Visualizza versione completa : Mi dispiace soprattutto per i calciatori
LupoDentrooo
09-09-2007, 18.17.53
Quando l'arbitro ha fischiato, mi sono seduto ed ho guardato i nostri calciatori. Alcuni si sono accovacciati, con le mani tra i capelli, qualcuno ha rincuorato il compagno più abbattutto, qualche altro venendo a ricevere gli scroscianti applausi ha allargato le braccia, come a dire, incredulo: come si fa a perdere giocando in questo modo?
Vi giuro, erano anni che non vedevo un Avellino così bello, ma non di quella bellezza fine a se stessa: narcisismo deleterio che fa divertire gli avversari. Col cazzo che si divertono gli avversari...chiedete a quelli del FRosinone, come a quelli del Mantova.
Parlo di bellezza che è somma di belle manovre, di voglia di giocare sempre la palla, di un centrocampo che ha letteralmente distrutto il Frosinone, di un Pellicori che a parte il goal si è dannato l'anima.
Parlo di una bellezza di una squadra che va in trasferta, dopo due sconfitte immeritate e beffa, ed ha voglia di giocare e gioca. Crea una clamorosa palla goal, altro che rigore, malamente sprecata da Di cecco, non si siede e continua a macinare gioco, passa in vantaggio e NON SI FERMA...e dà l'impessione di poter dare il colpo di grazia.
Subisce il pareggio, da un Frosinone che dovrebbe solo vergognarsi per quello che fino ad allora aveva prodotto, su una punizione (c'era?) e ritorna in campo, nella ripresa e continua a fare la partita ed a creare occasioni.
Subisce, sul primo vero tiro in porta, da fuori area, ribattuto da Pantanelli, lo svantaggio e inizia, solo ora, sul contraccolpo psicologico che mette a nudo la non perfetta condizione fisica di diversi elementi, a apgare dazio. Ma poi, con il carattere delle grandi squadre, reagisce al momento no e va a cercare il pareggio, costringe il Frosinone a rifugiarsi spesso in calcio d'angolo...fino a farci strozzare in gola l'urlo "goal", su un colpo di testa, a botta sicura, da due metri, salvato sulla linea di porta. Piuù il tiro di Ragosta sparacchiato alto da pochi metri.
Senza Conticchio
senza Kenesei
con calciatori come Di Cecco, Anastasi, Porcari, acciaccati
Dicono che nel calcio conta chi la mette dentro: ok, intanto a Pisa il Frosinone non l'ha messa dentro e si è fottuto i tre punti...ed oggi ha fatto due goal con un tiro e mezzo. Ma ha i punti che noi non abbiamo.
Io devo sperare che i calciatori non si demoralizzino, che si recuperino degli infortunati e che passi la luna nera. IL Frosinone, deve sperare che un altro rbitro dia un goal non entrato e di avere sempre il culo di oggi.
A proposito ho visto un cadavere a FRosinone, pare si chiami Evacuo e sia la copia fedele di quello che da gennaio abbiamo dovuto sopportare lo scorso anno.
Spero che i calciatori non si demoralizzino, non può sempre andare maledettamente male. Pensiamo al Bologna.
GRande Avellino.
Dr. Wolf
09-09-2007, 18.22.52
Peppì il tuo intervento mi conforta anche se accresce in me la rabbia.
La sfortuna non può perseguitarci per l'intero campionato e se è vero che alla fine la classifica rispecchia per buona parte il valore reale delle squadre, beh credo che i ladri ciociari saranno sotto di noi, anche se mi interessa che ce ne siano 5 qualsiasi esse siano.
LupoDentrooo
09-09-2007, 18.24.22
Sabì, ti giuro: c'è stata una sola squadra in campo ed è stata la nostra.
SOLOAVELLINO
09-09-2007, 18.24.30
Concordo pienamente con te Peppe!!!
Anche se ad un certo punto io mi sarei accontentato del pareggio!
LupoDentrooo
09-09-2007, 18.29.32
non hanno fatto un solo tiro in porta da dentro l'area, il secondo goal è nato da un tiro da fuori area, non erano pericolosi e non potevano esserlo, avendo il nostro centrocampo distrutto il loro e stava stradominando. Ma la squadra non ha mai dato l'impressione di soffrire o di patire. MAI.
Wolves80
09-09-2007, 18.31.37
Hai tremendamente ragione.
Due partite ho visto e in entrambe le volte mi son detto e ho raccontato ad altri che questa squadra gioca bene e soprattutto fa giocare male gli avversari.
Quello che mi fa rabbia è non fare punti dopo una prestazione così.
Tutti mi dicono che io sono troppo poco realista quando si parla del Lupo e forse hanno pure ragione, ma in partite come queste e con queste prestazioni penso che tutti la pensino come me.
Anche io sono convinto che già da domenica questi "meritati" punti li porteremo a casa. Basta non abbatterci e soprattutto che il classico tifoso scassacoglione dell'Avellino non rompà già il cazzo dopo dieci minuti contro il Bologna.
LupoDentrooo
09-09-2007, 18.33.03
Basta non abbatterci e soprattutto che i classico tifoso scassacoglione dell'Avellino non rompà già il cazzo dopo dieci minuti contro il Bologna.
oggi ho letteralmente mandato a fare in culo un paio di persone
Dr. Wolf
09-09-2007, 18.33.34
dalla radio (nonostante Losco) avevo avuto quest'impressione, infatti dopo il gol di Pellicori ero molto ottimista.
Ma porca puttana ma può andarci sempre male, porco giuda!
Dr. Wolf
09-09-2007, 18.34.59
come si sono comportati complessivamente, ha rotto il cazzo solo qualcuno o continuano con la loro imbecille e prezzolata contestazione?
SOLOAVELLINO
09-09-2007, 18.38.33
non hanno fatto un solo tiro in porta da dentro l'area, il secondo goal è nato da un tiro da fuori area, non erano pericolosi e non potevano esserlo, avendo il nostro centrocampo distrutto il loro e stava stradominando. Ma la squadra non ha mai dato l'impressione di soffrire o di patire. MAI.
Pè io dico, semplicemente, che dopo un quarto d'ora della ripresa dopo aver provato a vincere con buone manovre, io avrei rallentato un pò, amministrato e attaccato con meno impeto!!!
Anche alla luce della non perfetta condizione fisica, che alla fine abbiamo pagato!!!
MA sono molto fiducioso, esprimiamo un buon gioco, occorre solo una miglior intesa tra i reparti e tra alcuni calciatori che solo da pochi giorni giocano insieme!!!
IO come lucchesi mi sarei aspettato peggio dal punto di vista del gioco...visto le cose come vanno non posso che essere FIDUCIOSO!!!CI CREDO!!!
LupoDentrooo
09-09-2007, 18.39.42
come si sono comportati complessivamente, ha rotto il cazzo solo qualcuno o continuano con la loro imbecille e prezzolata contestazione?nessunoa contestazione, tranne grandissimi cori contro Evacuo. Complessivamente buon tifo, non della parte centrale che poteva e doveva fare di meglio e prendere per mano il resto dei tifosi.
