Visualizza versione completa : Web-cronaca Salernitana-Avellino
Lupofranco
25-03-2007, 15.50.54
Bene così, avrei firmato per 4 punti nelle due trasferte
cicciotroisi
25-03-2007, 15.51.02
Aggiornamento classifica?
LupoDentrooo
25-03-2007, 15.51.07
Ma come fate a fare le analisi quando si sta soffrendo maledettamente?
Io non vi capisco proprio. Sarò io che so' fatto male.
tutti concentrati a guardare l'orologio e le azioni
usavellino1912
25-03-2007, 15.51.37
mah?! insomma....all'inizio avrei messo la firma per raccogliere, tra Ancona e Salerno, 4 punti. Ma adesso, dopo il doppio successo del Ravenna e per come è andata 'sta gara, l'amaro in bocca ce l'ho....:nah:
questo si, però non iniziamo i se i ma i però è andata così, abbiamo giocato (soprattutto nel secondo tempo), ora abbiamo partite "facili" il ravenna un bel pò di toste, vediamo come si comporta.
Dr. Wolf
25-03-2007, 15.51.52
Per come si era messa il punto è ottimo ma cci sono tanti se
Due Calzini
25-03-2007, 15.52.09
Comq, vedete che vi dico: dopo l'ennesimo IMBROGLIO orchestrato ai nostri danni in quel di Salerno, dopo che la richiesta del Ravenna di giocare venerdì contro la Ternana è stata accolta, vi farò vedere come il Porco Macalli completerà l'opera, spostando la sede di Cavese-Ravenna.....
c.i.c.c.i.o
25-03-2007, 15.52.14
Ragazzi, adesso ve lo posso dire: nei conti che si erano fatti i giocatori domenica scorsa, dopo la partita di Ancona, c'era la vittoria del Ravenna con la Ternana e il pareggio dei Lupi a Salerno......
Sono tutti fiduciosi e vi posso assicurare che hanno una voglia matta di vincere questo campionato!!!!!!!!!!!!!!
L'importante a Salerno era non perdere!!!!!!!
Dr. Wolf
25-03-2007, 15.52.30
Macalli Infame......
LupoDentrooo
25-03-2007, 15.52.43
Se quel zuzzzuso dell'arbitro ci dava almeno uno dei due rigori ad inizio di ripresa, invece dei due gialli, ce li magnavamo.
Hanno campato sull'incredibile errore di Porcari.
Ma Dio è grande: 2 a 0 sbagliato e pareggio del Pitone.
cicciotroisi
25-03-2007, 15.53.32
Ma come fate a fare le analisi quando si sta soffrendo maledettamente?
Io non vi capisco proprio. Sarò io che so' fatto male.
tutti concentrati a guardare l'orologio e le azioni
Si soffre si soffre ma la partita era ormai finita e non posso che pensare già alla prossima. ;-)
Due Calzini
25-03-2007, 15.53.46
che peccato, ci hanno penalizzato anche oggi, non è giusto!
ma 1episodio a favore nostro mai eh-.-
Giuse', io non voglio piangermi addosso (come vanno ripetendo quei "fottitori con il sorriso stampato sulla faccia" di Ravenna) ma passi una volta, passi due, ma ora, credimi, ce lo stanno mettendo in culo senza vasellina.
Lupofranco
25-03-2007, 15.56.53
Ragazzi, adesso ve lo posso dire: nei conti che si erano fatti i giocatori domenica scorsa, dopo la partita di Ancona, c'era la vittoria del Ravenna con la Ternana e il pareggio dei Lupi a Salerno......
Sono tutti fiduciosi e vi posso assicurare che hanno una voglia matta di vincere questo campionato!!!!!!!!!!!!!!
L'importante a Salerno era non perdere!!!!!!!
