PDA

Visualizza versione completa : Alla fine, almeno 55 punti - Scommettiamo?

Lupoantico
20-09-2007, 13.59.33
So già che qualcuno dirà di non rompere le scatole con queste previsioni premature e fuori luogo, dopo appena la quarta giornata ed a seguito della prima vittoria, ma io ho un irrefrenabile sfizio di sbilanciarmi in questa previsione: a fine campionato l'Avellino otterrà un'agevole salvezza, racimolando almeno 55 punti (la quota salvezza è stimabile a non piu' di 50 punti, o giu' di lì!).
Precisato che io mi permetto di sognare anche qualche punto in piu', vorrei vedere quanto di voi hanno voglia di accettare questa sfida e, mettendo in gioco la propria reputazione di grande intenditore di calcio (anche se lo stesso spesso sfugge ad ogni previsione logica e matematica), si catapulti in questo pronostico!

avellino64
20-09-2007, 14.13.32
:bah: Aggiungimi alla tua personalissima lista:ok:

Neotifoso
20-09-2007, 14.15.40
So già che qualcuno dirà di non rompere le scatole con queste previsioni premature e fuori luogo, dopo appena la quarta giornata ed a seguito della prima vittoria, ma io ho un irrefrenabile sfizio di sbilanciarmi in questa previsione: a fine campionato l'Avellino otterrà un'agevole salvezza, racimolando almeno 55 punti (la quota salvezza è stimabile a non piu' di 50 punti, o giu' di lì!).
Precisato che io mi permetto di sognare anche qualche punto in piu', vorrei vedere quanto di voi hanno voglia di accettare questa sfida e, mettendo in gioco la propria reputazione di grande intenditore di calcio (anche se lo stesso spesso sfugge ad ogni previsione logica e matematica), si catapulti in questo pronostico!

So che sei nuovo di questo, e dandoti il benvenuto, ti comunico che su questo forum scrive (purtroppo non troppo spesso) un utente che si chiama Velleio Patercolo......

Sulla descrizione delle sue caratteristiche non mi dilungo.

Credo proprio che presto farai la sua conoscenza:fischia: .

Paolo79
20-09-2007, 14.15.56
Velleio vi fulminerà...!!!:fischia: :D

Paolo79
20-09-2007, 14.16.42
So che sei nuovo di questo, e dandoti il benvenuto, ti comunico che su questo forum scrive (purtroppo non troppo spesso) un utente che si chiama Velleio Patercolo......

Sulla descrizione delle sue caratteristiche non mi dilungo.

Credo proprio che presto farai la sua conoscenza:fischia: .

Velleio vi fulminerà...!!!:fischia: :D
Appunto.................

Lupo67
20-09-2007, 14.28.28

:corna: Aglia, fravaglia e fattura ca nun quaglia:corna:
:corna: corne, piscorne, cape e pisce e cape d'aglia:corna:

Lupo_Milanese
20-09-2007, 16.13.35
mettesse a firma...

Lupoantico
20-09-2007, 16.26.36
mettesse a firma...

Niente di meno? per così poco!
Guarda che io con i 55 punti mi sono mantenuto abbastanza....... basso (forse, se le cose dovessero andare come io sogno, anche una decina in piu'!).

Max71
20-09-2007, 16.37.48
Conta solo un a cosa : PERMANENZA IN SERIE B!!!!!!!55 PERCHè NO:preghiera:

IL NAPOLETANO
20-09-2007, 16.39.26
Lupoantico....ma sei di Napoli? o hai origini napoletane? :eh?:

Lupo_Milanese
20-09-2007, 16.47.38
Niente di meno? per così poco!
Guarda che io con i 55 punti mi sono mantenuto abbastanza....... basso (forse, se le cose dovessero andare come io sogno, anche una decina in piu'!).

mi sa che sei il classico di tifoso che sabato...in caso di skonfitta (tiè tiè ciuciuè)....comincia a fare drammi...

