Visualizza versione completa : Doppio compleanno
Verdissima
26-09-2007, 23.01.36
Oggi, 27 settembre, compiono gli anni due utenti storici del nostro forum…
uno è sereno, gentile nei modi, pacato nelle risposte ed è una persona dolcissima.
L’altro è irruento, testardo, scassambrelli e ritardatario ma è anche una persona ( per chi lo conosce bene )
di una enorme simpatia e disponibilità e, a modo suo, anche molto affettuosa.
Tanti auguri Ale e Lello…io, come tante persone su questo forum, vi voglio un mondo di bene :clap: :clap: :clap: :clap:
Greenwolf77
26-09-2007, 23.41.07
Ed allora DOPPI AUGURI!!!!:clap::clap::clap::clap::clap:
verdess
26-09-2007, 23.44.46
Doppi Auguri ad Ale e Lello.:clap: :clap: :clap:
cicciotroisi
26-09-2007, 23.52.20
Auguri ad entrambi...pure a IL NAPOLETANO va. :lol:
manus
27-09-2007, 07.59.47
Auguri doppi...............:clap: :clap: :clap: :clap:
Quindi doppia razione di dolci:marameo: :marameo: :marameo:
Aldair
27-09-2007, 08.11.06
Negli anni passati hanno fatto la gara a chi apriva prima il topic, quest'anno hanno fatto i "preziosi".
Vabbè, auguri lo stesso. :D
Palup81
27-09-2007, 08.18.16
Tanti auguri ad entrambi:ok::ok:
lupo76
27-09-2007, 09.13.05
auguroni ad entrambi!
Paolo79
27-09-2007, 09.45.06
Tanti Auguri Ale e Tanti Auguri Lello... (e, mi raccomando, mò dì che ti sto prendendo in giro!!!!)
luporock
27-09-2007, 09.46.11
BuonI compleannI.
Allora l'Avellino vi deve fare un bel regalo sabato ad Ascoli.:D
AUGURIIIIIIIII
e ...caro Lello prometti di essere più buono quest'anno sul forum:P
ANGELO
27-09-2007, 09.48.11
Poi mi vengono a raccontare di oroscopi, di situazioni astrali, di ascendenti.....ma facitm o' piaceeer.....!!! :azz:
AUGURONI A LELLO ED ALE !!!! :cincin: :cincin:
Kaia81
27-09-2007, 09.56.03
auguri anche da parte mia!!!!!!!!!:cincin:
AtaLupo
27-09-2007, 09.57.40
Auguroni ad ale! :cincin: Vero intenditore di calcio (e di basket), i suoi commenti sono sempre precisi e puntuali!
...auguri anche "all'altro"!
:D:D:D
Poggio
27-09-2007, 10.11.02
Tantissimi auguri ad entrambi....vogliamo i dolci !!!!!
Paolo79
27-09-2007, 10.22.13
Tantissimi auguri ad entrambi....vogliamo i dolci !!!!!
Quisti stanno uno a Roma e uno a Messina....Mandate un vaglia, i dolci li compriamo noi!!!!!
Vasco
27-09-2007, 10.24.07
Auguri ad entrambi...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Di compleanni multipli ce ne sono parecchi in questo forum...
Lupo x sempre
27-09-2007, 11.07.09
auguroni ad Ale..... rafFINiato(:schiatta: ) intenditore di calcio e persona pacatissima......
augoroni a Lello l'altro lato della medaglia...... ma posso assicurare che di persona è molto meglio che forumisticamente...(anche perchè peggio.....:schiatta: :schiatta: :schiatta: )
buon compleanno!!!!
ombra
27-09-2007, 11.12.27
Ale, ogni anno questo peso insopportabile.
Ogni anno cerco di "mettermi" nei tuoi panni (magari, sarebbero 6-7 taglie in meno), ma non riesco nemmeno ad immaginare lo schifo che provi per essere nato nello stesso giorno dell'infimo...
TANTI AUGURI quindi di buon compleanno a te e solo a te!!!
:D :D :D
Naaaaaaaaaaaaaa
pure a te Lellù
:D :D :D
IL BRANCO SEZ.AREZZO
27-09-2007, 12.50.47
Auguri Ai Due Compari............
........ Dei Fratelli Dell'organetto:d :d :d
Crazy Wolf
27-09-2007, 13.21.51
Auguroni ad entrambi...;-)
LupoDentrooo
27-09-2007, 13.26.58
Tanti auguri Ale e Lello…io, come tante persone su questo forum, vi voglio un mondo di bene :clap: :clap: :clap: :clap:
metà mondo ciascuno, così uno lo mandiamo al polo nord...l'altro al polo sud...e ce li togliamo di mezzo:lol:
Vabbuò...auguroniiiiiiiiiiiiiiiiii;-)
Paolo
27-09-2007, 13.29.36
Buon compleanno a tutt'e due ........
anche se faccio un grande augurio speciale in particolare a Lello , che conosco :clap: :clap:
Wolves80
27-09-2007, 13.30.42
Auguroni doppi. :cincin: :cincin: :cincin:
tantissimi auguri ad entrambi!!!!!
dumdum
27-09-2007, 16.53.02
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Max71
27-09-2007, 17.05.29
AUGURONI AD ENTRAMBI!!!!
:clap: :clap: :clap: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :clap: :clap: :clap:
OldSoccer
27-09-2007, 17.42.47
Auguri al baldo trentenne ed al bolso quarantenne ! :eheh:
LupoDan
27-09-2007, 18.23.47
Auguri, ragà.
S'invecchia, eh...:P
Lupo_Randagio
27-09-2007, 19.07.38
Augurissimi :clap:
Passionelupi
27-09-2007, 19.32.20
Ale e Lello sono la dimostrazione scientifica che l'astrologia è una mega, galattica (ritorniamo alle stelle :D ) stronzata.
Ma come, nati lo stesso giorno, uno e simpatico, piacevole, intelligente, spiritoso, intenditore di calcio e romano mentre l'altro è antipatico, bruttissimo, scemo, non capisce nu cazz e pallone, insomma, per riassumere, napoletano...
Fossero gemelli, manco bisogno di chiarire chi è Schwarzenegger e chi De Vito.:fuma:
Comunque sia, auguri a tutti e due !!!!! :clap:
Dr. Wolf
27-09-2007, 19.51.17
Sono ancora in tempo,
AUGURISSIMI a LELLO e ALE :clap: :clap: :clap: :clap:
SOLOAVELLINO
27-09-2007, 21.12.48
Auguri Ale...Auguri Lello...2(DUE) colonne del FORUM!!!
LupettoFurbetto
28-09-2007, 10.40.36
Poi mi vengono a raccontare di oroscopi, di situazioni astrali, di ascendenti.....ma facitm o' piaceeer.....!!! :azz:
AUGURONI A LELLO ED ALE !!!! :cincin: :cincin:
...ma sicuramente hanno l'ascendente opposto (che poi st'ascendente se lo sono inventato apposta apposta per questi casi...estremi http://forum.pianetabiancoverde.it/images/icons/icon11.gif http://forum.pianetabiancoverde.it/images/icons/icon11.gif
AUGURONI a entrambi.
Ale io stasera rientro a Roma, se vuoi pagare una pastarella, un dolcetto, insomma quello che ti pare io e Gino siamo sicuramente ben disposti :lol:
Lello deve aspettare la mia prossima capatina :bah:
Ancora auguri!
Kenzo
28-09-2007, 11.35.51
Vabbè, ormai sempre in ritardo cronico, una augurio ad entrambi!
P.s.:Ma la cazzimma di Lello non a' pottimmo spartere con Ale?;-)
artaks
28-09-2007, 11.36.28
Scusate il ritardo, tantissimi auguri!! ;-)
Hirpus
28-09-2007, 13.48.24
Tanti Auguri ragazzi :clap: :clap: :clap:
LUPO-CARPIGIANO
28-09-2007, 16.07.34
scusate il ritardo :oops: ...auguroni ad entrambi :clap: :clap:
Ringrazio Tutti .
Chi me ne ha fatti ....tanti :clap: ,
...... chi me ne ha fatti .....issimi :eheh:
..... chi li ha fatti ......in ritardo :azz: , chi...... puntuale :ok: , e chi ...per rimediare qlcosa:D ,
..... chi mi ha dato del "Baldo" e chi del "Giovanotto" pur sbagliando la terra natia :fischia: ,
......chi ANCORA si ostina a descrivermi, generosamente, come intenditore :azz: di qualcosa e chi si interroga opportunamente sul valore dell'Astrologia :eh?: ,
........chi me li fatti "di cuore",ovviamente, metà bianco e metà verde ,
ma soprattutto RINGRAZIO VERDISSIMA che alle 0.01 di un giorno come un altro ha voluto regalarmi il privilegio di un'attenzione cosi premusosa .
Ciao e Forza Avellino
IL NAPOLETANO
28-09-2007, 17.45.39
Oggi, 27 settembre, compiono gli anni due utenti storici del nostro forum…
uno è sereno, gentile nei modi, pacato nelle risposte ed è una persona dolcissima.
L’altro è irruento, testardo, scassambrelli e ritardatario ma è anche una persona ( per chi lo conosce bene )
di una enorme simpatia e disponibilità e, a modo suo, anche molto affettuosa.
Tanti auguri Ale e Lello…io, come tante persone su questo forum, vi voglio un mondo di bene
Grazie, tinù.....
Negli anni passati hanno fatto la gara a chi apriva prima il topic, quest'anno hanno fatto i "preziosi".
Vabbè, auguri lo stesso.
Vero! Quest'anno ci siamo solo scambiati SMS, entrambi facendo i complimenti all'altro per aver VINTO, entrambi....IGNARI che neanche l'altro si era potuto collegare!:D
Io, in particolare, sono stato sfigatissimo: ero in un albergo davvero RIDICOLO, un internet point assurdo e praticamente inutilizzabile.
Alla fine è stato uno scialbo 0-0:bah:
BuonI compleannI.
Allora l'Avellino vi deve fare un bel regalo sabato ad Ascoli.
AUGURIIIIIIIII
e ...caro Lello prometti di essere più buono quest'anno sul forum
Non prometto NIENTE. Essere CATTIVO mi diverte un sacco!:grr:
Poi mi vengono a raccontare di oroscopi, di situazioni astrali, di ascendenti.....ma facitm o' piaceeer.....!!!
AUGURONI A LELLO ED ALE !!!!
Vi siete fatti VECCHI (ebbene sì, più di me!:fuma: )
Non ti ricordi nemmeno che già l'anno scorso avevate sollevato la stessa identica questione sull'astrologia? :cool:
Buon compleanno a tutt'e due ........
anche se faccio un grande augurio speciale in particolare a Lello , che conosco
Grazie, paolo!
Detto da te è un grande onore.....oggi nel Forum si è parlato tanto (e spesso A VUOTO!) di chiliometri....e chi più di te?
Ale e Lello sono la dimostrazione scientifica che l'astrologia è una mega, galattica (ritorniamo alle stelle ) stronzata.
Ma come, nati lo stesso giorno, uno e simpatico, piacevole, intelligente, spiritoso, intenditore di calcio e romano mentre l'altro è antipatico, bruttissimo, scemo, non capisce nu cazz e pallone, insomma, per riassumere, napoletano...
Fossero gemelli, manco bisogno di chiarire chi è Schwarzenegger e chi De Vito.
Comunque sia, auguri a tutti e due !!!!!
Comunque.....lungi da me l'idea di difendere gli astrologi e l'astrologia (farei un bel falò....:bah: )....anzi, mi vengono in mente 2-3 ragazze in questi miei primi quarant'anni che ho perso perchè le ho...ehm....offese sul tema (in particolare una a Favignana in vacanza...tanti anni fa....un peccato colossale.....che mi mandò a fanculo perchè fui troppo esplicito nel manifestare il mio schifo verso i "creduloni dell'oroscopo"....e pensare che aveva deciso che non so quale ascendente o quadro astrale ci unisse, e invece:azz: :muro: )...però credo che stiate prendendo una CANTONATA.
Perchèp io e ale saremo pure diversissimi nei modi e nelle manifestazioni, ma la pensiamo sempre (o quasi sempre....sebbene a memoria non mi viene in mente UN SOLO episodio di divergenza in 5 anni) ALLA STESSA MANIERA!
Ma fa' che l'astrologia non è una cazzata?:eh?:
...ma sicuramente hanno l'ascendente opposto (che poi st'ascendente se lo sono inventato apposta apposta per questi casi...estremi
AUGURONI a entrambi.
Ale io stasera rientro a Roma, se vuoi pagare una pastarella, un dolcetto, insomma quello che ti pare io e Gino siamo sicuramente ben disposti
Lello deve aspettare la mia prossima capatina
Ancora auguri!
Uèèèè....la buonanima!
Grazie a tutti, e scusate il ritardo ma sono tornato ieri sera da Messina (da dove vi ho riportato le incredibili dichiarazioni del pitone...ralli, pitò!:clap: )
Passionelupi
28-09-2007, 17.46.05
ma soprattutto RINGRAZIO VERDISSIMA che alle 0.01 di un giorno come un altro ha voluto regalarmi il privilegio di un'attenzione cosi premusosa .
Ale, e pure tieni ragione. Di gente di qualità, su questo forum, ce n'è in quantità industriale, ma Verdissima è tutta n'ata cosa...:clap:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it