Visualizza versione completa : E iniziato il piu' grande festival del disfattismo!
Lupoantico
06-10-2007, 18.18.09
Sentite, credo che, oggi, uno piu' amareggiato di me non ci possa essere! Avevo già messo sull'avviso, con il topic sull'impazienza delle cassandre, sui prodromi del disfattismo, e dei suoi soliti, degni, rappresentanti che addirittura già si sono fatti sentire prima di questa partita, figuriamoci adesso: è iniziato ufficialmente il festival irpino del disfattismo!
Per radio sto ascoltando il solito ritornello: via i Pugliese da Avellino! Se ne devono andare e devono consegnare la squadra nelle mani del sindaco!
Ma ci rendiamo conto dell'assurdità di queste richieste?
E poi che colpe si vogliono contestare a questi dirigenti, se con un badget ridotto, insomma con pochissimi soldi, quali fuoriclasse dovevano prendere!
Ed in ogni caso, ora è inutile parlare dei soldi non spesi!
Anzi io dico ancora che la squadra è buona e la rosa è varia:
basta saperla mettere bene in campo, con ogni calciatore a posto giusto e nel ruolo giusto.
Insomma, se non vogliamo che i migliori che abbiamo (Paonessa e Sestu) si scordino anche come si chiamano, Carboni deve essere allontanato!
LupoDentrooo
06-10-2007, 18.32.26
Carboni deve essere allontanato!
ah, assa' fa 'a maronaaaaaaaaaaaa
e che ce voleva?
nun ce pare che è n'a cammarera
ce pare...ce pare
e meno male che bisogna combattere il disfattismo:azz:
Poggio
06-10-2007, 18.37.08
"Noi metteremo il massimo impegno e non chineremo mai la testa. I tifosi possono stare tranquilli...ma non so se basterà"
Queste parole (chiedo conferma a chi ha ascoltato l'intervista) sono di mister carboni. Non mi pare un gran viatico per il futuro.
LUPO-CARPIGIANO
06-10-2007, 18.42.10
"Noi metteremo il massimo impegno e non chineremo mai la testa. I tifosi possono stare tranquilli...ma non so se basterà"
Queste parole (chiedo conferma a chi ha ascoltato l'intervista) sono di mister carboni. Non mi pare un gran viatico per il futuro.
ma sei sicuro poggio?????...e allora per davvero questi vanno in campo convinti che se perdono nn è un problema...
LupoDentrooo
06-10-2007, 18.44.50
io l'ho ascoltata, dovendo fare il pezzo per la home e francamente non l'ho sentita questa frase. Ma, può darsi che nella attenzione dello scrivere mi possa essere sfuggita. Proverò a sentire ed anche a capire, EVENTUALMENTE, il senso ed il contesto
Lupoantico
06-10-2007, 19.01.08
ah, assa' fa 'a maronaaaaaaaaaaaa
e che ce voleva?
nun ce pare che è n'a cammarera
ce pare...ce pare
e meno male che bisogna combattere il disfattismo:azz:
No caro don Peppino, il mio non è disfattismo (per lo meno non è ciò che ho denunciato questa notte, vale a dire il giudizio prevenuto, preconcetto ed espresso a prescindere dal gioco e dai giocatori, come è stato fatto finora), il mio pensiero discende da valutazioni tecniche, soprattutto sul reitero pervicace e quasi ossessivo del mister toscano degli errori (o orrori) tecnico-tattici che sta commettendo ultimamente, stravolgendo e cambiando natura ed attitudini tecniche a giocatori come Sestu e Paonessa (che sono, tra l'altro) gli esempi palmari delle cose buone che ci sono in questa rosa, e che Lucchesi può, a ragione, esibire come oggetto di contraddittorio nei confronti dei veri disfattisti, dei contrari a prescindere, insomma dei disfattisti di professione!
