Visualizza versione completa : Pisciaiuoli si nasce
LupoDentrooo
25-03-2007, 17.53.47
Non sanno proprio a che attaccarsi. Hanno avuto un arbitraggio scandalosamente a favore, due rigori negati, con Evacuo e Biancolino che, invece del rigore, hanno avuto due gialli e, in sala stampa, fanno domande su un presunto fuorigioco in occasione del pareggio. Poi volevano la polemica con Biancolino, accusandolo di aver fatto il gesto dell'ombrello, ai tifosi presenti, quando tutto il mondo sa che, dopo ogni goal, il Pitone porta in alto l'avambraccio per baciare il tatuaggio.
IL Pitone li ha risposto così:
Non ho fatto nessun gesto dell'ombrello, dopo il goal, ho solo baciato il Cristo che ho tatuato sul braccio.
A Salerno si stanno attaccando a tutto anche su un fuorigioco inesistente. Parlassero dei rigori non dati, invece di inventarsi la storia del gestaccio o del fuorigioco inesistente, perchè Evacuo non ha toccato il pallone ma lo ha fatto un difensore. C'erano due rigori nettissimi. Il goal lo dedico alla squadra ed alla mia famiglia.
Due Calzini
25-03-2007, 17.57.25
Bellotto (in sintesi): "l'Avellino è una grande squadra che merita la posizione che occupa, ma noi abbiamo avuto molte più occasioni e se c'era una squadra che meritava di vincere, oggi, eravamo noi. La chiave tattica giusta, nei primi minuti, è stato spostare Sestu sulla sinistra, da cui abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere il match, purtroppo non le abbiamo sfruttate".
Lupo x sempre
25-03-2007, 17.59.14
Bellotto tecnico Salernitana: "Abbiamo fallito il 2, il 3 e il 4 a 0 e l'Avellino no.. nella ripresa nonostante siamo stati schiacciati dalla forza dell'Avellino abbiamo mancato tante occasioni e come altre volte non siamo riusciti a vincere, ma se c'era una squadra che meritava di farlo eravamo noi, il gol dell'Avellino pare tra l'altro fosse in fuorigioco"........
RIDICOLI........
Dr. Wolf
25-03-2007, 17.59.53
chi nasce pezzente muore pezzente, chi nasce Pitone muore Pitone......
Vasco
25-03-2007, 17.59.58
Bellotto (in sintesi): "l'Avellino è una grande squadra che merita la posizione che occupa, ma noi abbiamo avuto molte più occasioni e se c'era una squadra che meritava di vincere, oggi, eravamo noi. La chiave tattica giusta, nei primi minuti, è stato spostare Sestu sulla sinistra, da cui abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere il match, purtroppo non le abbiamo sfruttate".
Quisto se l'ha giucata a la playstation 'a partita... Hanno segnato su un errore nostro e ci hanno tolto 2 rigori, ma che cazzo parlano a fà sti pisciaiuoli? Me facessero 'o piacere
Professore
25-03-2007, 18.04.43
bah...lasciamoli parlare...
secondo bellotto avrebbero dovuto segnare 3 - 4 gol, secondo novelli avrebbero dovuto vincere loro al partenio...
non vedo come mai sta squadra se è così forte non è in lotta per il primo posto e difficilmente può ambire al quinto... che è stata fischiata all'ingresso nel campo
per non parlare poi della gente che ha fischiato galderisi??? solo un pisciaiuolo poteva rendersi protagonista di un gestoo così stupido
forse hanno dimenticato che il nome della loro città sconosciuta ai più nel mondo del calcio esiliata nelle serie minori viveva solo grazie alle immagini di grande sport e professionalità di nanu' galderisi ed ago di bartolomei ?
nanu' di loro non ha proprio voluto parlare e bene ha fatto...
ora andiamo a riprendere i figli di ferlaino.... voglio vedere se li aiutano pure a cava a sanbenedetto e col perugia... quei ridicoli
ANGELO
25-03-2007, 19.32.13
Più sento ed ascolto in nostro grande tecnico Galderisi e più mi domando.....Ma può essere mai che è di Salerno ??? :bah: :D
Così sportivo, così leale, così grande insomma !!!! Imparate da lui salernitani.....imparate, imparate............
Dr. Wolf
25-03-2007, 22.18.54
Ho appena visto il servizio di Canale 21: SCANDALOSO
Tommaso D'Angelo, che a me ha sempre dato l'idea del viscido oltre che tamarro, ha detto cose da tirarti i paccheri dalle mani.
Ha parlato di un dominio assoluto granata che avrebbe annichilito un avversario stordito, di tuffi in area di rigore cui non ha abboccato l'ottimo arbitro (senza ovviamente mostrare le immagini), di gesto dell'ombrello fatto da Biancolino (ma che cazzo dici stronzo?) e di inutile pareggio per entrambe le squadre col Ravenna che scappa.
