PDA

Visualizza versione completa : e invece la delusione????

Korova
12-09-2007, 14.50.48
A sto punto dobbiamo avere pure il coraggio di prendere una cantonata in senso positivo o fare i gufi di merda....

QUADRI:bua: (GRAN GIOCATORE MA LUI NON SA ANCORA DI ESSERLO)

Paolo79
12-09-2007, 14.53.29
Korò, ma ti sienti buono..??!! E jà.......:corna: :corna: :corna:

Korova
12-09-2007, 14.56.56
scusa su 25 giocatori ci sarà uno che deluderà o no?
non è questione di scaramanzia...è pura normalità!

Lilith Varg
12-09-2007, 15.09.56
e chi il miglior marcatore?

chi farà più falli?

chi sbaglierà più rigori?

chi farà più errori sottoporta?

allora
per la prima, Pellicori
poi anastasi
poi sestu
e dicecco per l'ultima

hihi

LUPO-CARPIGIANO
12-09-2007, 15.14.11
sarri e vavassori

Paolo79
12-09-2007, 15.16.21
scusa su 25 giocatori ci sarà uno che deluderà o no?
non è questione di scaramanzia...è pura normalità!
Si, ma ti ricordo che molti calciatori ci leggono, e non sarebbe certo un'iniezione di fiducia vedere il proprio nome tra le "possibili delusioni"... Insomma, credo che questo topic sia inutile e controproducente....

IL NAPOLETANO
12-09-2007, 15.24.27
...il tifoso più cacacazzo e inutile?

facciamo questo sondaggio qua:

io voto.....

vabbuò, è troppo scontato e banale! :D

Korova!

Korova
12-09-2007, 15.35.48
ragazzi sti giocatori pare che siano fragili come i bambini...uno che legge il suo nome può solo essere spronato a far bene...cmq basta non rispondere al topic...per il napoletano? alla fine me vuò bene u sacce!!!

Due Calzini
12-09-2007, 16.56.23
Boh?! Difficile dirlo (anche perché ci si augura sempre che non ve ne sia alcuna di delusione), ma, non so perché, temo che possa esserlo Salgado.

Felicissimo, ovvio, di essere smentito dai fatti.

Vasco
12-09-2007, 17.10.15
Non voglio aprire altre discussioni, ma io la mia delusione l'ho già avuta... Puleo

Lupo67
12-09-2007, 17.16.06
Ci vuole coraggio.........Carbone.:fuma:

Max71
12-09-2007, 19.20.16
...........il 12°uomo......speriamo di NO!!!!:oops: :eh?:

Poggio
12-09-2007, 22.26.48
Io lo scrivo perchè mi auguro proprio che legga e mi smentisca sul campo da qui in poi.
Ho visto dal vivo 3 amichevoli e 1 partita di campionato e in televisione tutte le altre.
C'è un giocatore (carbone) che sta giocando come se stesse in prima categoria e spero che sia solo un problema di condizione perchè altrimenti staremmo messi proprio male.

Korova
13-09-2007, 08.39.08
Però Carbone a frosinone non mi è dispiaciuto!

IL NAPOLETANO
13-09-2007, 09.15.43
Però Carbone a frosinone non mi è dispiaciuto!
azz....
e che doveva fare di ancora peggio?:eh?:

granlupo
13-09-2007, 09.23.31
A sto punto dobbiamo avere pure il coraggio di prendere una cantonata in senso positivo o fare i gufi di merda....

QUADRI:bua: (GRAN GIOCATORE MA LUI NON SA ANCORA DI ESSERLO)

QUADRI=ALTOBELLI

Fenrir
13-09-2007, 09.27.51
la delusione e' che gia' alla 3 di campionato, ci stiamo lanciando a cercare un comonente della squadra che deve deluderci....