Quotissimo. Anche perchè, Tommà, le 2 vittorie del Ravenna erano pressocchè scontate, i nostri 4 punti no. In più la cavese ha perso a san marino. Insomma, io vedo il bicchiere mezzo pieno
termoli
25-03-2007, 15.57.07
passi due, ma ora, credimi, ce lo stanno mettendo in culo senza vasellina.
non credo. aspetta le prossime partite e vedrai di chi sarà l' ano !
FORZA LUPI
Due Calzini
25-03-2007, 15.57.16
Se quel zuzzzuso dell'arbitro ci dava almeno uno dei due rigori ad inizio di ripresa, invece dei due gialli, ce li magnavamo.
Hanno campato sull'incredibile errore di Porcari.
Ma Dio è grande: 2 a 0 sbagliato e pareggio del Pitone.
Se sbancavamo l'Arechi, Pe', il Ravenna era FOTTUTO (e credimi lo sapevano anche loro...). Non lo salvava nemmeno Gesù Cristo sceso in terra per indossare la giacchetta nera.....
Dr. Wolf
25-03-2007, 15.58.26
Proviamo a fare una breve analisi:
il punto è comunque buono
se non avessimo letteralmente regalato il gol non so come sarebbe finita
resta un pò di amaro in bocca per non aver vinto contro una squadretta nettamente inferiore a noi
Nanu deve meditare, qualche responsabilità ce l'ha
Al di là di tutto temo solo una cosa: Macalli e i suoi Peones (arbitri). Ennesima direzione di gara sfacciatamente contro l'Avellino. Non so cosa si possa fare, se il maiale Macalli ha deciso che basta così andiamo in B, altrimenti diventa un'impresa ai limiti dell'impossibile
usavellino1912
25-03-2007, 15.59.27
Giuse', io non voglio piangermi addosso (come vanno ripetendo quei "fottitori con il sorriso stampato sulla faccia" di Ravenna) ma passi una volta, passi due, ma ora, credimi, ce lo stanno mettendo in culo senza vasellina.
come posso darti torto, purtroppo è una cosa che sappiamo dall'inizio quindi dobbiamo giocare 90minuti al triplo della velocità rispetto al nostro avversario visto che come abbiamo potuto notare nessuno nè ci "regala" qualcosa nè ci dà ciò che ci spetta.
Lupofranco
25-03-2007, 16.01.02
Proviamo a fare una breve analisi:
il punto è comunque buono
se non avessimo letteralmente regalato il gol non so come sarebbe finita
resta un pò di amaro in bocca per non aver vinto contro una squadretta nettamente inferiore a noi
Nanu deve meditare, qualche responsabilità ce l'ha
Al di là di tutto temo solo una cosa: Macalli e i suoi Peones (arbitri). Ennesima direzione di gara sfacciatamente contro l'Avellino. Non so cosa si possa fare, se il maiale Macalli ha deciso che basta così andiamo in B, altrimenti diventa un'impresa ai limiti dell'impossibile
Concordo su Nanu: Ametrano deve giocare, soprattutto le partie dove ci vogliono le palle...Porcari fin qui ha fatto benisimo, ma ora non dobbiamo guardare alla valorizzazione dei giocatori, ma alla vittoria del campionato: e Raffaelino sa come si vince
Dr. Wolf
25-03-2007, 16.01.17
come posso darti torto, purtroppo è una cosa che sappiamo dall'inizio quindi dobbiamo giocare 90minuti al triplo della velocità rispetto al nostro avversario visto che come abbiamo potuto notare nessuno nè ci "regala" qualcosa nè ci dà ciò che ci spetta.
appunto usav, non devono regalarci nulla, ma se ci tolgono tantissimo non dipende più da noi vincere il campionato
Aldair
25-03-2007, 16.06.37
Ma Franco, secondo te galderisi guarda alla valorizzazione dei calciatori?
Lo dici tu stesso, Porcari ha fatto benissimo finora: perchè dovrebbe toglierlo dal campo?
