Visualizza versione completa : Cosa Dicono A Lecce Di Noi....
Lupo_Milanese
20-09-2007, 13.27.45
A differenza degli altri pugliesi (baresi....tarantini...fognari...) i salentini si confermano un popolo a parte....lo sapevo già...me l'hanno dimostrato in più di un'occasione nelle mie lunghe estati gallipoline di qualche anno fa....andando sul loro forum oggi ne ho avuto l'ennesima conferma....vi consiglio di farvi un giretto...
So che se parlo di gemellaggio mi linciano...ma è un'amicizia...
Lupo_Milanese
20-09-2007, 13.28.53
LEGGETE QUA...
"comunque l'avellinu me stae simpaticu e quando ero pischiello simpatizzavo per dirceu ..ricordo ancora un avellino fiorentina con doppietta del brasiliano su punizione e vittoria finale per 2-1..era troppo forte.......però sabato il risultato lo devi leggere al contrario http://www.leccesidentro.it/forum/images/smiles/icon_cool.gif http://www.leccesidentro.it/forum/images/smiles/icon_lol.gif"
http://www.leccesidentro.it/forum/viewtopic.php?t=7008&start=90..figurati..ma la mia era una personalissima considerazione,ciò non toglie che ti fa onore quello che hai detto sui leccesi rispetto al patume(barese per lo meno..con foggiani e tarantini c'è comunque una forma di rispetto reciproca per via di gemellaggi che furono,mentre i brindisini per noi non esistono proprio..)...posteresti il link del vostro forum?
Lupo_Milanese
20-09-2007, 13.30.22
ecco i commenti di tre diversi utenti
"curvescamente parlando, m'ha colpito molto in positivo la vostra bella presenza a lecce in pieno agosto per un'amichevole, 2-3 anni fa..ma non mi ha meravigliato.il partenio è stato sempre caldo.
mi hanno colpito meno positivamente le presenze in tv e il cordone ombelicale ancora attaccato ai napoletani.
in bocca al lupo comunque "
perché no? può darsi che una capatina la farò, grazie dell'invito http://www.leccesidentro.it/forum/images/smiles/icon_wink.gif
tempo fa rimasi colpita da un editoriale che lessi sul sito dell'avellino calcio (quello ufficioso) che rivendicava il diritto dei tifosi ad assistere alle partite della sua squadra neopromossa... sono contenta che il vostro stadio venga finalmente riaperto e che lo sia proprio per la partita contro di noi non può che farci piacere
Lupo_Milanese
20-09-2007, 13.31.30
è ovvio che vi auguro di fare un grande campionato ma dalla 6° giornata!
"cmq a parte gli scherzi, vi auguro di raggiungere una salvezza tranquilla, in effetti ho visto squadre squallide sicuramente messe peggio dell'Avellino. Credo che sia stata decisiva per voi la parte finale della campagna acquisti (proprio gli ultimi due giorni) dove sono arrivati pezzi pregiati quali Paonessa e Conticchio. Forse è da rivedere qualcosa in difesa, ma lì ci sarà tempo nel mercato di riparazione di Gennaio!"
cmq diventicavo di farvi i miei complimenti per aver dato una lezione ai foggiani nei playoff...
quel giorno stavo vedendo il finale (ai supplementari se non sbaglio) della finale di ritorno a raisat ed ero molto contento per la vostra vittoria
Lupo_Milanese
20-09-2007, 14.55.44
io mi riferisco proprio alla ''baronia'' in senso ampio..
ahimè ci vivo da 16anni...
ti racconto un episodio dei tanti a che mi è rimasto impresso..
ero in un noto ristorante di montella,il giorno della partita spareggi del 2002 avellino/napule,bene la maggior parte dei commensali tifafa napoli pur essendo avellinesi!! un po lo immagginavo..ma dentro la tana del ''lupo'' pare esagerato..
Max71
20-09-2007, 15.40.56
Che Io ricordi.......con i Leccesi,c'è sempre stato reciproco Rispetto!!!!!!!!!
Ghibli
20-09-2007, 20.43.48
Simpatia anche personale....
bella maglia, bello sponsor....(la notte della taranta...:D), Salento..il più bel posto della Puglia....ma per Sabato..minimo un pareggio.
curva sud
20-09-2007, 20.57.47
Simpatia anche personale....
bella maglia, bello sponsor....(la notte della taranta...:D), Salento..il più bel posto della Puglia....ma per Sabato..minimo un pareggio.
:nono: :nono: :nono: :nono: Sabato si vince.
Wolves
21-09-2007, 13.10.53
:zzz:Stanotte ho fatto un sogno terribile...ero arrabbiatissimo:cattivo: davanti alla tv...vedevo 90° minuto...e avevo appena visto il gol che portava l'Avellino in vantaggio... ma continuavo ad essere arrabbiato:grr:... poi ho visto i giocatori del lecce esultare e il risultato finale:bua:...
Avellino 1 - Lecce 2:bua::bua:
Mi sono svegliato di colpo... mi sono tranquillizzato solo quando mi son reso conto che è ancora venerdì:oops:...
speriamo che il sogno si sbagli
Paolo79
21-09-2007, 13.21.35
:zzz:Stanotte ho fatto un sogno terribile...ero arrabbiatissimo:cattivo: davanti alla tv...vedevo 90° minuto...e avevo appena visto il gol che portava l'Avellino in vantaggio... ma continuavo ad essere arrabbiato:grr:... poi ho visto i giocatori del lecce esultare e il risultato finale:bua:...
Avellino 1 - Lecce 2:bua:
Mi sono svegliato di colpo... mi sono tranquillizzato solo quando mi son reso conto che è ancora venerdì:oops:...
Vittò, 'a sera pigliati 'a camomilla..!!!:corna: :corna: :corna: :corna:
greenwolf81
21-09-2007, 14.07.20
...ma i sogni non si leggono al contrario? :preghiera:
c.i.c.c.i.o
21-09-2007, 14.14.28
...ma i sogni non si leggono al contrario? :preghiera:
QUOTO
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Vasco
21-09-2007, 14.16.50
Mittici pur'o tabacco... Assoluta ti fà male
:P :D
usavellino1912
21-09-2007, 16.27.08
RATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT:corna::corna:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it