Lupo_Milanese
13-09-2007, 09.30.19
QUADRI=ALTOBELLI
ci verimm a fine campionato :D

granlupo
13-09-2007, 09.44.06
ci verimm a fine campionato :D

magari....spero che abbia:preghiera: ragione tu su Quadri...

avellino64
13-09-2007, 10.27.34
magari....spero che abbia:preghiera: ragione tu su Quadri...

:azz: SINCERAMENTE, PER L'ESPERIENZA CHE HA MATURATO IN
QUESTI ANNI, CARBONE........:P

Korova
13-09-2007, 11.16.05
la delusione e' che gia' alla 3 di campionato, ci stiamo lanciando a cercare un comonente della squadra che deve deluderci....

Io credo che molti non colgono lo spirito di questo post e poi ripeto è del tutto norlmale che in una squadra di 25 persone ci sia qualcuno che offra una prestazione al di sotto di quello che ci si aspetti...sullo l'anno scorso non è forse stata una delusione? vogliamo far finta che quest'anno non ci sia un altro sullo:fuma: ? Vi ripeto ci vuole coraggio ad ammetterlo che ci sarà,già perchè in cuor nostro lo sappiamo tutti però non tutti hanno il coraggio di ammetterlo, perciò quale modo migliore nel farlo attraverso un post dallo spirito goliardico; ...non capisco che male c'è in questo post!
Un'altra cosa, non sopporto questo rigore che a volte assumete per ogni cosa,sembrate i testimoni di geova del tifo... cioè ci leggono i giocatori ma sti cazzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Fenrir
13-09-2007, 11.54.23
Io credo che molti non colgono lo spirito di questo post e poi ripeto è del tutto norlmale che in una squadra di 25 persone ci sia qualcuno che offra una prestazione al di sotto di quello che ci si aspetti...sullo l'anno scorso non è forse stata una delusione? vogliamo far finta che quest'anno non ci sia un altro sullo:fuma: ? Vi ripeto ci vuole coraggio ad ammetterlo che ci sarà,già perchè in cuor nostro lo sappiamo tutti però non tutti hanno il coraggio di ammetterlo, perciò quale modo migliore nel farlo attraverso un post dallo spirito goliardico; ...non capisco che male c'è in questo post!
Un'altra cosa, non sopporto questo rigore che a volte assumete per ogni cosa,sembrate i testimoni di geova del tifo... cioè ci leggono i giocatori ma sti cazzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Guarda, il Topic che hai creato, o l'intento di esso e' chiaro ed e' anche evidente che l'hai aperto senza nessuna malizia, a mio avviso tuttavia:

Non abbiamo elementi a sufficienza per poter giudicare: 3 partite, una preparazione approssimativa dovuta alle vicissitudini estive, a mio parere (e potrei sbagliarmi), non sono parametri di giudizio sufficienti a queso punto del campionato;
E' scoraggiante perche' il compito di noi tifosi (e sempre secondo me, quindi non e' da considerarsi un testo sacro da seguire lettera per lettera) e' quello di sopperire alle deficienze che un calciatore della nostra squadra puo' avere, incitando, piu' che denigrando a priori;
Significa che non siamo convinti dei mezzi che questa squadra possiede
E poi con "sti cazzi che i giocatori ci leggono" bisogna fare molta attenzione.. perche'?
Lato psicologico: per quanto fisicamente si puo' arrivare ad una standardizzazione dei valori degli atleti di una squadra, il profilo psicologico varia. Hai atleti che hanno il "bisogno" di provare continuamente le loro capacita' e quindi, il pungolarli puo' soltanto giovare, e ci sono invece atleti, che hanno bisogno di un'iniezione di fiducia e quindi, pungolarli e' piu' che deleterio.

Ora visto che io in qualita' di tifoso non sono a conoscenza del profilo psicologico dei calciatori che compongono la rosa della nostra squadra, mi astengo a dare giudizi negativi onde evitare che, con un mio giudizio negativo su una eventuale futura prestazione, possa influire in maniera per l'appunto negativa sul suo apporto alla causa (che e' la salvezza ovvero permanenza in serie B).

