Visualizza versione completa : Grazie ragazzi 2
Lupo_Randagio
01-09-2007, 17.08.45
Complimenti per la seconda pregevole prestazione rovinata solo dalla sfortuna.
Un plauso anche alla dirigenza per aver costruito, con mirabile capacità e lungimiranza, una squadra solida, equilibrata e completa in ogni reparto. :clap: :clap: :clap:
Patriglione
01-09-2007, 17.11.48
La tua ironia non mi ha fatto ridere.:nah:
Troppo scontata, da te mi sarei aspetto di meglio.:nono:
velleio patercolo
01-09-2007, 17.12.44
Un plauso anche alla dirigenza per aver costruito, con mirabile capacità e lungimiranza, una squadra solida, equilibrata e completa in ogni reparto. :clap: :clap: :clap:
Ipse dixit......
Aldair
01-09-2007, 17.13.36
Umbè, senza offesa, ma che cazzo ci sta da ridere? :eh?:
LupoDentrooo
01-09-2007, 17.16.09
guarda, venire ad aprire questo topic, dopo la tanta amarezza per una sconfitta immeritata...mi fa davvero girare le palle.
visto che ti senti autorizzato anche anon avere rispetto per il nostro stato d'animo, in questo momento, io mi sento autorizzato a mandarti a cacare.
Io ti bannerei proprio
usavellino1912
01-09-2007, 17.18.35
guarda, venire ad aprire questo topic, dopo la tanta amarezza per una sconfitta immeritata...mi fa davvero girare le palle.
visto che ti senti autorizzato anche anon avere rispetto per il nostro stato d'animo, in questo momento, io mi sento autorizzato a mandarti a cacare.
Io ti bannerei proprio
quoto in pieno....:grr::grr::grr::grr:
Lupo_Randagio
01-09-2007, 17.26.29
Io ti bannerei proprio
Il tuo stato d'animo è il mio stato d'animo!
Mi banneresti? Sono sicuro che puoi fare in modo che accada, bontà vostra.
Aldair
01-09-2007, 17.28.49
Non dovresti preoccuparti del ban Umbè, ma delle brutte figure a cui ti esponi: sei tifoso dell'Avellino o contestatore dei Pugliese?
Fermo restando che si possono fare entrambe le cose, tu con questa uscita hai dimostrato di tenere più alla seconda.
LupoDentrooo
01-09-2007, 17.37.43
Mi banneresti? Sono sicuro che puoi fare in modo che accada, bontà vostra.
scrivere che ti bannerei, non ci vuole tanta intelligenza per capirlo, è solo il modo per esprimerti il massimo del mio disappunto per un comportamento stupido e, soprattutto, irrispettoso per tutti noi.
E' inutile che fai la vittima: sai bene che non userei mai questo strumento e se anche fossi così deficiente, non accadrebbe comunque, visto che il sito ed il forum ha tanti responsabili.
Il punto è che dovresti vergognarti per l'apertura di questo topic che è indecente, comunque, lo è di più se solo tieni presente le tante telefonate e le interviste dagli spogliatoi che testimoniano di una grandissima prestazione della squadra.
Non ho altro da dirti. Il resto te lo dirò di persona appena ti incontro. E non voglio manco rileggere...perdendo altro tempo
Paolo79
01-09-2007, 17.39.55
Umbè, nonostante non condivida l'80% dei tuoi post sull'U.S. Avellino, una simile caduta di stile da te non me la sarei aspettata. Non ho il tempo per commentare una cazzata come quella che hai scritto.
Vasco
01-09-2007, 17.48.32
Non ci credo nemmeno se scenne Gesù Cristo a piett'a croce pe' mo dice!!!:grr:
Nessuno che si ritiene tifoso può arrivare a mettere smiles di sfottò dopo una sconfitta della propria squadra...
