Visualizza versione completa : Raccolta di settembre
Vasco
31-08-2007, 23.37.50
VUOL DIRE CHE MI FARO UN ABBUFFATA DI RISATE :schiatta: :schiatta: :schiatta: A GENNAIO QUANDO MOLTI SI RICREDERANNO DI TUTTI QUESTI 7 8 9 10 E LODEEEE
ED ESSERE PIU' REALISTICI E MENO TIFOSI NO??? EHHHH
Se io dovessi ricredermi vorrebbe dire che la squadra navigherà in cattive acque, tu se io dovessi ricredermi avrai voglia di ridere, di conseguenza sarai felice...
2+2= 4? Si?
Tu non sei tifoso dell'Avellino
Ed ora ridimi su sto cazzo
hirpin
04-09-2007, 16.21.34
Se io dovessi ricredermi vorrebbe dire che la squadra navigherà in cattive acque, tu se io dovessi ricredermi avrai voglia di ridere, di conseguenza sarai felice...
2+2= 4? Si?
Ed ora ridimi su sto cazzo
ce caco pure ngoppa a sa capo de cazzo ca tieni vasco!!!!!
hirpin
04-09-2007, 16.26.00
tu invese sei un grandissimo tifoso siiiiii!!!!!!??????
ma di cosa???'
adorix
06-09-2007, 12.51.57
.............in questura si tace!!!!!!!!Curva sud:D
SOLOAVELLINO
06-09-2007, 12.53.21
Bell'intervento!!!
Aldair
06-09-2007, 12.55.35
... da discarica :D
bentornato :lol:
Lupo_Milanese
06-09-2007, 12.55.48
invece mi sa che di recente è il contrario....in curva si tace ed in questura si canta...
Crazy Wolf
10-09-2007, 00.13.49
Allo zero aggiungo un meno, perchè sono rimasto allibito quando ho ascoltato una canzone che parlava delle loro virtù: "violenza e mentalità"
:shock: :shock: :shock:
Violenza e Mentalità...
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Wolves80
10-09-2007, 00.28.19
Violenza e Mentalità...
Ridicoli. :D :D :D :schiatta: :schiatta: :schiatta: :D :D :D
Pe 1oo Anni
10-09-2007, 10.13.08
Premetto che sono andato a vedere la partita!
Queste sono le mie valutazioni:
Di Cecco: finchè ha retto è stato mostruoso
Anastasi: Spettacolare per i palloni recuperati e per come tiene palla...irritante quando prova a lanciare (le ha sbagliate quasi tutte) soprattutto i cambi gioco su punizione
Mengoni: Insuperabile (gran bel difensore) e poi...non è vero che è lento
De Angelis e Carbone: fanno il loro...sono terzini di contenimento; si è visto nelle poche occasioni che hanno provato il cross...piedi non educati
Maietta: Da centrale mi è piaciuto...da terzino no (forse aveva finito la benzina)
Pantanelli: mi è parso sicuro tra i pali (incerto nell'occasione del secondo goal...la punizione, secondo me, l'avrebbero presa in pochi (non sicuramente il Gragna...ricordate la Ternana?)
Sestu: è stata la prima che l'ho visto e mi sono spiegato il perchè un talento del genere non gioca in serie A. Si prende pause incredibili e si estranea dal gioco...ha sofferto una marcatura stretta ed ha sprecato troppo tempo a protestare con l'arbitro (in occasione della concessione della punizione che ha portato al pareggio)
Bracaletti: secondo me è forte ed ha giocato bene, ma non ha, a volte, il coraggio di fare "il pezzo"
Salgado: poco meglio del peggiore in campo (Sestu). Si salva per l'assist a Pellicori (non so fino a quanto voluto) e per un lancio alla cieca sempre per Pellicori pescato in fuori gioco...per il resto mi sembrato lento e senza il guizzo (speriamo che sia la conizione fisica)
Pellicori: Bel goal e belli spunti...non è un fuoriclasse, ma ha giocato veramente bene...per la squadra
I tifosi: 10 per l'affetto ed il tifo incessante
I "capi" tifosi: 0 ... a fine partita molte persone (più della metà) hanno appluadito la squadra che ha giocato davvero bene (i frusinati hanno esultato ed applaudito, ma se fossi stato in loro avrei fischiato la mia squadra per la prestazione offerta), i calciatori hanno risposto all'applauso a loro volta applaudendo la curva ed u pò timorosi si stavano per avvicinare alla curva, ma il direttore d'orchestra con un cenno della mano faceva il classico "jatavenne" e rivolto a noi diceva "jamm in serie C" facendo partire il coro Pugliese Pinocchio!!!