Oggi avrà anche sbagliato, ma questo non significa che la sua scelta sia sbagliata. E' titolare da agosto.
cicciotroisi
25-03-2007, 16.07.06
Siamo nel rush finale del campionato dove, all'andata, il Ravenna aveva fortemente rallentato per le partite difficili...sempre se non viene ancora aiutato spudoratamente.
usavellino1912
25-03-2007, 16.08.51
Lo dici tu stesso, Porcari ha fatto benissimo finora: perchè dovrebbe toglierlo dal campo?
Oggi avrà anche sbagliato, ma questo non significa che la sua scelta sia sbagliata. E' titolare da agosto.
ha commesso il primo errore della stagione, ha giocato un partita non brillantissima, può capitare, non si può dare addosso perchè un giocatore sbaglia una partita, non è una macchina! e infatti il suo errore poi gli è costato tutta la gare perchè mentalmente pensava sempre al fatto che il gol è stato colpa sua.
altra cosa falsata 1applauso del pubblico avellinese lì avrebbe potuto riprenderlo!
Due Calzini
25-03-2007, 16.09.30
Piccola divagazione (posto qui perché siamo ancora in clima web-cronaca): sto guardando su SKY la sintesi di Crotone-Genoa (0-3), oltre al primo gol realizzato da Leon, grandissima (a detta del commentatore) prestazione di Masiello (titolare), di cui ho assistito ad un slaloom verso la porta avversaria degno di un'ala.
Questo solo per la cronaca.
usavellino1912
25-03-2007, 16.09.47
Siamo nel rush finale del campionato dove, all'andata, il Ravenna aveva fortemente rallentato per le partite difficili...sempre se non viene ancora aiutato spudoratamente.
ho pensato lo stesso anch'io, ma ora come ora non ci voglio pensare, domenica hanno la cavese loro e il san marino noi, a fine partita ci ragioniamo sù
termoli
25-03-2007, 16.09.58
Concordo su Nanu: Ametrano deve giocare, soprattutto le partie dove ci vogliono le palle...Porcari fin qui ha fatto benisimo, ma ora non dobbiamo guardare alla valorizzazione dei giocatori, ma alla vittoria del campionato: e Raffaelino sa come si vince
ogni volta che vedo giocare ametrano ho sempre l' enorme paura di non finire in undici le partite;
a volte bisogna valutare alcune sfumature, per gestire al megllio, TUTTO.
attenzione, non discuto la grinta dico che lo farei giocare non dall' inizio.
e poi lo schema di nanu è ormai benedetto.
usavellino1912
25-03-2007, 16.11.00
comunque ora vi lascio ci rileggiamo stasera, ciao a tutti buonaserata
Lupofranco
25-03-2007, 16.11.07
Gino, il problema è di esperienza , caratteriale, non tecnico. Ametrano in panchina in questo momento della stagione è un delitto. Nell'Avellino che volava Ametrano era in campo, ora troppe volte, soprattutto in trasferta, andiamo in difficoltà, soprattutto dal lato del buon Filippo, per questo credo bisognerebbe rifletterci. Già dobbiamo continuare a far giocare Evacuo per non perderlo, sperando che in una di ste 2 partite si sblocchi. Purtroppo l'esperienza non si compra al supermarke: e Ametrano ne ha a palate
Lupofranco
25-03-2007, 16.12.20
Piccola divagazione (posto qui perché siamo ancora in clima web-cronaca): sto guardando su SKY la sintesi di Crotone-Genoa (0-3), oltre al primo gol realizzato da Leon, grandissima (a detta del commentatore) prestazione di Masiello (titolare), di cui ho assistito ad un slaloom verso la porta avversaria degno di un'ala.
Questo solo per la cronaca.
:azz:
Ho visto anch'io
AtaLupo
25-03-2007, 16.13.13
I giornalisti di salerno ringraziano Biancolino perchè a detta loro oggi non vede proprio la porta.
