Visualizza versione completa : Ohè... Noi non siamo Napoletani...
Vasco
16-09-2007, 23.14.17
... E che è tutta st'ammuina?
Abbiamo vinto contro una delle candidate alle promozione, lo abbiamo fatto giocando splendidamente... Però io noto troppa euforia, provocatoriamente avevo scritto un post augurandomi un aggancio all'Albinoleffe primo in classifica, mi sarei aspettato che qualcuno mi riportasse con i piedi per terra... nisciuno m'ha cacato, manco di striscio...
Con Colomba 2 vittorie di fila, una in casa ed una in trasferta, e simmo scesi. Troppa euforia ragazzuoli miei, va bene godere, ma una mano sul pacco non fa male viste le precedenti esperienze.
E' ancora troppo presto per raccogliere quella sostanza biologica che ci hanno tirato addosso e restituirla al mittente, aspettiamo ancora un pochino o rischiamo che ci tornerà indietro... e sarà più pesante da ricevere. La squadra è forte, si sapeva, però la salita è lunghissima ed in tutta la sua storia l'Avellino ha dovuto faticare e conquistare i traguardi con il sangue agli occhi, aspettiamo e la merda da restituire sarà ancora meglio e piena di grandi soddisfazioni...
Ora sotto con il Lecce...
SBRANIAMOLI
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Max71
16-09-2007, 23.43.22
Sono convinto che ce la giocheremo anche con il Lecce....stiamo vicini a questi ragazzi......:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: possibilmente con il "Partenio"pieno.......:preghiera: !!Come sempre la B è un campionato lungo ed estenuante io, però sono fiducioso!!!!
FORZA LUPI!!!!
Crazy Wolf
17-09-2007, 00.13.08
... E che è tutta st'ammuina?
Abbiamo vinto contro una delle candidate alle promozione, lo abbiamo fatto giocando splendidamente... Però io noto troppa euforia, provocatoriamente avevo scritto un post augurandomi un aggancio all'Albinoleffe primo in classifica, mi sarei aspettato che qualcuno mi riportasse con i piedi per terra... nisciuno m'ha cacato, manco di striscio...
Con Colomba 2 vittorie di fila, una in casa ed una in trasferta, e simmo scesi. Troppa euforia ragazzuoli miei, va bene godere, ma una mano sul pacco non fa male viste le precedenti esperienze.
E' ancora troppo presto per raccogliere quella sostanza biologica che ci hanno tirato addosso e restituirla al mittente, aspettiamo ancora un pochino o rischiamo che ci tornerà indietro... e sarà più pesante da ricevere. La squadra è forte, si sapeva, però la salita è lunghissima ed in tutta la sua storia l'Avellino ha dovuto faticare e conquistare i traguardi con il sangue agli occhi, aspettiamo e la merda da restituire sarà ancora meglio e piena di grandi soddisfazioni...
Ora sotto con il Lecce...
SBRANIAMOLI
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Ehm...volevi dire.......
http://aycu34.webshots.com/image/25433/2000389119531136576_fs.jpg
SOLOAVELLINO
17-09-2007, 11.49.39
E' vero....sempre con i piedi per terra!!!SEMPRE!!!
NOI siamo IRPINI!!!
La vittoria contro il Bologna ha rappresentato un bel segnale . :ok:
Ha dimostrato concretamente come l'Avellino sia una squadra nella quale ognuno ha, certamente, compiti specifici e caratterizzazioni tecnico-tattiche delineate, ma anche la volontà di superare i limiti propri e dei compagni per costruire, tutti insieme, qualcosa di importante .
Dare un risalto particolare a questo tipo di vittoria, vuol dire invitare i giocatori a continuare su questa strada che, sono convinto, sia l'unica percorribile e premiante per il raggiungimento del nostro obiettivo .
Ciao e Forza Avellino
avellino64
17-09-2007, 14.15.07
La vittoria contro il Bologna ha rappresentato un bel segnale . :ok:
Ha dimostrato concretamente come l'Avellino sia una squadra nella quale ognuno ha, certamente, compiti specifici e caratterizzazioni tecnico-tattiche delineate, ma anche la volontà di superare i limiti propri e dei compagni per costruire, tutti insieme, qualcosa di importante .