Vorrei fare una considerazione: i capi sono così bravi a tifare, ma poi si perdono per queste cose...stringiamoci intorno alla squadra e sosteniamola! Facciamo capire ai giocatori che capiamo il loro impegno e sosteniamoli...non gli diciamo "jatavenne"!!! La prossima volta loro avrebbero messo ancora qualcosa in più....
Allo zero aggiungo un meno, perchè sono rimasto allibito quando ho ascoltato una canzone che parlava delle loro virtù: "violenza e mentalità"
:shock: :shock: :shock:
Signori....ma cosa scrivete?!?!?
Piu' di una volta vi ho inviato a fare attenzione a cio che si scrive.
Facciamo amaggiore attenzione per evitare "spiacevoli" situazioni.
La canzone di cui si parla è "COERENZA E MENTALITA'"
Grazie.
Paolo79
10-09-2007, 10.32.08
Grazie.
Forse adesso, ma per tutto l'anno scorso è stata cantata la vecchia versione, anche se io ho sempre capito "DEMENZA e MENTALITA' ".......
Aldair
10-09-2007, 10.35.45
Grazie.
Effettivamente, sembrava strano.
Ragà, stiamo attenti prima di far passare messaggi di questo tipo.
Lupus82
10-09-2007, 10.37.03
Grazie.
Senti...io mi sono avvicinato proprio per sentire cosa cazzo stavano dicendo, e dicevano proprio VIOLENZA e mentalità...
se siamo in ambito di valutazione io credo di non poter dare più dello 0 al cosidetto tifo organizzato (o meglio a quei pseudo-tifosi che neanche si guardano la partita), ma non per il tifo in se quanto per la scenetta finale in cui i giocatori venivano sotto la curva a salutarci e loro facevano ampi gesti per mandarli via, al che noi alzavamo ancora di più le mani per far vedere ai LUPI (che poi dovrebbe essere la squadra per cui tifiamo, no?) che li stavamo applaudendo SENTITAMENTE perchè in campo avevano dato TUTTO, e quei tizi lì davanti che facevano? ci dicevano di stare zitti (anche con un fare piuttosto sgarbato) e continuavano a fare gesti per allontanarli ed intanto cantavano per amore solo per amore...come biasimarli, dopotutto LORO mica l'avevano visto che i LUPI avevano dato tutto e che meritavamo la VITTORIA a loro basta cantare cori contro i Pugliese e innalzare la LORO "mentalità"...SIETE RIDICOLI!!!:vomito::vomito::vomito:
ho voluto aspettare un pò per scrivere ciò che penso sperando mi sbollisse un pò la rabbia, ma non c'è verso...no c'è verso...
:grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr:
Lupo_Milanese
10-09-2007, 10.41.19
Ma nessuno ha notato che a fine partita il nostro capotifoso "piccolo secchio" invitava a non applaudire la squadra..??? Fortunatamente è rimasto inascoltato.....
nè caprigliè e perchè non sei andato dal secchietto a dirgli che sbagliava.....???
Paolo79
10-09-2007, 10.42.55
nè caprigliè e perchè non sei andato dal secchietto a dirgli che sbagliava.....???
Ero impegnato a pensare a te e a grattarmi i coglioni....
Crazy Wolf
10-09-2007, 10.49.18
"COERENZA E MENTALITA'
Veramente c'è una canzone che fa mette in mezzo VIOLENZA E MENTALITA' e mi sembra sia anche l'unica...
M'informo e vi faccio sapere,ma non penso di sbagliare...;-)
MassimoBiancoverde
10-09-2007, 12.06.58
Senti...io mi sono avvicinato proprio per sentire cosa cazzo stavano dicendo, e dicevano proprio VIOLENZA e mentalità...