MI riferivo a chi invece di tifare, romp''o cazz ad insultare sestu o a chiedere che entri Ragosta:grr:
Prato biancoverde
09-09-2007, 18.41.33
Pe', le tue parole non fanno altro che rafforzare la fiducia e la voglia di sostenere questi ragazzi.
Oggi da più parte ho sentito parlare di sfortuna, forse, più semplicemente stiamo solo saldando il nostro debito del mese di giugno.
Wolves80
09-09-2007, 18.42.44
Bisogna cacciarli a calci in culo dallo stadio alcuni di questi.
In particolare quelli che per partito preso parlano sempre male nonostante stiano vedendo l'Avellino più bello degli ultimi anni. Quando vinciamo e giochiamo male criticano e vogliono il bel gioco, quando si perde o si pareggia e si gioca bene criticano perchè si perde e del bel gioco non ce ne faccimmo niente. Ma quisti che cazzo vonno.
Se vengono allo stadio per svogarsi dello stress della settimana lavorativa se ne andassero in palestra e non alla stadio in modo tale di non scassare i coglioni a me e ad altri; soprattutto perchè con questi non si può parlare in quanto loro ne capiscono e noi invece siamo una banda di imbecilli.
LupoDentrooo
09-09-2007, 18.46.15
E' stato davero un gran bell'Avellino. Vedetevi la partita e poi mi direte. Grinta da vendere, voglia di correre, di giocare, un centrocampo da favola e non capisco come si possa contestare Pellicori. Quel ragazzo di fa un mazzo così. Ci mette l'anima...ha segnato, gli hanno negato un rigore.
Evacuo, si è impappinato siul Pallone, in una occasione, da oggi le comiche, mai pericoloso, girava a largo. Lo si è notato solo nei 5 minuti finali, quando andava a fare scorrere tempo sulla bandierina.
Dr. Wolf
09-09-2007, 18.46.19
Se vengono allo stadio per svogarsi dello stress della settimana lavorativa se ne andassero in palestra e non alla stadio in modo tale di non scassare i coglioni a me e ad altri; soprattutto perchè con questi non si può parlare in quanto loro ne capiscono e noi invece siamo una banda di imbecilli.
esatto, c'è solo una piccola inesattezza: lo stress deriva dal loro stato di nullafacenti al limite della decerebrazione.
lupo76
09-09-2007, 18.47.30
Ero anche io a Frosinone e quoto Peppe.
La condizione fisica non ottimale si è vista solo sul 2-1 quando abbiamo provato qualche lancio lungo di troppo e , si è visto, che questa squadra non ha le caratteristiche per quel gioco ma deve giocare palla a terra.
Dr. Wolf
09-09-2007, 18.47.47
E' stato davero un gran bell'Avellino. Vedetevi la partita e poi mi direte. Grinta da vendere, voglia di correre, di giocare, un centrocampo da favola e non capisco come si possa contestare Pellicori. Quel ragazzo di fa un mazzo così. Ci mette l'anima...ha segnato, gli hanno negato un rigore.
Evacuo, si è impappinato siul Pallone, in una occasione, da oggi le comiche, mai pericoloso, girava a largo. Lo si è notato solo nei 5 minuti finali, quando andava a fare scorrere tempo sulla bandierina.
Ho visto l'azione di Evacuo, inizio a pensare che il vero Evacuo sia quello del girone di ritorno e che bisogna fare un grande applauso alla società
Max71
09-09-2007, 18.47.56
Dal racconto, di Ld un altra bella prestazione.....e giustamente spero che i giocatori in primis e tutto l'ambiente non si demoralizzi!!!!Ho una rabbia dentro.....:grr: :grr: :grr:
UN Grazie a tutti quei tifosi che oggi erano al MATUSA(1.500!!) a sostenere il LUPO!!!!
NON MOLLIAMO!!!!!
LupoDentrooo
09-09-2007, 18.51.56
Dal racconto, di Ld un altra bella prestazione.....e giustamente spero che i giocatori in primis e tutto l'ambiente non si demoralizzi!!!!Ho una rabbia dentro.....:grr: :grr: :grr:
UN Grazie a tutti quei tifosi che oggi erano al MATUSA(1.500!!) a sostenere il LUPO!!!!
NON MOLLIAMO!!!!!
eravamo molti di più, purtroppo senza biglietti e non li vendevano. Marco Luposempreverde...se l'è vista come sui campetti di oratorio...da uno spicchio attraverso il quale si intravedeva una fetta di campo, qualcuno è stato sui balconi...e tantissimi sono stati fermati dalla polizia
Prato biancoverde
09-09-2007, 18.56.26
eravamo molti di più, purtroppo senza biglietti e non li vendevano. Marco Luposempreverde...se l'è vista come sui campetti di oratorio...da uno spicchio attraverso il quale si intravedeva una fetta di campo, qualcuno è stato sui balconi...e tantissimi sono stati fermati dalla polizia
Alla radio si è sentito un tifo infernale che ad un certo momento copriva la radiocronaca di Losco (Ma l'avete visto in curva?).
In un altro post ho letto che alcuni ragazzi, per mancanza di biglietti disponibili, se la sono vista dal terrazzo di famiglie che li hanno ospitati.
Con i tagliandi di altri settori si riusciva a entrare nel nostro?
LupoDentrooo
09-09-2007, 18.58.21
Alla radio si è sentito un tifo infernale che ad un certo momento copriva la radiocronaca di Losco (Ma l'avete visto in curva?).
In un altro post ho letto che alcuni ragazzi, per mancanza di biglietti disponibili, se la sono vista dal terrazzo di famiglie che li hanno ospitati.
Con i tagliandi di altri settori si riusciva a entrare nel nostro?
non li hanno venduti, neanche la tribuna centrale
LupoDentrooo
09-09-2007, 19.00.17
L'unica cosa brutta, lo dicevo ad angelo in macchina, dopo una grade prestazione e la sconfitta...è che deve passare una settimana:grr:
ci vorrebbe una gara mercoledì:D
Professore
09-09-2007, 19.00.50
se pensate a ch iera in campo con una infiltrazione, a chi è uscito in barella, a chi è in ritiro con l'under21, a chi ha passato uan settimana cno l'influenza, a chi non ha ancora ripreso dagli infortuni, a chi è arirvato meno di 10 giorni fa
ancora non sam oriusciti a fare un allenamento e dico un alenamento con tutta la resa a disposizione ed il mster nacra non ha potuto fare delle scelte ma ha sempre dovuto mettere in campo un undici obbligato e fare sostituzioni quasi obbligate....
se poi ci mettiamo gli arbitir e la sfortuna...
allora cavolo coem ci si può non dispiacere di essere fermi al palo dopo tre prestazioni di così grande caratura...
ma noi siamo i Lupi dobbiamo dimostrare di essere abituati a soffrire, tiriamo fuori tutto ciò che abbiamo dentro e conquistiamoci i punti che si spettano
Prato biancoverde
09-09-2007, 19.03.04
L'unica cosa brutta, lo dicevo ad angelo in macchina, dopo una grade prestazione e la sconfitta...è che deve passare una settimana:grr:
ci vorrebbe una gara mercoledì:D
oggi è domenica, si gioca sabato: mancano solo 6 giorni :D
nella nostra tana.. :grr:
Professore
09-09-2007, 19.04.50
magari segna paonessa in nazionale sarebbe già una iniezione di fiducia
Dr. Wolf
09-09-2007, 19.06.10
deve segnare Sabato Prof.
Wolves80
09-09-2007, 19.06.43
Infatti. :ok: :ok: :ok:
Kenzo
09-09-2007, 19.07.29
Peppe, grazie per questo topic.
Mi hai rincuorato.
Sapevo che avevamo giocato bene, ma leggerlo è iniezione di fiducia.
Non ho paura infatti delle tre sconfitte, e vorrei che Sabato fosse già domani (anche perchè mi aspetta una settimana da incubo...:grr: ).
Grandi ragazzi, non mollate!
Da Sabato di nuovo al Partenio, assaporerete quel calore che solo lì potrete provare!!!:clap:
Paolo79
09-09-2007, 19.07.39
Giochiamo un calcio bello almeno quanto quello dell'Avellino di Ammazzalorso... Questa squadra ci stupirà, ne sono sempre più convinto... Oggi più che mai FORZA LUPI..!!!
P.S.: Voglio porgere un sentito ringraziamento alla famiglia dell'avvocato Cxxxxxxxxx, grazie alla quale, Evacuo si è tolto dai coglioni.
Lupo67
09-09-2007, 19.12.38
Invoco il monaco ricchioneeeeeeeeeeeeeeee..........:preghiera:
nato biancoverde
09-09-2007, 19.15.23
Questo è un bell'Avellino,dispiace non avere punti,però ora che Pellicori si è sbloccato ,le cose belle si vedranno.
Domenica non dimentichiamoci che si gioca la prima in casa con i tifosi che anche oggi non han fatto mancare il supporto.
Forza Avellino!!! Ci salveremo
Patriglione
09-09-2007, 19.23.10
Quando sei scattato contro quel tifoso che diceva a Pantanelli di uscire, ho avuto paura che volessi picchiarlo!
Però che scatto!:clap:
Ernesto
09-09-2007, 19.35.31
I tuoi interventi sono sempre coerenti e seri, questo conforta anche me, scettico sulle possibilità dei Lupi. Ma mica può andare sempre storta, e che cazzo!
ANGELO
09-09-2007, 19.39.16
Stè, è la stessa cosa che che ho detto ad un certo punto in macchina a Peppe, mentre mentalmente mi rivedevo in testa il film della gara....................
Dopo i primi 20 minuti del 2 tempo, giocati veramente all'arma bianca ma, con conseguennte allungamento delle 2 squadre e con qualche rischio in difesa che fino a quel momento non avevamo corso, forse un atteggiamento un tantino più accorto poteva farci uscire indenni dal "Matusa".........Ma questi come sempre, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano...............quando sei in campo, non è che spingi il bottone e si aziona la "retromarcia"..........:bua:
Invoco il monaco ricchioneeeeeeeeeeeeeeee..........:preghiera:
E pure questo l'ho detto a Peppe il macchina.....e non una o due volta ...porca zozza.....:grr: :grr: :grr: :grr:
ANGELO
09-09-2007, 19.40.43
Quando sei scattato contro quel tifoso che diceva a Pantanelli di uscire, ho avuto paura che volessi picchiarlo!
Ma perchè tu dove stavi ??? :eh?: può essere mai che stavamo vicini e non ci siamo visti ???
LupoDentrooo
09-09-2007, 20.03.39
:shock: e dove stavi tu?:bah:
La prossima volta saluta;-)
Non nessun pericolo, era Luciano. Ma che doveva uscire? Il difensore è in vantaggio, sull'avversario, ha la palla, se il portiere esce (e non capisco perchè dovrebbe) e se nel frattempo il difensore, come accade una marea di volte, decide di appoggiare indietro al portiere per farlo rinviare, si assiste al più classico delle autoreti:nono:
Il vero pericolo c'è stato, in realtà, con quel signore dietro di me, quando Salgado non ha saltato l'uomo. Io allora ho detto:
Dai...dai...non mollare...forzaaaaa
e quel signore ha urlato a Carboni:
Levalo 'a miez...questo nun se fira, ammo fatt n'at'affareeee
allora mi sono girato e gli ho urlato:
ma a chi mett 'o cazzzzzo?
lui mi ha risposto:
E nunn'è meglio Ragosta?
gli ho urlato:
sì....tenimm 'a careca in panchina. Ma pensa a tifà, invece ì fa l'allenatore:grr:
un giorno o l'altro troverò qualcuno che mi sfessa:fuma:
Paolo
09-09-2007, 20.05.39
.
Sì è vero Peppe......però chissà magari su qualche giornale domani scriveranno che l'Avellino è destinato alla retrocessione senza speranza:azz:
AVELLINO E ... BASTA
09-09-2007, 20.18.39
Ciao a tutti sono con Paolo in treno e siamo di ritorno a Milano........ Un triste ritorno per una sconfitta immeritata che non scende giu............
Ci uniamo al coro e ringraziamo ancora una volta questi ragazzi per la voglia e la determinazione che ci hanno messo.......di questo passo i risultati arriveranno e oggi piu che mai dobbiamo crederci
Permettetemi in ultimo un ringraziamento particolare a Mimmo Di Cecco oggi penso sia stato impeccabile e considerando che non era in perfette condizioni fisiche merita un applauso ancora piu grande.........
lupo_sempre_verde
09-09-2007, 20.23.03
Proprio cosi Peppe, sono arrivato alle 13 sperando di poter trovare un biglietto ma niente... Ma proprio non me la sentivo di ritornare a casa, cosi ho trovato uno spiraglio e ci sono rimasto incollato per tutta la partita. Che ci vuoi fare, i colori biancoverde sono peggio di una calamita. Ma che sofferenza una sconfitta così immeritata!
LupoDentrooo
09-09-2007, 20.24.20
Ciao a tutti sono con Paolo in treno e siamo di ritorno a Milano
Proprio cosi Peppe, sono arrivato alle 13 sperando di poter trovare un biglietto ma niente... Ma proprio non me la sentivo di ritornare a casa, cosi ho trovato uno spiraglio e ci sono rimasto incollato per tutta la partita. Che ci vuoi fare, i colori biancoverde sono peggio di una calamita. Ma che sofferenza una sconfitta così immeritata!
Grazie a voi :clap: :clap: :clap: :clap:
Gancio
09-09-2007, 20.29.46
Ragazzi ho visto una grande squadra in campo e chiedo a tutti voi se possibile di andare alla prima seduta degli allenamenti e fare sentire alla squadra il nostro affetto...
Oggi mi sono sentito davvero orgoglioso della mia tifoseria ...A fine partita la curva (stracolma...)ha ringraziato i ragazzi..è quello che meritavano, perchè per la prima volta in serie B dopo anni abbiamo giocato fuori casa dominando l'avversario in lungo e largo...
I risultati verranno, ne sono ancora più sicuro dopo aver visto la mia squadra all'opera, altri anni mi sono illuso di avere una squadra forte, ora ne sono certo...
Questa squadra mi ricorda molto quella di Ammazzalorso...le prime giornate dominavamo e perdevamo...
