Visualizza versione completa : I Danni Di Sarri………………..
dumdum
03-09-2007, 10.17.30
È da quando si e è chiuso il calciomercato, o meglio, da quando ho ricevuto l’SMS (ero lontano da casa) di LD che mi comunicava l’esito degli acquisti e delle uscite, che ci penso continuamente.
Ieri sera ascoltavo i due “panzarotti” di C21 è ne ho avuto la conferma; credo che il Sig. Sarri abbia fatto più danni di quanto ci possiamo immaginare.
I “panzarotti” parlavano ( ma da quello che “grugnivano” bisogna togliete il bruciore che ancora non è lenito) di una squadra allo bando e di una società che forse riuscirà a battere il record del Marcianise (otto esoneri in un anno) e che ha acquistato un “fallito” (Carboni) che ha collezionato una serie di esoneri negli ultimi tempi.
Questo è ciò che si pensa a pochi Km da Avellino … e “purtroppo” credo sia ciò che si pensa in tutta Italia ..fra tutti gli addetti ai lavori. I molti rifiuti, le polemiche, le ripicche sono figlie di questa, come si dice ad Avellino “nomea”.
Lasciando da parte se è vero o meno, ma chi è stato l’artefice maggiore di questa “nomea”. Gli indiziati sono:
La società
I tifosi
I calciatori
I tecnici
Sui primi tre mi rifiuto di pensarci, per un solo motivo, andrebbero contro i propri interessi, Sui tecnici punterei maggiormente il dito. Vavassori ci ha messo sicuramente il suo, bella propaganda per se stesso e per la sua immagine di “onesto” lasciare l’Avellino prima di andare in ritiro. Ma chi ha maggiormente contribuito a rovinarci è stato Sarri. Non solo con il suo atteggiamento (distruttivo) ma con una “non fare” che ci ha portato ad affrontare queste prime due partite senza alcun tipo di “amalgama” (con buona pace di Sibilia).
Mi spiego meglio…. Anche prendendo in considerazione il fatto che otto nuovi arrivi siano del mese di agosto…. Benedetto Sarri gli altri sedici li hai da almeno un mese !!! Come è possibile che Carboni si ritrovi una squadra che non si conosce minimamente e debba iniziare tutto da capo !!
Questo signore, oltre a lasciare l’Avellino l’ultimo giorno utile con evidente danno d’immagine (che abbiamo pagato nella chiusura del calciomercato) NON HA FATTO NULLA (nel senso che si è guardato bene di lavorare) … e secondo me ha anche creato dissapori e fratture; in pratica non ha fatto ciò che si fa in ritiro ovvero creare una squadra.
Ricordiamoci cosa diceva NANU sull’importanza di quelle due settimane i di ritiro con un quarto della rosa definitiva
Concludo sperando che Carboni riesca in poco tempo a “cementare” quell’amicizia , quel rispetto, ma sopratutto quella CONVINZIONE di squadra che in questo momento l’Avellino non ha.
FORZA LUPI
IL NAPOLETANO
03-09-2007, 10.21.40
Mi dispiace....ma la tua assoluzione per società e soprattutto TIFOSI non la condivido nemmeno un po'.
Non puoi assolverli, solo perchè azioni del genere sarebbero stati a loro controproducenti.....il tuo ragionamento varrebbe se fossero intelligenti, ma nè la prima nè i secondi (come massa) lo sono. Mi sembra di tutta evidenza
dumdum
03-09-2007, 10.24.26
Mi dispiace....ma la tua assoluzione per società e soprattutto TIFOSI non la condivido nemmeno un po'.
Non puoi assolverli, solo perchè azioni del genere sarebbero stati a loro controproducenti.....il tuo ragionamento varrebbe se fossero intelligenti, ma nè la prima nè i secondi (come massa) lo sono. Mi sembra di tutta evidenza
Forse non sono stato molto chiaro... io non assolvo nessuno...metto solo in evidenza i "danni" che un signore ci ha fatto!!:nah:
Che poi questi "danni" giungano come l'acqua bollente sulle scottature ...beh! questo lo sappiamo già !!
jamming73its
03-09-2007, 10.46.56
io invece son completamente daccordo con dumdum; se il tecnico o simile decide di voler andar via, e non se la sente di lavorare in un da lui definito cantiere, (pensava forse di essere al real madrid o al barca) che colpa hanno società e sopratutto tifosi? devono costringerlo a restare controvoglia ? è come se un giocatore decide di non voler piu far parte di una squadra, ed è giusto metterlo fuori rosa, e la colpa non è certamente di tifosi e società ma di colui che prende queste decisioni,. In quel caso a me pare palese la poca signorilità di sarri, che si è comportato peggio pure di vavassori. Gente controvoglia nè in società nè tantomento in squadra non devono esserci, e questo mi pare elementare come 2+2 fa 4. Vedi il caso adriano nell'inter.
