Visualizza versione completa : Ravenna-Ternana
Paolo
23-03-2007, 14.29.44
Stasera nell'anticipo il Ravenna ospita la Ternana che, fuori casa, a dispetto della classifica , ha un andamento da promozione: è infatti terza dopo Ravenna e Avellino.
Si può quindi sperare che porti via un risultato positivo:preghiera: .
E non diciamo che dobbiamo guardare solo noi stessi ;-) .....
ANGELO
23-03-2007, 14.33.16
C'è il nostro caro amico Trinchera che..........chissà.....:fischia: E' sempre rimasto molto legato ai nostri colori...............:preghiera:
Vai Stefanoooo !!!!!
Patriglione
23-03-2007, 14.37.33
Trinchera: la mia Ternana fermerà il Ravenna
MASSIMO SANTOSUOSSO Rischia di saltare la sfida di stasera (ore 20.45, diretta tv su Raisport Sat) con il Ravenna. Ha un problema al tendine d'Achille. Ma Trinchera suona ugualmente la carica alla ”sua” Ternana. «Il Ravenna? Promettiamo massimo impegno, dobbiamo salvarci. Puntiamo a fermare la capolista e magari facciamo anche un favore all'Avellino». Il vecchio capitano della gestione Sibilia non dimentica la sua ex squadra. E parla anche della Salernitana, prossimo avversario dei lupi. Proprio la Ternana l'ha affrontata due settimane fa all'Arechi. Finì 1-1. E nel mezzo la bufera di domenica contro il Manfredonia. La vittoria dei pugliesi, l'Ufficio Indagini. Trinchera sorride: «Non ho giocato perché infortunato. Ma in campo c'era molto nervosismo. Qualche parola di troppo ed è successo il finimondo». E allora è meglio parlare della sfida contro il Ravenna. «Puntare alla vittoria forse è troppo. Ma ce la giochiamo. Abbiamo bisogno di punti pesanti in chiave salvezza. E se vogliamo dirla tutta la Ternana sarà giudice del torneo. Affrontiamo Ravenna e Avellino nel giro di 15 giorni. La serie B è nelle nostre mani». Trinchera scherza e parla anche del derby contro la Salernitana: «Li abbiamo affrontati pochi giorni fa. E non sono rimasto impressionato. È una squadra in forte calo, con qualche problema anche di tenuta atletica. Stiamo sempre parlando di un derby. E sappiamo benissimo che una gara come questa porta motivazioni diverse. Ma l'Avellino è favorito. È in corsa per la B e non può sbagliare. Per me la Salernitana è in grossa difficoltà e difficilmente riuscirà ad agguantare i play-off. La griglia è già delineata. Avellino e Ravenna si giocheranno la B all'ultima giornata. Per i play-off vedo Cavese, Foggia e Perugia che è in grande rimonta». Ma per la B i giochi sono ancora aperti: «Il Ravenna - conferma Trinchera - è leggermente favorito per il vantaggio dei tre punti e quello degli scontri diretti contro l'Avellino. Ma se a noi riesce l'impresa di bloccarli stasera, il discorso cambia. Venderemo cara la pelle. Abbiamo bisogno di punti e non vogliamo fare regali a nessuno».
Il Mattino
Lupo x sempre
23-03-2007, 17.55.43
C'è il nostro caro amico Trinchera che..........chissà.....:fischia: E' sempre rimasto molto legato ai nostri colori...............:preghiera:
Vai Stefanoooo !!!!!
forse non gioca......
lupo1979
23-03-2007, 18.54.58
gufiamo,gufiamo,gufiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
lupo1979
23-03-2007, 20.31.19
primo tempo 0 0
AtaLupo
23-03-2007, 20.54.28
Purtroppo ha segnato il Ravenna.
Gol di Pizzolla.
IL NAPOLETANO
23-03-2007, 21.05.17
gol sfiorato di un nulla da Tozzi Borsoi e sull'angolo successivo traversa della Ternana.
Non c'è nulla da fare....quest'anno niente CULO per noi!
IL NAPOLETANO
23-03-2007, 21.17.23
Peccato!
Espulso un giocatore del ravenna...espulsione che ci poteva stare.
siamo al 31'....la Ternana non sembra più avere chance
ANGELO
23-03-2007, 21.21.25
Del Ravenna o della ternana Le' ??? Che cacchio dici ??
AtaLupo
23-03-2007, 21.21.43
Peccato!
