Visualizza versione completa : In tutta onestà: stampa salernitana o avellinese?
Vasco
26-03-2007, 19.36.16
Alla luce di quanto letto ed ascoltato nei 2 Derby sulle varie testate e televisioni Salernitane ed Avellinesi, quale "fazione" (se così può essere chiamata) ritenete, nel complesso, migliore?
ANGELO
26-03-2007, 19.43.23
Uguali e contrarie...........:D
Contrarie nel senso che a salerno, pure se fanno un "pirito"..Uaaaaa che grande partita...che grande giocata...tutto molto bbello ...tutto grandissimo...
Ad Avellino......beh..............lasciamo stare......abbiamo scritto a valanga su questo argomento....e sappiamo di cosa parliamo...:nah: :strozzo:
Lupo x sempre
26-03-2007, 20.00.44
non pensavo di dirlo ma i giornalisti avellinesi ieri hanno dimostrato di essere di gran lunga migliori......
Lupofranco
26-03-2007, 20.03.56
Bisognerebbe fare una precisazione: ad Avellino qualche giornalista c'è. A Salerno?:eh?:
Professore
26-03-2007, 20.12.26
non foss'altro per tradizione migliore quella avellinese
Due Calzini
26-03-2007, 20.19.28
bah?! scegliere proprio non saprei....:bang:
Wolves80
26-03-2007, 20.26.51
Ultimamente, e mi dispiace dirlo, di bravi giornalisti sportivi non vedo neanche ad Avellino.:bua: :bua: :bua:
Tuttavia anche quelli che ci sono a volte alcune cose giuste sembrano dirle, a differenza di quelli granata che per aver fatto un paio di campionati decenti sembrano essere diventati i migliori intenditori di calcio.
Quindi ai punti voto per quelli della nostra città.:eh?: :eh?: :eh?:
IL NAPOLETANO
26-03-2007, 20.40.57
No.
Meglio....centomila volte meglio I SALERNITANI!!!!!!!
fermo restando che giornalisti VERI non ne esistano da entrambe le fazioni e che si tratti in tutti e due i casi di gente IMPREPARATA, INCAPACE, OTTUSA...tipicamente PIù STUPIDA della media della gente comune....ed inoltre spesso IN MALAFEDE.....
beh, almeno quelli di Salerno sono TIFOSI DELLA SALERNITANA, cazzo!!!!
La loro MALAFEDE la mettono al servizio dei granata (vedi ieri), l'impreparazione, la stupidità e tutto il resto sono FASTIDIOSISSIME per i tifosi avversari...ma non per i LORO!!!!!
in tutta onestà, come dice Vasc....ehm...Bob, voto SALERNO!
Guglielmo Tell
26-03-2007, 20.51.25
No.
Meglio....centomila volte meglio I SALERNITANI!!!!!!!
fermo restando che giornalisti VERI non ne esistano da entrambe le fazioni e che si tratti in tutti e due i casi di gente IMPREPARATA, INCAPACE, OTTUSA...tipicamente PIù STUPIDA della media della gente comune....ed inoltre spesso IN MALAFEDE.....
beh, almeno quelli di Salerno sono TIFOSI DELLA SALERNITANA, cazzo!!!!
La loro MALAFEDE la mettono al servizio dei granata (vedi ieri), l'impreparazione, la stupidità e tutto il resto sono FASTIDIOSISSIME per i tifosi avversari...ma non per i LORO!!!!!
in tutta onestà, come dice Vasc....ehm...Bob, voto SALERNO!
D'accordissimo con te Nap!
Vasco
26-03-2007, 21.10.12
Ho votato "uguali" perchè entrambe hanno manifestato, a mio modo di vedere, delle lacune non accettabili per il mestiere che esercitano. Certo, come afferma Nap, ad una stampa disfattista preferisco una stampa "tifosa"... In altre parole preferisco un Discepolo che giudica da 6,5 una prova incolore ad un altro che giudica da 4,5 una prova tutto sommato accettabile
il direttore
26-03-2007, 21.58.00
No, Franco Esposito e quell'altro chiattone che commenta la Salernitana a Canale 21, proprio no, si chiama Tommaso D'Angelo
Quest'ultimo, in particolare, insisteva con la favola del gesto dell'ombrello di Biancolino, ignorando clamorosamente le immagini.
Poggio
26-03-2007, 22.39.20
Sicuramente meglio loro nonostante i difetti palesati ieri. Apprezzo la difesa che fanno della loro squadra, della loro società e del loro allenatore....quello che ad Avellino non è mai accaduto.
Aldair
26-03-2007, 23.23.16
Quello che dice il Nap è giustissimo... se fossimo però tifosi della sa...., tifosi della sale....di quella squadra là.
Per me sono uguali.
Una di solito parla male della propria squadra, che è la stessa mia.
L'altra di solito parla bene della propria squadra, che però non è la mia.
Per me nun cagna niente.... mi fanno 'ntossicà tutte 'e due.