Ho fatto la stessa cosa, sono sceso dalle gradinate al centro mentre cantavano la canzone e dicevano proprio "violenza e mentalità"
Lupo_Milanese
10-09-2007, 12.27.55
ma vuoi vedere che mo il problema è il ritornello cantato da pochi tifosi...a napoli per dieci anni cantavano "se non segnate vi massacriamo" oppure "e violenza sarà"....
non è assolutamente una tifoseria da prendere come esempio, ma da qui a fare un processo per una parola...
yellope
10-09-2007, 12.39.17
tra l'altro la mentalità ultras è ben nota a tutti....basti ricordare l'intervista al capo-ultras bresciano alle iene.....una delle migliori tifoserie ultras...quindi non vedo che ci sia da meravigliarsi che cantino violenza è mentalità
Lupo_Milanese
10-09-2007, 12.41.11
altri invece, oltre che appellarsi alla parola, se la prendono con i capo-tifosi...e perchè le cose che scrivete non gliele dite in faccia?
Max rispetto per giritiello...
Aldair
10-09-2007, 12.50.04
altri invece, oltre che appellarsi alla parola, se la prendono con i capo-tifosi...e perchè le cose che scrivete non gliele dite in faccia?
E tu, tutte le critiche che fai quotidianamente a dirigenti, allenatori, giocatori, giornalisti, ecc. perchè non le vai a fare in faccia?
Ad esempio, se vuoi te lo presento io D'Acierno.
Ma che razza di ragionamento è?
E solo perchè a Napoli cantano di peggio noi dovremmo tenerci quel coro insulso che in diversi oggi confermano aver sentito a Frosinone?
E' così?
Se mi dici di sì mi sta bene, però alla prima critica tua al portiere, all'allenatore, a un giornalista o ad un dirigente ti riporto qualche esempio analogo peggiore e ti invito al silenzio. Ti sta bene?
:disapprovo:
Paolo79
10-09-2007, 12.53.28
Guarda che io coi capi ultras ci parlo eccome, con alcuni ci sono cresciuto, li conosco personalmente tutti... La mia impressione è che tu, col tuo "Max rispetto", col tuo "tengo amici qua e là" e con la tua finta "mentalità ultras" sia solo uno di quei piscitielli di cannuccia la cui massima aspirazione è il semplice saluto da parte dei "capi".. Se vuoi ci andiamo insieme dai capi ultras, e vediamo a chi danno retta...
Lupo_Milanese
10-09-2007, 12.54.28
Guarda che io coi capi ultras ci parlo eccome, con alcuni ci sono cresciuto, li conosco personalmente tutti... La mia impressione è che tu, col tuo "Max rispetto", col tuo "tengo amici qua e là" e con la tua finta "mentalità ultras" sia solo uno di quei piscitielli di cannuccia la cui massima aspirazione è il semplice saluto da parte dei "capi".. Se vuoi ci andiamo insieme dai capi ultras, e vediamo a chi danno retta...
io sotto a quel bar ci sono cresciuto...tu forse eri in giro tra capriglia ed altavilla...
Lupo_Milanese
10-09-2007, 12.54.58
ti porto io e ti offro pure o cafè....faccio gli onori di casa...
Paolo79
10-09-2007, 12.57.48
io sotto a quel bar ci sono cresciuto...tu forse eri in giro tra capriglia ed altavilla...
Ebbene sì, non è stato mai il mio sogno crescere in quel bar...
ti porto io e ti offro pure o cafè....faccio gli onori di casa...
Con tutto il rispetto, ma da te non prenderei neanche un bicchiere d'acqua...
SOLOAVELLINO
10-09-2007, 12.59.26
Paolè il problema sta proprio lì....
Comunque siamo OFF TOPIC!!!
Paolo79
10-09-2007, 20.43.42
1) da dove sei uscito?'????
2) ma comme te vene!!!!
3) non te responnimmo proprio
4) che bella entrata nel forum che hai fattoo!!!!
5) sei napoletano credo...
6) meglio bannarti subito!!!!
7) A FINALLLL SI NO SCEMMMM OI FRAAAAAAA
NON PENSARE SIA UN OFFESA!!!
