PDA

Visualizza versione completa : Gene Gnocchi firma con il Parma

Wolves80
23-03-2007, 13.57.22
Dopo l'appello lanciato quattro mesi fa dal comico-calciatore e una serie di provini con vari club, oggi il deposito in Lega di un contratto da 18mila euro. Riuscirà a esordire in A?

MILANO, 23 marzo 2007 - Il Parma ha un giocatore in più nella rosa. Da oggi anche Gene Gnocchi è a disposizione dell'allenatore Claudio Ranieri. Il comico-calciatore, che nel novembre scorso aveva lanciato un appello per trovare una squadra che lo facesse esordire in serie A - nel doppio tentativo di proporre volti nuovi nella massima serie e di apportare un po' di (auto) ironia al calcio italiano - ha firmato con il club crociato per 18mila euro, il minimo sindacale, cifra che sarà "spalmata" in due mesi (aprile e maggio).
Dopo l'appello di novembre, Gene Gnocchi aveva effettuato una serie di "provini" in alcuni club di A.

Guglielmo Tell
23-03-2007, 14.42.39
Dopo l'appello lanciato quattro mesi fa dal comico-calciatore e una serie di provini con vari club, oggi il deposito in Lega di un contratto da 18mila euro. Riuscirà a esordire in A?

MILANO, 23 marzo 2007 - Il Parma ha un giocatore in più nella rosa. Da oggi anche Gene Gnocchi è a disposizione dell'allenatore Claudio Ranieri. Il comico-calciatore, che nel novembre scorso aveva lanciato un appello per trovare una squadra che lo facesse esordire in serie A - nel doppio tentativo di proporre volti nuovi nella massima serie e di apportare un po' di (auto) ironia al calcio italiano - ha firmato con il club crociato per 18mila euro, il minimo sindacale, cifra che sarà "spalmata" in due mesi (aprile e maggio).
Dopo l'appello di novembre, Gene Gnocchi aveva effettuato una serie di "provini" in alcuni club di A.

W l'ITALIA!!!!!!!!:bua:

IL NAPOLETANO
23-03-2007, 14.45.25
ma daaai.
Invece è una bella iniziativa dissacrante....per sdrammatizzare e riportare sulla terra questo gioco.

tra l'altro, Gnocchi è stato calciatore di un certo livello, si è fermato alla soglia della C2 per infortunio, mi pare....o per scegliere la carriera di comico.

Guglielmo Tell
23-03-2007, 15.39.40
ma daaai.
Invece è una bella iniziativa dissacrante....per sdrammatizzare e riportare sulla terra questo gioco.

tra l'altro, Gnocchi è stato calciatore di un certo livello, si è fermato alla soglia della C2 per infortunio, mi pare....o per scegliere la carriera di comico.

Ma si dai, forse e come dici tu Nap........sdrammatizziamo un pò. Tutte queste tensione intorno al gioco più bello del mondo non vanno bene.........percui benvengano queste iniziative. Vuoi vedere che Gene Gnocchi il 27 maggio contro l'Empoli, al 97', regala la salvezza ai ducali? Sai che spasso! :rotfl:

Supernaut
23-03-2007, 16.33.19
Srdammatizzare, ok, d'accordissimo, ma mi chiedo che impiego il Parma ne intenda fare. Di sicuro, con tutti i problemi che hanno per cercare di salvarsi, non lo faranno entrare in campo a giocare!

Non so, vogliono concedergli 5 minuti in caso di retrocessione matematica acquisita? 5 minuti nel caso (improbabile) di una gara già sul 4-0 per i ducali?

Non riesco a immaginare proprio...

IL NAPOLETANO
23-03-2007, 16.37.23
Srdammatizzare, ok, d'accordissimo, ma mi chiedo che impiego il Parma ne intenda fare. Di sicuro, con tutti i problemi che hanno per cercare di salvarsi, non lo faranno entrare in campo a giocare!

Non so, vogliono concedergli 5 minuti in caso di retrocessione matematica acquisita? 5 minuti nel caso (improbabile) di una gara già sul 4-0 per i ducali?

Non riesco a immaginare proprio...
Di sicuro in una circostanza del genere.....

E' anche diventata una moda, in verità (e questo sì....che NON MI PIACE!). Nel basket il mitico PIERLO (alias Pierluigi Marzorati), uno pieno di coppe, titoli, presenza in campionato e pluri-capitano di cantù è rientrato IN UNA PARTITA UFFICIALE della squadra brianzola A QUASI SESSANT'ANNI, per pochi minuti in una gara ufficiale di campionato.

sembra una cosa diversa (anche perchè il Pierlo era stato un grandissimo cestista) ma non lo è mica tanto?

Patriglione
23-03-2007, 16.42.57
Ma quindi non lo vedremo in "quelli che il calcio" fino alla fine del campionato?! :bah:

AnimAverde
23-03-2007, 17.18.15
Poveri tifosi del Parma!
Ma almeno con Gnocchi ci sara' un pò da ridere!!

lupo1979
24-03-2007, 09.30.26
infatti,almeno si ridera',e ci ricorderemo che alla fine e' solo uno sport,un gioco,cosa che purtroppo abbiamo tutti dimenticato!!!!!!!!bella iniziativa,complimenti al parma

Lupofranco
24-03-2007, 13.15.42
Io sto pensando di prenderlo al fantacalcio:D

il direttore
26-03-2007, 21.28.33
Dopo l'esordio in serie A di Minieri, può succedere di tutto ......

ANGELO
27-03-2007, 08.39.42
Dopo l'esordio in serie A di Minieri, può succedere di tutto ......

Minieri ???? e Vastola ??????????? :shock:

Wolves80
27-03-2007, 13.29.16
Almeno il buon vecchio "Aitano" Vastola ci mette sempre grinta, anche se i mezzi tecnici sono quelli che sono.

Lupofranco
27-03-2007, 14.20.27
Almeno il buon vecchio "Aitano" Vastola ci mette sempre grinta, anche se i mezzi tecnici sono quelli che sono.

Infatti sta facendo una figura molto migliore di quella di Minieri

Wolves80
27-03-2007, 22.01.30
Infatti sta facendo una figura molto migliore di quella di Minieri

Per non parlare di Riccardo Corallo.
Ad inizio stagione doveva andare alla Ternana in C1, poi saltò tutto con il suo disappunto; ora grazie a Sonetti ha trovato spazio in sarie A e ha già un paio di ottime richieste per l'anno prossimo, in quanto è in scadenza di contratto.:cool: :cool: :cool:

Lupofranco
28-03-2007, 18.41.59
Per non parlare di Riccardo Corallo.
Ad inizio stagione doveva andare alla Ternana in C1, poi saltò tutto con il suo disappunto; ora grazie a Sonetti ha trovato spazio in sarie A e ha già un paio di ottime richieste per l'anno prossimo, in quanto è in scadenza di contratto.:cool: :cool: :cool:

Corallo non è affatto un cattivo giocatore, da noi però era incline alle caz.ate e alla mancanza di continuità. Ora l'ho visto giocare molto bene contro la Roma. Vista l'età, penso possa ancora fare bene, quantomeno in B.