LupoDentrooo
26-03-2007, 23.25.49
Quello che dice il Nap è giustissimo... se fossimo però tifosi della sa...., tifosi della sale....di quella squadra là.
Per me sono uguali.
Una di solito parla male della propria squadra, che è la stessa mia.
L'altra di solito parla bene della propria squadra, che però non è la mia.
Per me nun cagna niente.... mi fanno 'ntossicà tutte 'e due.
Perfetto!
Però io voto i Pisciaiuoli!
lupovecchio
26-03-2007, 23.30.17
Da un pò di tempo scrivo su un forum di tifosi del Ravenna cercando quantomeno di salvare la faccia e l'onore della nostra città dalle auto-diffamazioni (giocatori mercenari, rotti, allenatore incapace etc. etc.) che normalmente è possibile leggere sui alcuni forum locali soprattutto in occasione di sconfitte.
Queste vengono poi riportate sui siti dei tifosi avversari che si fanno delle grasse risate alle nostre spalle.
Parlando della partita Avellino Ravenna e del gol del 3 a 1 annullato a Biancolino mi risponde un tifoso del Ravenna il quale dice che di questo fantomatico gol nessuno ne ha parlato e che forse me lo sono sognato.
Allora vado su un sito locale che mette a disposizione le sintesi televisive delle partite dell'Avellino e dopo una paziente ricerca a ritroso trovo quella di Avellino-Ravenna.
Copio il link e mi preparo ad incollarlo in un post da inviare per togliermi la soddisfazione di sbatterlo in faccia al miscredente e malfidato tifoso avversario.
Però, avendo visto che il servizio era a firma di Carmine Losco (quello di qualche settimana fa ovviamente) mi prendo la briga di guardare prima il video per precauzione:il nostro Losco in sede di sintesi commentando il gol di Biancolino -che invece si è rivelato essere perfettamente regolare- dice tranquillamente che l'arbitro ha giustamente fermato l'azione perchè sia il Pitone che Evacuo erano nettamente in fuorigioco.
Meno male che non l'ho mandato ed ho fatto finta di ignorare la richiesta se no sai che figura di merda.
Come glielo spiegavo che i nostri giornalisti sono i primi -che forse per farsi belli di fronte agli altri- pare lo fanno apposta a dare sempre la versione dei fatti a noi sfavorevole, pure quando abbiamo ragione: echecazzo!!!
Non dico che dobbiamo fare i pianistei ma almeno possiamo recriminare per quello che ci tocca?
Quindi a malincuore voto, ahime, Salerno.
E che il Pitone mi perdoni!
RAZZA IRPINA
27-03-2007, 12.04.42
Direi I salernitani, per lo meno nell'incompetenza conservano una punta di orgoglioso campanilismo...
verdess
27-03-2007, 12.14.28
Io ho votato i salernitani,almeno loro dimostrano di essere tifosi i nostri eccetto qualcuno,non dimostrano nè di essere dei giornalisti e nè dei tifosi.:nah:
ASSITI
27-03-2007, 12.15.37
Avellinese!
Perchè se si escludono i primi 3 o 4 mesi di questo campionato i vari Losco, Ieppariello, Melillo, Barisano, si sono comportati bene!
Ed a differenza dei pisciaiuoli so più onesti! Discepolo e D'Acierno sono giornalisti, il secondo in particolar modo è robba bona!
I vari gentiloidi e supersantos e festini hard appartengono ad altre categorie e perciò non giudicabili!
Ipisdciaiuoli so ridicoli, fanno sulo fumo!
P.S.: IL PUNTO PIU' ALTO DELLA VOSTRA STORIA?...
........LA NOSTRA UALLERA!
LupoDentrooo
27-03-2007, 12.17.59
Da un pò di tempo scrivo su un forum di tifosi del Ravenna cercando quantomeno di salvare la faccia e l'onore della nostra città dalle auto-diffamazioni (giocatori mercenari, rotti, allenatore incapace etc. etc.) che normalmente è possibile leggere sui alcuni forum locali soprattutto in occasione di sconfitte.
Queste vengono poi riportate sui siti dei tifosi avversari che si fanno delle grasse risate alle nostre spalle.
Parlando della partita Avellino Ravenna e del gol del 3 a 1 annullato a Biancolino mi risponde un tifoso del Ravenna il quale dice che di questo fantomatico gol nessuno ne ha parlato e che forse me lo sono sognato.
Allora vado su un sito locale che mette a disposizione le sintesi televisive delle partite dell'Avellino e dopo una paziente ricerca a ritroso trovo quella di Avellino-Ravenna.
Copio il link e mi preparo ad incollarlo in un post da inviare per togliermi la soddisfazione di sbatterlo in faccia al miscredente e malfidato tifoso avversario.
Però, avendo visto che il servizio era a firma di Carmine Losco (quello di qualche settimana fa ovviamente) mi prendo la briga di guardare prima il video per precauzione:il nostro Losco in sede di sintesi commentando il gol di Biancolino -che invece si è rivelato essere perfettamente regolare- dice tranquillamente che l'arbitro ha giustamente fermato l'azione perchè sia il Pitone che Evacuo erano nettamente in fuorigioco.