Ma che cazzo dici..??!! Leggi prima di scrivere...:nah: :nah: :nah:
Aldair
10-09-2007, 20.44.58
hirpin, tranquillizzati e rileggiti il post.
SFAX è robba bona :clap:
Vasco
10-09-2007, 20.45.52
2) ma comme te vene!!!!
7) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ma sai leggere?
:eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?:
IL NAPOLETANO
10-09-2007, 20.46.54
2) ma comme te vene!!!!
guarda....
tu sei amico o cugino (non ho ancora capito bene) di due (anzi tre) nostri carissimi amici, nonchè forumisti di lunghissimo corso, e questo ti regala (non è giusto ma è così) una benevolenza esagerata da parte di molti di noi ed una specie di passaporto a sparare cazzate (che infatti stai usando a piene mani dal giorno che sei entrato).
stai attento, però....che anche i passaporti SCADONO...e il tuo non mi pare avere così tanti giorni a disposizione!
Quando devi (per forza?) sparare una minchiata delle tue...cerca di contare almeno fino a CINQUE (eccheccaz, ce la farai ad arrivare a 5?) e in quei 5 secondi cerca pure di pensare un attimo, sempre se...ovviamente....tu ne sia capace!
Crazy Wolf
10-09-2007, 20.51.38
2) ma comme te vene!!!!
!!!!!
Sei grande,manco io sono capace di fare di peggio...:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Comunque,ritornando all'argomento principale,non diamo proprio retta a chi il culo gli brucia maledettamente,il tempo è galantuomo...
Patriglione
12-09-2007, 17.18.03
chi è che mi sintetizza i diversi temi di questo topic? :eh?: :muro:
Questo topic è diventato come "la casa delle libertà"....:fischia: :D
Paolo79
12-09-2007, 17.24.32
Questo topic è diventato come "la casa delle libertà"....:fischia: :D
Cribbio....!!!!!!
Due Calzini
13-09-2007, 14.39.11
nè ma scusate, ma che caxx annà fatt in 1mesi quisti??:grr::grr:
Niente, perché a Galasso l'ordine dalla torre d'avorio di Nusco era di far di tutto (o meglio, in questo caso, non fare un cazzo...) per andare in culo a questa società...
Due Calzini
13-09-2007, 14.41.43
Tocca a VOI di AVELLINO staccare questi parassiti dalle poltrone su cui sono incollati.
Le chiacchiere stanno a zero, fate i fatti alle prossime elezioni!
usavellino1912
13-09-2007, 14.45.27
Niente, perché a Galasso l'ordine dalla torre d'avorio di Nusco era di far di tutto (o meglio, in questo caso, non fare un cazzo...) per andare in culo a questa società...
mamma tommà...parole sante, ma non ti preoccupà io già a suo tempo non diedi il mio voto, alle prossime elezioni in molti se ne ricorderanno.
fuori dalle palle sti parassiti di merda.:grr:
Vasco
13-09-2007, 15.09.18
Tra 2 anni circa ci saranno le elezioni... Dopo 30 anni non sarà ora di cambiare?
La questione Stadio è solo l'ultima in ordine cronologico
Scusa Gino, l'hai appena detto che non si parla di politica... Però mi sono stancato, la mia zona è un letamaio... Basta mò...
verdess
13-09-2007, 15.18.13
Tra 2 anni circa ci saranno le elezioni... Dopo 30 anni non sarà ora di cambiare?
La questione Stadio è solo l'ultima in ordine cronologico
Scusa Gino, l'hai appena detto che non si parla di politica... Però mi sono stancato, la mia zona è un letamaio... Basta mò...
Parole sante,solo questo volevo dire,anche se so che non si deve parlare di politica,però vorrei far capire il motivo per cui io non votai per l'attuale sindaco,spero che anche gli altri lo capiscano.