serve equilibrio e coerenza

Lupoantico
20-09-2007, 16.56.50
Lupoantico....ma sei di Napoli? o hai origini napoletane? :eh?:
Grandissimo Napoletano! Ciao, come va?
Non ho capito perchè mi chiedi se sono napoletano!
Ho solo qualche cugino napoletano, figli di mia zia, sorella di mio padre, cresciuta e sposata a Napoli tantissimi anni fa.
Sono nato in un ex grande paese della provincia di Avellino, ma molto vicino anche a Benvento.
Dal lontano 62 (avevo quasi sette anni), abito ad Avellino, e dal lontano 63 tifo per i Lupi. Una delle prime formazioni che ho visto giocare nel vecchio campo di piazza d'armi: Trulla, Cattonar, Bagagli, poi in ordine sparso, Selmo, Versolatto, Gratton, Ive, Abbatini, Cesero, Bruschettini e via dicendo:

Lupoantico
20-09-2007, 17.04.22
mi sa che sei il classico di tifoso che sabato...in caso di skonfitta (tiè tiè ciuciuè)....comincia a fare drammi...

serve equilibrio e coerenza
Bello! IL SOTTOSCRITTO è e sarà sempre coerente con i giudizi e le previsioni che fa! Io mi espongo anche anticipatamente, visto che questi messaggi sono in memoria!
Vorrei sapere se sei capace di fare anche la stessa cosa.

E ad ogni modo ciò che prevedo discende sempre da valutazioni e cognizioni di causa! La squadra questa squadra, e la sua evoluzione, la sto seguendo da Sturno;

Supernaut
20-09-2007, 17.09.05
Io so solo che se per disgrazia sabato dovessimo perdere, ci sarà chi aprirà un topic in cui scommette che non faremo più di 20 punti...

Patriglione
20-09-2007, 17.13.01
Sono nato in un ex grande paese della provincia di Avellino, ma molto vicino anche a Benvento.

:uhm: Quale ex grande paese?

IL NAPOLETANO
20-09-2007, 17.35.17
Io so solo che se per disgrazia sabato dovessimo perdere, ci sarà chi aprirà un topic in cui scommette che non faremo più di 20 punti...
Dieri così: vogliamo SCOMMETTERE sul nome del Forumista che aprirà il topic che dici tu (cioè....che non faremo nemmeno 20 punti) nel caso malaugurato di sconfitta col Lecce (PACCO...porcaputtana!)?:D :D :D

AtaLupo
20-09-2007, 17.39.20
Maporcalaputtanatroia!!!

Che razza di topic è mai questo?! :eh?:

:nono:

IL NAPOLETANO
20-09-2007, 17.41.29
Maporcalaputtanatroia!!!

Io l'ho detto già in altro topic....
ma lupoantico lo avrà capito dove è andato a finire?
O ci avrà confuso con quei forum-marmaglia?:eh?:

Supernaut
20-09-2007, 17.42.02
Maporcalaputtanatroia!!!

Devo aggiungere fra i prefissi per i titoli: [SECCIA]

virgola56
20-09-2007, 17.42.15
Maporcalaputtanatroia!!!

Aò e vulissimo fa na graduatoria di tutte le cazzate che si sparano da ste parti?

Questo non è di sicuro tra i peggiori..:D

IL NAPOLETANO
20-09-2007, 17.44.43
Devo aggiungere fra i prefissi per i titoli: [SECCIA]
Terrone!!!!!:fuma:

Lupoantico
20-09-2007, 17.51.10
Dieri così: vogliamo SCOMMETTERE sul nome del Forumista che aprirà il topic che dici tu (cioè....che non faremo nemmeno 20 punti) nel caso malaugurato di sconfitta col Lecce (PACCO...porcaputtana!)?:D :D :D

