PDA

Visualizza versione completa : SA-AV commenti post-partita

Dr. Wolf
25-03-2007, 17.23.23
A bocce ferme proviamo a fare una breve analisi:

il punto è comunque buono

se non avessimo letteralmente regalato il gol non so come sarebbe finita

resta un pò di amaro in bocca per non aver vinto contro una squadretta nettamente inferiore a noi

Nanu deve meditare, qualche responsabilità ce l'ha

Al di là di tutto temo solo una cosa: Macalli e i suoi Peones (arbitri). Ennesima direzione di gara sfacciatamente contro l'Avellino. Non so cosa si possa fare, se il maiale Macalli ha deciso che basta così andiamo in B, altrimenti diventa un'impresa ai limiti dell'impossibile

Vasco
25-03-2007, 17.27.53
Il pareggio è un risultato tutto sommato giusto. Prima della doppia trasferta avevo detto a Tommaso che mi sarei accontentato di 4 punti, così è stato e posso ritenermi soddisfatto, anche se i 2 (non uno) rigori negati gridano vendetta a prescindere.
Questo per quanto riguarda il calcio giocato, per quanto riguarda il calcio non giocato bisogna aspettare le 2 trasferte del Ravenna contro Cava e Sanbenedetto per capire al 110% come finirà questo campionato negli uffici

Professore
25-03-2007, 17.34.17
non ho modo di giudicare la gara... non nascondo che ieri speravo di vincere, quando ho saputo che perdevamo nel primo tempo speravo di pareggiare, quando mancavano 5 minuti e avevamo segnato speravo di ribaltare...

ora applaudo i ragazzi e credo che sia un punto importante mi mangio le mani di come invece il ravenna abbia rubato la vittoria all'arechi, una delle tante rubate in questo campionato...

ma siamo più forti e lo dimostreremo..

Granata Alè
25-03-2007, 17.34.19
risultato giusto, sull'arbitraggio contro l'avellino ci andrei cauto... è stata una terna scandalosa, ma da ambo i lati! devono ripassare un po' le regole del gioco mi sa! se acchiappo a magliocco.................

Dr. Wolf
25-03-2007, 17.36.25
risultato giusto, sull'arbitraggio contro l'avellino ci andrei cauto... è stata una terna scandalosa, ma da ambo i lati! devono ripassare un po' le regole del gioco mi sa! se acchiappo a magliocco.................

tu che eri allo stadio, i due rigori c'erano?
Devi essere sincero però

Aldair
25-03-2007, 17.37.45
Bob, e perchè non hai detto a Tommaso che volevi 6 punti? :grr:

Maglione contro i favori al Ravenna.

Lo Schiavo più pessimista sul raggiungimento del primo posto.

Galderisi convinto del primo posto. L'Avellino visto oggi lo rassicura. D'ora in avanti si tratterà di preparare bene le partite ed affrontare con rispetto le prossime due avversarie. Sui rigori: Evacuo è uno che non si lamenta per niente; l'ho visto arrabbiato come non mai per questo credo che sia rigore, però non ho visto le immagini.

Puleo dice che è stata rispettata la tabella di marcia (Bob, una cosa in comune con Puleo :P) e che dopo la mezzora c'è stata solo una squadra in campo.
domanda: Simone, avevi detto che avresti gufato il Ravenna in tv; a Ravenna ti hanno dedicato lo striscione "gufo campano cambia canale"
Puleo: ah guarda, io non l'ho vista proprio, sono andato al cinema a vedere 300 per caricarmi un po. Io non li penso proprio.

Biancolino:...... è saltato il collegamento

Granata Alè
25-03-2007, 17.39.53
tu che eri allo stadio, i due rigori c'erano?
Devi essere sincero però
:bah: ti giuro non so nemmeno di cosa si sta parlando... il vostro gol dal campo mi è sembrato molto dubbio, voglio rivederlo in tv... arbitro e guardalinee si so guardati e sembrava non sapessero nemmeno che fare...