Dare un risalto particolare a questo tipo di vittoria, vuol dire invitare i giocatori a continuare su questa strada che, sono convinto, sia l'unica percorribile e premiante per il raggiungimento del nostro obiettiVO
Ciao e Forza Avellino
:clap: PIENAMENTE D'ACCORDO:clap:
BATTIPAGLIA AZZURRA
17-09-2007, 14.19.17
...e il titolo che significa?
Fenrir
17-09-2007, 14.25.49
che siamo irpini...;-)
Lupo_Milanese
17-09-2007, 14.41.18
che siamo irpini...;-)
"simm' cresciuti sotto a jastema i ste muntagne"...
Vasco
17-09-2007, 18.09.40
che siamo irpini...;-)
:ok: :ok: :ok: :ok: ;-)
SOLOAVELLINO
17-09-2007, 18.38.39
Che NON ci esaltiamo facilmente!!!
Perchè NOI sappiamo sudarcele le cose...sappiamo cosa significa il sacrificio!!!
BATTIPAGLIA AZZURRA
17-09-2007, 19.08.25
Che NON ci esaltiamo facilmente!!!
Perchè NOI sappiamo sudarcele le cose...sappiamo cosa significa il sacrificio!!!
Vabbè, non ti esalti facilmente, però quando ti esalti poi non ti passa più...(vedi firma)
SOLOAVELLINO
17-09-2007, 19.09.57
Vabbè, non ti esalti facilmente, però quando ti esalti poi non ti passa più...(vedi firma)
E che è un'esaltazione la mia firma?
E' solo una costatazione di fatti realmente accaduti e che continuano il loro effetto!!!:marameo:
mojado
17-09-2007, 20.59.27
E che è un'esaltazione la mia firma?
E' solo una costatazione di fatti realmente accaduti e che continuano il loro effetto!!!:marameo:
Di vitella o di maiale? :marameo:
SOLOAVELLINO
17-09-2007, 21.10.27
Di vitella o di maiale? :marameo:
Di CIUCCIO!!!:marameo:
mojado
17-09-2007, 21.47.29
Di CIUCCIO!!!:marameo:
Speravo un altro animale, più tenero ...:eheh:
AVELLINO E ... BASTA
17-09-2007, 22.04.39
Speravo un altro animale, più tenero ...:eheh:
.................................................. .............................
FALLITO
Korova
17-09-2007, 22.05.28
avellino è basta sei proprio fuori luogo!!! imbecille! da uno che non ama napoli e i napoletane
Professore
17-09-2007, 22.21.33
si però antonio misura i termini pure tu...
qua ogni volta che si parla di napoli pare che devono rispondere per forza mica qualcuno gli mette il pepe al culo?
AVELLINO E ... BASTA
17-09-2007, 22.26.16
si però antonio misura i termini pure tu...
qua ogni volta che si parla di napoli pare che devono rispondere per forza mica qualcuno gli mette il pepe al culo?
sergio non preoccuparti all amico l ho risposto con un pvt perche a me non piace fare polemica e soprattutto per rispetto di SOLOAVELLINO che lo conosce..........
Korova
17-09-2007, 22.35.34
E' vero ci siamo chiariti per pvt però ti dico che poteva dire di tutto pure che la madre dei napoletani è una lurida ma non dargli del fallito e una cosa che non tollero e che non fa onore alla nostra tifoseria che spesso è caduta nell'errore di riempirsi la bocca con ste frasi ignorando il fatto che un giorno ci si potranno ritorcere contro...ecco perchè ho risp così!
AVELLINO E ... BASTA
17-09-2007, 22.38.54
E' vero ci siamo chiariti per pvt però ti dico che poteva dire di tutto pure che la madre dei napoletani è una lurida ma non dargli del fallito e una cosa che non tollero e che non fa onore alla nostra tifoseria che spesso è caduta nell'errore di riempirsi la bocca con ste frasi ignorando il fatto che un giorno ci si potranno ritorcere contro...ecco perchè ho risp così!
ti ripeto io mai mi sarei permesso di dare dell'imbecille a una persona che non conosco......... il resto te l ho spiegato
Korova
17-09-2007, 22.52.23
ti ripeto io mai mi sarei permesso di dare dell'imbecille a una persona che non conosco......... il resto te l ho spiegato
se mi dici così forse non è chiaro il motivo di quello che ho scritto...sinceramente e senza polemica l'avrei detto a chiunque perchè scrivere fallito è scrivere una cappellata una scemata "una imbecillata", con questo non voglio dire che sei imbecille ma che magari ti sei comportato da imbecille (e l'hai capito pure tu)...spero sia chiaro!