Korova
13-09-2007, 12.41.50
Fenrir guarda che non è un giudizio ma una previsione, una scommessa, una forecast (visto che sei british:fuma: ) una cazzata come la griglia della gazzetta che ci metteva penultimi ad inizio campionato...certo che non posso giudicare infatti c'è scritto chi secondo voi sarà la delusione non chi è...leggi bene!

Sull'aspetto psicologico ti dico che se un giocatore che dovrebbe essere un professionista si allarma e non dorme la notte per aver letto su un forum un post del genere, è meglio che va a pettinare le bambole e a pallone non ci gioca!

Fenrir
13-09-2007, 13.39.18
Fenrir guarda che non è un giudizio ma una previsione, una scommessa, una forecast (visto che sei british:fuma: ) una cazzata come la griglia della gazzetta che ci metteva penultimi ad inizio campionato...certo che non posso giudicare infatti c'è scritto chi secondo voi sarà la delusione non chi è...leggi bene!

Sull'aspetto psicologico ti dico che se un giocatore che dovrebbe essere un professionista si allarma e non dorme la notte per aver letto su un forum un post del genere, è meglio che va a pettinare le bambole e a pallone non ci gioca!

Korova ti voglio bene dai, stiamo creando un dibattito che non ha senso:

Ho letto bene, infatti ho scritto che questo tuo topic e' senza malizia
Nel momento in cui chiedi "secondo voi", stai chiedendo di esporre un'opinione/giudizio/parere
Essendo un professionista sportivo (in un settore differente) ti dico che se ti chiami Diego Armando Maradona o Fenrir (praticamente il meglio (Diego) ed il peggio(io)) opinioni, giudizi previsioni e quant'altro possono influenzare sul tuo rendimento, ed in quest'ottica io preferisco non esprimere, pareri, opinioni, giudizi in quanto non vorrei influenzare negativamente le prestazioni di un atleta.Ora che io (Pinco Palla qualsiasi) dica il giocatore Cozzamara sara' secondo me la delusione di quest'anno, Cozzamara (nel caso legga il forum) se ne fottera' altamente del giudizio di Pincopalla, Pero' se a me si aggiungano altri 10, 20, 100, 1000 Pincopalla qualsiasi e dicono (esprimono il loro parere o danno il loro giudizio, fai tu) "Cozzamara sara' la sola dell'Anno", vedi che Cozzamara potrebbe risentirne perche' praticamente pensa che buona parte del pubblico gli e' contro preventivamente e anziche' evitare un errore (proprio per la paura di commettere errori e dimostrare il contrario) ne fa uno ben piu' grosso.

Ripeto non dubito della bonta' del tuo topic, semplicemente, ho ribadito il motivo per il quale (secondo me, povero mortale e non professore di psicologia sportiva) un topic negativo possa avere conseguenze negative sulla resa degli elementi della nostra squadra. ;-)

IL NAPOLETANO
13-09-2007, 13.49.42
Korova ti voglio bene dai, stiamo creando un dibattito che non ha senso

Toto e Peppino avrebbero detto: ho detto tutto.....:bah:

Korova
13-09-2007, 15.40.10
Korova ti voglio bene dai, stiamo creando un dibattito che non ha senso:

Ho letto bene, infatti ho scritto che questo tuo topic e' senza malizia
Nel momento in cui chiedi "secondo voi", stai chiedendo di esporre un'opinione/giudizio/parere
Essendo un professionista sportivo (in un settore differente) ti dico che se ti chiami Diego Armando Maradona o Fenrir (praticamente il meglio (Diego) ed il peggio(io)) opinioni, giudizi previsioni e quant'altro possono influenzare sul tuo rendimento, ed in quest'ottica io preferisco non esprimere, pareri, opinioni, giudizi in quanto non vorrei influenzare negativamente le prestazioni di un atleta.Ora che io (Pinco Palla qualsiasi) dica il giocatore Cozzamara sara' secondo me la delusione di quest'anno, Cozzamara (nel caso legga il forum) se ne fottera' altamente del giudizio di Pincopalla, Pero' se a me si aggiungano altri 10, 20, 100, 1000 Pincopalla qualsiasi e dicono (esprimono il loro parere o danno il loro giudizio, fai tu) "Cozzamara sara' la sola dell'Anno", vedi che Cozzamara potrebbe risentirne perche' praticamente pensa che buona parte del pubblico gli e' contro preventivamente e anziche' evitare un errore (proprio per la paura di commettere errori e dimostrare il contrario) ne fa uno ben piu' grosso.

