Visualizza versione completa : Paniccia
Lupo_Milanese
30-08-2007, 08.24.58
Un "in bocca al lupo" a Paniccia è d'obbligo...spero che la vita gli riservi ogni soddisfazione possibile dopo aver superato un vero e proprio inferno. Continuerò a seguirti con simpatia. :ok:
VAI GIACOMO!!! :clap::clap::clap:
ma ke ha detto sulla gazzetta?
LupoDentrooo
30-08-2007, 08.38.47
ma ke ha detto sulla gazzetta?
ti riferisci a Paniccia? Questo è un altro che ha da lamentarsi: si è lamentato della società ed ha detto che quando lui era nel calcio da dieci anni, i Pugliese non si erano neanche avvicinati a questo mondo. Salva solo Lucchesi ed i tifosi di questa sua esperienza avellinese.
Fermo restante la solidarietà umana per la triste vicenda (felicemente superata), valutando anche il giudizio positivo che di lui hanno tratto i miei amici che hanno parlato con Paniccia, però io mi so' rotto le palle di questi che, a turno, hanno da sputare veleno.
Panì, tu salvi solo i tifosi e Lucchesi da questa tua esperienza, ma io (inteso come tifoso) che posso mai salvare della tua esperienza avellinese? Chi cazzo ti ha visto mai?:bah:
Vasco
30-08-2007, 08.43.16
ti riferisci a Paniccia? Questo è un altro che ha da lamentarsi: si è lamentato della società ed ha detto che quando lui era nel calcio da dieci anni, i Pugliese non si erano neanche avvicinati a questo mondo. Salva solo Lucchesi ed i tifosi di questa sua esperienza avellinese.
Fermo restante la solidarietà umana per la triste vicenda (felicemente superata), valutando anche il giudizio positivo che di lui hanno tratto i miei amici che hanno parlato con Paniccia, però io mi so' rotto le palle di questi che, a turno, hanno da sputare veleno.
Panì, tu salvi solo i tifosi e Lucchesi da questa tua esperienza, ma io (inteso come tifoso) che posso mai salvare della tua esperienza avellinese? Chi cazzo ti ha visto mai?:bah:
Sparare veleno sui Pugliese è ormai diventata una clausola imprescindibile al momento degli addii... I calciatori si sentono forti ed i tifosi sono contenti...
Paolo79
30-08-2007, 09.22.37
Per quello che so io, oltre ad essere un ragazzo simpaticissimo, Paniccia era entrato da subito nell'esclusivo club "Simone&Vincenzo" che aveva sede legale negli spogliatoi del Partenio...Non ci si poteva aspettare, dunque, che fosse bendisposto nei confronti della società... "Chi va con lo zoppo.."
Paolo79
30-08-2007, 09.28.10
Manca ancora l' ufficialità,comunque lo ringrazio per questi 4 anni con la casacca biancoverde dimostrando con luci ed ombre il suo valore di calciatore. Per la C1 è un buon centrale.Ciao Andrea
Andrea chi..??!!
lupo74
30-08-2007, 09.30.34
Andrea chi..??!!
forse ci manca una D'.....:P
Poggio
30-08-2007, 09.36.40
C'è da chiedersi come abbia fatto la società a fare un triennale a Paniccia per poi tenerlo ad allenare i portieri.
Il Lanciano lo mise fuori squadra perchè lui non voleva venire ad Avellino perchè sapeva la fine che avrebbe fatto.
Nel precampionato è stato schierato solo pochi minuti in un'amichevole e lui giustamente mi disse: "ma come faccio a farmi vedere da altre squadre se non mi fanno fare neanche le amichevoli ?"
Per non parlare poi del trattamento riservatogli nell'ultimo mese assieme agli altri sei epurati....
Pè,un minimo di ragione la tiene.
Paolo79
30-08-2007, 09.38.13
C'è da chiedersi come abbia fatto la società a fare un triennale a Paniccia per poi tenerlo ad allenare i portieri.
C'è qualcuno che potrebbe spiegartelo, basta che vai a Benevento.....
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 09.43.54
Mah....
io resto perplesso per un'altra cosa che nessuno mette mai in conto. Nel secondo tempo di lanciano-Avellino Paniccia ci fece cagare sotto, ergo non è quella pippa improponibile che si ritiene in giro...
Poggio
30-08-2007, 09.45.11
C'è qualcuno che potrebbe spiegartelo, basta che vai a Benevento.....
Meglio che non parlo di quell'uomo. Solo se lo vedo in televisione mi viene il sangue alla testa.
Patriglione
30-08-2007, 09.45.55
Ma era la società che non lo faceva giocare, o erano gli allenatori?
Nel secondo caso non vedo quali colpe hanno i Pugliese.
Paolo79
30-08-2007, 09.46.08
Mah....
io resto perplesso per un'altra cosa che nessuno mette mai in conto. Nel secondo tempo di lanciano-Avellino Paniccia ci fece cagare sotto, ergo non è quella pippa improponibile che si ritiene in giro...
Questo l'ho sostenuto spesso anch'io, ma se tra Galderisi, Vavassori e Sarri (non cito Carboni per ovvi motivi) nessuno ha ritenuto opportuno portarlo neanche in panchina, qualche motivo ci deve pur essere...
curva sud
30-08-2007, 09.46.17
Fonte controcampo:
AVELLINO: PRESI PAONESSA E CORVIA
L'Avellino ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista Gabriele Paonessa del Bologna e dell'attaccante Daniele Corvia, in arrivo dal Siena.
Questi so matti. Paonessa è già qui. Da come è scritto l'articolo sarebbero stati presi insieme e quindi sarebbero dovuti arrivare lo stesso giorno ed essere presentati insieme a Pantanelli. Io spero che in attacco venga uno che la B l'abbia già fatta per molti anni e abbia fatto gol (Frick per esempio).
Poggio
30-08-2007, 09.47.27
Mah....
Infatti. Poi aggiungo che negli allenamenti che vidi l'anno scorso non sfigurava contro i titolari.
Qualche volta l'ho scritto pure.
Comunque io gli auguro di trovare una squadra dove poter ricominciare a giocare.
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 09.47.27
Questo l'ho sostenuto spesso anch'io, ma se tra Galderisi, Vavassori e Sarri (non cito Carboni per ovvi motivi) nessuno ha ritenuto opportuno portarlo neanche in panchina, qualche motivo ci deve pur essere...
Non che voglia credere ad un campione soppresso, ma penso che i motivi non siano esclusivamente TECNICI....:bah:
Paolo79
30-08-2007, 09.47.46
Fonte controcampo:
AVELLINO: PRESI PAONESSA E CORVIA
L'Avellino ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista Gabriele Paonessa del Bologna e dell'attaccante Daniele Corvia, in arrivo dal Siena.
Questi so matti. Paonessa è già qui. Da come è scritto l'articolo sarebbero stati presi insieme e quindi sarebbero dovuti arrivare lo stesso giorno ed essere presentati insieme a Pantanelli. Io spero che in attacco venga uno che la B l'abbia già fatta per molti anni e abbia fatto gol (Frick per esempio).
Mi sa che è un articolo di qualche giorno fa, è già stato riportato..:ok:
LupoDentrooo
30-08-2007, 09.48.28
Il Lanciano lo mise fuori squadra perchè lui non voleva venire ad Avellino perchè sapeva la fine che avrebbe fatto.
Nel precampionato è stato schierato solo pochi minuti in un'amichevole e lui giustamente mi disse: "ma come faccio a farmi vedere da altre squadre se non mi fanno fare neanche le amichevoli ?"
Per non parlare poi del trattamento riservatogli nell'ultimo mese assieme agli altri sei epurati....
Pè,un minimo di ragione la tiene.
Frà, il fatto che il Lanciano lo avesse messo fuori squadra, perchp non voleva accettare Avellino è una cosa che dice lui.
Poi, ti chiedi: tu per non andare fuori nel lanciano, firmi un triennale con l'Avellino, sapendo che starai fuori?
Evidentemente lui avrà avuto qualche convenienza.
Ma poi ti chiedo: ma credi che esista un tecnico ed una società che miri a svalutare il valore di un proprio calciatore?
Tu dici che una parte di ragione ce l'ha. Ma lo dici sulla scorta di quello che racconta lui. A me, non è stato raccontato nulla nè da lui nè dalla società ed allora giudico quelle che sono le risultanze ed i fatti.
A gennaio, compare tra gli acquisti un calciatore che non vedremo mai e non conosceremo neanche di viso.
Pensiamo che si tratti della classica operazione di bilancio. Quando Paniccia ha firmato non aveva la pistola alla testa e sapeva cosa sarebbe venuto a fare ad Avellino. L'ho ha fatto perchè pressato dai dirigenti del Lanciano? Se no lo tenevano fuori rosa? Ed allora sputasse veleno sui dirigenti del Lanciano, non dell'Avellino.
Purtroppo non avremo mai un bel colloquio confidenziale con Pugliese...ed allora dobbiamo sentirci i comizi di questi calciatori che sono tutti belli, bravi...e verginelle...stuprate dal mostro Pugliese.
Io diffido delle verità di una sola parte.
Poggio
30-08-2007, 09.53.23
Non che voglia credere ad un campione soppresso, ma penso che i motivi non siano esclusivamente TECNICI....:bah:
Sicuramente non è un genio incompreso ma ovviamente quando arrivò l'anno scorso l'Avellino aveva già una sua fisionomia....poi a gennaio prendemmo anche Garzon e Sullo, quindi a centrocampo eravamo più che coperti.
Poi in serie B è normale che la società pensi a calciatori diversi......
Lui sapeva benissimo che sarebbe andata così ed ecco perchè si rifiutava di venire ma quando poi il Lanciano lo mise fuori rosa dovette suo malgrado accettare la nuova destinazione.
Lui accusa il Lanciano e l'Avellino di aver giocato alle sue spalle.
Paolo79
30-08-2007, 09.55.35
Frà, una squadra che ti fa un triennale te le copre le spalle....
Poggio
30-08-2007, 09.56.17
Frà, il fatto che il Lanciano lo avesse messo fuori squadra, perchp non voleva accettare Avellino è una cosa che dice lui.
Poi, ti chiedi: tu per non andare fuori nel lanciano, firmi un triennale con l'Avellino, sapendo che starai fuori?
Evidentemente lui avrà avuto qualche convenienza.
Ma poi ti chiedo: ma credi che esista un tecnico ed una società che miri a svalutare il valore di un proprio calciatore?
Tu dici che una parte di ragione ce l'ha. Ma lo dici sulla scorta di quello che racconta lui. A me, non è stato raccontato nulla nè da lui nè dalla società ed allora giudico quelle che sono le risultanze ed i fatti.
A gennaio, compare tra gli acquisti un calciatore che non vedremo mai e non conosceremo neanche di viso.
Pensiamo che si tratti della classica operazione di bilancio. Quando Paniccia ha firmato non aveva la pistola alla testa e sapeva cosa sarebbe venuto a fare ad Avellino. L'ho ha fatto perchè pressato dai dirigenti del Lanciano? Se no lo tenevano fuori rosa? Ed allora sputasse veleno sui dirigenti del Lanciano, non dell'Avellino.
Purtroppo non avremo mai un bel colloquio confidenziale con Pugliese...ed allora dobbiamo sentirci i comizi di questi calciatori che sono tutti belli, bravi...e verginelle...stuprate dal mostro Pugliese.
Io diffido delle verità di una sola parte.
Pè, in sintesi. Il fatto che il Lanciano lo abbia messo fuori rosa è un motivo che dimostra al 2000% la sua tesi....e le colpe sono al 50% tra le due società.
Si ! Gli hanno messo la pistola in testa per questioni di bilancio.
LupoDentrooo
30-08-2007, 09.56.21
Sicuramente non è un genio incompreso ma ovviamente quando arrivò l'anno scorso l'Avellino aveva già una sua fisionomia....poi a gennaio prendemmo anche Garzon e Sullo, quindi a centrocampo eravamo più che coperti.
Poi in serie B è normale che la società pensi a calciatori diversi......
Lui sapeva benissimo che sarebbe andata così ed ecco perchè si rifiutava di venire ma quando poi il Lanciano lo mise fuori rosa dovette suo malgrado accettare la nuova destinazione.
FRà, c'è una contraddizione in termini:
lui sapeva che sarebbe finita così e viene, suo malgrado, perchè se no il Lanciano lo teneva fuori rosa? E lui per non stare fuori rosa, firma per una operazione che lo tiene di fatto fuori rosa nell'Avellino?:bah:
fuori rosa per fuori rosa...io non firmo e vi faccio saltare l'operazione che conviene solo a voi e non a me.
Poggio
30-08-2007, 09.58.10
Frà, una squadra che ti fa un triennale te le copre le spalle....
Se ti fai 3 anni in tribuna, alla fine di quel contratto vai a cogliere le pummarole.;-)
LupoDentrooo
30-08-2007, 09.58.38
Pè, in sintesi. Il fatto che il Lanciano lo abbia messo fuori rosa è un motivo che dimostra al 2000% la sua tesi....e le colpe sono al 50% tra le due società.
Si ! Gli hanno messo la pistola in testa per questioni di bilancio.
Frà, ma se lui non voleva venire ad Avellino perchè sapeva che finiva praticamente fuori rosa (perchè questo è stato ...frà) che fa? per togliersi la pistola alla tempia del lanciano accetta la pistola alla tempia dell'Avellino?
Io non riesco a spiegarlo ma mi pare una fesseria
Poggio
30-08-2007, 10.00.21
FRà, c'è una contraddizione in termini:
lui sapeva che sarebbe finita così e viene, suo malgrado, perchè se no il Lanciano lo teneva fuori rosa? E lui per non stare fuori rosa, firma per una operazione che lo tiene di fatto fuori rosa nell'Avellino?:bah:
fuori rosa per fuori rosa...io non firmo e vi faccio saltare l'operazione che conviene solo a voi e non a me.
Nel giochetto mettici pure il procuratore.
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.00.24
Se ti fai 3 anni in tribuna, alla fine di quel contratto vai a cogliere le pummarole.;-)
ma qule società lo tiene tre anni in tribuna...ne FRà?
ma fa che la società getta i soldi?
al massimo avrebbe fatto a lanciano l'anno di tribuna che ha fatto ad Avellino. Anzi, lì, dato il valore della squadra e quello che si ritiene sia il suo, probabile che dopo uno, due mesi lo avrebbero reintegrato e tolto dall atribuna. Ma ad Avellino no
Paolo79
30-08-2007, 10.01.07
Se tu sai che, con le qualità che hai, in quella squadra non giocheresti mai, il triennale, tuo malgrado, non lo firmi... Fuori rosa per fuori rosa, poteva restare a Lanciano...
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.04.29
Nel giochetto mettici pure il procuratore.
e allora se lo pigliasse col procuratore. Ma è possibile che uno che arriva ad Avellino, con la sua firma...Frà...con la sua firma, niente dà...la squadra va in B, addirittura gli rescinde il contratto per convenienza, ma anche per aiutarlo a sistemarsi e lui deve pure sputare veleno?
eccheccazzo, ma veramente pare che so tutte verginelle e Pugliese un criminale per mano a questi.
Io non sto lesinando critiche anche durissime ai Pugliese per certe cose...ma a me hanno rotto le palle questi calciatori.
Nel caso di Paniccia, non mi sembra neanche giusto che la valutazione sia influenzata da una sua triste vicenda umana, tra l'altro ora felicemente risolta.
Poggio
30-08-2007, 10.04.49
Frà, ma se lui non voleva venire ad Avellino perchè sapeva che finiva praticamente fuori rosa (perchè questo è stato ...frà) che fa? per togliersi la pistola alla tempia del lanciano accetta la pistola alla tempia dell'Avellino?
Io non riesco a spiegarlo ma mi pare una fesseria
Magari lui si aspettava almeno di andare qualche volta in panchina e di provare a rendersi utile, oppure in quel momento anche il procuratore lo ha convinto, oppure pensava o gli hanno consigliato che era più facile riuscire a svincolarsi dall'Avellino.
Ci sono tante cose che non sappiamo.
Alla fine comunque resta il fatto che il Lanciano (e questo lo ricordo benissimo senza che me lo dicesse lui) lo mise fuori rosa perchè non voleva accettare la destinazione.
cicciotroisi
30-08-2007, 10.05.47
Posso essere d'accoro sul fatto che non sia una pippa, ma non capisco di cosa si lamenti.
Al posto di chi avrebbe potuto giocare l'anno scorso (o al posto di chi sarebbe potuto andare in panchina :bah: )?
Al posto di chi avrebbe potuto giocare nelle amichevoli estive considerando il parco-giocatori che abbiamo (e avevamo...o dovevamo far giocare lui e tenere fuori, senza provare schemi a quant'altro a chi avrebbe affrontato il campionato)?
E' diventato lo spasso dell'estate...chi se ne va, attacca e contesta ai Pugliese qualcosa. Pare quasi concordato...:fischia:
Ripeto.
Auguri immensi per la sua vita...ma qua non è aria per questo tipo di pretese...e non solo per Paniccia! :fischia:
Poggio
30-08-2007, 10.07.23
e allora se lo pigliasse col procuratore. Ma è possibile che uno che arriva ad Avellino, con la sua firma...Frà...con la sua firma, niente dà...la squadra va in B, addirittura gli rescinde il contratto per convenienza, ma anche per aiutarlo a sistemarsi e lui deve pure sputare veleno?
eccheccazzo, ma veramente pare che so tutte verginelle e Pugliese un criminale per mano a questi.
Io non sto lesinando critiche anche durissime ai Pugliese per certe cose...ma a me hanno rotto le palle questi calciatori.
Nel caso di Paniccia, non mi sembra neanche giusto che la valutazione sia influenzata da una sua triste vicenda umana, tra l'altro ora felicemente risolta.
Oi Pe ed è giusto che i 7 epurati si sono allenati al partenio senza le magliette e senza l'acqua per farsi le docce ?
Eccheccazzo.
Anche in questo si vede la mancanza di professionalità della società.
Anche in questo si deve cambiare registro.
Solo gli animali si comportano in questo modo.
Io mi sono rotto le palle di questo modo di fare. E spero per loro che i 19 nuovi arrivi siano gente comprensiva, altrimenti sono tarantelle tutti i giorni.
cicciotroisi
30-08-2007, 10.07.53
Anche avendone le palle piene di queste dichiarazioni alla cazzo di cane, spero di poterne sentire, tra oggi e domani, almeno 6-7.
Poi, voltiamo pagina, scurdamm'c 'o passat' e pensamm' a jucà.
Paolo79
30-08-2007, 10.08.58
E' diventato lo spasso dell'estate...chi se ne va, attacca e contesta ai Pugliese qualcosa. Pare quasi concordato...:fischia:
Ripeto: Paniccia era uno di quelli del "Simone&Vincenzo" club... Scommetto che, se dovesse andare via, dopo 4 anni di mutismo uscirebbe la voce pure a D'Andrea...:fischia:
cicciotroisi
30-08-2007, 10.09.22
Oi Pe ed è giusto che i 7 epurati si sono allenati al partenio senza le magliette e senza l'acqua per farsi le docce ?
Eccheccazzo.
Gli animali si comportano in questo modo.
Comportamento da bestie, non c'è che dire.
Dovrebbero imparare molte cose e non solo a livello comunicativo.
Si, tutto vero, ma non c'azzecca con il discorso fatto per Paniccia...
cicciotroisi
30-08-2007, 10.10.07
Ripeto: Paniccia era uno di quelli del "Simone&Vincenzo" club... Scommetto che, se dovesse andare via, dopo 4 anni di mutismo uscirebbe la voce pure a D'Andrea...:fischia:
Avevo scritto una cosa che, poi, ho cancellato...per quieto vivere.
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.10.11
Ci sono tante cose che non sappiamo.
Appunto. Per esempio non sappiamo cosa dice la società. Ci potrebbe raccontare cose anche un po' bruttine, come quelle bruttine che ha lui raccontato a quelche tifoso.