Due Calzini
25-03-2007, 17.40.33

Guarda, paradossalmente, non ce l'ho con voi, vorrei solo sapere, come Dr. Wolf e tutti gli altri, se i due rigori a nostro favore c'erano o meno. Devi essere obiettivo e onesto, però, non di parte. E' solo a titolo di.....informazione, credimi.

Vasco
25-03-2007, 17.41.09
Gino nun me sfruculià...:rotfl:

Comunque non ho capito da dove stanno partendo dei tifosi per ringraziare la squadra

Dr. Wolf
25-03-2007, 17.41.25
vabbuò, stai facendo l'indiano :bah: (Granata Alè)

Vasco
25-03-2007, 17.42.10
:bah: ti giuro non so nemmeno di cosa si sta parlando... il vostro gol dal campo mi è sembrato molto dubbio, voglio rivederlo in tv... arbitro e guardalinee si so guardati e sembrava non sapessero nemmeno che fare...

Vabbuò, mo n'ato poco esce che simmo stati favoriti

Due Calzini
25-03-2007, 17.42.39

E vabbuo', se non sai nemmeno di cosa parliamo allora due sono i fatti:
1) o stavi guardando il culo di qualche bella figa e non hai visto (e in tal caso sei giustificato:clap: );
2) o Losco e Ieppariello stavano sotto effetto di alcol e/o droga e hanno avuto delle allucinazioni. E noi, strunz, stamm appriess a loro....:grr:

Dr. Wolf
25-03-2007, 17.43.11
Il Pitone ha appena affermato che i rigori erano nettissimi, ed è uomo serio.

Granata Alè
25-03-2007, 17.47.28
ragazzi vi giuro che non ho visto, aspetto di vedere il servizio in tv e se ci sono non avrò nessuna difficoltà a dirlo! ;-)
il vostro gol mi sembrava fuori gioco e ho visto arbitro e assistente molto titubanti! si sono guardati per qualche secondo e poi hanno dato il gol, quindi voglio rivedere anche questo... comunque l'arbitro è sembrato molto incerto e molto spesso sono stati capovolti falli e rimesse laterali, penso che arbitrare non è per lui...

AtaLupo
25-03-2007, 17.49.40
Da oggi Ieppariello mi è molto molto più simpatico.
Al pareggio di Biancolino gridava come un pazzo...o almeno credo fosse lui visto che nell'esultanza mi sono cadute le cuffiette con tutto il lettore...

Sui rigori...li vorrei vedere in tv prima di giudicare.

Lupo x sempre
25-03-2007, 17.54.26
devi vedè come urlavo io al gol di Biancolino......

Lupo x sempre
25-03-2007, 17.56.46
quel GRAN SIGNORE di Bellotto ha detto che loro hanno sprecato il 2,3,4, a 0 e l'Avellino no.. oggi se c'era una squadra che meritava di vincere erano loro, il gol dell'Avellino sembra essere in fuorigioco.....
Bellò sient a mme..... bivit meno vino.. e VAFANCUL.......

ombra
25-03-2007, 18.04.20
FARNETICANTE!!!!:shock: :shock: :shock: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:

LupoDentrooo
25-03-2007, 18.28.55
quel GRAN SIGNORE di Bellotto ha detto che loro hanno sprecato il 2,3,4, a 0 e l'Avellino no.. oggi se c'era una squadra che meritava di vincere erano loro, il gol dell'Avellino sembra essere in fuorigioco.....
Lucià, ma tu dimentichi che sti pisciaiuoli presero 4 palloni all'andata e, ancora oggi, sostengono che il risultato fosse ingiusto:azz:

Ho fatto un giro su un sito salernitano e parlano di tre punti buttati alle ortiche:rotfl:

lupus
25-03-2007, 19.27.28

...infatti l'ho sentito anche io,a parere suo i calamari avrebbero dovuto vincere 4/5 a zero.....

