'Avellino acquistasse Mario Frick guarderei al futuro con più ottimismo! ;-)
Paolo79
27-08-2007, 11.36.08
Ecco, se l'Avellino acquistasse Mario Frick guarderei al futuro con più ottimismo! ;-)
Non credo ci siano molte possibilità, ma tentar non nuoce....
avellino64
27-08-2007, 11.45.00
:eheh: E intanto ieri Corvia che fa? Pe' dispetto entra al posto di
Frick e fa gol alla Samp...:schiatta: Che ingrato!!!!
Neotifoso
27-08-2007, 11.45.02
Alcuni giorni fa ho sentito circolare anche l'ipotesi Ciro Ginestra.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Lupo x sempre
27-08-2007, 11.45.47
Alcuni giorni fa ho sentito circolare anche l'ipotesi Ciro Ginestra.
Qualcuno ne sa qualcosa?
fantasiosa....
poi stamm sotto o cielo.....
Neotifoso
27-08-2007, 11.49.56
fantasiosa....
poi stamm sotto o cielo.....
Il Perugia deve cederlo, perchè ha litigato con i tifosi.
Ed il giornale (mi pare Gazzetta) scriveva che l'Avellino era una possibile destinazione.
greenwolf81
27-08-2007, 11.51.00
Il Perugia deve cederlo, perchè ha litigato con i tifosi.
Ed il giornale (mi pare Gazzetta) scriveva che l'Avellino era una possibile destinazione.
Ieri intanto ha rifilato 2 gol al Taranto.
avellino64
27-08-2007, 11.52.07
:fuma: Ginestra va al Gallipoli, in cambio al Perugia andrà
Califano.
Neotifoso
27-08-2007, 11.55.07
Peccato.
A me non sarebbe dispiaciuto.
Lupo x sempre
27-08-2007, 11.59.14
io aspetto l'ufficialità di Paonessa e Pantanelli,
magari Attilio è impegnato.....:fischia: :fischia: :fischia:
Neotifoso
27-08-2007, 12.04.54
Questo calciomercato mi sembra la finale play off.
Sconfitti QUASI fino alla fine!!
Lucchesi come Rivaldo!!!
Enzo11
27-08-2007, 12.07.19
Sul Corriere della Palla...ops dello Sport, è scritto che l'Avellino ha in mano Pantanelli, Maietta, Stellini e Cavalli, mentre Paonessa ha rifiutato il trasferimento.
Ambasciator non porta pena, eh! :D
Aldair
27-08-2007, 12.10.58
Sulla gazzetta invece si parla di "riflessione" di Paonessa.
Sta bussann 'a sord :bah:
velleio patercolo
27-08-2007, 12.13.50
Ma, a quanto pare (www.goal.com), ancora sedicenne rifiutò un trasferimento in Inghilterra per "questioni di cuore"...
Wolves80
27-08-2007, 12.14.08
Di difensore ne serve uno. O viene Stellini oppure Maietta. Tutte e due sarebbero un pò troppi. Sono dell'idea che forse ci serve più un terzino destro.
Poi Paonessa come seconda punta e un attaccante di peso ( unio tra Frick, Corvia, Cavalli e Danilevicius) e il mercato è chiuso nel migliore dei modi.
Naturalmente considerando Pantanelli già preso (anche se io avrei optato per un secondo confermando Gragnaniello come titolare).
Speriamo che oggi ci siano già delle belle sorprese. :fischia: :fischia: :fischia:
Paolo79
27-08-2007, 12.19.03
Ma, a quanto pare (www.goal.com) (http://www.goal.com)), ancora sedicenne rifiutò un trasferimento in Inghilterra per "questioni di cuore"...
E diciamo di cuore, anche se con Paonessa verrebbe meglio un'altra rima....:D :D :D
Palup81
27-08-2007, 12.21.09
E diciamo di cuore, anche se con Paonessa verrebbe meglio un'altra rima....:D :D :D
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta: :schiatta::schiatta:
LupoDentrooo
27-08-2007, 12.23.37
Sul Corriere della Palla...ops dello Sport, è scritto che l'Avellino ha in mano Pantanelli, Maietta, Stellini e Cavalli, mentre Paonessa ha rifiutato il trasferimento.