Paniccia è venuto, ha firmato un triennale, non ha dato alcun contributo, è stato pagato, ha riavuto il cartellino gratis, pare che valga (io non l'ho mai visto e non ne conosco il valore)...non dovrebbe avere problemi a sistemarsi (si parla di pescara).
Questi sono i fatti.
Le schifezze sui maltrattamenti subiti, raccontati a qualche tifoso e l'attacco ai Pugliese di stamani, sono solo...la versione di Paniccia. Che poteva risparmiarsi
Poggio
30-08-2007, 10.13.45
Comportamento da bestie, non c'è che dire.
Dovrebbero imparare molte cose e non solo a livello comunicativo.
Si, tutto vero, ma non c'azzecca con il discorso fatto per Paniccia...
C'azzecca. Perchè magari il livore verso la società dipende anche dai trattamenti subiti.
Io dico che con i nuovi arrivi bisogna cambiare registro perchè gente come Pantanelli, Anastasi e Pellicori non sono caratterialmente come Paniccia e il club di Simone e Vincenzo.
Lupo x sempre
30-08-2007, 10.14.03
già gli è uscita....... e se si lamentano pure il portatore dell'acqua, il massaggiatore e l'ottavo portiere vuol dire che a livello di trattamento umano non è che siano dei signori i nostri dirigenti.....
o mò volessimo dire che possono dare lezioni di bonton????
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.14.20
Eccheccazzo.
Solo gli animali si comportano in questo modo.
Io mi sono rotto le palle di questo modo di fare. E spero per loro che i 19 nuovi arrivi siano gente comprensiva, altrimenti sono tarantelle tutti i giorni.
Vabbuò, avanti il prossimo che partendo sputerà veleno.
Ma visto che hanno tutti a che fare con gente criminale (perchè, calcio o meno...se questo è...siamo dinanzi a dei criminali), ma perchè nun ce sta 'a fila sotto la sede dell'Avellino con i cartelli in mano:
Nuje ce ne vulimm scappà!....???????
cicciotroisi
30-08-2007, 10.15.43
già gli è uscita....... e se si lamentano pure il portatore dell'acqua, il massaggiatore e l'ottavo portiere vuol dire che a livello di trattamento umano non è che siano dei signori i nostri dirigenti.....
A bon-ton, tra squadra e dirigenza, siamo messi proprio maluccio...questo è verissimo! :nah:
Speriamo di migliorarle entrambe...la vedo difficile.
Poggio
30-08-2007, 10.15.51
Appunto. Per esempio non sappiamo cosa dice la società. Ci potrebbe raccontare cose anche un po' bruttine, come quelle bruttine che ha lui raccontato a quelche tifoso.
Paniccia è venuto, ha firmato un triennale, non ha dato alcun contributo, è stato pagato, ha riavuto il cartellino gratis, pare che valga (io non l'ho mai visto e non ne conosco il valore)...non dovrebbe avere problemi a sistemarsi (si parla di pescara).
Questi sono i fatti.
Le schifezze sui maltrattamenti subiti, raccontati a qualche tifoso e l'attacco ai Pugliese di stamani, sono solo...la versione di Paniccia. Che poteva risparmiarsi
Pè non sono la versione di Paniccia. Sono i fatti.
E faremmo bene a denunciarli questi fatti, altrimenti con i "caratterielli" dei nuovi arrivi facciamo brutta fine, continuando con questo modo di fare.
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.16.27
e allora perchè non se ne vogliono andare?
dovrebbero fare la fila per scappare da questa società di merda gestita da criminali.
Io non me le ammocco più le palle dei Pugliese, voi fareste bene a non ammuccarvi tutto ciò che dicono questi calciatori quando vi raccontano la "LORO" verità
Poggio
30-08-2007, 10.19.20
Ma visto che hanno tutti a che fare con gente criminale (perchè, calcio o meno...se questo è...siamo dinanzi a dei criminali), ma perchè nun ce sta 'a fila sotto la sede dell'Avellino con i cartelli in mano:
Pè e che ti devo dire ? Continuamo a pigliare a pesci in faccia tutti quanti poi quando la gente non vuol venire ad Avellino la colpa è dei tifosi.
Chiedi a un cesenate cosa ha fatto Anastasi a Cesena.
Tu dici che va bene così ? Ok...poi vediamo se questi comportamenti pagano.:fuma:
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.19.56
mo' jati truann o bon ton?
quando con dichiarazioni ed atteggiamenti (devo fare un papiello?ditemelo che vi accontento)...i vari calciatori hanno creato ai Pugliese un miliardo di difficoltà...'o bon ton non lo volevate?
Lupo x sempre
30-08-2007, 10.20.12
dovrebbero fare la fila per scappare da questa società di merda gestita da criminali.
Io non me le ammocco più le palle dei Pugliese, voi fareste bene a non ammuccarvi tutto ciò che dicono questi calciatori quando vi raccontano la "LORO" verità
infatti qua nessuno si vuole ammoccare niente....... si prendono le dichiarazioni di tutte.... si fa il paio con la "piacevole" chiacchierata avuta con il presidente a sanseverino e si tracciano i profili umani....
i calciatori saranno anche in una certa maniera......
verginelle non sono..... ma gli altri 2 manco "scarzeano"....
Poggio
30-08-2007, 10.21.23
Sono fatti e non chiacchiere. Se con i nuovi ti comporti alla stessa maniera, questi ti fanno male.
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.21.24
Pè e che ti devo dire ? Continuamo a pigliare a pesci in faccia tutti quanti poi quando la gente non vuol venire ad Avellino la colpa è dei tifosi.
Chiedi a un cesenate cosa ha fatto Anastasi a Cesena.
Tu dici che va bene così ? Ok...poi vediamo se questi comportamenti pagano.:fuma:
Non vogliono venire? e quelli che non se ne vogliono andare e piangono o sputano veleno perchè non se ne volevano andare?
se vale il giudizio in base a una cosa...vale anche per l'altra.
cicciotroisi
30-08-2007, 10.21.32
Masochismo, Pè, masochismo...evidentemente, l' piac' abbuscà!
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.22.55
infatti qua nessuno si vuole ammoccare niente....... si prendono le dichiarazioni di tutte.... si fa il paio con la "piacevole" chiacchierata avuta con il presidente a sanseverino e si tracciano i profili umani....
i calciatori saranno anche in una certa maniera......
verginelle non sono..... ma gli altri 2 manco "scarzeano"....
e però...'o cazzo...sui due sputi veleno...e sui calciatori sputi ghirlande.
Poggio
30-08-2007, 10.23.34
mo' jati truann o bon ton?
quando con dichiarazioni ed atteggiamenti (devo fare un papiello?ditemelo che vi accontento)...i vari calciatori hanno creato ai Pugliese un miliardo di difficoltà...'o bon ton non lo volevate?
Voglio una società professionale. Dei calciatori non me ne fotte.
Se Terni mi fa prendere 2 punti di penalizzazione, la colpa è di Pugliese, o meglio, io me la vado a prendere con la società.
ombra
30-08-2007, 10.23.48
Scusate, ma se pure fosse vero il fatto di allenarsi e non trovare l'acqua per lavarsi, ciò (e non me ne meraviglierei), può pure dipendere da una semplice mancanza di organizzazione (custode che non sa, chiavi che non si trovano ecc.). Stronzate della società, senza dubbio, ma criminalizzarli...
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.24.57
a Catania...sono arrivati alla causa per mobbing...a Cesena li hanno messi fuori rosa e sul mercato...a Lanciano dice che ci sono dirigenti che mettono la pistola alla tempia.
Con tutti i loro miliardi di difetti i Pugliese a diversi calciatori li hanno trattati da Dio.
Lupo x sempre
30-08-2007, 10.25.24
io sto parlando umanamente....... e dal lato umano dopo averne saggiato personalmente la bontà e l'educazione(di quello che sta sempre con la squadra...) stima non ne ho più....
spero che sia un fatto relativo a rapporti con chi è andato via.... ma se questo è il modo normale di trattare propri dipendenti alla lunga.....:eh?: :eh?:
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.26.15
Voglio una società professionale. Dei calciatori non me ne fotte.
Se Terni mi fa prendere 2 punti di penalizzazione, la colpa è di Pugliese, o meglio, io me la vado a prendere con la società.
FRà, ma che c'azzecca questo? Ma perchè io li ho applauditi per la penalizzazione o per le altre stronzate?
Qua stiamo parlando che anche Paniccia ha da sputare veleno. Eccheccazzo.
Paolo79
30-08-2007, 10.26.18
Sono fatti e non chiacchiere. Se con i nuovi ti comporti alla stessa maniera, questi ti fanno male.
Frà, aspettiamo che succeda e poi giudichiamo... Fino ad ora, chissà perchè, i problemi ci sono sempre stati con quelli del "S&V" club... I Pugliese non sono dei Lord, e lo sappiamo, ma per me c'era qualcuno che li voleva tenere per le palle, e i Pugliese, oltre che Lord, non so' manco strunzi...
Poggio
30-08-2007, 10.26.48
Non vogliono venire? e quelli che non se ne vogliono andare e piangono o sputano veleno perchè non se ne volevano andare?
se vale il giudizio in base a una cosa...vale anche per l'altra.
Di quelli che vanno via non me ne fotte. Io guardo al futuro e ti dico che bisogna cambiare registro nei rapporti con i dipendenti.
Ricordati che ora abbiamo una squadra fatta da gente che da anni disputa campionati di serie A e B, abituati a giocare in società precise e puntuali.
Questo voglio far capire a te e ai Pugliese.
LupoDan
30-08-2007, 10.28.00
Forse perché chi va in campo sono i calciatori.
So criaturi picciusi, ma quando sta per finire il campionato
ti tengono per le palle.
Che vuò fà, ti vuoi salvare?
.....
E' solo il gioco delle parti, non vi scervellate, fa caldo...
cicciotroisi
30-08-2007, 10.29.47
Con tutti i loro miliardi di difetti i Pugliese a diversi calciatori li hanno trattati da Dio.
Appunto, a tutti quelli, dal primo all'ultimo, che puntano i piedi per terra, e li sbattono come i bambini rifiutando ogni destinazione (ricordo alcune parole di Moresi, che è tutto dire...), non è stato riservato un trattamento "malvagio"...si sono rifiutati (giustamente, dal loro punto di vista) di giocare alcune amichevoli e non mi pare che ci siano state ritorsioni.
In mooolte altre società, i giocatori vengono messi ai margini del gruppo...i nostri, a parte alcuni giovani e Paniccia, hanno avuto l'opportunità di allenarsi con il resto del gruppo.
Poggio
30-08-2007, 10.29.57
a Catania...sono arrivati alla causa per mobbing...a Cesena li hanno messi fuori rosa e sul mercato...a Lanciano dice che ci sono dirigenti che mettono la pistola alla tempia.
Anche ad Avellino 7 calciatori hanno fatto causa per mobbing e sono stati reintegrati.
Poi c'è il caso Terni, poi Ghirardello, poi Oddo.....
Una grande pubblicità, non c'è che dire.
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.30.57
io sto parlando umanamente....... e dal lato umano dopo averne saggiato personalmente la bontà e l'educazione(di quello che sta sempre con la squadra...) stima non ne ho più....
spero che sia un fatto relativo a rapporti con chi è andato via.... ma se questo è il modo normale di trattare propri dipendenti alla lunga.....:eh?: :eh?:
E' notorio che io non abbia più alcuna stima di quello che ho ribattezzato Marco-parla-parla, e posso spiegare il perchè, raccontando tutte le cose che mi hanno portato a mutare questo giudizio.
Ma tu per avere avuto un non-incontro con Marco Pugliese, che io so si sarebbe mostrato molto scorretto con voi tifosi quel giorno, non curandovi...sei in grado di dire che sul piano umano faccia schifo?
Ma che ne sai tu se quel giorno stava chi cazzi vutati, magari per una violenta discussione con qualcuno? A te non è mai capitato di comportarti male, al punto che qualcuno, se non ti conoscesse, e dovesse valutarti sulla scorta di quel comportamento, in quel dato momento, ti sputerebbe in faccia?
Paolo79
30-08-2007, 10.31.47
Biancolino: Massimo Pugliese è il miglior dirigente che io abbia avuto
Scritto da La Redazione lunedì 02 aprile 2007
Raffaele Biancolino, ospite della trasmissione Contatto Sport, su PrimaTv, ha espresso parole di elogio per la dirigenza ed in particolare per il Patron Massimo Pugiese:
-Voglio ringraziare la Società, perchè con noi si e sempre comportata bene e ci è stata accanto nei momenti difficili. Ma, soprattutto, voglio dire grazie a Massimo Pugliese. Lo affermo con convinzione: Massimo è il miglior dirigente che io abbia avuto.-.
cicciotroisi
30-08-2007, 10.33.19
-2 e finiscono questo tipo di tarantelle...in tutti i sensi...giorni e non solo...
Poggio
30-08-2007, 10.33.41
Raffaele Biancolino, ospite della trasmissione Contatto Sport, su PrimaTv, ha espresso parole di elogio per la dirigenza ed in particolare per il Patron Massimo Pugiese:
-Voglio ringraziare la Società, perchè con noi si e sempre comportata bene e ci è stata accanto nei momenti difficili. Ma, soprattutto, voglio dire grazie a Massimo Pugliese. Lo affermo con convinzione: Massimo è il miglior dirigente che io abbia avuto.-.
Massimo;-) ;-) ;-)
Paolo79
30-08-2007, 10.34.36
Massimo;-) ;-) ;-)
Che, parliamoci chiaro, è quello che comanda... E ià Frà...
Poggio
30-08-2007, 10.35.21
Che, parliamoci chiaro, è quello che comanda... E ià Frà...
E' quello che non vive troppo il contatto con la squadra.
Lupo x sempre
30-08-2007, 10.35.34
infatti su Massimo nessuno ha avuto niente da dire.....
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.36.00
Anche ad Avellino 7 calciatori hanno fatto causa per mobbing e sono stati reintegrati.
Poi c'è il caso Terni, poi Ghirardello, poi Oddo.....
Una grande pubblicità, non c'è che dire.
non mi risulta che abbiano fatto causa per mobbing.
Ma ora stai spostando il tiro sulla gestione deficitaria, anche a livello di immagine, ma non solo, dei Pugliese. Ma perchè io non sono d'accordo? Certo che lo sono...e lo scrivo e li critico e continuerò a farlo, se non dovessero cambiare.
Ma noi stavamo parlando di un calciatore e di una vicenda particolare.
Ed a te che sostenievi che ha le sue ragioni a lamentarsi, ho provato a dire che non è così.
Ora state spostando il discorso. Parlate di Paniccia e della ultima sua sparata.
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.36.31
sicuro? sicuro sicuro sicuro?:fuma:
Paolo79
30-08-2007, 10.36.55
Perchè Lucià, quando dite "I Pugliese" quill'ato chi è, 'o frate che pitta..??!!
peppe nn lo conosciamo sul piano umano, quindi nessun giudizio!!!!ma se in 2 giorni incontri per ben 2 volte un gruppetto di tifosi che hanno seguito la tua squadra,poteva fa pure un cenno pe'saluta.....credo che chiunque ci fosse rimasto male!!!!
per giunta per potergli chiede na cosa abbiamo dovuto ferma la macchina!!! nn si fa così!!!!:nono:
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.37.54
e quando Biancolino ha criticato i Pugliese che cosa intendeva: "Massimo no...però"?:bah:
Lupo x sempre
30-08-2007, 10.38.35
E' notorio che io non abbia più alcuna stima di quello che ho ribattezzato Marco-parla-parla, e posso spiegare il perchè, raccontando tutte le cose che mi hanno portato a mutare questo giudizio.
Ma tu per avere avuto un non-incontro con Marco Pugliese, che io so si sarebbe mostrato molto scorretto con voi tifosi quel giorno, non curandovi...sei in grado di dire che sul piano umano faccia schifo?
Ma che ne sai tu se quel giorno stava chi cazzi vutati, magari per una violenta discussione con qualcuno? A te non è mai capitato di comportarti male, al punto che qualcuno, se non ti conoscesse, e dovesse valutarti sulla scorta di quel comportamento, in quel dato momento, ti sputerebbe in faccia?
può anche essere capitato.... ma anche in quel caso io non mi sono mai permesso di "prendere per fesso" o considerare "ebete" quello di fronte a me.....
e se rispetto non lo ha avuto per me, per noi... che ci eravamo sciroppati 800 km per un'amichevole, non salutandoci neanche, il giorno prima fa che questo tenga sempre i cazzi vutati???''
o è proprio isso ca si crere o padrone ro munno o un eletto in mezzo ai fessi?????
passi pure che questo atteggiamento lo voglia avere con semplici tifosi(e passi una ceppa...... praticamente stai sputando su una passione pure.... perchè noi altri interessi come dice lui non ne avevamo salendo a sanseverino il 28 luglio...) ma con la squadra????
cicciotroisi
30-08-2007, 10.39.14
Ora, chiedetemi(vi) perchè un repulisti generale non era opportuno farlo? :grr:
P.S. Più chiedetevi...l'ho detto già un sacco di volte.
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.40.27
peppe nn lo conosciamo sul piano umano, quindi nessun giudizio!!!!ma se in 2 giorni incontri per ben 2 volte un gruppetto di tifosi che hanno seguito la tua squadra,poteva fa pure un cenno pe'saluta.....credo che chiunque ci fosse rimasto male!!!!
per giunta per potergli chiede na cosa abbiamo dovuto ferma la macchina!!! nn si fa così!!!!:nono:
è scostumato? ok
è presuntuoso? ok
è arrogante? ok
ma mi dite che c'azzecca col discorso di un calciatore che è arrivato a gennaio, non ha dato alcun contributo, manco lo conoscevamo (e voi se non lo avreste incontrato....) gli viene dato il cartellino libero, viene pagato...se ne va e sputa veleno? e voi lo difendete o giustificate:nono:
Korova
30-08-2007, 10.41.01
raga basta...tornate in topic! voglio il nome dell'attaccante:fuma: :D :P
Poggio
30-08-2007, 10.41.22
non mi risulta che abbiano fatto causa per mobbing.
Ma ora stai spostando il tiro sulla gestione deficitaria, anche a livello di immagine, ma non solo, dei Pugliese. Ma perchè io non sono d'accordo? Certo che lo sono...e lo scrivo e li critico e continuerò a farlo, se non dovessero cambiare.
Ma noi stavamo parlando di un calciatore e di una vicenda particolare.
Ed a te che sostenievi che ha le sue ragioni a lamentarsi, ho provato a dire che non è così.
Ora state spostando il discorso. Parlate di Paniccia e della ultima sua sparata.
Intanto ti confermo che tiene ragione Paniccia al 100%.
Poi tu mi chiedi cosa c'entra tutto il resto e te lo spiego.
Il rapporto con i dipendenti deve essere diverso perchè se è vero che sono felice degli arrivi di tanta gente di categoria, ti faccio notare che con i comportamenti simili a quelli del passato rischiamo troppo.
Quindi: trasparenza, pagamenti puntuali ed eguale trattamento tra i 25 calciatori in rosa.
Se ogni calciatore o dirigente che va via ha da sputare sulla società devo iniziare a pensare che qualcosa non va e leggere ogni giorno interviste del genere fa male a noi e soltanto a noi.
Quindi, facciamo in modo che questi non debbano farlo.
Lupo x sempre
30-08-2007, 10.41.36
Ora, chiedetemi(vi) perchè un repulisti generale non era opportuno farlo? :grr:
P.S. Più chiedetevi...l'ho detto già un sacco di volte.
e io lo voglio sperare......
perchè se il "modus operandi" visto è la normalità... stamm chi cazz....... anche perchè se quelli che sono andati via erano tanti bravi a si lamentà..... erano anche tanto bravi a "capire" quando serviva.....
Poggio
30-08-2007, 10.43.03
è scostumato? ok
è presuntuoso? ok
è arrogante? ok
ma mi dite che c'azzecca col discorso di un calciatore che è arrivato a gennaio, non ha dato alcun contributo, manco lo conoscevamo (e voi se non lo avreste incontrato....) gli viene dato il cartellino libero, viene pagato...se ne va e sputa veleno? e voi lo difendete o giustificate:nono:
Maronna mia ro carmine, si proprio tuosto.
