PDA

Visualizza versione completa : Sondaggio....

IL NAPOLETANO
25-03-2007, 21.00.05
ma se le VINCIAMO TUTTE secondo voi, non superiamo il ravenna?

Secondo me, certamente SI!
Mancano 7 partite alla fine, il ravenna ne ha ben 4 fuori casa (e che partite!!!!!)....può mai essere che faccia 16 punti????:shock:
cioè....5 vittorie e almeno un pareggio?????

Io dico che non ce la farà mai....(5 vittorie significa non sbagliare niente in casa e vincerne almeno due fuori....)

E allora...è SEMPLICE!!!!

VINCIAMOLE TUTTE!

ANGELO
25-03-2007, 21.04.12
Le', secondo me, semplicemente, non serve vincerle tutte !!!

LupoDentrooo
25-03-2007, 21.08.07
Secondo me, non le vinceremo tutte e non serve vincerle tutte!!!!

Il Ravenna uscirà ridimensionato assai da queste due trasferte.

SE poi dovesse non essere così, ne piglieremo atto e ci prepareremo ai play-off.

E non capisco perchè, tanti li temono: si ripetono le solite cose che si diceva l'altra volta a cominciare dal fatto che la squadra che perde il primo posto ci arriva delusa e scarica.

E non c'è neanche il Napoli e questa squadra è molto più forte di quella che fece fuori i partenopei.

Guglielmo Tell
25-03-2007, 21.10.12

Mancano 7 partite alla fine, il ravenna ne ha ben 4 fuori casa (e che partite!!!!!)....può mai essere che faccia 16 punti????:shock:

Io dico che non ce la farà mai....(5 vittorie significa non sbagliare niente in casa e vincerne almeno due fuori....)

VINCIAMOLE TUTTE!

Nap, nel calcio ho visto talmente tanti risultati sorprendenti che neanche questo mi meraviglierebbe. Comunque anch'io penso che diventerà difficile per il Ravenna fare 16 punti nelle restanti 7 gare ..............ma a differenza tua (mamma come vorrei sbagliarmi) non credo che noi le vinceremo tutte! Sono realista e guarda partita dopo partita. Pensiamo a battere il Giulianova.......poi si vedrà!

ANGELO
25-03-2007, 21.15.06
Io vedrei un blocco di gare per volta. Adesso sono importantissime queste prossime 2. Se noi facciamo 6 punti (e li dobbiamo fare...) e il Ravenna raccoglie 1 massimo 2 punti (io credo 1...). Comincia un altro campionato. Basta vedere quella successiva poi.....è vero che noi andiamo a Cava...ma loro hanno il Perugia in casa...:fischia: . Insomma,ricordiamo una cosa che è stata detta anche da altri, il Ravenna nell'andata, ha avuto la sua crisi, proprio da questo momento il poi del campionato.................Certo, non è detto che debba ripetersi, ma nemmeno può andare sempre a questi livelli.......

Due Calzini
25-03-2007, 21.27.59
Secondo me, realisticamente si potrebbe vincerne sei su sette e pareggiare quella di Cava.
Nelle prossime due (Giulianova e Ternana) bisogna raccogliere, senza se e senza ma, 6 punti; quindi c'è il derby a Cava dove, lo sappiamo, sarà tostissima e un pari andrebbe benissimo. Infine, tra Lanciano (praticamente già salvo) e San Marino in casa e a San Benedetto, contro una squadra che non avrà più nulla da chiedere alla stagione, in un ambiente che non ci sarà ostile, considerando il recente rispetto tra le due tifoserie, possiamo e dobbiamo conquistare altre tre vittorie.
Resta la gara di chiusura allo Jacovone di Taranto, stadio e città notoriamente ostili. Per allora, se i locali non avranno nulla da chiedere (fuori dai play-off o dentro con posizione già definita) credo che tasso tecnico e gap motivazionale possano fare la differenza a nostro favore, altrimenti vorrà dire che ci giocheremo la partita della vita e come andrà andrà....