Quella squadra aprì un ciclo importante..
Mi sento solo di dire grazie a questi ragazzi ...
Dr. Wolf
09-09-2007, 20.34.11
Sì è vero Peppe......però chissà magari su qualche giornale domani scriveranno che l'Avellino è destinato alla retrocessione senza speranza:azz:
non ho dubbi che scriveranno così ma forse è anche meglio che lo facciano...
comobiancoverde
09-09-2007, 20.35.19
X PEPPE:
Ho visto la sintesi in TV, quindi posso giudicare solo le azioni da gol... mi parli di Pantanelli ?.. secondo te potevamo evitare almeno uno dei due gol ?... non l'ho visto concentrato... (forse a causa delle voci che sono apparse in settimane). Volevo un tuo giudizio (che reputo autorevole)....
klaus54
09-09-2007, 20.35.22
NON MOLLIAMO!!!!!
un grazie anche a quelli come me(eravamo forse piu' di cento)
che sono andati senza biglietto a sentire la partita a frosinone e ad intuire dai boati chi segnava..........tutti alla radio di frosinone hanno parlato di un grande avellino..............
comobiancoverde
09-09-2007, 20.46.17
X PEPPE:
Ho visto la sintesi in TV, quindi posso giudicare solo le azioni da gol... mi parli di Pantanelli ?.. secondo te potevamo evitare almeno uno dei due gol ?... non l'ho visto concentrato... (forse a causa delle voci che sono apparse in settimane). Volevo un tuo giudizio (che reputo autorevole)....
solo ora ho letto la pagella... ho già capito il tuo giudizio e vedo che coincide con il mio... spero che ora non lo si crocifigga.
;-)
Max71
09-09-2007, 20.57.34
un grazie anche a quelli come me(eravamo forse piu' di cento)
che sono andati senza biglietto a sentire la partita a frosinone e ad intuire dai boati chi segnava..........tutti alla radio di frosinone hanno parlato di un grande avellino..............
UN Grazie anche e sopratutto a voi che siete rimasti fuori, siete stati accanto al LUPO a soffrire:clap: :clap: !!!Non meritiamo lo 0 in classifica e questa è un atroce beffa.FORZA RAGAZZI!!!!!
LupoDentrooo
09-09-2007, 20.58.05
solo ora ho letto la pagella... ho già capito il tuo giudizio e vedo che coincide con il mio... spero che ora non lo si crocifigga.
;-)
sulla punizione, immaginando come sono situati gli spalti, ti sarà facile capire che ero proprio dietro la porta, la posizione di Pantanelli, quella della palla e la traettoria disegnata...tutto come su uno schermo gigante.
Lodi non è nuovo a questo tipo di punizioni, con la palla spostata leggermente sulla sinistra di pantanelli, era facile che provasse a scavalcare la barriera. Allora ho guardato la posizione di Pantanelli e l'ho vista un passo abbondante sulla sua destra, quasi si aspettasse che Lodi piazzasse la palla sul suo lato. Questo pensiero, secondo me, lo ha troppo condizionato e gli ha impedito di fare il passo. In ogni caso, anche se la punizione è stata tirata ottimamente, ti assicuro che era lenta e Pantanelli è arrivato quando la palla già era dentro da un'ora.
Qualche dubbio, dato che si trovava dall'altro lato, lo nutrivo sul tiro deviato del secondo goal. Rivisto in tv, nessun dubbio: era centrale e poteva e doveva bloccarlo.
Avevo letto che, stamani, il tecnico gli avrebbe parlato per verificare la sua tranquillità dopo la storia di ieri. Facile che lui abbia detto: Mister, me la sento!
Tuttavia, sapere che c'è una inchiesta che ti riguarda, dover parlare all'avvocato, ascoltare che uno dei tuoi compagni (con cui hai già passato un periodaccio, Falsini) ha avuto minacce di morte...ti consuma energie.
Poggio
09-09-2007, 21.00.45
effettivamente perdere una gara così è dura da mandare giù. Speriamo che la squadra sappia mantenere la calma perchè non meritiamo la classifica che abbiamo. C'è tantissimo tempo per recuperare e i segnali sono molto positivi.
Intanto stiamo vedendo un buon calcio e credo che continuando così i punti arriveranno molto presto.
comobiancoverde
09-09-2007, 21.08.10
sulla punizione, immaginando come sono situati gli spalti, ti sarà facile capire che ero proprio dietro la porta, la posizione di Pantanelli, quella della palla e la traettoria disegnata...tutto come su uno schermo gigante.
Lodi non è nuovo a questo tipo di punizioni, con la palla spostata leggermente sulla sinistra di pantanelli, era facile che provasse a scavalcare la barriera. Allora ho guardato la posizione di Pantanelli e l'ho vista un passo abbondante sulla sua destra, quasi si aspettasse che Lodi piazzasse la palla sul suo lato. Questo pensiero, secondo me, lo ha troppo condizionato e gli ha impedito di fare il passo. In ogni caso, anche se la punizione è stata tirata ottimamente, ti assicuro che era lenta e Pantanelli è arrivato quando la palla già era dentro da un'ora.
Qualche dubbio, dato che si trovava dall'altro lato, lo nutrivo sul tiro deviato del secondo goal. Rivisto in tv, nessun dubbio: era centrale e poteva e doveva bloccarlo.
Avevo letto che, stamani, il tecnico gli avrebbe parlato per verificare la sua tranquillità dopo la storia di ieri. Facile che lui abbia detto: Mister, me la sento!
Tuttavia, sapere che c'è una inchiesta che ti riguarda, dover parlare all'avvocato, ascoltare che uno dei tuoi compagni (con cui hai già passato un periodaccio, Falsini) ha avuto minacce di morte...ti consuma energie.
Grazie... la stessa cosa mi ha detto mia fratello presente allo stadio... secondo lui sulla punizione è partito in ritardo, bastava un attimo prima e la prendeva. Salutoni!!!! :marameo: :marameo:
Max71
09-09-2007, 21.12.17
Inoltre :preghiera: speriamo che finisca anche sta ca**o di sfiga per gli infortuni (ma sarà un caso....?)che ci perseguita!!!!
LupoDentrooo
09-09-2007, 21.13.56
Inoltre :preghiera: speriamo che finisca anche sta ca**o di sfiga per gli infortuni (ma sarà un caso....?)che ci perseguita!!!!
No, nessun caso: è la sposa in nero che porta jella:grr:
Ho visto solo la sintesi della partita e leggendo i commenti sul forum mi sono fatto anche io l'idea che questa squadra si fara'...anche se ha le spalle strette...come il giocatorino della "Leva calcistica"..di De Gregori...pero' rimane l'amaro in bocca come tutti voi...ma piu' che altro per le inesattezze o per le prese in giro che pioveranno...(napoletani).Questa e' la cosa che mi da fastidio per il resto se giocano come e' stato detto c'e' da non preoccuparsi oltremodo.Pero' e' giusto secondo voi far giocare Pantanelli ?
Uno arriva e zacchete si prende il posto ?!?!?!
Poggio
09-09-2007, 21.28.36
Per Defendi si tratta di una distorsione alla caviglia da valutare ma non sembra gravissimo.
