Visualizza versione completa : Furto negli spogliatoi(dalla home)
Palup81
05-09-2007, 08.34.03
Misterioso e consistente furto nella notte tra lunedì e martedì negli spogliatoi dello stadio Partenio di Avellino. Ignoti hanno asportato diverse mute da gioco, serie di tute e tutto il set di allenamento dei giocatori già sistemata negli spogliatoi.
Caso strano, hanno lasciato, senza toccarle, le scarpette dei giocatori. Praticamente l'unico accessorio personale dei giocatori. Sembrerebbe un altro segnale nei confronti della società in quanto, asportando solo gli indumenti, il danno è unicamente nei confronti della stessa. Invece, le scarpette sono personali e in genere, sono acquistate dai giocatori o fornite dagli sponsor diretti.
fonte Gazzetta dello Sport
mrfronna
05-09-2007, 08.44.00
...forse perchè le scarpette sono talmente personali e prendono la forma del piede che magari il 43 di Corallo a me non và bene perchè ho una forma diversa pur avendo il 43.
Neotifoso
05-09-2007, 08.48.55
...forse perchè le scarpette sono talmente personali e prendono la forma del piede che magari il 43 di Corallo a me non và bene perchè ho una forma diversa pur avendo il 43.
Anch'io la penso come te.
L'altra spiegazione mi sembra un pò troppo raffinata.
E po c'è un sacco di gente che dice di essere attaccata alla maglia.
Nessuno alle scarpette.:D
LupettoFurbetto
05-09-2007, 08.51.38
...come andare a rubare l'oro ai santi nelle chiese.
Non c'è piu' religione! :nonews:
Fenrir
05-09-2007, 09.12.13
Buongiorno!
ti svegli la mattina ricercando notizie della tua squadra del cuore, e come tutti i tifosi di una squadra normale di calcio, mi aspetto di trovare le solite notizie riguardanti la formazione che verra' adottata, le ambizioni dei calciatori, messaggi che caricano l'ambiente, analisi sulle dirette avversarie e cosi' via ma.... sono un tifoso dell'Avellino e che trovo invece?
Polemiche, attacchi personali e non, colpi bassi e meschini all'indirizzo della mia squadra, allenatori che se ne vanno, e giocatori con tanto di quel veleno da far invidia ad un serpente a sonagli, ambiente incagnito anche se si arriva da un apromozione in una categoria superiore, gente che entra allo stadio anche se la partita e' a porte chiuse, furti e cosi' via...
come dire, non ci si annoia mai.........
vediamo se tra un po' non le vedremo su e-bay....:nonews:
Ma come si fa....
Palup81
05-09-2007, 09.20.32
non siamo gli unici ad avere questi problemi.. però adesso si sta un pò esagerando..si dovrebbe remare tutti nella stessa direzione e invece sembriamo una galea che vuole andare alla deriva, di proposito..
mi appello ai timonieri: fate qualcosa!!
Lupus82
05-09-2007, 09.47.43
vediamo se tra un po' non le vedremo su e-bay....:nonews:
Azz, quando ho letto la notizia ho pensato la tua stessissima cosa...:schiatta:
Crazy Wolf
05-09-2007, 10.06.23
Ma dico io,pigliatevi tutte le scarpette,che qualcuno sempre vi entra...:schiatta:
Si comunque qua la cosa,ririmmo e pazziammo,ma è grave,se il buongiorno si vede dal mattino,non oso pensare che succederà fino alla buona notte...:eh?:
Neotifoso
05-09-2007, 10.10.14
Ma dico io,pigliatevi tutte le scarpette,che qualcuno sempre vi entra...:schiatta:
Si comunque qua la cosa,ririmmo e pazziammo,ma è grave,se il buongiorno si vede dal mattino,non oso pensare che succederà fino alla buona notte...:eh?:
Pare che sia la nuova linea degli ultrà.
Non accettano le magliette dai giocatori a fine partita.