Lupo_Milanese
13-09-2007, 15.19.03
non solo pericolo entrerà....ma lo farà in gran compagnia...tra autisti del comune, compaesani, sciaquini, uscieri, neputi e portaborze...
ah dimenticavo i lecchini che si aggirano a palazzo di città
uno che fino a 5 anni fa faceva o chianchiere
vai kenzo...criticas pure questa
Palup81
13-09-2007, 15.28.37
Ce ne sono cosa da aggiungere,purtroppo:grr:
Il problema dello stadio,è solo uno dei tanti probelmi che ci sono qui ad Avellino:grr:
infatti, c'è anche il problema del traffico.. e chi è l'assessore al traffico?
e quello della sanità?
vi do un indizio:
54 anni, sposato, padre di tre figli, Responsabile del personale e tecnico di laboratorio della Casa di Cura “Villa Esther” di Avellino. Consigliere comunale nelle fila del Partito Popolare prima e della Margherita poi dal 1995.
Membro della Commissione Annona, ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione dell’ASI.
Attualmente e’ amministratore delegato della “Solofra Service”. :fischia:
Lupo67
13-09-2007, 15.30.11
Ok non si parla di politica...............
Eppure non so proprio con chi potermela prendere se non con coloro che hanno creato dei problemi sull'adeguamento alle nuove leggi dello stadio Partenio: I POLITICI (perchè in fin dei conti, i vari sindaci ed assessori di Avellino non sono altro che dei politici di professione).
Allora diciamola tutta: LA COLPA E' DEI POLITICI LOCALI senza ombra di dubbio.
Il resto sono chiacchiere..............:eheh:
Crazy Wolf
15-09-2007, 17.53.56
...DELLA RICONOSCENZA,MA MO BASTA VIA QUEL PACCO DI MERDA!!!!!!!!!
:marameo: :marameo: :marameo:
Kenzo
16-09-2007, 18.45.11
Rally dell'Irpinia.
Pensavo, fino alle 15, che tutto sarebbe andato liscio.
Quando invece, alle premiazioni, ecco chi appare?
GALASSO (per niente invitato, ha trovato modo di farsi pubblicità per qualcosa che non ha organizzato lui!) e soci.
E la cosa più bella, sapete qual è stata?
Hanno zuppiato a gratis.
Il sindaco ha avuto una TARGA per non aver fatto un bel niente!!!
Vabbuò, mò so stanco, l'unica cosa, avrei preferito non vederlo...
P.s.:Excuse me, dear mayor, ma nù poco i ccottone per t'acconzà a giacca non 'o tieni?
Co tutti sti sord che ti fotti???:azz:
Aldair
16-09-2007, 18.55.56
Se gli hanno dato la targa come minimo l'hanno invitato.
Ma a parte questo, ma che c'azzecca???
Kenzo
16-09-2007, 19.01.59
Se gli hanno dato la targa come minimo l'hanno invitato.
Ma a parte questo, ma che c'azzecca???
Che c'azzecca?
Azzo, Paolo79 ci può abboffare di off topic, ed io no?
Se ti scrivo che non era pronta, e l'hanno preparata in 5 minuti (così come il tavolo dove dovevamo mangiare noi kronos, adibito a lui ed alla sua conbriccola). ci sarà una ragione.
Stiamo polemizzando con l'amministrazione da 4 giorni.
Succede qualcosa che mi tocca da vicino, la racconto nel topic in cui meglio si rappresenta l'attuale amministrazione avellinese, e mi scrivi che c'azzecca?
Gì, dillo che sfruculei la mazzarella.
Se è off - topic, discarica e stop!
P.s.:Grazie a quel post io ed il prof abbiamo trovato un amico in comune!!!:ok:
Vasco
19-09-2007, 13.37.16
nella nord? e chi ciadda i.....
Tu, pure volendo, non riesci a non sparare almeno una cazzata in ogni topic... Vero?
In Nord ci vado io, ti da fastidio?
Lupo_Milanese
19-09-2007, 14.18.54
Tu, pure volendo, non riesci a non sparare almeno una cazzata in ogni topic... Vero?
In Nord ci vado io, ti da fastidio?
non rispondo alle tue provocazioni....vai alla Nord, non ci rompe e goditi lo spettacolo...
Vasco
19-09-2007, 15.08.36
non rispondo alle tue provocazioni....vai alla Nord, non ci rompe e goditi lo spettacolo...
Io provoco?
Io rompo?
Tu usi un tono di scherno e poi fai la parte della vittima.
