Visualizza versione completa : Ieppariello è un lupo dentro
LupoDentrooo
25-03-2007, 18.13.00
Chi ha sentito la radiocronaca capirà il mio desiderio di aprire un topic dedicato a Ieppariello.
Si possono condividere o meno, in tutto o in parte, le sue analisi (ed io, spessissimo apprezzo quello che dice), i suoi commenti, i suoi servizi, ma una cosa è certa: questo è un grande lavoratore ed un vero tifoso.
Che sia un grande lavoratore è testimoniato dal fatto che non perde quasi mai una seduta di allenamento (insomma, non si sta al calduccio in casa e poi chiama l'amico per farsi raccontare le cose. Cosa che ad Avellino è usuale per alcuni giornalai), cerca di seguire ogni cosa, uno dei pochi a Gubbio, assieme D'Acierno, fin dai primissimi giorni.
Che sia tifoso e che tenga, al di là di ciò che impone il suo lavoro, all'Avellino è notorio; spesso, in radio, si sente la sua voce in sottofondo accompagnare le azioni dei calciatori, come uno della curva. E' capitato tante altre volte.
Ma, oggi, accanto a Losco, si è superato, lo si sentiva gridare:
"vai...vai...bello, passa...no...mannaggia" e l'arrembaggio dei lupi aveva come colonna sonora la sua voce...da tifoso; incredibile!!! in ogni azione sembrava che volesse telecomandare lui i calciatori ed il pallone in porta (nun se ne futteva proprio che accummigliava la voce di Losco:P )...e poi al goal, non ho capito se il mio vicino di casa abbia sentito più il mio urlo...o il suo:clap: :clap: :clap: :clap:
AtaLupo
25-03-2007, 18.15.23
Lupodè stavolta arrivi tardi...
Da oggi Ieppariello mi è molto molto più simpatico.
Al pareggio di Biancolino gridava come un pazzo...o almeno credo fosse lui visto che nell'esultanza mi sono cadute le cuffiette con tutto il lettore...
Sui rigori...li vorrei vedere in tv prima di giudicare.
:P
LupoDentrooo
25-03-2007, 18.22.37
Lupodè stavolta arrivi tardi...
:P
Ata, perdonami ma, tra la web, le interviste dei protagonisti da inserire, l atensione che ora inizia ad allentarsi, non ho ancora letto nulla.;-)
ANGELO
25-03-2007, 19.09.16
Peppe, mi hai anticipiato nell'apertura del topic: Oggi immenso Ieppariello !!!! Mentre Losco urlava il goal dell'Avellino, in sottofondo si sentiva gooooool....goooooolllll...gooooooollll.goooooooll llll
L'hanno appena rimandato il sonoro......per ben 4 volte ha urlato a squarciagola, nel silenzio irreale dell'Arechi !!!! Trooppo grande !!!!
Nota di cronaca se non l'avete già scritto da qualche parte:
Al Partenio, tanti tifosi hanno dapprima scortato il torpedone dell'Avellino lungo il cammino che porta allo stadio, dove c'erano ad attenderli altri tifos,i che sotto una pioggia battente, si sono lasciati andari a cori di incitamente e clacson a tutto spiano !!!!
Questo è l'ambiente che vogliamo !!!
Forza cazzo, riprendiamoci sta B !!!! :grr: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
lupovecchio
25-03-2007, 19.13.26
Peppe, mi hai anticipiato nell'apertura del topic: Oggi immenso Ieppariello !!!! Mentre Losco urlava il goal dell'Avellino, in sottofondo si sentiva gooooool....goooooolllll...gooooooollll.goooooooll llll
L'hanno appena rimandato il sonoro......per ben 4 volte urlava a squarciagola, nel silenzio irreale dell'Arechi !!!! Trooppo grande !!!!
Nota di cronaca se non l'avete già scritto da quealche parte:
Al Partenio, tanti tifosi hanno dapprima scortato il torpedone dell'Avellino lungo il cammino che porta allo stadio, doce c'erano ad attenderli altri tifosi che sotto una pioggia battente, si sono lasciati andari a cori di incitamente e clacso a tutto spirano !!!!
Forza cazzo, riprendiamodi sta B !!!! :grr: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
E dopo il fischio finale ha tirato tre o quattro pugni sul tavolo per la rabbia di non essere riusciti a vincere.
Si sono sentiti distintamente in audio.
Forza cazzo, riprendiamodi sta B !!!! :grr: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
Vasco
25-03-2007, 19.49.55
Unico difetto di Ieppariello: Quando s'infervora non fa capire una mazza di quello che dice:rotfl:
Ghibli
25-03-2007, 20.11.55
E' un bravissimo ragazzo, serio e scrupoloso nel suo lavoro.
Ricordo con piacere quando lo scorso anno mi copiò personalmente su dvd una copia dell'entusiasmante Avellino-Modena, a me che sono emigrante ed impossibilitato a godere alle vittorie della mia amata compagine biancoverde.
:ok:
ANGELO
25-03-2007, 20.18.06
E porta pure bene........
Oggi ad un certo punto, mi pare mancassero 15 minuti al termine, dopo un suo commento e prima di lasciare di nuovo la parola a Losco, chiude l'intervento con queste parole: Carmine, io sono fiducioso !!!! :D
Brav ancor na vot Iepparieè :evvai:
LupoDentrooo
25-03-2007, 20.48.24
Nota di cronaca se non l'avete già scritto da qualche parte:
Al Partenio, tanti tifosi hanno dapprima scortato il torpedone dell'Avellino lungo il cammino che porta allo stadio, dove c'erano ad attenderli altri tifos,i che sotto una pioggia battente, si sono lasciati andari a cori di incitamente e clacson a tutto spiano !!!!
Forza cazzo, riprendiamoci sta B !!!! :grr: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
Ho visto il filmato, sono FELICE, Angiolè, sono felice perchè vedo qualcosa che è il senso del nostro essere LUPI: restano macchie di resistenza (disgustoso il servizio di RAI3, Porcelli, disfattista, pieno di cosa assurde e di disinformzaione) ma vedo una squadra che ha fatto 10 punti in 4 gare, vedo un pitone che è un mostro, vedo un Puleo che sta ritornando con la testa ed il cuore (lo vedo feroce e sereno), la squadra lotta e ci crede, Moretti servirà eccome nel finale di campionato, ascolto il Losco poco polemico e nuovamente Losco che emoziona, Ieppariello che scassa il bancariello come io stavo scassando il computer, i tifosi che accolgono la squadra per testimoniare l'apprezzamento per quel secondo tempo e per incoraggiarli.
Ed ora...andiamoci a riprendere sta B!!!
ANGELO
25-03-2007, 21.02.39
Pe', non ti dico come ho sofferto oggi.....ma ti assicuro che al goal, ho urlato peggio di Ieppariello.....mi stavano afferrann per pazzo !!!! infatti l'ho risentito quando l'hanno rimandato a fine trasmissione....ma in quel momento e chi l'aveva sentito....?? :bah:
Poi, Losco, ha fatto in pratica la radiocronaca dell'arrivo della squadra al Partenio nell'auto che seguiva il torpedone.....:D Praticamente molto più bella quest'ultima radiocronaca...........:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
Spero che la squadra senta l'affetto dei tifosi !!! In questo momento, oltre alla tecnica, alla tattica, servono le "cariche nervose"...servono gente con le Palle da Pitone per intenderci !!!!
E forza, forza....che questo pareggio, ne sono sicuro, ci darà una carica incredibile !!!!
mister no
25-03-2007, 21.47.55
Ma è possibile creare in questo sito uno spazio dove archiviare a futura memoria gli audio indimenticabili?:sciarpa:
ANGELO
25-03-2007, 22.02.11
Dai tempo al tempo mister no......e sarai accontentato !!;-)
vecchiolupo
26-03-2007, 12.50.22
Unico difetto di Ieppariello: Quando s'infervora non fa capire una mazza di quello che dice:rotfl:
hahahahahahahaahahhaahahahahahhaahahhaahahhaah, immagino....
artaks
26-03-2007, 16.12.37
:grr::parolacce:
e che mi so persoooooooo!! :parolacce:
ASSITI
26-03-2007, 17.44.15
Sinceramente non ho sentito nulla!
Perchè appena Losco ha detto goal non se capito niente!:D
Eravamo in quattro nel salotto piu Dario al telefono!:clap:
Comunque io so ncacchiato!
Lupofranco
26-03-2007, 19.19.40
Io l'ho sentito oggi durante sport time su RPN. Avete presente l'esultanza di Canà ai gol di Aristoteles? Ho detto tutto...:eheh:
IL BRANCO SEZ.AREZZO
26-03-2007, 21.14.33
Sinceramente non ho sentito nulla!
Perchè appena Losco ha detto goal non se capito niente!:D
Eravamo in quattro nel salotto piu Dario al telefono!:clap:
Comunque io so ncacchiato!
SENTIVO TELEFONICAMENTE LA RADIO NELLA FIERA DELLE MACELLERIE di Arezzo
GGOOOLLLLLLLL
Ho esultato come un pazzo....
al che mi si è avvicinato un tipo e mi ha chiesto CHI HA SEGNATO L'AREZZO?
ed io.... SI .ha segnato il PITONE:D
il direttore
26-03-2007, 21.52.55
W Ieppariello!
Ma che ne dite di Antonella Cucciniello (fatte le dovute differenze)?
lupovecchio
26-03-2007, 22.49.56
:grr::parolacce:
e che mi so persoooooooo!! :parolacce:
Complimenti davvero per la firma!!!!
Verdissima
27-03-2007, 00.22.18
W Ieppariello!
Brava, bella, simpatica e soprattutto.....................
......mia amica:P :P :P
lupovecchio
27-03-2007, 00.28.07
W Ieppariello!
Con tutto il rispetto per Ieppariello le differenze mi sembrano ictu oculi dovute ed evidenti anche.
E comunque anche lei salva l'onore degli "iello"
Sempre Cuccin mai Piscit
artaks
27-03-2007, 14.47.04
Complimenti davvero per la firma!!!!
Grazie lupovecchio ;-)
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it