Guarda che Anastasi al Presidente del Cesena lo prese per il collo e lo appese nello spogliatoio.
Hai capito che ti voglio dire ?
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.43.20
può anche essere capitato.... ma anche in quel caso io non mi sono mai permesso di "prendere per fesso" o considerare "ebete" quello di fronte a me.....
e se rispetto non lo ha avuto per me, per noi... che ci eravamo sciroppati 800 km per un'amichevole, non salutandoci neanche, il giorno prima fa che questo tenga sempre i cazzi vutati???''
o è proprio isso ca si crere o padrone ro munno o un eletto in mezzo ai fessi?????
passi pure che questo atteggiamento lo voglia avere con semplici tifosi(e passi una ceppa...... praticamente stai sputando su una passione pure.... perchè noi altri interessi come dice lui non ne avevamo salendo a sanseverino il 28 luglio...) ma con la squadra????
e nun ce cacà 'o cazzo, Lucià...e mo' mi fai spostare veramente. E tu che fai così il pipì...poi però, non sul campo, non per il campo, cosa che ho fatto io per primo, a Moretti che ci ha pisciato in faccia, a San severino...un altro poco gli facevi pure la statua.
Al poverello. Là i comportamenti non li hai schifati?
Paolo79
30-08-2007, 10.45.10
Guarda che Anastasi al Presidente del Cesena lo prese per il collo e lo appese nello spogliatoio.
U Maronna... A quisto, pure se fa 'o scemo, int'a vigna non m'o porto....
LupoDan
30-08-2007, 10.45.34
A questo punto mi (vi) pongo una domanda:
è un vantaggio o uno svantaggio avere o non nello spogliatoio
gente non più delle nostre parti?
Lupo x sempre
30-08-2007, 10.46.04
e nun ce cacà 'o cazzo, Lucià...e mo' mi fai spostare veramente. E tu che fai così il pipì...poi però, non sul campo, non per il campo, cosa che ho fatto io per primo, a Moretti che ci ha pisciato in faccia, a San severino...un altro poco gli facevi pure la statua.
Al poverello. Là i comportamenti non li hai schifati?
e tu che ne sai? eri a sanseverino? non mi sembra di aver mai "pontificato" le qualità umane di moretti.... trova un solo post....
il discorso era solo ed esclusivamente tecnico......
e anche là...... io dissi che se era vero quello che diceva pugliese(che moretti voleva andare via..... e loro volevano tenerlo...) moretti era da premio oscar.......
p.s. nessun pipì...... se vuoi sposta.....
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.46.19
erano anche tanto bravi a "capire" quando serviva.....
Ja', tira fore 'o fatto r'i soldi che aspettavano quando non li avevano. Ja' racconta che Biancolino ha detto che quando lo chiamavano e gli dicevano: Rafè, tieni in mano...ti paghiamo più il là" Biancolino diceva: " e qual è 'o problema?"
Paolo79
30-08-2007, 10.46.54
A questo punto mi (vi) pongo una domanda:
è un vantaggio o uno svantaggio avere o non nello spogliatoio
gente non più delle nostre parti?
Il primo vantaggio è che la lingua ufficiale è tornata ad essere l'italiano, anche se un pò approssimativo...
lupo74
30-08-2007, 10.47.05
raga basta...tornate in topic! voglio il nome dell'attaccante:fuma: :D :P
già......:ok::ok:
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.47.32
e tu che ne sai? eri a sanseverino? non mi sembra di aver mai "pontificato" le qualità umane di moretti.... trova un solo post....
il discorso era solo ed esclusivamente tecnico......
e anche là...... io dissi che se era vero quello che diceva pugliese(che moretti voleva andare via..... e loro volevano tenerlo...) moretti era da premio oscar.......
p.s. nessun pipì...... se vuoi sposta.....
io non ho detto che hai pontificato...ho detto che il giudizio negativo sulle qualità umane non ha influito sul giudizio tecnico...e gli facevi pure la statua. Cosa che per Pugliese fai.
Poggio
30-08-2007, 10.47.35
Ja', tira fore 'o fatto r'i soldi che aspettavano quando non li avevano. Ja' racconta che Biancolino ha detto che quando lo chiamavano e gli dicevano: Rafè, tieni in mano...ti paghiamo più il là" Biancolino diceva: " e qual è 'o problema?"
L'hai tirato fuori tu, Pè.:bah:
LupoDan
30-08-2007, 10.48.12
Il primo vantaggio è che la lingua ufficiale è tornata ad essere l'italiano, anche se un pò approssimativo...
Vabbuò, un pò di congiuntivite aleggerà sempre nello spogliatoio
di una squadra di calcio :D
Lupo x sempre
30-08-2007, 10.49.07
cmq secondo me.... e potiti alluccà quanto volete voi..... il modo loro di gestire i calciatori non è l'ideale....
e si penso che abbiano esagerato facendoli allenare da soli, ai margini del gruppo.... e tutte le tarantelle....
mò se ne so juti....... spero e ribadisco spero che il problema c'era con i "vecchi" e con i nuovi si cambi registro....
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.49.41
L'hai tirato fuori tu, Pè.:bah:
sì. Perchè prefreisco che uno venga e dica...piuttosto che lasciare intendere...e far capire che potrebbe svelare i segreti di fatima e non lo fa
Paolo79
30-08-2007, 10.49.43
Vabbuò, un pò di congiuntivite aleggerà sempre nello spogliatoio
di una squadra di calcio :D
Rispetto alla partenopeite che c'era prima è comunque oro.....
cicciotroisi
30-08-2007, 10.51.20
e io lo voglio sperare......
perchè se il "modus operandi" visto è la normalità... stamm chi cazz....... anche perchè se quelli che sono andati via erano tanti bravi a si lamentà..... erano anche tanto bravi a "capire" quando serviva.....
Lucià, l'ho detto pure prima...i comportamenti assunti con alcun giocatori non sono stati dei migliori.
I limiti dei Pugliese sono noti ma ci sono alcuni dei "nostri" che hanno fatto (quelli già andati via) teatrini e dichiarazioni inopportune e nel caso di Paniccia con un pizzico di ingratitudine.
Io volterei pagina...lascerei stare queste polemiche tra di noi.
Ci stiamo distraendo dall'acquisto dell'attaccante...forse è meglio! :D
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.53.28
e se ne va ametrano e sputa veleno
e se ne va moretti e sputa veleno
e se ne va biancolino e sputa veleno
e se ne va paniccia e sputa veleno
e però, hanno tanto veleno e nessuno se ne vuoleva andare?
Poggio
30-08-2007, 10.53.39
sì. Perchè prefreisco che uno venga e dica...piuttosto che lasciare intendere...e far capire che potrebbe svelare i segreti di fatima e non lo fa
Anche questo fa parte di un modo di gestire che deve finire.
Speriamo che abbiano capito la lezione perchè è questo il difetto preoccupante.
Ma non mi riferisco asolo agli ultimi calciatori che stanno andando via o che sono andati via da poco.
C'è gente che ha dovuto ricorrere ad azioni legali.
Lupo x sempre
30-08-2007, 10.53.59
non vedo perchè io non possa avere idee diverse dalle tue...anche in base a cose che ho visto e sentito, e credimi avrei preferito non sapere......
il mio quadro della situazione me lo sono fatto, è chiaro......
nessun segreto di fatima.......
lasciamo perdere....... acqua passata.......
e non vedo manco perchè mi dovrei prendere delle offese perchè penso, sempre da quello che ho visto a livello di trattamento, che paniccia sia stato trattato ingiustamente....
cicciotroisi
30-08-2007, 10.54.27
U Maronna... A quisto, pure se fa 'o scemo, int'a vigna non m'o porto....
A fare che??? :lol:
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.54.50
Anche questo fa parte di un modo di gestire che deve finire.
Speriamo che abbiano capito la lezione perchè è questo il difetto preoccupante.
Ma non mi riferisco asolo agli ultimi calciatori che stanno andando via o che sono andati via da poco.
C'è gente che ha dovuto ricorrere ad azioni legali.
Frààààà, sulla gestione complessiva io la penso esattamente come te...anche peggio di te. E' Chiaro o no?
Poggio
30-08-2007, 10.55.35
e se ne va ametrano e sputa veleno
e se ne va moretti e sputa veleno
e se ne va biancolino e sputa veleno
e se ne va paniccia e sputa veleno
e però, hanno tanto veleno e nessuno se ne vuoleva andare?
Pugliese dice che Moretti e Biancolino sono voluti andare via loro, quindi non regge il discorso.
Poi c'è pure chi è andato via ed invece di buttare veleno sta facendo cantare le carte bollate..........
Vogliamo continuare così e dare sempre la colpa agli altri ?
Ok, andiamo avanti così.
Poggio
30-08-2007, 10.56.45
Frààààà, sulla gestione complessiva io la penso esattamente come te...anche peggio di te. E' Chiaro o no?
E allora perchè sta gente non deve parlare ! fammi capì !
è scostumato? ok
è presuntuoso? ok
è arrogante? ok
il mio intervento si riferiva solo a marco e del suo comportamento con i tifosi!!
poi tu sai benissimo ciò che ci siamo detti!!!!
e mi spiace che dopo quella chiacchierata gli era stato consigliato un pò di chiarezza e nn l'ha mai fatto,a quanto pare nn accetta consigli!!!
LupoDentrooo
30-08-2007, 10.58.19
non vedo perchè io non possa avere idee diverse dalle tue...anche in base a cose che ho visto e sentito, e credimi avrei preferito non sapere......
il mio quadro della situazione me lo sono fatto, è chiaro......
nessun segreto di fatima.......
lasciamo perdere....... acqua passata.......
e non vedo manco perchè mi dovrei prendere delle offese perchè penso, sempre da quello che ho visto a livello di trattamento, che paniccia sia stato trattato ingiustamente....
e dove sarebbe l'offesa? chè, come si usa tra persone che si conoscono, ho usato una espressione alla mano: e nun ce cacà 'o cazzo.
Se è questo lo ritiro e uso espressioni come si usa tra utenti "normali".
Per il resto, se tu puoi difendere Paniccia (però vuless verè se non gli avessi parlato:bah: ) io posso anche criticarlo e dire che tutte quete biancaneve...a me hanno rotto le palle.
Guglielmo Tell
30-08-2007, 10.58.47
Ragazzi, ma di che vi meravigliate...........il rapporto tra il datore di lavoro e il dipendente (sto parlando in generale) in Italia com'è?
Voi che vivete lì e lavorate lì, potete confermarmi che la parola "RISPETTO" è (quasi) scomparsa dal vocabolario...........allora mi chiedo, perchè dovrebbe essere diverso nel mondo del calcio (che già per se fa schifo)?
Wolves80
30-08-2007, 10.58.57
:clap: :clap: :clap: Tutte queste informazioni so vecchie e risapute.
I giocatori so persone che campano facendo i calciatori e a loro di Tizio, Caio e Sempronio non ce ne frega niente; cercano sempre di pararsi il culo e perchè mai dovrebbero dire a dei perfetti sconosciuti tutta la loro verità. Mi dispiace per il Paniccia uomo quello che gli è successo e spero che si sia ripreso bene da questo evento negativo capitatogli alcuni anni fa. Ma nessuno dice che Paniccia tene i sordi che ci escono per le orecchie (famiglia molto ricca) e quindi per lui fare il calciatore è un hobby, nessuno dice che dovunque è stato ha fatto sembre bordello (vedi Potenza dove è stato qualche anno fa e lo si ricorda solo per le vicende extra - calcistiche).
LupoDan
30-08-2007, 10.59.20
...a quanto pare nn accetta consigli!!!
Consigli!!!
N'ato portiere!:azz:
Ma non era il topic del calciomercato :eh?:
LupoDentrooo
30-08-2007, 11.00.20
IO parlo di gestione complessiva, compreso i rapporti coi calciatori, ai quali hanno concesso anche troppo di fare i comizi.
Poi certo che possono parlare...ma non per questo, quello che dicono...è il vangelo e loro i santi e i Pugliese i diavoli.
LupoDentrooo
30-08-2007, 11.02.33
Pugliese dice che Moretti e Biancolino sono voluti andare via loro, quindi non regge il discorso.
Poi c'è pure chi è andato via ed invece di buttare veleno sta facendo cantare le carte bollate..........
Vogliamo continuare così e dare sempre la colpa agli altri ?
Ok, andiamo avanti così.
ed io a Marco Pugliese non credo. e non crederò mai che a Biancolino volessero tenerlo, per esempio
Lupo x sempre
30-08-2007, 11.02.47
e dove sarebbe l'offesa? chè, come si usa tra persone che si conoscono, ho usato una espressione alla mano: e nun ce cacà 'o cazzo.
Se è questo lo ritiro e uso espressioni come si usa tra utenti "normali".
Per il resto, se tu puoi difendere Paniccia (però vuless verè se non gli avessi parlato:bah: ) io posso anche criticarlo e dire che tutte quete biancaneve...a me hanno rotto le palle.
appunto..... ti dico.... e penso tu mi crederai....... che avrei preferito non vedere e non sapere..... tanto da dire e franco te lo potrà confermare "era meglio si sti 3 gg mi stevo a casa...."
vabbè jamm annanz...... ora c'è aria "nuova" gente "nuova"....
speriamo sia "nuovo" tutto....
Lupo x sempre
30-08-2007, 11.04.28
:clap: :clap: :clap: Tutte queste informazioni so vecchie e risapute.
I giocatori so persone che campano facendo i calciatori e a loro di Tizio, Caio e Sempronio non ce ne frega niente; cercano sempre di pararsi il culo e perchè mai dovrebbero dire a dei perfetti sconosciuti tutta la loro verità. Mi dispiace per il Paniccia uomo quello che gli è successo e spero che si sia ripreso bene da questo evento negativo capitatogli alcuni anni fa. Ma nessuno dice che Paniccia tene i sordi che ci escono per le orecchie (famiglia molto ricca) e quindi per lui fare il calciatore è un hobby, nessuno dice che dovunque è stato ha fatto sembre bordello (vedi Potenza dove è stato qualche anno fa e lo si ricorda solo per le vicende extra - calcistiche).
vedi che ci vuole poco a "avere i segreti di fatima....." quindi scusami..... ma st'applauso su cose che non sai... perchè non c'eri..... to potivi sparagnà.....
Poggio
30-08-2007, 11.05.55
IO parlo di gestione complessiva, compreso i rapporti coi calciatori, ai quali hanno concesso anche troppo di fare i comizi.
Poi certo che possono parlare...ma non per questo, quello che dicono...è il vangelo e loro i santi e i Pugliese i diavoli.
se noi urliamo soltanto:
Ghirardello è no piezzo e merda
Oddo e no strunzo
Paniccia che cazzo vole
Biancolino se ne iesse a fanculo
Moretti che te lo dico a fare
Puleo pecchè non jetta o sango
Riccio è meglio che av coglie e pummarole
cecere è no portiere ra 4 soldi
Evacuo che parla a fa
Terni adda morì
voglio sperare che l'anno prossimo non debba aggiornare la lista per questioni extracalcistiche o peggio ancora non vorrei ritrovarmi fra 2 anni sotto il tribunale di Avellino con gli striscioni contro Baldanzeddu perchè non ha voluto aspettare un mese, prima di avere i soldi.
yellope
30-08-2007, 11.07.47
Intanto ti confermo che tiene ragione Paniccia al 100%.
Poi tu mi chiedi cosa c'entra tutto il resto e te lo spiego.
Il rapporto con i dipendenti deve essere diverso perchè se è vero che sono felice degli arrivi di tanta gente di categoria, ti faccio notare che con i comportamenti simili a quelli del passato rischiamo troppo.
Quindi: trasparenza, pagamenti puntuali ed eguale trattamento tra i 25 calciatori in rosa.
Se ogni calciatore o dirigente che va via ha da sputare sulla società devo iniziare a pensare che qualcosa non va e leggere ogni giorno interviste del genere fa male a noi e soltanto a noi.
Quindi, facciamo in modo che questi non debbano farlo.
STRAQUOTO....lupodè ma t'avessero fatto il lavaggio del cervello???
la cosa che mi fa rabbrividire che te ne esci con la stessa frase di massimo.....''pero poi tutti vogliono restare!!!"......ma ne massimo....se tutti vonno resta è mica pe tè.....e per il blasone ed il calore della nostra piazza.......quindi nn dicimmo puttanate...poi pero tutti restanno...nessuno scappa.....in serie B...Avellino....al calciatore basta tapparsi le orecchie e non cagarli...e piglia i sordi....sai quando se ne fottono che so due bestie i pugliese???
poi naturalmente quando se ne vanno il lato delle bestie esce ancor di +.....e quindi parlano......e fanno bene......perchè ponno accatta pure a Ronaldhino....ma ammo ringrazia solo a Lucchesi...perchè loro so due incompetenti.....2 punti di penalizzazione.....i calciatori che arrivano a settembre nato ppoco...pigliano a paccheri l'arbitro e ci mettono a rischio a Serie B.....trattano na merda gente come Puleo che ormai è di casa....
piglia Puleo....sicuramente u schifa a Pugliese.......pero perchè non se ne vole andà???perchè ama questa città......Biancolono a pigliato casa......Molino tene a casa a mercogliano......questo è il motivo perchè i giocatori non se ne vanno.....non certo i pugliese.....perchè molino mo che si ritira....non è che tene a casa a mercogliano per andar a trovare i due pugliese...a me nn sembra proprio giusto la frase..i giocatori dopo tre anni massimo se ne devono andà......incentiva ancor di più l'essere mercenari...
curva sud
30-08-2007, 11.12.15
E perchè sta gente parla solo quando non fa più parte del progetto Avellino? Guarda che succede quasi ovunque che chi viene scaricato dal club perchè non rientra più nei piani della società sputa nel piatto dove fino ad allora aveva abbondantemente mangiato e s'era fatto pure a scarpetta........
cicciotroisi
30-08-2007, 11.12.24
piglia Puleo....sicuramente u schifa a Pugliese.......pero perchè non se ne vole andà???perchè ama questa città......Biancolono a pigliato casa......Molino tene a casa a mercogliano......questo è il motivo perchè i giocatori non se ne vanno.....non certo i pugliese.....perchè molino mo che si ritira....non è che tene a casa a mercogliano per andar a trovare i due pugliese
Ma che dici?
Loro si affezionano e noi, magnanimamente, li dovremmo tenere voleti o nolenti?
Ma state bene, si???
O vi pensate che, piuttosto che U.S. Avellino, ci chiamiamo U.S. Fatebenefratelli?
LupoDentrooo
30-08-2007, 11.12.26
se noi urliamo soltanto:
Ghirardello è no piezzo e merda
Oddo e no strunzo
Paniccia che cazzo vole
Biancolino se ne iesse a fanculo
Moretti che te lo dico a fare
Puleo pecchè non jetta o sango
Riccio è meglio che av coglie e pummarole
cecere è no portiere ra 4 soldi
Evacuo che parla a fa
Terni adda morì
voglio sperare che l'anno prossimo non debba aggiornare la lista per questioni extracalcistiche o peggio ancora non vorrei ritrovarmi fra 2 anni sotto il tribunale di Avellino con gli striscioni contro Baldanzeddu perchè non ha voluto aspettare un mese, prima di avere i soldi.
Frà, non farmi dire cose che non ho detto, per allungare la lista.
Tanto per capirci, per esempio, io ho difeso e giustificato quanto fatto da Ghirardello. Vatti a rileggere quel topic.
Come non ho mai detto che Oddo è uno stronzo per vicende che esulassero il giudizio tecnico-tattico. Terni addà murì. E così via.
Io sostengo solo che chi di questa gente va via e la prima cosa che fa è quella di sputare veleno...a me non commuove e non convince. E non credo ai calciatori belli, buoni e bravi...ed ai Pugliese mostri violentatori.
Continuerò a criticare i Pugliese tutte le volte che ruterrò sia giuto farlo, faccio lo stesso con i calciatori che sputano veleno.