Ma facitm o piacer! Ma chi vi fa parlà si nun sapit di chi e di che cosa stiamo parlando?
Prima di tutto l'Avellino è una fede! Il vero tifoso si augura che l'Avellino vada in serie A!
A proposito di A, quando, nei dieci campionati che abbiamo visto noi vecchi tifosi, la nostra squadra iniziava la sua stagione, nennuno di noi poteva nemmeno immaginare che i Lupi non si sarebbero salvati!
Perciò la prima cosa è crederci ciecamente, altrimenti non si è veri tifosi.
La seconda, la piu' importante, tengo a precisare che io non esprimo mai giudizi a vanvera: le mie sono previsioni che, ripeto, scaturiscono dall'avere vista la squadra all'opera, e, se ho imparato qualcosa in 45 anni di calcio, vi garantisco che quest'anno ci divertiremo come risultati e come spettacolo!
Ed ora mi auguro di non dovere ripetere sempre le stesse cose!

AtaLupo
20-09-2007, 17.56.36
Ed ora mi auguro di non dovere ripetere sempre le stesse cose!

Anche perchè in 15 post hai scritto 36 volte che sono 45 anni che vai allo stadio.

Forse si è capito...:bah:

nato biancoverde
20-09-2007, 18.19.57
Comunque sia l'importante è averne 5 sotto di noi

IL NAPOLETANO
20-09-2007, 18.26.44
Ma facitm o piacer! Ma chi vi fa parlà si nun sapit di chi e di che cosa stiamo parlando?
Prima di tutto l'Avellino è una fede!
ma và?:bah:
pensavo che fosse un giochino come un altro.

Il vero tifoso si augura che l'Avellino vada in serie A!
E io che mi auguravo di andare in C2 per vincere i derby col benevento, guarda un po'.....

A proposito di A, quando, nei dieci campionati che abbiamo visto noi vecchi tifosi, la nostra squadra iniziava la sua stagione, nennuno di noi poteva nemmeno immaginare che i Lupi non si sarebbero salvati!

io invece mi ricordo che in quei dieci anni MAI sparavamo a vanvera previsioni goliardiche su punteggi o vittorie, ma umilmente lottavamo partita per partita, ma guarda un po' i casi della vita....:bah:

Perciò la prima cosa è crederci ciecamente, altrimenti non si è veri tifosi.

La prima (e unica) cosa è sostenere la squadra!

La seconda, la piu' importante, tengo a precisare che io non esprimo mai giudizi a vanvera:
beh...sarebbe bello che queste cose le lasciassi dire agli altri....:nonews:

le mie sono previsioni che, ripeto, scaturiscono dall'avere vista la squadra all'opera, e, se ho imparato qualcosa in 45 anni di calcio, vi garantisco che quest'anno ci divertiremo come risultati e come spettacolo!
Se ho imparato qualcosa io in 30 anni di calcio (giocato e vissuto sugli spalti) è:

che NON SI PARLA MAI PRIMA....
che non si fanno dichiarazioni da gradasso (quelle le lasciamo ai miei concittadini)
che umiltà e rispetto degli avversari devono essere da guida SEMPRE.Ed ora mi auguro di non dovere ripetere sempre le stesse cose!
se sono queste....me lo auguro anche io!:bah:

Aldair
20-09-2007, 18.32.01
che non si fanno dichiarazioni da gradasso (quelle le lasciamo ai miei concittadini)
che umiltà e rispetto degli avversari devono essere da guida SEMPRE.
Fosse stato per me avrei inserito questi 3 punti in testa al regolamento.

LUPO-CARPIGIANO
20-09-2007, 18.39.14
uaglio' finitela dai....

Vasco
20-09-2007, 18.45.28
L'Avellino non è forte, l'Avellino è FORTE!
Detto questo credo che bisognerebbe, assolutissimamente, osservare il cammino dei Lupi come minimo in tutto il girone di andata, dopo si potranno lanciare previsioni ottimistiche sul futuro.
L'Avellino la considero una squadra forte e con una tecnica da media classifica, però abiamo vinto solo una partita. Fiducia nei nostri giocatori, fiducia nello staff tecnico, fiducia nella società.