Pò ce lamentammo se Pugliese fa la guerra ai tifosi... Ma iatavenne
Vasco
01-09-2007, 17.49.54
sai bene che non userei mai questo strumento e se anche fossi così deficiente, non accadrebbe comunque, visto che il sito ed il forum ha tanti responsabili
E sbagli, certi si meriterebbero il Ban per lesa fedeltà
klaus54
01-09-2007, 17.55.00
e' la pura verita'...........comuque orgoglioso della squadra,sicuramente faremo un grande campionato
LupoDentrooo
01-09-2007, 17.56.10
Come sono io, un topic del genere non lo comprendo mai. Eppure, sforzandomi, provandomi a mettere nei panni di un certo tifpo di "tifosi", forse domani avrei reagito diversamente.
Ma il fatto che io stacchi dalla chat, con la collera per una sconfitta (ed una sconfitta lascia sempre la mia testa che scoppia), ma soprattutto di una sconfitta che arriva dopo che la squadra ha fatto davvero una prestazione da applausi, testimoniata dai commenti dei cronisti, dalle interviste degli avversari ( e si capisce se sono di rito o meno) e dalle tante telefonate di quelli che erano allo stadio, così positive, quindi dopo una sconfitta che davvero mi fa tanto male e debbo leggere questo che pensa solo a dare seguito alle sue critiche ai Pugliese, con una ironia da quattro soldi, indecente e stupida...in una sorta di implicita "io l'avevo detto e dovete vedere che altro verrà ancora con questa squadra" è una cosa che mi ha fatto perdere le staffe.
Ma non sono affatto pentito, si vergognasse lui, piuttosto:oops:
Vasco
01-09-2007, 18.00.25
Come sono io, un topic del genere non lo comprendo mai. Eppure, sforzandomi, provandomi a mettere nei panni di un certo tifpo di "tifosi", forse domani avrei reagito diversamente.
Ma il fatto che io stacchi dalla chat, con la collera per una sconfitta (ed una sconfitta lascia sempre la mia testa che scoppia), ma soprattutto di una sconfitta che arriva dopo che la squadra ha fatto davvero una prestazione da applausi, testimoniata dai commenti dei cronisti, dalle interviste degli avversari ( e si capisce se sono di rito o meno) e dalle tante telefonate di quelli che erano allo stadio, così positive, quindi dopo una sconfitta che davvero mi fa tanto male e debbo leggere questo che pensa solo a dare seguito alle sue critiche ai Pugliese, con una ironia da quattro soldi, indecente e stupida...in una sorta di implicita "io l'avevo detto e dovete vedere che altro verrà ancora con questa squadra" è una cosa che mi ha fatto perdere le staffe.
Ma non sono affatto pentito, si vergognasse lui, piuttosto:oops:
Non ho capito bene Peppe, sto no poco scoglionato... Io ti davo ragione... cioè, io lo bannerei
Neotifoso
01-09-2007, 18.05.11
E' il classico post da "l'avevo detto io!"
Quello che vorrei sapere da lupo randagio è:
"sei contento di aver avuto ragione oggi?"
IL NAPOLETANO
01-09-2007, 18.23.32
umbè....non intervengo per non aumentare il carico, però è davvero difficile dire qualcosa a favore della tua intelligenza, che pure tutti noi conosciamo e apprezziamo.
Viene da chiedersi: perchè umiliarla così?
Ti ripeto....non voglio aggiungermi, ti lascio con un consiglio: meno impulsività! (conta fino a 10 prima di aprire topic così, ci perdi solo tu)
Dr. Wolf
01-09-2007, 18.59.08
Isoliamo quei pochi che vogliono il male dell'Avellino
Lupo_Randagio
01-09-2007, 19.11.05
Isoliamo quei pochi che vogliono il male dell'Avellino
Giusto!
E per farlo cominciamo a non rispondere ai topic da loro aperti.