Ambasciator non porta pena, eh! :D
Ambasciator non porta pena....ma riporta bene:P
non scrive "Paonessa ha rifiutato", ma "Paonessa rifiuterà".:bah:
Ovviamente può essere che rifiuterà e, come ho scritto, più tarda l'annuncio più significa che vi possono essere complicazioni.
Per quel che so io il calciatore ha accettato (o accetterà?:eh?: :P ), ma l'Avellino starebbe cercando di insistere per la comproprietà, mentre il Bologna vuole darlo solo in prestito.
Vedremo come finirà questa nuova telenovela:eheh:
LupoDentrooo
27-08-2007, 12.24.47
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
LupoDentrooo
27-08-2007, 12.35.45
dal sito ufficiale del Bologna
http://www.bolognafc.it/pagen.asp?c=2085&m=11&l=1
:fischia:
Aldair
27-08-2007, 12.36.42
Non accedo a questo sito, puoi riportare la notizia. Grazie
LupoDentrooo
27-08-2007, 12.37.56
Non accedo a questo sito, puoi riportare la notizia. Grazie
None...te la vai a leggere:fischia: (tanto lo so che già lo hai fatto:P )
Aldair
27-08-2007, 12.39.16
Azz, non mi credi?
IL proxy aziendale me lo blocca.
Access Denied
The requested document, http://www.bolognafc.it/pagen.asp?c=2085&m=11&l=1, will not be shown.
Reason: Found in Denied List (E/Sports). Entry causing block is bolognafc.it.
LupoDentrooo
27-08-2007, 12.40.05
allora vai qua
http://www.usavellino.it/index.php?option=com_content&task=view&id=866
Enzo11
27-08-2007, 12.40.27
Ehm...beh, auguri! :D
Aldair
27-08-2007, 12.40.56
Vabbè, questa me la segno :grr:
Robert Smith
27-08-2007, 12.41.29
seee .... buon compleanno Arrigoni!
ci stai a piglià peccù!
LupoDentrooo
27-08-2007, 12.41.55
Vabbè, questa me la segno :grr:
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
segna...segna...chè a noi manca proprio chi segna, almeno fai un cosa buona:lol:
Aldair
27-08-2007, 12.42.39
Mi sa che questa se la segnano tutti :eheh:
LupoDentrooo
27-08-2007, 12.43.06
Mi sa che questa se la segnano tutti :eheh:
e allora andiamo in serie A:schiatta:
Neotifoso
27-08-2007, 12.43.21
Hai capito proprio bravo!!
LupoDentrooo
27-08-2007, 12.44.36
Hai capito proprio bravo!!
Francè, segni pure tu?:P
Allora ci vendiamo pure quei due che teniamo:lol:
Due Calzini
27-08-2007, 12.45.52
Vabbuo', s'è capito, è jut pure Paonessa...
Neotifoso
27-08-2007, 12.48.38
Vabbuo', s'è capito, è jut pure Paonessa...
Speriamo, invece, che tu non "hai capito proprio bravo."
:fischia: :fischia: :fischia:
Neotifoso
27-08-2007, 12.50.01
Francè, segni pure tu?:P
Allora ci vendiamo pure quei due che teniamo:lol:
Azzo..... visto che ti va male con gli acquisti,
mò cominci a fare pronostici sulle cessioni?:P :P :P
Pe 1oo Anni
27-08-2007, 13.04.59
Auguri Arrigoni...tanti auguri!
P.S.Lupodentro ti manda un bacio sulla fronte!!!:D
irpino
27-08-2007, 13.21.01
sul sito di ITV danno per fatte le trattative di Paonessa e Pantanelli!!!:eh?: :uhm: :D
avellino64
27-08-2007, 13.23.06
ITV??? mmmmaaaahhhh.............:eheh:
irpino
27-08-2007, 13.28.39
appunto ho messo 3 faccine!!!!:fuma:
avellino64
27-08-2007, 13.32.16
:D Ah, giusto, mi pareva strano:clap:
Gancio
27-08-2007, 13.38.01
Tratto dal mattino.it
Marco Pugliese:
Noi stasera (ieri, ndr) ci vediamo all'Hotel Belsito con il dg Lucchesi che partirà per Bologna per chiudere due trattative in entrata ed una in uscita»
virgola56
27-08-2007, 13.41.31
Tratto dal mattino.it
Marco Pugliese:
Noi stasera (ieri, ndr) ci vediamo all'Hotel Belsito con il dg Lucchesi che partirà per Bologna per chiudere due trattative in entrata ed una in uscita»
Pare che a parte Paonessa sia Cipriani l'obbiettivo principale. Se è integro non è male anzi.. :clap:
greenwolf81
27-08-2007, 13.42.36
Pare che a parte Paonessa sia Cipriani l'obbiettivo principale. Se è integro non è male anzi.. :clap:
Se è integro è un buon acquisto.
