PDA

Visualizza versione completa : Accordo Us Avellino-ghirardello

Poggio
06-10-2007, 11.09.38
Il Mattino annuncia stamattina che l'Us Avellino ha trovato un accordo con l'ex tesserato Ghirardello.
L'Us Avellino pagherà 210.000 euro e l'ex attaccante rinuncerà all'istanza di fallimento.

Sempre sul fronte delle pendenze è ancora in essere la causa con l'ex sponsor tecnico Royal che rivendica una somma di circa 80.000 euro. L'Us Avellino, anche grazie alle testimonianze di alcuni ex calciatori, ha presentato opposizione al decreto ingiuntivo presso il Tribunale di Salerno.

GOALPIGNA
06-10-2007, 11.11.52
grazie poggio,delle ultime

Passionelupi
06-10-2007, 12.34.46
Sempre sul fronte delle pendenze è ancora in essere la causa con l'ex sponsor tecnico Royal che rivendica una somma di circa 80.000 euro. L'Us Avellino, anche grazie alle testimonianze di alcuni ex calciatori, ha presentato opposizione al decreto ingiuntivo presso il Tribunale di Salerno.

Aspè questa non la capisco. Com'è, il mondo dello sponsoring mo funziona a capo sotta ?

Io indosso gli abiti tuoi e t'aggià pure paià ? O so io che nun capisc cchiù nent ? :oops:

Licantropo
06-10-2007, 12.38.49
:uhm: Aspè questa non la capisco. Com'è, il mondo dello sponsoring mo funziona a capo sotta ?

Io indosso gli abiti tuoi e t'aggià pure paià ? O so io che nun capisc cchiù nent ? :oops:

Infatti, non è lo sponsor che paga la società? :uhm:

AtaLupo
06-10-2007, 13.30.10
Ricordo che l' U.S. Avellino passò dalla Royal alla Legea, ma la Royal accusava la società di aver rescisso il contratto unilateralmente mentre quello originale prevedeva un periodo di fornitura più lungo.

Non ricordo i particolari ma è qualcosa del genere.

LupoDentrooo
06-10-2007, 13.31.47
a detta dell'Avellino, quelle della Royal erano insopportabili, non kasciavano traspirare...ed il calciatori giocavano dentro una sauna.

Poggio
06-10-2007, 14.04.41
Esatto. L'Us Avellino contestò la qualità dei materiali forniti dalla Royal e chiamò atestimoniare alcuni calciatori. La Royal pretende un risarcimento di circa 80.000 euro per la rescissione unilaterale del contratto, l'Us Avellino ha fatto opposizione.

Mobys
06-10-2007, 19.51.12
La prima cosa che ho pensato, leggendo il topic, è stata: "cavolo, non me l'aspettavo proprio questo acquisto !!"
uauauauauauauauauauaauaua

P.S. Si vede che lavoro in Cantina ??? :-))

Paolo79
07-10-2007, 13.45.38
a detta dell'Avellino, quelle della Royal erano insopportabili, non kasciavano traspirare...ed il calciatori giocavano dentro una sauna.
Immagin che negli spogliatoi, a fine partita, ci fosse sempre un'aria un pò pesante...

Lupo_Milanese
08-10-2007, 09.48.42
qualcuno mi spiega perchè questa notizia non è stata ripresa dagli stessi organi di informazione che la lanciarono a sei colonne?

avellino64
08-10-2007, 10.18.03
qualcuno mi spiega perchè questa notizia non è stata ripresa dagli stessi organi di informazione che la lanciarono a sei colonne?

:P E mo volivi troppo:fischia:

Lupo_Milanese
08-10-2007, 10.25.27
:P E mo volivi troppo:fischia:
è no...è una questione di correttezza...
spararono questa notizia alla vigilia del campionato affermando addirittura che l'av avrebbe rischiato il fallimento....e mo che hanno apparato questi signori restano in silenzio????
Ke merda

Lupo_Milanese
08-10-2007, 10.26.18
è no...è una questione di correttezza...
spararono questa notizia alla vigilia del campionato affermando addirittura che l'av avrebbe rischiato il fallimento....e mo che hanno apparato questi signori restano in silenzio????
Ke merda
è come quando una persona viene arrestata...e subito sbattuta in prma pagina....dopo una settimana scarcerata perchè "il fatto non sussiste" o perchè "estranea ai fatti" e nessuno dice niente....
così facendo quella xsona sarà makkiata a vita...

mrfronna
08-10-2007, 12.46.39
è come quando una persona viene arrestata...e subito sbattuta in prma pagina....dopo una settimana scarcerata perchè "il fatto non sussiste" o perchè "estranea ai fatti" e nessuno dice niente....
così facendo quella xsona sarà makkiata a vita...

...vabbè ma da noi questa è la normalità, anzi sarebbe stato strano leggerla in prima pagina stà notizia.