Visualizza versione completa : Il sabato del....pianeta
Aldair
24-03-2007, 18.00.16
Se Leopardi fosse vissuto ai giorni nostri e fosse stato tifoso di una squadra di calcio, non credo che avrebbe scritto "il sabato del villaggio".
Soprattutto se avesse tifato Avellino oggi.
Non so voi, ma io sono piuttosto irrequieto. Quest'attesa mi sta dando sui nervi. Anche merito del gran genio che ha permesso l'ennesimo anticipo del Ravenna.
Poi c'è quel contatore (FANTASTICO, ndr) in homepage del sito che ci ricorda, secondo dopo secondo, quanto manca all'evento.
Mi vien voglia di mettere gli orologi un'ora avanti sin da adesso.
Nun cià pozz fa' !!!! :bang:
cicciotroisi
24-03-2007, 18.04.11
Gì, vado a farmi la doccia ed esco (stasera concerto dei Meganoidi) per cercare di non pensarci ma ho una cosa in gola che non vuole nè scendere nè salire.
Lupo x sempre
24-03-2007, 18.15.33
io ho cercato conforto in internet, nei film, giornali, libri, play......
non c'è nulla da fare.... doccia e poi a zonzo....... anche se il tempo fa pena e il pensiero sarà sempre fisso.......
OldSoccer
24-03-2007, 18.30.27
Gì, vado a farmi la doccia ed esco (stasera concerto dei Meganoidi) per cercare di non pensarci ma ho una cosa in gola che non vuole nè scendere nè salire.
io ho cercato conforto in internet, nei film, giornali, libri, play......
non c'è nulla da fare.... doccia e poi a zonzo....... anche se il tempo fa pena e il pensiero sarà sempre fisso.......
Guagliu', ma ..... vi lavate solo il sabato ? :D :eheh: :D
cicciotroisi
24-03-2007, 18.58.15
Guagliu', ma ..... vi lavate solo il sabato ? :D :eheh: :D
Può servì! :eheh::fischia:
Vasco
24-03-2007, 19.37.09
Il mio sabato pre-Derby l'ho vissuto sparandomi quel grande film che è Ricomincio da capo - Il giorno della marmotta con Bill Murray, poi doccia veloce (e simmo a 3) e giù al negozio di un amico per parlare, ovviamente, della partita di domani...
LupoDentrooo
24-03-2007, 19.52.46
almeno fino ad ora me la sono cavata bene:
avevo da fare due ore di lezione e non ho pensato:ok: , tra poco vado a fare il taxi per le figlie e il pensiero sarà rivolto al fatto che era meglio che non diventavano grandi:grr: , po' devo guardare quanno schiove un poco per portare il cane fuori:bua: , quindi mi metto a cenare:P , indi mi preparo a rifare il taxi per aunare le figlie e riportarle a casa:grr: , poi c'è notte....:cool:
già, la notte. Spero di fare lo stesso sogno fatto la notte prima del derby dell'andata:fischia:
e domani..Dio vede...e PROVVEDE:P
AtaLupo
24-03-2007, 19.56.25
Gì, vado a farmi la doccia ed esco (stasera concerto dei Meganoidi)
E bravo ciccio!
Dillo dove suonano i Meganoidi stasera...dai dillo.....:fischia:
:D
il direttore
24-03-2007, 20.55.46
il sabato è trascorso ........ a Salerno, anzi a Vietri, causa pranzo di famiglia!
pioveva a dirotto, e subito il pensiero è corso al campo pesante che potrebbe esserci domani.
nonostante collegamento superveloce a internet, non riesco a vedere in streaming LiraTV, e quindi le speranze di vedere le immagini della partita svaniscono.
P.S. bentrovato a Ghibli, il napoletano, aldair e a tutti i vecchi lupi telematici.:clap:
verdess
24-03-2007, 22.27.05
Io l'ho trascorso,pensando e sperando:preghiera: che il mio sogno che ho fatto ieri notte si avveri:fischia:,come quello dell'andata:cool:
lupus
24-03-2007, 23.06.21
...forse sono malato io :bua:ma l'ansia mi prende prima di ogni partita....però domani c'è il derby ed è un pensiero fisso da domenica scorsa appena finita la partita di ancona....In settimana mi sono visto più volte i filmati dell'andata,su youtube i filmati della curva con i cori e il ricordo del 4-0 ai calamari...ma la tensione aumenta sempre...il pensiero è fisso a domani alle 15 con tanta voglia di aiutare anche solo con il pensiero i ragazzi.....invece sarò ad un battesimo:grr: :azz: con la mia radiolina,cuffiette e speriamo partano urli di gioia nel ristorante e non 'stomate e santi...
FORZA LUPI FORZA RAGAZZI.
Aldair
24-03-2007, 23.06.52
Il mio sabato pre-Derby l'ho vissuto sparandomi quel grande film che è Ricomincio da capo - Il giorno della marmotta con Bill Murray, poi doccia veloce (e simmo a 3) e giù al negozio di un amico per parlare, ovviamente, della partita di domani...
:shock:
Tu sei un pazzo!!!!
Tra i dieci miliardi di film che esistono proprio quello ti vai a scegliere???
Così stanotte ti fai un bell'incubo e sogni di vivere sempre la stessa giornata, quella di oggi..... e il derby non arriva mai.
Nun era meglio 'o concerto delle Emorroidi insieme a ciccio?
:schiatta:
cicciotroisi
25-03-2007, 11.09.27
E bravo ciccio!
Dillo dove suonano i Meganoidi stasera...dai dillo.....:fischia:
:D
Marco, hanno suonato all'Iroko al Largo Campo...grossissima delusione. :nah:
Hanno completamente cambiato i loro connotati...da gruppo prettamente Ska stanno cercando di proporre un rock (stile Linea77) per il quale non sono per niente portati.
