Visualizza versione completa : UFFICIALE: Maietta
Palup81
30-08-2007, 19.08.10
Il difensore è stato ceduto in prestito, con diritto di riscatto della metà del cartellino da parte della società irpina.
dal sito del crotone..
http://www.fccrotone.it/0702/news/index.asp
Lupo x sempre
30-08-2007, 19.09.10
Il difensore è stato ceduto in prestito, con diritto di riscatto della metà del cartellino da parte della società irpina.
dal sito del crotone..
cioè lo abbiamo ceduto noi al crotone??????'
allora festeggiamo.... alèèèèèèèèèèèèè:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Korova
30-08-2007, 19.10.12
oltre all'emoticon:fischia: c'è pure un abuso di " diritto di riscatto":fuma:
AtaLupo
30-08-2007, 19.10.40
cioè lo abbiamo ceduto noi al crotone??????
Leggi bene...:D
Aldair
30-08-2007, 19.12.08
Amen !
Concedetemi l'ultimo commento negativo.
D'ora in avanti... forza Maietta.
ps Certo che state marcando stretto tutti i siti delle altre squadre, eh? ;-)
Kaia81
30-08-2007, 19.12.17
...mi sa che possiamo salutare anche puleo!!!
Paole' niente vendemmia!!!!!:fischia:
Vasco
30-08-2007, 19.12.20
cioè lo abbiamo ceduto noi al crotone??????'
allora festeggiamo.... alèèèèèèèèèèèèè:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Io festeggio perchè è un buon colpo, titolare e capitano nelle ultime 2 stagioni del Crotone con la prima a sfiorare i play-off.
OTTIMO :ok:
Pugliè, mò l'attaccante;-)
Lupo x sempre
30-08-2007, 19.12.30
in italiano non si scrive " a favore" della società irpina????'
cmq mannaggià a morte.......:grr:
Lupo67
30-08-2007, 19.14.29
Io festeggio perchè è un buon colpo, titolare e capitano nelle ultime 2 stagioni del Crotone con la prima a sfiorare i play-off.
Quoto, soprattutto perchè, probabilmente, in marcatura a destra ci mancava qualcosa.:ok: :ok:
Lilith Varg
30-08-2007, 19.16.20
io francamente sono contento di maietta, in fin dei conti è un giocatore di categoria, uno che la C non l'hai mai vista e che cmq nelle ultime due stagioni e mezzo è stato inamovibile nel crotone... con noi dovrà giocarsi il posto con carbone....
Kaia81
30-08-2007, 19.16.53
io prima di festeggiare lo voglio vedere in campo. Onestamente non mi lasciò un buon ricordo. Spero di essere smentita !!!
Vasco
30-08-2007, 19.18.23
Quoto, soprattutto perchè, probabilmente, in marcatura a destra ci mancava qualcosa.:ok: :ok:
Guarda, come già detto credo, e spero, che Carbone stia attraversando solo un periodo negativo, lo ricordo un ottimo terzino forse il migliore visto ad Avellino negli ultimi 10 anni. Maietta ad Avellino lo abbiamo visto solo di passaggio per note vicende, nelle sue poche partite segnò anche un gol... fatto sta che andò via per colpa sua, ma il passato è passato e voglio la maglia sudata:ok:
Palup81
30-08-2007, 19.18.45
io prima di festeggiare lo voglio vedere in campo. Onestamente non mi lasciò un buon ricordo. Spero di essere smentita !!!
corallo ha già fatto ricredere molti..;-)
Vasco
30-08-2007, 19.19.28
Carla quell'anno nessuno lasciò un bel ricordo nel girone di andata. Fatto sta che Maietta si è stabilizzato in serie B già da 3/4 anni... Scarso non è
hirpin
30-08-2007, 19.19.41
Buono Buono !!!!!!!!
Fa Al Caso Nostro!!!!
La Difesa Credo Che Adesso Sta A Posto Nooo???
Se Arrivava Stellini Era Ancora Meglio
Korova
30-08-2007, 19.19.47
cmq il leasing è diventata una soluzione ideale per i nostri dirigenti
Foley
30-08-2007, 19.22.26
Mettiamola così, si tratta certamente di un giocatore "funzionale":lol: :schiatta:
Lilith Varg
30-08-2007, 19.25.36
cmq... secondo me, allo stato attuale la difesa non è per niente male... andate a vedere le difese delle altre ...
carbone maietta
mengoni corallo defendi (puleo?)
sirignano de angelis baldanzeddu
Lupofranco
30-08-2007, 19.25.37
Io credo che possa arrivare ancora un centrale
Max71
30-08-2007, 19.33.18
Sul NS sito ufficiale tutto tace......:eh?: :grr: Se è vero,spero che Maietta in questi ultimi anni sia migliorato:preghiera:
PS:FREDDY MERCURY DOVE SEI........!!:D :D
Ghibli
30-08-2007, 19.35.56
Lo scorso anno è stato uno dei migliori del Crotone.