Ora non voglio generalizzare (ad es. Granata Alè mi sembra una persona seria ed equilibrata) ma si può essere più miserabili di così.
Pisciaiuoliiiii, state facendo un campionato anonimo, qua avete preso quattro palloni, oggi vi è andata di lusso, e ancora vi permettete tale arroganza?
Ma ci faccia il piacere......
Siete piccoli piccoli!
IL NAPOLETANO
25-03-2007, 22.46.39
Tommaso D'Angelo, che a me ha sempre dato l'idea del viscido oltre che tamarro, ha detto cose da tirarti i paccheri dalle mani.
Ha parlato di un dominio assoluto granata che avrebbe annichilito un avversario stordito, di tuffi in area di rigore cui non ha abboccato l'ottimo arbitro (senza ovviamente mostrare le immagini), di gesto dell'ombrello fatto da Biancolino (ma che cazzo dici stronzo?) e di inutile pareggio per entrambe le squadre col Ravenna che scappa.
Ora non voglio generalizzare (ad es. Granata Alè mi sembra una persona seria ed equilibrata) ma si può essere più miserabili di così.
Pisciaiuoliiiii, state facendo un campionato anonimo, qua avete preso quattro palloni, oggi vi è andata di lusso, e ancora vi permettete tale arroganza?
Siete piccoli piccoli!
Strano...perchè in diretta aveva detto cose MOLTO DIVERSE su LiraTV (passaggi su TCS).
Si vede che con la paura addosso non è riuscito a chiamare le cose se non col proprio nome. Poi....a mente fredda...è tornato il pisciaiuolo che è!
Aldair
25-03-2007, 23.28.49
Ma veramente Biancolino NON ha dedicato loro il gesto dell'ombrello?
Che delusione PITO' !!!!
:P
lupovecchio
25-03-2007, 23.32.17
Ma veramente Biancolino NON ha dedicato loro il gesto dell'ombrello?
Che delusione PITO' !!!!
:P
Sicuramente lo ha pensato....:bah:
ANGELO
25-03-2007, 23.34.43
Dovevate vederli oggi !!! Eh sì.....perchè io qualche sbrirciatina gliel'ho data a Lira Tv...................immaginate quando ???:D
Marooooooo e che facce.........stavo chiamando l'ambulanza, perchè erano cadaverici......balbettavano e non sapevano cosa dire.....:rotfl: :rotfl: :rotfl: troooppo bello !!!
A parte quest'episodio poi, in una trasmissione successiva, si sono permessi anche di fare dell'ironia sul loro concittadino Galderisi.....Imputandogli la poca "salernitanità " ......:shock: Che parla con accento nordico.......che una volta disse di esser nato in un paesino vicino salerno, Fratte (quando fratte è un rione di salerno...). Insomma cattiverie belle e buone, quando invece in un'intervista del dopo gara, da Gran Signore qual'è, Nunu ha parlato in tutt'altro tono dei suoi concittadini.....
Ma sai che ti dico Galderisi, ?? quasi quasi mi fa piacere.......
TI ADOTTIAMO NOI !!!! :D :clap:
LupoDentrooo
25-03-2007, 23.41.34
Angiolè, il Pitone li ha fatti neri anche in sala stampa:rotfl:
usavellino1912
26-03-2007, 02.24.32
Bellotto tecnico Salernitana: "Abbiamo fallito il 2, il 3 e il 4 a 0 e l'Avellino no.. nella ripresa nonostante siamo stati schiacciati dalla forza dell'Avellino abbiamo mancato tante occasioni e come altre volte non siamo riusciti a vincere, ma se c'era una squadra che meritava di farlo eravamo noi, il gol dell'Avellino pare tra l'altro fosse in fuorigioco"........
RIDICOLI........
questo secondo me ha bevuto! avranno anche segnato (e che gol :fischia:)...ma poi???? gragnagniello impegnato si e no x uscire su un paio di cross, se avessimo pareggiato sul finire del primo tempo (RIGORI A PARTE), ce ne potevano non fischiare anche 30 di rigori, avremmo vinto, quindi bellò ringrazia Dio pe sto punto, perchè se perdevi il derby mi sa che te ne mandavano.
usavellino1912
26-03-2007, 02.25.39
comunque, dato che stasera ho lavorato, non ho avuto la possibilità nè di vedere la sintesi nè le interviste, attenderò domani con ansia.
Korova
26-03-2007, 12.32.45
Vabbè dai, so pisciaiuoli cosa vi aspettate:P però noi abbiamo i vari gentile e soprattutto barisano che sono lo scuorno di avellino!
