PDA

Visualizza versione completa : Teletubbies e gay........

Paolo79
24-10-2007, 09.03.18
Mi hanno rotto i coglioni..!!! Se non era per i Teletubbies (ho una nipote di 14 mesi...) la parabola l'avrei già divelta e scagliata nel cesso....

Lupo x sempre
24-10-2007, 09.25.00
Mi hanno rotto i coglioni..!!! Se non era per i Teletubbies (ho una nipote di 14 mesi...) la parabola l'avrei già divelta e scagliata nel cesso....
si mo rammo a colpa a Lauretta......tu t'aizi primma e essa pe ti verè i teletubbies.......:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Palup81
24-10-2007, 09.35.53
si mo rammo a colpa a Lauretta......tu t'aizi primma e essa pe ti verè i teletubbies.......:schiatta: :schiatta: :schiatta:
non so se avete sentito la notizia che in Polonia i teletubbies sono stati banditi dalla Tv perchè considerati deviati.. in poche parole quei pupazzi effeminati farebbero diventare froci chi li guarda..

Lupo x sempre
24-10-2007, 09.40.04
non so se avete sentito la notizia che in Polonia i teletubbies sono stati banditi dalla Tv perchè considerati deviati.. in poche parole quei pupazzi effeminati farebbero diventare froci chi li guarda..
ah ecco perchè Paolo.......:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Paolo79
24-10-2007, 09.41.14
Effettivamente, da quando li guardo mi piace il culo di Luciano........

Lupo x sempre
24-10-2007, 09.42.36
Effettivamente, da quando li guardo mi piace il culo di Luciano........
domani sera mutanda e fierro...... e dopo la partita bagnoschiuma..... si care.... nun me lavo......:schiatta:

Paolo79
24-10-2007, 09.44.07
domani sera mutanda e fierro...... e dopo la partita bagnoschiuma..... si care.... nun me lavo......:schiatta:
Eh, ma tanto non sei il mio tipo, fai troppo il prezioso.....

Lupo x sempre
24-10-2007, 09.45.54
Eh, ma tanto non sei il mio tipo, fai troppo il prezioso.....
b.i.s.l. sez. quando la boria ti salva la vita..... o meglio il culo...:schiatta: :schiatta: :schiatta:

avellino64
24-10-2007, 09.50.19
b.i.s.l. sez. quando la boria ti salva la vita..... o meglio il culo...:schiatta: :schiatta: :schiatta:

:P Ragà, di questo passo dovremo cambiare il titolo del topic:schiatta:

Vasco
24-10-2007, 10.41.55
Io invece ODIO mortalmente quella merda di Pikaciu e tutti i suoi amici porkemon...

Non mi posso mai scordare una volta che stavo incazzato nero per dei cazzi che avevo per la testa e stetti interminabili minuti a sentire le cazzate di 2 ragazzini che coi loro gameboy giocavano a quella merda di gioco (stavo fermo aspettando una persona alla biglietteria di piazza macello), ad un certo punto mi giro ed incazzatissimo gli sparo: Vuagliò, pikaciu è no ricchione :grr:
Rimesero a guardarmi esterefatti:schiatta: :schiatta: :schiatta:

ANGELO
24-10-2007, 10.42.56
:P Ragà, di questo passo dovremo cambiare il titolo del topic:schiatta:

Ti piace questo ???? Accetto correzioni.....:fischia:

Greenwolf77
24-10-2007, 11.53.57

Ma in Polonia stanno fuori??? Ma lo sanno che l'omosessualità è una fattore genetico e non comportamentale e, volente o nolente, FA PARTE DELLA NATURA proprio come l'eterosessualità????? :eh?::eh?::eh?:
Considero indegno ed offensivo il comportamento della tv polacca.....spero anch'io che bandiscano i Teletubbies dalla tv italiana, ma perchè sono insignificanti e bruttarelli e non perchè "indurrebbero" all'omosessualità.....
Chissà sulla faccia della Terra quando la smetteremo di considerare gli omosessuali delle persone da dileggiare o da cui mantenersi lontani o che inducono "schifo".....:grr::grr::grr:

IL NAPOLETANO
24-10-2007, 12.09.40
Ma in Polonia stanno fuori??? Ma lo sanno che l'omosessualità è una fattore genetico e non comportamentale e, volente o nolente, FA PARTE DELLA NATURA proprio come l'eterosessualità????? :eh?::eh?::eh?:

Beh...in effetti non è proprio così.
Lo sarebbe stato, in realtà....ma ormai è così in minima parte.
Credo che la percentuale degli omosessuali....chiamiamoli così....GENETICI sul totale non superi il 25-30%

Greenwolf77
24-10-2007, 12.18.28
Beh...in effetti non è proprio così.
Lo sarebbe stato, in realtà....ma ormai è così in minima parte.
Credo che la percentuale degli omosessuali....chiamiamoli così....GENETICI sul totale non superi il 25-30%

Io credo che un omosessuale "per vizio" si distingua benissimo da uno reale, genetico (perchè è stato dimostrato che è un fattore genetico).....e poi anche quello definito "per vizio", non è mai, secondo me e per quello che so, completamente eterosessuale.....ed in ogni caso, essendo comportamenti che riguardano la propria intima sfera delle relazioni personali, se non sono "invadenti" con te (non te inteso come "il Napoletano", ma te generico) eterosessuale, quale è il problema di avere normalissimi e civili rapporti con persone del tutto uguali a noi in comportamenti, sogni, desideri, aspirazioni e capacità morali ed intellettive???? Perchè c'è sempre ribrezzo e schifo quando si parla di loro??? Non credo che sia un segno di civiltà, tutt'altro....:nono::nono::nono:

Wolves80
24-10-2007, 12.18.35
Perchè li fanno ancora i Teletubbies? :eh?: :eh?: :eh?:

Greenwolf77
24-10-2007, 12.21.55
Perchè li fanno ancora i Teletubbies? :eh?: :eh?: :eh?:

Esatto, Stè, è proprio questo lo sconforto, ma perchè sono bruttissimi, non perchè "incitano" all'omosessualità......:ok::ok::ok:

Palup81
24-10-2007, 15.27.25
Dal blog di Fabristol:

Premetto che io ODIO con tutto il mio cuore i Teletubbies. Che non li farei mai vedere a mio figlio perchè sarebbe umiliante per lui ma soprattutto per me!

Ma che in Polonia (il mio stato preferito!!) propongano di vietarne la visione perchè potrebbe far diventare froci i bambini fa veramente ridere. Eppure è così come riporta la BBC (http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/6698753.stm), Tinky Winky, l'effeminato del gruppo secondo gli psicologi polacchi può far diventare finocchio il vostro bambino.

Ma se davvero un cartone può cambiare la sessualità di un bimbo allora quelli della mia generazione devono avere tutti un pò di problemi: pensate solo ai Puffi.
Cento maschi, di cui uno gay dichiarato (Vanitoso), una sola femmina (Puffetta) la quale si deve accollare su di sè tutta la responsabilità sessuale della categoria. A meno che Vanitoso non l'aiuti (chissà quanti omosessuali repressi nel villaggio). Pensate a Forzuto, sembra uno dei Village People. http://fabristol.splinder.com/editor/fck/editor/images/smiley/rhymbox-1.0/shocked.gif
Baby Puffo, nato per gemmazione o più semplicemente per fecondazione assistita, non ha alcun genitore ma scorrazza libero per il villaggio e nessuno si prende cura di lui.
E poi Grande Puffo, chiaramente il pappone del villaggio che decide prezzi e turni e si becca pure la percentuale in puffbacche.
Gargamella in realtà è un transgender. Nome femminile, gonnellino svolazzante si aggira la notte. Suo fido aiutante è un delizioso bambino di nome Lenticchia: pederastia?

P.S.
Comunque questa è la fine che farei fare ai Teletubbies. Nella foto: la vera storia di Roswell.

http://files.splinder.com/a7c19350a132e09137d4985144fd0c26.jpeg

Paolo79
24-10-2007, 15.55.18
Chissà sulla faccia della Terra quando la smetteremo di considerare gli omosessuali delle persone da dileggiare o da cui mantenersi lontani o che inducono "schifo".....:grr::grr::grr:
Ammetto di usare spesso, in tono scherzoso, aggettivi come frocio e ricchione, ma non ho assolutamente niente contro gli omosessuali, anzi, sono un accanito oppositore della discriminazione nei loro confronti.

ANGELO
24-10-2007, 15.59.01
Ammetto di usare spesso, in tono scherzoso, aggettivi come frocio e ricchione, ma non ho assolutamente niente contro gli omosessuali, anzi, sono un accanito oppositore della discriminazione nei loro confronti.

mi sa che devo correggere leggermente il titolo.......:oops: :fischia: :oops: :fischia:

Ma comunque, lo schifo, preciso che era per l'accoppiata .......non vedo proprio il nesso......

p.s. Vir che sei stato capace di scatenare......:azz: :bah:

Paolo79
24-10-2007, 15.59.43
mi sa che devo correggere leggermente il titolo.......:oops: :fischia: :oops: :fischia:

Ma comunque, lo schifo, preciso che era per l'accoppiata .......non vedo proprio il nesso......

Zitto tu, omofobo...!!

IL NAPOLETANO
24-10-2007, 16.03.45
Zitto tu, omofobo...!!
Eccone un altro....:fischia:

Non si sta più sicuri con nessuno...ombra, tina, io in trasferta non ce lo voglio più, ho paura!:oops:

Paolo79
24-10-2007, 16.05.16

Non si sta più sicuri con nessuno...ombra, tina, io in trasferta non ce lo voglio più, ho paura!:oops:
Tanto sto seduto davanti........

ANGELO
24-10-2007, 16.05.35

Azz...proprio tu che fai onomastici, compleanni e ricorrenze varie sempre in "omo-coppia"...??? :marameo:

IL NAPOLETANO
24-10-2007, 16.06.10
ti sbagli....oggi siamo in TRE!