Mi domando il perchè tu debba continuare a scrivere dopo le continue provocazioni lanciate a vari utenti dal primo giorno in cui ti sei iscritto
Lupo_Milanese
19-09-2007, 16.35.44
Io provoco?
Io rompo?
Tu usi un tono di scherno e poi fai la parte della vittima.
Mi domando il perchè tu debba continuare a scrivere dopo le continue provocazioni lanciate a vari utenti dal primo giorno in cui ti sei iscritto
sai come diceva un mio vecchio mito...più nemici più....
Lupo_Milanese
19-09-2007, 16.37.11
1. ti fai domande inutili...perchè non devo dar conto a te....
2. quali provocazioni? spiegati...senza illazioni
3. non vedo perchè debba sempre intervenire ogni qualvolta c'è un mio commento....
indifferenza
armata22
22-09-2007, 16.03.21
ragazzi ma è normale che non fanno la telecronoca???
armata22
22-09-2007, 16.11.38
ok tutto ok potete cancellare scusate per il topic inutile!ma ero nervoso che non sentivo la telecronaca,vedi il titolo che ho scritto...hahah
greenwolf81
23-09-2007, 17.48.15
Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il campo dell'Avellino. Al termine del primo tempo della sfida tra Avellino e Lecce di sabato scorso, l'arbitro è stato colpito al torace da una bottiglietta. Inoltre squalificato Maietta per 3 giornate!
Neotifoso
24-09-2007, 20.21.26
avresti voluto lanciargli addosso un estintore,
So che non l'hai fatto apposta, ma proprio l'estintore dovevi scegliere?:nono:
Questa è davvero di cattivo gusto!:nah:
Ricordi Giuliani?
Vasco
24-09-2007, 21.10.03
So che non l'hai fatto apposta, ma proprio l'estintore dovevi scegliere?:nono:
Questa è davvero di cattivo gusto!:nah:
Ricordi Giuliani?
Vabbuò, mò nun esagerammo... Nun è stato fatto santo e nun è che mò s'adda bandì quell'espressione pecchè quillo voleva tirà l'estintore addosso a quel povero Cristo di Carabiniere
LUPO-CARPIGIANO
24-09-2007, 22.18.04
Vabbuò, mò nun esagerammo... Nun è stato fatto santo e nun è che mò s'adda bandì quell'espressione pecchè quillo voleva tirà l'estintore addosso a quel povero Cristo di Carabiniere
:eh?: :azz:
Vasco
24-09-2007, 22.36.05
:eh?: :azz:
Immagina la scena: Sei in una camionetta semi distrutta, sei sotto il lancio di pietre e bastoni, sei ferito, non vedi bene perchè hai il sangue negli occhi, la camionetta sta per prendere fuoco, attorno a te l'inferno... Arriva uno con un estintore alzato sulla testa pronto a sbattertelo in faccia (o vogliamo credere che Giuliani stesse facendo sollevamento pesi?)... Tu che cazzo fai? Aspetti di morire o ti difendi? Quel POVERO CRISTO ha sparato, si è difeso, ha fatto quello che andava fatto e SOLO UN DRAMMATICO scherzo del destino ha voluto che Giuliani fosse rimasto ucciso!
Invece di ragionare per partito preso guardate la realtà!!!
LUPO-CARPIGIANO
24-09-2007, 22.47.09
Immagina la scena: Sei in una camionetta semi distrutta, sei sotto il lancio di pietre e bastoni, sei ferito, non vedi bene perchè hai il sangue negli occhi, la camionetta sta per prendere fuoco, attorno a te l'inferno... Arriva uno con un estintore alzato sulla testa pronto a sbattertelo in faccia (o vogliamo credere che Giuliani stesse facendo sollevamento pesi?)... Tu che cazzo fai? Aspetti di morire o ti difendi? Quel POVERO CRISTO ha sparato, si è difeso, ha fatto quello che andava fatto e SOLO UN DRAMMATICO scherzo del destino ha voluto che Giuliani fosse rimasto ucciso!