Meno male che non l'ho mandato ed ho fatto finta di ignorare la richiesta se no sai che figura di merda.
Come glielo spiegavo che i nostri giornalisti sono i primi -che forse per farsi belli di fronte agli altri- pare lo fanno apposta a dare sempre la versione dei fatti a noi sfavorevole, pure quando abbiamo ragione: echecazzo!!!
Non dico che dobbiamo fare i pianistei ma almeno possiamo recriminare per quello che ci tocca?
Quindi a malincuore voto, ahime, Salerno.
E che il Pitone mi perdoni!
e ti è andata pure bene:D
pensa se tu avessi voluti sostenere la tesi di una squadra, la nostra che ha meritato i punti che ha fatto, ti avrebbero sbattuto in faccia i giornali in cui si parlava di rapina a mano armata, di vittorie ottenute contro squadre che erano fatte da scapoli e ammogliati, di vittoria sella salernitana ottenuta dopo aver avuto lezioni di calcio, di vittorie con la Juve stabia ottenute patendo l'ira di Dio, incapaci di fermare quello che "danzava tra le linee"...ecc.ecc.ecc.:fischia:
Passionelupi
27-03-2007, 12.27.35
Io non ne so niente ma voto pisciaiuoli perchè vederli primeggiare in quel "campo", beh non me ne frega niente. :D Io mi tengo il primato del calcio.:fischia:
usavellino1912
27-03-2007, 12.36.32
penso che siano entrambi sullo stesso piano, ognuno "tira" l'acqua al proprio mulino, tra di loro. entrambi sono pronti a criticare società e squadra quando le cose non vanno bene, sono tutti pennivendoli, essendo di avellinese bene o male i giornalai si sanno, nel salernitano non vi saprei dire, per sentito dire conosco solo "Antonio Esposito", che x me rappresenta la massima espressione di leccaculo.
Due Calzini
27-03-2007, 13.45.10
Però, una cosa la voglio dire: a livello di radio e telecronisti (Losco e Miceli), onestamente, stamm 100 volte avanti!
Non ho avuto modo di ascoltare la radiocronaca, da parte salernitana, del derby (anche se Artaks ha detto che è stata "tragica"....), ma per quel poco di telecronaca che ho sentito, ieri, durante la replica su Italiamia, sembrava davvero che i due commentatori si trovassero lì per pura combinazione....
A parità di livello, preferisco i loro, almeno sono tifosi!
lupovecchio
27-03-2007, 14.22.56
http://www.youtube.com/watch?v=dgrKe6qJXBs
Comunque l'avevo capito che eri tu: la tua cinefilia ti aveva tradito.....:bah:
artaks
27-03-2007, 16.37.44
Io credo che alla fine siano uguali, visto che lì i campioni non mancano (si veda il silenzio stampa del tecnico) e poi una volta ho visto la trasmissione loro dedicata su italiamia, in cui si elogiava la squadra anche dopo una sconfitta (da noi, invece...:azz:), ma il fatto di trovare per forza dei lati positivi in una prestazione non è sempre sintomo di professionalità visto che poi il campanilismo non porta a vedere le cose in modo obiettivo!
Lupo67
29-03-2007, 20.30.59
Ahimé meglio i salerpisciaiuoli...............almeno hanno capito che avere un po' di spirito campanilista aiuta la baracca sempre e comunque (della serie aiutati che Dio ti aiuta).
In ogni caso, fatti salvi D'Acierno (per pacatezza e capacità di analisi può dare lezione a molti, compresi i giornalisti nazionali) e Discepolo (che va a scuola da D'Acierno), il resto è roba andata a male.......................:nono:
Vattenne
29-03-2007, 23.32.12
Con che coraggio avete votato per " la salernitana" ?
Traditori
giuwà
29-03-2007, 23.35.55
per me so uguali... giornalai...
LupoDentrooo
29-03-2007, 23.43.55
Con che coraggio avete votato per " la salernitana" ?
il coraggio che deriva dal sentire stasera un giornalaio (ma po' chist ar'ò scrive?) avellinese dire in tv che un tecnico che veniva da tre vittorie consecutive, se avesse perso a Salerno sarebbe stato esonerato, cosa che è stata scongiurata dal pareggio di Biancolino (per ora...come ha poi sottolineato).
ombra
30-03-2007, 12.18.18
il coraggio che deriva dal sentire stasera un giornalaio (ma po' chist ar'ò scrive?) avellinese dire in tv che un tecnico che veniva da tre vittorie consecutive, se avesse perso a Salerno sarebbe stato esonerato, cosa che è stata scongiurata dal pareggio di Biancolino (per ora...come ha poi sottolineato).
Non è giornaliasta nè giornalaio.
Fa l'opinionista (di mestiere :eh?: :eh?: :bua: :bua: )
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it