Paniccia per me...se la poteva e DOVEVA sparagnare.
Da qui, siete finiti a tutt'altro discorso
Paolo79
30-08-2007, 11.12.54
la cosa che mi fa rabbrividire che te ne esci con la stessa frase di massimo.....''pero poi tutti vogliono restare!!!"......ma ne massimo....se tutti vonno resta è mica pe tè.....e per il blasone ed il calore della nostra piazza.......quindi nn dicimmo puttanate...poi pero tutti restanno...nessuno scappa.....in serie B...Avellino....al calciatore basta tapparsi le orecchie e non cagarli...e piglia i sordi....sai quando se ne fottono che so due bestie i pugliese???
poi naturalmente quando se ne vanno il lato delle bestie esce ancor di +.....e quindi parlano......e fanno bene......perchè ponno accatta pure a Ronaldhino....ma ammo ringrazia solo a Lucchesi...perchè loro so due incompetenti.....2 punti di penalizzazione.....i calciatori che arrivano a settembre nato ppoco...pigliano a paccheri l'arbitro e ci mettono a rischio a Serie B.....trattano na merda gente come Puleo che ormai è di casa....
piglia Puleo....sicuramente u schifa a Pugliese.......pero perchè non se ne vole andà???perchè ama questa città......Biancolono a pigliato casa......Molino tene a casa a mercogliano......questo è il motivo perchè i giocatori non se ne vanno.....non certo i pugliese.....perchè molino mo che si ritira....non è che tene a casa a mercogliano per andar a trovare i due pugliese...a me nn sembra proprio giusto la frase..i giocatori dopo tre anni massimo se ne devono andà......incentiva ancor di più l'essere mercenari...
"Chist è 'o paese d'o sole,
Chist'è o paese d'o mare,
Chist'è o paese addò tutt'e parole
so' doce e so' amare
ma song sempe parole d'ammore"
yellope
30-08-2007, 11.15.35
Ma che dici?
Loro si affezionano e noi, magnanimamente, li dovremmo tenere voleti o nolenti?
Ma state bene, si???
O vi pensate che, piuttosto che U.S. Avellino, ci chiamiamo U.S. Fatebenefratelli?
...hai capito come volevi capire.......rileggi....è inutile che to spiego
LupoDentrooo
30-08-2007, 11.16.05
la cosa che mi fa rabbrividire che te ne esci con la stessa frase di massimo.....''pero poi tutti vogliono restare!!!"......ma ne massimo....se tutti vonno resta è mica pe tè.....e per il blasone ed il calore della nostra piazza...
no, nessun lavaggio di cervello: ora ti faccio rabbrividire anche di più. "Mi pagano":fischia:
sul resto che hai scritto non ho nulla da dire; ovviamente da non intendersi che condivida la profondità d'analisi
yellope
30-08-2007, 11.16.38
E perchè sta gente parla solo quando non fa più parte del progetto Avellino? Guarda che succede quasi ovunque che chi viene scaricato dal club perchè non rientra più nei piani della società sputa nel piatto dove fino ad allora aveva abbondantemente mangiato e s'era fatto pure a scarpetta........
ma nn tutti se ne scappano dalla C alla B...vedi Maglione...vedi Vavassori.....vedi...volendo o nolendo Sarri...
yellope
30-08-2007, 11.18.16
no, nessun lavaggio di cervello: ora ti faccio rabbrividire anche di più. "Mi pagano":fischia:
sul resto che hai scritto non ho nulla da dire; ovviamente da non intendersi che condivida la profondità d'analisi
senz'altro....pero cioe....spero tu non creda.....che se nn se ne vanno è perchè si trovano bene....come ho detto...si tappano le orecchie e vanno avanti....
cicciotroisi
30-08-2007, 11.18.40
...hai capito come volevi capire.......rileggi....è inutile che to spiego
Invece, ho capito proprio bene.
I calciatori, da quanto dici, hanno preso casa ad Avellino perchè si sono affezionati etc. etc.
Ed io ti chiedo: A noi, da U.S. Avellino 1912, volgarmente e parlando senza cuore, cosa cazzo ce ne fotte???
Ce li dobbiamo tenere perchè tengono casa e famiglia ad Avellino?
Allora, si accattessero pure a me...abito a 10 Km da Avellino e sarei attaccatissimo alla maglia!
Poggio
30-08-2007, 11.18.58
Frà, non farmi dire cose che non ho detto, per allungare la lista.
Tanto per capirci, per esempio, io ho difeso e giustificato quanto fatto da Ghirardello. Vatti a rileggere quel topic.
Come non ho mai detto che Oddo è uno stronzo per vicende che esulassero il giudizio tecnico-tattico. Terni addà murì. E così via.
Io sostengo solo che chi di questa gente va via e la prima cosa che fa è quella di sputare veleno...a me non commuove e non convince. E non credo ai calciatori belli, buoni e bravi...ed ai Pugliese mostri violentatori.
Continuerò a criticare i Pugliese tutte le volte che ruterrò sia giuto farlo, faccio lo stesso con i calciatori che sputano veleno.
Paniccia per me...se la poteva e DOVEVA sparagnare.
Da qui, siete finiti a tutt'altro discorso
A parte il fatto che il discorso Ghirardello vale quanto gli altri e non capisco perchè uno va difeso e un altro no...ma comunque io ritengo tutti i casi elencati appartenenti ad un unico comune denominatore e cioè l'assoluta mancanza di professionalità e competenza gestionale della società.
Tu dici che sono discorsi diversi ed invece per me non è così.
Ti ribadisco che, poi lo dirò anche a Pugliese appena l'incontro, la musica deve cambiare perchè come abbiamo visto con Terni, un errore gestionale può costare carissimo.
LupoDentrooo
30-08-2007, 11.19.25
senz'altro....pero cioe....spero tu non creda.....che se nn se ne vanno è perchè si trovano bene....come ho detto...si tappano le orecchie e vanno avanti....
boh:bah: .......
curva sud
30-08-2007, 11.20.45
Folleggi. I giocatori restano qui perchè vengono pagati meglio che altrove. Se hanno offerte più vantaggiose se ne sbattono della piazza. Dici che restano per la piazza poi invece dici che se ne fottono dei Pugliese ma restano per i soldi (sei un pò confuso). Loro sono due incopetenti, ma comunque sia ci hanno portato tre volte in B. Ah, diimenticavo. Quando siamo saliti il merito non è stato loro, ma solo dei vari Pavarese, Maglione e compagnia, quando siamo retrocessi loro ghanno dimostrato di essere incopetenti. Non confermare Puleo significa trattarlo una merda? La società con lui come con tutti è stata chiara. Non rientri nei nostri piani. Vuoi sapere perchè Puleo è ancora ad ASvellino? Perchè ha ricevuto offerte solo da squadre di C e neanche di prima fascia e che gli danno molti meno soldi di quanti gliene davano quei due incompetenti. Se i Pugliese non ti piacciono è un tuo problema, ma se vuoi criticarli pubblicamente ti consiglio di trovare argomentazioni più valide.
cicciotroisi
30-08-2007, 11.21.32
A parte il fatto che il discorso Ghirardello vale quanto gli altri e non capisco perchè uno va difeso e un altro no.
Sono discorsi diversi...a Paniccia è stato dato quello che c'attocca a Ghira no.
yellope
30-08-2007, 11.21.41
"Chist è 'o paese d'o sole,
Chist'è o paese d'o mare,
Chist'è o paese addò tutt'e parole
so' doce e so' amare
ma song sempe parole d'ammore"
quindi sei cosi convinto che restano perchè i Pugliese sono dei signori??
restano perchè cmq c'è un progetto.......perchè cmq qualcuno adda oca lloco....perchè avellino è avellino.........aldila delle tue prese per il culo....ma nn di certo perchè sono dei signori....
Lupo x sempre
30-08-2007, 11.23.16
facciamo un passo avanti o meglio indietro e ritorniamo in topic?
ci siamo "accalorati" e abbiamo detto ognuno la nostra......
il bello è che ognuno rimarrà della sua idea.......
LupoDentrooo
30-08-2007, 11.24.21
A parte il fatto che il discorso Ghirardello vale quanto gli altri e non capisco perchè uno va difeso e un altro no...
Ma Ghirardello non l'ho difeso o giustificato, mica per un eventuale comizio sputa veleno nel giorno dell'addio? Perchè mi accusi di usare due pesi e due misure?.
La vicenda Ghirardello è la vicenda di uno che dopo quattro anni ed un paio di accordi disattesi, avanzando 400milioni (mica caramelle) ha intrapreso una strada legale per ottenere ciò che non riusciva ad ottenere.
Ti faccio un nome che rende facile il paragone.
Se Puleo dovesse andare via e facesse un qualche accordo per somme eventualmente spettantegli e tra quattro anni facesse quello che ha fatto ghirardello, nn avendo ottenuto il pagamento, io direi pari pari le cose che ho dette per Ghirardello.
E' qui che si vede se uno usa due pesi e due misure.
yellope
30-08-2007, 11.24.29
Invece, ho capito proprio bene.
I calciatori, da quanto dici, hanno preso casa ad Avellino perchè si sono affezionati etc. etc.
Ed io ti chiedo: A noi, da U.S. Avellino 1912, volgarmente e parlando senza cuore, cosa cazzo ce ne fotte???
Ce li dobbiamo tenere perchè tengono casa e famiglia ad Avellino?
Allora, si accattessero pure a me...abito a 10 Km da Avellino e sarei attaccatissimo alla maglia!
continui a non capire.......era semplicemente una risposta a quelli che come anche te presuppongo, insinuano che i calciatori non se ne vanno perchè sono trattati bene dalla società.......invece io dico che i giocatori si trovano bene proprio nella nostra città.....ed ho fatto degli esempi...........di certo non ho detto che non li dovevamo cedere perchè sono affezionati......te lo sei inventato tu...
Paolo79
30-08-2007, 11.27.02
quindi sei cosi convinto che restano perchè i Pugliese sono dei signori??
restano perchè cmq c'è un progetto.......perchè cmq qualcuno adda oca lloco....perchè avellino è avellino.........aldila delle tue prese per il culo....ma nn di certo perchè sono dei signori....
Una battuta non è una presa per il culo.. cosa che, se voglio fare, tra l'altro, mi riesce benissimo...
Wolves80
30-08-2007, 11.27.59
vedi che ci vuole poco a "avere i segreti di fatima....." quindi scusami..... ma st'applauso su cose che non sai... perchè non c'eri..... to potivi sparagnà.....
Lucià ma da come parli sembra che questo viaggio tuo a San Severino abbia cambiato totalmente il tuo pensiero sulla società, allenatore e giocatori. Sembra che giocatori sono diventate pecorelle impaurite e società e dirigenti i più squallidi e temuti criminali, sol perchè i giocatori hanno riferito a te le loro presunte paure e i dirigenti non ti hanno salutato.
Posso anche immaginare che siete rimasti male per il comportamento di Pugliese nei vostri confronti , forse ci sarei rimasto male anche io. Ma solo per questo criticare i Pugliese e lodare tutti i calciatori (anche quelli che l'anno scorso hanno fatto solo tribuna e panchina) non mi sembra neanche na cosa troppo giusta.
Poi, non per niente, continui a ripetere :
"cose che voi non sapete", "voi non c'eravate", eccc
è vero che non c'ero e tu si, ma se determinate cose non le dici e le fai solo intuire come facciamo noi a capire tutto quello che ora pensi di questa sirtuazione che si è creata?
Vasco
30-08-2007, 11.28.21
continui a non capire.......era semplicemente una risposta a quelli che come anche te presuppongo, insinuano che i calciatori non se ne vanno perchè sono trattati bene dalla società.......invece io dico che i giocatori si trovano bene proprio nella nostra città.....ed ho fatto degli esempi...........di certo non ho detto che non li dovevamo cedere perchè sono affezionati......te lo sei inventato tu...
Sai perchè si trovano bene? Io lo so... Non certo per il blasone
curva sud
30-08-2007, 11.28.31
Prima dite che nessuno vuole venire perchè i nostri piccoli ultras e il proprietario di un bar sono dei capuzzielli. Hanno picchiato Evacuo, picchiarono (anche se adesso si è saputo che non era vero) Pellicori, misero una bomba carta sotto la casa di Pavarese. Invece adesso leggo che i giocatori vengono ad Avellino perchè si trovano proprio bene nella nostra città.....Boh, forse sono io che non ci arrivo:azz: :azz: :azz:
ombra
30-08-2007, 11.28.47
Una battuta non è una presa per il culo.. cosa che, se voglio fare, tra l'altro, mi riesce benissimo...
A me riesce benissimo la presa per le palle...:fuma:
P.S: Ma fa che vivo in una novella St.Moritz e non me ne sono accorto:eh?:
cicciotroisi
30-08-2007, 11.29.34
NO!
Nessuno ha detto che i calciatori se ne vanno percchè trattati bene.
Trovami uno solo che ha detto questa cosa, UNO!
Hai inventato di sana pianta sta cosa che nessuno ha mai scritto...NESSUNO!!!
Se la trovi,hai una cena pagata...ma deve esserci scritto "I giocatori restano qua perchè trattati bene."
Jamm' a verè...
LupoDan
30-08-2007, 11.29.58
Vedo che il topic è finito a ragane e farfalle...:azz:
Lupo x sempre
30-08-2007, 11.30.14
Lucià ma da come parli sembra che questo viaggio tuo a San Severino abbia cambiato totalmente il tuo pensiero sulla società, allenatore e giocatori. Sembra che giocatori sono diventate pecorelle impaurite e società e dirigenti i più squallidi e temuti criminali, sol perchè i giocatori hanno riferito a te le loro presunte paure e i dirigenti non ti hanno salutato.
Posso anche immaginare che siete rimasti male per il comportamento di Pugliese nei vostri confronti , forse ci sarei rimasto male anche io. Ma solo per questo criticare i Pugliese e lodare tutti i calciatori (anche quelli che l'anno scorso hanno fatto solo tribuna e panchina) non mi sembra neanche na cosa troppo giusta.
Poi, non per niente, continui a ripetere :
"cose che voi non sapete", "voi non c'eravate", eccc
è vero che non c'ero e tu si, ma se determinate cose non le dici e le fai solo intuire come facciamo noi a capire tutto quello che ora pensi di questa sirtuazione che si è creata?
l'ho detto e ribadito più volte quello che penso.... in 10000 topic..... evidentemente non hai letto..... o non c'eri......
ora è acqua passata....... com'è? gente nuova..... rinnovamento....
p.s. mi facite troppo strunzo quando dite che io creda che tutti i calciatori..... e bla bla bla.... ma dove? ma quando? ma leggete?
cmq ribadisco lassammò perdere.......
Lupo x sempre
30-08-2007, 11.31.12
facciamo un passo avanti o meglio indietro e ritorniamo in topic?
ci siamo "accalorati" e abbiamo detto ognuno la nostra......
il bello è che ognuno rimarrà della sua idea.......
ribadisco.......
Wolves80
30-08-2007, 11.32.01
l'ho detto e ribadito più volte quello che penso.... in 10000 topic..... evidentemente non hai letto..... o non c'eri......
ora è acqua passata....... com'è? gente nuova..... rinnovamento....
p.s. mi facite troppo strunzo quando dite che io creda che tutti i calciatori..... e bla bla bla.... ma dove? ma quando? ma leggete?
cmq ribadisco lassammò perdere.......
:ok: :ok: :ok:
Avrò saltato qualche topic. :D :D :D
ombra
30-08-2007, 11.33.25
San Moderatore :D :D :D
jamming73its
30-08-2007, 11.34.30
troppa importanza diamo a chi sentenza dopo, non li calcolerei proprio vedi ametrano e compagnia bella ..è sempre cosi, chi va via sputa sempre
yellope
30-08-2007, 11.34.31
Folleggi. I giocatori restano qui perchè vengono pagati meglio che altrove. Se hanno offerte più vantaggiose se ne sbattono della piazza. Dici che restano per la piazza poi invece dici che se ne fottono dei Pugliese ma restano per i soldi (sei un pò confuso). Loro sono due incopetenti, ma comunque sia ci hanno portato tre volte in B. Ah, diimenticavo. Quando siamo saliti il merito non è stato loro, ma solo dei vari Pavarese, Maglione e compagnia, quando siamo retrocessi loro ghanno dimostrato di essere incopetenti. Non confermare Puleo significa trattarlo una merda? La società con lui come con tutti è stata chiara. Non rientri nei nostri piani. Vuoi sapere perchè Puleo è ancora ad ASvellino? Perchè ha ricevuto offerte solo da squadre di C e neanche di prima fascia e che gli danno molti meno soldi di quanti gliene davano quei due incompetenti. Se i Pugliese non ti piacciono è un tuo problema, ma se vuoi criticarli pubblicamente ti consiglio di trovare argomentazioni più valide.
di certo non ho detto che per la piazza rifiutano piazze piu prestigiose..
IO HO SEMPLICEMENTE RISPOSTO A QUELLI CHE DICONO....''CHISSA PERCHè POI NON SE NE VANNO??
ED IO RISPONDO....''SE NON SE NE VANNO è PERCHè CMQ...I SOLDI CMQ LI PRENDONO.....BEN PAGATI...OK NON LO METTO IN DUBBIO...ED IN PIù IN MOLTI SI AFFEZZIOANO QUI...QUINDI SONO MOTIVATI A RIMANERE......ECCO PERCHè SECONDO ME.....NONOSTANTE LA ''BESTIALITà'' DEI DUE CMQ NN SE NE VANNO.....POI NATURALMENTE SE HANNO UN INGAGGIO MIGLIORE SE NE VANNO.....DI CERTO NON SONO UN ROMANTICONE CHE DICO....SO TUTTI COME A LUCARELLI.......
PERO POI COME MAI QUANDO SE NE VANNO SI LAMENTANO PER I TRATTAMENTI????ALLORA SE NEGLI ANNI SONO RIMASTI....NON è CERTO PER LORO......O SE è PER LORO...è SOLO PER UN PERBENISMO DI FACCIATA....PERCHè POI SE NEL MOMENTO IN CUI NON SERVI PIU LA GENTE DI TRATTA DIVERSAMENTE....ALLORA ERANO SOLO COMPORTAMENTI DI FACCIATA...
e poi a te sembra normale la giustificazione delle cessioni....''dopo anni i giocatori devono cambia aria?????''che cazzo di giustificazione è??? ma stammo pazziano.........a mio avviso dietro questa frase si nasconde la frase,,,,,dopo anni gli ingaggi diventano troppo alti...con i vari rinnovi...e quindi cambiare gente di continuo(facendo un male al progetto ed alla squadra) abbassa il monte stipendi.....perchè ti ricordo che come è stato ceduto Puleo(che tu dici che non rientri nei piani)...è stato ceduto pure biancolino.....Grieco non è stato piu richeisto in prestito....ecc.....quindi se Puleo fosse no scarparo ok.......ma a mio avviso è stato scaricato esclusivamente per levarsi l'ingaggio davanti......e a mio avviso non è un comportamento onesto
Core biancoverde
30-08-2007, 11.35.37
certo nel leggere il titolo di questo topic e vedere le pagine..... c'è da :vomito: :vomito: :vomito: :marameo:
cicciotroisi
30-08-2007, 11.36.13
di certo non ho detto che per la piazza rifiutano piazze piu prestigiose..
IO HO SEMPLICEMENTE RISPOSTO A QUELLI CHE DICONO....''CHISSA PERCHè POI NON SE NE VANNO??
ED IO RISPONDO....''SE NON SE NE VANNO è PERCHè CMQ...I SOLDI CMQ LI PRENDONO.....BEN PAGATI...OK NON LO METTO IN DUBBIO...ED IN PIù IN MOLTI SI AFFEZZIOANO QUI...QUINDI SONO MOTIVATI A RIMANERE......ECCO PERCHè SECONDO ME.....NONOSTANTE LA ''BESTIALITà'' DEI DUE CMQ NN SE NE VANNO.....POI NATURALMENTE SE HANNO UN INGAGGIO MIGLIORE SE NE VANNO.....DI CERTO NON SONO UN ROMANTICONE CHE DICO....SO TUTTI COME A LUCARELLI.......
PERO POI COME MAI QUANDO SE NE VANNO SI LAMENTANO PER I TRATTAMENTI????ALLORA SE NEGLI ANNI SONO RIMASTI....NON è CERTO PER LORO......O SE è PER LORO...è SOLO PER UN PERBENISMO DI FACCIATA....PERCHè POI SE NEL MOMENTO IN CUI NON SERVI PIU LA GENTE DI TRATTA DIVERSAMENTE....ALLORA ERANO SOLO COMPORTAMENTI DI FACCIATA...
e poi a te sembra normale la giustificazione delle cessioni....''dopo anni i giocatori devono cambia aria?????''che cazzo di giustificazione è??? ma stammo pazziano.........a mio avviso dietro questa frase si nasconde la frase,,,,,dopo anni gli ingaggi diventano troppo alti...con i vari rinnovi...e quindi cambiare gente di continuo(facendo un male al progetto ed alla squadra) abbassa il monte stipendi.....perchè ti ricordo che come è stato ceduto Puleo(che tu dici che non rientri nei piani)...è stato ceduto pure biancolino.....Grieco non è stato piu richeisto in prestito....ecc.....quindi se Puleo fosse no scarparo ok.......ma a mio avviso è stato scaricato esclusivamente per levarsi l'ingaggio davanti......e a mio avviso non è un comportamento onesto
Ma il concetto quale sarebbe?
Francamente, faccio fatica a capirci qualcosa in questo papocchio. :eh?: :eh?: :eh?:
yellope
30-08-2007, 11.36.38
Prima dite che nessuno vuole venire perchè i nostri piccoli ultras e il proprietario di un bar sono dei capuzzielli. Hanno picchiato Evacuo, picchiarono (anche se adesso si è saputo che non era vero) Pellicori, misero una bomba carta sotto la casa di Pavarese. Invece adesso leggo che i giocatori vengono ad Avellino perchè si trovano proprio bene nella nostra città.....Boh, forse sono io che non ci arrivo:azz: :azz: :azz:
non l'ho detto di certo io.....usi il mio discorso per andar contro ad un forum intero..anti-ultras
Paolo79
30-08-2007, 11.37.44
A me riesce benissimo la presa per le palle...:fuma:
P.S: Ma fa che vivo in una novella St.Moritz e non me ne sono accorto:eh?:
Mi hanno detto il casello di Avellino Ovest sarà raddoppiato perchè c'è un esercito di calciatori provenienti dal Nord che si vuole accasare anche gratis ad Avellino, solo per la bellezza della città e per il calore della gente...
yellope
30-08-2007, 11.37.53
nel frattempo non hai detto la tua sul mio discorso...mi farebbe piu piacere che dici cosa c'è di sbagliato nel mio discorso..per lo meno se hai ragione posso capire dove sbaglio nel ragionamento...senza togliere che una battuta è sempre ben accetta...;-)
Vasco
30-08-2007, 11.37.55
La vecchia guardia ha tenuto per le palle la società e tutti gli allenatori che si sono avvicendati sullo scanno biancoverde.
Parte della stampa è in rivolta perchè sta perdendo le proprie fonti, ricordatevi le parole di Galderisi.
Per anni erano loro a decidere se un allenatore era buono o meno.
Noi restiamo una banda di meridionali e montagnuoli buoni per costruire cessi... e tenimmo pure no ricchione che ci comanda...
Loro tenevano alla maglia pure se chiesero la messa in mora, Fresta non lo avrebbe mai fatto... La società li ha trattati pure troppo bene a mio avviso... TROPPO
Ma vi ricordate i tempi della scuola? Io non ho mai sentito uno che andasse male dire: Non è colpa dei professori, sono io che non studio...
'O fatto è tale e quale
Meno male che se ne stanno iendo tutti quanti:preghiera:
LupoDentrooo
30-08-2007, 11.38.12
NONOSTANTE LA ''BESTIALITà'' DEI DUE
secondo me, tu dovresti prestare più attenzione a ciò che scrivi: sai, non sempre trovi uno che decide di risponderti in un certo modo, laddove parli di lavaggio del cervello e parole messe in bocca.
Rifletti un po', quando scrivi. Ok?
yellope
30-08-2007, 11.40.32
NO!
Nessuno ha detto che i calciatori se ne vanno percchè trattati bene.
Trovami uno solo che ha detto questa cosa, UNO!
Hai inventato di sana pianta sta cosa che nessuno ha mai scritto...NESSUNO!!!
Se la trovi,hai una cena pagata...ma deve esserci scritto "I giocatori restano qua perchè trattati bene."
Jamm' a verè...
non stiamo al tribunale di avellino........allora dato che so scemo che significa la frase......''pero chissa perchè nessuno se ne va...''??
allora fai cosi....io ho dato la mia risposta...aspetto quella tua...
Vasco
30-08-2007, 11.41.42
nel frattempo non hai detto la tua sul mio discorso...mi farebbe piu piacere che dici cosa c'è di sbagliato nel mio discorso..per lo meno se hai ragione posso capire dove sbaglio nel ragionamento...senza togliere che una battuta è sempre ben accetta...;-)
T'ho risposto io in un certo senso: Ad Avellino stanno bene, ma non certo per il blasone... Lasciammo sta che potrei risultare offensivo con i miei conterranei
Poggio
30-08-2007, 11.42.24
Loro tenevano alla maglia pure se chiesero la messa in mora, Fresta non lo avrebbe mai fatto... La società li ha trattati pure troppo bene a mio avviso... TROPPO :preghiera:
Non credo che se dovessero ripetersi ancora tarantelle sui pagamenti i calciatori che arriveranno si metteranno a pecora e diranno "prego si accomodi".
p.s.: ricordati che siamo iscritti in serie B perchè quella gente ha firmato le liberatorie.
Non te lo scordare, non è un dettaglio.
cicciotroisi
30-08-2007, 11.42.41
non l'ho detto di certo io.....usi il mio discorso per andar contro ad un forum intero..anti-ultras
Ma di che parli?
Tu hai detto che alcuni di noi avrebbero detto che i giocatori restano perchè la società li tratta bene.
Ed io ti ho invitato a trovare una sola frase di questo tipo...
Mò ricambi discorso e parli degli Ultras. :azz:
Ma chi ha parlato di Ultras? :eh?:
Al limite si parlava di rapporto Società-calciatori ma di Ultras nemmeno l'ombra.
E' l'ultima volta che ti rispondo...non sei capace di affrontare una discussione perchè tenti di sviare, cambiare argomento, mettere in bocca ad altri cose mai dette.
Il forum non è anti-niente...il forum è unicamente pro-Avellino!!!
E non iniziate a cacare il cazzo con le etichette!
yellope
30-08-2007, 11.42.54
secondo me, tu dovresti prestare più attenzione a ciò che scrivi: sai, non sempre trovi uno che decide di risponderti in un certo modo, laddove parli di lavaggio del cervello e parole messe in bocca.
Rifletti un po', quando scrivi. Ok?
ok...mi scuso soprattuto con te per il lavaggio del cervello..;-)
bestialità era tra parentesi per far riferimento altermine usato pagine fa......per sintetizzare un po il discorso..
yellope
30-08-2007, 11.45.03
Ma il concetto quale sarebbe?
Francamente, faccio fatica a capirci qualcosa in questo papocchio. :eh?: :eh?: :eh?:
il problema è che sto rispondendo a cose non dette realmente...ma che si intuiscono.....dato che pero è diventato un tribunale....posso rispondere solo a prove scritte....aspetto che qualcuno...che difende pugliese ...dica espicitamente cosa intende...''chissa perchè poi non se ne vanno''
Paolo79
30-08-2007, 11.45.40
Vagliù, Paniccia non sarà riuscito a mettere piede in campo in questi 8 mesi, ma è stato capace di farsi dedicare un topic di 11 pagine..!!!
Vasco
30-08-2007, 11.46.25
p.s.: ricordati che siamo iscritti in serie B perchè quella gente ha firmato le liberatorie.
Non te lo scordare, non è un dettaglio.
Quindi bisogna che TUTTI i tifosi di TUTTE le squadre ringrazino in eterno i giocatori... Vabbuò... Frà, arrevotate come volete voi. A sto punto dovrei chiedere a tanti calciatori di mettersi in ginocchio per ringraziare i Pugliese se non col cazzo che in questi anni avrebbero avuto un contratto... Ed i fatti lo dimostrano, 30 agosto e non sanno ancora addò anna ì 'a joca...
LupoDentrooo
30-08-2007, 11.46.55
ok...mi scuso soprattuto con te per il lavaggio del cervello..;-)
no, con me non scusarti, perchè ho valutato il giusto e per questo ho dato la risposta che ho dato. Ma il consiglio resta.
Ma non tanto per ciò che si scrive tra utenti, quanto per la definizione di bestie ai non utenti.
Tra utenti ci si può pure chiarire nell'intevento successivo.
Io, per esempio, mi ero rivolto a Luciano con "nun ce cacà 'o cazzo", immaginando di potere usare una espressione come questa in un rapporto confidenziale. Lui l'ha vista come offesa ed io lho ritirata.
Fa' attenzione. Tutto qua. Poi sei padrone di scrivere ciò che vuoi
Vasco
30-08-2007, 11.46.58
il problema è che sto rispondendo a cose non dette realmente...ma che si intuiscono.....dato che pero è diventato un tribunale....posso rispondere solo a prove scritte....aspetto che qualcuno...che difende pugliese ...dica espicitamente cosa intende...''chissa perchè poi non se ne vanno''
Tu stai fore:azz:
yellope
30-08-2007, 11.49.31
Ma di che parli?
Tu hai detto che alcuni di noi avrebbero detto che i giocatori restano perchè la società li tratta bene.
Ed io ti ho invitato a trovare una sola frase di questo tipo...
Mò ricambi discorso e parli degli Ultras. :azz:
Ma chi ha parlato di Ultras? :eh?:
Al limite si parlava di rapporto Società-calciatori ma di Ultras nemmeno l'ombra.
E' l'ultima volta che ti rispondo...non sei capace di affrontare una discussione perchè tenti di sviare, cambiare argomento, mettere in bocca ad altri cose mai dette.
Il forum non è anti-niente...il forum è unicamente pro-Avellino!!!
E non iniziate a cacare il cazzo con le etichette!
era una risposta a "curva sud"....che quotando il mio msg ha scritto
"Prima dite che nessuno vuole venire perchè i nostri piccoli ultras e il proprietario di un bar sono dei capuzzielli. Hanno picchiato Evacuo, picchiarono (anche se adesso si è saputo che non era vero) Pellicori, misero una bomba carta sotto la casa di Pavarese. Invece adesso leggo che i giocatori vengono ad Avellino perchè si trovano proprio bene nella nostra città.....Boh, forse sono io che non ci arrivo"
dato che era totalmete fuori luogo ho scritto..... che non sono certo io a dire che i calciatori non vengono qui per colpa degli ultras...
Lupo x sempre
30-08-2007, 11.50.17
no, con me non scusarti, perchè ho valutato il giusto e per questo ho dato la risposta che ho dato. Ma il consiglio resta.
Ma non tanto per ciò che si scrive tra utenti, quanto per la definizione di bestie ai non utenti.
Io, per esempio, mi ero rivolto a Luciano con "nun ce cacà 'o cazzo", immaginando di potere usare una espressione come questa in un rapporto confidenziale. Lui l'ha vista come offesa ed io lho ritirata.
io non l'ho vista come offesa fatta da te a me.... ci conosciamo da tempo e siamo amici e nonostante non siamo d'accordo su tante cose ci stimiamo...
dando forza a questo tuo post, io intendevo che stando su un forum e essendoci tante persone che non mi conoscono con quel topic io potessi riceverne... tutto qua.....
yellope
30-08-2007, 11.51.29
si si...ho capito che intendi....infatti poi ho modificato il post....dopo aggiungendo...che bestialità....era tra parentesi....per sintetizzare il concetto di pagine fa...sul fatto dei trattamenti non troppo umani..ecc..quelle cose la.....cmq seguiro il consiglio;-)
Paolo79
30-08-2007, 11.51.40
era risposta a curva sud....che quotando il mio msg ha scritto
"Prima dite che nessuno vuole venire perchè i nostri piccoli ultras e il proprietario di un bar sono dei capuzzielli. Hanno picchiato Evacuo, picchiarono (anche se adesso si è saputo che non era vero) Pellicori, misero una bomba carta sotto la casa di Pavarese. Invece adesso leggo che i giocatori vengono ad Avellino perchè si trovano proprio bene nella nostra città.....Boh, forse sono io che non ci arrivo"
dato che era totalmete fuori luogo ho scritto quello.....dfato che non sono certo io che ho detto che i calciatori non vengono qui per gli ultras...quindi non mi stavo contraddicendo...dicendo che qui si trovano bene..
Yellopè, hai uno stile un po' ermetico, ti dovresti far capire un po' di più...
Vasco
30-08-2007, 11.53.15
Erano giorni che non si parlava di vecchia guardia... Mò se n'adda parlà pecchè no Paniccia (in tutta onestà: Ma chi cazzo è?) ha tirato fuori la testolina e sputato su di una società che gli aveva fatto un triennale?
yellope
30-08-2007, 11.54.23
Tu stai fore:azz:
ma scusa.....io sinceramente ho inteso cosi quel dire"chissa perchè......"...se qualcuno mi risponde...".chi lo ha detto....non è mai stato detto."...due so le cose........o ho frainteso....alchè vorrei che qualcuno me lo spiega cosi capisco il concetto....oppure stiamo in tribuanale...perhè il concetto al quale rispondevo....come diceva ciccio non è stato scritto esplicitamente.....pero è molto intuibile......pero come detto se ho sbagliato ad intuire..se qualcuno me lo spiega sarei contento per lo meno capisco come uno la pensa....
Paolo79
30-08-2007, 11.56.10
io non l'ho vista come offesa fatta da te a me.... ci conosciamo da tempo e siamo amici e nonostante non siamo d'accordo su tante cose ci stimiamo...
dando forza a questo tuo post, io intendevo che stando su un forum e essendoci tante persone che non mi conoscono con quel topic io potessi riceverne... tutto qua.....
Infatti Pè, devo ammettere che Luciano i miei "vafanculo" li accetta sempre di buon grado....:D :D :D
yellope
30-08-2007, 11.56.39
Yellopè, hai uno stile un po' ermetico, ti dovresti far capire un po' di più...
:schiatta:...lo so.....ho cercato di renderlo più comprensibile..
spotter
30-08-2007, 12.00.38
Solo oggi apprendo dall'ottimo tuttomercatoweb :D ...che Paniccia sarebbe un regista...credevo fosse un generico centrocampista :azz:
Comunque al signor Giacomo Paniccia, da tifoso dell'US Avellino 1912, chiedo umilmente scusa se la nostra squadra non è stata professionalmente all'altezza delle sue precedenti esperienze in squadre blasonate come la Sorianese, il Bassano Romano, la Massetana e il Pietà Hotspurs.
Ancora tanti auguri per la sua brillante carriera e ci scusi ancora! :ok:
yellope
30-08-2007, 12.02.55
Solo oggi apprendo dall'ottimo tuttomercatoweb :D ...che Paniccia sarebbe un regista...credevo fosse un generico centrocampista :azz:
Comunque al signor Giacomo Paniccia, da tifoso dell'US Avellino 1912, chiedo umilmente scusa se la nostra squadra non è stata professionalmente all'altezza delle sue precedenti esperienze in squadre blasonate come la Sorianese, il Bassano Romano, la Massetana e il Pietà Hotspurs.
:schiatta:..........
Vasco
30-08-2007, 12.03.22
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Paolo79
30-08-2007, 12.06.06
Vagliù, Paniccia non sarà riuscito a mettere piede in campo in questi 8 mesi, ma è stato capace di farsi dedicare un topic di 11 pagine..!!!
12..!!! E speriamo che so' finite...!!!!
Vasco
30-08-2007, 12.08.10
12..!!! E speriamo che so' finite...!!!!
Io tutto ciò lo trovo ridicolo, permettere che un calciatore (seppur dal brillante passato come Paniccinho) possa contribuire alla destabilizzazione dell'ambiente... Sperammo che se ne vanno tutti ambressa
LupoDentrooo
30-08-2007, 12.28.04
infatti, l'espressione, in sè volgare, va letta col tono giusto, come se stessimo fuori allo stadio o a cena, discutendo animatamente ed io ti avessi detto:
"Lucià...e nun ce cacà 'o cazzo...e mo' mi fai spustà".
Però, capisco che è scritto sul forum, che qualcuno possa leggere la frase staccandola dal contesto e dal rapporto...ed è meglio fare attenzione:ok:
Neotifoso
30-08-2007, 12.32.17
infatti, l'espressione, in sè volgare, va letta col tono giusto, come se stessimo fuori allo stadio o a cena, discutendo animatamente ed io ti avessi detto:
"Lucià...e nun ce cacà 'o cazzo...e mo' mi fai spustà".
Però, capisco che è scritto sul forum, che qualcuno possa leggere la frase staccandola dal contesto e dal rapporto...ed è meglio fare attenzione:ok:
Si, però mò c'ati cacat' o cazz co' tutte stè precisazioni!!!
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
LupoDentrooo
30-08-2007, 12.33.39
Si, però mò c'ati cacat' o cazz co' tutte stè precisazioni!!!
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
:schiatta: :schiatta: Bastardone:grr:
Poggio
30-08-2007, 12.34.51
Quindi bisogna che TUTTI i tifosi di TUTTE le squadre ringrazino in eterno i giocatori... Vabbuò... Frà, arrevotate come volete voi. A sto punto dovrei chiedere a tanti calciatori di mettersi in ginocchio per ringraziare i Pugliese se non col cazzo che in questi anni avrebbero avuto un contratto... Ed i fatti lo dimostrano, 30 agosto e non sanno ancora addò anna ì 'a joca...
Hai capito un cazzo per un altro. L'esistenza dell'US Avellino 1912 Matr. 4960 dipende esclusivamente dal fatto che quella gente che tanto ti sta sulle palle ha firmato le liberatorie accettando dilazioni di pagamento e soprattutto nello scorso campionato ha ridiscusso i contratti salvandoci dai -24 punti di penalizzazione.
Quindi io sotto l'aspetto gestionale/economico più che per gli altri motivi devo solo ringraziarli e onestamente a me che interessa la vita dell'US Avellino perchè la seguo allo stadio da 30 anni interessa tantissimo.
I fatti dicono che quella gente ti è venuta incontro mentre uno che ha dato meno di Paniccia(visto che a te piace fare lo spiritoso sui calciatori) e cioè il Signor Christian Terni non ha avuto la stessa comprensione degli altri e ti ha fatto prendere 2 punti di penalizzazione oltre ad aver ricevuto tutti i soldi che gli spettavano e oltre ad aver inviato una bella fattura all'US Avellino per farsi rimborsare le cure mediche cui si è sottoposto a Cesenatico.
LupoDentrooo
30-08-2007, 12.37.27
Hai capito un cazzo per un altro. L'esistenza dell'US Avellino 1912 Matr. 4960 dipende esclusivamente dal fatto che quella gente che tanto ti sta sulle palle ha firmato le liberatorie accettando dilazioni di pagamento e soprattutto nello scorso campionato ha ridiscusso i contratti salvandoci dai -24 punti di penalizzazione.
Quindi io sotto l'aspetto gestionale/economico più che per gli altri motivi devo solo ringraziarli e onestamente a me che interessa la vita dell'US Avellino perchè la seguo allo stadio da 30 anni interessa tantissimo.
I fatti dicono che quella gente ti è venuta incontro mentre uno che ha dato meno di Paniccia(visto che a te piace fare lo spiritoso sui calciatori) e cioè il Signor Christian Terni non ha avuto la stessa comprensione degli altri e ti ha fatto prendere 2 punti di penalizzazione oltre ad aver ricevuto tutti i soldi che gli spettavano e oltre ad aver inviato una bella fattura all'US Avellino per farsi rimborsare le cure mediche cui si è sottoposto a Cesenatico.