Si vanno a pigliare direttamente tutti i completini!!!!:D :D
Sò ragaaazziiiiiii!!!!!:marameo: :marameo:
Palup81
05-09-2007, 10.17.58
:schiatta::schiatta:
Poggio
05-09-2007, 10.18.51
Io non credo che sia stato un furto mirato. Piuttosto credo che i calciatori siano un pò più attenti alle loro cose personali ed ecco perchè le scarpette stanno ancora la.
Conoscendo un pochino l'ambiente vi dico che il famoso detto "chi ti sape, t'arapre" è senza dubbio adatto anche per capire questa storia.
Crazy Wolf
05-09-2007, 10.20.28
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Mi immagino la scena...
PELLICORI:RAGAZZI VI LANCIO LA MIA MAGLIA
ULTRAS:NO PELLICO',TANT GIA' AMMA PASSA' NU JUORN E CHIST PE SPOGLIATOI...LAVALA PRIMA E PO MA PASS A PIGLIA
PELLICORI:SI PERO' NUN TE PIGLIA' E SCARPETT.
ULTRAS:NUN TE PREOCCUPA',MO VEC IO...
Neotifoso
05-09-2007, 10.40.21
Mi immagino la scena...
PELLICORI:RAGAZZI VI LANCIO LA MIA MAGLIA
ULTRAS:NO PELLICO',TANT GIA' AMMA PASSA' NU JUORN E CHIST PE SPOGLIATOI...LAVALA PRIMA E PO MA PASS A PIGLIA
PELLICORI:SI PERO' NUN TE PIGLIA' E SCARPETT.
ULTRAS:NUN TE PREOCCUPA',MO VEC IO...
E poi:
PELLICORI: (rientrando negli spoogliatoi, agli altri giocatori) "Vuagliù, ma me lo potevate dire che qua si usa così!!"
GLI ALTRI CALCIATORI: "E pecchè, tu nun o ssai? Nun è già iucat ccà?"
PELLICORI: "Io stu fatt nun o ssapev propr'"
GLI ALTRI CALCIATORI: "Ammu capit' pecchè pigliast e' paccher'"
PELLICORI: ":azz: :azz: "
Aldair
05-09-2007, 10.47.04
Ragà, qua si parla di furto: anche se solo per scherzo evitiamo di tirare in ballo categorie di persone che sicuramente non c'entrano con l'accaduto.
Neotifoso
05-09-2007, 10.54.46
Ragà, qua si parla di furto: anche se solo per scherzo evitiamo di tirare in ballo categorie di persone che sicuramente non c'entrano con l'accaduto.
Jà, Gino.:preghiera:
E' evidente che stiamo scherzandoci sopra.
Nessuno di noi pensa che il furto sia opera degli ultrà.
E' davvero evidente.
Aldair
05-09-2007, 10.58.57
A me, a te, a noi risulta evidente.
A qualche ultras un po' meno forse.
Crazy Wolf
05-09-2007, 11.23.00
Chiedo Venia,ho sbagliato anch'io a tirarli in ballo,ma ovviamente era uno scherzo inerente a quello che accadde a Treviso,ecco perchè li abbiamo tirati in ballo...
Paolo79
05-09-2007, 11.26.01
Sembra che i adri di erano anche impossessati di quelle che sembravano le classiche divise nere usate da mister Sarri, ma poi si sono rivelate buste della monnezza...Il fatto strano è che sulle buste sono stati stampati la scritta SARRI e il numero 71....
Neotifoso
05-09-2007, 11.29.54
A me, a te, a noi risulta evidente.
A qualche ultras un po' meno forse.
Dici?
Vabbè, allora preciso; così nessuno può capire male.
NESSUNO PENSA CHE A FARE IL FURTO SIANO STATE PERSONE CHE FANNO PARTE DEI GRUPPI ULTRAS.
SE SI E' TIRATO IN BALLO QUELLA CATEGORIA DI PERSONE E' SOLO PERCHE' IL RECENTE RIFIUTO DELLA MAGLIA DI PELLICORI, HA CREATO L'OCCASIONE GHIOTTA PER SCHERZARCI UN PO' SU!
PS Mò speriamo che non sia questa precisazione ad offendere l'intelligenza degli ultras:preghiera: .