Ripeto non dubito della bonta' del tuo topic, semplicemente, ho ribadito il motivo per il quale (secondo me, povero mortale e non professore di psicologia sportiva) un topic negativo possa avere conseguenze negative sulla resa degli elementi della nostra squadra. ;-)

Fenrir io continuo a non essere sulla tua lunghezza d'onda:P , poi a lello una volta tanto che scrivo qualcosa non mi rompere se m'intigno :grr:

Fenrir
13-09-2007, 15.53.25
Fenrir io continuo a non essere sulla tua lunghezza d'onda:P , poi a lello una volta tanto che scrivo qualcosa non mi rompere se m'intigno :grr:

E ci mancherebbe, il modo e' bello perche' e vario,:P per quanto tu non possa essere d'accordo spero solo che tu abbia capito il mio punto di vista a riguardo;-)

IL NAPOLETANO
13-09-2007, 16.02.46
mò t'ò spiego!
In sostanza, tu dici che se un giocatore è DEBOLE, è meglio che va a pettinare le bambole.
Bravo, sei assai macho.....ma illogico!

lascia stare questo topic....più o meno è una goliardata; un po' priva di senso, PER ME non particolarmente diverrtente, ma a chi piace può risultare SIMPATICO.
Parliamo del problema generale...parliamo di andare a pettinare le bambole, mio caro machone!

benissimo questa tua visione...e se però nella tua squadra dovessi ravvisare l'esistenza di potenziali pettinatori di bambole, che fai?:eh?:
Mi spiego meglio: puta caso tu abbia in squadra 5-6....10 elementi un po' fragili psicologicamente (capita spòessissimo nello sport), gente che è LEONE....anzi LUPO in casa e PECORA fuori (sarebbe la prima volta?:bah: )....gente che se incitata, o che se sente attorno a sè la FIDUCIA, rende molto, mentre viceversa si scaca....tu che fai?
Li mandi a pettinare le bambole?
Che fai?
Fai notar loro che sono pagati, sono professionisti...non devono piagnucolare, devono rendere e BASTA?
Bravo....bravissimo. Avrai avuto sinceramente RAGIONE. Però poi quelli si mettono a piangere e la tua squadra PERDE!
(l'hai capita sta cosa? la tua squadra PERDE!)

Non è meglio SOSTENERLI, AIUTARLI, dare loro....FIDUCIA, infondere loro.....CORAGGIO?

Si chiama SUPPORTO (da cui supporter), si chiama "fare il tifo" (da cui TIFOSO)....è il motivo per cui TUTTE LE SQUADRE, sia la prima che l'ultima in classifica....sia in serie A che in Eccellenza.....fanno IN MEDIA più punti in casa che fuori!:fuma:

Korova
14-09-2007, 09.22.19
mò t'ò spiego!

In sostanza, tu dici che se un giocatore è DEBOLE, è meglio che va a pettinare le bambole.
Bravo, sei assai macho.....ma illogico!

lascia stare questo topic....più o meno è una goliardata; un po' priva di senso, PER ME non particolarmente diverrtente, ma a chi piace può risultare SIMPATICO.
Parliamo del problema generale...parliamo di andare a pettinare le bambole, mio caro machone!