Lupofranco
30-08-2007, 19.38.26
Maietta è un giocatore di categoria, già quando venne ad Avellino se ne parlava bene, purtroppo andò male, ma non fu l'unico, quell'anno. Da allora ha sempre giocato in B, su buoni livelli. Detto questo, trovata una buona alternativa a Carbone, spero nell'arrivo di un altro centrale
Vasco
30-08-2007, 19.43.24
Maietta è un giocatore di categoria, già quando venne ad Avellino se ne parlava bene, purtroppo andò male, ma non fu l'unico, quell'anno. Da allora ha sempre giocato in B, su buoni livelli. Detto questo, trovata una buona alternativa a Carbone, spero nell'arrivo di un altro centrale
A questo punto non credo che arrivi un centrale, gli ultimi sforzi si concentreranno sull'attacco (anche per una questione numerica).
centralmente andremo avanti con Mengoni, Defendi, Corallo e il jolly De Angelis... Tutto sommato le migliori alternative mai avute negli ultimi anni
Max71
30-08-2007, 19.44.06
Mah,se va via Puleo c'è ancora un Posto nella lista:eh?:
Vasco
30-08-2007, 19.46.55
Mah,se va via Puleo c'è ancora un Posto nella lista:eh?:
Sì, ma il difensore è arrivato e ci stiamo scordano anche di Sirignano che è in rosa... A sto punto spero, mi auguro e credo che stiano riversando tutte le risorse su di una punta... Aspettare l'ultimo minuto può farti avere un super bomber in esubero a condizioni vantaggiose, ma come dice Peppe è anche molto rischioso
Lupofranco
30-08-2007, 19.48.23
Io mi sentirei più sicuro con un altro centrale
Vasco
30-08-2007, 19.49.48
Io mi sentirei più sicuro con un altro centrale
Pure io, però, sinceramente, da come si era partiti lì dietro credo si sia fatto un lavoro da definire ottimale
Max71
30-08-2007, 19.54.58
Effettivamente, Vasco, ha ragione perchè anche se Puleo parte numericamente ci siamo......ora sotto con un buon attaccante(personalmente spero non CORVIA perchè abbiamo già troppe scommese in attacco:preghiera: :preghiera: )
PS:FREDDY ti aspetto....:D :P
Lupofranco
30-08-2007, 19.59.52
Numericamente si, ma qualitativamente ho qualche dubbio
yellope
30-08-2007, 20.00.28
appena detto anche a Prima tivvu...
Vasco
30-08-2007, 20.03.12
Numericamente si, ma qualitativamente ho qualche dubbio
Qualitativamente ritengo la linea difensiva più forte degli ultimi anni, niente a che vedere con le varie combianazioni tra i vari Contini, Puleo, Masiello, Abbruzzese, Criaco, D'Andrea, Carnevali ecc... Presi singolarmente alcuni non erano male, ma accoppiati tra loro hanno fatto acqua da tutte le parti
Mobys
30-08-2007, 20.05.59
Anche un certo Nocerino, a detta di qualcuno (ma proprio due, tre persone...) è un giocatore che vale 100 volte quello conosciuto in maglia biancoverde... Col tempo si può anche migliorare: mica son tutti come le donne...
Lupofranco
30-08-2007, 20.06.20
Manca un leader, secondo me. La qualità dei singoli è buona, manca un giocatore di carisma al centro
Vasco
30-08-2007, 20.09.12
Manca un leader, secondo me. La qualità dei singoli è buona, manca un giocatore di carisma al centro
Aspè, non possiamo giudicare se c'è o meno... Defendi non lo abbiamo proprio visto (anche se ha una trentina di presenze con un paio di gol in Inghilterra), Mengoni è troppo presto per giudicarlo da quel punto di vist e Corallo dimostrava una certa cazzimma già ai tempi del suo esordio con il Lupo. Poi non devi sottovalutare una cosa importantissima: La voglia di rivalsa che covano dentro
Neotifoso
30-08-2007, 20.15.34
Secondo me già così in difesa siamo messi bene.