Ho parlato con Sirignano, Ragosta e Gragnaniello all'autogrill.
Lilith Varg
09-09-2007, 21.28.45
un'altra cosa molto molto positiva di queste prime sfortunate tre giornate secondo me è che la difesa sembra essere piuttosto solida... non balla come capitava con zeman (e che ve lo dico a fa) e nemmeno con colomba...
Lilith Varg
09-09-2007, 21.29.22
Per Defendi si tratta di una distorsione alla caviglia da valutare ma non sembra gravissimo.
che dicono che dicono?
comobiancoverde
09-09-2007, 21.31.49
sono curioso anche io... cosa ti hanno detto??? :preghiera: :preghiera:
Poggio
09-09-2007, 22.29.53
Ragosta in particolare imprecava per la sfortuna avuta in queste tre partite. Gli altri due, ovviamente, non sono contenti in questo momento....comunque sono consapevoli che prima o poi avranno pure loro un pò di spazio.
Aldair
09-09-2007, 22.49.27
CHE RABBIA !!!
Era già tanta allo stadio, figuriamoci ora dopo aver visto le immagini del rigore. :grr:
Una squadra messa ottimamente in campo: la forza dell'Avellino quest'anno è nel non far giocare gli avversari.
Di Cecco, Sestu e Bracaletti fanno un grosso lavoro di pressing sui portatori di palla, cui si aggiunge il sornione Anastasi che non corre come i suddetti ma interviene al momento giusto.
La difesa mi è piaciuta molto, soprattutto nei centrali, soprattutto Mengoni. E mentre Maietta da centrale è stata una piacevole sorpresa, Carbone ha deluso un po' le mie aspettative.
In attacco Sestu ha osato poco e nulla, più propositivo Bracaletti anche se a volte troppo confusionario.
La squadra tenta spesso il gioco di fino al limite dell'area con Salgado e Pellicori mentre sulla fasce dovrebbe essere più intraprendente avendo gli uomini giusti, tecnici e veloci.
Il Frosinone non ha fatto un cazzo per vincere la partita: nel primo tempo due cross diretti in porta e il calcio di punizione (ARROBBATO); nella ripresa due tiri dal limite respinti dal portiere.
Alla fine, commentando la partita con un amico che aveva visto quella in casa col Mantova, mi son sentito dire: guarda, stai dicendo le stesse cose che ho detto io sabato scorso.
Questo, e mi rivolgo a chi non ha ancora avuto l'opportunità di vedere i Lupi quest'anno, è un ottimo segno; significa che quella col Mantova non è stata una prova unica e irripetibile, significa che l'Avellino ha questo tipo di gioco, aggressivo in fase difensiva e propositivo in fase offensiva, nel DNA.
E i risultati di questo passo arriveranno !!! Ecchecazz !!! :grr:
ps Nuccio De Simone, anche se arrivo con un giorno di ritardo rispetto al V-Day... ma vafan... ma qua cazz 'e crisi? :tiè:
MassimoBiancoverde
09-09-2007, 22.58.46
La cosa che mi ha fatto più rabbia è stato il comportamento del "capo-tifoso" a fine partita quando non ha permesso ai giocatori di avvicinarsi alla curva facendo loro il gesto con la mano : "jatavenne" ... l'hai visto Peppe???
MassimoBiancoverde
09-09-2007, 23.02.27
Ragazzi ho visto una grande squadra in campo e chiedo a tutti voi se possibile di andare alla prima seduta degli allenamenti e fare sentire alla squadra il nostro affetto...
Oggi mi sono sentito davvero orgoglioso della mia tifoseria ...A fine partita la curva (stracolma...)ha ringraziato i ragazzi..è quello che meritavano, perchè per la prima volta in serie B dopo anni abbiamo giocato fuori casa dominando l'avversario in lungo e largo...
I risultati verranno, ne sono ancora più sicuro dopo aver visto la mia squadra all'opera, altri anni mi sono illuso di avere una squadra forte, ora ne sono certo...
Questa squadra mi ricorda molto quella di Ammazzalorso...le prime giornate dominavamo e perdevamo...
Quella squadra aprì un ciclo importante..
Mi sento solo di dire grazie a questi ragazzi ...
Mi sa che te lo sei perso anche tu...
Aldair
09-09-2007, 23.06.43
Quelli che stavano dietro di me: l'Avellino dell'anno scorso qua avrebbe vinto facile facile
Io: quale Avellino, quello di ottobre o quello di aprile? :marameo:
Quelli che stavano dietro di me: ma comm si chiama il numero 25?
- De Angelis
Quelli che stavano dietro di me: ma se l'anno scorso faceva la panchina in C ?
Io: :azz:A fine partita, Quelli che stavano dietro di me: il Frosinone ci ha schiacciato in difesa
Io :shock: :bang:
STATV 'A CASAAAA
ANGELO
09-09-2007, 23.09.13
Gino, ma quelli che stavano dietro di te.........perchè non li buttavi giù...davanti a te.......:D
Wolves80
09-09-2007, 23.25.21
La cosa che mi ha fatto più rabbia è stato il comportamento del "capo-tifoso" a fine partita quando non ha permesso ai giocatori di avvicinarsi alla curva facendo loro il gesto con la mano : "jatavenne" ... l'hai visto Peppe???
Io l'ho visto e m'ha fatto incazzare da matti. :grr: :grr: :grr:
Ma quisto chi cazzo si crede di essere.
Lui non mi rappresenta e i giocatori li volevo sotto la curva, perchè meritavano il mio applauso.
MassimoBiancoverde
09-09-2007, 23.33.57
Io l'ho visto e m'ha fatto incazzare da matti. :grr: :grr: :grr:
Ma quisto chi cazzo si crede di essere.
Lui non mi rappresenta e i giocatori li volevo sotto la curva, perchè meritavano il mio applauso.
E' quello che intendevo io....
E poi è partito il coro Pugliese Pinocchio (lo cantavano in dieci....a dirla tutta!!!)
Rambo Fernando
10-09-2007, 07.41.52
....sono contentissimo di leggere queste parole.....non ero a Frosinone, ma dalle immagini che ho visto la sera mi era parso già di capire che il nostro Lupo non aveva assolutamente demeritato.
Credo che in nessuna delle tre gare finora disputate in campionato, abbia mai demeritato.
Ora bisogna solo sperare che i ragazzi non si demoralizzino e che riaprano questo cazzo di Partenio, per essere tutti li sabato ad incitarli!!