Espulso un giocatore del ravenna...espulsione che ci poteva stare.
siamo al 31'....la Ternana non sembra più avere chance
Ma hai fatto un'errore di battitura o stai solo tirando i piedi?
Giusto per capire...
AtaLupo
23-03-2007, 21.22.42
Del Ravenna o della ternana Le' ??? Che cacchio dici ??
Praticamente abbiamo scritto in contemporanea Angelo!
AtaLupo
23-03-2007, 21.27.50
Il giocatore espulso era della Ternana (Bussi).
Purtroppo era un'errore di battitura...
ANGELO
23-03-2007, 21.31.46
e si era capito.......:grr: :grr:
AtaLupo
23-03-2007, 21.36.14
Finale.
Ravenna 1 - 0 Ternana
47'Pizzolla
ANGELO
23-03-2007, 21.37.28
Hanno un culo esagerato.....:grr: :grr: :grr:
Lupo x sempre
23-03-2007, 21.39.18
stasera mi voglio sbilanciare perchè sono troppo incazzato....
E' UNO SCANDALO CHE QUESTO RAVENNA SIA PRIMO! è vergognoso se vincono il campionato.... giocano un calcio orribile, gioco neanche a parlarne, hanno un CUL.O quanto una balena, solito gol su mischia..... e poi traversa della Ternana...... tra favori arbitrali, autogol e mazzo stanno rubando un campionato......
la prossima volta che sento qualcuno lamentarsi dell'Avellino di quest'anno, del suo gioco eccetera so mazzate........:grr: :grr: :grr:
IL NAPOLETANO
23-03-2007, 21.41.09
scusatemi....
adesso partita finita...1_0
Due Calzini
23-03-2007, 21.52.59
Questi hanno troppo mazzo, mi ricordano la Reggina di Zoratti: 1-0 qui, 2-1 lì......e intanto se ne filò direttamente in B, nonostante l'Avellino (peraltro, anche in quella stagione penalizzato di due punti) le fosse nettamente superiore dal punto di vista tecnico.
P.s.: siete autorizzati a grattarvi il cavallo dei calzoni fino a consumarlo.
Lupo x sempre
23-03-2007, 21.59.27
Questi hanno troppo mazzo, mi ricordano la Reggina di Zoratti: 1-0 qui, 2-1 lì......e intanto se ne filò direttamente in B, nonostante l'Avellino (peraltro, anche in quella stagione penalizzato di due punti) le fosse nettamente superiore dal punto di vista tecnico.
P.s.: siete autorizzati a grattarvi il cavallo dei calzoni fino a consumarlo.
tommà dobbiamo vincere a Salerno.... sarà durissima anche psicologicamente... ma dobbiamo vincere, possiamo farlo perchè gli siamo superiori... se vinciamo usciamo col morale a 1000.... con lo stesso distacco dopo 2 trasferte consecutive(e con loro con 2 turni casalinghi abbordabili di seguito) e con un calendario migliore del loro.....
VINCERE.... SOLO VINCERE......
ANGELO
23-03-2007, 22.01.38
Certo, una vittoria a salerno ci darebbe un morale incredibile e credo che a quel punto il Ravenna si dovrebbe solo arrendere......
ma come dicevi tu Lucia'., adesso se prima era difficile espugnare l'Arechi, adesso lo è ancor di più psicologicamente.............
Lupo x sempre
23-03-2007, 22.03.17
Certo, una vittoria a salerno ci darebbe un morale incredibile e credo che a quel punto il Ravenna si dovrebbe solo arrendere......
ma come dicevi tu Lucia'., adesso se prima era difficile espugnare l'Arechi, adesso lo è ancor di più psicologicamente.............
se i nostri ragazzi hanno visto la partita e sono incazzati come me domenica si mangiano l'erba del campo e le cosce degli avversari....
FORZA RAGAZZI SIAMO CON VOI!
Due Calzini
23-03-2007, 22.11.24
tommà dobbiamo vincere a Salerno.... sarà durissima anche psicologicamente... ma dobbiamo vincere, possiamo farlo perchè gli siamo superiori... se vinciamo usciamo col morale a 1000.... con lo stesso distacco dopo 2 trasferte consecutive(e con loro con 2 turni casalinghi abbordabili di seguito) e con un calendario migliore del loro.....
VINCERE.... SOLO VINCERE......
Ah, certo, se sbanchiamo l'Arechi, i ravennati vanno in tilt. Ci metto la mano sul fuoco, perchè, dopo, mentre noi ne abbiamo due abbordabili in casa (Giulianova e Ternana), loro ne hanno contemporaneamente due toste fuori (prima a Cava, dove dovrà benedirli Padre Pio per far sì che non ne escano "struppiati, e poi San Benedetto del Tronto, dove - non credere - nemmeno sarà 'na passeggiata).