Per non fare torto a nessuno rispondo anche ai messaggi precedenti: non mi vergognerò di certo di un messaggio ironico scritto su un forum calcistico; sono molto più in sintonia con chi dice che sono stupido che il contrario; mi offende mortalmente(quella si) la domanda rivoltami da Neotifoso e per una volta sono d'accordo con Vasco.
Ciauz
Aldair
01-09-2007, 19.14.11
Non puoi offenderti... è quella l'impressione che hai dato.
Paolo79
01-09-2007, 19.22.33
Quello che vorrei sapere da lupo randagio è:
"sei contento di aver avuto ragione oggi?"
Francè, tecnicamente la domanda è sbagliata, perchè Umberto non ha affatto avuto ragione. Se l'avesse avuta, l'Avellino, in base alla fallimetare gestione e alla catastrofica campagna acquisti paventate da Umberto, avrebbe fatto da sparring-partner al Mantova soccombendo con 3 o 4 gol di scarto e dimostrando di essere una squadra senza capo nè coda. E non mi sembra che le cose siano andate così. Ergo, ha avuto ragione chi aveva detto "L'Avellino è una buona squadra, gioca bene ma paga un pò la leggerezza dell'attacco e l'affiatamento ancora non ottimale, e perderà col Mantova", e non Umberto.
Vasco
01-09-2007, 19.25.37
Randà, mi hanno parlato di te come una persona gioviale e molto tifosa della propria squadra... Leggere queste cose, però, mi manda in bestia. Sono cose che non concepisco il fatto di dire: Avevo ragione io! Quando le cose vanno male...
Ho sempre creduto che sia facile sparare a zero, se le cose vanno male si professa la propria ragione... Se le cose vanno bene ci si dice contenti di essere smentiti dai fatti.
Essere ottimisti e credere nei risultati positivi, invece, è molto difficile... Se le cose vanno male vieni preso per il culo ed accusato di non capire un cazzo di pallone, se le cose vanno realmente bene uno s'adda sta solo zitto perchè viene accusato di spararsi le pose... Mi ricordo l'anno di Vullo, ero uno dei pochi a credere nella squadra, fui l'unico (Gino si ricorderà) ad aprire un topic e lamentarmi del fatto che vi erano pochissimi abbonamenti fatti... Alla fine dell'anno mi dovetti stare zitto e se durante l'anno mi permisi di muovere una critica ad un giocatore (mi sembra Vianello) fui accusato di remare contro l'Avellino e Casillo... Poi l'anno successivo io, Gino e Lello fummo accusati di essere prezzolati di Casillo :azz:
Randà, è facile essere negativi... Quando si è negativi, in un modo o nell'altro, si ha sempre ragione
LupoDentrooo
01-09-2007, 19.40.11
non mi vergognerò di certo di un messaggio ironico scritto su un forum calcistico
e fai molto male, perchè un forum calcistico non è il deserto dei sentimenti, delle emozioni, delle passioni nè il regno delle cose leggere che autorizzino a scrivere di tutto, dietro la frase "tanto è solo calcio".
Che tu ci creda o no, c'è gente che, dopo una sconfitta amara come quella di oggi (perchè se le sconfitte fanno sempre male, ce ne sono anche di quelle più amare), giunta, tra l'altro, dopo un periodo di grandi tensioni nervose, sta male dentro.
Che nella vita ci siano priorità e scale di valori lo sappiamo tutti. In questo caso, per far capire, io faccio sempre l'esempio di una delle mie figlie e del mio cane. Chiaro che non c'è paragone tra la sofferenza che potrebbe provocarmi qualcosa che dovesse riguardare la salute di una delle mie figlie e quelle causate dal mio cane. Ma ti assicuro che io, quando il mio cane sta male...sto male assieme a lui.
Bene, pochi minuti dopo la sconfitta, leggere che qualcuno si diverta a fare ironia da quattro soldi (tra l'altro immotivata nella sostanza e lo dicono i fatti) ed a spernacchiare la squadra...mi fa girare le palle.