Se avere stravolto (e ripeto continuare a farlo) le potenzialità tecniche (ed anche fisiche) dei due aspiranti campione che questa squadra possiede ( e che sono anche i due solari e maggiori motivi del mio ottimismo sulle sorti di questa squadra, caro il mio Peppino)
non ti sembra sufficiente per farti ritenere Carboni non all'altezza di poter salvare il nostro Avellino, bèh allora puoi chiamare anche me disfattista!
Anche se ti esprimo sin da adesso la mia grandissima e per niente scalfita, convinzione sulle enormi possibilità di salvezza di questa squadra!
Per me essere tifoso non disfattista significa parlare dopo avere analizzato attentamente i fatti emersi sul campo, ed esprimere serenamente un'opinione che sia sempre e comunque costruttiva, sempre anteponendo la ricerca e l'individuazione dei difetti e dei bisogni della squadra!
Io sono abituato ad interessarmi di calcio e non di beghe soscietarie, per cui non mi vedrai mai argomentare su questioni extratecniche! Io amo l'Avellino, ed in nome di questo amore...viscerale, almeno quanto il tuo, penso che per Carboni sia arrivato il momento di togliere il disturbo!
E se leggi i miei ultimi interventi puoi anche approfondire meglio le ragioni tecniche di questa mia opinione, che ad un occhio superficiale potrebbe eesere scambiata per un'azione di disfattismo! Errore ed offesa piu' grande nei miei confronti non ci potrebbe essere, caro il mio Peppiniello!
LupoDentrooo
06-10-2007, 19.06.59
No caro don Peppino, il mio non è disfattismo (per lo meno non è ciò che ho denunciato questa notte, vale a dire il giudizio prevenuto, preconcetto ed espresso a prescindere dal gioco e dai giocatori, come è stato fatto finora), il mio pensiero discende da valutazioni tecniche, soprattutto sul reitero pervicace e quasi ossessivo del mister toscano degli errori (o orrori) tecnico-tattici che sta commettendo ultimamente, stravolgendo e cambiando natura ed attitudini tecniche a giocatori come Sestu e Paonessa (che sono, tra l'altro) gli esempi palmari delle cose buone che ci sono in questa rosa, e che Lucchesi può, a ragione, esibire come oggetto di contraddittorio nei confronti dei veri disfattisti, dei contrari a prescindere, insomma dei disfattisti di professione!
Se avere stravolto (e ripeto continuare a farlo) le potenzialità tecniche (ed anche fisiche) dei due aspiranti campione che questa squadra possiede ( e che sono anche i due solari e maggiori motivi del mio ottimismo sulle sorti di questa squadra, caro il mio Peppino)
non ti sembra sufficiente per farti ritenere Carboni non all'altezza di poter salvare il nostro Avellino, bèh allora puoi chiamare anche me disfattista!
Anche se ti esprimo sin da adesso la mia grandissima e per niente scalfita, convinzione sulle enormi possibilità di salvezza di questa squadra!
Per me essere tifoso non disfattista significa parlare dopo avere analizzato attentamente i fatti emersi sul campo, ed esprimere serenamente un'opinione che sia sempre e comunque costruttiva, sempre anteponendo la ricerca e l'individuazione dei difetti e dei bisogni della squadra!
Io sono abituato ad interessarmi di calcio e non di beghe soscietarie, per cui non mi vedrai mai argomentare su questioni extratecniche! Io amo l'Avellino, ed in nome di questo amore...viscerale, almeno quanto il tuo, penso che per Carboni sia arrivato il momento di togliere il disturbo!
E se leggi i miei ultimi interventi puoi anche approfondire meglio le ragioni tecniche di questa mia opinione, che ad un occhio superficiale potrebbe eesere scambiata per un'azione di disfattismo! Errore ed offesa piu' grande nei miei confronti non ci potrebbe essere, caro il mio Peppiniello!
ora vado a cenare, a provare a farmi di capa, vedendo Inter Napoli e poi ti risponderò punto per punto.
Però cerca di fare meno ironia col caro il mio peppiniello. OK?
e speriamo!
Lupoantico
06-10-2007, 19.16.40
ora vado a cenare, a provare a farmi di capa, vedendo Inter Napoli e poi ti risponderò punto per punto.