SOLOAVELLINO
17-09-2007, 23.13.19
Antò vorrei dialogare con te in PVT...ma devi liberarti dei messaggi in eccesso!!!
Grazie!!!
AVELLINO E ... BASTA
17-09-2007, 23.30.45
se mi dici così forse non è chiaro il motivo di quello che ho scritto...sinceramente e senza polemica l'avrei detto a chiunque perchè scrivere fallito è scrivere una cappellata una scemata "una imbecillata", con questo non voglio dire che sei imbecille ma che magari ti sei comportato da imbecille (e l'hai capito pure tu)...spero sia chiaro!
E non avresti fatto meglio se avessi scritto sei fuori luogo senza aggiungere altro????Avresti evitato ste tarantelle......... Se poi sono stato fuori luogo e perche io non sopporto chi in casa mia viene a chiamarmi con il termine che ha usato il nostro amico napoletano.............per concludere e ti ripeto per l'ennesima volta stasera non ti ho risposto a modo solo per rispetto di alcuni amici del forum che ti conoscono...........Per me e chiusa qua la storia
Korova
17-09-2007, 23.39.55
Senti è chiusa pure per me però se vuoi rispondermi a modo io non mi metto a frignare...puoi dire quello che vuoi, non sono così permaloso:fuma: e poi co sta storia del rispetto devo pensare che soloavellino è uno importante per aver frenato la tua ira:schiatta:
Si scherza compà però rifletti sulla mia riflessione e non solo sul fatto che ti ho dato dell'imbecille.
p.s. odio Napoli!
p.p.s. si avrei fatto sicuramente meglio come tu nel non dire fallito!
Kenzo
17-09-2007, 23.42.05
Beh, è evidente che abbiamo superato il periodo peggiore.
Altrimenti non perdereste tutto sto tempo in polemiche sterili, trite e ritrite...:nono: :D
SOLOAVELLINO
17-09-2007, 23.43.40
Antò ammettilo hai fatto una KOROVATA!!!;-)
Eh sì, ti ho risparmiato stasera, ringraziami!!!!:fuma:
Concludiamo qui...la prossima volta quando non stai in forma, leggi solo, non scrivere!!!:marameo: :marameo: :marameo:
Korova
17-09-2007, 23.47.37
Aesc Ste con sto messaggio ti dovrei dire che non è così:fuma: però mi so già scocciato di sta discussione:schiatta: ...voi non scrivete fallito:grr: così io non intervengo quando giocate coi napulilli:lol:
AVELLINO E ... BASTA
17-09-2007, 23.51.23
Senti è chiusa pure per me però se vuoi rispondermi a modo io non mi metto a frignare...puoi dire quello che vuoi, non sono così permaloso:fuma: e poi co sta storia del rispetto devo pensare che soloavellino è uno importante per aver frenato la tua ira:schiatta:
Si scherza compà però rifletti sulla mia riflessione e non solo sul fatto che ti ho dato dell'imbecille.
p.s. odio Napoli!
p.p.s. si avrei fatto sicuramente meglio come tu nel non dire fallito!
IO non faccio paura a nessuno e non voglio far paura a nessuno........ Io il senso delle tue parole l ho capito forse tu il mio non l hai capito.......... ok va bene cosi la pensiamo diversamente grazie per la piacevole discussione
SOLOAVELLINO
17-09-2007, 23.54.31
Sai che vi dico: questa discussione è FALLITA!!!!Come...chi sappiamo NOI!!!!
mojado
18-09-2007, 08.22.19
Sai che vi dico: questa discussione è FALLITA!!!!Come...chi sappiamo NOI!!!!
Ma lo conosci qualche altro aggettivo? Come penalizzati ad esempio? E allarga il tuo sapere, puoi incominciare leggendo qualche bel libro di STORIA...:fuma:
avellino64
18-09-2007, 08.39.48
:P Ragà, non c'è niente da fare: il Napoli è il Napoli,
L'AVELLINO è L'AVELLINO, a ciascuno la sua storia,
l'importante è che non venga mai meno il rispetto;-)
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it