Tu dici: a chi non conviene non legge.
Io ti rispondo: no, io leggo ed a chi non conviene di prendersi le risposte che merita....ci pensa mille volte la proissima volta.
Lupo_Randagio
02-09-2007, 01.22.15
e fai molto male, perchè un forum calcistico non è il deserto dei sentimenti, delle emozioni, delle passioni nè il regno delle cose leggere che autorizzino a scrivere di tutto, dietro la frase "tanto è solo calcio".
Che tu ci creda o no, c'è gente che, dopo una sconfitta amara come quella di oggi (perchè se le sconfitte fanno sempre male, ce ne sono anche di quelle più amare), giunta, tra l'altro, dopo un periodo di grandi tensioni nervose, sta male dentro.
Che nella vita ci siano priorità e scale di valori lo sappiamo tutti. In questo caso, per far capire, io faccio sempre l'esempio di una delle mie figlie e del mio cane. Chiaro che non c'è paragone tra la sofferenza che potrebbe provocarmi qualcosa che dovesse riguardare la salute di una delle mie figlie e quelle causate dal mio cane. Ma ti assicuro che io, quando il mio cane sta male...sto male assieme a lui.
Bene, pochi minuti dopo la sconfitta, leggere che qualcuno si diverta a fare ironia da quattro soldi (tra l'altro immotivata nella sostanza e lo dicono i fatti) ed a spernacchiare la squadra...mi fa girare le palle.
Tu dici: a chi non conviene non legge.
Io ti rispondo: no, io leggo ed a chi non conviene di prendersi le risposte che merita....ci pensa mille volte la proissima volta.
TU CONTINUI AD OFFENDERMI!
Una sconfitta non è l'evento nefasto di un tiro di dadi lasciato al destino.
Ciò che ti fa vincere non è il talento, nè la tecnica, nè la tattica, ma è la voglia di vincere.
Quante volte - tante, tantissime - ho perso una partita a scacchi per distrazione dopo aver dominato; ho chiesto la rivincita, deciso e convinto di stravincere, e invece ho poi straperso.
L'errore era quello di pensare che era dovuta al caso; la cura, invece, era correggere gli errori, smetterla di frignare, trovare le mie debolezze e debellarle.
E tra una sconfitta di pochissimo e una vittoria di pochissimo passa una distanza immensa che va rimarcata, secondo me.
Una sconfitta può essere positiva, (e può esserlo!) solo se si impara a capire i propri errori e mettervi rimedio.
Non pavoneggiandosi dietro uno sterile e dannoso narcisismo!
Il mio messaggio, aldilà dell'odio sportivo, ben noto, verso la dirigenza, intendeva avere qualcosa di costruttivo in tal senso.
Detto questo un+altra cosa, anzi due:
1) non mi scassate il cazzo col tifoso - non tifoso, perchè io ci perdo il cuore per l'Avellino
2) Che lo sappiate o no, anche questo è amore.
Passionelupi
02-09-2007, 06.49.26
Ciò che ti fa vincere non è il talento, nè la tecnica, nè la tattica, ma è la voglia di vincere.
Quante volte - tante, tantissime - ho perso una partita a scacchi per distrazione dopo aver dominato; ho chiesto la rivincita, deciso e convinto di stravincere, e invece ho poi straperso.
L'errore era quello di pensare che era dovuta al caso; la cura, invece, era correggere gli errori, smetterla di frignare, trovare le mie debolezze e debellarle.
E tra una sconfitta di pochissimo e una vittoria di pochissimo passa una distanza immensa che va rimarcata, secondo me.
Una sconfitta può essere positiva, (e può esserlo!) solo se si impara a capire i propri errori e mettervi rimedio.
Il mio messaggio, aldilà dell'odio sportivo, ben noto, verso la dirigenza, intendeva avere qualcosa di costruttivo in tal senso.