E poi scusa napoletano, i tifosi, in questo che colpa anno se proprio si vuol dare un 10% di colpa alla società ? (dove io non la vedo proprio).
Carboni ha il grandissimo merito oltre di aver accettato questo iincarico che è sicuramente una bella sfida, quella di aver dato in poche settimane un gioco ad una squadra che non l'aveva dai tempi del miglior nanu, quello del girone di andata dello scorso anno. Diamo tempo al tempo e quest'anno son convinto che ci divertiamo, ma se ad ogni intoppo iniziamo a dare la colpa a questo e a quell'altro allora anima in pace e torniamo si nell'inferno.
Aldair
03-09-2007, 10.59.44
Jamming, il napoletano faceva riferimento alle colpe dei tifosi e della società per la nomea che ci siamo fatti non per la decisione di Vavassori e Sarri di andare via.
Il grosso problema dell'Avellino a cui deve lavorare Lucchesi ora è quello dell'immagine. Che siano stati gli allenatori o i giocatori che sono andati via o che siano tifosi, stampa e dirigenti poco importa. C'è da ricostruire un'immagine societaria: l'operazione non è semplice e ci vorrà tempo.
D'ora in avanti però gli allenatori e i calciatori andati via danni non ne potranno fare più. Noi (inteso come dirigenti e ambiente tutto) purtroppo sì.
Quindi la ricostruzione parte da noi.
Speriamo che dirigenti chiacchieroni e alla ricerca del muro contro muro, giornalai incapaci e prevenuti e tifosi criticoni e contestatori se ne rendano conto al più presto.
granlupo
03-09-2007, 11.12.12
Il grosso problema dell'Avellino a cui deve lavorare Lucchesi ora è quello dell'immagine.
Carboni venerdi accennava a tanti rifiuti di trasferimento...lucchesi sabato diceva che si è voluta costruire una squadra con tanti potenziali goleador...
Bell'immagine...mi sa tanto della volpe che non arriva all'uva e dice che questa non è matura
Crazy Wolf
03-09-2007, 11.22.36
Carboni venerdi accennava a tanti rifiuti di trasferimento...lucchesi sabato diceva che si è voluta costruire una squadra con tanti potenziali goleador...
Bell'immagine...mi sa tanto della volpe che non arriva all'uva e dice che questa non è matura
Oì che il Napoletano tiene ragione???....:fischia:
dumdum
03-09-2007, 11.45.59
............. quello che intendevo sottolineare è lil "danno d'immagine" fatto da Sarri.
Sembra banale ma è molto più profondo di qunato sembri. I due "panzarotti" hanno più volte detto : "non capisco che la fanno a fare la B se devono esonerare tre allenatori in due mesi... " non capisco proprio".... aldilà delle loro poche "facoltà intellettive" è questa costante disinformazione e questo generare un senso di "confusione" ed di "pressapochismo" che Sarri ha amplificato in questi ultimi due mesi.... condito con una disaffezione al lavoro (che in molti toscani è congenita - e non chiamatemi razzista)
In sintesi " MA ADDO STò...MIEZZ I MAOMAO!".... e questa soria dei MAOMAO si è tramessa come un tamtam in tutto l'ambiente.
Palup81
03-09-2007, 11.57.27
............. quello che intendevo sottolineare è lil "danno d'immagine" fatto da Sarri.
Sembra banale ma è molto più profondo di qunato sembri. I due "panzarotti" hanno più volte detto : "non capisco che la fanno a fare la B se devono esonerare tre allenatori in due mesi... " non capisco proprio".... aldilà delle loro poche "facoltà intellettive" è questa costante disinformazione e questo generare un senso di "confusione" ed di "pressapochismo" che Sarri ha amplificato in questi ultimi due mesi.... condito con una disaffezione al lavoro (che in molti toscani è congenita - e non chiamatemi razzista)
In sintesi " MA ADDO STò...MIEZZ I MAOMAO!".... e questa soria dei MAOMAO si è tramessa come un tamtam in tutto l'ambiente.