Soprattutto se fermarti sulla difesa ti consentisse di puntare alto sulla punta.:D
Lupofranco
30-08-2007, 20.15.59
Ok, ma quelli che abbiamo non mi sembrano in grado di "guidare il reparto". Lietissimo di essere smentito
Neotifoso
30-08-2007, 20.18.49
Non ti scordare che in porta hai un vecchio marpione.
Cert, non può chiamare il fuorigioco; ma aiuta
Vasco
30-08-2007, 20.21.31
Ok, ma quelli che abbiamo non mi sembrano in grado di "guidare il reparto". Lietissimo di essere smentito
Non ti sto dicendo che hai torto, anche io mi sentirei più tranquillo con un Ignoffo o un Trinchera lì dietro (2 nomi di giocatori abbordabilissimi di proposito)... Però abbiamo capito tutti che le trattative le conduce il solo Lucchesi, di conseguenza con poche ore a disposizione io mi butterei a capofitto sull'attacco lasciando da parte un settore già affollato che comunque un minimo di sicurezza lo può offrire... Non scordiamoci che a Treviso se non era per il rigore non avrebbero fatto un solo tiro in porta, chi c'era mi ha raccontato di movimenti ottimi da parte dei nostri centrali che nulla avevano a che vedere con i nostri del passato (posso giurarti che si trattava di persona altamente obbiettiva)
Vasco
30-08-2007, 20.23.51
Non ti scordare che in porta hai un vecchio marpione.
Cert, non può chiamare il fuorigioco; ma aiuta
Il portiere ha un ruolo decisivo nel richiamare i compagni su soggetti smarcati. Mai potrò scordare le urla di Soviero che richiamava uno ad uno i compagni per indirizzarli nelle marcature
yellope
30-08-2007, 20.27.48
io direi va benissimo cosi la difesa.....i posti in rosa sono pochi...puntiamo all'attacco...ricordate che gennaio è vicino....se servirà prendiamo un altro centrale...
Palup81
30-08-2007, 20.28.15
Non ti sto dicendo che hai torto, anche io mi sentirei più tranquillo con un Ignoffo o un Trinchera lì dietro (2 nomi di giocatori abbordabilissimi di proposito)... Però abbiamo capito tutti che le trattative le conduce il solo Lucchesi, di conseguenza con poche ore a disposizione io mi butterei a capofitto sull'attacco lasciando da parte un settore già affollato che comunque un minimo di sicurezza lo può offrire... Non scordiamoci che a Treviso se non era per il rigore non avrebbero fatto un solo tiro in porta, chi c'era mi ha raccontato di movimenti ottimi da parte dei nostri centrali che nulla avevano a che vedere con i nostri del passato (posso giurarti che si trattava di persona altamente obbiettiva)
sono daccordo con te :ok:
credo che dietro siamo a posto così.. e poi Corallo, Mengoni De Angelis e lo stesso Maietta hanno personalità eccome.. se dovesse arrivare un altro difensore sarebbero troppi..e si potrebbe creare malcontento.. a meno che Carboni non voglia giocare con la difesa a tre e venga Stellini..
irpino
30-08-2007, 20.28.44
questo nome non me lo aspettavo da uno come te!!!!:D ha mai giocato in una categoria sopra la c???lasciamo perdere:azz:!! la difesa forse manca di un leader che comanda il reparto,ma sono d'accordo con te nel dire che è una delle migliori difese degli ultimi anni (sulla carta)
Due Calzini
30-08-2007, 20.34.22
Speramm che è migliorato come dicono...
P.s.: ma tutti in prestito li stiamo prendendo??
Vasco
30-08-2007, 20.34.45
questo nome non me lo aspettavo da uno come te!!!!:D ha mai giocato in una categoria sopra la c???lasciamo perdere:azz:!! la difesa forse manca di un leader che comanda il reparto,ma sono d'accordo con te nel dire che è una delle migliori difese degli ultimi anni (sulla carta)
M'aissi spiegà la parte in neretto... Ho fatto il nome di Trinchera perchè lo reputo uno dei migliori centrali degli ultimi anni e non volevo fare nomi di giocatori con trattative in atto
Lupofranco
30-08-2007, 20.35.15
Con diritto di riscatto, della metà o intero
Vasco
30-08-2007, 20.35.54
Molti sono con il riscatto, cosa ottima per una squadra come noi... se sono buoni li teniamo, se non rendono bye bye:D
Pe 1oo Anni
30-08-2007, 20.36.23
Spero non sia solo Maietta l'acquisto dell'ultima ora.Al momentp resto deluso e preoccupato.:eh?::eh?::eh?:
Inoltre non so quanti di voi pochi istanti fa hanno ascoltato l'intervista di Carboni:ve ne riporto uno stralcio:"Alcuni giocatori hanno detto no ( Cavalli ) anche dietro una mia telefonata (Sibilano ) .Se la situazione resta tale di necessita' virtu'."
