PDA

Visualizza versione completa : Raccolta d'ottobre

Pagine : 1 [2]

Paolo79
23-10-2007, 09.28.24
Cerco di risponderti punto per punto:
a) scrivo ciò che penso e per questo non c'è bisogno di particolari analisi o magari di scrivere migliaia di caratteri per spiegare qualcosa di semplice;
b) mi paragoni ad un artista....non ce n'è bisogno...sono semplicemente un malato di questa squadra. Pronto a difendere le proprie idee, e non ad appiattirle
c) Malafede? E chi ne ha parlato. Credo solo che alcuni utenti, tra cui tu, vi ostiniate a difendere l'operato di questo allenatore. E non lo condivido. Ma, a differenza tua, rispetto la tua idea. La tua sfrenata difesa di questo tecnico ed il tuo chiaro appoggio alle sue scelte ti porta, in casi come questi, quando Carboni viene accusato di questo o quello, ad avere reazioni di questo tipo. Basta contraddirti e vai in escandescenza
d) La mia presenza sul forum, se permetti, la gestisco come voglio. Se poi tu, componente della "casta", vuoi anche decidere come e quando una persona deve intervenire, commentare, etc....
e) Il fatto che tu sai chi sono non vedo come possa influire sulla mia presenza sul forum. Ti permetti anche di dire "Vali parecchio"...questo lascialo giudicare agli altri. Non ti conosco ma quest'aria di superiorità...
f) In questo stesso passaggio dici "Non lo dico per avvisarti" poi concludi l'intervento parlando di un eventuale incontro tra me e te e di una "rasca" pronta per me...:clap:
g) Il cambio di Matarazzo? Te lo ripeto....E di questo ne sono convinto. Inserire un debuttante ad un quarto dal termine di una partita che devi vincere assolutamente è pura follia. Chi come te si esposto troppo per difendere quest'allenatore è chiaro che adesso non sa come fare e cerca una motivazione forzata. Ma in fondo lo sai pure tu che ha fatto una cazzata
h) ripeto: i cambi di Carboni non mi convincono. E per certi versi sono simili a quelli fatti da Colomba in passato. E' un reato pensare questo? O devo chiedere il permesso a te, prima di un'esternazione del genere?
i) qui viene il bello. Riporto testualmente "Non ti permettere ma più di dirmi che dico....Perchè te sputo in faccia".... Solo perchè non la pensi come te? Solo perchè continuo a pensare che con un allenatore vero questa squadra aveva almeno cinque punti in più? Continua a difenderlo....ma non minacciare....
l) "Impara a rispettare"...ua....addirittura....contraddirti significa mancarti di rispetto...Azz
m) "...E fai meno il muccusiello scemo"....qui non c'è bisogno di commenti...Ovviamente i tuoi amichetti non l'hanno messo in discarica. LO faranno soltanto adesso...

Ero venuto in questo forum pensandio di poter scambiare considerazioni, impressioni e chiacchiere sull'Us Avellino. Cosa fondamentale per chi, come me, vive tra padani, leghisti, etc. Ma anche qui sono in pochi a gestirtlo, dettare condizioni....se non l'assecondi passi pe "o malamente"....altri cominciano ad investigare per capire chi sei, altri ancora cominciano a sparlare, inventandosi bugie, etc.
Ho seguito questo forum dalla sua nascita. Voleva e doveva essere qualcosa di nuovo. Ci stava per riuscendo. Ma dalla promozione in poi così come la società non ha capito più niente anche i componenti della "casta" si sono montati la testa...
Tornate sul Pianeta Terra,....

Fatti accattà da chi non ti sape. Se questo forum non ti va bene, ce ne stanno tanti altri. Ad esempio quello degli pseudogiornalisti.

AbellinumRegnat
23-10-2007, 09.36.02
Fatti accattà da chi non ti sape. Se questo forum non ti va bene, ce ne stanno tanti altri. Ad esempio quello degli pseudogiornalisti.

Perchè...c'è pure un forum degli pseudogiornalisti :eh?::eh?::eh?:

IL NAPOLETANO
23-10-2007, 09.46.16
una volta c'era quello di Cacciatore (che però è solo pseudo....e nemmeno giornalaio), mò non lo so se esista ancora (erano in quattro gatti e pretendevano di avere un respiro CAMPANO, che ridere!).

Lì il Milanese ci starebbe bene....

ANGELO
23-10-2007, 10.02.09
Se l'utente Lupo Milanese, ha qualche appunto da fare circa la Moderazione, è pregato di farlo in Mp, così come ha fatto in passato per altri tipi di richieste poi "accantonate" e disattese......

ralli
24-10-2007, 11.52.01
Io non ci vedo nessun mistero.

Mi sembra ovvio che il settore ospiti deve sottostare a regole e logiche diverse, compreso l'accordo con la società ospitata.

una società non fa certo i SOLDi con il settore ospiti, per cui il suo prezzo è deciso in base ad altr valutazioni, di natura politica.

Quello che cont è il prezzo NOSTRO: 13€ doveva essere e 13€ è stato....e peggio per chi non si è abbonato!