benissimo questa tua visione...e se però nella tua squadra dovessi ravvisare l'esistenza di potenziali pettinatori di bambole, che fai?:eh?:
Mi spiego meglio: puta caso tu abbia in squadra 5-6....10 elementi un po' fragili psicologicamente (capita spòessissimo nello sport), gente che è LEONE....anzi LUPO in casa e PECORA fuori (sarebbe la prima volta?:bah: )....gente che se incitata, o che se sente attorno a sè la FIDUCIA, rende molto, mentre viceversa si scaca....tu che fai?
Li mandi a pettinare le bambole?
Che fai?
Fai notar loro che sono pagati, sono professionisti...non devono piagnucolare, devono rendere e BASTA?
Bravo....bravissimo. Avrai avuto sinceramente RAGIONE. Però poi quelli si mettono a piangere e la tua squadra PERDE!
(l'hai capita sta cosa? la tua squadra PERDE!)

Non è meglio SOSTENERLI, AIUTARLI, dare loro....FIDUCIA, infondere loro.....CORAGGIO?

Si chiama SUPPORTO (da cui supporter), si chiama "fare il tifo" (da cui TIFOSO)....è il motivo per cui TUTTE LE SQUADRE, sia la prima che l'ultima in classifica....sia in serie A che in Eccellenza.....fanno IN MEDIA più punti in casa che fuori!:fuma:

eh????? ma che ti sei fumato???
lello io scritto s'allarma e non dorme la notte per aver letto un post del genere...sottolineo quindi l'intento del post e non ne ho fatto un discorso generale e generalista come stai facendo tu, se poi a te non piace puoi pure evitare di rompere i coglioni, te lo ripeto:fuma: , poi ti dico che sei buffo quando parli di psicologia, noto la fatica estrema di chi non ha dimestichezza con l'argomento:schiatta: (meglio i numeri) ...io personalemente nello sport come nella vita se vengo pungolato nell'orgoglio (non è un post del genere un caso simile) m'incazzo e m'impegno ancora di +...cmq alla fine se dovessimo perdere per colpa di questo post ( e non per... diciamo lo stadio a porte chiuse, la squadra allestita in ritardo,le contestazioni stupide, l'attacco gracilino,etc.) sarà ancora più buffo lello!!!

IL NAPOLETANO
14-09-2007, 09.44.40
eh????? ma che ti sei fumato???
lello io scritto s'allarma e non dorme la notte per aver letto un post del genere...sottolineo quindi l'intento del post e non ne ho fatto un discorso generale e generalista come stai facendo tu, se poi a te non piace puoi pure evitare di rompere i coglioni, te lo ripeto:fuma: , poi ti dico che sei buffo quando parli di psicologia, noto la fatica estrema di chi non ha dimestichezza con l'argomento:schiatta: (meglio i numeri) ...io personalemente nello sport come nella vita se vengo pungolato nell'orgoglio (non è un post del genere un caso simile) m'incazzo e m'impegno ancora di +...cmq alla fine se dovessimo perdere per colpa di questo post ( e non per... diciamo lo stadio a porte chiuse, la squadra allestita in ritardo,le contestazioni stupide, l'attacco gracilino,etc.) sarà ancora più buffo lello!!!
korò, non vuoi capire!

Ti faccio un inciso: mai provare a parlare con me da "psicologo". La psicologia studiata dagli psicologi non è una scienza....gente approssimativa e mediamente pocio intelligente che cerca di categorizzare dei comportamenti umani non può insegnarmi e insegnarci niente.
La psicologia vera è quella della persona intelligente (requisito fondamentale) che osserva attentamente e incamera esperienze.

fatto questo inciso, torniamo a noi....
io ti ho detto che questo post non significa una minchia, non fa correre nessun pericolo a nessun etc etc., OK? contento?
L'ho detto anche io, quindi tutto a posto.
Però...se nel rispondere a fenrir parli di gente debole che deve andare a pettinare le bambole, io colgo la palla al balzo e riprendo un mio vecchio cavallo di battaglia.
Mi sembrava anche piuttosto lineare come ragionamento, o no?