Detto questo un+altra cosa, anzi due:
1) non mi scassate il cazzo col tifoso - non tifoso, perchè io ci perdo il cuore per l'Avellino
2) Che lo sappiate o no, anche questo è amore.
Nobile intento, completamente sbagliati i modi. Riprova, sarai più fortunato.
Il narcisimo, e qui condivido il tuo ragionamento, non porta a niente e può essere anche molto dannoso. Ma la tua meschina ironia, onestamente, tra te e te (hai letto bene), cosa porta di buono ?
Neotifoso
02-09-2007, 08.06.06
mi offende mortalmente(quella si) la domanda rivoltami da Neotifoso
Non mi vergognerò certo di una domanda ironica postata su un forum di calcio.
Supernaut
02-09-2007, 08.36.51
non mi vergognerò di certo di un messaggio ironico
Ironico? A me è sembrato sarcastico, e pare non solo a me. Immagino tu conosca la differenza: nel primo caso si cerca di sdrammatizzare, di alleggerire una situazione e si ride con gli altri; nel secondo c'è malizia, si mette il carico da cento e si ride degli altri. Li si sfida, si cerca lo scontro.
Vuoi vincere? Ti senti vincitore del fatto che ciò dimostrerebbe la nefandezza dei due soggetti che hai tanto in odio? Intanto ti ricordo i titoli sui giornali dopo la seconda giornata dello scorso campionato: "Maglione-Galderisi: fermate quei due". Poi sappiamo come finì.
Forse allora è un po' prematuro venirci a prendere tutti quanti per il culo. Può darsi che poi la situazione si ribalti. Io almeno, a fare sarcarsmo, aspetterei qualche giornata in più. Chissà, magari poi vincerai lo stesso, ma per lo meno avrai più sostanza su cui intervenire.
LupoDentrooo
02-09-2007, 09.31.50
.
Io continuo a ribellarmi a chi, dopo una sconfitta amara e immeritata, viene sul forum e pensa di deridere la squadra e prendere per culo.
Tu perdi il cuore per l'Avellino? Va bene, non posso che alzare le mani e, d'altra parte, non è stato ancora inventato uno strumento che misuri la quantità d'amore per l'Avellino.
Però hai scelto il modo più comodo per vivere questo amore:
dai 3 alla campagna acquisti dell'Avellino, deridi i calciatori, pigli per culo chi la pensa diversamente, dopo due sconfitte vieni già a presentare il conto...sfoghi quel dolore che ci dovrebbe essere, anzi, mi correggo, che c'è nel tuo cuore, alleggerisci il tuo fardello di dolore che ci dovrebbe essere, anzi, mi correggo, che c'è dopo la sconfitta e metti sulle spalle di noi altri, oltre al peso della collera per lo zero in classifica, dopo due buone prove, anche il dovere sopportare la presa per il culo (e non nasconderti: anche nella scelta del titolo "Grazie ragazzi2" è evidente la tua intenzione di scimmiottare quanto, dopo Treviso, io scrissi), nonchè la lezione del masto che implicitamente ci dice: "Cari sapientoni, ringraziate pure oggi la squadra che per voi può salavarsi e che giudicate positivamente".
Poi, se il prosieguo dovesse confermare il tuo giudizio di squadra da 3 e vera barzelletta, continuerai a lenire il tuo dolore che ci dovrebbe essere, anzi che c'è, alleggerendo la sofferenza del cuore con la gioia della mente che aveva capito...ed aveva raggione.
e se invece i fatti dovessero smentirti, verrai e dirai:
nessuno più di me è contento di essere stato smentito.
Ne conosco altri che per un anno rompevano il cazzo e poi alla fine zompavano ed abballavano.
Non cambiare mai, continua pure ad aprire topic come questo, dopo ogni sconfitta, inizia a scriverlo già per il dopo Frosinone.
Deridi pure la squadra e pigliaci per culo, soprattutto mezz'ora dopo il fischio finale.
Se a noi va male, sommeremo alla collera ed all'amarezza per i risultati della squadra, anche il dover sopportare la tua presa per il culo.
SE a te dovesse andare male, usciresti mortificato nella testa, ma allieveresti il tutto con la gioia che ci dovrebbe essere, anzi che ci sarà certamente, nel cuore perchè l'Avellino non sarà retrocesso.
Come vedi, vai sempre meglio tu.
Perciò, dover sopportare solamente che qualcuno si ribelli ad un tuo topic indecente è cosa che non è poi tanto grave. Dai ammettilo.
Al tuo "Grazie ragazzi3", io continuerò a rispondere come ieri. SEMPRE!
Me lo vorresti impedire?:eheh:
Lupus82
02-09-2007, 09.34.20
generalmente non rispondo a questi topic ma:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito:
lupovecchio
02-09-2007, 09.35.02
Nel gioco del calcio invece molto spesso una singola partita può essere decisa proprio da quello (da un tiro al volo da trenta metri all'ultimo minuto di una finale play-off ad esempio).
Questo è vero ma uno o due partite sono troppo poco per giudicare e sentenziare sull'esistenza o meno di questa qualità.
Secondo me è il paragone fra i due giochi che non regge.
Negli scacchi il fattore casualità non esiste visto che il risultato finale è la diretta e matematica conseguenza di mosse effettuate dai contendenti.
E' certo che l'emotività e la concentrazione sono elementi decisivi ma non credo tu possa paragonarle alla "rotondità" ed "imprevedibilità" del pallone.
Di questo ne sono pienamente convinto anche io però non capisco l'attinenza con il tuo topic di apertura.
Anche di questo sono convinto però permettimi di dubitare della costruttività e positività della tua critica.
Sembri dire che abbiamo una squadretta senza speranza: mi fai capire che cosa impariamo e come ci mettiamo rimedio se la situazione è questa?
Sul fatto che questi complimenti (o autocomplimenti) siano stucchevoli e narcisistici mi trovi d'accordo: esisterà una via di mezzo fra questi ultimi ed il disfattismo distruttivo? Spero che la troviamo un pò tutti.
Lupo_Randagio
02-09-2007, 09.52.39
Ironico? A me è sembrato sarcastico, e pare non solo a me. Immagino tu conosca la differenza: nel primo caso si cerca di sdrammatizzare, di alleggerire una situazione e si ride con gli altri; nel secondo c'è malizia, si mette il carico da cento e si ride degli altri. Li si sfida, si cerca lo scontro.
Vuoi vincere? Ti senti vincitore del fatto che ciò dimostrerebbe la nefandezza dei due soggetti che hai tanto in odio? Intanto ti ricordo i titoli sui giornali dopo la seconda giornata dello scorso campionato: "Maglione-Galderisi: fermate quei due". Poi sappiamo come finì.
Forse allora è un po' prematuro venirci a prendere tutti quanti per il culo. Può darsi che poi la situazione si ribalti. Io almeno, a fare sarcarsmo, aspetterei qualche giornata in più. Chissà, magari poi vincerai lo stesso, ma per lo meno avrai più sostanza su cui intervenire.
Se solo volessi potrei portarti al mio livello e poi batterti con l'esperienza ma per questa volta mi limiterò ad un paio di pacate puntualizzazioni.
Primaditutto il mio intendimento non era di prendere per il culo chicchessia, se non i soliti noti: se questa è la sensazione che è stata colta me ne dolgo e mi scuso.
Inoltre, non riesco a credere che tu possa ritenere che io speri che l'Avellino retroceda per veder confermato il mio giudizio negativo sulla campagna acquisti.
Non esiste.
Lupo_Randagio
02-09-2007, 10.16.15
Io continuo a ribellarmi a chi, dopo una sconfitta amara e immeritata, viene sul forum e pensa di deridere la squadra e prendere per culo.