Aldair
26-03-2007, 12.54.12
Ma che scuorno Antò... Barisano è un mito.
Meno male che c'è lui.
Wolves80
26-03-2007, 13.13.01
La cosa più assurda del dopo partita (oltre le varie interviste dei falsi giornalisti di Salerno) sono stati i commenti di Bellotto sia sulla partita (secondo lui dovevano vincere tre o quattro a zero) sia su Galderisi (affermando l'Avellino non ha gioco e butta solo palloni avanti a casaccio cercando in qualche giocata dei due attaccanti).
L'unica cosa giusta Bellotto l'ha fatta quando ha zittito quei giornalacchi di Salerno, mentre poteva risparmiarsi le sue opinioni sul nostro gioco.
LupoDentrooo
26-03-2007, 13.23.14
La cosa più assurda del dopo partita (oltre le varie interviste dei falsi giornalisti di Salerno) sono stati i commenti di Bellotto sia sulla partita (secondo lui dovevano vincere tre o quattro a zero) sia su Galderisi (affermando l'Avellino non ha gioco e butta solo palloni avanti a casaccio cercando in qualche giocata dei due attaccanti).
L'unica cosa giusta Bellotto l'ha fatta quando ha zittito quei giornalacchi di Salerno, mentre poteva risparmiarsi le sue opinioni sul nostro gioco.
Dunque, mettiamo i puntini sulle ì
Grieco.. 1 a 0
Moretti...2 a 0
Biancolino...3 a 0
Riccio...4 a 0
e, spalleggiati gai giornalai avellinesi:grr: , ebbero pure a dire che la vittoria era stata frutto di episodi.
Nei commenti e nei giorni a seguire, vantando quello che allora consideravano il NOVELLO....Sacchi...NOVELLI, hanno continuato a sostenere che il calcio l'aveva fatto vedere la Salernitana.
Ora, mi appare del tutto "normale" che raggiunti sul finire, sull' 1 a 1...dicano ciò che hanno detto.
In fondo, chi nasce tondo, non muore quadro...
che poi è la versione italiana di
chi nasce pisciaiuolo...muore pisciaiuolo:D
artaks
26-03-2007, 16.22.57
Poi volevano la polemica con Biancolino, accusandolo di aver fatto il gesto dell'ombrello, ai tifosi presenti, quando tutto il mondo sa che, dopo ogni goal, il Pitone porta in alto l'avambraccio per baciare il tatuaggio.
IL Pitone li ha risposto così:
Non ho fatto nessun gesto dell'ombrello, dopo il goal, ho solo baciato il Cristo che ho tatuato sul braccio.
A Salerno si stanno attaccando a tutto anche su un fuorigioco inesistente. Parlassero dei rigori non dati, invece di inventarsi la storia del gestaccio o del fuorigioco inesistente, perchè Evacuo non ha toccato il pallone ma lo ha fatto un difensore. C'erano due rigori nettissimi. Il goal lo dedico alla squadra ed alla mia famiglia.
La radio salernitana durante la telecronaca ha parlato di battibecco tra il pitone e i tifosi della salernitana, i quali gli urlavano cori del tipo "napoletano, napoletaaaaaaaaaaano" e lui ha risposto loro, non so in che termini, che alla fine è così. il cronista a questo punto ha iniziato a farfugliare qualcosa circa il suo militare nell'avellino e del suo gesto (di dire di essere napoletano) che forse avrebbe fatto arrabbiare anche gli avellinesi... :eh?:
Korova
26-03-2007, 18.33.55
Ma che scuorno Antò... Barisano è un mito.
Meno male che c'è lui.
no dai...solo perchè ha difeso la squadra da gentile (per farsi proclamare paladino e per interessi) non puoi dire che è un mito...è un personaggio squllido, un buffone di cui me ne vergogno in continuazione perchè è ridicolo nelle sue accuse alla città di salerno, alla squadra e ai salernitani....la sua volgarità e la malafede con cui argomenta mi fanno vomitare. Inoltre non sa parlare l'italiano né tanto meno argomentare.
Dire che è un mito significa essere spudoratamente di parte.
E' non mi venite a dire che sono pisciaiuolo perchè se no m'incazzo.
Lupo x sempre
26-03-2007, 18.34.51
no dai...solo perchè ha difeso la squadra da gentile (per farsi proclamare paladino e per interessi) non puoi dire che è un mito...è un personaggio squllido, un buffone di cui me ne vergogno in continuazione perchè è ridicolo nelle sue accuse alla città di salerno, alla squadra e ai salernitani....la sua volgarità e la malafede con cui argomenta mi fanno vomitare. Inoltre non sa parlare l'italiano né tanto meno argomentare.
sei pisciaiuolo.....:D :D :D :D :clap: :clap: :clap: :P :P :P
Due Calzini
26-03-2007, 18.51.57
Onestamente, mi sento di quotare gran parte delle considerazioni fatte da Antonio.