Tu hai ragione...e non ragggione:P
Però, la storia delle liberatorie firmate, prendendo soldi più in là, non l'hanno inventata i Pugliese ed è talmente comune in tantissime società ed accettata da tantissimi calciatori che, non a caso, si studia un diverso modo per i pagamenti e le liberatorie.
Poggio
30-08-2007, 12.41.54
Tu hai ragione...e non ragggione:P
Però, la storia delle liberatorie firmate, prendendo soldi più in là, non l'hanno inventata i Pugliese ed è talmente comune in tantissime società ed accettata da tantissimi calciatori che, non a caso, si studia un diverso modo per i pagamenti e le liberatorie.
Pè, stiamo parlando dell'anno scorso quando siamo arrivati all'ultimo secondo per iscriverci al campionato.
Avevamo contratti da serie B che dovevano essere ridiscussi notevolmente al ribasso e proporre altre forme di pagamento.
Io al 30 giugno non avrei dato credito alla società.
Io Tifoso !!!!!!!!! Mentre quei calciatori lo hanno fatto.
Pè, almeno su questo, lasciamo stare.
Dopo la retrocessione stavamo con un piede e tre quarti nel baratro e lo sappiamo bene.
LupoDentrooo
30-08-2007, 12.43.48
un'altra cosa, Frà: la storia delle rinegozzazione dei contratti, cosa che all'avellino ha portato innegabile vantaggio, va anche precisata nei termini, se no pare che al vantaggio dell'avellino si debba sommare lo svantaggio dei calciatori.
Questi non hanno perduto una lire ripsetto al vecchio contratto e se pigliavano dieci, hanno continuato a prendere dieci. Solo che sette risultano...e tre "non risultano". Nei tre che "non risultano" c'è un grande vantaggio anche per i calciatori. Come è facile capire.
D'altra parte, mentre è giusto ribadire che l'avellino ne ha tratto vantaggio, è anche giusto ribadire che i calciatori hanno avuto tutte le convenienze possibili a farlo.
L'alternativa, sarebbe stata il doversi svincolare...e poi non lo so quante società avrebbero trovato e quante avrebbero dato loro tutti quei soldi (che non sono da fessi).
Insomma, convenienza reciproca e non gesto da martiri
Pe 1oo Anni
30-08-2007, 12.45.13
Pè, stiamo parlando dell'anno scorso quando siamo arrivati all'ultimo secondo per iscriverci al campionato.
Avevamo contratti da serie B che dovevano essere ridiscussi notevolmente al ribasso e proporre altre forme di pagamento.
Io al 30 giugno non avrei dato credito alla società.
Io Tifoso !!!!!!!!! Mentre quei calciatori lo hanno fatto.
Pè, almeno su questo, lasciamo stare.
Dopo la retrocessione stavamo con un piede e tre quarti nel baratro e lo sappiamo bene.
Paniccia...ma vaten' a ' ffanculoooo!!!!!!!
Basta...mettiamo in discarica "Paniccia"...su...per piacere!
Vasco
30-08-2007, 12.46.35
Quindi io sotto l'aspetto gestionale/economico più che per gli altri motivi devo solo ringraziarli e onestamente a me che interessa la vita dell'US Avellino perchè la seguo allo stadio da 30 anni interessa tantissimo
Quindi dovremo permettere a chiunque di sputare merda sulla nostra società che comunque ci tiene in vita e ci rimette soldi ogni anno? No Frà, ragionamento che non condivido.
ps: Tralascio il caso Terni perchè quello non si merita nemmeno di essere nominato
Poggio
30-08-2007, 12.48.34
un'altra cosa, Frà: la storia delle rinegozzazione dei contratti, cosa che all'avellino ha portato innegabile vantaggio, va anche precisata nei termini, se no pare che al vantaggio dell'avellino si debba sommare lo svantaggio dei calciatori.
Questi non hanno perduto una lire ripsetto al vecchio contratto e se pigliavano dieci, hanno continuato a prendere dieci. Solo che sette risultano...e tre "non risultano". Nei tre che "non risultano" c'è un grande vantaggio anche per i calciatori. Come è facile capire.
D'altra parte, mentre è giusto ribadire che l'avellino ne ha tratto vantaggio, è anche giusto ribadire che i calciatori hanno avuto tutte le convenienze possibili a farlo.
L'alternativa, sarebbe stata il doversi svincolare...e poi non lo so quante società avrebbero trovato e quante avrebbero dato loro tutti quei soldi (che non sono da fessi).
Insomma, convenienza reciproca e non gesto da martiri
Si ma dimentichi che quando hanno ridiscusso i contratti i calciatori hanno pagato le tasse sui contratti originari e non sull'importo dei nuovi contratti.
Si erano accordati che la differenza di tasse da versare era a carico della società ma la proprietà li ha "bruciati".
Ecco perchè ci fu quel famoso ammutinamento durante un allenamento della scorsa stagione.
Comunque, nelle condizioni in cui eravamo il 30 giugno 2006, quanti lo avrebbero fatto ?
LupoDentrooo
30-08-2007, 12.50.48
Si ma dimentichi che quando hanno ridiscusso i contratti i calciatori hanno pagato le tasse sui contratti originari e non sull'importo dei nuovi contratti.
Si erano accordati che la differenza di tasse da versare era a carico della società ma la proprietà li ha "bruciati".
Ecco perchè ci fu quel famoso ammutinamento durante un allenamento della scorsa stagione.
Comunque, nelle condizioni in cui eravamo il 30 giugno 2006, quanti lo avrebbero fatto ?
spiegati meglio, non ho capito
Poggio
30-08-2007, 12.51.37
Quindi dovremo permettere a chiunque di sputare merda sulla nostra società che comunque ci tiene in vita e ci rimette soldi ogni anno? No Frà, ragionamento che non condivido.
ps: Tralascio il caso Terni perchè quello non si merita nemmeno di essere nominato
Dobbiamo chiedere alla società di essere regolare con i suoi dipendenti per evitare rischi e pericoli all'esistenza dell'us avellino e per fare in modo che chi va via non deve avere gli alibi per aprire bocca.
Quando hai la coscienza pulita puoi rispondere a tutte le malignità ed avranno il mio appoggio incondizionato ma siccome i fatti dicono che la gestione è quella che è non possono rispondere.
LupoDentrooo
30-08-2007, 12.54.16
Dobbiamo chiedere alla società di essere regolare con i suoi dipendenti per evitare rischi e pericoli all'esistenza dell'us avellino e per fare in modo che chi va via non deve avere gli alibi per aprire bocca.
Quando hai la coscienza pulita puoi rispondere a tutte le malignità ed avranno il mio appoggio incondizionato ma siccome i fatti dicono che la gestione è quella che è non possono rispondere.
Guarda che poi siamo liberi di credere o meno alle versioni, ma non puoi dire che non hanno risposto:
Pugliese ha dato del bugiardo a Moretti sulla vicenda della cessione ed a detto a questi calciatori che:
hanno dato...ma hanno pure avtuto tantissimo anche in termini economici
che per la B nunn'è arta loro, magari per remore psicologiche o altre
e Massimo Pugliese non è stato da meno
Vasco
30-08-2007, 12.55.08
Dipende dalle mastodontiche richieste di mercato che avevano: Puleo ci fu rispedito con tanti saluti, D'Andrea nun 'o voleva nisciuno, Moretti annata disastrosa a Genoa, Biancolino scassato ecc... Quelli che avevano mercato se ne sò juti... Frà, nisciunno lo piglia in culo se non gli piace
Vasco
30-08-2007, 12.58.03
M è così in TUTTE le piazze d'Italia, solo che nelle altre piazze non c'è una ressa dei tifosi a leccare il culo ai calciatori (non mi riferisco a te ed agli altri, sia chiaro)... Frà, ma lo sai che Avellino è la patria del... (se vuoi te lo dico in privato)
Poggio
30-08-2007, 12.58.28
spiegati meglio, non ho capito
Quando hanno ridiscusso i contratti (luglio 2006), i calciatori hanno chiesto alla società di farsi carico di alcune differenze irpef o contributi previdenziali(precisamente non so dire quale delle due o se tutte e due).
La società dapprima disse si e poi cambiò idea.
Ricordi quando lasciarono l'allenamento per andare in società a discutere di questo fatto ?
LupoDentrooo
30-08-2007, 12.59.25
Quando hanno ridiscusso i contratti (luglio 2006), i calciatori hanno chiesto alla società di farsi carico di alcune differenze irpef o contributi previdenziali(precisamente non so dire quale delle due o se tutte e due).
La società dapprima disse si e poi cambiò idea.
Ricordi quando lasciarono l'allenamento per andare in società a discutere di questo fatto ?
sì, era nel periodo più nero del campionato:fuma:
Vasco
30-08-2007, 12.59.54
Guarda un pò... :fuma: :fuma:
Poggio
30-08-2007, 13.00.02
Guarda che poi siamo liberi di credere o meno alle versioni, ma non puoi dire che non hanno risposto:
Pugliese ha dato del bugiardo a Moretti sulla vicenda della cessione ed a detto a questi calciatori che:
hanno dato...ma hanno pure avtuto tantissimo anche in termini economici
che per la B nunn'è arta loro, magari per remore psicologiche o altre
e Massimo Pugliese non è stato da meno
mi riferisco sempre alla gestione aziendale.
Poggio
30-08-2007, 13.01.22
M è così in TUTTE le piazze d'Italia, solo che nelle altre piazze non c'è una ressa dei tifosi a leccare il culo ai calciatori (non mi riferisco a te ed agli altri, sia chiaro)... Frà, ma lo sai che Avellino è la patria del... (se vuoi te lo dico in privato)
Stammi a sentire. Nelle altre piazze d'Italia le società sono fallite.
Poggio
30-08-2007, 13.02.31
sempre seguendo il punto di vista gestionale non c'azzecca proprio niente.
Alla fine quei soldi manco li hanno avuti e il campionato l'hanno vinto comunque.
O mi sbaglio ?
Vasco
30-08-2007, 13.04.12
Stammi a sentire. Nelle altre piazze d'Italia le società sono fallite.
Tutte? :eh?:
Cazzo non lo sapevo... L'Inter quando è fallita? E la Lazio? La Roma? Il Bologna? Il Genoa? La Sampdoria? La Juve Stabia?
Tutte fallite tranne noi? Ed è merito dei calciatori o di Pugliese che, piaccia o no, ha miso no sacco 'e renari?
Pe 1oo Anni
30-08-2007, 13.04.39
Ma non scrivere cazzate!!!!!
Ad Avellino se guardano un po storto o fanno un acenno di gesto li vanno a prendere fino a casa!
Per cortesia...chiudiamo sto topic
LupoDentrooo
30-08-2007, 13.05.24
mi riferisco sempre alla gestione aziendale.
FRà, ma sulla gestione generale, sui tanti errori, sulle tante dichiarazioni a schiovere, sulle contraddizioni, sulle manchevolezze, lo sai bene che sono molto critico.
Ma questo non può diventare motivo per cui ora, anche Paniccia si può permettere di sputare veleno, come se fosse maria goretti.
Nè gli altri calciatori, perchè se i Pugliese puzzano...loro fetano.
Che siamo noi tifosi a pretendere miglioramenti e ed evidenziare lo sbagliato...va bene. IO quello che sto contestando, e voi poi avete spostato completamente il tiro, è che si possa far passare alcuni calciatori come le mammollette o gli eroi o i puritani violentati dai Pugliese.
Frà, quanto fanno schifo i Pugliese? Rispondo io: assai.
Ma il migliore dei calciatori ha le corna longhe longhe.
E voi, consentimelo, dopo che avete parlato con questi, state dando loro troppo credito.
Poggio
30-08-2007, 13.10.40
Tutte? :eh?:
Cazzo non lo sapevo... L'Inter quando è fallita? E la Lazio? La Roma? Il Bologna? Il Genoa? La Sampdoria? La Juve Stabia?
Tutte fallite tranne noi? Ed è merito dei calciatori o di Pugliese che, piaccia o no, ha miso no sacco 'e renari?
Hai fatto i nomi di tante società ma nessuna di queste era retrocessa dalla B alla C.
Cazzo non lo sapevi ?
Sai che fine ha fatto il catanzaro retrocesso come noi due anni fa ?
Sai che fine ha fatto la salernitana ?
Sai che fine ha fatto il Cosenza ?
Se non trovi la disponibilità e la comprensione dei calciatori t'attacchi a sto cazzo.
Il cosenza è fallito per 4 spiccioli: potevano fare una colletta per pagare quei 2/3 calciatori che dovevano avere i soldi ma come vedi non c'è stata la disponibilità dei dipendenti.
Quindi meglio evitare e fare le cose fatte bene.
Neotifoso
30-08-2007, 13.11.52
Ma non scrivere cazzate!!!!!
Ad Avellino se guardano un po storto o fanno un acenno di gesto li vanno a prendere fino a casa!
Per cortesia...chiudiamo sto topic
Questa mi sembra un'affermazione un pò forte, ma abbastanza vicina alla realtà!:oops:
Poggio
30-08-2007, 13.13.27
FRà, ma sulla gestione generale, sui tanti errori, sulle tante dichiarazioni a schiovere, sulle contraddizioni, sulle manchevolezze, lo sai bene che sono molto critico.
Ma questo non può diventare motivo per cui ora, anche Paniccia si può permettere di sputare veleno, come se fosse maria goretti.
Nè gli altri calciatori, perchè se i Pugliese puzzano...loro fetano.
Che siamo noi tifosi a pretendere miglioramenti e ed evidenziare lo sbagliato...va bene. IO quello che sto contestando, e voi poi avete spostato completamente il tiro, è che si possa far passare alcuni calciatori come le mammollette o gli eroi o i puritani violentati dai Pugliese.
Frà, quanto fanno schifo i Pugliese? Rispondo io: assai.
Ma il migliore dei calciatori ha le corna longhe longhe.
E voi, consentimelo, dopo che avete parlato con questi, state dando loro troppo credito.
Pè tu mi offendi !!!!!!!!!
Ci stanno una sfilza di fatti, quali cazzo di chiacchiere ?
I casi sono tutti uguali. Per dio...
Se quilli parlano tengono dei motivi per farlo e se quelli che parlano sono 30 permetti che questa è una cosa che non può e non deve accadere più ?
Io mi auguro solo di non dover riprendere mai più questo topic a giugno 2009.
O vuoi capì o no ?
Ma poi a me che me ne fotte e Paniccia quando tengo a Sestu ?
Se parlo di quest'argomento e perchè sta gestione a capo e cazzo deve finire e denuncerò sempre questo modo barbaro che la società attua sistematicamente in materia aziendale.
Vasco
30-08-2007, 13.14.07
Hai fatto i nomi di tante società ma nessuna di queste era retrocessa dalla B alla C.
Cazzo non lo sapevi ?
Sai che fine ha fatto il catanzaro retrocesso come noi due anni fa ?
Sai che fine ha fatto la salernitana ?
Sai che fine ha fatto il Cosenza ?
Se non trovi la disponibilità e la comprensione dei calciatori t'attacchi a sto cazzo.
Il cosenza è fallito per 4 spiccioli: potevano fare una colletta per pagare quei 2/3 calciatori che dovevano avere i soldi ma come vedi non c'è stata la disponibilità dei dipendenti.
Quindi meglio evitare e fare le cose fatte bene.
Frà, alla fine è sempre la società che mette i soldi... SEMPRE!!!
Poggio
30-08-2007, 13.18.33
Frà, alla fine è sempre la società che mette i soldi... SEMPRE!!!
mondonico doveva avere 20 milioni di lire e non firmò la liberatoria.
Ti riendi conto o no ?
Paolo79
30-08-2007, 13.20.32
Vagliù, a me mi sta pure bene che continuate a discutere, però cambiate nome al Topic, con 15 pagine su Paniccia facciamo una pessima figura..!!
Vasco
30-08-2007, 13.21.13
mondonico doveva avere 20 milioni di lire e non firmò la liberatoria.
Ti riendi conto o no ?
Frà io posso pure rendermi conto, però è innegabile che alla fine se la società non caccia i soldi, disponibilità o meno dei calciatori, sei nella merda. Sei d'accordo?
Robert Smith
30-08-2007, 13.21.40
Maronna è che PALLE!
Per riassumere:
Posizione Poggio: il fatto che i calciatori si lamentino, insieme a tutta un'altra serie di considerazioni, porta a pensare che la società faccia cagare da un punto di vista gestionale. Ora siamo in serie B, non si può più scherzare, quella merda di Terni ci è costata la promozione diretta. Non deve succedere più.
Posizione lupodentro: i calciatori devono imparare a stare zitti, soprattutto quando non hanno contribuito per niente alla causa. Non bisogna accontentarsi di una sola campana.In sostanza, avete reagione entrambi.
E chest'è!
Pe 1oo Anni
30-08-2007, 13.22.58
Maronna è che PALLE!
Per riassumere:
Posizione Poggio: il fatto che i calciatori si lamentino, insieme a tutta un'altra serie di considerazioni, porta a pensare che la società faccia cagare da un punto di vista gestionale. Ora siamo in serie B, non si può più scherzare, quella merda di Terni ci è costata la promozione diretta. Non deve succedere più.
Posizione lupodentro: i calciatori devono imparare a stare zitti, soprattutto quando non hanno contribuito per niente alla causa. Non bisogna accontentarsi di una sola campana.In sostanza, avete reagione entrambi.
E chest'è!
Direi maledettemente PERFETTO!:ok:
Adesso mandiamo Paniccia in discarica?
Robert Smith
30-08-2007, 13.24.48
Mi ero dimenticato una preghiera:
se qualcuno mette in mezzo delle cose le racconti fino in fondo o non le scriva.
Credo sia irrispettoso nei confronti di questa comunità virtuale leggere frasi come "fammi stare zitto" oppure "è meglio che non vi dica", dopo aver accennato ad episodi specifici che magari qualcuno non conosce.
Poggio
30-08-2007, 13.25.48
Frà io posso pure rendermi conto, però è innegabile che alla fine se la società non caccia i soldi, disponibilità o meno dei calciatori, sei nella merda. Sei d'accordo?
Se li cacci nei tempi giusti non hai nulla da rischiare e puoi prendere a pesci in faccia qualsiasi dipendente che apre la bocca.
Se il tuo standard gestionale è di pagare a 4 anni allora devi saperti scegliere i dipendenti. Il cosenza non seppe scegliere, l'Avellino negli anni scorsi ha saputo farlo.
Per il futuro io mi auguro che l'Avellino segua due strade:
1) o gestione regolare
2) o calciatori comprensivi.
Poggio
30-08-2007, 13.28.45
Maronna è che PALLE!
Per riassumere:
E chest'è!
La mia posizione è quella.
Il dovere del tifoso è quello di far notare alla società che non è sempre Pasqua.
Tutto qua.
Pe 1oo Anni
30-08-2007, 13.33.40
Il dovere del tifoso è quello di far notare alla società che non è sempre Pasqua.
Tutto qua.
Pe rme avete ragione entrambi.
Partite da 2 punti di vista diversi.
Ognuno ha la sua idea.Il giusto equilibrio sarebbe proprio al centro dei vostri 2 punti di vista con una perfetta compenetrazione!!!
Neotifoso
30-08-2007, 13.36.03
Il giusto equilibrio sarebbe proprio al centro dei vostri 2 punti di vista con una perfetta compenetrazione!!!
Beh, in effetti, è sempre al centro che si riesce a fare la migliore compenetrazione
:fischia: :D :fischia: :D :fischia:
Paolo79
30-08-2007, 13.37.35
Pe rme avete ragione entrambi.
Partite da 2 punti di vista diversi.
Ognuno ha la sua idea.Il giusto equilibrio sarebbe proprio al centro dei vostri 2 punti di vista con una perfetta compenetrazione!!!
Non so perchè, ma appena ho letto mi sono guardato alle spalle...
Vasco
30-08-2007, 13.39.55
Ma che cazzo c'entrano i singoli tifosi...cani sciolti....che fanno quello che cazzo gli pare?!?!