Lavezzi è Maradona?... NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!:grr:

Enzo11
20-09-2007, 19.42.07

Così come tutti napoletani sono i...princìpi della scaramanzia!

Il non-napoletano di solito ci tiene a dimostrarsi non-scaramantico. O no? :D ;-)

Lupoantico
20-09-2007, 19.47.57
pensavo che fosse un giochino come un altro.

E io che mi auguravo di andare in C2 per vincere i derby col benevento, guarda un po'.....

io invece mi ricordo che in quei dieci anni MAI sparavamo a vanvera previsioni goliardiche su punteggi o vittorie, ma umilmente lottavamo partita per partita, ma guarda un po' i casi della vita....:bah:

La prima (e unica) cosa è sostenere la squadra!

beh...sarebbe bello che queste cose le lasciassi dire agli altri....:nonews:

Se ho imparato qualcosa io in 30 anni di calcio (giocato e vissuto sugli spalti) è:

che umiltà e rispetto degli avversari devono essere da guida SEMPRE.se sono queste....me lo auguro anche io!:bah:

Grandissimo tifoso ....napoletano, prima di tutto non ho ancora capito perchè prima mi avevi chiesto se sono napoletano.

Seconda cosa porta rispetto per chi ha visto il calcio quando tu non eri ancora neppure un punto interrogativo.

Terzo non credo di potere accettare lezioni di tifo da chicchessia (ognuno tifa come meglio crede, e ciascuno sogna e dice , come e quando vuole, ciò che ritiene tecnicamente giusto in una materia quale quella del calcio dove possono parlare anche i tifosi che, non conoscendo l'interlocutore di turno (e non conoscendone il livello di cultura calcistica) fanno il processo alle intenzioni come te.
Ora, sulle mie previsioni (che nascono da una conoscenza tecnica della squadra, dei suoi singoli e del suo mister), non commettere pure tu il mio errore: mi raccomando parla dopo (come giustamente ti ha insegnato chi sa di calcio!).
Io, per il momento, aspetto che passi il tempo: il suo giudizio sarà incontrovertibile anche per gli scettici, categoria a cui, penso, appartenga pure tu!
Ma sappi, soprattutto nel calcio, essere scettici è facilissimo; il difficile è mettere in gioco la propria reputazione sulla semplice considerazione che questa è una bella squadra, che farà punti e spettacolo!
Ciao alla prossima.

Poggio
20-09-2007, 19.49.22
Bisogna saper attendere....
Ma in realtà cosa è l'attesa ?

L'attesa

E' quella luna amica
che guidava la libertà
sapeva già di te
e degli altri e della vita.
La tua, accarezzata appena,
pendeva qua e là
tra grovigli di rugiada
e di fieno arso.
Appesa ai fili contorti
della stagione lieta,
volava ansiosa nell'infinito
a cercare il sapore antico
dell'attesa.

Autore: Rino Scioscia

Neotifoso
20-09-2007, 20.00.08
Seconda cosa porta rispetto per chi ha visto il calcio quando tu non eri ancora neppure un punto interrogativo.

Senti, facciamo così.

Dicci chiaramente quanti anni hai e quante partite hai visto (preciso, mi raccomando).
Così troviamo uno più anziano ed esperto e ti facciamo interloquire solo con lui.
Visto che tutti gli altri non sono all'altezza.

PS E comunque forse sarai pure un grande esperto di calcio (forse), ma quello che davvero poco mostri di conoscere è il modo con il quale si usa un forum.
Perchè qui ti stai davvero comportando malissimo.
Sarà perchè noi frequentiamo forum da quando tu non trovavi sulla tastiera neanche il punto interrogativo?

PPS Io stare dalla parte del Napoletano!!!!
Cos 'e pazz'!!!:eheh:

E comunque, tornando al topic:

RRRRRAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTT!