La generalità del discorso, peraltro, l'hai cercata anche tu in alcuni passaggi e anche in quest'ultimo, quando dici.....
...io personalemente nello sport come nella vita se vengo pungolato nell'orgoglio (non è un post del genere un caso simile) m'incazzo e m'impegno ancora di +
Se voglio rispondere a quest'esempio, ti posso dire: OK, tu renderesti di più, forse anche io renderei di più....ma a fronte ad un Korova e un IL NAPOLETANo che rendono di più, quanti altri renderanno di meno?

E se ce li hai anche nella tua squadra, tu che fai? il PURO E DURO che non se ne fotte....il macho che usa i sistemi duri.....il Korova che non ha pietà, compassione nè comprensione per i deboli?....e li massacri, fregandotene dei risultati che la tua squadra conseguentemente ottiene?

Oppure, ti dai un pizzico sulla pancia e di fronte alla ragion di stato, ti improvvisi compassionevole e comprensivo?:bah:

Tutto qui.

Korova
14-09-2007, 12.16.14
Lello quello che non vuole capire sei tu...tu fai delle deduzioni del cazzo e mi dici tutte ste cose, tutte ste pippe che ti stai a fa, forse perchè morivi da tempo dalla voglia di parlarne (apri un post sull'argomento) ma io te lo ripeto ho scritto a fenrir:

ah cmq ti volevo dire:

vai a pettinare le bambole:schiatta: :schiatta: :schiatta:

p.s. la mia invece di deduzione è che non sai leggere!

Korova
14-09-2007, 12.18.36
korò, non vuoi capire!

Ti faccio un inciso: mai provare a parlare con me da "psicologo". La psicologia studiata dagli psicologi non è una scienza....gente approssimativa e mediamente pocio intelligente che cerca di categorizzare dei comportamenti umani non può insegnarmi e insegnarci niente.
La psicologia vera è quella della persona intelligente (requisito fondamentale) che osserva attentamente e incamera esperienze.

fatto questo inciso, torniamo a noi....
io ti ho detto che questo post non significa una minchia, non fa correre nessun pericolo a nessun etc etc., OK? contento?
L'ho detto anche io, quindi tutto a posto.
Però...se nel rispondere a fenrir parli di gente debole che deve andare a pettinare le bambole, io colgo la palla al balzo e riprendo un mio vecchio cavallo di battaglia.
Mi sembrava anche piuttosto lineare come ragionamento, o no?

La generalità del discorso, peraltro, l'hai cercata anche tu in alcuni passaggi e anche in quest'ultimo, quando dici.....

Se voglio rispondere a quest'esempio, ti posso dire: OK, tu renderesti di più, forse anche io renderei di più....ma a fronte ad un Korova e un IL NAPOLETANo che rendono di più, quanti altri renderanno di meno?

E se ce li hai anche nella tua squadra, tu che fai? il PURO E DURO che non se ne fotte....il macho che usa i sistemi duri.....il Korova che non ha pietà, compassione nè comprensione per i deboli?....e li massacri, fregandotene dei risultati che la tua squadra conseguentemente ottiene?

Oppure, ti dai un pizzico sulla pancia e di fronte alla ragion di stato, ti improvvisi compassionevole e comprensivo?:bah:

Tutto qui.

ho sottolineato le parti più belle e chi mi hanno fatto sganasciare di più:schiatta: :schiatta: :schiatta:

p.s. lo sai che ti voglio bene! passo e chiudo.

IL NAPOLETANO
14-09-2007, 14.25.19
vabbè, statt 'bbuon...
però adesso faccio come i bambini. Contro-replico con quello che ha fatto sbellicare me!:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Lello quello che non vuole capire sei tu...tu fai delle deduzioni del cazzo e mi dici tutte ste cose, tutte ste pippe che ti stai a fa, forse perchè morivi da tempo dalla voglia di parlarne (apri un post sull'argomento) ma io te lo ripeto ho scritto a fenrir:

p.s. la mia invece di deduzione è che non sai leggere!
:schiatta: :schiatta: :schiatta: