Visualizza versione completa : Il Battibecco Pitone-giornalisti Salernitani
Poggio
25-03-2007, 23.09.07
VIDEO DI IRPINIATV
http://poggio75.altervista.org/Biancolino.mp4
da vedere.:ok:
Verdissima
25-03-2007, 23.16.15
Frà, io ancora aggia capì come si fa a vedere sti video che posti tu:azz:
Poggio
25-03-2007, 23.19.02
Tina, clicca sul link col tasto destro del mouse e poi salva oggetto con nome.
In questo modo lo scaricherai sul tuo pc e poi te lo guardi con real player.
In settimana poi non ci sarà più bisogno perchè i nostri tecnici stanno lavorando per noi.
Il video è davvero simpatico.
Aldair
25-03-2007, 23.21.07
con firefox pare non funzioni
usate Internet Explorer
LupoDentrooo
25-03-2007, 23.39.51
alla fine non sapevano più a che attaccarsi sti pisciaiuoli e biancolino ha rivendicato con orgoglio il suo essere Napoletano e tifoso del Napoli, cosa che non gli ha impedito di amare il lupo e segnare i goal che hanno condannato il Napoli alla serie C, per un altro anno.
Pisciaiuoli, siete ridicoli, godetevi Magliocco e ferraro:rotfl:
Poggio
25-03-2007, 23.56.49
comunque il Pitone veramente si è toccato il tatuaggio di Gesù e lo stesso gesto lo fece già domenica scorsa ad Ancona.
Inoltre il gol è regolarissimo perchè Evacuo non colpisce il pallone.
Lupo x sempre
26-03-2007, 00.26.52
comunque il Pitone veramente si è toccato il tatuaggio di Gesù e lo stesso gesto lo fece già domenica scorsa ad Ancona.
Inoltre il gol è regolarissimo perchè Evacuo non colpisce il pallone.
e grazie che non lo tocca....
viene AFFONDATO........
AnimAverde
26-03-2007, 08.00.46
A me nn sono piaciute le parole dette alla fine!
"Sono tifoso del Napoli" "ho il cuore Napoletano"
ma prendo atto che anche il Pitone è cosi!
P.s. lo so che Raffaele tiene tanto alla nostra causa, ma mi sento un pò come un'innammorato deluso.
ANGELO
26-03-2007, 08.53.51
A me nn sono piaciute le parole dette alla fine!
"Sono tifoso del Napoli" "ho il cuore Napoletano"
ma prendo atto che anche il Pitone è cosi!
P.s. lo so che Raffaele tiene tanto alla nostra causa, ma mi sento un pò come un'innammorato deluso.
No Anima, non devi sentirti deluso. Il Pitone lì ci è nato.........e sfido chiunque a trovare uno di Napoli, non tifoso del Napoli.......
Certo, quando inizi la carriera di calciatore, il tuo tifo va scemando.....e non credo certo che Biancolino si faccia il fegato amaro per il Napoli...............Quella risposta così orgogliosa di ieri in sala stampa, è stata causata dai continui attacchi dei giornalisti pisciaiuoli che cercavano di provocarlo........
Poi, sul suo attaccamente alla nostra maglia, non credo debba farci vedere più nulla !! Ha dimostrato ampiamente di essere un Lupo Vero !!!
A tal proposito, andatevi a rivedere le foto nella pagina iniziale del sito !!!!
Mamma e che animale e che goduria quell'esultanza !!!! Vai Pitooooooooooo
Li hai purgati un'altra volta !!!! :D :D
AnimAverde
26-03-2007, 09.02.52
No Anima, non devi sentirti deluso. Il Pitone lì ci è nato.........e sfido chiunque a trovare uno di Napoli, non tifoso del Napoli.......
Certo, quando inizi la carriera di calciatore, il tuo tito va scemando.....e non credo certo che Biancolino si faccia io fegato amaro per il Napoli...............Quella risposta così orgogliosa di ieri in sala stampa, è stata causata dai continui attacchi dei giornalisti pisciaiuoli che cercavano di provocarlo........
Poi, sul suo attaccamente alla nostra maglia, non credo debba farci vedere più nulla !! Ha dimostrato ampiamente di essere un Lupo Vero !!!
A tal proposito, andatevi a rivedere le foto nella pagina iniziale del sito !!!!
Mamma e che animale e che goduria quell'esultanza !!!! Vai Pitooooooooooo
Li hai purgati un'altra volta !!!! :D :D
Si questo che hai scritto l'ho avevo pensato già, ma tu sai quanto vale l'Avellino x noi e io parole di quel tipo da uno che indossa i nostri colori nn vorrei mai sentirle sopratutto se escono dalla bocca di un uomo che ha la tua piena fiducia!
Questa nn è una polemica e spero che voi capiate a pieno il senso delle mie parole.
I lupi veri siamo e restiamo noi
Aldair
26-03-2007, 10.11.30
Anima, prova a metterti nei suoi panni.
Avellinese di nascita e di fede ma calciatore professionista del Napoli.
Un giorno vai a giocare a Salerno e tifosi e giornalisti locali ti provocano perchè irpino.
Che fai?
La reazione del Pitone in sala stampa è stata del tutto normale.
Io non mi sento affatto tradito o deluso. Anzi, apprezzo ancor di più il Biancolino professionista che solo due anni fa non si è fatto scrupoli a lasciare la squadra per cui tifa in serie C1.
Tiferà anche per il Napoli ma quella verde è una sua seconda pelle.
Masaniello
26-03-2007, 10.32.17
Un giorno vai a giocare a Salerno e tifosi e giornalisti locali ti provocano perchè irpino.
Che fai?
Io non mi sento affatto tradito o deluso. Anzi, apprezzo ancor di più il Biancolino professionista che solo due anni fa non si è fatto scrupoli a lasciare la squadra per cui tifa in serie C1.
anzi questa cosa lo nobilita di più, ovemai se ne presentasse il bisogno.
Lupofranco
26-03-2007, 10.34.19
Che fai?
Quoto in pieno: li ha purgati due volte (3, con l'andata...):clap:
Poggio
26-03-2007, 10.41.47
Biancolino è avellinese d'adozione. Ha qualcosa di diverso rispetto a tanti altri calciatori partenopei.
Ad esempio quel suo carattere poco incline al divismo lo contraddistingue in maniera evidente.
Supernaut
26-03-2007, 10.41.57
sfido chiunque a trovare uno di Napoli, non tifoso del Napoli.......
:fischia: Io ne conosco uno... Un tipaccio, guarda...