Il danno d'immagine c'è stato eccome, se ne sono resi conto anche i Pugliese che appena esonerato l'uomo nero dissero che lo avrebbero querelato.. spero che vadano in fondo a questa cosa..
però credo che dal punto di vista caratteriale si sia mosso qualcosa nei nostri giocatori, che scendono in campo motivatissimi, vogliosi di dimostrare che quel deficiente si sbagliava sul loro conto.. solo la sfortuna ha voluto che dopo 2 partite giocate alla grande siamo ancora a zero punti, e per questo forse Sarri starà godendo..
ma il tempo è dalla nostra parte, ed anche in questo dimostreremo di essere una grande squadra.. perchè lui ha sbagliato 2 volte: oltre a criticare i giocatori, non ha saputo aspettare..
e riguardo ai panzarotti.. lasciamoli pure divertire.. tanto la competenza calcistica in questi programmi non l'ho mai vista..
Greenwolf77
03-09-2007, 14.27.34
Jamming, il napoletano faceva riferimento alle colpe dei tifosi e della società per la nomea che ci siamo fatti non per la decisione di Vavassori e Sarri di andare via.
Il grosso problema dell'Avellino a cui deve lavorare Lucchesi ora è quello dell'immagine. Che siano stati gli allenatori o i giocatori che sono andati via o che siano tifosi, stampa e dirigenti poco importa. C'è da ricostruire un'immagine societaria: l'operazione non è semplice e ci vorrà tempo.
D'ora in avanti però gli allenatori e i calciatori andati via danni non ne potranno fare più. Noi (inteso come dirigenti e ambiente tutto) purtroppo sì.
Quindi la ricostruzione parte da noi.
Speriamo che dirigenti chiacchieroni e alla ricerca del muro contro muro, giornalai incapaci e prevenuti e tifosi criticoni e contestatori se ne rendano conto al più presto.
Quoto in pieno, Gino :clap::clap::clap:
Su Vavassori e Sarri ho già detto tutto quello che c'era da dire......il primo almeno se ne è andato subito, ma il secondo non ha alcuna attenuante, nè come uomo nè tantomeno come tecnico......
Il discorso dell'ambiente bravissimo a dare una pessima immagine di sè e a tirarsi la zappa sui piedi è vecchio al punto tale che ritengo questo comportamento insito nel Dna della tifoseria irpina, o, almeno, nelle frange che si auto-tacciano di essere le sue uniche rappresentative......giornalisti incapaci e prevenuti e dirigenti chiacchieroni e inopportuni completano il quadro, che non è certo roseo e che certo non fa il bene dell'Avellino calcio....sanato il "cancro" all'interno dello spogliatoio dal "chirurgo" Lucchesi, tocca a noi fare la nostra parte, criticando e stigmatizzando comportamenti inidonei di giornalisti e dirigenza e con ancor maggiore "ferocia" i comportamenti spesso inconcepibili, fuori luogo e gretti di chi, come ho scritto sopra, si auto-proclama rappresentante dell'intero tifo irpino....:nono::nono::nono:
Aldair
03-09-2007, 14.30.14
Il discorso dell'ambiente bravissimo a dare una pessima immagine di sè e a tirarsi la zappella sui piedi è vecchio...
Visto che ci troviamo... :eheh: :D
LupoDentrooo
03-09-2007, 15.36.30
È da quando si e è chiuso il calciomercato, o meglio, da quando ho ricevuto l’SMS (ero lontano da casa) di LD che mi comunicava l’esito degli acquisti e delle uscite, che ci penso continuamente.
Ieri sera ascoltavo i due “panzarotti” di C21 è ne ho avuto la conferma; credo che il Sig. Sarri abbia fatto più danni di quanto ci possiamo immaginare.
I “panzarotti” parlavano ( ma da quello che “grugnivano” bisogna togliete il bruciore che ancora non è lenito) di una squadra allo bando e di una società che forse riuscirà a battere il record del Marcianise (otto esoneri in un anno) e che ha acquistato un “fallito” (Carboni) che ha collezionato una serie di esoneri negli ultimi tempi.
Questo è ciò che si pensa a pochi Km da Avellino … e “purtroppo” credo sia ciò che si pensa in tutta Italia ..fra tutti gli addetti ai lavori. I molti rifiuti, le polemiche, le ripicche sono figlie di questa, come si dice ad Avellino “nomea”.