AtaLupo
20-09-2007, 20.03.22
La verità è che non c'è cosa più odiosa del "lei non sa chi sono io"...

;-)

Lupoantico
20-09-2007, 20.10.01

L'attesa

E' quella luna amica
che guidava la libertà
sapeva già di te
pendeva qua e là
tra grovigli di rugiada
e di fieno arso.
Appesa ai fili contorti
della stagione lieta,
dell'attesa.

Esimio Poggio, non so come tu abbia fatto ad avere questa poesia:
a me la regalò molti anni fa un amico carissimo!

P.S. La E' iniziale non mi pare fosse una copula ma una congiunzione: nel mio testo essa viene scritta senza l'accento!
Ciao, anche se, essendo nuovo di questo forum, non ho la piu' pallida idea di chi tu sia. Ah e grazie per avere....elevato un pò il livello della discussione!

LupoDentrooo
20-09-2007, 20.32.13

L'attesa

E' quella luna amica
che guidava la libertà
sapeva già di te
pendeva qua e là
tra grovigli di rugiada
e di fieno arso.
Appesa ai fili contorti
della stagione lieta,
dell'attesa.
Molto bella, davvero!

Max71
20-09-2007, 21.03.42

L'attesa

E' quella luna amica
che guidava la libertà
sapeva già di te
pendeva qua e là
tra grovigli di rugiada
e di fieno arso.
Appesa ai fili contorti
della stagione lieta,
dell'attesa.

Grande "Poggio",molto bella!!!!:ok:
L'attesa di vedere uscire dal tunnel.....i colori della mia vita!!!!!:P

ale
20-09-2007, 21.23.19
Nell'attesa ..... la Sezione Gran Maestri Scaramantici :fuma: , riunitasi in data odierna in seduta straordinaria,

AUSPICA

un po' di sano catastrofismo:D , tipico forumistico tra la fine luglio/inizio agosto:eheh: , per compensare questa ventata di incauto ottimismo.:azz:

Ciao e Forza Avellino :D

Lupoantico
20-09-2007, 21.29.29
Molto bella, davvero!

Sono onorato che ti sia piaciuta, grande e sensibile Lupo...viscerale!

Anche il mio amico R... S......A,
Autore di questa poesia, sarà orgoglioso, molto orgoglioso!

Lupoantico
20-09-2007, 21.32.13
Grande "Poggio",molto bella!!!!:ok:
L'attesa di vedere uscire dal tunnel.....i colori della mia vita!!!!!:P

Grande Max71, mi fa piacere che ti sia piaciuta, ma Poggio sa che i complimenti non li devi fare a lui!
Domandagli se anche a lui risulta che l'autore è il mio amico R...
S......A!

IL NAPOLETANO
20-09-2007, 21.42.41
Così come tutti napoletani sono i...princìpi della scaramanzia!

Il non-napoletano di solito ci tiene a dimostrarsi non-scaramantico. O no? :D ;-)
ma io sono...NAPOLETANO!
Quindi..parlo anche per me!
Anche io...purtroppo....e per quanti sforzi faccia....sono presuntuoso e arrogante....(quando non lo sono è perchè mi sforzo di non farlo apparire!;-) )....ma, come napoletano, sono anche SCARAMANTICO!!!!!!:grr: :grr: :grr:

IL NAPOLETANO
20-09-2007, 21.44.27
Grandissimo tifoso ....napoletano, prima di tutto non ho ancora capito perchè prima mi avevi chiesto se sono napoletano.

spero sia ironica, mi costringeresti a pensar male.....

questa è una sciocchezza e non merita (mie) repliche

Terzo non credo di potere accettare lezioni di tifo da chicchessia (ognuno tifa come meglio crede, e ciascuno sogna e dice , come e quando vuole, ciò che ritiene tecnicamente giusto in una materia quale quella del calcio dove possono parlare anche i tifosi che, non conoscendo l'interlocutore di turno (e non conoscendone il livello di cultura calcistica) fanno il processo alle intenzioni come te.