Bellotto STATT'A CASA TU E TUTTA PESCIOLANDIA.

Vasco
25-03-2007, 19.47.53
Ho visto ora la sintesi, molto sintesi, su Rai3 e devo dire che le occasioni migliori le ha avute l'Avellino per 3 volte con Biancolino... Il loro gol è dovuto TOTALMENTE alla dormita di Porcari che in campionato ci può anche stare. I 2 rigori non li hanno fatti vedere, il che mi fa sospettare che siano stati davvero netti...
Come ha detto Nanu, oggi abbiamo vinto il campionato... Ne sono convinto anche io

FORZA LUPI

artaks
26-03-2007, 16.01.15
Allora, io ho dovuto ascoltare la partita attraverso l'emittente salernitana (perchè ero a casa di un mio amico salernitano) e vi posso assicurare che le nostre radiocronache sono oro, e ripeto oroooo...
A parte il fatto che rivedendo le immagini della partita, ho pensato vivamente che il cronista avesse dormito per tutto il tempo dato che ad ogni occasione dell'avellino sembrava che il pallone fosse finito a venti metri dalla porta!
Ma la cosa più bella è stata al gol della salernitana... "ecco il giocatore della salernitana -non ricordo chi fosse-,bla bla bla bla grrr brrr bla, goooooooooooooooooooooooooooooooooooolll
-testuali parole- ! Praticamente io se non vedevo le immagini non avevo capito come aveva segnato la salernitana. L'altra cosa che mi stava sulle scatole era il fatto che quando attaccavamo noi sembrava che stessimo sempre a centrocampo e nel momento del gol nostro ha detto (sempre tipo quando si gioca a centrocampo e fai melina): "palla in area, biancolino, l'arbitro ha dato il gol!" Cioè vi giuro, le emozioni delle nostre azioni pericolose e del nostro gol non ho avuto modo di viverle a pieno e, come prima, se non vedevo le immagini mica avevo capito come aveva segnato il pitone!!
Per i rigori, per quella radio hanno detto che era inspiegabili le proteste visto che il rigore era inesistente e dell'altro... beh... si reclamava un altro rigore?? :azz:
Almeno losco ci mette delle emozioni nelle radiocronache e si capisce la pericolosità delle azioni, ti fa capire l'andamento della partita e ti descrive l'azione... pure se c'è un pò di confusione nel momento clou, ma dopo ti fa capì...
Detto questo, dopo essere stato costretto a sentire questo scempio, dico all'amico mio, mentre sul suo volto sventolava un vessillo biancoverde: "Lè, è meglio il 4 a 0 o l'1 a 1?" (in virtù del fatto che magliocco sembra che abbia sbagliato l'inverosimile a detta sempre del cronista)... vi lascio immaginare il resto!
:P

Professore
26-03-2007, 16.53.14
un azione al decimo di magliocco molto decentrato che ha tirato sull'esterno della rete con il palo coperto da Gragnianiello e con Puleo accanto a lui pronto a ribattere,

una palla persa da Porcari per sufficienza perchè da bravo giocatore se pur fosse in area di rigore ha alzato la testa per impostare la manovra invece di spazzare alla viva il parroco e lì come un falco si avventato Ferraro e sullo slancio seppur da posizione angolata ha scoccato una staffilata imparabile su Gragna in uscita e con un nostro giocatore sulla linea di porta..

un contropiede a dieci dal termine in cui Magliocco anche stavolta decentrato ha provato a fare una magia che ovviamente non gli è riuscita

questo ciò che ha creato la grande squadra che avrebbe dovuto stravincere i due derby...

io dico che devono accendere i ceri a sant'apollinare per aver ottenuto sto punto ...