L'ho visto troppo rassegnato.Alla Oddo.Ho uno strano presentimento.Spero davvero di sbagliarmi.Ma davvero.Non vorrei che la sorpresa fosse...NESSUNO!!!!:eh?:
yellope
30-08-2007, 20.36.26
si pero quasi tutti hanno la clausola del riscatto della comproprietà...
se ho capito bene quindi se a fine anno vuoi la metà...cacci i soldi concordati ora...quindi si potrebbe dire che è quasi piu vantaggioso della comproprietà immediata...pero non sono sicuro che funzioni cosi..
Due Calzini
30-08-2007, 20.37.01
io direi va benissimo cosi la difesa.....i posti in rosa sono pochi...puntiamo all'attacco...ricordate che gennaio è vicino....se servirà prendiamo un altro centrale...
Ma tu non sei quello che, su avellinocalcio.net, s'è (o si era, visto che non lo leggo nemmeno più) messo nientemeno che un PUGLIESE VATTENE come firma??
Io dico solo una cosa: con ritardo, con difficoltà, tra prestiti e altro, manca solo un attaccante di categoria e qualitativamente venitemi a dire che questa squadra è da contestazione e io vi rido in faccia.
yellope
30-08-2007, 20.37.53
Molti sono con il riscatto, cosa ottima per una squadra come noi... se sono buoni li teniamo, se non rendono bye bye:D
ecco............:P
Vasco
30-08-2007, 20.38.36
Ma tu non sei quello che, su avellinocalcio.net, s'è (o si era, visto che non lo leggo nemmeno più) messo nientemeno che un PUGLIESE VATTENE come firma??
Io dico solo una cosa: con ritardo, con difficoltà, tra prestiti e altro, manca solo un attaccante di categoria e qualitativamente venitemi a dire che questa squadra è da contestazione e io vi rido in faccia.
:clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:
yellope
30-08-2007, 20.39.13
ricordi male....(ma tutti co ma cia teniti)...cmq avevo al massimo espresso la mia opinione contro i pugliese..soprattutto dopo la s.giuseppese...ora mi so un po riveduto...sull'aspetto calciatori soprattuto...ma cmq non condivido i loro modi di agire...
Vasco
30-08-2007, 20.40.51
ricordi male....(ma tutti co ma cia teniti)...cmq avevo al massimo espresso la mia opinione contro i pugliese..soprattutto dopo la s.giuseppese...ora mi so un po riveduto.,...ma cmq non condivido i loro modi di agire...
Ma ti sembra una squadra da contestare?
Metti in conto che arriverà un attaccante
yellope
30-08-2007, 20.42.04
Ma ti sembra una squadra da contestare?
Metti in conto che arriverà un attaccante
...............none
irpino
30-08-2007, 20.42.12
M'aissi spiegà la parte in neretto... Ho fatto il nome di Trinchera perchè lo reputo uno dei migliori centrali degli ultimi anni e non volevo fare nomi di giocatori con trattative in atto
allora...non ti conosco,però da quello che scrivi intuisco che un pò ne capisci di calcio e mi sembrava strano sentirti sparare il nome di un difensore ,che con noi ha fatto bene, ma è indubbiamente da c!!forse ti riferivi a qualche altra qualità non tecnica magari!!ecco tutto non avevo un tono polemico:ok:
Vasco
30-08-2007, 20.42.25
...............none
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Due Calzini
30-08-2007, 20.44.15
:clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:
Aspe', Lui', però manca sempre un altro attaccante.
Mò, lascia sta' che i vari Dani, Muslimovic e così via difficilmente arriveranno, ma nemmeno si può pensare di affrontare la B solo co' Pellicori là annanz...