Lilith Varg
27-08-2007, 13.42.47
vabbuò... io mo esco... quando torno, verso le 5 e mezza voglio assolutamente trovare il comunicato sul sito ufficiale !!:grr:
Gancio
27-08-2007, 13.54.45
Io esco e torno a lavoro mi raccomando per le news...
Wolves80
27-08-2007, 13.56.01
Se sta finalmente bene questo è proprio un bel giocatore. :ok: :ok: :ok:
Ogni volta che ha giocato ha sempre fatto benissimo e segnato, ma il problema è che ha avuto molta sfiga e di infortuni ne ha avuti molti. Si deve vedere se è finalmente apposto fisicamente. Se lo è, ripeto è davvero un bell'acquisto.
cicciotroisi
27-08-2007, 14.23.17
Speriamo bene...se vengono, di fondamentale, manca solo la punta centrale. :bah:
Lupo x sempre
27-08-2007, 14.25.08
solo paonessa...
cipriani si è rotto 350 volte....
ha 27 anni...... sto discorso non l'abbiamo fatto per biancolino mò lo faremmo per cipriani? non me faciti n'cazzà....
e so 2 juorni ca lucchesi sta a bologna.......
Korova
27-08-2007, 14.27.31
solo paonessa...
ha 27 anni...... sto discorso non l'abbiamo fatto per biancolino mò lo faremmo per cipriani? non me faciti n'cazzà....
no aspè cipriani è davvero forte...io scommetterei su di lui!
cicciotroisi
27-08-2007, 14.27.42
solo paonessa...
Quotissimo...Cipriani non garantisce fisicamente un campionato intero e non possiamo permetterci, nelle nostre condizioni, il "lusso" di aspettarlo.
cicciotroisi
27-08-2007, 14.28.28
Perchè Biancolino fosse forte per scherzo, Antò.
Non pazziamo, scassato per scassato, mi tengo quello più forte: Biancolino.
Lupo x sempre
27-08-2007, 14.29.13
antò ma in base a che?
in 9 anni di professionismo avrà fatto 30 presenze e subito 5 infortuni gravi.......
cioè noi abbiamo dato via un bomber per età e ginocchio e prenderemo uno che garanzie non ne da e cmq 27enne??????
Paolo79
27-08-2007, 14.30.35
A parte che è quasi sempre scassato, non mi pare che quando ha giocato abbia fatto queste "vrangate" di gol...
Enzo11
27-08-2007, 14.40.37
Cipriani era un grande promessa, purtroppo la sua carriera è stata gravemente compromessa. Non credo possa dare grandi garanzie.
Korova
27-08-2007, 14.44.43
Cipriani ha sempre giocato poco per via degli infortuni ma quando ha giocato mi ha sempre impressionato...secondo me è più forte tecnicamente del pitone (non in senso assoluto) però ovviamente non hai mai potuto dimostrarlo...
d'accordo sul fatto che è una scommessa e che forse non da sicurezza anche se ha davvero recuperato dall'infortunio... mi sembra inutile dire ci tenevamo biancolino perchè sapete bene che soldi non ce ne stanno e quindi non c'erano i presupposti per tenerlo:bua:
Tenete presente che non è un investimento costosissimo e questo è un presupposto del nostro mercato.