Invece di ragionare per partito preso guardate la realtà!!!
lui',stiamo andando off topic ma ti rispondo lo stesso...questa cosa a me mi ha sempre incoriusito moltissimo tantè che mi sono documentato molto,guardando video leggendo documentazione e tutto quel che è uscito fuori anche se purtroppo molto cose nn sn state dette.L'errore piu grande a mio parere è stato fatto dal precedente governo il quale decise di mandare un enorme numero di carabinieri a genova tra questi cera pure il carabiniere di leva Mario Placanica che aveva solo 6 mesi di esperienza,e si è fatto prendere dal panico cosa che per uno che fa' il suo mestiere nn dovrebbe mai accadere altrimenti vai a fare il professore nelle scuole e nn il carabiniere,ma cmq la cosa piu assurda è come sia stata trovata la scusa di come la camionetta fosse impossibilitata a muoversi poiche bloccata da cassonetti del pattume,tu adesso dimmi una cosa,dopo lo sparo (documentazioni video)sono passati poco meno di 5 secondi e la camionetta ha fatto retromarcia(passando tra l'altro sul corpo di giuliani)manovra ed è riuscita ad allontanarsi,adesso tu dimmi quella ti sembra una camionetta impossibilitata a muoversi???quella rempentiva manovra nn poteva essere fatta prima invece di sparare???
Kenzo
25-09-2007, 09.26.00
lui',stiamo andando off topic ma ti rispondo lo stesso...questa cosa a me mi ha sempre incoriusito moltissimo tantè che mi sono documentato molto,guardando video leggendo documentazione e tutto quel che è uscito fuori anche se purtroppo molto cose nn sn state dette.L'errore piu grande a mio parere è stato fatto dal precedente governo il quale decise di mandare un enorme numero di carabinieri a genova tra questi cera pure il carabiniere di leva Mario Placanica che aveva solo 6 mesi di esperienza,e si è fatto prendere dal panico cosa che per uno che fa' il suo mestiere nn dovrebbe mai accadere altrimenti vai a fare il professore nelle scuole e nn il carabiniere,ma cmq la cosa piu assurda è come sia stata trovata la scusa di come la camionetta fosse impossibilitata a muoversi poiche bloccata da cassonetti del pattume,tu adesso dimmi una cosa,dopo lo sparo (documentazioni video)sono passati poco meno di 5 secondi e la camionetta ha fatto retromarcia(passando tra l'altro sul corpo di giuliani)manovra ed è riuscita ad allontanarsi,adesso tu dimmi quella ti sembra una camionetta impossibilitata a muoversi???quella rempentiva manovra nn poteva essere fatta prima invece di sparare???
Carpigià, sapendo che andremo presto in discarica, visto che oltre all'off-topic, ci "appoggiamo alla politica", ti rispondo io.
Se facevi manovra PRIMA, Giuliani lo avresti ucciso investendolo.
P.s.:Barbadì, auguroni!!! Cmq bel topic! :)
avellino64
25-09-2007, 09.35.15
Carpigià, sapendo che andremo presto in discarica, visto che oltre all'off-topic, ci "appoggiamo alla politica", ti rispondo io.
Se facevi manovra PRIMA, Giuliani lo avresti ucciso investendolo.
P.s.:Barbadì, auguroni!!! Cmq bel topic! :)
:oops: Purtroppo hai assolutamente ragione Kenzo, la sua fine era
comunque inevitabile, per come si erano messe le cose:uhm:
Kenzo
25-09-2007, 09.43.49
:oops: Purtroppo hai assolutamente ragione Kenzo, la sua fine era
comunque inevitabile, per come si erano messe le cose:uhm:
Precisiamo!!!:grr: :grr: :grr:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!!!:grr:
E non dico altro.
Vasco
25-09-2007, 10.52.18
Carpigià (me scordo sempre il nome:oops: ) al volante della camionetta non c'era nessuno, erano fuori a fronteggiare l'assalto guerrigliero (altro vocabolo non lo trovo), come fatto notare da Lorenzo se la camionetta avesse fatto marcia indietro lo menava sotto, la camionetta non credo che si fosse parcheggiata da sola contro i bidoni dell'immondizia... Ricapitolando: Bidoni avanti, ragazzo dietro, NESSUNO al volante... Ergo: La camionetta non poteva muoversi se non per opera dello Spirito Santo!