Due Calzini
25-03-2007, 21.36.29
Comunque, alla fine, la storia e l'esperienza ci insegnano che farsi tutti questi calcoli è perfettamente inutile perché, poi, basta un nulla (noi diamo per scontato che il Ravenna perda a Cava, ma può benissimo uscirne indenne....) per mandare al diavolo qualunque tabella.
Io credo che bisogna pensare solo a noi stessi, a raccogliere il massimo gara dopo gara. Adesso abbiamo, in rapida successione, Giulianova (dopo la vittoria di oggi dell'Ancona e la loro contemporanea, ennesima, sconfitta, sono praticamente retrocessi, avendo qualcosa come 16 punti di distacco dalla penultima) e Ternana (che, nonostante il cambio tecnico e la presenza di un paio di buoni difensori come Trinchera e Taccola, è alla nostra portata alla grandissima), entrambe al Partenio, e dobbiamo mantenere altissimo il livello di concentrazione per non incappare in spiacevolissimi fuori programma. Dopo aver raccolto 6 punti, ci concentreremo sul match di Cava che ritengo, a quel punto, possa davvero essere decisivo.

ANGELO
25-03-2007, 21.44.06
Sulla gara di Cava poi, non sarei tanto pessimista...La Cavese degli ultimi tempi, sta arrancando parecchio......E questo, se da un lato mi fa piacere per il nostro incontro, dall'altro, ovviamente, mi preoccupa per la gara di domenica col Ravenna.........
Però di una cosa sono sicuro, le energie che metteranno nella gara di domenica coi romagnoli, non saranno paragonabili a quelle che metteranno contro di noi.....:D ...Speramm.....

Dr. Wolf
25-03-2007, 22.20.51
non so con che tabella di marcia ma ce la possiamo fare

Forza Lupi

IL NAPOLETANO
25-03-2007, 22.42.18
Non avete capito il mio messaggio. Non dico che sia ncessario vincerle tutte enemmeno sto pronosticando che le vinceremo tutte....
Più semplicemente, ai venti di disfattismo che sento aleggiare rispondo dicendo che non è affatto vero che sia impossibile risalire.

PER ESEMPIO....se le vincessimo tutte saremmo al 99% in serie B.....e allora puntiamo a vincerle TUTTE!!!!!

E poi vediamo...

ale
25-03-2007, 22.51.04
Non avete capito il mio messaggio. Non dico che sia ncessario vincerle tutte enemmeno sto pronosticando che le vinceremo tutte....
Più semplicemente, ai venti di disfattismo che sento aleggiare rispondo dicendo che non è affatto vero che sia impossibile risalire.

PER ESEMPIO....se le vincessimo tutte saremmo al 99% in serie B.....e allora puntiamo a vincerle TUTTE!!!

Una ....alla volta , :fischia:

Una ..... per volta .:ok:

IL NAPOLETANO
25-03-2007, 23.06.15
Eh...già!
Non si possono vincere tutte e 7 le partite in un giorno, vero?

P.S.
Che fai....gongoli, eh? hai vinto, eh?
Spari sulla CroceRossa?

Verdissima
25-03-2007, 23.10.02
Embè, all' 11° del girone d'andata, cioè a 7 giornate dalla fine del suddetto girone, eravamo 6 ( dico 6 ) punti sotto al Ravenna.
Alla 17° eravamo sopra di 5 punti.........non aggiungo altro:lode:

Aldair
25-03-2007, 23.11.26
Abbiamo i mezzi e la mentalità per vincerle tutte.
Questo ovviamente non basta... se no a quest'ora stavamo a 81 punti.
Ma dobbiamo provarci.

Poggio
25-03-2007, 23.14.19
Dobbiamo provarci sicuramente. Oggi si son visti segnali importanti.

lupovecchio
25-03-2007, 23.21.56
Embè, all' 11° del girone d'andata, cioè a 7 giornate dalla fine del suddetto girone, eravamo 6 ( dico 6 ) punti sotto al Ravenna.
Alla 17° eravamo sopra di 5 punti.........non aggiungo altro:lode:

Meglio non evocarle queste cose: sono scaramantico ;-)

Verdissima
25-03-2007, 23.30.49
Meglio non evocarle queste cose: sono scaramantico ;-)

Non volevo evocare.....volevo semplicemente far notare che la cosa è possibilissima!!!!

PS: io non sono per niente scaramantica;-)

lupovecchio
25-03-2007, 23.50.15
Non volevo evocare.....volevo semplicemente far notare che la cosa è possibilissima!!!!

PS: io non sono per niente scaramantica;-)

In realtà nemmeno io lo sono però come si dice: non è vero ma ci credo ;-)

ale
26-03-2007, 00.01.14
Eh...già!
Non si possono vincere tutte e 7 le partite in un giorno, vero?

P.S.
Che fai....gongoli, eh? hai vinto, eh?
Spari sulla CroceRossa?

Temo la frenesia , o meglio l'equivoco che puo' determinare il messaggio di "vincerle tutte", ovvero la voglia di raggiungere il Ravenna nelle prossime due /tre partite , quando , più avanti ce ne possono esser altre più concretamente derminanti .
Ho la sensazione (mi auguro non sia una ......proiezione :azz: ) che il Ravenna ,prima o poi, offrirà il fianco alla ferale zampata del Lupo : abbiamo delle possibilità , non so' quantificarle con lucidità , ma non mi piacerebbe affatto vederle disperse per gratuite delusioni parziali

Ciao e Forza Avellino

P.s. sulla con ......estro , ti dirù che sono abbastanza deluso non tanto per i risultati , quanto per l'atteggiamento superficiale di molyi nella squafdra e nella società .

Lupo x sempre
26-03-2007, 00.31.43
il problema è... escluse le 4 in casa che vinceremo sicuramente......
a Cava e Taranto che arbitraggi avremo?
se arriviamo all'ultima che ci giochiamo tutto siamo sicuri che troveremo imparzialità e il destino dipenderà solo dal rettangolo di gioco???? questa è l'unica mia paura...
cmq malauguratamente dovessimo fare secondo io sono straconvinto che siamo i logici favoriti nei play-off.......
ma credo che se la giustizia sportiva ci rida un punto e facciamo 17 punti nelle partite che mancano a 72 lo vinciamo abbondantemente sto campionato......
FORZA LUPI!

AtaLupo
26-03-2007, 01.17.09
Nap apprezzo il tuo ottimismo e la voglia di infondere fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi all'ambiente (d'altronde con me sfondi una porta aperta :bah:), ma

VINCIAMOLE TUTTE!

non ti sembra che c'è un leggerissimo controsenso nella tua dichiarazione da me quotata? ;-)

usavellino1912
26-03-2007, 02.28.07
penso 2 cose:

la prima: che il ravenna difficilmente farà 16 punti, del resto nel girone d'andata il ravenna si dimostrò "grande" con le squadrette, poi prese batoste una dietro l'altra.

la seconda: che dopo il secondo tempo di oggi, e con il rientro di moretti, davvero possiamo inanellare 1altra serie di vittorie consecutive (RATTTT), poi se il ravenna sarà + bravo di noi, onore a loro, ci mettiamo l'anima in pace e ci giochiamo i play-off.

Lupofranco
26-03-2007, 10.38.28
Io credo che la squadra abbia le potenzialità per vincerle tutte. Non sarà facile, ma, se non sbaglio, all'andata ne abbiamo fatte 6 di fila, proprio contro queste avversarie escluse il Giulianova( che però la settimana prossima non deve rompereil caz.o:nono: ). Probabilmente non sarà neanche necessario, ma di certo, se le vincessimo tutte ( e vincessimo anche un certo ricorso...:fischia: ), mi sentirei più tranquillo...:bah:

dumdum
26-03-2007, 10.52.27
il problema è... escluse le 4 in casa che vinceremo sicuramente......
a Cava e Taranto che arbitraggi avremo?
se arriviamo all'ultima che ci giochiamo tutto siamo sicuri che troveremo imparzialità e il destino dipenderà solo dal rettangolo di gioco???? questa è l'unica mia paura...
cmq malauguratamente dovessimo fare secondo io sono straconvinto che siamo i logici favoriti nei play-off.......
ma credo che se la giustizia sportiva ci rida un punto e facciamo 17 punti nelle partite che mancano a 72 lo vinciamo abbondantemente sto campionato......
FORZA LUPI!

.... io credo che delle tre partiche "difficili" che abbiamo in trasferta (CAVA - SB - TARANTO) ...la più difficile è ....San Benedetto... e vi spiego perchè:

- a Cava, se come spero andremo dopo che il Ravenna avrà già perso ci basterà fare un punto, e visto che i nervi saranno alle stelle, non credo che alla Cavese convenga "sfruguliarci" più di tanto.......con il concreto rischio di perdere.

- A Sb la vedo dura, una gara (e Puleo, vecchio volpone, ha già annusato l'aria) con l'unica squadra che avrà bisogno di punti, formata da giovanotti di talento (Pavone è uno che ne capisce) e con un ambientino da non sottovalutare che si vorrà togliere dalla faccia i quattro schiaffi dell'andata.

- a Taranto ... penso che non dovremo preoccuparci perchè (ratt....) saremo con un punto in più del Ravenna, ed i tarantini avranno l'opportunità di scegliersi l'avversario per i Play-off. Il Taranto arriverà quinto ...quindi chi secondo voi sceglierà l'Avellino o il Ravenna ?? Se io fossi il Taranto l'ultima partita la giocherei con la primavera !!!!:ok:

ANGELO
26-03-2007, 11.10.39
Su S.Benedetto non sono tanto d'accordo.........Oddio, vincere fuori casa, non è mai facile.....tantomeno a S.Benedetto, però l'ambiente che hai descritto, secondo me, è esagerato. Già oggi, la Samb ha un certo distacco sulla zona play out, quando ci giocheremo noi, (alla terz'ultima..) è probabile che sia, se non del tutto, quasi salva........(soprattutto se dovesse fare bottino pieno col Ravenna..:D ). A livello di tifoseria poi, negli ultimi anni, c'è stato grosso rispetto tra di noi, con reciproci scambi di attestazioni di stima per la vicenda del loro capo-tifoso scomparso. Mettiamoci infine, che sulla panca c'è un allenatore (Ugolotti, nostro ex.) che non dovrebbe accendere gli animi più di tanto..........e ti accorgi che poi non è cosi ostile sta partita.;-)

Lupo67
26-03-2007, 11.18.44
Secondo me, al di la dei pronostici, se giochiamo con la stessa determinazione di ieri: se non le vinciamo tutte, poco ci manca....................:ok:

Aldair
26-03-2007, 12.03.41
- a Taranto ... penso che non dovremo preoccuparci perchè (ratt....) saremo con un punto in più del Ravenna, ed i tarantini avranno l'opportunità di scegliersi l'avversario per i Play-off. Il Taranto arriverà quinto ...quindi chi secondo voi sceglierà l'Avellino o il Ravenna ?? Se io fossi il Taranto l'ultima partita la giocherei con la primavera !!!!:ok:
Ottima osservazione! ;-)

p.s. però io temo più Cava di San Benedetto :eh?:

Vasco
26-03-2007, 15.18.25
Osservazione, quella di dumdum, riconducibile anche ai cavesi... Non credo che li troveremo con il coltello tra i denti perchè è assolutamente a loro vantaggio trovare il Ravenna anzichè il vecchio Lupo nei play. Sono assolutamente convito che tra 2 partite (avete capito bene, solo 2) i giochi saranno fatti, noi abbiamo 2 casalinghe abbordabilissime (stile casalingue:D ) ed il ravenna ne ha 2 tostissime in trasferta, se il campionato procedesse senza "inghippi" il ravenna potrebbe tranquillamente tornare a casa con 0 punti e l'Avellino sarebbe primo con un punto di vantaggio, a questo punto il tutto sarebbe una mazzata enorme per loro che vedrebbero assolutamente ridimensionate le loro speranze

Aldair
26-03-2007, 15.22.32
Bob ha mangiato pane e ottimismo oggi. :D

EVVAIIIIIIIII :evvai:

Vasco
26-03-2007, 15.54.54
Bob ha mangiato pane e ottimismo oggi. :D

EVVAIIIIIIIII :evvai:

Guarda non sono ottimista, sono realista guardando le diverse carature tecniche delle squadre... Confesso, come detto in precedenza, che ho "paura" della partita contro il Giulianova perchè queste squadre già spacciate rischiano di avere una botta d'orgoglio contro le grandi

Aldair
26-03-2007, 16.10.48
In realtà nemmeno io lo sono però come si dice: non è vero ma ci credo ;-)
Quindi il sondaggio presente in homepage non lo voti? :fischia:

:D

Professore
26-03-2007, 16.44.07
le' non ci pensare i tanti Enzo di pietradefusi che si aggirano per la nostra provincia con una penna in mano o a caccia di un microfono/megafomno per farsi belli e intenditori non son altro che imbecilli che di pallone non capiranno mai nulla....

andrà come andrà questa squadra è da primato

BarbadilloII
26-03-2007, 17.39.01
saludos....speriamo...in fondo dopo il Napoli cosa può farci più paura nei play off?
il Real Madrid???
a parte l'ironia .....mi rode che sto campionato non si sia chiuso con la partita in casa nostra contro il Ravenna...il rammarico più grande per me è quello...
cmq leggendo la rosea a dire del cronista le squadre in campo non stavano in piedi...
confermate ??
ditemi ed illuminatemi salutttt:oops:

lupo1979
26-03-2007, 18.22.34
barbadillo hai detto bene!!!!!!!!non sai a me quanto mi rode,due anni fa il rimini merito',era una signora squadra(i frutti si vedono ancora oggi),ma questo ravenna non e' assolutamente piu' forte di noi!!!!!!!!!ma cmq,speriamo in questa volata finale,e non facciamo tabelle,viviamo domenica dopo domenica

verdess
26-03-2007, 18.25.05
Io ho votato;-)
Alla domanda:Nanu è convinto di arrivare primo... e tu?
La mia risposta è stata:Si ci credo,ma Pacco.
Non è un impresa impossibile,possiamo farcela,perchè sulla
carta siamo i favoriti e anche il calendario ci dà una grossa mano.
Ora abbiamo due partite in casa a dobbiamo raccogliere il massimo dei punti visto che il Ravenna ne deve giocare 2 fuori casa e credo anzi spero:preghiera: che non le vinca tutte e due.
io ci crederò fino alla fine perchè noi siamo i più forti,
Forza lupi.:sciarpa:

Due Calzini
26-03-2007, 19.19.14
Quindi il sondaggio presente in homepage non lo voti? :fischia:

:D

Io ho votato la terza opzione: "sì...."

Ci credo, ma non lo do per sicuro (così ho inteso quei puntini sospensivi). Dopotutto se il Ravenna esce indenne da Cava e San Benedetto, credo che difficilmente potrà essere raggiunto.
Avessimo, invece, vinto a Salerno.....beh, come detto anche nei giorni scorsi, mi sarei davvero già fatto trovare a Piazza Libertà....

artaks
26-03-2007, 19.26.58
Io ho votato: si, ma pacco! (so troppo scaramantico)
Abbiamo una squadra con gli attributi, ci sono individualità, un allenatore carismatico, uno spogliatoio unito e non voglio credere che il ravenna possa finire in testa il campionato!
Io ci credo in questa squadra e spero vivamente che i ragazzi continuino così... :ok:

Lupofranco
26-03-2007, 19.30.59
saludos....speriamo...in fondo dopo il Napoli cosa può farci più paura nei play off?
il Real Madrid???
a parte l'ironia .....mi rode che sto campionato non si sia chiuso con la partita in casa nostra contro il Ravenna...il rammarico più grande per me è quello...
cmq leggendo la rosea a dire del cronista le squadre in campo non stavano in piedi...
confermate ??
ditemi ed illuminatemi salutttt:oops:

Sarà più bello vincerlo due volte (cioè, superarli un'altra volta...:corna: ). Ho letto anch'io i commenti sulla Rosea, ma penso che il buon Bozza pensasse di essere a vedere Barcellona-Real Madrid..:grr:

Vasco
26-03-2007, 19.31.23
Meglio che non vi dico cosa ho votato altrimenti mi mangiate vivo:preghiera:

IL NAPOLETANO
02-04-2007, 14.13.43

VINCIAMOLE TUTTE!
E' sempre più semplice......

VINCIAMOLE TUTTE!

avellino64
02-04-2007, 14.22.47
E' sempre più semplice......

VINCIAMOLE TUTTE!
:clap: STRAQUOTO:clap: