PDA

Visualizza versione completa : Ulivi

LupoDentrooo
27-03-2007, 19.49.23
Come è naturale che sia, splendono le stelle e gli occhi di tutti volgono ad esse.
Ogni tanto, però, è bello e giusto dare merito a gente come Ulivi.

Pare che non esista.
Una volta chiuso da Moretti, altre da De Angelis, magari da Tufano, dirottato quasi sempre in tribuna, non una sola parola che possa attirare l'attenzione di tifosi o stampa, di Ulivi ti accorgi che è parte della rosa quando viene chiamato in campo.
Per mille ed ovvie ragioni: RARAMENTE!

Ed è in quel RARAMENTE, che fa da cornice alle sue prestazioni, la stima e l'apprezzamento per questo calciatore. Fin troppo facile capire quanto valgano le prestazioni di uno che si allena....si allena...si allena...e poi va in tribuna.

Ieri ho visto la gara in tv: BRAVO!

Bravo a frenare Sestu e bravo a ripartire. Ricordo che a Lanciano fu uno dei migliori.

Non so come finirà questo campionato (anzi lo so ma non lo dico:nono: ), quello che so è che Ulivi è una parte importante di questa squadra.
Non esagero: dalla tribuna al campo e poi panchina e di nuovo in tribuna, Ulivi sta affrontando le varie tappe con grande serietà professionale e positività di apporto.

Ed il risultato finale dovrà tenere conto di lui.

ANGELO
27-03-2007, 19.51.12
Si vede che si avvicina la ...Pasqua......

E vaiii Ulivi !!!!

vecchiolupo
27-03-2007, 19.53.42
hahahahahahahah
A parte la battuta, è vero, ha fatto proprio una bella partita...... poi dicono che Galderisi....... fammi sta zitto.......
Ci mancava il ritorno di Elia a PrmaTV!!!!!!!!!!

Lupo x sempre
27-03-2007, 19.55.15
l'ho notato anch'io... bravo davvero come a Lanciano....
bisogna dare merito a Galderisi... signifca che ha costruito un gruppo vero, non ha fatto sentire nessuno inutile, e lo dimostra gente che vede il campo ogni 2 mesi e non fa rimpiangere chi sostituisce, anzi riesce ad essere importante...

ANGELO
27-03-2007, 19.56.31
Come ricordava Peppe, anche a Lanciano fece una bella partita. non è certo facile, giocare una gara ogni tanto.......e farsi trovare pronto !!!! Io non ho visto la gara.....ma dalla radiocronaca, si intuiva chiaramente che su quella fascia nel 2 tempo, abbiamo fatto davvero male alla salernitana.......

luporock
27-03-2007, 20.18.02
c'è anche un'altra gara dove ha giocato bene ma non riesco a ricordare. Forse a Terni, non ricordo!:azz:

Lupofranco
27-03-2007, 20.44.01
Giusto sottolineare i meriti di Ulivi e chi ha giocato meno finora, e per questo menzionerei, non so se l'avete fatto la settimana scorsa, io sono da poco iscritto, anche Ciro Sirignano

Due Calzini
27-03-2007, 21.00.19
hahahahahahahah
A parte la battuta, è vero, ha fatto proprio una bella partita...... poi dicono che Galderisi....... fammi sta zitto.......
Ci mancava il ritorno di Elia a PrmaTV!!!!!!!!!!

Chi è Elia? Firmino Elia, l'ex attaccante dei lupi ai tempi di Sibilia, prima, e Casillo, poi?? e che ci fa in TV?? venn e' tielle???:stanco:

verdess
27-03-2007, 21.21.08
Chi è Elia? Firmino Elia, l'ex attaccante dei lupi ai tempi di Sibilia, prima, e Casillo, poi?? e che ci fa in TV?? venn e' tielle???:stanco:
è meglio non tocarre quest'argomento:azz:
ti dico solo che sei fortunato a non sentirlo,perchè da te Prima tv non prende.

LupoDentrooo
27-03-2007, 21.28.15
non vorrei sbagliarmi ma credo si stia parlamdo di Nicola Elia. State pigliando un abbaglio.

verdess
27-03-2007, 21.29.05
Ritornando al tema del topic,
anche io voglio complimentarmi con Ulivi,nonostante non sia la prima scelta del Mister,sta lavorando bene dimostrando di essere un grande professionista,anche grazie a lui e agli altriche siedono sempre in panchina siamo forti.
Ha ragione il mister quando diche che il campionato losi vince soprattutto grazie ai ragazzi ch siedono in panchina,perchè si fanno trovare pronti quando devoo scendere in campo.

verdess
27-03-2007, 21.33.56
non vorrei sbagliarmi ma credo si stia parlamdo di Nicola Elia. State pigliando un abbaglio.
No,nessun abbaglio,io l'ho sentio con le mie orecchie quando ha detto che Galderisi non è un allenatore e che il modulo che adotta non è quello giusto.
Poi ha detto che un'allenatore che non schiera dal primo minuto Ametrano,non capisce una mazza e che la squadra si sbilancia troppo con al difesa a tre.
Ultima cosa,ha detto che con la squdar che abbiamo,potevamo stare a 5 o 6 punti al di sopra del Ravenna e grazie al mister cha non mette in campo la formazione giusta ci ritroviamo a rincorrere una squadra meno forte di noi.

Professore
27-03-2007, 21.37.22
un grande applauso ad Ulivi che dimostra come l'apporto di ognuno e la concentrazione durante gli allenamenti settimanali è una delle grandi armi di questo gruppo e del Mister

per rispondere a Franco tranquillo non è passato inosservato Sirignano ed ha ricevuto gli elogi di tutti... come potrai leggere nelle pagelle

questa settimana non vedi pagelle perchè si è soliti farle quando la gara la si è vista per davvero... noi non siamo giornalai

Professore
27-03-2007, 21.40.56
verdess non ti crucciare tanto è carta conosciuta l'opinionista diem iei stivali che puntuale esce fuori nel momento meno opportuno quando qualche televisione ha bisogno di "sostegno"

lupovecchio
27-03-2007, 21.52.13
...non ti crucciare....

......splendono le stelle e gli occhi di tutti volgono ad esse......

Si vede che oggi ha scritto Velleio: siamo diventati tutti poeti.....

LupoDentrooo
27-03-2007, 21.55.10

ti dico solo che sei fortunato a non sentirlo,perchè da te Prima tv non prende.

ho capito che l'hai sentito con le tue orecchie, ma quello che hai sentito è Nicola Elia e non l'ex attaccante dei lupi Firmino Elia

LupoDentrooo
27-03-2007, 21.56.32
Si vede che oggi ha scritto Velleio: siamo diventati tutti poeti.....
la gioia di ogni grande è il sapere che mai vano fu il suo seminare:P

verdess
27-03-2007, 22.02.15
ho capito che l'hai sentito con le tue orecchie, ma quello che hai sentito è Nicola Elia e non l'ex attaccante dei lupi Firmino Elia
:oops: Scusami ho letto Elia e subito ho pensato a Nicola Elia,
ora ho capito che parlava dell'ex attaccante Elia;-)

Kenzo
27-03-2007, 23.10.55
Su primaTv mi faceva ridere... o meglio, vederlo intossicarsi non era piacevole, visto che un pò tutti, come tifosi, seguivamo le nefaste vicende dell'anno Zeman-Casillo...
Ma sparava certe caxxate che era impossibile non farsi scappare una risata e mettersi a ridere!!!:D
Scherzi a parte, indovinate un pò con chi sta collaborando, attualmente?
Ma indovinate indovinate indovinate?
Silent, Verdess, Dr Wolf, indovinate indovinate indovinate???

BBBRAVIII!!!:ok: :clap: :lol:

P.s.:Scusate l'off topic. Di Ulivi è un grande estimatore Termoli.
Seguimmo la partita insieme a Lanciano, ma lui rimase davvero colpito dalla sua prestazione. Fa sempre piacere avere un tale professionista a disposizione, e farlo presente è sempre un piacere!

Dr. Wolf
28-03-2007, 00.44.08
Scherzi a parte, indovinate un pò con chi sta collaborando, attualmente?
Ma indovinate indovinate indovinate?
Silent, Verdess, Dr Wolf, indovinate indovinate indovinate???

BBBRAVIII!!!

Noooooo, non ci posso credere:shock: :shock: :shock: :D :D :D
del resto sono compaesani, e purtroppo sono anche miei compaesani :bua: :bua: :bua:

Patriglione
28-03-2007, 09.41.30
Un barvo ad Ulivi, ma un bravo anche a Galderisi.
A mio modesto avviso l'allenatore bravo è quello che riesce a far sentire importante e a motivare un giocatore che utilizza poco.
:clap:

ANGELO
28-03-2007, 09.47.58
Un barvo ad Ulivi, ma un bravo anche a Galderisi.
A mio modesto avviso l'allenatore bravo è quello che riesce a far sentire importante e a motivare un giocatore che utilizza poco.
:clap:

E perchè a Galderisi Bravo e a Ulivi invece un Barvo...:nono: :D
Ste differenza non mi piacciono !!! (patriglio' visto che qua pazzeano sempre, u prim c'aggia acchiappato sotto, si stato tu....:fischia: )

Korova
28-03-2007, 10.10.44
D'accordo con tutti voi...Ulivi è un ragazzo serio e galderisi crede in lui... a sorrento era pure il capitano di quella banda di ragazzini che impensierì non poco i vari rastelli e ripa. Cmq io aspetto ancora Rivaldo..credo in lui...spero che possa essere decisivo nel finale!

Patriglione
28-03-2007, 10.11.16
E perchè a Galderisi Bravo e a Ulivi invece un Barvo...:nono: :D
Ste differenza non mi piacciono !!! (patriglio' visto che qua pazzeano sempre, u prim c'aggia acchiappato sotto, si stato tu....:fischia: )

Proprio con me! Io che sono stato l'unico a non "infierire" per la tua "Coniciliazione"! :grr: :eheh:
Tra l'altro, secondo me, termine molto più bello del freddo e formale "camera di conciliazione del CONI" :D . Quindi un BARVO anche a te! ;-)

ANGELO
28-03-2007, 10.13.24
Proprio con me! Io che sono stato l'unico a non "infierire" per la tua "Coniciliazione"! :grr: :eheh:
Tra l'altro, secondo me, termine molto più bello del freddo e formale "camera di conciliazione del CONI" :D . Quindi un BARVO anche a te! ;-)

Sono d'accordo con te !! ;-) :clap:

termoli
28-03-2007, 17.57.28
di ulivi, oltre che la posizione in campo, e tutto ciò che fece, mi stupì la bravura nel farsi trovare pronto, dimostrando serietà, professionalità, concentrazione, stimoli giusti, ed è quì, con questi esempi di professionalità che esce fuori anche il valore di un mister (galderisi);

io su calciatori e mister del genere investirei ad occhi chiusi.

ps a quando la prossima, kenzo ?

ASSITI
28-03-2007, 19.11.35
Un grande applauso ad Ulivi, ma un applauso più grande va fatto ad Ametrano, che nonostante molti farisei lo invocano come salvatore della patria, lui si è comportato da grandissimo professionista oltre che da vero uomo! Perchè un chiachiello qualunque avrebbe sfruttato al volo le critiche a Galderisi per il suo mancato utilizzo!
BRAVI GUAGLIU' SIAMO FIERI DI VOI!