Tu perdi il cuore per l'Avellino? Va bene, non posso che alzare le mani e, d'altra parte, non è stato ancora inventato uno strumento che misuri la quantità d'amore per l'Avellino.
Però hai scelto il modo più comodo per vivere questo amore:
dai 3 alla campagna acquisti dell'Avellino, deridi i calciatori, pigli per culo chi la pensa diversamente, dopo due sconfitte vieni già a presentare il conto...sfoghi quel dolore che ci dovrebbe essere, anzi, mi correggo, che c'è nel tuo cuore, alleggerisci il tuo fardello di dolore che ci dovrebbe essere, anzi, mi correggo, che c'è dopo la sconfitta e metti sulle spalle di noi altri, oltre al peso della collera per lo zero in classifica, dopo due buone prove, anche il dovere sopportare la presa per il culo (e non nasconderti: anche nella scelta del titolo "Grazie ragazzi2" è evidente la tua intenzione di scimmiottare quanto, dopo Treviso, io scrissi), nonchè la lezione del masto che implicitamente ci dice: "Cari sapientoni, ringraziate pure oggi la squadra che per voi può salavarsi e che giudicate positivamente".
Poi, se il prosieguo dovesse confermare il tuo giudizio di squadra da 3 e vera barzelletta, continuerai a lenire il tuo dolore che ci dovrebbe essere, anzi che c'è, alleggerendo la sofferenza del cuore con la gioia della mente che aveva capito...ed aveva raggione.
e se invece i fatti dovessero smentirti, verrai e dirai:
nessuno più di me è contento di essere stato smentito.
Ne conosco altri che per un anno rompevano il cazzo e poi alla fine zompavano ed abballavano.
Non cambiare mai, continua pure ad aprire topic come questo, dopo ogni sconfitta, inizia a scriverlo già per il dopo Frosinone.
Deridi pure la squadra e pigliaci per culo, soprattutto mezz'ora dopo il fischio finale.
Se a noi va male, sommeremo alla collera ed all'amarezza per i risultati della squadra, anche il dover sopportare la tua presa per il culo.
SE a te dovesse andare male, usciresti mortificato nella testa, ma allieveresti il tutto con la gioia che ci dovrebbe essere, anzi che ci sarà certamente, nel cuore perchè l'Avellino non sarà retrocesso.
Come vedi, vai sempre meglio tu.
Perciò, dover sopportare solamente che qualcuno si ribelli ad un tuo topic indecente è cosa che non è poi tanto grave. Dai ammettilo.
Al tuo "Grazie ragazzi3", io continuerò a rispondere come ieri. SEMPRE!
Me lo vorresti impedire?:eheh:
Sulla presunta presa per il culo ho risposto nel messaggio a Supernaut.
Non ho mai deriso la squadra.
E' vero che il tuo topic dopo la gara col Treviso non mi piacque: in una situazione così difficile ed incasinata, con andirivieni di tecnici, dirigenti e giocatori pareva normale accontentarsi di perdere facendo bella figura.
Ma è questo il punto: riempire di elogi un atleta dopo una pur onorevole sconfitta può essere deleterio come sommergerlo di critiche.
Non è la fiducia che si alimenta ma la frustrazione, non l'autostima ma l'autocommiserazione, non la grinta ma il rilassamento.
L'avresti rifatto se non ti avessi anticipato io?
Io credo di no.....
Per quanto riguarda il resto del tuo messaggio ci vedo solo acredine sulla quale mi pare il caso glissare.
LupoDentrooo
02-09-2007, 10.40.27
Va bene: ora se a FRosinone dovessimo fare risultato sarà perchè tu li hai sferzati e se dovesse arrivare un punta (ma io sento e leggo, in questo senso, anche Pedullà...ma è possibile sul piano regolamentare?:eh?: ) dirai che i f.lli Pugliese hanno ascoltato te:P
sì glissa, pure
Neotifoso
02-09-2007, 10.46.37
Vabbè.
