Visualizza versione completa : Ma tutta quella gente...( vedi sfondo gol del Cileno)
BarbadilloII
18-09-2007, 16.18.45
come cazzarola faceva a stare in Tribuna :uhm:
Patriglione
18-09-2007, 16.34.29
come cazzarola faceva a stare in Tribuna :uhm:
Sul forum del Bologna alcuni giorni fa c'era un topic in cui si chiedevano se realmente la partita col Mantova l'avessimo disputata a porte chiuse. :uhm:
Aldair
18-09-2007, 16.40.11
Ufficialmente le società hanno un tot di accrediti a disposizione... 200 squadra di casa e 100 quella fuori.
Poi ci sono gli steward e le hostess, gli addetti al bar della montevergine (mi hanno detto che col foggia la lista non entrava in un A4 :D), forze dell'ordine e gli immancabili abusivi :fischia:
Neotifoso
18-09-2007, 17.02.50
(mi hanno detto che col foggia la lista non entrava in un A4 :D),
Vabbè, che c'è di strano?
L'Audi A4 è omologata solo per 5 persone!!!
(E i 3 dietro non stanno neanche troppo larghi!)
:schiatta: :schiatta:
Paolo79
18-09-2007, 17.08.14
Ufficialmente le società hanno un tot di accrediti a disposizione... 200 squadra di casa e 100 quella fuori.
Poi ci sono gli steward e le hostess, gli addetti al bar della montevergine (mi hanno detto che col foggia la lista non entrava in un A4 :D), forze dell'ordine e gli immancabili abusivi :fischia:
Vabbè, che c'è di strano?
L'Audi A4 è omologata solo per 5 persone!!!
(E i 3 dietro non stanno neanche troppo larghi!)
:schiatta: :schiatta:
Francè, era la lista che non c'entrava, non i cristiani...!!!
LupoDentrooo
18-09-2007, 17.33.17
un'altra bella multa, ecco cosa ci vorrebbe. Io sono disgustato e stavolta non c'è ombra di dubbio: nessuna forzatura ai cancelli, nessuno che non avesse il consenso, anche tacito, dei dirigenti...amici degli amici...degli amici. Mancavano solo qualche politico e qualcuno della lista dei politici giusto per le note vicende...o sarebbe stato tale e quale alla gara col Mantova.
Fate una cosa, andate a cercarvi il sito di un fotografo avellinese, Avellino Bologna, reparto tifosi, c'è una grandissimo numero di foto, dettagliate e con primi piani (fa sempre questo tipo di foto...per venderle?)...vi verrà da vomitare.
Femmene chic e uommen...eleganti...signore anziane...ragazzi...i soliti filistei, FIDATEVI, che arrivano nella montevergine solo per rompere la palle a me...e senza pagare.
che schifo:oops: ...ed io a soffrire a casa alla radio:grr:
IL NAPOLETANO
18-09-2007, 17.40.29
Niente multa, stavolta. Perlomeno dalla Lega.
Il campo non era squalificato, non è stata aggirata nessuna norma o punizione. E' il questore che avrebbe dovuto incazzarsi...ma d'altra parte, avrebbe dovuto essere proprio lui a controllare (intendo dire....le forze di Pubblica sicurezza), ergo....:bah:
Greenwolf77
18-09-2007, 18.03.02
Niente multa, stavolta. Perlomeno dalla Lega.
Il campo non era squalificato, non è stata aggirata nessuna norma o punizione. E' il questore che avrebbe dovuto incazzarsi...ma d'altra parte, avrebbe dovuto essere proprio lui a controllare (intendo dire....le forze di Pubblica sicurezza), ergo....:bah:
Ergo sempre uno schifo è, di chiunque sia la colpa.....:grr::grr::grr:
luporock
18-09-2007, 18.09.02
Ergo sempre uno schifo è, di chiunque sia la colpa.....:grr::grr::grr:
e che schifo!!:grr:
Per noi che eravamo fuori a soffrire, vedere flotte di pseudo-portatori di handicap e pseudo-accompagnatori di disabili era un disgusto.
Fuori allo stadio c'era la curva sud, il forum di pianeta biancoverde ed altre persone che conosco e che tengono seriamente all'Avellino mentre all'interno c'erano i rompipalle, i criticoni e quelli che hanno contribuito a che le porte dello stadio rimanessero chiuse:vomito: :vomito:
Ghibli
18-09-2007, 18.33.37
Con i miei occhi ho visto entrare dal varco disabili, lato Curva Nord, diverse persone perfettamente abili ed arruolabili...che conoscevano gli addetti ai cancelli, mentre moltissimi erano fuori a gridare VERGOGNA.!!
:vomito::vomito::vomito::vomito:
Ghibli
18-09-2007, 18.39.13
....e c'era anche uno str.nzo in piedi, che non ha accennato a sedersi per tutti i 90 minuti, sull'ultimo gradino, privando il sottoscritto dell'unico spicchio di campo visibile da fuori....si è beccato le peggiori iasteme.:bah::bah:
GOALPIGNA
18-09-2007, 19.17.33
....e c'era anche uno str.nzo in piedi, che non ha accennato a sedersi per tutti i 90 minuti, sull'ultimo gradino, privando il sottoscritto dell'unico spicchio di campo visibile da fuori....si è beccato le peggiori iasteme.:bah::bah:
che iella pero'.....:azz: :azz:
Max71
18-09-2007, 20.10.31
C'era più gente col mantova o con il bologna......?Che triste primato!!!!:oops:
Supernaut
18-09-2007, 20.29.23
C'è da dire che per ora è il record stagionale di presenze! :D
il varesotto
18-09-2007, 21.28.13
C'era più gente col mantova o con il bologna......?Che triste primato!!!!:oops:
sicuramente con il Mantova, hanno persino ironizzato che aveva + tifosi l'Avellino con le porte chiuse che l'AlbinoLeffe con le porte "sbalancate"!
Lupo_Milanese
18-09-2007, 21.56.53
la vergogna sta anche in quei tipi che fanno i giornalisti x hobby...accreditati x testate inesistenti o fantasma o che il lunedì non scrivono neanche una riga...
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it