Per il resto, ripeto, è una buona squadra, con il giusto mix di elementi esperti (Conticchio, Anastasi, Corallo, Sullo, Pantanelli) e giovani interessanti (Paonessa, Sestu, Porcari, Di Cecco, Bracaletti). Le manca solo un terminale offensivo.
jamming73its
30-08-2007, 20.45.19
amen per maietta. ma ora URGE PUNTA! poi si che mi ritengo soddisfatto
Prato biancoverde
30-08-2007, 20.46.03
Guarda, come già detto credo, e spero, che Carbone stia attraversando solo un periodo negativo, lo ricordo un ottimo terzino forse il migliore visto ad Avellino negli ultimi 10 anni. Maietta ad Avellino lo abbiamo visto solo di passaggio per note vicende, nelle sue poche partite segnò anche un gol... fatto sta che andò via per colpa sua, ma il passato è passato e voglio la maglia sudata:ok:
Quoto, ora di indispensabile c'è solo il bomber e lo smaltimento degli esuberi
Vasco
30-08-2007, 20.46.09
allora...non ti conosco,però da quello che scrivi intuisco che un pò ne capisci di calcio e mi sembrava strano sentirti sparare il nome di un difensore ,che con noi ha fatto bene, ma è indubbiamente da c!!forse ti riferivi a qualche altra qualità non tecnica magari!!ecco tutto non avevo un tono polemico:ok:
Tra tutte le coppie centrali viste ad Avellino la migliore ricordo che fu Trinchera - Di Meo, con il primo abilissimo a staccarsi ed andare in gol. Che sia un giocatore di serie C non ne sarei sicurissimo, ebbe la sfortuna di accettare il trasferimento alla Reggiana pochi mesi prima della cessione dell'Avellino da Sibilia a Pugliese. Certo non è un campione, però sapeva guidare la difesa e s'intendeva a meraviglia sia con Di Meo che con De Martis (quindi con 2 compagni di reparto diversi)
Vasco
30-08-2007, 20.47.16
Aspe', Lui', però manca sempre un altro attaccante.
Mò, lascia sta' che i vari Dani, Muslimovic e così via difficilmente arriveranno, ma nemmeno si può pensare di affrontare la B solo co' Pellicori là annanz...
Per il resto, ripeto, è una buona squadra, con il giusto mix di elementi esperti (Conticchio, Anastasi, Corallo, Sullo, Pantanelli) e giovani interessanti (Paonessa, Sestu, Porcari, Di Cecco, Bracaletti). Le manca solo un terminale offensivo.
infatti, metto in conto l'arrivo di una punta che serve come il fuoco alle lucciole in una notte d'inverno
jamming73its
30-08-2007, 20.47.46
puleo-ignoffo come coppia centrale a me è piaciuta di piu,; cmq per non restare off, SERVE NA PUNT!
Poggio
30-08-2007, 20.51.22
Questo acquisto mi deprime tantissimo. Ero saltato dalla gioia quando era stato annunciato Paonessa ma stavolta faccio fatica a comprendere l'arrivo di questo calciatore.
Non era quello che ci aspettavamo perchè non risolve il problema del leader difensivo.
Numericamente non so nemmeno ora come possa arrivare un altro difensore, a meno che non ci sia qualche cessione non preventivata...tipo Gragnaniello.
Poggio
30-08-2007, 20.52.17
domenico maietta
Squadra: F.C. CROTONE
Ruolo: DIFENSORE CENTRALE
Nazionalità: Italia
Nato il: 03/08/1982
Nato a: Cariati (CS)
Altezza: cm 179
Peso: Kg 70
2000-2001 f.c. Juventus a 0 -
2001-2002 l'aquila c1 0 -
2002-2003 u.s. Triestina b 5 -
01/2003 f.c. Messina b 7 -
2003-2004 u.s. Avellino b 12 -
01/2004 perugia Calcio a 0 -
2004-2005 f.c. Crotone b 19 -
2005-2006 f.c. Crotone b 29 -
2006-2007 f.c. Crotone b 29 -
Vasco
30-08-2007, 20.54.41
2000-2001f.c. Juventusa0-2001-2002l'aquilac10-2002-2003u.s. Triestinab5-01/2003f.c. Messinab7-2003-2004u.s. Avellinob12-01/2004perugia Calcioa0-2004-2005f.c. Crotoneb19-2005-2006f.c. Crotoneb29-2006-2007f.c. Crotoneb29-
Quindi negli ultimi 3 anni si è assestato in B giocando 2 stagioni e mezzo titolare, capitano, sfiorando i play-off un anno... Nemmeno a me sta simpatico come uomo, ma la tecnica per disputare un campionato di B ce l'ha
Vasco
30-08-2007, 20.55.54
puleo-ignoffo come coppia centrale a me è piaciuta di piu,; cmq per non restare off, SERVE NA PUNT!