Non ho dato lezioni di tifo a nessuno, semmai mi sono difeso da chi voleva impartirmene. Lezioni sgradite da una persona sconosciuta che entra in un consesso di gente e non fa neppure TOC-TOC.
Ah.....e non faccio nemmeno processo alle intenzioni; ho proprio letto quello che scrivevi e non concordando su nulla....HO RISPOSTO. Tutto qui.

Ora, sulle mie previsioni (che nascono da una conoscenza tecnica della squadra, dei suoi singoli e del suo mister), non commettere pure tu il mio errore: mi raccomando parla dopo (come giustamente ti ha insegnato chi sa di calcio!).

scusa, eh....
ma quando mai avrei parlato PRIMA????
Ci fai o ci sei?
dillo subito, che la discussione finisce qui.

Io, per il momento, aspetto che passi il tempo: il suo giudizio sarà incontrovertibile anche per gli scettici, categoria a cui, penso, appartenga pure tu!

ancora lo stesso errore....ancora la stessa presunzione.
Ancora lo spettacolo pietoso del neo-entrato che pontifica "a schiovere" senza aver conosciuto nulla e nessuno.
Ancora con queste gaffes....
Ancora che parli PRIMA....che pena!

Ma sappi, soprattutto nel calcio, essere scettici è facilissimo; il difficile è mettere in gioco la propria reputazione sulla semplice considerazione che questa è una bella squadra, che farà punti e spettacolo!

Insisti, eh?
parla dopo, parla dopo....senti a me!
conosci prima i tuoi interlocutori e poi ti sbilanci....
non sai quante incredibili gaffes stai assommando!

Max71
20-09-2007, 21.56.09
PER ME,NON E' FONDAMENTALE SAPERE L'AUTORE ,MA HO RINGRAZIATO IL MODERATORE"Poggio"CHE MI HA DATO LA POSSIBILITA' DI CONOSCERLA ED APPREZZARLA|!!!!!!!!!:ok:

Lupoantico
20-09-2007, 22.33.39
spero sia ironica, mi costringeresti a pensar male.....

questa è una sciocchezza e non merita (mie) repliche

Non ho fatto lezioni di tifo, semmai mi sono difeso da chi voleva impartirmene. lezioni sgradite da una persona sconosciuta che entra in un consesso di gente e non fa neppure TOC-TOC.

Ah.....e non faccio nemmeno processo alle intenzioni; ho proprio letto quello che scrivevi e non concordando su nulla....HO RISPOSTO. Tutto qui.

scusa, eh....

ma quando mai avrei parlato PRIMA????

Ci fai o ci sei?

dillo subito, che la discussione finisce qui.

ancora lo stesso errore....ancora la stessa presunzione.

Ancora lo spettacolo pietoso del neo-entrato che pontifica "a schiovere" senza aver conosciuto nulla e nessuno.

Ancora con queste gaffes....

Ancora che parli PRIMA....che pena!

Insisti, eh?

parla dopo, parla dopo....

conosci prima i tuoi interlocutori e poi ti sbilanci....

non sai quante incredibili gaffes stai assommando!