:schiatta::ahah::ahah::ahah::ahah::schiatta:
:evvai::wow::wow::evvai:
Vasco
25-03-2007, 16.14.43
E prima era Molino... Poi Cinelli... Poi Puleo... Mò giustamente tocca ad Ametrano
Ogni anno il tormentone
Due Calzini
25-03-2007, 16.14.49
Secondo me, il punto è uno solo: Porcari è una grande ala, ha un cross divino ed è uno dei nostri uomini migliori, ma dovrebbe avere le spalle coperte da qualcuno che lo sollevi da compiti di copertura.
Non è l'errore di oggi, per me, il punto (un errore non può inficiare quanto di indiscutibilmente buono e prezioso questo calciatore sta dando alla causa); il punto è che, dovendo coprire tutta una fascia, sia in fase di attacco che di ripiego, va in difficoltà. Ora, che sia un "danno calcolato" da Nanu affinché non debba rinunciare a quei tre lì davanti è una cosa, che, però, giocando in questo modo, il ragazzo vada sovente in difficoltà ne è un'altra.
termoli
25-03-2007, 16.16.18
Ora, che sia un "danno calcolato" da Nanu affinché non debba rinunciare a quei tre lì davanti è una cosa, che, però, giocando in questo modo, il ragazzo vada sovente in difficoltà ne è un'altra.
più che giusto.
Aldair
25-03-2007, 16.16.42
Gino, il problema è di esperienza , caratteriale, non tecnico. Ametrano in panchina in questo momento della stagione è un delitto. Nell'Avellino che volava Ametrano era in campo, ora troppe volte, soprattutto in trasferta, andiamo in difficoltà, soprattutto dal lato del buon Filippo, per questo credo bisognerebbe rifletterci. Già dobbiamo continuare a far giocare Evacuo per non perderlo, sperando che in una di ste 2 partite si sblocchi. Purtroppo l'esperienza non si compra al supermarke: e Ametrano ne ha a palate
Io non cambierei modulo o atteggiamento in questo finale di campionato dove c'è da vincere per recuperare e non gestire.
Il gol a partita ormai è assodato che lo prendiamo (anche statisticamente mi pare che siamo su questa media), dobbiamo ricominciare a farne come nell'andata. E in questo ci deve aiutare Evacuo, la ciorta e qualche cornutazzo in giacchetta nera (o gialla o azzurra o rossa).
Due Calzini
25-03-2007, 16.17.05
:azz:
Ho visto anch'io
Pardon, è partito dalla panchina, entrando ad inizio ripresa. Fatto sta che s'è scartato non so quanti giocatori, parendo dalla sua metà campo, e ha servito su di un piatto d'argento la palla del 2-0 a Di Vaio.
In più si è reso protagonista di un paio di chiusure impeccabili......mah?! io ho l'impressione che, negli anni a venire, parecchi, qui ad Avellino, dovranno andare a nascondere la faccia dentro i tombini delle fogne....
Wolves80
25-03-2007, 16.20.27
Pardon, è partito dalla panchina, entrando ad inizio ripresa. Fatto sta che s'è scartato non so quanti giocatori, parendo dalla sua metà campo, e ha servito su di un piatto d'argento la palla del 2-0 a Di Vaio.
In più si è reso protagonista di un paio di chiusure impeccabili......mah?! io ho l'impressione che, negli anni a venire, parecchi, qui ad Avellino, dovranno andare a nascondere la faccia dentro i tombini delle fogne....
Ti quoto al 100%. :ok: :ok: :ok:
Due Calzini
25-03-2007, 16.20.49
più che giusto.
eh, "più che giusto"......ma comm putimm appara'??? cioè, come possiamo far sì che Porcari sia messo in condizione di dare il massimo (importantissimo....) senza dovere essere messo in difficoltà dalle folate offensive avversarie? Ripeto, io a Porcari non ci voglio per nulla rinunciare ma è anche vero che su quella fascia soffriamo troppo e lui viene meno, sfiancandosi, anche in fase di spinta.