Proviamo a chiuderla così.
Supernaut
02-09-2007, 11.00.52
se dovesse arrivare un punta (ma io sento e leggo, in questo senso, anche Pedullà...ma è possibile sul piano regolamentare?:eh?: )
Ecco, questa è una cosa mi stavo chiedendo in questi giorni... Ora si possono prendere solo gli svincolati, ma è possibile che qualcuno si svincoli ora di proposito, rescindendo ill contratto, di comune accordo con le parti per aggirare il regolamento e permettere comunque il trasferimento? :eh?:
LupoDentrooo
02-09-2007, 11.05.28
Ecco, questa è una cosa mi stavo chiedendo in questi giorni... Ora si possono prendere solo gli svincolati, ma è possibile che qualcuno si svincoli ora di proposito, rescindendo ill contratto, di comune accordo con le parti per aggirare il regolamento e permettere comunque il trasferimento? :eh?:
Non penso, perchè in questo caso allora sarebbe facilmente aggirabile la lista. Io penso che se è possibile lo sia solo per gli svinvolati non facenti parte di nessuna lista. Insomma gli svincolati da una certa data.
Ma è solo una supposizione, non conosco realmente le regole
Supernaut
02-09-2007, 11.17.37
Se solo volessi potrei portarti al mio livello e poi batterti con l'esperienza ma per questa volta mi limiterò ad un paio di pacate puntualizzazioni.
Primaditutto il mio intendimento non era di prendere per il culo chicchessia, se non i soliti noti: se questa è la sensazione che è stata colta me ne dolgo e mi scuso.
Inoltre, non riesco a credere che tu possa ritenere che io speri che l'Avellino retroceda per veder confermato il mio giudizio negativo sulla campagna acquisti.
Non esiste.
Se in tanti hanno notato questo, evidentemente una base per ricavare un tale ragionamento o anche solo una sensazione l'hai data.
E comunque io ti chiedo: sei sicuro? Io non metto minimamente in dubbio che non desideri la retrocessione e la situazione negativa non ti diverta, tuttavia ho la stessa identica impressione di Aldair: sul piatto della bilancia, il tuo amore per l'Avellino da una parte e il tuo odio per i Pugliese dall'altra, quest'ultimo pesa decisamente di più.
E siccome questo è un forum di calcio e di tifosi, e non di politica, è normale e fisiologico che questa tua guerra personale, vissuta anche attraverso le vicissitudini dell'U.S. Avellino (cui son certo che tieni, ma proprio perché di proprietà dei Puglise credo anche ti dia un sacco di emozioni contrastanti), venga vista invece come qualcosa di deleterio per l'ambiente calcistico (non il tuo atteggiamento o quel che tu dici in sé, bensì il seme che pianterebbe) e si cerchi di far scudo e di non permettere che una o cento sconfitte in campo possano essere prese a pretesto per lanciare le proprie strali.
Neotifoso
02-09-2007, 11.22.03
Non penso, perchè in questo caso allora sarebbe facilmente aggirabile la lista. Io penso che se è possibile lo sia solo per gli svinvolati non facenti parte di nessuna lista. Insomma gli svincolati da una certa data.
Ma è solo una supposizione, non conosco realmente le regole
Le ho appena riportate sull'altro post.
Due Calzini
02-09-2007, 13.11.16
Leggo questo topic con quasi 24 ore di ritardo: Umbe', io ho sempre apprezzato la tua ironia, la tua goliardia e - perché no? - anche i tuoi..."sbalzi d'umore" (anche quando non ero d'accordo su ciò che sostenevi); poi ti ho conosciuto pure di persona, alla festa del Pianeta, e la simpatia (spero recipreca) si è rafforzata.
Però, questa volta, sinceramente, nun t'agg' capito...:eh?:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it