Caro il mio irascibile Napoletano, io non sono assolutamente presuntuoso, nè saccente, nè ...professore!
E PER DIMOSTRARTELO VORREI PREGARTI, TU PER LA TUA PARTE, IO PER LA MIA, DI CHIUDERE QUI QUESTA ASTIOSA E STUCCHEVOLE DISCUSSIONE CHE, SE PROLUNGATA, DIVERREBBE ANCHE INSULSA!
Se posso esserti sembrato offensivo ti chiedo scusa, anche se da parte tua potresti farti perdonare un pò di eccessiva, e stranamente, preconcetta diffidenza nei miei confronti!
Non arrabbiarti e non avertene a male se in alcuni concetti non sono stato come dire....lapalissiano!
Sul discorso del "prima", nel momento in cui tu, con eccesso di istintivo disincanto, mi rimproveri di avere parlato presto, mostri una certa mancanza di convinzione nelle potenzialità della squadra, ed in ogni caso hai paura ad esprimere una previsione:
ecco questo è il tuo prima! Quella quota eccessiva di prudenza che ti spinge a credere che il sottoscritto, nell'esprimere il proprio entusiastico pronostico, sia andato un pò troppo al di là e un pò troppo in fretta! Ma io avevo anche banalmente rimesso il tutto a quel galantuomo, incontrovertibile entità sovrumana: il tempo!
E quando quest'ultimo sarà maturo, forse, e penso te lo auguri anche tu (perchè significherebbe che l'Avellino, minimo, si sarà salvato!) potrebbe anche venire a dirti che il tuo frenarmi nel prematuro pronostico era il "prima" sbagliato!
E scusami ancora, per averti fatto due p...e così!
Ciao con stima.

IL NAPOLETANO
20-09-2007, 22.41.12
Sul discorso del "prima", nel momento in cui tu, con eccesso di istintivo disincanto, mi rimproveri di avere parlato presto, mostri una certa mancanza di convinzione nelle potenzialità della squadra, ed in ogni caso hai paura ad esprimere una previsione:
ecco questo è il tuo prima!
Forse non ci siamo capiti!
questo tuo ragionamento è SBAGLIATO.
Io, come qualunque tifoso dell'Avellino, spero....voglio....PENSO e CREDO....che l'Avellino vinca OGNI PARTITA (velleio mi perdoni....:oops: ) ma questo non significa che razionalmente lo creda....e soprattutto non significa che mi riempia la bocca tanto tempo PRIMA.
Lo sport è anche rispetto degli avversari, umiltà....NO alla sbruffoneria!

Lupoantico
20-09-2007, 23.01.17
Forse non ci siamo capiti!
questo tuo ragionamento è SBAGLIATO.
Io, come qualunque tifoso dell'Avellino, spero....voglio....PENSO e CREDO....che l'Avellino vinca OGNI PARTITA (velleio mi perdoni....:oops: ) ma questo non significa che razionalmente lo creda....e soprattutto non significa che mi riempia la bocca tanto tempo PRIMA.
Lo sport è anche rispetto degli avversari, umiltà....NO alla sbruffoneria!

Senti, mi dispiace io ho un'altra filosofia!
E comunque, diversamente da te, io non ti dico che il tuo ragionamento "e' sbagliato!", anzi lo accetto, ancorchè non lo condivida.
AD OGNI BUON FINE, IO UMILMENTE TI HO CHIESTO SCUSA PER TUTTE QUESTE CIANCE.
Se tu non ritieni di dovermele ricambiare, pazienza, non mi strapperò certamente i capelli e sarò autorizzato a pensare che la mia presunzione (in tal caso) è in buona compagnia!
Ti saluto senza astio e senza rancore1

P.S. Caro Lupodentrooo, se sei "in ascolto", tu che mi pare sia uno dei vecchi del forum puoi intervenire per chiudere questa stucchevole conversazione che certamente non giova alla causa di questo interessantissimo forum? Grazie anticipatamente!

LupoDentrooo
20-09-2007, 23.15.05
P.S. Caro Lupodentrooo, se sei "in ascolto", tu che mi pare sia uno dei vecchi del forum puoi intervenire per chiudere questa stucchevole conversazione che certamente non giova alla causa di questo interessantissimo forum? Grazie anticipatamente!
Sono uno dei vecchi, mi occupo dei servizi di redazione ma non della moderazione del forum. Segnalerò ad uno dei mod (Poggio, Angelo, Aldair) la tua richiesta, essendo tu colui che ha aperto il topic, credo che sarai facilmente accontentato.