Sei OT comunque, in origine si parlava di maietta :D :P :D
Aldair
30-08-2007, 21.03.34
Azz, Maietta è dell'82 !
Pensavo fosse più vecchio.
Gli voglio dare fiducia.
LupoDentrooo
30-08-2007, 21.20.43
Io non ho fatto salti di gioia (anzi) quando se ne è parlato per la prima volta e non li faccio ora.
Ma valutiamo anche che il nostro giudizio risente troppo dell'anno di ZEman, anche sul piano umano. Da allora sono passati anni e tantissime presenza in B.
IL NAPOLETANO
30-08-2007, 21.34.30
A me invece sta bene. L'ho visto in qualche spezzone l'anno scorso e mi era piaciuto. Inoltre, nonostante le nostre fobie, io non mi ricordo di questo grande scarsone neanche l'anno di zeman se si eccettuano i primi 20 minuti in casa con l'Albinoleffe.
la difesa sta a posto così sia qualitativamente che soprattutto QUANTITATIVAMENTE, soprattutto se dovesse restare anche Puleo (mamma mia, quanti ne sono!). Guardate che in serie B certe volte nella quantità c'è anche la qualità. Non crediate...un bravo allenatore trova sempre in settimana i 3 o 4 FRA DIECI che sono in forma e possono fornire un rendimento soddisfacente.
E poi il campionato è lunghissimo...meglio tantissimi giocatori da SEI in pagella che quattro giusti giusti da OTTO con riserve da QUATTRO.
Poggio
30-08-2007, 21.37.50
A me invece sta bene. L'ho visto in qualche spezzone l'anno scorso e mi era piaciuto. Inoltre, nonostante le nostre fobie, io non mi ricordo di questo grande scarsone neanche l'anno di zeman se si eccettuano i primi 20 minuti in casa con l'Albinoleffe.
la difesa sta a posto così sia qualitativamente che soprattutto QUANTITATIVAMENTE, soprattutto se dovesse restare anche Puleo (mamma mia, quanti ne sono!). Guardate che in serie B certe volte nella quantità c'è anche la qualità. Non crediate...un bravo allenatore trova sempre in settimana i 3 o 4 FRA DIECI che sono in forma e possono fornire un rendimento soddisfacente.
E poi il campionato è lunghissimo...meglio tantissimi giocatori da SEI in pagella che quattro giusti giusti da OTTO con riserve da QUATTRO.
Puleo non può restare per via della limitazione dei 21....a meno che non cedi qualcuno.
Wolves80
30-08-2007, 22.03.16
Da spezzoni di partite visti negli ultimi anni ho notato che Maietta ha disposizione anche un buon tiro sui calci piazzati, la classica botta per intenderci. ;-) ;-) ;-)
Crazy Wolf
30-08-2007, 22.04.55
Maietta all'epoca non lasciò senz'altro una buona impressione,ma ha pur sempre militato per altre due stagioni nel crotone(di cui una sfiorando l'impresa) e di cui è stato anche capitano...
Ragion per cui,penso che si sarà sviluppato sia tecnicamente che a livello umano,viste le responsabilità che ha avuto a crotone,isnomma io ho piena fiducia in lui....
Forza Maiè,in bocca al lupo
nato biancoverde
30-08-2007, 23.18.51
Maietta ha sfiorato iplay-off un anno, ma l'altro anno il Crotone se n'è sceso direttamente non sfiorando nemmeno i play-out.
L'anno di Zeman Maietta non fece peggio di tanti altri,quello fu un anno maledetto per quasi tutti ,soprattutto per noi tifosi,anche se qualcuno sfondo'(Nocerino,Kutuzov...).