Lupo x sempre
27-08-2007, 14.46.48
Cipriani ha sempre giocato poco per via degli infortuni ma quando ha giocato mi ha sempre impressionato...secondo me è più forte tecnicamente del pitone (non in senso assoluto) però ovviamente non hai mai potuto dimostrarlo...
d'accordo sul fatto che è una scommessa e che forse non da sicurezza anche se ha davvero recuperato dall'infortunio... mi sembra inutile dire ci tenevamo biancolino perchè sapete bene che soldi non ce ne stanno e quindi non c'erano i presupposti per tenerlo:bua:
Tenete presente che non è un investimento costosissimo e questo è un presupposto del nostro mercato.
tanto vale non prendere nessuno.....
più forte del pitone?
il pitone lo seguivi prima dell'avellino?
cmq biancolino in 5 anni ha segnato(venezia incluso e chieti nell'andata 2002-2003) 66 gol.........
e quindi ha anche giocato......
cicciotroisi
27-08-2007, 14.48.17
Non si può campare così...:nono:
Aspetto che mi chiami il Prof. per stabilire il lavoro da fare e tengo aperte due finestre: forum e sito ufficiale in attesa di qualche buona novella.
Qua si esce pazzi...:azz:
cicciotroisi
27-08-2007, 14.51.54
No, Antoò, sarò poco lungimirante ma sostituire Biancolino con Cipriani sarebbe un rospo pesante da tirare giù.
E non per le capacità tecniche di Cipiriani che ricordo, in scorci di stagioni, anche in serie A, dare filo da torcere alle squadre più blasonate del campionato.
In fin dei conti, però, tra infortuni vari, non ha mai collezzionato molte presenze (e gol) finendo per smarrirsi.
Sarebbe una scommessa...come dire...troppo scommessa. :lol:
cicciotroisi
27-08-2007, 14.55.02
Comunque, di solito, le ufficializzazione degli acquisti sono stati quasi sempre dati nel pomeriggio o tardi pomeriggio...così per tirarci un pò su il morale. :D
dumdum
27-08-2007, 16.29.27
UFFICIALE: il Catania cede Pantanelli all'Avellino
27.08.2007 17.26 di Germano D'Ambrosio articolo letto 1 volte
L'esperto portiere Armando Pantanelli lascia il Catania. Come ampiamente preannunciato, per lui si aprono le porte dell'Avellino, club con il quale ha firmato un biennale. La notizia ora ha i crismi dell'ufficialità.
Lupo x sempre
27-08-2007, 16.30.15
solo quando li leggerò sul sito dell'us....
e poi mi "preme" più paonessa.....:preghiera:
Paolo79
27-08-2007, 16.31.04
UFFICIALE: il Catania cede Pantanelli all'Avellino
27.08.2007 17.26 di Germano D'Ambrosio articolo letto 1 volte
L'esperto portiere Armando Pantanelli lascia il Catania. Come ampiamente preannunciato, per lui si aprono le porte dell'Avellino, club con il quale ha firmato un biennale. La notizia ora ha i crismi dell'ufficialità.
E va bene, ma io ero più ansioso per quell'altra ufficialità....:preghiera: :preghiera: :preghiera:
Paolo79
27-08-2007, 16.31.46
solo quando li leggerò sul sito dell'us....
e poi mi "preme" più paonessa.....:preghiera:
E va bene, ma io ero più ansioso per quell'altra ufficialità....:preghiera: :preghiera: :preghiera:
Non ti sto copiando, è telepatia.....
Lupo x sempre
27-08-2007, 16.32.06
ma mi copi i messaggi??????:fuma:
dumdum
27-08-2007, 16.32.12
Pantanelli all'Avellino
Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il calciatore Armando Pantanelli all'Avellino.
Lupo x sempre
27-08-2007, 16.32.36
azz telepatia pure su quello che avrei scritto dopo......:schiatta:
Paolo79
27-08-2007, 16.32.47
Ti ho risposto ancora prima della domanda...:fuma:
Aldair
27-08-2007, 16.35.43
Fuori (anzi dentro, anzi dentrooo) uno...
Neotifoso
27-08-2007, 16.59.13
Fuori (anzi dentro, anzi dentrooo) uno...
Quello più difficile non era lui!!!:P
ombra
27-08-2007, 17.01.00
Quello più difficile non era lui!!!:P
Ma fossi tu no' poco seccia?!?
:D :D :P :P
Neotifoso
27-08-2007, 17.01.55
Guardate la scheda di Pantanelli riportata sul sito ufficiale dell'Avellino! Se alla colonna gol sono riportati quelli subiti, mi sa che ci possiamo salvare!!! :schiatta: :schiatta:
Neotifoso
27-08-2007, 17.03.58
Ma fossi tu no' poco seccia?!?