FORZA LUPI
Paolo79
10-09-2007, 09.25.12
:shock: e dove stavi tu?:bah:
La prossima volta saluta;-)
Non nessun pericolo, era Luciano. Ma che doveva uscire? Il difensore è in vantaggio, sull'avversario, ha la palla, se il portiere esce (e non capisco perchè dovrebbe) e se nel frattempo il difensore, come accade una marea di volte, decide di appoggiare indietro al portiere per farlo rinviare, si assiste al più classico delle autoreti:nono:
Il vero pericolo c'è stato, in realtà, con quel signore dietro di me, quando Salgado non ha saltato l'uomo. Io allora ho detto:
Dai...dai...non mollare...forzaaaaa
e quel signore ha urlato a Carboni:
Levalo 'a miez...questo nun se fira, ammo fatt n'at'affareeee
allora mi sono girato e gli ho urlato:
ma a chi mett 'o cazzzzzo?
lui mi ha risposto:
E nunn'è meglio Ragosta?
gli ho urlato:
sì....tenimm 'a careca in panchina. Ma pensa a tifà, invece ì fa l'allenatore:grr:
un giorno o l'altro troverò qualcuno che mi sfessa:fuma:
Finchè ci sono due bodyguard come me e Ombra nei paraggi te lo puoi permettere...:fuma:
Paolo79
10-09-2007, 09.26.45
Ma nessuno ha notato che a fine partita il nostro capotifoso invitava a non applaudire la squadra..??? Fortunatamente è rimasto inascoltato.....
avellino64
10-09-2007, 09.45.31
:oops: A me personalmente dispiace una cosa sola:
che questi ragazzi non possano leggere il forum
per capire come vengono apprezzati dalla tifoseria
sana del Lupo per l'impegno e la qualità che mettono
settimanalmente.:bah: Mi spaventa che possano prevalere
i cori beceri di quei quattro coxlioni che puntualmente
allo stadio ne possono minare il rendimento, quando ora
più che mai questi ragazzi hanno bisogno del nostro sostegno:clap:
Passionelupi
10-09-2007, 09.54.13
E chi te lo dice che non ci leggono ? :fischia:
avellino64
10-09-2007, 10.09.28
E chi te lo dice che non ci leggono ? :fischia:
:D Spero che tu abbia ragione, ma fra un complimento sul forum
e uno o più insulti di pseudo - tifosi allo stadio, quale dei due credi
che incida di più, in positivo o negativo? Ti faccio un esempio: se
sabato con il Bologna questi pseudo-tifosi cominciano a fischiare dopo 20 minuti, secondo te questi bravi ragazzi che lottano, sudano e danno l'anima, come si sentiranno? :P Il problema che
sul forum scriviamo animati dalla passione, ma anche dall'obiettività, questi vanno allo stadio più per distruggere, che
per costruire!:oops:
Crazy Wolf
10-09-2007, 10.14.44
Il problema è che questi qua,ormai si sono accorti della grande figura di merda iniziata già dallo scorso anno e giustamente per COERENZA E MENTALITA',hanno dovuto tirare avanti la carretta con sta storia della contestazione.
Non è possibile contestare uno che ti ha cambiato radicalmente la squadra,e chiamarlo Pinocchio poi...
I Pugliese qualche stronzata l'avranno pur fatta,anzi più di qualche stronzata,ma il comportamento di questi "tifosi",è davvero assurdo...tra poco arrivammo in serie A e parte la contestazione PUGLIESE PINOCCHIO,perchè ci aveva promesso la salvezza in B.... :schiatta:
NO MAS
10-09-2007, 10.23.24
Voglio far notare a chi diceva (dopo solo 2 partite), che all'avellino mancava chi faceva i gol, che Pellicori ieri oltre ad aver segnato si era procurato anche un rigore, e che lo stesso Pellicori in 3 partite ha avuto 2 sole occasioni e ha fatto un gol. Per carità non sto dicendo che fa 30 gol(è presto),ma facciamolo almeno inniziare a giocare. Sono daccordo nel contestare i modi barbari della società, ma la squadra non va toccata, almeno fin quando giocano e si impegnano come queste prime tre partite
AbellinumRegnat
10-09-2007, 10.29.08
Sono daccordo nel contestare i modi barbari della società, ma la squadra non va toccata, almeno fin quando giocano e si impegnano come queste prime tre partite
Credo che non vada toccata nemmeno la società....per quanto i fratelli Pugliese ogni volta che parlano dicono cazzate e generano antipatia nei loro confronti, credo che sia ora di essere uniti e remare tutti dalla stessa parte. D'altronde siamo in B (ci hanno riportato loro...) e dobbiamo rimanerci a tutti i costi, isoliamo i dieci della SUD che ancora si ostinano a contestare.
Poi i risultati arriveranno da soli, a partire gia da sabato contro il Bologna che pure mi è sembrato un pò incordato in questo avvio di campionato.
lupo_sempre_verde
10-09-2007, 10.43.09
Perchè non stampiamo questo topic e lo inoltriamo alla Squadra? E' giusto che ai ragazzi giunga il nostro tangibile incoraggiamento.
hirpin
10-09-2007, 10.44.46
le prime parole che ho espresso insieme a voi sono state queste!!!!!
speriamo non si demoralizzino cazzo!!!!!!
vedere tutti i calciatori buttarsi a terra con le mani nei capelli mi ha dato un enorme dispiacere!!!
ho urlato grandi!!!!
Adesso ho solo un pensiero, spero che che si rimbocchino le maniche e e pensino alla prossima gara con il Bologna!!!!
questi ragazzi sono un bel gruppo, da quello che ho visto si sono rincuorati a vicenda!!
BRAVI BRAVI BRAVI:clap: :clap: :clap:
NO MAS
10-09-2007, 10.57.54
Credo che non vada toccata nemmeno la società....per quanto i fratelli Pugliese ogni volta che parlano dicono cazzate e generano antipatia nei loro confronti, credo che sia ora di essere uniti e remare tutti dalla stessa parte. D'altronde siamo in B (ci hanno riportato loro...) e dobbiamo rimanerci a tutti i costi, isoliamo i dieci della SUD che ancora si ostinano a contestare.
Poi i risultati arriveranno da soli, a partire gia da sabato contro il Bologna che pure mi è sembrato un pò incordato in questo avvio di campionato.
Non posso essere daccordo con chi fa entrare 1000 persone allo stadio, in una partita a porte chiuse e poi va per televisione a dire che erano autorizzate 200 persone per l'avellino e 200 per il mantova.:nah:
Palup81
10-09-2007, 10.58.59
l'amarezza per la nuova sconfitta mi è già passata..le mie sensazioni? sono tre settimane che la tavola è imbandita, e non riesco a mangiare..una volta perchè qualcuno (:fischia:) ha fatto il furbo e si è "fottuto" le posate, un'altra volta perchè non avevo "compagnia" e non ho avuto la forza di mangiare da solo, ieri che finalmente ero riuscito a mettere giù un boccone, avevo tanti ospiti al mio tavolo e avevo posate, tovagliolo, bicchiere e ogni arnese possibile e immaginabile, ho pensato bene di gustarmi con calma il tutto, ma non ho fatto i conti con l'orario e il ristorante ha chiuso dopo che i piatti mi sono stati portati via..
IO, mo' TENGO NA CAZZ E FAME!!
e so sicuro che mò non lasio cchiù niente a nisciuno..