Mi auguro che Maietta faccia bene ma soprattutto che la dirigenza la smetta di acquistare ancora difensori perchè ne abbiamo troppi,manca
il BOMBER
Korova
30-08-2007, 23.54.05
Maietta non credo sia inutile anzi è molto duttile e come si diceva è cresciuto molto ma parliamoci chiaro a noi urge un centrale d'esperienza quindi alla luce di quanto accaduto e considerando che se non cedi qualcuno dei nuovi non puoi prendere un altro centrale resto un pò preoccupato (deluso no perchè un pò me lo aspettavo)perchè il reparto è completo da un punto di vista esclusivamente quantitativo (speravo in negro, terra e stellini tanto per fa nomi)...sinceramente credo che domani prenderemo uno svincolato perchè l'acquisto di paonessa ha offuscato la mente di molti facendogli dimenticare che soldi non ce ne sono, figuriamoci per il mercato...spero di sbagliarmi (dentro di me spero nel bomber e sogno fino a domani) ma a sto punto ferrante è svincolato e io lo ricordo ai signori propietari.
cicciotroisi
31-08-2007, 00.06.55
E forza Maietta...:bah:
Ricordo un giovane schierato terzino destro piuttosto scarso tecnicamente.
Vabbuò, non ci voglio pensare...e forza Maietta.
Mobys
31-08-2007, 06.30.14
... ma a sto punto ferrante è svincolato e io lo ricordo ai signori propietari.
Come ho già scritto in altro topic: per cortesia, non scherziamo. Ferrante è un EX giocatore; l'ho visto giocare per metà della scorsa stagione (da gennaio in poi) a Verona ed è stato uno dei principali artefici della retrocessione. Che poi molti esultino per questo risultato sportivo negativo dei gialloblù, è un altro discorso.
Ferrante non corre più, è un peso morto dentro l'area.
Hai ragione quando parli di soldi che non ce ne sono, ma, sinceramente, preferirei un'ennesima scommessa piuttosto che un giocatore che è buono solo per appendere le scarpe al chiodo.
Guglielmo Tell
31-08-2007, 07.36.52
Scusate l'ignoranza, ma alcuni parlano di Maietta come alternativa a Carbone (cioè un terzino destro), sul sito ufficiale parlano di un difensore centrale............chi sa dirmi come ha giocato Maietta a Crotone? Se ha occupato il ruolo di centrale (come penso) il discorso della difesa è chiuso.
P.S. Mi rifiuto di pensare che un giocatore che è stato capitano di una squadra in B per 2 anni consecutivi sia scarso..............e poi non dimentichiamoci sotto quali allenatori ha giocato: Gasperini, Gustinetti e ...............CARBONI! Sono fiducioso. Dimentichiamoci il passato e FORZA MAIETTA!
mishima
31-08-2007, 08.08.16
ragazzi dimentichiamo che maietta ha avuto un passato negativo con noi (ma quell'anno chi e' stato positivo tranne kutu ?) guardiamo solo il suo curriculum delle ultime stagioni e che dio ce la mandi buona !
In difesa ormai siamo al completo cosi':
Carbone-Mengoni-Corallo-De Angelis
Maietta-Defendi-Sirignano-Baldanzeddu
Bisogna attendere solo notizie per l'attacco....
Vasco
31-08-2007, 08.34.58
Scusate l'ignoranza, ma alcuni parlano di Maietta come alternativa a Carbone (cioè un terzino destro), sul sito ufficiale parlano di un difensore centrale............chi sa dirmi come ha giocato Maietta a Crotone? Se ha occupato il ruolo di centrale (come penso) il discorso della difesa è chiuso.
P.S. Mi rifiuto di pensare che un giocatore che è stato capitano di una squadra in B per 2 anni consecutivi sia scarso..............e poi non dimentichiamoci sotto quali allenatori ha giocato: Gasperini, Gustinetti e ...............CARBONI! Sono fiducioso. Dimentichiamoci il passato e FORZA MAIETTA!
Nei primi anni di carriera era terzino destro, qualche gara al centro l'ha fatta, ma non saprei dirti se ha definitivamente cambiato ruolo... Alla fin fine credo si adatti in entrambi. Comunque centrale o destro la difesa è chiusa.
sul ps sono concorde totalmente con te
Aldair
31-08-2007, 08.35.58
Da noi giocò (?) terzino destro, a Crotone invece ha ricoperto tutti i ruoli difensivi: sicuramente ha disputato alcune partite del finale di campionato come centrale e nella partita col Napoli (vista di recente su TCS) era schierato terzino sinistro.
Paolo79
31-08-2007, 08.39.26
...mi sa che possiamo salutare anche puleo!!!
Paole' niente vendemmia!!!!!:fischia:
" Quella sua MAIETTA fina..."
Meglio così Carlè, credimi.... Non capisco tanto scetticismo verso un ragazzo che, è vero, impressionò negativamente ad Avellino in un'annata in cui anche Sardo e Contini sembravano dei polli, ma che poi ha sempre giocato, e con continuità, in serie B...