Speriamo....:preghiera:
IL NAPOLETANO
23-03-2007, 22.12.19
La logica dice che di punti da perdere il ravenna ne avrà ancora tanti, mentre quello di dopodomani per noi è uno degli ultimi 2, massimo 3 trappoloni rimasti.
Sulla carta, quindi....e con freddezza si potrebbe pure pareggiare il derby e a cava, ma sono certo che l'ambiente non saprebbe reggere psicologicamente il MENO CINQUE.
Bisognerebbe invece considerare che nelle prossime due partite il ravenna ben difficilmente farà più di DUE PUNTI (se li fa)
LupoDan
23-03-2007, 22.12.31
Una cosa è certa: se, come diceva Lupo x sempre,
dopo queste due trasferte nostre e le due partite "abbordabili"
loro si ritroveranno a non aver rimpinguato il vantaggio,
si cagheranno letteralmente in mano.
Col calcio champagne che si ritrovano:nah:
Ma pò, dico io, ma questi sò riusciti a fare più di un gol
sulo cò nui:grr: ?
E' 'na vita che vincono 1-0... echecazz
Lupo x sempre
23-03-2007, 22.13.34
ebbene si daniè.... con noi e col giulianova in casa...... :grr:
IL NAPOLETANO
23-03-2007, 22.19.15
io ripenso alla partita in casa nostra e mi viene una rabbia con rischio ULCERA!!!!!
(e lì, sì che l'arbitro meritava i calci in culo!!!!!)
Due Calzini
23-03-2007, 22.29.06
Oh, sapete 'sti ridicoli ravennati, stasera, ad inizio gara, che striscione hanno esposto??
"GUFO CAMPANO CAMBIA CANALE".
ahahahahahah che manica di coglioni
termoli
24-03-2007, 04.03.37
Oh, sapete 'sti ridicoli ravennati, stasera, ad inizio gara, che striscione hanno esposto??
"GUFO CAMPANO CAMBIA CANALE".
ahahahahahah che manica di coglioni
manica di coglioni, con un culo della ...
questi a suon di chiappa lo vanno a vincere facile facile e non sanno mango o cazz' come hanno fatto a vincerlo, sto campionato balordo !
MMMERDE
Guglielmo Tell
24-03-2007, 06.57.47
Ragazzi, anche me rode il culo per la vittoria del Ravenna.........ma se siamo onesti questa sera se la sono meritatata. Non hanno praticamente concesso nulla alla Ternana. I rossoverdi la porta ravennate l'hanno vista solamente nella azione di Tozzi Borsoi dove sfiora il gol e dove sul successivo angolo Taccola prende la traversa. Tutto qua. La Ternana mi ha deluso sopratutto nel secondo tempo. Nei primi 45 minuti sono stati bravi ad imbavagliare la capolista, ma nella ripresa sono spariti (complice anche l'esulsione di Bussi). Il Ravenna non avrà fatto una gran partita ma è una squadra solida, quadrata e cinica. Una volta passati in vantaggio sono bravissimi nel gestire il risultato! Lo dimostra il fatto che su 18 partite vinte, ben 15 :shock: le hanno vinte con una rete di scarto! Non ce niente da fare, questi ci daranno filo da torcere fino alla fine. Per noi sarà importantissimo uscire dall'Arechi indenne, poi nelle ultime 7 gare il programma (almeno sulla carta) sembra essere più difficile per loro. Ragazzi, chiamatemi anche pessimista, ma riprendere e sorpassare questo Ravenna sarà un'impresa! Comunque nutro molta fiducia nei ragazzi e in Nanu.........io ci credo!
P.S. È un provocatore, è antipatico, reclama sempre.........ma Sciaccaluga ha classe da vendere. È lui l'uomo cardine di questo Ravenna!
lupus
24-03-2007, 07.12.19
Proprio per questo domani andiamo a vincere a pesciolandia più incazzati :grr: :grr: :grr: e forti che mai.
FORZA RAGAZZI.....SBRANIAMOLI!!!!
lupo1979
24-03-2007, 09.16.28
sono deluso,speravo in un passo falso,e invece anche stasera uno a zero e via!!!!!!!!!!comincia a farsi dura,quel maledetto pareggio in casa pesa come un macigno!!!!!!!!!!!ma comunque,speriamo bene
Lupo_dello_stretto
24-03-2007, 09.51.16
scusate ma non capisco perchè il ravenna ha giocato ieri...
martedì hanno la champions?