Greenwolf77
24-10-2007, 16.06.17

Ho capito Angelo, non preoccuparti. Non intendevo dire che tu avessi riferito quella parola al mondo omosessuale.....è il discorso che è andato avanti su una strada "parallela" all'argomento Teletubbies.....:ok::ok::ok:

Paolo79
24-10-2007, 16.07.46
E vai col trenino.......

ANGELO
24-10-2007, 16.08.24

Che devrapazione.....:vomito: :azz: :D

ANGELO
24-10-2007, 16.10.39
Ho capito Angelo, non preoccuparti. Non intendevo dire che tu avessi riferito quella parola al mondo omosessuale.....è il discorso che è andato avanti su una strada "parallela" all'argomento Teletubbies.....:ok::ok::ok:

Ma figurati Green........Però è vero come diceva Paolo, che ormai alcuni tipi di frasi e di parole, sono entrati nel linguaggio corrente, e che forse, non hanno nessun tipo di significato discriminativo verso questo tipo di persona.....

Aldair
24-10-2007, 16.15.45
Che devrapazione.....:vomito: :azz: :D
il topic del motociclismo è un altro :D

Aldair
24-10-2007, 16.16.17
Tanto sto seduto davanti........
Te piace, eh? :D

Paolo79
24-10-2007, 16.18.20
Ma figurati Green........Però è vero come diceva Paolo, che ormai alcuni tipi di frasi e di parole, sono entrati nel linguaggio corrente, e che forse, non hanno nessun tipo di significato discriminativo verso questo tipo di persona.....
Basta pensare a tutti gli artisti e gli uomini di cultura, i condottieri omosessuali che ci sono stati nel corso della storia (Aristotele (o Socrate?), Alessandro Magno, Leonardo da Vinci, Oscar Wilde, Paul Verlaine, Pierpaolo Pasolini, solo per citare i primi che mi vengono in mente) e che tutt'oggi ci sono: non si può giudicarli male solo per i gusti sessuali...

Paolo79
24-10-2007, 16.19.02
Te piace, eh? :D
Basta stare attenti alle frenate.....

ANGELO
24-10-2007, 16.20.02
il topic del motociclismo è un altro :D

:schiatta: :schiatta:

é vero........:azz: però si vede che te ne intendi......depravato !!! :oops: :D :D

p.s. Ma da uno che posta certe foto.....che ti vuoi aspettare....:eheh:

LupoDan
24-10-2007, 16.31.13
Sto topic è sfociato proprio nella dietrologia...:disapprovo:

:eheh:
:oops:

ombra
24-10-2007, 17.17.44
Mmhhh, azz. e quanti di voi se li vedevano stì teletubbies.
E visti i risultati, non è che poi i polacchi tengono tutti i torti!!! :D :D :D

Kenzo
25-10-2007, 07.22.48
Mmhhh, azz. e quanti di voi se li vedevano stì teletubbies.
E visti i risultati, non è che poi i polacchi tengono tutti i torti!!! :D :D :D

Ma forse i polacchi si riferiscono all'aspirapolvere dell'astronave... quella specie di robot che emette degli "strani" ma familiari rumori...:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Aldair
25-10-2007, 08.12.20
Anni fa comprai una video cassetta per mia figlia, all'epoca poco più di un anno, perchè mi avevano spacciato i Teletubbies per "educativi".
30 minuti di... "ciao ciao Pinky Winky, ciao ciao Lala" (dupalle) ed un filmato (mandato due volte) che faceva vedere bambini inglesi che zompavano nelle pozzanghere.
All'anima del programma educativo.

ANGELO
25-10-2007, 08.17.40
Anni fa comprai una video cassetta per mia figlia, all'epoca poco più di un anno, perchè mi avevano spacciato i Teletubbies per "educativi".
30 minuti di... "ciao ciao Pinky Winky, ciao ciao Lala" (dupalle) ed un filmato (mandato due volte) che faceva vedere bambini inglesi che zompavano nelle pozzanghere.

Lo vedi che avevo ragione ????? Viri che firma stammatina.....:azz: :eheh:

Aldair
25-10-2007, 08.43.16
Lo vedi che avevo ragione ????? Viri che firma stammatina.....:azz: :eheh:
Non poteva permettere che il capolavoro di LupoDan (e della mamma dell'anonima signorina) rimanesse relegato in quel topic. :fischia:

Paolo79
25-10-2007, 08.58.08
Non poteva permettere che il capolavoro di LupoDan (e della mamma dell'anonima signorina) rimanesse relegato in quel topic. :fischia:
Se se...... L'istinto rattuso alla fine prevale sempre......

Max71
25-10-2007, 16.22.07

Anch'io ho avuto la sfortuna di vederli con mia figlia che adorava Po!Io non li ho mai sopportati........Solo in Inghilterra potevano inventarsi una tale schifezza!!!!!!!