Poggio
31-08-2007, 08.45.56
Il problema non è Maietta. Il problema è che la difesa è stata costruita senza un vero leader.
Onestamente l'ultimo tassello non mi aspettavo che fosse lui.
Mi sarebbero piaciuti Terra o Stellini o Zoboli O Bizera.
Io credo che limitatamente a questo settore del campo abbiamo una lacuna evidente.
Paolo79
31-08-2007, 08.48.44
Il problema non è Maietta. Il problema è che la difesa è stata costruita senza un vero leader.
Onestamente l'ultimo tassello non mi aspettavo che fosse lui.
Mi sarebbero piaciuti Terra o Stellini o Zoboli O Bizera.
Io credo che limitatamente a questo settore del campo abbiamo una lacuna evidente.
Facciamoli giocare Frà... Leader non si nasce, lo si diventa... Qualcuno dei difensori (Corallo?) potrebbe tirar fuori un'inaspettata personalità....
Neotifoso
31-08-2007, 09.04.01
Facciamoli giocare Frà... Leader non si nasce, lo si diventa... Qualcuno dei difensori (Corallo?) potrebbe tirar fuori un'inaspettata personalità....
Intanto già da sabato potrebbe lasciare il suo posto in campo a Defendi!!!:D
Paolo79
31-08-2007, 09.05.33
Intanto già da sabato potrebbe lasciare il suo posto in campo a Defendi!!!:D
E vabbuò, dalla panchina la difesa si comanda meglio...:oops:
Comunque ho trovato chi la comanda veramente: Pantanelli..!
Korova
31-08-2007, 09.20.21
E vabbuò, dalla panchina la difesa si comanda meglio...:oops:
Comunque ho trovato chi la comanda veramente: Pantanelli..!
In effetti Pantanelli potrebbe aiutare molto la difesa in questo senso...sono d'accordo!
Kaia81
31-08-2007, 09.30.52
Col tempo si può anche migliorare: mica son tutti come le donne...
:eh?: :eh?: :eh?:
Paolo79
31-08-2007, 09.32.21
E vai con la battaglia femminista...!!!!!!:ok:
Neotifoso
31-08-2007, 09.34.28
Non ti arrabbiare.
E' stato un vero cafone.
Non è affatto vero che le donne con il tempo peggiorano.
Almeno finchè non raggiungono i 40 anni!!:eheh: :eheh:
:D :D :D
Col tempo si può anche migliorare: mica son tutti come le donne...
:azz: :azz: :azz:
Poggio
31-08-2007, 09.40.04
Seguite il mio consiglio. Lasciate stare che vi fate male:D
Paolo79
31-08-2007, 09.56.53
Seguite il mio consiglio. Lasciate stare che vi fate male:D
Io accetto il consiglio e do ragione a prescindere a Nanà e Kaia81...!!!!!
:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:
verdess
31-08-2007, 10.28.26
Anche un certo Nocerino, a detta di qualcuno (ma proprio due, tre persone...) è un giocatore che vale 100 volte quello conosciuto in maglia biancoverde... Col tempo si può anche migliorare: mica son tutti come le donne...
Potevi risparmiartela sta frase:nah: :nah: :nah:
Greenwolf77
31-08-2007, 13.30.11
Secondo me è un buon acquisto, perchè il ragazzo è maturato e si è forgiato in anni di cadetteria.....è anche un '82 e questo non fa mai male......in ogni caso un'altro centrale, di riffa o di raffa, lo dovremmo prendere......
Korova
01-09-2007, 12.14.39
ecco cosa mi scrive un tifoso del crotone a cui ho chiesto informazioni...
Noi abbiamo un ricordo bruttissimo di maietta...per questo volevo un giudizio da te su questo giocatore che ritorna nei lupi...mi pare che sia migliorato e se non erro era il vostro capitano lo scorso anno.
grazie mille
Ciao Korova.
Migliorato parecchio....due anni fa fece un campionato stupendo,...sempre attento in difesa, ottimo negli anticipi e grande autorità nel dirigere la difesa. In più parte palla al piede con grande tecnica.
Lo scorso anno ha risentito del calo di tutta la squadra. Fu impiegato perlopiù come terzino sinistro, e non ha sfiguarato in quel luogo in fase avanzata.
Per me rimane un centrale, e se torna ai livelli di 2 anni fa è ottimo per la serie B. Ve lo auguro
speriamo bene!
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it