ANGELO
26-03-2007, 10.44.06
:D :D In effetti...............:fischia:
Però da piccolo tifava per il Napoli...............Chissà.......forse fa in tempo pure Biancolino.........
Masaniello
26-03-2007, 10.48.56
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
LupoDentrooo
26-03-2007, 11.20.38
Anima, o dici di non comprendere ed allora avrebbe un senso la tua, come vogliamo dire?, delusione, amarezza...o dici di capire ed allora da quelle dichiarazioni devi trarre ancora più stima ed affetto per il Pitone.
Intanto, così rispondo alla eventuale obiezione "sì, ma poteva evitare", DEVI contestualizzare quella dichiarazione.
Biancolino è entrato nella sala stampa dopo un derby tiratissimo (guarda quanti ammoniti), importantissimo per il nostro posieguo, sentitissimo e dopo che, per tutta la gara, era stato insultato dai tifosi della Salernitana.
Entra in sala stampa e viene "aggredito" (attento alle virgolette) dai giornalai locali che, con evidente bruciore di mazzo, iniziano a rompergli le palle in mille modi. Prima lo accusano di aver fatto il gesto dell'ombrello (conisiglio ai pisciaiuoli di guardarsi l'esultanza di Ancona, per non andare troppo lontano) quando, invece, Biancolino ha alzato l'avambraccio per poter baciare il tatuaggio (mi pare di aver sentito il Cristo) e gli vogliono fare la morale...
poi, la seconda domanda (domanda?) è se fosse in fuorigioco ("Tanto non ce lo diresti lo stesso"), però nulla avevano da dire sul rigore (ho rivisto l'immagine, era NETTISSIMO, su Evacuo), poi gli vogliono far dire a tutti i costi (come a consolarsi:rotfl: ) che il punto per noi abbia stessa valenza del punto per la Salernitana, poi gli sbattono in faccia il suo essere di Napoli...(sai i rapporti tra Napoletani e Salernitani?)
a quel punto, mi pare assolutamente naturale che Biancolino risponda: "perchè cosa hai da dire? Io sono orgoglioso di essere napoletano e tifare per il Napoli".
In serata, ritornando sull'episodio, lo ribadisce, parola per parola ed avendo la calma ed il tempo (riguardati il filmato, e vedrai che non c'era, a Salerno, nè il clima nè la calma nè il tempo, per fare un discorso articolato) aggiunge che "questo non mi impedisce di essere legato alla maglia che indosso ed alla gente di Avellino...ormai sono cinque anni che sto ad Avellino e mi trovo benissimo".
Entrando poi nel merito di quella frase, io ho tratto ancora di più convinzione (ma ce n'era bisogno?) che il Pitone sia uno VERO e che abbia sentimenti non fondati su ipocrisia (regina del mondo del calcio). Questo mi fa capire che quando parla, quando dice (come in quella intervista di un anno fa a D'Acierno), "ormai mi sento avellinese a tutti gli effetti, ora devo diventare avellinese doc" o quando dice che è legatissimo ai tifosi dell'Avellino, non reciti affatto.
In definitiva: appurato come sia uscita fuori quella frase (inevitabile per chi abbia cuore e palle, cose di cui non difetta il pitone), appurato che quella dichiarazione non contraddice il suo attaccamento per l'Avellino (un altro, alla vigilia della gara col Napoli, dopo le auto saltate in aria, avrebbe lamentato almeno un mal di testa:D ), mi rimane un'ultima domanda:
neh, ma un ragazzo di Napoli, mentre giocava tra le macchine di Secondigliano e rincorreva un pallone, che pensava secondo te?
"Tifo Avellino e sogno un giorno di vestire la maglia biancoverde?"
Boh!
IL NAPOLETANO
26-03-2007, 11.27.30
c'è da aggiungere che, anche se non si è sentito bene, la frase che aveva fatto scattare il pitone era stata una frase sulla mariuolaggine dei napoletani. In sostanza, si ironizzava sul fuorigioco eventuale e sul fatto che Biancolino non lo avrebbe mai ammesso, tanto.....è napoletano!
LupoDentrooo
26-03-2007, 11.29.56
c'è da aggiungere che, anche se non si è sentito bene, la frase che aveva fatto scattare il pitone era stata una frase sulla mariuolaggine dei napoletani. In sostanza, si ironizzava sul fuorigioco eventuale e sul fatto che Biancolino non lo avrebbe mai ammesso, tanto.....è napoletano!
sicuro?:eh?:
a me pare che dicano: tanto è come... IL NAPOLETANO:rotfl: :rotfl: :rotfl:
IL NAPOLETANO
26-03-2007, 11.37.42
sicuro?:eh?:
a me pare che dicano: tanto è come... IL NAPOLETANO:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tanto MEGLIO!:P :P :P
Nobile esempio di napoletano convertito al LUPISMO.....
Si è sentito ancora di più punto sul vivo e INORGOGLITO ci ha tenuto a difendere le sue origini
Poggio
26-03-2007, 11.40.21
Infatti la frase pronunciata dal giornalista è proprio quella riportata da Lello....ma il Pitone è un osso duro dentro e fuori dal campo e non accetta passivamente le provocazioni.
Grande !
LupoDentrooo
26-03-2007, 11.49.04
ma il Pitone con quella mano quante cose ha fatto?
Dopo l'ombrello, su Lira TV, Cinzia comme se chiamma essa, sostiene che oltre al fuorigioco nettissimo, si vede che Biancolino colpisce il pallone con una mano.
Secondo me, Cinzia ha sperato in una mano morta e perciò sta incazzata:P
Sempre più RIDICOLI!!!!!!
RAZZA IRPINA
26-03-2007, 13.16.51
:eheh: :ok:
Due Calzini
26-03-2007, 13.29.37
Dopo l'ombrello, su Lira TV, Cinzia comme se chiamma essa, sostiene che oltre al fuorigioco nettissimo, si vede che Biancolino colpisce il pallone con una mano.
No, secondo me, Cinzia sta ancora aspettando una risposta da parte di Carmine Losco ad un suo sms perciò sta 'ncazzata.....:fischia: :cool:
Vasco
26-03-2007, 13.37.18
Qua non si tratta solo di giornali locali... Qualcuno ha letto il Corriere dello Sport? Assolutamente vergognosi alcuni passaggi del servizio a firma di Daniele Rindone, cito alla lettera quello che è stato capace di scrivere:
[...]Un derby, tanti rimpianti, due star: Sasà Russo (Salernitano del rione Pastena) e Raf Biancolino (nè Salernitano, nè Avellinese, Napoletano doc), protagonisti nel bene (il primo, perchè infaticabile) e nel male (il secondo, zero in condotta) perchè dopo il gol ha mandato un "tiè" alla curva granata. E poi parliamo di fair play e bon ton... [...]
Ed ancora, sotto la foto del PITONE:
Raffaele Biancolino, 29 anni. Autore del gol del pari all'Arechi, si è lasciato andare ad un gesto provocatorio e inopportuno verso i tifosi
Qua non si tratta solo di giornali locali... Qualcuno ha letto il Corriere dello Sport? Assolutamente vergognosi alcuni passaggi del servizio a firma di Daniele Rindone, cito alla lettera quello che è stato capace di scrivere:
[...]Un derby, tanti rimpianti, due star: Sasà Russo (Salernitano del rione Pastena) e Raf Biancolino (nè Salernitano, nè Avellinese, Napoletano doc), protagonisti nel bene (il primo, perchè infaticabile) e nel male (il secondo, zero in condotta) perchè dopo il gol ha mandato un "tiè" alla curva granata. E poi parliamo di fair play e bon ton... [...]
Ed ancora, sotto la foto del PITONE:
Raffaele Biancolino, 29 anni. Autore del gol del pari all'Arechi, si è lasciato andare ad un gesto provocatorio e inopportuno verso i tifosi
questo rindone deve essere qualche giornalaio pisciaiuolo col culo in fiamme e cerca sollievo aizzando l'odio contro "il napoletano" biancolino! Nù pover'omm insomma! :nah:
LupoDentrooo
26-03-2007, 14.01.36
questo rindone deve essere qualche giornalaio pisciaiuolo col culo in fiamme e cerca sollievo aizzando l'odio contro "il napoletano" biancolino! Nù pover'omm insomma! :nah:
non credo, se ricordo bene, dovrebbe essere un ex addetto stampa della Reggina Calcio che ora scrive sul corriere e molto sul Napoli.
AnimAverde
26-03-2007, 14.02.38
Guardate che io nn avevo nessuna intenzione di aprire una polemica, e posso assicurarti che tutto quello da voi scritto io gia' l'ho avevo pensato prima di inviare il messaggio(mi riferisco al fatto che era stato insultato in campo e che in sala stampa fosse stato attaccato).
Ho solo sentito il bisogno di scrivere quello che ho provato dopo aver visto l'intervista e sia chiaro che io nn mi sento tradito dalle parole del pitone è solo che da tifoso quelle frasi dette, anche se in quel contesto, mi hanno colpito in una maniera di sicuro nn positiva, questo però nn mi farà cambiare l'idea che ho di Raffaele e nn servite di certo voi a ricordarmi quello di buono fatto da lui x la nostra causa.
Che volete, io sono fatto cosi ma già sò che mi passerà appena vedrò il Pitone scendere in campo con i nostri colori
non credo, se ricordo bene, dovrebbe essere un ex addetto stampa della Reggina Calcio che ora scrive sul corriere e molto sul Napoli.
:oops: :azz:
sempre di un poveretto si tratta! :fischia: :D
Dr. Wolf
26-03-2007, 14.22.41
Ho appena visto il servizio e voglio complimentarmi col Pitone per il grande self-control dimostrato nei confronti della gentaglia (altro che giornalisti) che lo ha provocato in sala stampa.
Si sono chiuse le porte degli stadi tifosi, le autorità competenti non hanno ancora capito che andrebbero chiuse alla maggior parte dei giornalisti!
Fenrir
26-03-2007, 14.48.58
...Si sono chiuse le porte degli stadi tifosi, le autorità competenti non hanno ancora capito che andrebbero chiuse alla maggior parte dei giornalisti!...
:ok: Per l'appunto, hai fatto centro pieno Dr. Wolf. un po' di Porte chiuse ai giornalai non farebbe assolutamente male anzi...
In primis dovremmo essere noi tifosi, appassionati in generale a non dare retta a questi novelli Brera della malafede, e se le squadre di calcio, la federazione vietasse ai piu' l'ingresso allo stadio, pensa quanti grattacapi in meno....
Aldair
26-03-2007, 14.50.22
Guardate che io nn avevo nessuna intenzione di aprire una polemica, e posso assicurarti che tutto quello da voi scritto io gia' l'ho avevo pensato prima di inviare il messaggio(mi riferisco al fatto che era stato insultato in campo e che in sala stampa fosse stato attaccato).
Ho solo sentito il bisogno di scrivere quello che ho provato dopo aver visto l'intervista e sia chiaro che io nn mi sento tradito dalle parole del pitone è solo che da tifoso quelle frasi dette, anche se in quel contesto, mi hanno colpito in una maniera di sicuro nn positiva, questo però nn mi farà cambiare l'idea che ho di Raffaele e nn servite di certo voi a ricordarmi quello di buono fatto da lui x la nostra causa.
Che volete, io sono fatto cosi ma già sò che mi passerà appena vedrò il Pitone scendere in campo con i nostri colori
Nessuna polemica Anima... se ne discute. ;-)
LONEWOLF
26-03-2007, 15.05.14
NO, TI SBAGLI PEPPE.
ERA IL TERZO BRACCIO:P
klaus54
26-03-2007, 15.12.44
Ho appena visto il servizio e voglio complimentarmi col Pitone per il grande self-control dimostrato nei confronti della gentaglia (altro che giornalisti) che lo ha provocato in sala stampa.
Si sono chiuse le porte degli stadi tifosi, le autorità competenti non hanno ancora capito che andrebbero chiuse alla maggior parte dei giornalisti!
BIANCOLINO E' STATO GRANDE IN SALA STAMPA........MA ANCHE BELLOTTO MI E' PIACIUTO,PER LO SFOGO CONTRO UN GIORNALAIO.......INSOMMA A LIVELLO DI STAMPA PARI SIAMO.........................
AnimAverde
26-03-2007, 15.27.11
Nessuna polemica Anima... se ne discute. ;-)
Figurati !
Abbiamo aspettato tanto x discutere !;-)
Granata Alè
26-03-2007, 15.35.36
volevo rispondere a un po' di cose che ho letto in vari topic, le scrivo tutte qui così faccio prima! :P
1) il gol dell'avellino, rivedendolo, è regolare perchè evacuo liscia completamente il pallone, e quindi biancolino non è in fuorigioco. inoltre nessuno ha toccato evacuo nell'occasione.
2) ho visto 2 televisioni e i presunti rigori a vostro favore non li ha fatti vedere nessuno, quindi non posso giudicare.
3) la partita è stata equilibrata e di certo non meritavate di vincere come ha scritto qualcuno, poi il calcio è bello perchè ognuno può dire quello che vuole, per esempio per me la vittoria l'abbiamo buttata (come ci capita spesso).
4) non parlerei male dei giornalisti salernitani che hanno fatto quelle domande a biancolino... dal campo non mi sono nemmeno accorto del gesto, perchè guardavo il guardalinee... ma a guardarlo in tv non è certo molto difficile capire una cosa per un'altra. marcello festa ha fatto una semplice domanda e biancolino ha risposto subito in tono abbastanza seccato, ma non ci vedo nessuna malizia o bruciore di culo! :lol: il secondo, franco esposito penso che l'abbiate frainteso, non mettetegli parole in bocca che non ha mai detto. ci metto la mano sul fuoco che non voleva dire quello che pensate voi.
5)biancolino è stato punzecchiato per lunghi tratti del secondo tempo, e francamente non ne capisco il motivo. tra l'altro si è comportato molto bene senza rispondere, ma facendo solo sì con la testa in quanto veniva apostrofato come napoletano. aggiungo che mi è sempre piaciuto molto come giocatore, anche a livello caratteriale.
6)per quanto riguarda galderisi ha ricevuto qualche urlo contro, niente di che... comunque per quanto ne so è salernitano solo sulla carta di identità, e forse la gente non gli perdona il non aver mai parlato del suo amore per salerno, per la salernitana, ecc ecc... forse per questo è stato beccato, anche se oggi ho sentito la sua intervista in tv e diceva che da ragazzino andava al vestuti e scavalcava per entrare! :D
penso di aver detto tutto, alla prossima! ;-)
Vasco
26-03-2007, 15.52.03
4) non parlerei male dei giornalisti salernitani che hanno fatto quelle domande a biancolino... dal campo non mi sono nemmeno accorto del gesto, perchè guardavo il guardalinee... ma a guardarlo in tv non è certo molto difficile capire una cosa per un'altra.
A guardarlo in TV mi sembra assolutamente da polemici e faziosi scambiare un BACIO sul braccio per il gesto dell'ombrello. Non ho mai visto in vita mia fare l'imbrello con la mano esterna al braccio, il palmo aperto ed il tutto condito da un BACIO sul proprio braccio...
Ripeto: Polemica ingiustificata da parte di una fetta di stampa granata... Mi giudichi un pò gli stralci delll'articolo del corriere dello sport che ho riportato? Così, solo per curiosità
Lupo67
26-03-2007, 15.55.27
E' veramente incredibile come i giornalai salernitani si siano scagliati contro Bianco e come volevano a tutti i costi minimizzare il grosso risultato ottenuto dai lupi.............:azz:
Cmq, malgrado ciò, esiste una differenza abissale con certi giornalai nostrani.................:cool:
Meditate gente, meditate.............:fischia:
Vasco
26-03-2007, 16.00.48
Cmq, malgrado ciò, esiste una differenza abissale con certi giornalai nostrani.................:cool:
La differenza sta nel fatto che a parti invertite ci sarebbe stato qualcuno che aizando la capuzzella avrebbe detto: Oh, ma che bel gioco i granata! Oh, ma che risultato bugiardo! Oh, ma come mi brucia il mazzo!
:lol: :D :lol: :D
Professore
26-03-2007, 17.05.25
Biancolino è un grande e nel suo rispondere a tono non ha mai cercato la polemica fine a se stessa o le provocazioni..
basti pensare che gli bruciarono la macchina dopo il derby col napoli e lui non ha una parola ha spento subito il fuoco, ha chiuso ogni illazione ed ha continuato a fare gol come niente fosse
anche contro il Napoli
Vasco
26-03-2007, 18.10.00
basti pensare che gli bruciarono la macchina dopo il derby col napoli e lui non ha una parola ha spento subito il fuoco
Ma non poteva chiamare i pompieri, come fanno tutti?:eh?:
:D :D :D
Lupo x sempre
26-03-2007, 18.13.08
granà lassà perdere sui giornalisti...... forse quelli di Salerno so addirittura peggio dei nostri e ho detto tutto....
meritavate di vincere? vittoria buttata?
ma per cosa? per il gol sbagliato da Magliocco?
e il gol non ve l'abbiamo regalato?
vogliamo contare le occasioni sbagliate da noi?
punizione di Greco deviata da Prisco in corner
Grieco dai 25 metri a fil di palo
Biancolino tira fuori su retropassaggio
Biancolino diagonale e Prisco mette in angolo
Biancolino diagonale a lato con Evacuo solo al centro area
Biancolino mezza rovesciata alta
Gol di Biancolino........
avanti......
RAZZA IRPINA
26-03-2007, 18.14.49
Il pitone è un professionista con gli attributi ed è sicuramente degno di indossare la maglia biancoverde perchè pur essendo il più forte, non ha mai alzato una voce dal coro o rilasciato dichiarazioni contro la società, nè tantomeno l'ho mai sentito lamentarsi perchè lo voleva Tizio o Caio... QUALCUNO IMPARI!
Lupo x sempre
26-03-2007, 18.20.03
granà lassà perdere sui giornalisti...... forse quelli di Salerno so addirittura peggio dei nostri e ho detto tutto....
meritavate di vincere? vittoria buttata?
ma per cosa? per il gol sbagliato da Magliocco?
e il gol non ve l'abbiamo regalato?
vogliamo contare le occasioni sbagliate da noi?
punizione di Greco deviata da Prisco in corner
Grieco dai 25 metri a fil di palo
Biancolino tira fuori su retropassaggio
Biancolino diagonale e Prisco mette in angolo
Biancolino diagonale a lato con Evacuo solo al centro area
Biancolino mezza rovesciata alta
Gol di Biancolino........
avanti......
ah.... come vedi ho omesso i 2 episodi da rigore...... NETTI entrambi.....
Ghibli
26-03-2007, 18.55.17
Mi sento onorato di tifare Avellino Calcio 1912, se nella mia compagine giocano "uomini veri" come Raffaele.
Orgoglio, rabbia, attaccamento alla maglia sono i sentimenti che sprizza l'immagine del goal del pitone.
Un lupo vero, un idolo come pochi.
Grazie
:clap:
Sono giocatori come lui che mi fanno amare il calcio....
Caro Pitone portaci in B.
LupoDentrooo
26-03-2007, 20.48.53
volevo rispondere a un po' di cose che ho letto in vari topic, le scrivo tutte qui così faccio prima! :P
1) il gol dell'avellino, rivedendolo, è regolare perchè evacuo liscia completamente il pallone, e quindi biancolino non è in fuorigioco. inoltre nessuno ha toccato evacuo nell'occasione.
2) ho visto 2 televisioni e i presunti rigori a vostro favore non li ha fatti vedere nessuno, quindi non posso giudicare.
3) la partita è stata equilibrata e di certo non meritavate di vincere come ha scritto qualcuno, poi il calcio è bello perchè ognuno può dire quello che vuole, per esempio per me la vittoria l'abbiamo buttata (come ci capita spesso).
4) non parlerei male dei giornalisti salernitani che hanno fatto quelle domande a biancolino... dal campo non mi sono nemmeno accorto del gesto, perchè guardavo il guardalinee... ma a guardarlo in tv non è certo molto difficile capire una cosa per un'altra. marcello festa ha fatto una semplice domanda e biancolino ha risposto subito in tono abbastanza seccato, ma non ci vedo nessuna malizia o bruciore di culo! :lol: il secondo, franco esposito penso che l'abbiate frainteso, non mettetegli parole in bocca che non ha mai detto. ci metto la mano sul fuoco che non voleva dire quello che pensate voi.
5)biancolino è stato punzecchiato per lunghi tratti del secondo tempo, e francamente non ne capisco il motivo. tra l'altro si è comportato molto bene senza rispondere, ma facendo solo sì con la testa in quanto veniva apostrofato come napoletano. aggiungo che mi è sempre piaciuto molto come giocatore, anche a livello caratteriale.
6)per quanto riguarda galderisi ha ricevuto qualche urlo contro, niente di che... comunque per quanto ne so è salernitano solo sulla carta di identità, e forse la gente non gli perdona il non aver mai parlato del suo amore per salerno, per la salernitana, ecc ecc... forse per questo è stato beccato, anche se oggi ho sentito la sua intervista in tv e diceva che da ragazzino andava al vestuti e scavalcava per entrare! :D
penso di aver detto tutto, alla prossima! ;-)
punto 1)
Pensa un po' te, ho visto su web un po' di mezaLiraTV, è intervenuta quella Cinzia (addetto stampa?) che è riuscita a vedere FINANCHE un fallo di mano di Biancolino:P ...già ha visto il FALLO:eheh:
Punto 2
Per curiosità quale televisioni hai visto? Angelo mi ha detto che ieri a Salerno hanno fatto la moviola, la supermoviola ed il moviolone, per dimostrare che il pallone era stato sfiorato da Evacuo e poi, per due episodi avversari, nei quali gli attaccanti protestano con furia, tanto da prendersi il giallo entrambi, si sarà scassata la moviola:fischia:
L'episodio di Biancolino non sono riuscito a vederlo e quindi non insisto, dovrei fidarmi delle parole del radiocronista avellinese e non sarebbe, ovviamente, il Vangelo.
Ma quello di Evacuo l'ho visto e rivisto e riempirei di cazzotti l'arbitro: quello è rigore dieci volte: Evacuo è solo dinanzi allo specchio della porta, l'avversario è alle spalle, Evacuo carica il tiro...e viene toccato il suo piede, si vede il movimento a seguire della gamba di Evacuo assolutamente non più coordinato e cicca il pallone.
Punto 3
Premesso che siamo tifosi e vediamo con gli occhi del tifoso, io credo che, tra noi e voi esista un abisso non testimoniato ieri per una sommatoria di fattori.
L'errore tremendo di Porcari ha condizionato la squadra (e tantissimo il calciatore, tanto che è stato sostituito. E' giovanissimo...il peso del derby...) e abbiamo faticato a riprenderci, mentre il goal ha dato a voi carica e convinzione. Abbiamo sofferto, il giusto, in trasferta, in un derby, sotto di un goal e con gli avversari a mille. Abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni e non le abbiamo sfruttate.
Ripresa: una sola squadra in campo, si è giocato ad una porta e voi avete avuto (eccheccazzo, neanche questo volevate fare?) un paio di contropiedi pericolosi e su uno vi siete fumati il raddoppio veramente, mentre noi abbiamo avuto azioni e occasioni in serie per pareggiare. Purtroppo abbiamo pareggiato tardi, troppo tardi. Fosse avvenuto prima, finita la birra, consumata tutta nel tenere i ritmi alti per mezz'ora, con condizioni spicologiche capovolte (secondo te, incide o no questo? Io dico tanto!) e con un gap tecnico testimoniato dalla marea di punti che avete in meno...non vi avrebbe salvato nessuno.
Tuttavia, capisco che questo è un film che non c'è stato e che sia un film il cui regista è un tifoso avellinese...ma che poi debba leggere ed ascoltare (ma vivi a Salerno? hai letto? hai ascoltato?) che avete subito quasi un furto, che la vittoria l'avete gettata alle ortiche...beh...è da oggi le comiche. (Bellotto che dichiara che potevate fare il second, il terzo e pure il quarto goal:rotfl: )
punto 4
Biancolino è di Napoli, noi siamo tifosi dell'Avellino ed io vivo a Caserta: noi diciamo, in questi casi, ccà nisciun è fesso! Ed a Salerno come dite?
Ma tu davvero fai? Ma davvero sostieni che fossero domanee, nel tono e nelle finalità, innocenti e poste con garbo? A me, ed a Biancolino, sembravano cose alla Marzullo...avevano la risposta e facevano la domanda.
E dimmi un po'...dimmi un po': secondo te, Biancolino perchè ha cambiato faccia ed ha urlato il suo orgoglio nel sentirsi napoletano e legato al Napoli?
Fa' che è uscito pazzo? Fa' che il giornalaio gli ha chiesto:
scusi, signor Biancolino, ma lei è di Bolzano?
e il Pitone ha risposto: no, sono di Napoli :P
Dr. Wolf
26-03-2007, 21.02.43
non parlerei male dei giornalisti salernitani che hanno fatto quelle domande a biancolino... dal campo non mi sono nemmeno accorto del gesto, perchè guardavo il guardalinee... ma a guardarlo in tv non è certo molto difficile capire una cosa per un'altra. marcello festa ha fatto una semplice domanda e biancolino ha risposto subito in tono abbastanza seccato, ma non ci vedo nessuna malizia o bruciore di culo! :lol: il secondo, franco esposito penso che l'abbiate frainteso, non mettetegli parole in bocca che non ha mai detto. ci metto la mano sul fuoco che non voleva dire quello che pensate voi.
No Granà, su questo punto non sono d'accordo. Il tono utilizzato dai giornalisti salernitani è stato di provocazione pura. In particolare Franco Esposito che chiede eri in fuorigioco? e ribatte vabbè che puoi rispondere, e continua chiedendo l'hai presa con la mano? e aggiunge vabbè che puoi rispondere, andiamo su....
Quanto a sto benedetto gesto dell'ombrello, le immagini sono chiare, ma se anche si fosse capita una cosa per un'altra, nel momento in cui c'è stato il chiarimento bisogna smetterla. E invece carta stampata e televisioni private a sottolineare con impeto sto benedetto fantomatico ombrello. E' un comportamento altamente irresponsabile, credo converrai con me.
In merito alla partita, da servizi visti di qua e di la, condivido che il pari è stato il risultato giusto.
P.S. Apprezzo il tuo equilibrio ;-)
artaks
26-03-2007, 21.09.18
Ho rivisto le immagini dell'esultanza di biancolino... parlare di ombrello è sicuramente sintomo di malafede! Forse la rabbia per aver subito il pareggio, forse il voler vedere un'esultanza irrispettosa verso il pubblico granata che lo aveva beccato fino a quel momento... Comunque sta di fatto che vedere l'ombrello nella sua esultanza è senza ombra di dubbio una forzatura e un'accusa gratuita nei confronti del nostro giocatore che si è comportato in modo correttissimo!
Granata spero che tu possa rivedere le immagini e, credimi, converrai che è stato tutto frutto (lo spero) di un grosso equivoco! ;-)
il direttore
26-03-2007, 22.08.46
Mi sento onorato di tifare Avellino Calcio 1912, se nella mia compagine giocano "uomini veri" come Raffaele.
Orgoglio, rabbia, attaccamento alla maglia sono i sentimenti che sprizza l'immagine del goal del pitone.
Un lupo vero, un idolo come pochi.
Grazie
:clap:
Sono giocatori come lui che mi fanno amare il calcio....
Caro Pitone portaci in B.
quanti vanno a napoli con il pullman hanno visto sicuramente le scritte che ci sono nella zona dello svincolo di corso malta e attorno al centro direzionale.
una scritta dice: "Biancolino sangue irpino".
Vorrebbe essere un'insulto, ma invece è la verità.
E' un vero idolo, dai tempi di Fresta non c'era uno così.
Avessi un figlio, lo chiamerei anch'io Biancolino!
Granata Alè
26-03-2007, 22.55.09
stasera su telecolore (presentatore franco esposito) hanno fatto vedere le immagini ingrandite dell'esultanza di biancolino e hanno mostrato chiaramente che ha baciato l'avambraccio. io francamente però ripeto che la polemica non l'ho vista, o meglio penso che voi l'abbiate un po' ingigantita... i giornalisti erano distanti una 50ina di metri da biancolino e non penso abbiano visto le immagini in tv prima di andare in sala stampa. poi il fatto che è di napoli biancolino l'ha detto parlando con un giornalista (marotta, quello delle telecronache su italia mia), che gli ha fatto notare il fatto che fosse stato beccato dal pubblico nel secondo tempo. francamente non ci ho visto niente di particolare nella conferenza... ho visto molto ma molto di peggio, tipo il ritorno di cuoghi! :D lì sono volate anche querele...
per quanto riguarda il gol invece su telecolore sono tutti convinti che evacuo ha toccato il pallone...
a proposito di arbitro c'è da dire che ha salvato in un paio di occasioni qualcuno dei vostri che meritava il secondo giallo. questo per far capire che era una terna arbitrale scarsa! molte volte hanno preso abbagli clamorosi anche su semplici rimesse laterali... ad un certo punto ho pensato che nella nottata avessero cambiato le regole e che chi toccava per ultimo guadagnava la rimessa...
per quanto riguarda le occasioni, non mi va di elencare quelle della salernitana, che comunque non sono state inferiori alle vostre... il pareggio è stato il risultato più giusto anche perchè pericoli seri a parte i gol non ci sono stati per i 2 portieri. ripeto, il calcio è bello proprio perchè ognuno può dire quello che vuole! ;-)
LupoDentrooo
26-03-2007, 23.19.55
io francamente però ripeto che la polemica non l'ho vista, o meglio penso che voi l'abbiate un po' ingigantita...
io sto apprezzando il tuo porti su un forum di tifosi di una squadra non proprio amica, mi fa anche piacere dialogare con te, tengo tanto a che tu continui a scrivere su questo forum, sei davvero il benvenuto, però due sono le cose:
o ci pigli per fessi o davvero non vivi a Salerno:eh?:
Ma se finanche stasera su Italiamia ( a 24 ore di distanza, con le immagini che scorrevano) quella Spolverino ha vomitato di tutto su Biancolino...ma è di Salerno o del Congo Belga?
orgoglioirpino
26-03-2007, 23.23.05
Le interviste del Pitone belle quasi (...e dico quasi ) come i suoi gol:clap:
IL NAPOLETANO
27-03-2007, 00.28.09
Vi devo dire la verità?
ho appena finito di guardare la dfferita e in controtendenza TOTALE (contro gli avellinesi e i salernitani) dico BRAVISSIMO all'arbitro.
una partita difficilissima tenuta in pugno molto bene e sbagliando poco o forse quasi niente.
Complimenti!
P.s.
x me il rigore su Evacuo non c'era, qello sul pitone è difficile valutarlo bene....ma il non averlo fischiato è una decisione che è del tutto accettabile. bene anche sui gialli tutti giusti....e anche i mancati secondi gialli invocati dai soliti frevaioli pisciaiuoli sono state scelte giustissime.
davvero molto bravo.
Verdissima
27-03-2007, 00.33.58
Vi devo dire la verità?
ho appena finito di guardare la dfferita e in controtendenza TOTALE (contro gli avellinesi e i salernitani) dico BRAVISSIMO all'arbitro.
una partita difficilissima tenuta in pugno molto bene e sbagliando poco o forse quasi niente.
Complimenti!
P.s.
x me il rigore su Evacuo non c'era, qello sul pitone è difficile valutarlo bene....ma il non averlo fischiato è una decisione che è del tutto accettabile. bene anche sui gialli tutti giusti....e anche i mancati secondi gialli invocati dai soliti frevaioli pisciaiuoli sono state scelte giustissime.
davvero molto bravo.
E ti pareva!!!!!!!!!!!!!!
Mi stavo meravigliando che ancora non l'avevi scritto:azz: :bang:
IL NAPOLETANO
27-03-2007, 00.40.13
E ti pareva!!!!!!!!!!!!!!
Mi stavo meravigliando che ancora non l'avevi scritto:azz: :bang:
ma tu l'hai vista la partita in differita?
mi dai torto?
Guarda che i pisciaiuoli si sono contorti lo stomaco. a loro è sembrato indisponente e di parte (nostra).
invece, ovviamente NON LO E' STATO.
E' stato serio, equilibrato, onesto.....e anche di polso.
Mi è piaciuto molto (na vota tanto....)
Verdissima
27-03-2007, 00.42.08
Mi è piaciuto molto (na vota tanto....)
pure a me mi piaceva..........................prima della partita:grr: :nah:
IL NAPOLETANO
27-03-2007, 00.43.31
pure a me mi piaceva..........................prima della partita:grr: :nah:
ma perchè....cosa ha fatto che non andava?
fammi capi'...i rigori?
Verdissima
27-03-2007, 00.46.19
ma perchè....cosa ha fatto che non andava?
fammi capi'...i rigori?
i rigori ( ma tanto tu continuerai a dire che non c'erano), falli a nostro favore non rilevati e troppe ammonizioni ai nostri che ci condizioneranno in futuro
IL NAPOLETANO
27-03-2007, 00.55.15
I rigori erano quanto meno dubbi, quello su Evacuo non c'era.....
Evacuo si sbilancia tutto, ma il salernitano gli toglie la palla e poi gli tocca il piede...nel gioco del calcio NON E' FALLO.
Sul pitone ho l'impressione che qualcosina c'era...però io da 100 reply e immagini diverse non sono riuscito a vedere niente...permetti che sia capitato pure a lui?
il gol nostro era regolare, ma non era così facile vederlo. Chissà quanti arbitri avrebbero fischiato prima per paura o quieto vivere....quando i guardalinee mediocri vedono l'attaccante della squadra ospite solo davanti al portiere a pochi minuti dalla fin alzano subito la bandirina.
Le ammonizioni ai nostri c'erano TUTTE e con un po' di protagonismo di troppo o facendosi influenzare dai pisciaiuoli ne poteva comminare molte altre, inclusi molti doppi gialli che invece con intelligenza e giustizia non ha dato.
ha massacrato pure loro...e soprattutto non ha consentito loro di giocare sporco nel finale, punendo tutti i loro falli sistematici. E' raro vedere un arbitro che riesca a mantenere il polso di una partita tanto nrvosa e soprattutto che consenta di giocare davvero fino al 90' (e infatti abbiamo pareggiato!)
A castellammare abbiamo giocato male, OK....ma ricordo bene la incapacità e deblezza dell'arbitro che consentì ai tarallari di fare di tutto nell'ultimo quarto d'ora...prticamente non si giocò più. tra lui e quello di ieri...un abisso!
P.S.
Bravissimo nel finale a non farsi infinocchiare da tutte le proteste dei pisciaiuoli indignati per un intervento ai limiti ma pulito di di cecco sotto la loro curva: sarebbe stato il secondo giallo.
AtaLupo
27-03-2007, 02.02.10
Ho rivisto le immagini dell'esultanza di biancolino... parlare di ombrello è sicuramente sintomo di malafede!
In effetti purtroppo non ha fatto nessun gesto dell'ombrello!
(...e sottolineo il purtroppo!)
:D:D:D
Aldair
27-03-2007, 09.47.33
Ata, i pisciaiuoli si erano abituati così bene con Sardo che questa mancanza di considerazione da parte di Biancolino deve averli colpiti nell'orgoglio. :D
Lupofranco
27-03-2007, 10.03.30
quanti vanno a napoli con il pullman hanno visto sicuramente le scritte che ci sono nella zona dello svincolo di corso malta e attorno al centro direzionale.
una scritta dice: "Biancolino sangue irpino".
Vorrebbe essere un'insulto, ma invece è la verità.
E' un vero idolo, dai tempi di Fresta non c'era uno così.
Avessi un figlio, lo chiamerei anch'io Biancolino!
Io lo chiamerei PierPitone:D
ASSITI
27-03-2007, 11.37.55
I rigori erano quanto meno dubbi, quello su Evacuo non c'era.....
Evacuo si sbilancia tutto, ma il salernitano gli toglie la palla e poi gli tocca il piede...nel gioco del calcio NON E' FALLO.
.
Tu secondo me tieni bisogno de n'oculista bravo!
Cioè, Evacuo avanti ed il difensore dietro!
Il pallone è ad almeno un metro avanti al piede di Evacuo che sta calciando!
Il calciatore è a messo metro da Evacuo!
E quello tocca prima la palla?:shock:
P.s.: PITO' SI GRUOSSSSSSSSSSSS:ok: :wow: :sviolinata:
IL NAPOLETANO
27-03-2007, 11.50.04
Cioè, Evacuo avanti ed il difensore dietro!
Il pallone è ad almeno un metro avanti al piede di Evacuo che sta calciando!
Il calciatore è a messo metro da Evacuo!
E quello tocca prima la palla?:shock:
Si, bravo...
hai fatto la descrizione giusta...vedo che te la sei studiata bene anche tu l'azione, vero?
L'ho rivisto ancora molte volte e non solo confermo l'impressione ma mi si insinua pure il dubbio che Evacuo si sia incasinato da solo puntando la scarpa nel terreno.
non si può dire invece assolutamente nulla sull'episodio del pitone. l'impressione che la maglia gliela avessero tirata sul serio. e' una impressione indiretta, dedotta dalle reazioni del pitone stesso e di tutti gli altri, dalla cronaca diretta di Losco e anche dal "fischiettare":fischia: dei difensori salernitani, però non mi sento di condannare l'arbitro per non aver visto una trattenuta che io da due giorni e mille angolazioni manco sono riuscita a vedere, e poi sappiamo bene che di queste cose ne accadono fin troppe nell'area di rigore.
Invece, mi piacerebbe che qualcuno si esprimesse sull'operato COMPLESSIVO dell'arbitro....sulla conduzione della partita....sul polso che ha tenuto....sulla deriva che gli ha consentito....sulle polemiche, i falli e le perdite di tempo....
E' da questo che si giudica un arbitraggio, non sul singolo episodio...per quanto possa essere decisivo, esso è pur sempre solo UNO, mentre in una partita di 95' di decisioni da prendere ce ne sono un centinaio....
faccio un esempio:
l'arbitraggio di Avellino-Ravenna.
Lì qualche episodio non manca, ma non sono DA URLO. Il gol di Biancolino poteva essere convalidato, ma è anche vero che il pitone all'inizio dell'azione era in off-side (anche se non lo era più sul tiro sbagliato di Evacuo); il rigore nel finale poteva essere dato e anche quello su Riccio nel primo tempo....ma sfido chiunque di voi a dire che quell'arbitraggio è stato scandaloso per questi tre episodi (nessuno dei quali eclatanti).