Lasciando da parte se è vero o meno, ma chi è stato l’artefice maggiore di questa “nomea”. Gli indiziati sono:
La società
I tifosi
I calciatori
I tecnici
Sui primi tre mi rifiuto di pensarci, per un solo motivo, andrebbero contro i propri interessi, Sui tecnici punterei maggiormente il dito. Vavassori ci ha messo sicuramente il suo, bella propaganda per se stesso e per la sua immagine di “onesto” lasciare l’Avellino prima di andare in ritiro. Ma chi ha maggiormente contribuito a rovinarci è stato Sarri. Non solo con il suo atteggiamento (distruttivo) ma con una “non fare” che ci ha portato ad affrontare queste prime due partite senza alcun tipo di “amalgama” (con buona pace di Sibilia).
Mi spiego meglio…. Anche prendendo in considerazione il fatto che otto nuovi arrivi siano del mese di agosto…. Benedetto Sarri gli altri sedici li hai da almeno un mese !!! Come è possibile che Carboni si ritrovi una squadra che non si conosce minimamente e debba iniziare tutto da capo !!
Questo signore, oltre a lasciare l’Avellino l’ultimo giorno utile con evidente danno d’immagine (che abbiamo pagato nella chiusura del calciomercato) NON HA FATTO NULLA (nel senso che si è guardato bene di lavorare) … e secondo me ha anche creato dissapori e fratture; in pratica non ha fatto ciò che si fa in ritiro ovvero creare una squadra.
Ricordiamoci cosa diceva NANU sull’importanza di quelle due settimane i di ritiro con un quarto della rosa definitiva
Concludo sperando che Carboni riesca in poco tempo a “cementare” quell’amicizia , quel rispetto, ma sopratutto quella CONVINZIONE di squadra che in questo momento l’Avellino non ha.
FORZA LUPI
Antonè, la penso, l'ho sempre pensata come te, sui danni che stava facendo ed ha fatto la sposa in nero. Ma io non sono Einstein, non sono neanche uno dei dirigenti societari di grande esperienza e capacità e non sono manco il mago di Arcella.
Mi chiedo e ti chiedo: se, giorno per giorno io capivo questo ed invitavo ad intervenire per tempo, i nostri dirigenti a chi cazzo pensavano?
Come vedi, gira e rigira, io vado a finire sempre là!
dumdum
03-09-2007, 15.49.20
Antonè, la penso, l'ho sempre pensata come te, sui danni che stava facendo ed ha fatto la sposa in nero. Ma io non sono Einstein, non sono neanche uno dei dirigenti societari di grande esperienza e capacità e non sono manco il mago di Arcella.
Mi chiedo e ti chiedo: se, giorno per giorno io capivo questo ed invitavo ad intervenire per tempo, i nostri dirigenti a chi cazzo pensavano?
Come vedi, gira e rigira, io vado a finire sempre là!
Verissimo...ma credo che di tizi come Sarri , almeno ad Avellino, ne abbiamo visti pochi ! Per "tizi" intendo personaggi subdoli capaci di fare quello che questo signore ha fatto.
Certo, una dirigenza seria , costante ed avveduta lo avrebbe "sgamato" dopo pochissimo tempo (alla prima indiscrezione o appena vedi che quel tizio parla e dice una cosa e poi ne combina ben altre) !
Purtroppo lo sappiamo benissimo che la ns dirigenza prima vede quanto ci costa, poi aspetta che qualcuno parli, poi sente cosa dice l'ambiente, poi fa il proclanma del ca....volo ed infine prende la decisione sbagliata:P .............. ma è tipico delle società in genere (non quelle di calcio) dove i tempi sono sempre piuttosto dilatati. Quello che non hanno ancora capito i Pugliese è che bisogna stare con due occhi aperti ad ogni piccolo segnale ( chi si ricorda Sibilia andare a prendere i giovanotti in discoteca ? o obbligare tutti a vivere a mercogliano ?) ma questo è difficile e terribilmente dispendioso !!
Ok...ora ci riconquisteremo il posto che meritiamo....purtroppo e' tutto esclusivamente legato ai RISULTATI...se il Mantova si fosse salvato l'anno passato...e avesse perso sabato...chi mai ne parlerebbe positivamente ? Due righe sul corriere di Mantova e basta...Che ha mai vinto ?
Ecco un po' di fiducia e pazienza e abbiamo 2 possibilita' :o saremo quello che siamo da 20 anni...oppure ritorneremo al nostro migliore splendore e TUTTI parleranno dell'AVELLINO con ammirazione !!!