'Nsomma, 'na via e' miezz nun c' sta??
Lupofranco
25-03-2007, 16.26.15
Secondo me, il punto è uno solo: Porcari è una grande ala, ha un cross divino ed è uno dei nostri uomini migliori, ma dovrebbe avere le spalle coperte da qualcuno che lo sollevi da compiti di copertura.
Non è l'errore di oggi, per me, il punto (un errore non può inficiare quanto di indiscutibilmente buono e prezioso questo calciatore sta dando alla causa); il punto è che, dovendo coprire tutta una fascia, sia in fase di attacco che di ripiego, va in difficoltà. Ora, che sia un "danno calcolato" da Nanu affinché non debba rinunciare a quei tre lì davanti è una cosa, che, però, giocando in questo modo, il ragazzo vada sovente in difficoltà ne è un'altra.
E' proprio questo il punto. Io non sono uno che si fissa con i giocatori-tormentone, come ha voluto alludere qualcuno. Io oglio dire che, per questo modulo, Ametrano è più adatto di Porcari, oltre ad essere dotato di maggiori qualità caratteriali e di esperienza. Che Porcari sia un ottimo giocatore non lo discuto, che abbia giocato molto bene neanche, nè lo condanno per l'errore di oggi, assolutamete: faccio solo notare che Porcari le migliori partite le ha giocate con Ametrano alle spalle, che spesso ultimamente è andato in sofferenza (ricordate Pizzolla dlala parte sua e di D'Andrea) e che solo col Martina mi è sembrato all'altezza delle precedenti prestazioni. Poi, in casa può anche andar bene, ma fuori, dove le squadre hanno un atteggiamento più aggressivo, qulche accorgimento bisogna apportarlo: di modulo o di uomini, questo spetta al mister deciderlo. Basta che però ci rifletta su
Lupofranco
25-03-2007, 16.28.05
Quotatissimo anche da me
termoli
25-03-2007, 16.38.41
'Nsomma, 'na via e' miezz nun c' sta??
no ! chest è
certo che il mister ha tante chance da cui attingere;
se però ha fatto la scelta, lì davanti, che fai ? anche io investirei di più sulle potenzialità di questo ottimo calciatore, il quale, nella sua fase offensiva ha quel valore aggiunto, valore di categoria superiore.
termoli
25-03-2007, 16.40.00
vi devo salutare, a domani, ciao
Lupo x sempre
25-03-2007, 16.51.53
io non so come avete fatto a scrivere durante sta partita.....
io ero così teso che sono riuscito solo ad ascoltarla alla radio camminando avanti e indietro.....
cmq...... dopo questo pari sono fiducioso..... la squadra ha lottato, ha recuperato, gli sono stati negati 2 rigori, la Salernitana ha segnato su nostro regalo.... piccolo appunto... smettiamo di criticare e uniamoci intorno ai ragazzi...... Evacuo va supportato..... come tutti....
faccio mea culpa io stesso, basta critiche, uniamoci e sosteniamoli ovunque.....
FORZA RAGAZZI ANDIAMOCI A PRENDERE QUESTA MERITATISSIMA SERIE B!
p.s. grazie Biancolino, sempre più uomo simbolo.....
lupovecchio
25-03-2007, 17.51.05
Per me Masiello è stato sempre un ottimo giocatore.
Ricordo il suo stop e tiro al volo ed un lancio millimetrico di 40 metri a Rastelli il primo tempo con il Vicenza.
OldSoccer
26-03-2007, 11.58.48
Per me Masiello è stato sempre un ottimo giocatore.
Ricordo il suo stop e tiro al volo ed un lancio millimetrico di 40 metri a Rastelli il primo tempo con il Vicenza.
TAL Masiello, vorrai dire ................... :D
LONEWOLF
01-04-2007, 14.04.23
Ecchime Qua'.
Lupi, Lupi, Lupi, Lupi, Lupi
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it