No....quell'arbitro è stato ignobile per 90 minuti su 90. davvero sembrava prevenuto o in maladfede. Quanto meno...assai incapace e decisamente penalizzante per i nostri. E l'avrei detto anche senza nessuno dei tre episodi, che - e mi ripeto - presi singolarmente non fanno di certo gridare allo scandalo.
LupoDentrooo
27-03-2007, 12.00.40
Lello, certo che 'a tieni 'a fantasia:D
Fa' una cosa e poi davvero NON POTRAI continuare a sostenere la tua tesi: su web, c'è un filmato ripreso dal basso e da dietro la linea di fondo (sulla destra, guardando verso il campo) della porta della Salernitana: Immagine pulitissima, senza nessuno avanti, presa da vicino e con i protagonisti in primo piano.
Il pallone è davanti ad Evacuo che sta per calciare ed il salernitano è mezzo metro dietro. Non guardare la palla, non guardare niente di niente: limitati a guardare SOLO di quanto allunghi la gamba il salernitano; vedrai che non va in scivolata, e NON distende neanche la gamba, fa un (non riesco a troavre un termine diverso) MEZZO PASSO (parlo di ampiezza), macommecazzo fa, avrebbe fatto con mezzo passo a toccare la palla, che è quasi un metro dinanzi a lui? ma che è tiramolla?:azz:
Il presunto fallo sul finire, sulla linea laterale, avviene a due centimetri dal guardalinee che avendoli di fronte, vede chiaramente che non lo sfiora nemmemo e fa segno di proseguire, l'arbitro nun c'azzecca niente.
A centrocampo (il regno del male) ha fischiato falli inesistenti ed invertito punizioni!
IL NAPOLETANO
27-03-2007, 12.07.44
Ho visto anche quella e non vedo assolutamente il fallo, piuttosto FORSE Evacuo che si disunisce e punta il piede nel terreno.
Non vedo il fallo mai da nessuna angolazione.....
LupoDentrooo
27-03-2007, 12.13.15
Ho visto anche quella e non vedo assolutamente il fallo, piuttosto FORSE Evacuo che si disunisce e punta il piede nel terreno.
Non vedo il fallo mai da nessuna angolazione.....
ok, allora il fallo non c'è, evacuo non tocca il pallone, il salernitano con quella divaricazione della gamba (mezzo passo) NON PUO' aver toccato il pallone...mi dici chi lo sposta?
ASSITI
27-03-2007, 12.19.25
Ssseeeeeeeeeeee Vabbuo'!
Mo A La Fine A Evacuo No Lo Tocca Proprio E Fa L'intervento Pulito Sul Pallone!
Lello Aggi Bonta'!
Quello La Palla Non La Puo' Prendere Se Non Prende Prima Evacuo!
IL NAPOLETANO
27-03-2007, 12.19.56
Non mi è chiaro se lo tocchi in maniera pulita il salernitano, di certo lo colpisce Evacuo, ma scoordinato avendo perso il passo (ha puntato il piede in terra? dall'alto sembra di sì....dal basso non si capisce niente)
In nessuna delle immagini, però...riesco a vedere il salernitano che impedisce con uno sgambetto ad Evacuo di calciare. E' ovvio che lo disturbi e influenzi il decorso dell'azione di Evacuo ma in maniera regolare
IL NAPOLETANO
27-03-2007, 12.20.43
Ssseeeeeeeeeeee Vabbuo'!
Mo A La Fine A Evacuo No Lo Tocca Proprio E Fa L'intervento Pulito Sul Pallone!
Lello Aggi Bonta'!
Quello La Palla Non La Puo' Prendere Se Non Prende Prima Evacuo!
ma rispondimi sull'arbitraggio!
LupoDentrooo
27-03-2007, 12.24.38
ma rispondimi sull'arbitraggio!
due ammonizioni regalate a Evacuo e Biancolino. Basta e avanza, senza sommare i falli invertiti a centrocampo.
Se, poi, vuoi sostenere che, anche in considerazione del fatto che si trattava di un derby, ne abbiamo avuti di ben peggiori...allora hai ragione.
Ma il punto è: una volta tre kg, di merda...poi tre kg di merda, poi 2 kg di merda...quindi altri due kg, se una volta ne becco solo 1,5 kg, non mi consola affatto e non mi impedisce di dire che ANCORA una volta siamo stati penalizzati.
IL NAPOLETANO
27-03-2007, 12.35.27
due ammonizioni regalate a Evacuo e Biancolino. Basta e avanza, senza sommare i falli invertiti a centrocampo.
Se, poi, vuoi sostenere che, anche in considerazione del fatto che si trattava di un derby, ne abbiamo avuti di ben peggiori...allora hai ragione.
Ma il punto è: una volta tre kg, di merda...poi tre kg di merda, poi 2 kg di merda...quindi altri due kg, se una volta ne becco solo 1,5 kg, non mi consola affatto e non mi impedisce di dire che ANCORA una volta siamo stati penalizzati.
No.
Le ammonizioni a Biancolino ed Evacuo sono giuste se ragioni per un attimo nell'ottica di proteste eccessive per rigori inesistenti. Soprattutto il pitone è troppo plateale....
io invece ho visto un arbitro che ha tenuto in pugno il match, ha fatto largo uso del giallo (peraltro sempre abbastanza giustificato) e si è nascosto il rosso (che pure poteva sventolare un paio di volte....e qualche volta anche ai nostri)
Nel finale NON HA CONSENTITO MANFRINE ai pisciauoli (è lì è stato bravissimo) non ha fatto finire in CORRIDA la partita (rischio altissimo che accadesse) e ha punito con decisione i falletti a centrocampo dei granata (hai sentito come piangevano i due telecronisti piaciaiuoli?)
Io in serie C arbitri così ne vedo pochi....
ASSITI
27-03-2007, 12.37.16
Sull'arbitraggio Non Ti Posso Rispondere Perchè La Partita Non L'ho Vista!
Poggio
27-03-2007, 12.37.52
Ue ma nessuno dice che c'era il rigore su Biancolino. Quello non può essere messo in discussione. Si vede la maglietta allargata.
usavellino1912
27-03-2007, 12.42.47
concordo con lupodentro, siamo stati ancora una volta penalizzati, se c'avesse dato, non dico il rigore su evacuo (che già quello c'era, ma facciamo finta di niente), ma quello di biancolino, dove 1altro pò la maglia se la portava a casa, a quest'ora sicuramente staremo a parlare di 1altro risultato, concedono rigori che non stanno nè in cielo nè in terra e poi uno come quello di biancolino non solo non lo danno ma ammonisco x proteste (giustissima peraltro, perchè ormai il rigore non l'ha dato quindi è inutile che si va a protestare).
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it