I tifosi saranno tra i migliori...la societa' e l' ambiente pure
FORZA LUPI
Dr. Wolf
04-09-2007, 10.44.59
vabbè ma i due maialoni odiano l'Avellino, sono più contenti delle nostre sconfitte che delle vittorie delle loro squadre :vomito:
su Sarri poi siamo d'accordo, è stato di una negatività assoluta.
Io suggerirei di non nominarlo più, porta iella.
il direttore
05-09-2007, 22.05.45
l'almancco panini in verità riporta che sarri è nativo ..... di napoli !
e non chiamatemi razzista ...... :D
Poggio
05-09-2007, 23.01.00
Oggi ho visto un pò di allenamento e sono tornato a casa molto soddisfatto. Volete sapere perchè ?
Molto semplice. Ho visto e sentito molta allegria negli occhi e nelle voci dei ragazzi ma soprattutto ho visto un gruppo unito e determinato.
Non c'è più chi passeggiava per il campo con l'aria da funerale.
Non c'è più chi bestemmiava ed imprecava al minimo errore
Carboni dialoga molto con i ragazzi, li incita a fare di più e meglio, li incoraggia quando sbagliano.
Ho notato che i ragazzi apprezzano il rapporto che si è instaurato col nuovo allenatore.
Mi ha sorpreso anche il rispetto che il mister ha nei confronti dei ragazzi della primavera, in particolare nei confronti di Matarazzo che fino a 10 giorni fa era un ospite poco gradito al campo mentre ora può essere considerato a tutti gli effetti uno del gruppo.
Sicuramente queste mie valutazioni sono delle piccole gocce nell'oceano ma sono convinto che anche da queste piccole cose possiamo sperare di aver finalmente imboccato la strada che porterà l'Avellino ad essere una vera squadra.
Il danno più grande fatto dai precedenti allenatori dimissionari è stato di aver quasi convinto i tifosi che questa squadra fosse composta da calciatori mediocri.
Io sono stato vittima di Sarri perchè mi aveva quasi plagiato nel giudizio su alcuni calciatori.
"Di Cecco non è pronto fisicamente e tecnicamente per fare la serie B"
Era un refrain costante, più volte glie lo chiedevo e lui mi dava sempre questa risposta. Ho iniziato a credere che avesse ragione.......
Non si finisce mai di imparare nel calcio e nella vita.
Non è detto che avendo un patentino di allenatore significa capire questo sport.
Ho visto Avellino-Mantova in televisione e mi sono stropicciato gli occhi guardando quel furetto correre per 90 minuti aggredendo palla ed avversari in ogni zona del campo.
Scusa Mimmo se ho dubitato anche io.
Dopo la gara poi ho ascoltato la tua intervista "non ho mai pensato di andare via. Ad Avellino sto benissimo, ho vinto il campionato e voglio contribuire alla salvezza. Io non ho mai avuto dubbi, sono altre persone ad averne avuti nei miei confronti"
Grande Mimmo !!!!!!!
Verdissima
05-09-2007, 23.24.53
.
Non c'è più chi bestemmiava ed imprecava al minimo errore.....
....Sicuramente queste mie valutazioni sono delle piccole gocce nell'oceano ma sono convinto che anche da queste piccole cose possiamo sperare di aver finalmente imboccato la strada che porterà l'Avellino ad essere una vera squadra.
Davvero Franco, aveva la bruttissima abitudine di bestemmiare in continuazione e la cosa era proprio insopportabile, oltre che di pessimo gusto:grr:
A parer mio, le tue valutazioni non sono per niente piccole gocce nell'oceano...anzi!!!!!
Ho sempre creduto e sostenuto che l'arma in più per fare bene durante un campionato sia creare un gruppo unito, compatto e soprattutto sereno.
L'anno di Vullo secondo me questa cosa fu determinante per vincere il campionato
nato biancoverde
06-09-2007, 04.36.11
Io sono molto contento che Sarri sia andato via, non mi convinceva l'anno scorso l'Arezzo ha fatto schifo,addirittura fu richiamato Conte che fece quasi il miracolo di salvarlo se non fosse per la Juve all'ultima giornata che fece vincere lo Spezia,poi la serenità del gruppo prima di tutto,un allenatore ha il compito di aiutare non sminuire i calciatori e le bestemmie e le imprecazioni io non le tollerò.
L' Avellino di Vullo aveva meno nomi noti rispetto alle seguenti eppure arrivo prima diretta (cosa che non era mai successa da + di 30 anni in nessun campionato) con una cavalcata fenomenale,il GRUPPO era fortissimo ed ha fatto la differenza.