Paolo
24-03-2007, 10.02.11
La logica dice che di punti da perdere il ravenna ne avrà ancora tanti, mentre quello di dopodomani per noi è uno degli ultimi 2, massimo 3 trappoloni rimasti.
Sulla carta, quindi....e con freddezza si potrebbe pure pareggiare il derby e a cava, ma sono certo che l'ambiente non saprebbe reggere psicologicamente il MENO CINQUE.
Bisognerebbe invece considerare che nelle prossime due partite il ravenna ben difficilmente farà più di DUE PUNTI (se li fa)
Solo due punti al massimo nelle prossime due partite?Sono trasferte però che abbiamo ancora da disputare anche noi.
Secondo me invece i due cammini sono più o meno simili, ma considerando che bisogna fare 7 punti in più e anche ipotizzando questa soluzione molto ottimistica non c'è il sorpasso a meno che non si riesca a vincerle tutte:
cav-rav. 0p. - samb-rav 3p. - rav-per 1p. - gal ( non avrà più niente da chiedere al campionato )-rav 3p. - rav-jsta 1p. - ter-rav 1p. - rav-fog 3p.
sal-ave 1p. - ave-giu 3p. - ave-ter 3p. - cav-ave 1p. - ave-sanm 3p. - samb-ave 3p. - ave-lan 3p. - tar-ave 1p.
ASSITI
24-03-2007, 10.02.29
scusate ma non capisco perchè il ravenna ha giocato ieri...
martedì hanno la champions?
Perchè Sciacalli si deve far perdonare il fatto che li ha messi nel girone B!
Il loro presidente piange dall'inizio del campionato! Ed i risultati li abbiamo potuti amirare al Partenio!
Mo aspetto solo che contro la Cavese li fa giocare in campo neutro!
lupo1979
24-03-2007, 10.09.38
se dovessero giocare in campo neutro sarebbe una vergogna!!!!!!!!!!!!!ma non mi preoccupo,i cavaiuoli andrebbero in massa,quest'anno,ma anche l'anno scorso hanno dimostrato che sono veramenti grandi!!!!!!!!!
Professore
24-03-2007, 10.17.55
io so solo che ho visto tre partite del ravenna... taranto - lanciano - ternana.. non avrebbero meritato più di 3 punti e ne hanno fatti 9...
proprio come la reggna di aglietti..ma quella era molto più squadra non per niente vinse ad avellino
paolo non li fa tutti sti punti il ravenna fidati... dobbiamo solo pensare a farne tanti noi
ASSITI
24-03-2007, 11.25.14
Comunque va detto che vincere 15 partite su 18 per 1 a 0 non è solo culo! Quisti so tuosti!
MA NUI SIMMO CHIU' TUOSTI DE LORO!:grr:
Wolves80
24-03-2007, 11.37.47
Comunque va detto che vincere 15 partite su 18 per 1 a 0 non è solo culo! Quisti so tuosti!
Hanno un culo esagerato. :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
é vero che sono stretti nel campo, sono compatti, ben allenati sia tatticamente che fisicamente ma alla fine hanno solo due giocatori buoni (Sciaccaluga in primis, e poi Chianese); gli altri sono di media classifica.
Poi ogni partita "cacciano" un culo stratosferico; ieri contro una Ternana assolutamente "ridicola" hanno rischiato di pareggiare (traversa a 15 minuti dalla fine se non sbaglio) dopo aver segnato un gol in mischia altrettanto balordo.
E che cazzo tutta questa fortuna deve finire prima o poi.:cattivo: :cattivo::parolacce: :parolacce: :parolacce:
lupo1979
24-03-2007, 12.04.10
purtroppo ho il timore che questa fortuna non finisce piu'!!!!!!!!!!ho tanta tanta paura che questo e' l'anno loro!!!!!!!!!!!
Lupo x sempre
24-03-2007, 12.16.17
purtroppo ho il timore che questa fortuna non finisce piu'!!!!!!!!!!ho tanta tanta paura che questo e' l'anno loro!!!!!!!!!!!
io spero ovviamente che non accada,ma vorrei sottolineare che nel caso non dovessimo arrivare primi ci sono i play-off...... da secondi penso che siamo i logici favoriti.... perchè nelle partite secche difficilmente sbagliamo, perchè potremmo giocare per 2 risultati su 3, perchè con una vittoria e una sconfitta uguali passeremmo sempre noi...... insomma andiamoci a prendere sto primo posto, ma se il Ravenna le vincerà come noi le restanti partite prepariamoci tosti e consapevoli della nostra forza.......;-)
Due Calzini
24-03-2007, 12.23.30
se dovessero giocare in campo neutro sarebbe una vergogna!!!!!!!!!!!!!ma non mi preoccupo,i cavaiuoli andrebbero in massa,quest'anno,ma anche l'anno scorso hanno dimostrato che sono veramenti grandi!!!!!!!!!
No, aspe', lascia sta': giocare in campo neutro, anche se la tifoseria ti segue in massa, è sempre un grosso svantaggio, secondo me, per la squadra che dovrebbe ospitare.
Il "Lamberti" di Cava è un catino da cui non è cosa semplice uscire indenni. Ti ritrovi con il fiato del pubblico sul collo e i calciatori locali conoscono, ormai, ogni minima zolla del campo.
Se la Lega accoglierà la pavida richiesta della società romagnola di giocare altrove, sarà decisione tanto scandalosa quanto favorevole al Ravenna.
Cavese-Ravenna deve disputarsi al "Lamberti" di Cava de' Tirreni, nun pazziamm proprio. Siamo andati a giocare una semifinale play-off a Catania, tra bombe, calcinacci ed aggressioni nel sottopassaggio, vuoi vedere che i giallorossi non possono andare a Cava perché, magari, essendo abituati a contesti equivalenti alla pace dei sensi, hanno paura di rimediare qualche calcione di troppo??:nono:
E pensare che, secondo loro, sul proprio forum, saremmo noi i soliti piagnoni meridionali. Ma va' cac, va'!:grr:
Due Calzini
24-03-2007, 12.27.49
MA NUI SIMMO CHIU' TUOSTI DE LORO!:grr:
Questo te lo quoto: avranno (indiscutibilmente) un'abbondante dose di mazzo, al Partenio (altrettanto indiscutibilmente) hanno usufruito anche di un arbitraggio scandalosamente a nostro svantaggio (gol, a mio parere regolare, annullato ad Evacuo, a fine primo tempo, falli sistematici in ogni zona del campo, nei primi 20/30', non sanzionati, rigore negato al Pitone al 90'), però c'è da riconoscere che sono una squadra quadrata, solida, tenace. Insomma, come al solito, la verità sta nel mezzo.
ANGELO
24-03-2007, 15.33.50
Solo due punti al massimo nelle prossime due partite?Sono trasferte però che abbiamo ancora da disputare anche noi.
Secondo me invece i due cammini sono più o meno simili, ma considerando che bisogna fare 7 punti in più e anche ipotizzando questa soluzione molto ottimistica non c'è il sorpasso a meno che non si riesca a vincerle tutte:
cav-rav. 0p. - samb-rav 3p. - rav-per 1p. - gal ( non avrà più niente da chiedere al campionato )-rav 3p. - rav-jsta 1p. - ter-rav 1p. - rav-fog 3p.
sal-ave 1p. - ave-giu 3p. - ave-ter 3p. - cav-ave 1p. - ave-sanm 3p. - samb-ave 3p. - ave-lan 3p. - tar-ave 1p.
beh.....se vince a S.Benedetto e a Gallipoli...allora davvero c'è poco da fare........Ma io, cosa volete da me, non ci credo !!!! Basterebbero 2 pareggi e saremo a posto !!! E infine, c'è da vedere il Foggia a che punto è all'ultima giornata............Nei play off ci dovrebbe essere di sicuro, ma potrebbe servirgli un risultato per un miglior piazzamento.....
il direttore
24-03-2007, 20.21.57
Quello che mi fa arrabbiare, è il modo con cui il Rav. vince, e come l'ambiente reagisce a queste vittorie. Mi spiego.
La Reggina di Aglietti e Pasino e ancora di più il Rimini di Ricchiuti e Musimovic erano due signore squadre, sostenute da un pubblico consistente (anche il Rimini, il cui pubblico in casa si faceva sentire).
Questi, invece, hanno tre giocatori (Chianese, Succi e Sciaccaluga), giocano male, hanno un pubblico ridicolo, e un ambiente "alla camonilla" (ieri ho sentito la radiocronaca, sembravail canale terzo della filodiffusione e non il commento ad una partita della squadra capolista).
In più, hanno anche il coraggio di lamentarsi degli arbitri, sostenendo di essere malvisti in Lega .......
Contro questi, non possiamo perdere.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it