Lupofranco
26-03-2007, 19.22.22
un azione al decimo di magliocco molto decentrato che ha tirato sull'esterno della rete con il palo coperto da Gragnianiello e con Puleo accanto a lui pronto a ribattere,

una palla persa da Porcari per sufficienza perchè da bravo giocatore se pur fosse in area di rigore ha alzato la testa per impostare la manovra invece di spazzare alla viva il parroco e lì come un falco si avventato Ferraro e sullo slancio seppur da piszioen angolata ha scoccato una staffilata imparabile su Gragna in uscita e con un nostro giocatore sulla linea di porta..

un contropiede a dicei dal terminwe in cui Magliocco anche stavolta decentrato ha provato a fare una magia che ovviamente non gli è riuscita

questo ciò che ha creato la grande squadra che avrebbe dovuto stravincere i due derby...

io dico che devono accendere i ceri a sant'apollinare per aver ottenuto sto punto ...

Effettivamente, senza la caz.ata di Porcari, non so come sarebbe finita

artaks
26-03-2007, 19.33.05
Effettivamente, senza la caz.ata di Porcari, non so come sarebbe finita

Francè e chi lo sa... può darsi pure che avremmo perso! Oltre al risultato, l'importante è aver dato prova che l'ambiente è compatto e che lotta per tutti i 90 minuti! L'esultanza credo che sia la dimostrazione della grinta che hanno in corpo e della consapevolezza di potersela giocare fino in fondo con tutti e di poter raggiungere il ravenna! ;-)

Lupofranco
26-03-2007, 20.12.47
Francè e chi lo sa... può darsi pure che avremmo perso! Oltre al risultato, l'importante è aver dato prova che l'ambiente è compatto e che lotta per tutti i 90 minuti! L'esultanza credo che sia la dimostrazione della grinta che hanno in corpo e della consapevolezza di potersela giocare fino in fondo con tutti e di poter raggiungere il ravenna! ;-)

Luì, sono d'accordo, io sono contento del pareggio, avrei firmato per 4 punti nelle 2 trasferte, tanto più che è inutile guardarsi indietro. Solo che, nella disamina della partita, non si può sottovalutare il fatto che abbiamo preso un gol evitabilissimo, certo, ma soprattutto che lo abbiamo preso all'inizio, agevolando il compito di una squadra che invece, col passare dei minuti, sarebbe stata in sempre maggiori difficoltà, psicologiche prima che tecnico-tattiche, perchè sono proprio i primi minuti quelli decisivi per una squadra in difficoltà mentale e di risultati, quale la Salernitana. E' un pò il discorso che ha fatto il Nap in presentazione della sfida dell'Air con Reggio Emilia, che poi si è puntualmente verificato: partire bene mette pressione a chi ha tutto da perdere, a chi è in difficoltà. E di certo, tra noi, che comunque una certa pressione ce l'avevamo, e loro, reduci da 1 punto in 3 partite, i più in difficoltà erano loro.
Ma ora, come dici tu, pensiamo solo a superare quei culoni raccomandati:boink:

luporock
26-03-2007, 20.13.35
Vi racconto la mia partita:

ero al battesimo di mia nipote e la mia maledetta radiolina non prendeva RPN. Ho chiesto alla cameriera e me ne ha portata una.
Non segnavamo, era già il secondo tempo. Io e mio fratello commentavamo le sostituzioni di Bellotto ed eravamo convinti che stesse facendo le cose alla Colomba e che prima o poi avremmo segnato.
Il nervosismo saliva e intanto a tavola arrivava il pesce:D : seppie arrosto e gamberoni.
Col coltello SQUARCIAVO IL GAMBERONE e mangiavo la seppia avidamente pensando alla salernitana. Abbandonavo il piatto a metà e andavo vicino alla radio e arrivava il gol.
Urlavo come un folle e tutta la sala si girava verso me come per dire: questo è scemo:D . Io ero felice, felice di gioia: grazie AVELLINO:clap: ancora una grande emozione hai saputo regalarmi!