Professore
05-09-2007, 11.31.46
noi non lo abbiamo fatto ma il giornalista della gazzetta lo ha abbondantemente lasciato intendere facendo supporre che il gesto sia in contestazione con la società e non un semplice furto
si mettesse scuorno
Lupo_Milanese
05-09-2007, 11.34.38
noi non lo abbiamo fatto ma il giornalista della gazzetta lo ha abbondantemente lasciato intendere facendo supporre che il gesto sia in contestazione con la società e non un semplice furto
si mettesse scuorno
ue professo' e ti sorprendi ancora? Cosa ti meraviglia?
Neotifoso
05-09-2007, 11.46.57
si mettesse scuorno
Poichè non credo che la Società paghi la Legea per avere le forniture tecniche (anzi, probabilmente riceve soldi dalla stessa, visto che porta il suo marchio sui campi di B), chi ipotizza (come il giornalista della Gazzetta) che qualcuno possa decidere di fare i dispetti alla Società rubando le magliette, non solo è in malafede, ma è pure un fesso.
PS Se fosse un investigatore, non individuerebbe neanche un reo confesso.
Crazy Wolf
05-09-2007, 11.49.14
Speriamo che questa fornitura venga fatta in fretta,serve entro il 15....:eheh:
Vasco
05-09-2007, 12.48.43
Quoto in toto, quando ho letto le vostre battute ho sgranato gli occhi... Aviti scritto no cofano 'e stronzate :nono:
Neotifoso
05-09-2007, 12.55.01
Deja vù:nah:
..............
avellino64
05-09-2007, 13.01.00
Speriamo che questa fornitura venga fatta in fretta,serve entro il 15....:eheh:
:D Vuo' verè che 'mo co 'e divise nuove, 'o Lupo si sblocca?:schiatta:
Prato biancoverde
05-09-2007, 13.13.03
Ma poi l'allenamento l'anno fatto in mutande?:P
Hirpus
05-09-2007, 18.15.43
Un giorno Zeman disse delle parole che all'epoca non condivisi del tutto,diceva piu' o meno cosi':ad Avellino non si puo' fare calcio o ad Avellino è difficile fare calcio. Dopo tanti episodi in questi anni gli devo dar ragione per tanti motivi;Da bei anni a questa parte l'ambiente del calcio ad Avellino è caduto in una parabola discendente ,vuoi anche per colpe societarie(aggressioni da parte di tesserati a giocatori ospiti) vuoi per delle teste calde che nella vita non hanno altro da fare che dare fastidio,ma fare calcio in questo ambiente è difficile ,se l'ambiente non si compatta,se le teste calde non si isolano non si va da nessuna parte...
Siamo in serie B ,non possiamo settimanalmente o mensilmente essere sbattuti sulla cronoca nazionale per episodi di furti ,perchè picchiano qualche giocatore o perchè si hanno episodi di vandalismo ,tipo il danneggiamento del pulman della societa' se non erro qualche anno fa',o vuoi perchè qualche giocatore viene minacciato;non è ammissibile che una societa' che ha quasi un secolo di storia ,che ha pure dei tascorsi gloriosi e un popolo ,quello del tifo biancoverde che ha calore ,che ha attaccamento a questi colori ,che ha dato esempio di passione per tutta Italia deve essere offeso da pochi balordi che macchiano un'intera tifoseria ,che ci fanno apparire agli occhi della stampa nazionale come chissa' quale tifoseria e sopratutto ledono l'immagine dell'us Avellino 1912;in questo contesto anche dei giocatori che vogliono venire all'Avellino ci pensano piu' volte ,per tutte queste notizie di cronoca che sono avvenute in questi anni ,veniamo penalizzati su tanti aspetti per colpa di pochi balordi;non è piu' sopportabile!
GOALPIGNA
05-09-2007, 18.46.01
Ma poi l'allenamento l'anno fatto in mutande?:P
ma tanto fa' caldo....:lol: :lol:
curva sud
05-09-2007, 19.12.17
Un giorno Zeman disse delle parole che all'epoca non condivisi del tutto,diceva piu' o meno cosi':ad Avellino non si puo' fare calcio o ad Avellino è difficile fare calcio. Dopo tanti episodi in questi anni gli devo dar ragione per tanti motivi;Da bei anni a questa parte l'ambiente del calcio ad Avellino è caduto in una parabola discendente ,vuoi anche per colpe societarie(aggressioni da parte di tesserati a giocatori ospiti) vuoi per delle teste calde che nella vita non hanno altro da fare che dare fastidio,ma fare calcio in questo ambiente è difficile ,se l'ambiente non si compatta,se le teste calde non si isolano non si va da nessuna parte...
Siamo in serie B ,non possiamo settimanalmente o mensilmente essere sbattuti sulla cronoca nazionale per episodi di furti ,perchè picchiano qualche giocatore o perchè si hanno episodi di vandalismo ,tipo il danneggiamento del pulman della societa' se non erro qualche anno fa',o vuoi perchè qualche giocatore viene minacciato;non è ammissibile che una societa' che ha quasi un secolo di storia ,che ha pure dei tascorsi gloriosi e un popolo ,quello del tifo biancoverde che ha calore ,che ha attaccamento a questi colori ,che ha dato esempio di passione per tutta Italia deve essere offeso da pochi balordi che macchiano un'intera tifoseria ,che ci fanno apparire agli occhi della stampa nazionale come chissa' quale tifoseria e sopratutto ledono l'immagine dell'us Avellino 1912;in questo contesto anche dei giocatori che vogliono venire all'Avellino ci pensano piu' volte ,per tutte queste notizie di cronoca che sono avvenute in questi anni ,veniamo penalizzati su tanti aspetti per colpa di pochi balordi;non è piu' sopportabile!
Zeman dopo la figura di merda che aveva fatto solo quello poteva dire. Voglio dirti che ad Avellino non è mai successo niente a livello di tifoseria, parlo di scontri e quant'altro. E' naturale che in una piccola città come la nostra anche la minima cosa viene riportata e i GIORNALAI che non hanno un cazzo da scrivere ci ricamano sopra. Voglio ricordarti che pochi anni fa in diretta mondiale due tifoserie di altissimo livello hanno fatto sospendere una partita facendo credere che fosse morto un ragazzino. Credo che quella sia stata una delle più grandi figure di merda che il calcio possa annoverare. Tu ne hai più sentito parlare? Io no. Adesso un furto di quattro magliette lo faranno diventare un caso nazionale. Credi siano stati gli ultras dell'Avellino? Non credo. Loro vanno avanti con la loro contestazione, giusta o non non me ne frega, ma sempre civile e fatta solo di cori o striscioni. Credimi, quello che succede qua (ossia nulla), non è niente rispetto a quello che alcune tifoserie italiane combinano ogni giorno. Solo che da noi esistono i GIORNALAI.........
LupoDentrooo
05-09-2007, 19.21.19
Un giorno Zeman disse delle parole che all'epoca non condivisi del tutto,diceva piu' o meno cosi':ad Avellino non si puo' fare calcio o ad Avellino è difficile fare calcio.
ed a Napoli, e a Salerno, e a Brescia?
ed a Roma sponda Lazio (che Dio te ne scampi...altro che camorra)?
scegliesse lui dove lo può fare:fuma:
Greenwolf77
05-09-2007, 19.23.38
Tutto giusto, però qua da noi la situazione resta tale: tra dirigenti chiacchieroni e "leggeri" e tifosi ottusi e destabilizzanti, la situazione non è certo rosea.......:nono::nono::nono:
il varesotto
05-09-2007, 19.24.05
mi rivolgo agli autori del furto; voglio na magliettaaaaaaaaaaaa ! ! !
LupoDentrooo
05-09-2007, 19.27.45
Tutto giusto, però qua da noi la situazione resta tale: tra dirigenti chiacchieroni e "leggeri" e tifosi ottusi e destabilizzanti, la situazione non è certo rosea.......:nono::nono::nono:
Ma questo lo so, quello che non accetto è la frase "Ad Avellino...."
Cambiasse lui il nome e completasse la frase in altra maniera, vediamo se ci riesce.
Posso aggiungere qualche altra città:
"A messina...."
"A Catania..."
Insomma, Albinoleffe, CHievo (forse)....
Korova
05-09-2007, 19.35.01
fra qualche giorno partirà l'asta benefica su ebay:schiatta:
Hirpus
05-09-2007, 21.29.12
Gia' nel messaggio precedente stavo facendo delle dovute puntualizzazioni rispetto a quello che disse,poi per non andare fuori tema non le ho fatte piu';nonostante che sono un po' estimatore di Zeman non sono un estremista che non riconosce i suoi sbagli,quello di essere stato legato sempre ad un modulo nonostante un po' il calcio sia cambiato(vedi fuorigioco),quello di accettare a scatola chiusa la squadra quella che alleno' che in quel momento non era competitiva per la B,anche se poi col tempo alcuni di loro sono arrivati in serie A ,ma in quel momento quella squadra non era competitiva per salvarsi;in quella frase che disse ci sara' stato anche un po' il volersi discolpare da colpe che erano anche sue,pero' penso personalmente non paragonando ovviamente Avellino ad altre realta' come Catania,Messina ecc che ci sia un certo ambiente determinato da diversi fattori che sicuramente non aiuta a lavorare con tanta serenita',sopratutto in questo momento che la squadra ha bisogno della massima tranquillita' per affrontare al meglio questo campionato ;spero che l'ambiente si rasserena un po'.
il direttore
05-09-2007, 21.35.36
Ancora con Zeman?
Basta con Zeman.
:nah:
nato biancoverde
06-09-2007, 04.27.30
Certo è che ci facciamo sempre delle belle figure di merda!!!
Korova
06-09-2007, 08.58.57
per la serie mercenari giocate senza la maglia:schiatta:
LupoDentrooo
06-09-2007, 09.09.28
vi informo che a La Spezia, è accaduto esattamente la stessa cosa; l'unica dofferenza è che lì hanno rubato solo tutte le scarpette. Cosicchè, prima di fare l'allenamento i calciatori sono dovuti correre a comprare la scarpe da gioco.
Aveva ragione Natasha: a La Spezia non si può fare calcio:fuma:
Palup81
06-09-2007, 09.19.07
vi informo che a La Spezia, è accaduto esattamente la stessa cosa; l'unica dofferenza è che lì hanno rubato solo tutte le scarpette. Cosicchè, prima di fare l'allenamento i calciatori sono dovuti correre a comprare la scarpe da gioco.
Aveva ragione Natasha: a La Spezia non si può fare calcio:fuma:
comunque, sono daccordo che Zeman abbia detto na cazzata, però guardare agli altri per dimostrare che siamo tutti uguali pure è sbagliato..
noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e certe cose non dovrebbero accadere a prescindere.. non è che per il solo fatto che sia accaduto ad altre parti, la cosa debba assumere rilievo minore.. è una cosa sbagliata e di queste cose ne accadono fin troppe, perchè non mi sto riferendo solo al furto..io preferirei distinguermi dalle altre piazze per il fatto di essere una piazza calda, calorosa ma tranquilla, piuttosto che essere come brescia, catania etc..
LupoDentrooo
06-09-2007, 09.26.15
comunque, sono daccordo che Zeman abbia detto na cazzata, però guardare agli altri per dimostrare che siamo tutti uguali pure è sbagliato..
noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e certe cose non dovrebbero accadere a prescindere.. non è che per il solo fatto che sia accaduto ad altre parti, la cosa debba assumere rilievo minore.. è una cosa sbagliata e di queste cose ne accadono fin troppe, perchè non mi sto riferendo solo al furto..io preferirei distinguermi dalle altre piazze per il fatto di essere una piazza calda, calorosa ma tranquilla, piuttosto che essere come brescia, catania etc..
ma io non guardo agli altri per giustificare. Io ho riportato il fatto di La Spezia perchè era stato, in questo topic, riportata la frase che ad Avellino non si possa fare calcio.
Bene, allora neanche a Napoli, a Brescia, a canicattì, a La spezia....forse al polo nord.
La degenerazione dell'ambiente calcio non è una prerogativa di Avellino.
e comunque, per me, ladri erano quelli delle magliette di Avellino e ladri quelli delle scarpette di La Spezia. Se poi...per un fatto di donne, private...accade qualcosa ad un calciatore...e si dice che ad Avellino non si può fare calcio...per un fatto di mariuoli....si dice che ad Avellino non si può fare calcio...aspetto di leggere che...avendo un cameriere tirato in testa un piatto di spaghetti ad un calciatore che lo aveva offesso...qualcuna scriva: Ad Avellino non si può fare calcio
Palup81
06-09-2007, 09.33.10
ma io non guardo agli altri per giustificare. Io ho riportato il fatto di La Spezia perchè era stato, in questo topic, riportata la frase che ad Avellino non si possa fare calcio.
Bene, allora neanche a Napoli, a Brescia, a canicattì, a La spezia....forse al polo nord.
La degenerazione dell'ambiente calcio non è una prerogativa di Avellino.
e comunque, per me, ladri erano quelli delle magliette di Avellino e ladri quelli delle scarpette di La Spezia. Se poi...per un fatto di donne, private...accade qualcosa ad un calciatore...e si dice che ad Avellino non si può fare calcio...per un fatto di mariuoli....si dice che ad Avellino non si può fare calcio...aspetto di leggere che...avendo un cameriere tirato in testa un piatto di spaghetti ad un calciatore che lo aveva offesso...qualcuna scriva: Ad Avellino non si può fare calcio
la tua analisi è giusta.. la cazzata che ha detto Zeman può essere solo pari al "coglioni" che diede Berlusconi agli elettori di sinistra..
comunque io voglio solo dire che se io mi comporto bene è perchè IO ho dei valori in cui credo, IO sono civile e IO ho rispetto per gli altri, non perchè sia la conseguenza del comportamento degli altri..
Aldair
06-09-2007, 10.50.00
A Napoli non glielo hanno fatto fare (5a giornata)
A Salerno ricordano solo il secondo anno con unasquadra di peracottari e non il 6° posto dell'anno prima
A Brescia cazzata sua (e di Corioni) a prendere una squadra in corsa
A Roma sponda Lazio, mi spiace, ma il calcio l'ha fatto.
ps la prossima volta che mi dici "chill Zeman teneva ragione, ad Avellino non si può fare calcio" me lo registro :D
Crazy Wolf
06-09-2007, 10.52.59
ma tanto fa' caldo....:lol: :lol:
Mai comm a sta settimana fa fridd!!!!!!!!!!!!
LupoDentrooo
06-09-2007, 13.29.51
A Napoli non glielo hanno fatto fare (5a giornata)
A Salerno ricordano solo il secondo anno con unasquadra di peracottari e non il 6° posto dell'anno prima
A Brescia cazzata sua (e di Corioni) a prendere una squadra in corsa
A Roma sponda Lazio, mi spiace, ma il calcio l'ha fatto.
ps la prossima volta che mi dici "chill Zeman teneva ragione, ad Avellino non si può fare calcio" me lo registro :D
della lazio, io parlavo non per contestare i risultati ma, anzi, per l'esatto contrario: con una tifoseria tre le più schifose...il calcio, guarda un po'...l'ha fatto. Chissà come mai?:fuma:
No...no...io te lo ripeterò tutte le volte che sentirò i piscitielli e simili.
"natasha aveva proprio ragione...:eheh: "
irpino
06-09-2007, 13.40.38
ragazzi Avellino è una piazza tranquilla,facciamo fumo, alziamo la voce ma siamo brava gente!!!Lazio Roma,Napoli,Catania ecc..queste sono piazze molto difficili eppure fanno la serie A!!Cose eclatanti non sono mai successe ad Avellino,se ogni tanto andiamo sui giornali è per colpa di qualche giornalaio che ingigantisce fatterelli di cronaca!!
Per quanto riguarda la storia delle tute rubate secondo me sono stati gli zingari del campo genova!!
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it