Però cerca di fare meno ironia col caro il mio peppiniello. OK?
e speriamo!
Ti ringrazio sin da adesso sulla risposta che vorrai darmi, ma ancora due cose vorrei dirti.
1) il vezzeggiativo da me usato (Peppinello) era soltanto in tono confidenziale e non offensivo;
2) Se possibile, quando con calma articolerai la tua risposta, ti pregherei di concentrarti soprattutto sul trattamento che il tuo mister ha riservato finora ai miei due gioielli (Sestu terzino! Una bestemmia che neppure l'allenatore del Rione Mazzini, con tutto il rispetto, avrebbe pronunciato!
LUPO-CARPIGIANO
06-10-2007, 19.56.03
!
uagliu' qua si prospetta no' papiello di dimensioni colossali :azz: :marameo:
Hirpus
06-10-2007, 20.34.33
Raga' dai ,capisco siamo ultimi ,capisco tutto,ma coraggio,c'è la faremo,ci salveremo,io ci credo ,dai forza!!!non è il momento di scoraggiarsi,siamo in un brutto momento,ma passera',CREDIAMOCI!!!
Korova
06-10-2007, 21.21.30
Carboni non ci capisce davvero niente...gioca con porcari a sinistra che puntualmente si portava la palla sul destro per poi essere pressato e passarla dietro, sestu poi cosretto a giocare sulla linea dei difensori....il nostro giocatore più pericoloso in difesa....poi non capisco perchè si ostina con certi uomini vedi paonessa e salgado che hanno combinato pochissimo oggi...paonessa non trova una posizione ideale e salgado è sempre abulico dalla manovra...quanto meno kenesei ha mostrato buona volontà...inoltre non capisco perchè non dicono apertamente che stella non avendo accettato bari e praticamente fuori rosa...vedere il povero ragosta buttato lì mezzo è davvero imbarazzante...
Capisco poi che ne abbiamo cambiati 3 di allenatori ma a questo punto dopo esserci sputtanati prendiamone uno buono...carboni lo apprezzo perchè ha accettato la sfida ma non è davvero capace a leggere la partita e a trovare la giusta collocazione ai giocatori...
infine pugliese sarà pure l'unica possibilità perchè non ci sono alternative ma oggi mi sono sentito umiliato e preso in giro...ho visto gli incubi neppure di due anni fa ma dell'anno di zeman!
Il pareggio oggi sarebbe stato oro colato ma poi si è messo in mezzo pantanelli e il signor quadri peggiore in campo e la frittata è combinata!
Patriglione
07-10-2007, 17.00.30
Capisco poi che ne abbiamo cambiati 3 di allenatori ma a questo punto dopo esserci sputtanati prendiamone uno buono...
Korova,
tu ne conosci qualcuno libero e che sia nelle possibilità dell'Avellino?
Korova
07-10-2007, 17.09.32
patriglione io non saprei chi prendere, non spetta a me...abbiamo un d.g. che è pagato per farlo...se carboni, come credo, è stata una soluzione veloce più che ragionata, a sto punto lo ammettessero...cmq Nanu Galderisi forse potrebbe essere l'allenatore adatto in questa situazione di merda, perchè ho paura che nessuno ci vuole venire ad avellino!
LupoDentrooo
07-10-2007, 17.25.37
oggi mi sono sentito umiliato e preso in giro...ho visto gli incubi neppure di due anni fa ma dell'anno di zeman!
all'ottava giornata, parlo di quelle effettive e giocate,
avevamo perso a Trieste-
Pareggiato in casa col Palermo
Pareggiato a Livorno-
perso a Venezia-
perso in casa con Vicenza
preso in casa col Messina
perso a Salerno
Perso in casa col Torino
avevamo concquistato due punti e la prima vittoria arrivò a Febbraio.
L'estate non era stata passata tra allenatori che salutavano e dicevano "no grazie", Natasha non era giunto il giorno prima e le partite in casa erano veramente in casa e non a porte chiuse o in campo neutro con 700 spettatori.
