PDA

Visualizza versione completa : Show di Capuano

usavellino1912
23-03-2007, 13.12.40
Capuano shock: "Se viene accertata la combine tra Ternana e Manfredonia i giocatori meritano i forni crematori"

“Su Ternana-Manfredonia cosa dico? Che se dovesse essere conclamato l’illecito, i giocatori dovrebbero essere arrestati a vita e le società estromesse dal campionato. Se invece tutto è stato regolare, vuole dire che si è trattato di una pagliacciata all’italiana. Se fosse vero, però, i giocatori dovrebbero essere messi nei forni crematori, in modo che restino solo le ossa e i dentini”.

Dichiarazione shock dell’allenatore della Juve Stabia Eziolino Capuano quando, in conferenza stampa, gli viene chiesto un giudizio sulle accuse di combine per la partita di campionato Ternana-Manfredonia. Un’uscita alla Capuano, ma stavolta molto grave , dettata magari da un bisogno di legalità nel mondo del calcio, ma decisamente fuori luogo. Quando però gli viene chiesto se per lui sia vera o meno la combine, Capuano replica: “Non so cosa rispondere”.
Adesso, le dichiarazioni del tecnico, rischiano di far scoppiare un putiferio, alla vigilia di una gara delicata come quella di Perugia per la sua squadra, nella quale probabilmente si deciderà la partecipazione ai play-off.

fonte resport.it

usavellino1912
23-03-2007, 13.16.15
come volevasi dimostrare capuano ha perso 1altra occasione per star zitto, ha parlato di forni crematori infangano la memoria di chi, purtroppo, ci è morto x davvero in quei forni, sei una vergogna capuà, prega che non ti trovi mai x strada. vergognati!

Lupo x sempre
23-03-2007, 13.19.03
come volevasi dimostrare capuano ha perso 1altra occasione per star zitto, ha parlato di forni crematori infangano la memoria di chi, purtroppo, ci è morto x davvero in quei forni, sei una vergogna capuà, prega che non ti trovi mai x strada. vergognati!
la vergogna è dargli "aurienza" e riportare le sue farneticanti dichiarazioni....

dumdum
23-03-2007, 13.24.29
.... mettitece a museruola !!!!!!

AnimAverde
23-03-2007, 17.19.31
.... mettitece a museruola !!!!!!

si ma su misura sarà difficile trovarla :eheh:

Vasco
23-03-2007, 17.26.50
Questa è gente che andrebbe esiliata a vita, certo che per scandalizzarsi così tanto, per una partita di calcio, deve essere un uomo pieno di interessi

Due Calzini
23-03-2007, 17.31.28
mah?! io ho sempre sostenuto che Eziolino Capuano non è una personta tanto normale.
E non dico tanto per dire, eh, credo davvero abbia qualche problema.

AtaLupo
23-03-2007, 17.33.40
mah?! io ho sempre sostenuto che Eziolino Capuano non è una personta tanto normale.

Siamo in due.
Ma credo sia abbastanza palese.

Aldair
23-03-2007, 17.38.51
Un'otite penetr.... pardon, perforante? :schiatta:

Due Calzini
23-03-2007, 18.45.22
Un'otite penetr.... pardon, perforante? :schiatta:

Ma qua' otite perforante (....:fischia: )?? a questo è proprio il cervello che è guasto.
E d'altronde che sia....."strano", in ogni sua manifestazione, lo noterebbe anche un marziano. Io penso che sia reduce da qualche buon esaurimento nervoso, dico la verità.

lupo1979
23-03-2007, 18.56.37
da che pulpito viene la predica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meglio che sto zitto...eziolino il passato non si rinnega...

lupo1979
23-03-2007, 18.57.18
ti giocavi pure le partite del cnd,capuano,te lo sei dimenticato??????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????'