Hanno suonato un paio di canzoni vecchie (Zeta Reticoli, Mr. Sullivan ed Inside the Loop), peraltro riarrangiato con lo stile del nuovo album Granvanoeli.
Francamente mi aspettavo un altro concerto. :lol:
cicciotroisi
25-03-2007, 11.23.51
Si possono fare le 3 senza aspettare tutto questo tempo?
Esiste un metodo indolore ed efficace per scavalcare 3-4 h di una giornata? :eh?:
Fatemi sapere! :preghiera:
Due Calzini
25-03-2007, 11.37.47
Io ho trascorso la serata in un locale a Marigliano, in compagnia di una mia cugina e di alcuni amici che non vedevo da un bel po'.
Però non ho parlato proprio del derby odierno, se debbo essere sincero, sia perché, rivedendo persone che avevo perso di vista da qualche anno, avevamo altro di cui discutere e sia perché un paio dei presenti erano (sono) tifosi azzurri (strano, però, che non si siano presi la pizzicata.....:eh?: ) e allora ho pensato: "meglio che non ne parlo proprio dell'Avellino e della partita, se no chist me lo "secciano" sicuramente :nono: ".
L'ultimo pensiero prima di andare a dormire (:zzz: ), comunque, l'ho rivolto per l'ennesima volta al conteggio di punti, partite da giocare e roba simile. Non ho fatto, invece, alcun sogno premonitore, né in un senso né in un altro.
P.s.: quel timer che scorre a ritroso, nell'angolo alto a destra della home page, è veramente una figata. Complimenti.:clap:
Lupo x sempre
25-03-2007, 12.26.52
e finalmente arrivò la domenica......
anche io ho preferito staccare... serata con amici, calcio argomento out...... rientro a casa all'alba.....
usavellino1912
25-03-2007, 13.35.38
il sabato mi ha visto, la mattina dormire, a pranzo con la ragazza, e la sera, come sempre a lavoro, la notte qualche partitina in rete a pes, e poi a nanna, alle 8 il primo sms di 1amico che citava così "c'è magnammmmmmmmmmmmmmmmm"...:D:D:D:D:D:D
speriamo bene, onorateci!
liuan
25-03-2007, 14.02.23
Io ho trascorso la vigilia nella mia amata AVELLINO :bah: godendo di quel meraviglioso patrimonio che è il centro storico della città... osservando, di tanto in tanto, attraverso le imposte.... appannate, le lancette di quel campanile (ma che sò bloccate :eh?: :eh?: ) tutto questo.... A' RETO A NA' SCRIVANIA e per giunta a confrontare palloni da calcio!!! :parolacce:
Rientro a casa alle 20.30 circa... rapida organizzazione... alle 21.00 partenza per Gragnano per 1 caffè al volo a casa di XXXXXXXX ... e ripartenza per Torre del Greco (passando per il GIRAUD di Torre Annunziata :fischia: :fischia: ).
Destinazione: un Pub (LA TROTULA) da cui mancavo da una vita... Ricordavo l'impronta del locale, tipicamente in stile medievale...
Ricordavo che era ben frequentato da una fauna quanto mai variegata... e non ricordavo male :wow:
Ricordavo benissimo anche due armature bellissime all'ingresso... ma non le ritrovo. Così, con la pia innocenza e la fervida curiosità di un fanciullo, domando al gentile ed accogliente oste... dove mai fossero...
Lui, indaffarato al massimo ma contento per l'andazzo del seratone al completo $$$$, si ferma un attimo... e mutando atteggiamento, con occhi intrisi di fuoco e lacrime di benzina... mi guarda (ripensandoci... direi anche con un certo sospetto...) e mi risponne: "S'HANNO ARROBBATE 4 ANNI FA'!!!!"
Vabbuò... azzeccata a figura e' XXXXXX me ne ritorno al tavolo....
Si mangia poco (sapevo già che questo Sabato non sarebbe stato un Sabatino) ma tutto sommato si beve tanto tanto tanto e soprattutto tanta sangria (devo dimenticare che domani non posso andare all'Arechi a sventolare le bandierine... ).
Tra un brindisino e un trastullamento un brindisino e un trastullamento un brindisino e un trastullamento.... la serata fila via drittaaaa al Pub fino alle 2.00 AM.
Completamente SKOPPATO/I ci mettiamo alla curiosa e disperata ricerca della macchina (era a 3 mt. dal locale....). Poscia, caffè a Castellammare di Stabia e chiacchiere variegate a Gragnano... fino alle 3.30...
Da allora... elettroencefalogramma piatto.... ricordo solo ad un certo punto i Carramba con le lucine accese e la paletta... mi dicevano na cosa rispetto ad una buchetto a centro strada... ma io nn curante di loro li gurado e passo...
Ad un tratto mi squilla il cellulare... con numero RIGOROSAMENTE anonimo..... era papà.
Papà:"Addò staje iettann o sanghe??"
Figlio:"No papà... a sangria...."
Papà:"Nun sulo fai tardi... ma non mi pienzi manco!!!"
Figlio:"TVB papà :D "
Rientro anche a casa.
Ninna ohhhh fino a poco fa.
Sogno premonitore: LA VECCHIA CASA di Sabatino Riccardi, Via Roma FORINO (Av).... stasera.... se ratttttttttttttt
E chest'è.
Saluti
Dott. Poldo Sbafini.
Poggio
25-03-2007, 14.10.43
ndò, secondo me stai mbriaco pure oggi:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Professore
25-03-2007, 18.40.49
infami io ho lavorato tutta notte e me ne aspettano altre due ...
ora già soffro in attesa di domenica..
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it