Non credo che non ci siano profonde differenze, a vantaggio di questo Avellino.
LupoDentrooo
07-10-2007, 17.26.50
perchè ho paura che nessuno ci vuole venire ad avellino!
e come mai? Eppure la squadra è buona, solo che Carboni non capisce un cazzo.:fuma:
granlupo
08-10-2007, 08.34.34
mah se carboni va via..un mister di A tipo de canio ( per fare un nome) come dice di si? gli allenatori quando confrontano la nostra rosa con quella delle altre di bassa classifica diranno "NO GRAZIE"..
granlupo
08-10-2007, 08.39.50
patriglione io non saprei chi prendere, non spetta a me...abbiamo un d.g. che è pagato per farlo...se carboni, come credo, è stata una soluzione veloce più che ragionata, a sto punto lo ammettessero...cmq Nanu Galderisi forse potrebbe essere l'allenatore adatto in questa situazione di merda, perchè ho paura che nessuno ci vuole venire ad avellino!
per me hai colto il problema...quando a gennaio andremo a rinforzare la squadra tra società senza soldi e classifica di m...vuoi che calciatori veri vengano qui? immagino già lupoli girato a piacenza con cacia a firenze...danelivicìius che dice io retrocedo una volta sola...i calciatori tribunari del napoli (maldonado, rullo, dalla bona) che preferiranno mete più sicure, alla fine prenderemo altri monticciolo e sussi che passeranno per grandi elementi
lupo74
08-10-2007, 08.50.02
[quote=Korova;77749]Carboni non ci capisce davvero niente...
credo che tutti abbiamo delle perplessità su alcune scelte di carboni ma da qui a dire che non capisce niente...
ma perchè non riflettete un attimo
carboni nu capisc niente
sarri è nu scem!!!
e vavassori nu capisc nu ca.zz
e vogliamo parlare du due anni fa? di colomba? e che è un allenatore???
insomma, solo galderisi per una buona parte del campionato è stato esente da critiche
ora voglio dire ma è mai possibile che nessuno è buono??? chi ven ven nisciun è buon??? allora prendiamo qualcuno di noi e mettiamolo sulla panchina visto che chi fa il mestiere di allenatore non capisce niente!!!
ma perchè non diciamo la verità...abbiamo fatto la squadra a settembre dopo che due allenatori se ne sono andati dopo che la nostra dirigenza ha perso tempo a destra e sinistra... e solo dopo più di un mese ha capito che voleva fare la rivoluzione e poi mi vengono a dire che siamo l'ultima squadra promossa...il Pisa è stata la penultima e vedete dov'è...
ma perchè pensate che sarri e vavassori se ne sono andati via??? perchè so scemi? perchè volevano allenare in serie A? o perchè nu vuleven fa figur e merd???
a caldo su alcune scelte anche io sono rimasto perplesso ma riflettendoci bene carboni merita un plauso perchè si è preso una patata bollente a due ore dall'inizio del campionato e invece si parla di mandarlo via...
insomma, ultimo posto in classifica allenatore in bilico società in vendita...un film già visto e di ciu mi sono sinceramente stufato...se per tre anni è andata così la colpa non è certamente di carboni, ma cosa possiamo fare? la situazione è quella chè è il convento questo ci passa e se va male un altra volta accettiamo il verdetto serenamente senza accampare scuse sull'allenatore sull'arbitro, e soprattutto senza aggredire arbitri ne lanciare bottigliette facciamo vedere almeno che siamo un popolo civile.
lupo1979
08-10-2007, 09.00.56
carboni si e' preso una patata bollente!!!!!!!!!!!!!verissimo!!!!!!!!!ha avuto un gran coraggio,io non do' nessuna colpa al mister!!!!!!!!io mi chiedo da sabato pomeriggio,perche' per l'ennesima volta,questa serie b sembra maledetta!!!!!!!!!!quest'estate si sono presi non so quanti dirigenti,per cercare di non fare gli errori del passato,e invece...