Riconosco a Barisano il pregio di essere un personaggio schietto (fin troppo, forse, tanto che mi è stato raccontato che, una volta, tirò in ballo nientemeno che la moglie del questore (o del prefetto, non ricordo bene) e il giorno successivo si ritrovò gli studi dell'emittente "chiusi"....:azz: ) nonché, l'ho già scritto, il merito di aver difeso l'Avellino dai "corvacci" locali, ma da qui a considerarlo un mito, secondo me, ce ne passa.
E' troppo....."esagerato" nelle sue esternazioni, troppo sopra le righe, anche da un punto di vista dialettale. Alla fine, con il suo ostentato ed eccessivo folklore, auto-mortifica se stesso e, di riflesso, tutti gli avellinesi, riducendosi quasi ad essere una....."macchietta".
E' anche vero che se non fosse così, se non utilizzasse certi toni e certi atteggiamenti, non sarebbe il "personaggio" che è, sulla bocca di tutti ("tutti", ovviamente, qui in Irpinia e dintorni), ma a me, ripeto, non piace l'immagine che, attraverso di lui, passa dell'avellinese/irpino.:oops:
IL NAPOLETANO
26-03-2007, 19.15.02
Pisciaiuo'.....:D :D :D
Lupofranco
26-03-2007, 19.16.53
Vabbè dai, so pisciaiuoli cosa vi aspettate:P però noi abbiamo i vari gentile e soprattutto barisano che sono lo scuorno di avellino!
Don't touch my Mario:nono:
Aldair
26-03-2007, 22.06.51
Ma io SONO spudoratamente di parte.... e tu sei spudoratamente dall'altra parte, PISCIAIUO' :D
Sì è squallido, esagerato e volgare ma preferisco la sua volgarità di espressione alla volgare falsità di un D'Angelo o di un suo simile pisciaiuolo.
UN SOLO GRIDO
UN SOLO ALLARME
SALERNO IN FIAMME
SALERNO IN FIAMME
:schiatta:
il direttore
26-03-2007, 22.12.20
Siete piccoli piccoli!
Vogliamo parlare del taglio di capelli (si fa per dire), degli occhiali anni 70, della camicia arancione e della cravatta di D'Angelo:nah: ?
LupoDentrooo
26-03-2007, 23.27.14
Comunque, dopo aver visto Italiamia e Titti la tappezzeria, io cambierei il titolo in Pisciaiuoli si nasce e qualche volta si diventa:D
AtaLupo
27-03-2007, 02.08.15
Comunque la sua rassegna stampa spesso sconfina nel surreale...troppo bella! :D
Korò gran bell'avatar! :ok:
LupoDentrooo
28-03-2007, 22.10.30
ma questi non dovevano fare il secondo, il terzo e pure il quarto goal contro di noi?:eh?:
ma questi non ci avevano stracciati?:eh?:
ma questi non avevano gettato i tre punti?:eh?:
e, come diceva, lo spolverino, nel servizio su Italiamia, questi non ci avevano letteralmente dominati?:eh?:
e oggi hanno pigliato due palloni, invece dei tre punti intascati a tavolino?:fischia:
ovviamente le due cose non sono legate:
domenica avevano giocato contro una squadra scumbinata (vero pisciaiuolo Marotta?:P ) ed oggi hanno incontrato uno squadrone:D
La partita doveva durare solo 5 minuti in più...ed allora te lo davo io il secondo, il terzo, il quarto goal...caro Bellotto ( a proposito, si parla di esonero)...
te lo facevo rivivere io a Qutuciof :rotfl:
Lupofranco
28-03-2007, 23.20.03
ma questi non dovevano fare il secondo, il terzo e pure il quarto goal contro di noi?:eh?:
ma questi non ci avevano stracciati?:eh?:
ma questi non avevano gettato i tre punti?:eh?:
e, come diceva, lo spolverino, nel servizio su Italiamia, questi non ci avevano letteralmente dominati?:eh?:
e oggi hanno pigliato due palloni, invece dei tre punti intascati a tavolino?:fischia:
ovviamente le due cose non sono legate:
domenica avevano giocato contro una squadra scumbinata (vero pisciaiuolo Marotta?:P ) ed oggi hanno incontrato uno squadrone:D
La partita doveva durare solo 5 minuti in più...ed allora te lo davo io il secondo, il terzo, il quarto goal...caro Bellotto ( a proposito, si parla di esonero)...
te lo facevo rivivere io a Qutuciof :rotfl:
E che, torna il Novel....li profeta?:D
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it