Cosa cazzo c'entra?!?!?
Tu domani scendi...vai al Partenio..e sputi in faccia a Carboni!
Quindi...si dira'...un tifoso...non vicino ai gruppi organizzati...ha sputato in faccia a Carboni.
Se poi lo stesso tifoso lecca il culo a Puleo...lo fa lui...non i TIFOSI.
VAsco....te lo ripeto...non scivere CAZZATE!!!!
Allora: Mò mi hai rotto il cazzo, modera i termini perchè se non capisci l'Italiano non è colpa mia!
Non è difficile capire che quando parlo di gente che alliscia i calciatori non mi riferisco ai gruppi organizzati ma a tifosi che semmai incontrandoli per strada se li prendono sotto braccio e sparano cazzate del tipo: Quillo 'o mister nun capisce no cazzo, tu sì no grande campione... e puttanate varie... Quelli che chiamano in radio e tv chiedendo il perchè non gioca tizio che ha dato tanto alla maglia ecc...
L'Italiano lo capisci?
E ti ripeto: Modera i termini
Greenwolf77
30-08-2007, 13.57.26
Maronna è che PALLE!
Per riassumere:
E chest'è!
Ritengo anch'io che la posizione più giusta sia quella intermedia, e cioè:
- i Pugliese devono lasciare lo 0% all'improvvisazione e quando firmano un contratto con chicchessia devono essere consci che il non rispettarlo, anche in una minima parte, anche il solo pensare "pò verimmo come apparà" li può portare a capo sotto......e noi tutti con loro....
- i calciatori devono imparare a stare zitti e a fare i professionisti non solo quando devono pretendere soldi: le infime piazzate pubbliche di quest'anno non devono ripetersi MAI PIU', altrimenti si corre il rischio di destabilizzare ulteriormente l'ambiente e santificare l'una o l'altra parte, cosa assolutamente sbagliata, perchè, come ha detto LupoDentrooo, se i Pugliese puzzano, i calciatori fetano......
L'approssimativa gestione degli anni passati ha condotto a molti errori e quest'anno ci stava costando la promozione.....anche questo non si deve ripetere mai più, ma non pensiamo che i calciatori siano agnellini.....tutti, ma proprio TUTTI sono sempre pronti ad agitare la minaccia della mancata firma delle liberatorie appena qualcosa gli va storto.....e TUTTI conoscono perfettamente a memoria, rigo per rigo, la Treccani che racchiude i loro diritti, mentre sembrano dimenticarsi delle due paginette di quaderno sui quali sono scritti i loro doveri.....e forse, anche questo è colpa della società poco organizzata, che non pone freni e paletti a chi va "fuori le righe".....
In conclusione dico che la serie B impone maggiore attenzione, organizzazione ferrea e zero possibilità di approssimazione, cosa che i Pugliese sembrano dover imparare dall'ABC......ma per i calciatori ci vuole "tolleranza zero", nel senso che se sono professionisti quando devono essere pagati e premiati, lo devono essere anche quando le cose vanno male e ricevono gli stipendi e/o i premi uno o due mesi dopo.....e non fare i comizi pubblici sui quali si avventano, come avvoltoi sulla carogna, le peggiori fecce dello pseudo-giornalismo locale, sempre pronti a trovare il marcio dove non c'è, figuriamoci quando un pò di odore di avariato si sente davvero......
Siamo una società di serie B, secondo campionato nazionale Italiano, e come tali dirigenti e tesserati TUTTI devono comportarsi......qua non esistono angeli e demoni, ognuno tira SOLO ed ESCLUSIVAMENTE l'acqua al suo mulino....ed ognuno ha SEMPRE il suo tornaconto.....chiedere al sig. Vincezo Moretti se ha perso qualcosa dal fatto di aver rescisso il contratto rinunciando al premio promozione ed ad un paio di stipendi......:azz::azz::azz:
Pe 1oo Anni
30-08-2007, 14.00.55
Ritengo anch'io che la posizione più giusta sia quella intermedia, e cioè:
- i Pugliese devono lasciare lo 0% all'improvvisazione e quando firmano un contratto con chicchessia devono essere consci che il non rispettarlo, anche in una minima parte, anche il solo pensare "pò verimmo come apparà" li può portare a capo sotto......e noi tutti con loro....
- i calciatori devono imparare a stare zitti e a fare i professionisti non solo quando devono pretendere soldi: le infime piazzate pubbliche di quest'anno non devono ripetersi MAI PIU', altrimenti si corre il rischio di destabilizzare ulteriormente l'ambiente e santificare l'una o l'altra parte, cosa assolutamente sbagliata, perchè, come ha detto LupoDentrooo, se i Pugliese puzzano, i calciatori fetano......
L'approssimativa gestione degli anni passati ha condotto a molti errori e quest'anno ci stava costando la promozione.....anche questo non si deve ripetere mai più, ma non pensiamo che i calciatori siano agnellini.....tutti, ma proprio TUTTI sono sempre pronti ad agitare la minaccia della mancata firma delle liberatorie appena qualcosa gli va storto.....e TUTTI conoscono perfettamente a memoria, rigo per rigo, la Treccani che racchiude i loro diritti, mentre sembrano dimenticarsi delle due paginette di quaderno sui quali sono scritti i loro doveri.....e forse, anche questo è colpa della società poco organizzata, che non pone freni e paletti a chi va "fuori le righe".....
In conclusione dico che la serie B impone maggiore attenzione, organizzazione ferrea e zero possibilità di approssimazione, cosa che i Pugliese sembrano dover imparare dall'ABC......ma per i calciatori ci vuole "tolleranza zero", nel senso che se sono professionisti quando devono essere pagati e premiati, lo devono essere anche quando le cose vanno male e ricevono gli stipendi e/o i premi uno o due mesi dopo.....e non fare i comizi pubblici sui quali si avventano, come avvoltoi sulla carogna, le peggiori fecce dello pseudo-giornalismo locale, sempre pronti a trovare il marcio dove non c'è, figuriamoci quando un pò di odore di avariato si sente davvero......
Siamo una società di serie B, secondo campionato nazionale Italiano, e come tali dirigenti e tesserati TUTTI devono comportarsi......qua non esistono angeli e demoni, ognuno tira SOLO ed ESCLUSIVAMENTE l'acqua al suo mulino....ed ognuno ha SEMPRE il suo tornaconto.....chiedere al sig. Vincezo Moretti se ha perso qualcosa dal fatto di aver rescisso il contratto rinunciando al premio promozione ed ad un paio di stipendi......:azz::azz::azz:
Questa piu' che la conclusione è la base di partenza.Tutto il resto è effetto.Questa la causa
Greenwolf77
30-08-2007, 14.05.05
Questa piu' che la conclusione è la base di partenza.Tutto il resto è effetto.Questa la causa
Ed infatti è la base che sembra mancare ai Pugliese.....almeno come organizzazione e gestione ed almeno fino ad ora......
Il mio "in conclusione" voleva essere una summa di quanto esposto in precedenza, non l'esposizione di un effetto derivante da una causa.....;-)
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 14.05.59
Maronna è che PALLE!
Per riassumere:
E chest'è!
Bob, è più o meno così...ma volendo andare più a fondo direi che questo sia solo un INEVITABILE gioco delle parti.
LupoDentrooo ha ragione non una ma cento volte a rivendicare il fatto che paniccia non dovrebbe proprio permettersi di lamentarsi dell'US Avellino OGGI, anche perchè non l'ha fatto 8 mesi fa quando miracolosamente (e MISTERIOSAMENTE) gli ha fatto un contratto TRIENNALE (non so a che cifre, ma non lo ritengo rilevante) pur non essendo PALESEMENTE interessata alle sue prestazioni tecniche.
D'altra parte, Poggio ha ragione non una ma MILLE volte quando cerca di spiegare con tanta pazienza (e non altrettanto successo.....ma non è colpa tua, frà....qua pare che l'OTTUSITA' sia stata dispensata a piene mani fra i nostri bei forumisti) che molti di questi giocatori ci abbiano letterlamente salvato il culo!
Solo uno struzzo (senza N, di quelli che mettono la testa sotto la sabbia) può non essersi accorto che i vari Puleo, Moretti, pitone e compagnia ci abbiano non solo portato in serie B con le loro prestazioni, ma anche salvati dal fallimento l'anno scorso firmando liberatorie sulla base di promesse ricevute e non del danaro contante a loro spettante e liberamente sottoscritto in un pubblico contratto dall'US Avellino.
Il discorso di Peppe sulla convenienza reciproca non sta in piedi...o meglio, è sbilanciatissimo (la convenienza era decisamente spostata verso l'US Avellino). Nel discorso di Peppe si lascia intendere che i giocatori perdano definitivamente i soldi del proprio ingaggio dopo un fallimento, ma invece non è così. Li recuperano dopo molti anni....fanno molta fatica ma li recuperano (prima si vede che dice il Tribunale, poi si recupera il massimo dal Fallimento e infine interviene la Lega con un fondo ad hoc; e non ci dimentichiamo della copertura fidejussoria).
La verità è che quindi alcuni di questi giocatori se lo sentano adesso mettere in qul....ma ovviamente io non voglio prenderne le loro parti. Credo appunto che tutti abbiano torto e tutti ragione...perchè è anche vero che noi amiamo l'US avellino e non Puleo o Biancolino e non si può negare che i due fratelli Pugliese, pur comportandosi da camorristi, pur eticamente riprovevoli, pur schifosamente sleali....o FORSE PROPRIO PERCHè HANNO FATTO COSì (!!!!)....siano stati capaci di non far fallire l'US Avellino 1912 e di riportarla in serie B!!!!
I calciatori alla fine non ci perderanno granchè. La società ha deciso di privarsi dei loro servigi per tante ragioni (condivisibili o meno che siano), ripettiamo le decisioni dei vertici e fidiamoci di loro...per cui che i giocatori starnazzino, si lamentino, sputino veleno....mi può e mi deve stare bene. Rientra in una logica di inevitabilità (oltre al fatto che abbiano una gran parte della ragione)
Tutto sta a lasciarglielo fare senza dare troppo peso, guardiamo avanti!
Greenwolf77
30-08-2007, 14.16.12
.....
D'altra parte, Poggio ha ragione non una ma MILLE volte quando cerca di spiegare con tanta pazienza (e non altrettanto successo.....ma non è colpa tua, frà....qua pare che l'OTTUSITA' sia stata dispensata a piene mani fra i nostri bei forumisti) che molti di questi giocatori ci abbiano letterlamente salvato il culo!
Solo uno struzzo (senza N, di quelli che mettono la testa sotto la sabbia) può non essersi accorto che i vari Puleo, Moretti, pitone e compagnia ci abbiano non solo portato in serie B con le loro prestazioni, ma anche salvati dal fallimento l'anno scorso firmando liberatorie sulla base di promesse ricevute e non del danaro contante a loro spettante e liberamente sottoscritto in un pubblico contratto dall'US Avellino.
.......
Io ho capito benissimo il discorso di Franco e lo condivido per quel che riguarda la firma delle liberatorie......la cosa a cui non credo e a cui non crederò mai è che costoro lo abbiano fatto per eroismo, per amor di maglia, per l'U.S. Avellino......lo hanno fatto solo ed esclusivamente per se stessi (come è anche giusto che sia) e le condizioni a cui lo hanno fatto sicuramente non hanno intaccato più di tanto le loro richieste e quello che volevano......
I calciatori ci hanno sicuramente salvato il culo con le loro firme, ma il loro, di culo, non è stato comunque mai messo in discussione....altrimenti campa cavallo, altro che firme e liberatorie......tutti dal giudice per ottenere quanto gli spetta, punto e basta!!!!
E poichè qua nisciun è fess, lo sappiamo benissimo che le cose, in questo gioco di parti vanno così.....allora pretendere gli emolumenti ed i premi va bene, sentirli lamentarsi pubblicamente come le donne ad un funerale in Sicilia NO.....non ha gli stessi crismi di "professionalità" che essi pretendono nel chiedere quanto gli spetta......ed è questo che io rimprovero loro, fermo restando che la gestione dei Pugliese è ben lungi dall'essere perfetta.....:nono::nono::nono:
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 14.24.28
Io ho capito benissimo il discorso di Franco e lo condivido per quel che riguarda la firma delle liberatorie......la cosa a cui non credo e a cui non crederò mai è che costoro lo abbiano fatto per eroismo, per amor di maglia, per l'U.S. Avellino......lo hanno fatto solo ed esclusivamente per se stessi (come è anche giusto che sia) e le condizioni a cui lo hanno fatto sicuramente non hanno intaccato più di tanto le loro richieste e quello che volevano......
I calciatori ci hanno sicuramente salvato il culo con le loro firme, ma il loro, di culo, non è stato comunque mai messo in discussione....altrimenti campa cavallo, altro che firme e liberatorie......tutti dal giudice per ottenere quanto gli spetta, punto e basta!!!!
E poichè qua nisciun è fess, lo sappiamo benissimo che le cose, in questo gioco di parti vanno così.....allora pretendere gli emolumenti ed i premi va bene, sentirli lamentarsi pubblicamente come le donne ad un funerale in Sicilia NO.....non ha gli stessi crismi di "professionalità" che essi pretendono nel chiedere quanto gli spetta......ed è questo che io rimprovero loro, fermo restando che la gestione dei Pugliese è ben lungi dall'essere perfetta.....:nono::nono::nono:
Bah....insomma...il discorso è piuttosto complicato.
SICURAMENTE qua nessuno è fesso e qua nessuno è EROE!
Su questo non hai dubbi....
Però è altrettanto vero che tra US Avellino e quei calciatori chi ci andava a guadagnare di più (LA VITA STESSA!!!!!!) era la prima, e di gran lunga.
Nessuno lo ha fatto per EROISMO, ma certe volte ti trovi costretto a farlo....ne va della tua carriera, del tuo nome, della tua reputazione....ti viene chiesto un "favore", ti vengono date assicurazioni (verbali) che non rinuncerai a niente. Forse (ma dico FORSE perchè in fondo non conosco bene i termini della questione....e non li conosce nessuno) ti hanno fatto anche un regalino (di color....nero:bah: ) come ipotizza LupoDentrooo, ma sta di fatto (su questo ci metto la mano sul fuoco) che ognuno di loro avrebbe preferito tenersi il contratto che aveva firmato e vederselo rispettato nei minimi dettagli...
Aldair
30-08-2007, 14.30.06
Lello, però se la società fallisce i soldi del contratto che avevano firmato se li possono scordare.
Perchè dietro l'US Avellino c'è un'altra società (Sport-qualcosa) non c'è l'Elital nè la famiglia pugliese. Il curatore fallimentare dove prende i soldi? Dai beni immobili e patrimoniali della società SportX. QUelli patrimoniali a valle di un fallimento immagino siano mooolto prossimi allo zero (non sanno comunicare ma non so' fessi), quelli immobili che io sappia non ne hanno. Anche se la sede della società fosse di proprietà (ma sarebbero dei fessi) con 3-400.000 euro distribuisci noccioline.
ps portate avanti la discussione senza alterarvi. Se Paniccia e Pugliese fossero stati iscritti al forum si sarebbero accalorati di meno.
Paolo79
30-08-2007, 14.36.26
Lello, però se la società fallisce i soldi del contratto che avevano firmato se li possono scordare..
:clap: :clap: :clap:
Se Paniccia e Pugliese fossero stati iscritti al forum si sarebbero accalorati di meno.
Per forza, non sono tifosi quanto noi...!!!!!
dumdum
30-08-2007, 14.39.18
..... Il fallimento di una società di Calcio è una vera e propria pagliacciata ! In realtà è molto anomalo "in senso giuridico" questo istituto per il diritto fallimentare. In un normale fallimeto ci sono una serie di conseguenze (interdizione, pagamento, sequestro) che non esistono in questa specie di "buffonata" che è il calcio. Far fallire una società di calcio significa soprattutto metterlo a quel posto ai creditori.... e chi sono i maggior creditori di una società ???
Pertanto la convenienza non è così sbilanciata..... conviene sopratttutto ai creditori riuscire ad ottenere quanto dovuto...anche se in più tempo...... un grande giurista diceva " meglio un pessimo accordo che una una causa (in questo caso di fallimento) vinta!"
Che poi i Pugliese trattino " a pesci in faccia" più o meno come faceva Sibilia i giocatori...beh! questo può anche essere scorretto... ma se penso ai personaggi come Terni................................
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 14.41.50
Lello, però se la società fallisce i soldi del contratto che avevano firmato se li possono scordare.
Perchè dietro l'US Avellino c'è un'altra società (Sport-qualcosa) non c'è l'Elital nè la famiglia pugliese. Il curatore fallimentare dove prende i soldi? Dai beni immobili e patrimoniali della società SportX. QUelli patrimoniali a valle di un fallimento immagino siano mooolto prossimi allo zero (non sanno comunicare ma non so' fessi), quelli immobili che io sappia non ne hanno. Anche se la sede della società fosse di proprietà (ma sarebbero dei fessi) con 3-400.000 euro distribuisci noccioline.
ps portate avanti la discussione senza alterarvi. Se Paniccia e Pugliese fossero stati iscritti al forum si sarebbero accalorati di meno.
No, Gì....
E' ovvio che dal fallimento si rastrella tutto il rastrellabile (e non è detto che sia zero). I dipendenti sono i creditori privilegiati...
Dopo di che, se come probabile questi non avessero ricevuto tutte le spettanze ci pensa la Lega....aò, scherziamo?
Siamo in Italia, massima tutela del lavoratore!
Allora a che servono le coperture fidejussorie e quant'altro?
Ovviamente i tempi sono lunghissimi.....
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 14.43.10
..... Il fallimento di una società di Calcio è una vera e propria pagliacciata ! In realtà è molto anomalo "in senso giuridico" questo istituto per il diritto fallimentare. In un normale fallimeto ci sono una serie di conseguenze (interdizione, pagamento, sequestro) che non esistono in questa specie di "buffonata" che è il calcio. Far fallire una società di calcio significa soprattutto metterlo a quel posto ai creditori.... e chi sono i maggior creditori di una società ???
Pertanto la convenienza non è così sbilanciata..... conviene sopratttutto ai creditori riuscire ad ottenere quanto dovuto...anche se in più tempo...... un grande giurista diceva " meglio un pessimo accordo che una una causa (in questo caso di fallimento) vinta!"
Che poi i Pugliese trattino " a pesci in faccia" più o meno come faceva Sibilia i giocatori...beh! questo può anche essere scorretto... ma se penso ai personaggi come Terni................................
Tutto vero, verissimo....tranne per i calciatori!
La Lega ha un fondo apposito.
Qui a Napoli stanno aspettando che si chiuda il fallimento sennò i vari Marcolin e compagnia non possono accedervi
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 14.44.47
Originalmente inviato da Aldair http://forum.pianetabiancoverde.it/images/bottoni_dan/viewpost.gif (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=61455#post61455)
Lello, però se la società fallisce i soldi del contratto che avevano firmato se li possono scordare..
:clap: :clap: :clap:
Per forza, non sono tifosi quanto noi...!!!!!
Applauso sbagliato, Paolo....
Covevate leggere meglio quello che avevo scritto. Ora l'ho anche precisato più a fondo....
Neotifoso
30-08-2007, 14.45.17
Quindici pagine di post per uno che non ha giocato manco 15 minuti!!!!:eh?:
E quando manderanno via Puleo che saremo capaci di combinare????:eheh: :eheh:
Paolo79
30-08-2007, 14.48.06
Applauso sbagliato, Paolo....
Covevate leggere meglio quello che avevo scritto. Ora l'ho anche precisato più a fondo....
Effettivamente.. Però, come hai detto tu, ci vogliono tempi lughissimi, e se è meglio un uovo oggi che una gallina domani.....
Paolo79
30-08-2007, 14.48.38
Quindici pagine di post per uno che non ha giocato manco 15 minuti!!!!:eh?:
Se è per questo, manco 15 secondi...!!!:D
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 14.51.17
Voglio provare a parlare per la pace.
In questa storia (solo apparentemente brutta) quelli che ci hanno guadagnato più di tutti siamo proprio noi tifosi!
Di riffa o di raffa (con metodi ortodossi o meno) abbiamo incassato:
la serie B;
la salvezza finanziaria della gloriosa US Avellino 1912Ora.....questo è stato un MEZZO MIRACOLO; che ce frega se Paniccia starnazza o se Marco Pugliese manda a fanculo Luciano?
E' il classico gioco delle parti. A me dispiace per D'Andrea se lo ha preso in culo (leggasi, gli hanno fregato i soldi che doveva avere)....lo dico sul serio, umanamente mi dispiace tantissimo, ancor di più se penso che è stato uno di quelli che ha contributo a queste annate GLORIOSE dei Lupi (vi ricordate geretto, Mancàno e gli anni bui della serie C?)....però penso che sia stato una cazzimmata necessaria quella dei Pugliese. Necessaria alla nostra sopravvivenza.
Sarò grato in eterno a questi ragazzi e li porterò sempre nel cuore...quando sputeranno veleno sull'US Avellino alzerò gli occhi al cielo e accetterò gli insulti con comprensione...ma ora penso a girar pagina e a completare il miracolo....perchè qua il bello ancora deve venire: quest'anno ci salviamo pure!:fuma:
dumdum
30-08-2007, 14.51.40
Tutto vero, verissimo....tranne per i calciatori!
La Lega ha un fondo apposito.
Qui a Napoli stanno aspettando che si chiuda il fallimento sennò i vari Marcolin e compagnia non possono accedervi
Non conosco questa storia del fondo (diciamo di "solidarietà"), ma hai idea di quanto duri una causa di fallimento ???
Con lre nuove norme è qualcosa d'impressionate !! Se poi penso che il diritto sportivo ha una serie di privilegi a livello di procedura ... penso che Marcolin & C. avranno da attendre ancora per molto !!!
P.S. Se il Napoli fosse stato una S.p.A. normale, "col cavolo" che Naldi se ne usciva così....!!!!:bua:
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 14.52.09
Effettivamente.. Però, come hai detto tu, ci vogliono tempi lughissimi, e se è meglio un uovo oggi che una gallina domani.....
Nessun dubbio.
infatti l'ho detto...la convenienza per loro pure c'era, altro che....ma quella dell'US Avellino era decisamente superiore!
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 14.53.22
Non conosco questa storia del fondo (diciamo di "solidarietà"), ma hai idea di quanto duri una causa di fallimento ???
Con lre nuove norme è qualcosa d'impressionate !! Se poi penso che il diritto sportivo ha una serie di privilegi a livello di procedura ... penso che Marcolin & C. avranno da attendre ancora per molto !!!
P.S. Se il Napoli fosse stato una S.p.A. normale, "col cavolo" che Naldi se ne usciva così....!!!!:bua:
Perfettamente d'accordo.
P.S.
I contratti vengono depositati in Lega (o in Federazione?:eh?:)....ed è la Lega a garantirli, ovviamente facendoseli garantire ad inizio anno da un Istituto bancario quando una società non ha un "attivo in Lega"
LupoDentrooo
30-08-2007, 15.29.27
Pè tu mi offendi !!!!!!!!!
Ci stanno una sfilza di fatti, quali cazzo di chiacchiere ?
I casi sono tutti uguali. Per dio...
Se quilli parlano tengono dei motivi per farlo e se quelli che parlano sono 30 permetti che questa è una cosa che non può e non deve accadere più ?
Io mi auguro solo di non dover riprendere mai più questo topic a giugno 2009.
O vuoi capì o no ?
Ma poi a me che me ne fotte e Paniccia quando tengo a Sestu ?
Se parlo di quest'argomento e perchè sta gestione a capo e cazzo deve finire e denuncerò sempre questo modo barbaro che la società attua sistematicamente in materia aziendale.
Tutto qua.
Ma perchè mi vuoi etichettare in un modo che non risponde a ciò che sto dicendo da stamattina? Perchè? PERCHE'?
Ma io sto contestando a te le critiche che tu intendi fare alla società? Ma dove ho mai detto che un tifoso non debba dire quel che pensa o non debba muovere critiche o nascondere la polvere sotto al tappetto?
Ci sono due mattonelle: ti sei presa quella del tifoso che non vuol nascondere le cose e mi ha dato quella del tifoso che accummoglia.
Io sto dicendo da stamattina che calciatori che fetano...la devono smettere di dire che i Pugliesi puzzano. I tifosi che c'azzeccano.
Io da stamattina sto dicendo che io o tu o un altro possiamo criticare e pretendere il meglio in termini di comportamento societario, ma non avallerò mai lo sputaveleno di calciatori che non sono maria goretti.
E' tanto difficile da capire? Perchè mi vuoi mettere a ballare sulla mattonella che vuoi tu e mi porti in giro?
IL punto su cui era nato il "contenzioso", non è quante corna abbiano i Pugliese, ma quanto sia giusto e quanto sia credibili e quanto siano verginette violentate questi calciatori.
Moretti ha diritto di vummecare? Io dico di no!
Ametrano ha diritto di vummecare? Io dico di no!
Paniccia ha diritto di salutare Avellino sputando sui Pugliese? Io dico di no.
E mettiamoci anche d'accordo: se poi i Pugliese decidono di vummecare a loro volta, poi non accusiamoli di non sapere stare zitti.
Poggio
30-08-2007, 16.01.51
Ma perchè mi vuoi etichettare in un modo che non risponde a ciò che sto dicendo da stamattina? Perchè? PERCHE'?
Ma io sto contestando a te le critiche che tu intendi fare alla società? Ma dove ho mai detto che un tifoso non debba dire quel che pensa o non debba muovere critiche o nascondere la polvere sotto al tappetto?
Ci sono due mattonelle: ti sei presa quella del tifoso che non vuol nascondere le cose e mi ha dato quella del tifoso che accummoglia.
Io sto dicendo da stamattina che calciatori che fetano...la devono smettere di dire che i Pugliesi puzzano. I tifosi che c'azzeccano.
Io da stamattina sto dicendo che io o tu o un altro possiamo criticare e pretendere il meglio in termini di comportamento societario, ma non avallerò mai lo sputaveleno di calciatori che non sono maria goretti.
E' tanto difficile da capire? Perchè mi vuoi mettere a ballare sulla mattonella che vuoi tu e mi porti in giro?
IL punto su cui era nato il "contenzioso", non è quante corna abbiano i Pugliese, ma quanto sia giusto e quanto sia credibili e quanto siano verginette violentate questi calciatori.
Moretti ha diritto di vummecare? Io dico di no!
Ametrano ha diritto di vummecare? Io dico di no!
Paniccia ha diritto di salutare Avellino sputando sui Pugliese? Io dico di no.
E mettiamoci anche d'accordo: se poi i Pugliese decidono di vummecare a loro volta, poi non accusiamoli di non sapere stare zitti.
Io ho scelto una sola mattonella. Quando vedo la gente vommecare è quello il momento per far notare ai Pugliese che gestiscono a cazzo di cane. Di fronte alle lamentele di Paniccia tu hai scritto: che cazzo parla a fa ? Io ti dico che ha ragione a parlare e che ne ha diritto come Ghirardello, Biancolino e tutti gli altri. Fanno bene a vommecare su di loro.
Se il grande Presidente vuol rispondere e vommecare a sua volta ne prenderemo atto e valuteremo. Visto che finora non lo ha mai fatto, evidentemente ha poco da vommecare.
Siccome entrambi ci ritroviamo sul fatto che questi non sanno gestire, mi dici tu quando lo dovrei scrivere ?
Devo aspattare che al posto di Paniccia esca un Pellicori, un Carbone o un Aldegani ?
Eh no. Lo devo dire adesso !
Cari fratelli fate attenzione perchè se per colpa di un giocatore dovesse succedere qualcosa all'US Avellino me la vengo a prendere con Voi.
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 16.03.47
fermo restando che, come ho spiegato sopra, non ti dò torto non posso fare a meno di farti notare che questa è una stronzata semplicistica, frà....
Se il grande Presidente vuol rispondere e vommecare a sua volta ne prenderemo atto e valuteremo. Visto che finora non lo ha mai fatto, evidentemente ha poco da vommecare.
iamm bell, jà!:bah:
LupoDentrooo
30-08-2007, 16.04.40
Allora, chiarito che noi tifosi non siamo nel contendere, ma abbiamo un diverso apprezzamento sul loro vummecare
Fanno bene a vommecare su di loro.
allora fanno bene i Gentile ed i Santosuosso a vummecare
Pe 1oo Anni
30-08-2007, 16.04.58
Io ho scelto una sola mattonella. Quando vedo la gente vommecare è quello il momento per far notare ai Pugliese che gestiscono a cazzo di cane. Di fronte alle lamentele di Paniccia tu hai scritto: che cazzo parla a fa ? Io ti dico che ha ragione a parlare e che ne ha diritto come Ghirardello, Biancolino e tutti gli altri. Fanno bene a vommecare su di loro.
Siccome entrambi ci ritroviamo sul fatto che questi non sanno gestire, mi dici tu quando lo dovrei dire ?
Devo aspattare che al posto di Paniccia esca un Pellicori, un Carbone o un Aldegani ?
Eh no. Lo devo dire adesso !
Cari fratelli fate attenzione perchè se per colpa di un giocatore dovesse succedere qualcosa all'US Avellino me la vengo a prendere con Voi.
dopo la fine del 1' tempo la ripresa inizia in maniera arrembante!.....
Ajooooo.....tosti soono!!!!
Poggio
30-08-2007, 16.09.29
Allora, chiarito che noi tifosi non siamo nel contendere, ma abbiamo un diverso apprezzamento sul loro vummecare
allora fanno bene i Gentile ed i Santosuosso a vummecare
E no ! Io contesto a quei due giornalisti le palle che vanno raccontando e scrivendo.
Che c'entra ?
Se ti dico che i calciatori fanno bene a vommecare evidentemente perchè dò ragione a loro, limitatamente ai loro singoli casi.
Paolo79
30-08-2007, 16.09.48
dopo la fine del 1' tempo la ripresa inizia in maniera arrembante!.....
Ajooooo.....tosti soono!!!!
Mò che s'è miso mmiezzo pure Lello non se ne esceno manco pe' mezzanotte....
Aldair
30-08-2007, 16.11.48
Franco, magari non è il caso, ma se fossero palle anche quelle raccontate dai calciatori?
Se ci avessero ricamato su?
Tu cmq hai sentito solo una campana.
Come fanno i lettori che danno credito a Gentile e Santosuosso avendo letto solo i loro "pezzi"
LupoDentrooo
30-08-2007, 16.12.18
E no ! Io contesto a quei due giornalisti le palle che vanno raccontando e scrivendo.
Che c'entra ?
Se ti dico che i calciatori fanno bene a vommecare evidentemente perchè dò ragione a loro, limitatamente ai loro singoli casi.
fammi capire una cosa:
perchè se gentile scrive che ai calciatori non viene pagato neanche il panino...è una palla
e se il calciatore dice che si deve pagare finanche il panino...credi a loro
:bah:
Pe 1oo Anni
30-08-2007, 16.12.30
Mò che s'è miso mmiezzo pure Lello non se ne esceno manco pe' mezzanotte....
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 16.17.17
io mi sforzo di ripeterlo: è il GIOCO DELLE PARTI!
I Pugliese si sono comportati malissimo, ma hanno avuto le loro ragioni a farlo. Non è vero che non hanno saputo gestire la società, Franco....anzi, si sono comportati da figli di buona donna...ma hanno ottenuto un risultato pazzesco, una sorta di miracolo. Serie B e mantenimento in vita!
Il giudizio etico che ognuno di noi darà è personale....tuttavia, mai come stavolta piuttosto oggettivo, ed è come dici tu....ma questo non significa che in futuro rischieranno di fare guai. In futuro, MI AUGURO, le condizioni al contorno saranno diverse, la disperazione inferiore (o inesistente!:bah:)...e i Pugliese metteranno in atto azioni diverse (spero! :oops:)
Per quanto riguarda i giocatori....beh, a loro certe Pugliesate sono andate bene ad un certo punto, ora sono stati schifosamente truffati e se ne lamentano? Beh....ci potevano coerentemente pensare un po' prima. Tuttavia, come detto....è nella logica delle cose che vomitino sui due fratelli....noi compassionevolmente però dovremmo guardare e non intervenire, perchè è la nostra VITA che è salva!:fischia:
LupoDentrooo
30-08-2007, 16.19.39
ora sono stati schifosamente truffati
Lello, ma fammi capire: Paniccia in che cosa sarebbe stato schifosamente truffato? e Ametrano?:bah:
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 16.23.36
io faccio un discorso in generale.
E' probabile ma non ne so molto....che Paniccia abbia qualcosa di cui lamentarsi, anche di oggettivo, ma va da sè che adesso accumuni tutti loro. Inutile fare discorsi singoli, tutti chi più chi meno ha qualcosa da rivendicare (peraltro raccontando solo una verità parziale).
Se proprio vuoi sare di Paniccia in particolare, qualcosa lo avrei già detto e non mi sembra sia in contrasto con quanto dici tu
LupoDentrooo ha ragione non una ma cento volte a rivendicare il fatto che paniccia non dovrebbe proprio permettersi di lamentarsi dell'US Avellino OGGI, anche perchè non l'ha fatto 8 mesi fa quando miracolosamente (e MISTERIOSAMENTE) gli ha fatto un contratto TRIENNALE (non so a che cifre, ma non lo ritengo rilevante) pur non essendo PALESEMENTE interessata alle sue prestazioni tecniche.
Ad ametrano invece erano state sicuramente fatte delle promesse non mantenute oltre a possibili questioni di soldi, ma il discorso resta lo stesso che per Puleo e gli altri....
LupoDentrooo
30-08-2007, 16.23.51
Poi, Lello, ti faccio un'altra domanda:
quando lo scorso campionato di Serie B, moretti, in campo e fuori campo, mise i Pugliese con le spalle al muro perchè se ne voleva andare ed i Pugliese, piuttopsto che avere uno che aveva fatto chiaramente capire che si sarebbe allacciato le scarpe a metà campo, tutto l'anno, lo mandarono a Genoa e non ci hanno guadagnato un cazzo...chi è che lo prese in culo. I Pugliese o no?
Io dico di sì!
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 16.26.43
Poi, Lello, ti faccio un'altra domanda:
quando lo scorso campionato di Serie B, moretti, in campo e fuori campo, mise i Pugliese con le spalle al muro perchè se ne voleva andare ed i Pugliese, piuttopsto che avere uno che aveva fatto chiaramente capire che si sarebbe allacciato le scarpe a metà campo, tutto l'anno, lo mandarono a Genoa e non ci hanno guadagnato un cazzo...chi è che lo prese in culo. I Pugliese o no?
Io dico di sì!
I Pugliese. Sono d'accordo.
E perciò dico che è IL GIOCO DELLE PARTI.
O se vuoi, il gioco dell'INCUDINE e del MARTELLO.
I giocatori si lamentano perchè sono diventati improvvisamente INCUDINE alla fine di un gioco schifosamente immorale, al quale però partecipavano voluttuosamente quando erano MARTELLO! :bah:
dumdum
30-08-2007, 16.26.53
io mi sforzo di ripeterlo: è il GIOCO DELLE PARTI!
I Pugliese si sono comportati malissimo, ma hanno avuto le loro ragioni a farlo. Non è vero che non hanno saputo gestire la società, Franco....anzi, si sono comportati da figli di buona donna...ma hanno ottenuto un risultato pazzesco, una sorta di miracolo. Serie B e mantenimento in vita!
Il giudizio etico che ognuno di noi darà è personale....tuttavia, mai come stavolta piuttosto oggettivo, ed è come dici tu....ma questo non significa che in futuro rischieranno di fare guai. In futuro, MI AUGURO, le condizioni al contorno saranno diverse, la disperazione inferiore (o inesistente!:bah:)...e i Pugliese metteranno in atto azioni diverse (spero! :oops:)
Per quanto riguarda i giocatori....beh, a loro certe Pugliesate sono andate bene ad un certo punto, ora sono stati schifosamente truffati e se ne lamentano? Beh....ci potevano coerentemente pensare un po' prima. Tuttavia, come detto....è nella logica delle cose che vomitino sui due fratelli....noi compassionevolmente però dovremmo guardare e non intervenire, perchè è la nostra VITA che è salva!:fischia:
condivido in pieno.....anzi .... queste "uscite" dei calciatori mi danno l'idea di chi non può fare niente "giuridicamente" e si sfoga a parole su chi l'ha "sodomizzato" !!!:P :P
Gestire un'azienda (in questo caso l'US Avellino) non sempre si sposa con l'etica !!!
Carissimo Poggio,,,,, sapessi quante volte ho visto lavoratori realmante calpestati nei loro diritti "fondamntali" stare zitti perchè il coltello dalla parte del manico lo ha il "padrone" !!!
L'unica differenza è che questi calciatori possono utilizzare i media per "vomitare" una piccola vendetta che altri non possono fare.
I Pugliese hanno perseguito uno scopo "lecito" (salvezza economica dell'US Avellino) in modo "lecito" ( se non fosse lecito ...vedi cosa ha fatto Terni) in maniera (forse) "eticamente" non lineare...... ma comunque "lecita".
Pertanto...... così è il mondo !!!!
LupoDentrooo
30-08-2007, 16.27.32
Ad ametrano invece erano state sicuramente fatte delle promesse non mantenute oltre a possibili questioni di soldi,
Lello, ma allora stiamo parlando di altro e non di schifezze tipicamente pugliesiane. Queste cose accadono in tutte le società. Tutte, ma proprio tutte di promettere rinnovi o prolungamenti e poi cambiare idea.
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 16.29.03
resta il fatto che sono ragazzi che ci hanno portato in serie B (più volte....ma quest'ultima è miracolosa) e checchè se ne dica, non sono SCARSI.
Ci hanno portato in B e se lo sono fatti mettere nel qul....sono stati perfetti!
Non vuoi perdonargli qualche inevitabile esternazione risentita (e tutto sommato, dal loro puntio di vista, anche giusta)?
Io si.
LupoDentrooo
30-08-2007, 16.30.12
I Pugliese. Sono d'accordo.
E perciò dico che è IL GIOCO DELLE PARTI.
O se vuoi, il gioco dell'INCUDINE e del MARTELLO.
I giocatori si lamentano perchè sono diventati improvvisamente INCUDINE alla fine di un gioco schifosamente immorale, al quale però partecipavano voluttuosamente quando erano MARTELLO! :bah:
ah, te ress n'u bacio mocca.
Questo intendo io quando dico a Franco che una cosa sono le critiche che possiamo fare noi e, per tante cose, dobbiamo fare...ed una cosa è dare ragione a chi...quando può....lo mette in culo...e quando lo piglia...chiama il telefono azzurro.
io so i pugliese puzzano, ma so pure che loro fetono...
Paolo79
30-08-2007, 16.31.49
Carissimo Poggio,,,,, sapessi quante volte ho visto lavoratori realmante calpestati nei loro diritti "fondamntali" stare zitti perchè il coltello dalla parte del manico lo ha il "padrone" !!!
Se cominciate pure con l'etica e il diritto del lavoro vi mando i virus in MP..!!!!
Vasco
30-08-2007, 16.31.54
io so i pugliese puzzano, ma so pure che loro fetono...
E con questo credo che si possa definire chiusa la questione sollevata dal pibe de oro Paniccinho
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 16.32.00
Lello, ma allora stiamo parlando di altro e non di schifezze tipicamente pugliesiane. Queste cose accadono in tutte le società. Tutte, ma proprio tutte di promettere rinnovi o prolungamenti e poi cambiare idea.
No, peppe....non mi banalizzare.
C'è quello e l'ALTRo.
Ti ho detto che ad Ametrano erano state fatte SICURAMENTE promesse di rinnovi da marinaio (come succede ovunque...OK) ma PROBABILMENTE anche qualche emolumento in più....ehm, ecco...più scuro di colore...:oops: :oops: ....di cui poi ci si è....come dire?
DIMENTICATO, ecco!
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it