lupo1979
08-10-2007, 09.03.14
per me hai colto il problema...quando a gennaio andremo a rinforzare la squadra tra società senza soldi e classifica di m...vuoi che calciatori veri vengano qui? immagino già lupoli girato a piacenza con cacia a firenze...danelivicìius che dice io retrocedo una volta sola...i calciatori tribunari del napoli (maldonado, rullo, dalla bona) che preferiranno mete più sicure, alla fine prenderemo altri monticciolo e sussi che passeranno per grandi elementi
non pensarci proprio a gennaio!!!!!!!!!!!!!!!se la classifica non migliora e abbiamo qualche possibilita' bene,altrimenti ,come hai detto tu,non verra'nessuno,e sarebbe pure inutile spendere quei pochi soldi che ci sono...
avellino64
08-10-2007, 09.05.58
non pensarci proprio a gennaio!!!!!!!!!!!!!!!se la classifica non migliora e abbiamo qualche possibilita' bene,altrimenti ,come hai detto tu,non verra'nessuno,e sarebbe pure inutile spendere quei pochi soldi che ci sono...
:grr: Abbiamo 6 partite in casa, se ce le lasciano giocare!
:lol: CREDIAMOCI, SENNO' GENNAIO SI' CHE E' INUTILE:bah:
Paolo79
08-10-2007, 09.33.59
No caro don Peppino,
http://www.youtube.com/watch?v=EBlHm7Q0pHQ
Korova
08-10-2007, 09.50.01
[quote=Korova;77749]Carboni non ci capisce davvero niente...
credo che tutti abbiamo delle perplessità su alcune scelte di carboni ma da qui a dire che non capisce niente...
ma perchè non riflettete un attimo
carboni nu capisc niente
sarri è nu scem!!!
e vavassori nu capisc nu ca.zz
e vogliamo parlare du due anni fa? di colomba? e che è un allenatore???
insomma, solo galderisi per una buona parte del campionato è stato esente da critiche
ora voglio dire ma è mai possibile che nessuno è buono??? chi ven ven nisciun è buon??? allora prendiamo qualcuno di noi e mettiamolo sulla panchina visto che chi fa il mestiere di allenatore non capisce niente!!!
ma perchè non diciamo la verità...abbiamo fatto la squadra a settembre dopo che due allenatori se ne sono andati dopo che la nostra dirigenza ha perso tempo a destra e sinistra... e solo dopo più di un mese ha capito che voleva fare la rivoluzione e poi mi vengono a dire che siamo l'ultima squadra promossa...il Pisa è stata la penultima e vedete dov'è...
ma perchè pensate che sarri e vavassori se ne sono andati via??? perchè so scemi? perchè volevano allenare in serie A? o perchè nu vuleven fa figur e merd???
a caldo su alcune scelte anche io sono rimasto perplesso ma riflettendoci bene carboni merita un plauso perchè si è preso una patata bollente a due ore dall'inizio del campionato e invece si parla di mandarlo via...
insomma, ultimo posto in classifica allenatore in bilico società in vendita...un film già visto e di ciu mi sono sinceramente stufato...se per tre anni è andata così la colpa non è certamente di carboni, ma cosa possiamo fare? la situazione è quella chè è il convento questo ci passa e se va male un altra volta accettiamo il verdetto serenamente senza accampare scuse sull'allenatore sull'arbitro, e soprattutto senza aggredire arbitri ne lanciare bottigliette facciamo vedere almeno che siamo un popolo civile.
Che carvboni si sia preso la patata bollente è vero come è vero che non ci sta capendo niente...io non mi sento di criticarlo però deve andare via...io critico chi lo ha preso senza un minimo ragionamento ma solo perchè bisognava trovare una soluzione veloce che poi secondo me è risultata essere deleteria....
cmq spero tanto che carboni mi smentisca...questo è ovvio!
lupo74
08-10-2007, 09.58.20
il problema è un altro: potranno cambiare le cose (in meglio) se esoneriamo carboni??? tu credi che suia possibile???
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it