Vergognati :grr: :grr: :grr:

Nessun mistero?!

Io non ho mai visto nè sentito che il biglietto del settore ospiti costi meno di quello della curva locale!
MAI!

Giustissimo e straquoto

beh se si parla di accordi con società ospitante...allora a frosinone ce l'hanno messo in culo pure i pugliese?
io non penso che ci sono accordi con la società ospitante.

Non fa una grinza!

continuando a mettere i biglietti a 13 euro avrà sempre meno spettatori....di martedi....di sera co sto freddo ...e questi prezzi credo sarà un altro fiasco come con l'albinoleffe...anzi peggio...

è cio che pugliese vuole , aggiungici anche il fare la fila di 1 ora per il biglietto :vomito:

infatti, ti ho spiegato che lo è, anche se solo verso una parte..:fuma:

Complimenti grandissimo tifoso.. me lo paghi un abbonamento? !

VERGOGNATI :grr: :grr:

sei i buoni so quelli che stanno in terminio e montevergine...e non danno un minimo di sostegno canoro...la vedo dura...la curva è il settore popolare...se costa 13 euro..aggiungici gli altri fattori(martedi...sera...freddo... la vedo sempre + dura....)...aggiungici i boicottaggi delle leggi tipo il divieto di portare anche il megafono...e stiamo a posto

Bella Yellopè, meglio che la chiudono la curva sud, tanto ci so i tribunari che sostengono ECONOMICAMENTE la squadra...

Questa volta i Pugliese hanno toccato il fondo... Ennesima dimostrazione che ci vogliono sfruttare... Uno schifo totale...

La cosa assurda è che ci sia gente che difende queste scelte parlando di motivazioni assurde... o dicendo che i furbi son quelli che si son abbonati ( vi rimembro al prezzo piu alto in tutta ITALIA), ma in che mondo vivete? tutti stipendiati in sto forum.. ammazza e poi ci lamentiamo della disoccupazione.. VERGOGNATEVI voi che dite che so fessi i NON ABBONATI... e anche quelli che dicono o diranno "ancora" che i pugliese hanno dato tanto a questa città e quindi meritano questo ed altro! :vomito:

IL NAPOLETANO
24-10-2007, 11.57.40
Io mi vergogno solo di una cosa, e cioè di ospitare in qualità di fondatore di questo sito....un PEZZENTE come te.

Mi fai pena, po'oraccio

IL NAPOLETANO
24-10-2007, 12.00.19
comunque mi espongo e dico che un verme come ralli non merita di stare in questa comunità.

Chi sa solo offendere senza argomentare, chi insinua....chi si diverte alle spalle di un gruppo di persone che tiene aperto uno spazio per tutti i tifosi avellinesi....è uno squallido esempio di provocatore inutile di cui non sentiamo il bisogno.

Ne parleremo tra di noi

Paolo79
26-10-2007, 09.26.45
mi spiace i soldi non li ho trovati sotto il cuscino....
Venditi il computer...........

LupoDentrooo
26-10-2007, 12.58.28
Ralli, la tua firma è motivo ed occasione per nuovi "casini".
Toglila

yellope
26-10-2007, 13.03.59
Venditi il computer...........

tu invece basta la tastiera....u riesto to po tene;-)

Lupo x sempre
26-10-2007, 13.04.04
Toglila
ma visto che la sua frase è molto più offensiva...... e che il concetto è trito e ritrito..... insomma 2 palle......

yellope
26-10-2007, 13.05.21
Toglila

per evitare i casini ci dovrebbe essere gente che si pone diversamente...e nn provoca..e utilizza le parole altrui a mò di puzzle...

Venditi il computer........

ralli
26-10-2007, 13.07.28
Toglila

lupodè io nn ci vedo niente di male.. se ognuno è responsabile delle proprie azioni nn vedo dove siano i problemi :P

LupoDentrooo
26-10-2007, 13.09.38
lupodè io nn ci vedo niente di male.. se ognuno è responsabile delle proprie azioni nn vedo dove siano i problemi :P
I problemi sono:
1) stai riproducendo interventi rimossi dai moderatori

2) stai gettando le basi per nuovi casini

basta?

Lupo x sempre
26-10-2007, 13.10.05
infatti la tua frase offende il forum intero.... quindi non ti meravigliare poi se avrai pan per focaccia....

LupoDentrooo
26-10-2007, 13.12.25
anche perchè, ti segnalo (nel caso non te ne fossi reso conto) che il passaggio sul "tutti stipendiati", nel contesto in cui parli di difesa di scelte societarie, si presta ad equivoci.

Due Calzini
26-10-2007, 13.15.32
tu invece basta la tastiera....u riesto to po tene;-)

ahahahahhah Paole', chest è stata bella, ja', 'a verità! :schiatta:

Paolo79
26-10-2007, 13.25.08
ahahahahhah Paole', chest è stata bella, ja', 'a verità! :schiatta:
Sicuramente carina... E' la mia battuta che è stata travisata... Intendevo dire che chi può permettersi un computer e una connessione ad internet, con qualche sacrificio non proprio disumano, può riuscire ad apparare anche 150 euro...