Paolo79
10-09-2007, 11.02.46
Anche io mi sono stancato di sentire gli avversari che dicono: "Forse sarebbe stato più giusto un pareggio, ma siamo stati più fortunati"
Sciò, sciò, ciucciuè....:corna: :corna: :corna: :corna:
Rambo Fernando
10-09-2007, 12.08.46
Voglio far notare a chi diceva (dopo solo 2 partite), che all'avellino mancava chi faceva i gol, che Pellicori ieri oltre ad aver segnato si era procurato anche un rigore, e che lo stesso Pellicori in 3 partite ha avuto 2 sole occasioni e ha fatto un gol. Per carità non sto dicendo che fa 30 gol(è presto),ma facciamolo almeno inniziare a giocare. Sono daccordo nel contestare i modi barbari della società, ma la squadra non va toccata, almeno fin quando giocano e si impegnano come queste prime tre partite
Io infatti ero uno che contestava l'attacco; contestavo la mancanza di un bel bomber li davanti......
Sinceramente continuo a pensare che li davanti siamo davvero leggerini, ma apprezzo lo sforzo e l'impegno che comunque ci stanno mettendo i ragazzi che vanno in campo e che vengono schierati come attaccanti.
Da parte mia saranno sempre incitati se continueranno a giocare in questo modo, a dannarsi per buttarla dentro.
FORZA RAGAZZI!!!!
Patriglione
10-09-2007, 12.50.20
il "capo tifoso" la partita non la vede (è sempre di spalle), quindi non sa che la squadra ha giocato bene e che non ha meritato di perdere! :fischia: ;-)
IL BRANCO SEZ.AREZZO
10-09-2007, 12.51.28
ieri ho sbagliato stadio:marameo: ,
al posto di andare a mantova mi sono ritrovato per errore:azz: a frosinone:D
Una Bella squadra uagliù veramente un bella squadra, tanto impegno, grinta, sudore, gente che lotta, che ce la mette tutta,
complimenti a tutti, sono contento, però........
e si c'è un però, avete capito.. che ve lo dico a fà!:fuma:
Paolo79
10-09-2007, 12.59.19
Una Bella squadra uagliù veramente un bella squadra, tanto impegno, grinta, sudore, gente che lotta, che ce la mette tutta,
Il tuo però ha preso 4 palloni e non ha ancora segnato...:marameo: :marameo: :marameo:
P.S.: Sono sincero, per lui mi dispiace...
Wolves80
10-09-2007, 13.33.05
Non posso essere daccordo con chi fa entrare 1000 persone allo stadio, in una partita a porte chiuse e poi va per televisione a dire che erano autorizzate 200 persone per l'avellino e 200 per il mantova.:nah:
Ma mo co sto fatto c'ha rutto.
I Pugliese sono i Presidenti; hanno pagato loro la multa non tu. Loro cacciano i soldi e loro prendono le decisioni. Se non sbaglio in tre anni due promozioni e nella retrocessione la colpa fu loro in minima parte.
Quest'anno hanno fatto le cose per bene e sempre li a contestare, màààààà :eh?: :eh?: :eh?: , contenti voi.
IL NAPOLETANO
10-09-2007, 13.53.08
Originalmente inviato da IL BRANCO SEZ.AREZZO http://forum.pianetabiancoverde.it/images/bottoni_dan/viewpost.gif (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=67280#post67280)
Il tuo però ha preso 4 palloni e non ha ancora segnato...:marameo: :marameo: :marameo:
P.S.: Sono sincero, per lui mi dispiace...
Sulla Gazzetta gli hanno messo 4.5!!!! :shock:
Paolo79
10-09-2007, 13.55.11
Appunto, mi dispiace ancor di più... Ma continuo a credere che la sua cessione sia stata aziendalmente giusta....
sicuramente risente dell'"influsso negativo" dell'avellino, quando noi inizieremo a fare punti e a vincere, lui inizierà a segnare! :D E' ancora troppo legato a noi! :fuma:
IL NAPOLETANO
10-09-2007, 14.03.47
Io voglio davvero pensare che noi senza di lui siamo penalizzati e lui senza di noi si senta nullo e svuotato.
La soluzione c'è: a Gennaio rescinde il contratto col Messina e torna da noi con ingaggio fortemente ridotto (ci stanno pochi soldini, 'o pitò) ma con premi-produzione o forti incentivi "result-dependent"
o no? :fuma:
con tutto il rispetto e l'ammirazione per l'uomo e il calciatore biancolino, ma se a gennaio non riuscisse ancora a segnare (cosa che non gli auguro assolutamente!!)........... forse è meglio che resti a messina! :fischia: :D
HIRPINIA 1912
10-09-2007, 14.44.22
Mamma quanto e' spiacevole perdere in questo modo...tornare a casa e pensare sempre alla sconfitta...demoralizzarsi ma subito riprendersi ed andare a dormire con la convinzione di restare in serie B...
Si!!!!...in serie B, perche' dobbiamo restare in questa categoria...
sentire gli sfotto' di foggiani,tarantini e napoletani mi da' una carica indescrivibile...
non so se saro' domenica al Partenio ma invito voi tutti a sostenere con tanta passione e calore l'U.S. AVELLINO 1912...e' una squadra che merita IL NOSTRO SOSTEGNO...
Tutti siamo al corrente dei problemi societari e delle carenze tecniche ma urliamo per novanta minuti e riempiamo il Partenio...
ORA PIU' CHE MAI...CI CREDO...
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI...1912...
Lupo x sempre
10-09-2007, 15.08.31
dichiarazione finale di carboni ieri:
"in Toscana si dice che quando ti si fanno i complimenti per una sconfitta ti prendono per coglione....."
io mi sento così al cubo.... ogni commento ulteriore è superfluo....
AbellinumRegnat
10-09-2007, 15.13.35
Se non sbaglio in tre anni due promozioni e nella retrocessione la colpa fu loro in minima parte.
Quest'anno hanno fatto le cose per bene e sempre li a contestare, màààààà :eh?: :eh?: :eh?: , contenti voi.
Fermo restando che sono contro la contestazione.....la retrocessione di due anni fa fu PER BUONA PARTE colpa della società. Chi diede il ceffone a Sterchele era e purtroppo è un tesserato della società.....Nella mia azienda se tiro un ceffone a qualcuno, mi licenziano il giorno dopo....
IL NAPOLETANO
10-09-2007, 15.15.35
dichiarazione finale di carboni ieri:
"in Toscana si dice che quando ti si fanno i complimenti per una sconfitta ti prendono per coglione....."
io mi sento così al cubo.... ogni commento ulteriore è superfluo....
si, infatti....
questo clima di autocompiacimento che si vede in gira non mi piace ed è molto pericoloso!
Dobbiamo solo dire che l'Avellino gioca bene e non sembra affatto una squadra scarsa come i risultati lascierebbero intendere...e che quindi ci lascia speranzosi per il futuro.
ma le buone notizie si devono fermare qua.
Nobiltà Irpina
10-09-2007, 15.52.20
Quando l'arbitro ha fischiato, mi sono seduto ed ho guardato i nostri calciatori. Alcuni si sono accovacciati, con le mani tra i capelli, qualcuno ha rincuorato il compagno più abbattutto, qualche altro venendo a ricevere gli scroscianti applausi ha allargato le braccia, come a dire, incredulo: come si fa a perdere giocando in questo modo?
Vi giuro, erano anni che non vedevo un Avellino così bello, ma non di quella bellezza fine a se stessa: narcisismo deleterio che fa divertire gli avversari. Col cazzo che si divertono gli avversari...chiedete a quelli del FRosinone, come a quelli del Mantova.