:D :D :P :P
Guarda che la tentazione di desiderare che quell'altro non venga è forte!!!!:eheh: :eheh: :eheh:
Così, tanto per divertirmi con un amico!!!:fischia: :fischia:
PS RRRRAAAATTTTT!!!
ombra
27-08-2007, 17.08.56
Guarda che la tentazione di desiderare che quell'altro non venga è forte!!!!:eheh: :eheh: :eheh:
PS RRRRAAAATTTTT!!!
Mmhhhh, mi sa che non ti divertiresti tanto con l'amico (quantomeno una bella sfilza di maleparole non te la toglie nessuno :D ). Torniamo in topic però, sennò interviene pure l'altro amico nonchè cane (pluto) da guardia :oops: :eheh:
il varesotto
27-08-2007, 17.21.47
Guardate la scheda di Pantanelli riportata sul sito ufficiale dell'Avellino! Se alla colonna gol sono riportati quelli subiti, mi sa che ci possiamo salvare!!! :schiatta: :schiatta:
caspita mai subìto gol ! e meglio di un muro !:marameo:
spotter
27-08-2007, 17.54.14
"Gabriele Paonessa ha rifiutato la destinazione biancoverde"
(Fonte: tuttomercatoweb.com)
:nah:
Lupo x sempre
27-08-2007, 17.55.29
champagne..........
ma tuttomercato è attendibile??????:preghiera:
Enzo11
27-08-2007, 17.57.02
champagne..........
ma tuttomercato è attendibile??????:preghiera:
Da come è scritto l'articolo credo abbiano semplicemente ricopiato la notizia del CorSport di stamattina (col mio stesso "errore" ripreso da LD)
Aldair
27-08-2007, 17.58.53
Da come è scritto l'articolo credo abbiano semplicemente ricopiato la notizia del CorSport di stamattina (col mio stesso "errore" ripreso da LD)
E allora hanno copiato te :D
TMW inserisce le notizie prese dai quotidiani e dai siti.
C'è poco o nulla di originale (giusto qualche intervista che evidenziano in verde).
irpino
27-08-2007, 17.59.27
...questo è difficile che venga, per noi sarebbe un lusso!! il ragazzo è giovane e molto promettente è un nazionale under 21... non so se sia disposto a farsi un campionato di salvezza come il nostro!Speriamo di vederlo in biancoverde, ma io dal primo momento non ci ho messo il pensiero!!
LupoDentrooo
27-08-2007, 20.11.42
Non so se la news ha un qualche fondamento o è il solita copia copia di tuttomercato. So che è passato molto tempo e, come scrivevo stamani, il tempo che passa, per una operazione che doveva concludersi stamani,...testimonia problemi.
Bah, vediamo ed aspettiamo (intanto cerco di sapere qualcosa:bah: )
LupoDentrooo
27-08-2007, 21.05.19
PS RRRRAAAATTTTT!!!
FRancè:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Mica vuoi sapere il nome dell'attaccante?:fischia: :lol:
Lupo x sempre
27-08-2007, 21.06.29
FRancè:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Mica vuoi sapere il nome dell'attaccante?:fischia: :lol:
magari....
apriamo un bel topic??????:schiatta: :schiatta: :schiatta:
bella pè.....:ok:
Palup81
27-08-2007, 21.15.55
Bravo LD.. :clap::clap::clap:
ora mi aspetto una bella dritta per la "TRIS"..
;-)
LupoDentrooo
27-08-2007, 21.30.33
Bravo LD.. :clap::clap::clap:
ora mi aspetto una bella dritta per la "TRIS"..
;-)
No, il prossimo farò diversamente: vi informo in pvt e poi scrivo "E' nostro" ma metto un nome falso. :P
Palup81
27-08-2007, 21.35.18
No, il prossimo farò diversamente: vi informo in pvt e poi scrivo "E' nostro" ma metto un nome falso. :P
Va bene lo stesso.. sperando che sia proprio quel nome lì che pare stia SCALPITANDO per venire ad Avellino..
Lupo_Randagio
28-08-2007, 00.18.18
.........................................
Lilith Varg
28-08-2007, 01.06.26
guarda... è la cosa migliore da fare.........
Aldair
28-08-2007, 07.53.08
.........................................
Di niente Umbè, mi devi solo una.............. cena (e con me vai mooolto peggio) :schiatta:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it