Carboni ha elogiato la squadra nelle 2 sconfitte questo aiuta il morale dei calciatori,poi in effetti abbiamo perso contro 2 squadre molto forti e per 1 a 0 perciò col Frosinone vinciamo e andiamo a 3 punti per rifarci.
LupoDentrooo
06-09-2007, 09.14.27
Oggi ho visto un pò di allenamento e sono tornato a casa molto soddisfatto. Volete sapere perchè ?
Molto semplice. Ho visto e sentito molta allegria negli occhi e nelle voci dei ragazzi ma soprattutto ho visto un gruppo unito e determinato.
Carboni dialoga molto con i ragazzi, li incita a fare di più e meglio, li incoraggia quando sbagliano.
Ho notato che i ragazzi apprezzano il rapporto che si è instaurato col nuovo allenatore.
Mi ha sorpreso anche il rispetto che il mister ha nei confronti dei ragazzi della primavera, in particolare nei confronti di Matarazzo che fino a 10 giorni fa era un ospite poco gradito al campo mentre ora può essere considerato a tutti gli effetti uno del gruppo.
Sicuramente queste mie valutazioni sono delle piccole gocce nell'oceano ma sono convinto che anche da queste piccole cose possiamo sperare di aver finalmente imboccato la strada che porterà l'Avellino ad essere una vera squadra.
Il danno più grande fatto dai precedenti allenatori dimissionari è stato di aver quasi convinto i tifosi che questa squadra fosse composta da calciatori mediocri.
Io sono stato vittima di Sarri perchè mi aveva quasi plagiato nel giudizio su alcuni calciatori.
Era un refrain costante, più volte glie lo chiedevo e lui mi dava sempre questa risposta. Ho iniziato a credere che avesse ragione.......
Non è detto che avendo un patentino di allenatore significa capire questo sport.
Ho visto Avellino-Mantova in televisione e mi sono stropicciato gli occhi guardando quel furetto correre per 90 minuti aggredendo palla ed avversari in ogni zona del campo.
Dopo la gara poi ho ascoltato la tua intervista "non ho mai pensato di andare via. Ad Avellino sto benissimo, ho vinto il campionato e voglio contribuire alla salvezza. Io non ho mai avuto dubbi, sono altre persone ad averne avuti nei miei confronti"
Grande Mimmo !!!!!!!
Grazie, Frà per questo resoconto. Io ne farei un bell'articolo da mettere in home:clap:
Veramente, Frà...Grazie;-)
Palup81
06-09-2007, 09.21.15
Grande Mimmo !!!!!!!
Queste sono le notizie che vorremmo sentire tutti i giorni!!:clap::clap:
Grande Franco Poggio.. fossero tutti come a te i giornalisti..:ok:
ANGELO
06-09-2007, 09.49.27
Quella dell'inadeguatezza del duo Di Ceccco-Porcari sostenuta da Sarri, era una delle cose che mi lasciava più sconvolto.........meno male che alla fine, parla il campo !!!! :clap:
NO MAS
06-09-2007, 09.52.40
Sarri a chiacchere è stato il peggiore allenatore passato per Avellino; non si denigra un gruppo che si allena in condizioni di incertezza e instabilità, del resto possiamo pure essere scarsi(e questo lo deve dire il campo no Sarri). Del resto con giocatori come Adailton, Danilevicius o Marazzina anche io posso allenare. Il vero allenatore è quello che sa adattarsi a quello che ha a disposizione. Non conosco Carboni, ma almeno sa quando è il caso di parlare e come parlare
Pe 1oo Anni
06-09-2007, 09.59.35
Sarri a chiacchere è stato il peggiore allenatore passato per Avellino; non si denigra un gruppo che si allena in condizioni di incertezza e instabilità, del resto possiamo pure essere scarsi(e questo lo deve dire il campo no Sarri). Del resto con giocatori come Adailton, Danilevicius o Marazzina anche io posso allenare. Il vero allenatore è quello che sa adattarsi a quello che ha a disposizione. Non conosco Carboni, ma almeno sa quando è il caso di parlare e come parlare
Soprattutto.....fino ad ora...non ha mai parlato " a schiover' "
Greenwolf77
06-09-2007, 14.36.16
Grande Mimmo !!!!!!!
Musica per le mie orecchie, Franco.....davvero una splendida melodia....:ok::ok::ok::ok::clap::clap::clap::clap :
il direttore
06-09-2007, 21.55.34
Sarri a chiacchere è stato il peggiore allenatore passato per Avellino
Il secondo, dopo l'ineffabile Mancàno .........
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it