Tu ragioni per ipotesi, io te ne faccio una sola: Se Giuliani invece di tentare di uccidere il Placanica (Giuliani non ci avrà pensato, ma un estintore di 20 chili sulla testa non credo avrebbe dato scampo a Placanica) si fosse fatto i cazzi suoi ora era vivo? Sì!
Concludo dicendo una semplice cosa: Mi dispiace per la famiglia di Giuliani che lo ha perso e mi dispiace per Placanica a cui è stata rovinata la vita (vivrà per sempre con quell'incubo).
ps: Gevova, una città DISTRUTTA... NON DALLE FDO!!!
Lupo_Milanese
25-09-2007, 10.53.38
concordo con vasco....ancora con sta storia? si o vaglione si steva a casa mo era ancora vivo...
Paolo79
25-09-2007, 11.08.52
io vedo i fatti non lo chiacchiere....sabato la curva mi ha deluso...ma in un momento...un preciso momento...alla canzone ale ale aleo...bisogna fare gol....bisogna vincere...non si è capito un emerito c.a.z.z.o. e gli altri? dov'erano? guardavano la partita rigidamente seduti e in silenzio (o al max gettavano via qualche bottiglietta)...seduti e in silenzio così come faranno stasera (anzi, farete) COMODAMENTE seduti davanti ad una radiolina....
Ma come, mantieni la coscia a quello col megafono e manco le parole delle canzoni ti ricordi..??!!!:fischia:
Lupo_Milanese
25-09-2007, 11.10.33
Ma come, mantieni la coscia a quello col megafono e manco le parole delle canzoni ti ricordi..??!!!:fischia:
forse non hai capito...con te preferisco non parlare...quindi indifferenza please...
Paolo79
25-09-2007, 11.13.12
forse non hai capito...con te preferisco non parlare...quindi indifferenza please...
E come mai..? Fino a qualche tempo fa sembravi il RAS del quartiere..?
Kenzo
25-09-2007, 11.14.14
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
hirpin
26-09-2007, 19.39.37
Ho esitato a scriverlo, che già in chat, insomma, lasamm perde...
MA STAI PAZZIANN O FAI SUL SERIO!!!!!!!!!
NO PECCHE SE PAZIII CE FACIMM NA RISATA TUTTI QUANTI!!
PECCHE SE FAI SUL SERIO ALLORA MI DEVI DELLE SPIEGAZIONI !!!
COSA E' CHE TI HA DATO FASTIDIO???
SE POI NON DOBBIAMO ESTERNARE NEMMENO LE NOSTRE INSODDISFAZIONI, DIMMI A COSA CI DOBBIAMO LIMITARE A SCRIVERE SU QUESTO FORUM!!.
CON SIMPATIA UN SALUTO
Passionelupi
26-09-2007, 20.28.25
MA STAI PAZZIANN O FAI SUL SERIO!!!!!!!!!
NO PECCHE SE PAZIII CE FACIMM NA RISATA TUTTI QUANTI!!
PECCHE SE FAI SUL SERIO ALLORA MI DEVI DELLE SPIEGAZIONI !!!
COSA E' CHE TI HA DATO FASTIDIO???
SE POI NON DOBBIAMO ESTERNARE NEMMENO LE NOSTRE INSODDISFAZIONI, DIMMI A COSA CI DOBBIAMO LIMITARE A SCRIVERE SU QUESTO FORUM!!.
CON SIMPATIA UN SALUTO
A me il cesso serve a fami na bella cacata, non ad insultare l'allenatore dell'Avellino.
Mo te puo fa na bella risata.
hirpin
27-09-2007, 22.35.20
A me il cesso serve a fami na bella cacata, non ad insultare l'allenatore dell'Avellino.
Mo te puo fa na bella risata
mo mi devi spiegare una cosa..
guarda te lo dico tranquillo prima di offenderti!!
perchè non te lo meriti nemmeno!!!!
dimmi dove ho insultato l'allenatore dell'Avellino!!!
se mi rporti dove l'ho insultato, chiedo scusa a lui ma di certo non a te!!!!
detto questo la prossima volta che la rabbia per una sconfitta ti annebbia la vista e non riesci a leggere, pensa prima di insultare!!!!
ogni tanto cerca di non andare appresso all'acqua dello sciaquone tieniti !!! e pensa!!!!!!!
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it