Parlo di bellezza che è somma di belle manovre, di voglia di giocare sempre la palla, di un centrocampo che ha letteralmente distrutto il Frosinone, di un Pellicori che a parte il goal si è dannato l'anima.
Parlo di una bellezza di una squadra che va in trasferta, dopo due sconfitte immeritate e beffa, ed ha voglia di giocare e gioca. Crea una clamorosa palla goal, altro che rigore, malamente sprecata da Di cecco, non si siede e continua a macinare gioco, passa in vantaggio e NON SI FERMA...e dà l'impessione di poter dare il colpo di grazia.
Subisce il pareggio, da un Frosinone che dovrebbe solo vergognarsi per quello che fino ad allora aveva prodotto, su una punizione (c'era?) e ritorna in campo, nella ripresa e continua a fare la partita ed a creare occasioni.
Subisce, sul primo vero tiro in porta, da fuori area, ribattuto da Pantanelli, lo svantaggio e inizia, solo ora, sul contraccolpo psicologico che mette a nudo la non perfetta condizione fisica di diversi elementi, a apgare dazio. Ma poi, con il carattere delle grandi squadre, reagisce al momento no e va a cercare il pareggio, costringe il Frosinone a rifugiarsi spesso in calcio d'angolo...fino a farci strozzare in gola l'urlo "goal", su un colpo di testa, a botta sicura, da due metri, salvato sulla linea di porta. Piuù il tiro di Ragosta sparacchiato alto da pochi metri.
Senza Conticchio
senza Kenesei
con calciatori come Di Cecco, Anastasi, Porcari, acciaccati
Dicono che nel calcio conta chi la mette dentro: ok, intanto a Pisa il Frosinone non l'ha messa dentro e si è fottuto i tre punti...ed oggi ha fatto due goal con un tiro e mezzo. Ma ha i punti che noi non abbiamo.
Io devo sperare che i calciatori non si demoralizzino, che si recuperino degli infortunati e che passi la luna nera. IL Frosinone, deve sperare che un altro rbitro dia un goal non entrato e di avere sempre il culo di oggi.
A proposito ho visto un cadavere a FRosinone, pare si chiami Evacuo e sia la copia fedele di quello che da gennaio abbiamo dovuto sopportare lo scorso anno.
Spero che i calciatori non si demoralizzino, non può sempre andare maledettamente male. Pensiamo al Bologna.
GRande Avellino.
NON E' GRANDE CHI NON CADE MAI;
MA CHI, CADENDO, TROVA LA FORZA
DI RIALZARSI.
forza lupi
Carboni vero Lupo
lupo1979
10-09-2007, 16.29.21
ho visto con calma le immagini,e dico solo una cosa,mi sono rotto il kazzo!!!!!!!!!!!!!!!!questa b e' una maledizione!!!!!!!!!!!!pazzesko!!!!!!!!una partita che si meritava di vincere si e' persa!!!!!!!!!!!vedo il pisa che ha sei punti con quattro tiri in porta,incredibile!!!!!!!!!!!!ma deve girare,kazzo deve girare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Crazy Wolf
10-09-2007, 20.23.05
si, infatti....
questo clima di autocompiacimento che si vede in gira non mi piace ed è molto pericoloso!
Dobbiamo solo dire che l'Avellino gioca bene e non sembra affatto una squadra scarsa come i risultati lascierebbero intendere...e che quindi ci lascia speranzosi per il futuro.
ma le buone notizie si devono fermare qua.
Dire che questa squadra ha alte potenzialità(nun vulim sagl' in serie A)non è una bugia...
Dire che questa squadre ha le carte in regola per la salvezza(se vogliamo limitarci),manco mi pare na fesseria...
Dire che in campo in queste tre partite l'Avellino ha giocato bene(le prime due le ho viste,sulla terza tanti,se non tutti i commenti sono stati a favore della prestazione del Lupo)manco na fesseria è...
Insomma qual è il problema...
Chiaro che ora dobbiamo concentrarci di più anche sui risultati,chiaro che di fronte a noi abbiamo altre partite toste assai...
Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare,senza esagerare...
Carlito Brigante
10-09-2007, 21.07.41
Qua la preoccupazione più grande è quella del risvolto psicologico. Non c'è cosa peggiore per una squadra che giocare giocare giocare bene la palla e perdere. Sotto certi aspetti sarebbe meglio non giocare come stiamo facendo. Il fatto che sono giovani non ci aiuta affatto: potrebbero demoralizzarsi ed entrare in un circolo vizioso molto pericoloso. Sabato c'è da fare punti anche 1 ma è importante farlo!!!
Verdissima
10-09-2007, 23.30.56
.... Ti faccio un esempio: se
sabato con il Bologna questi pseudo-tifosi cominciano a fischiare dopo 20 minuti, secondo te questi bravi ragazzi che lottano, sudano e danno l'anima, come si sentiranno? .... questi vanno allo stadio più per distruggere, che
per costruire!
Ma perchè, tu ieri allo stadio hai sentito fischi???
Io ho sentito solo cori a sostegno e, a fine partita, ho sentito applausi che provenivano da tutto il settore, anche dal centro della curva, cioè da dove stavano i ragazzi del Direttivo...se poi qualche gesto poco simpatico c'è stato, è stato solo un caso isolato
IL NAPOLETANO
10-09-2007, 23.38.19
Io ho sentito solo cori a sostegno e, a fine partita, ho sentito applausi che provenivano da tutto il settore, anche dal centro della curva, cioè da dove stavano i ragazzi del Direttivo...se poi qualche gesto poco simpatico c'è stato, è stato solo un caso isolato
Tì...i ragazzi del direttivo si erano messi a fare i cori contro i Pugliese a fine partita. Se non si sono sentiti, è solo perchè nessuno se li è cagati....:bah:
Verdissima
10-09-2007, 23.42.05
Tì...i ragazzi del direttivo si erano messi a fare i cori contro i Pugliese a fine partita. Se non si sono sentiti, è solo perchè nessuno se li è cagati....:bah:
Io non ho detto che non hanno fatto cori contro Pugliese.
Ho detto che li ho visti applaudire la squadra...è diverso
Neotifoso
11-09-2007, 00.05.58
nessuno se li è cagati....:bah:
Questa mi sembra una bellissima notizia.
Ed è anche una novità.
Se è vero mi sa che qualcuno al direttivo o cambia registro, o rischia di essere delegittimato.
IL NAPOLETANO
11-09-2007, 11.08.21
Questa mi sembra una bellissima notizia.
Ed è anche una novità.
Se è vero mi sa che qualcuno al direttivo o cambia registro, o rischia di essere delegittimato.
sembra proprio che si possa aver preso una bella china...
speriamo, loro sono delegittimati e non rappresentativi di nulla NEI FATTI già da tempo.
avellino64
11-09-2007, 13.27.21
:fuma: Guarda che non mi riferivo alla gara di Domenica, bensì alla prossima partita in casa che finalmente giochiamo con il nostro
pubblico. Ripeto, mi auguro che poche mele marce non influiscano
sul morale della squadra, sicuramente non alto dopo 3 prestazioni
in cui non si è raccolto quello che si meritava. ;-)
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it