Visualizza versione completa : AVELLINO GIULIANOVA - prepartita e probabile formazione
luporock
28-03-2007, 09.52.59
__________________gragnaniello_______________
Porcari_________d'andrea___puleo________ulivi
____________di Cecco Sullo Garzon___________
________________grieco____ Evacuo___________
________________biancolino___________________
Poggio
28-03-2007, 11.00.24
Secondo me sarà questa:
__________________________GRAGNANIELLO____________ ________
_____________MORESI__________PULEO___________D'AND REA______
PORCARI___________DI CECCO___________SULLO______GARZON
_____________________________GRIECO_______________ _________
________________BIANCOLINO_______________EVACUO___ _________
Aldair
28-03-2007, 11.08.18
A quanto pare De Angelis ha svolto lavoro differenziato e quindi non sarà disponibile (e in ogni caso non conviene rischiarlo affrettandone il recupero).
Credo quindi che lo schema sarà il solito (non vedo il motivo di cambiare proprio in casa e proprio contro il Giulianova) e quello riportato da Poggio.
Forse, chissà, Ulivi potrebbe essersi meritato il posto da titolare come esterno sinistro.
Lupo x sempre
28-03-2007, 11.26.45
io propongo un pò di turn-over... è la partita giusta no??????
Milan(una chanche....)
D'Andrea Puleo Moresi
Garzon Di Cecco Riccio Ametrano
Grieco
Evacuo Ascenzi
Professore
28-03-2007, 12.24.37
l'importante è non sottovalutare nessun avversario e giocare da Lupi tutti i 90 minuti ..ah quanto pesano quei due punti in più che avremmo potuto conquistare al Fadini...
massimo impegno e coltello tra i denti
RAZZA IRPINA
28-03-2007, 12.31.19
Gragnaniello
D'Andrea
Moresi
Puleo
Porcari ( Ametrano )
Sullo ( Riccio/Garzon)
Di Cecco
Ulivi
Grieco
Evacuo ( Ascenzi)
Biancolino
In parentesi le sostituzioni in corso gara.
AnimAverde
28-03-2007, 13.45.09
A quanto pare De Angelis ha svolto lavoro differenziato e quindi non sarà disponibile (e in ogni caso non conviene rischiarlo affrettandone il recupero).
Credo quindi che lo schema sarà il solito (non vedo il motivo di cambiare proprio in casa e proprio contro il Giulianova) e quello riportato da Poggio.
Forse, chissà, Ulivi potrebbe essersi meritato il posto da titolare come esterno sinistro.
X quanto riguarda De Angelis spero che anche una volta recuperato si accomodi in panca sperando che Bacis nn si faccia + male.
artaks
28-03-2007, 15.08.41
Quoto la formazione di poggio...
Scusa ma credo che non sia il caso... il problema è che non ci possiamo fidare di una formazione che ormai non ha più nulla da perdere e verrà ad avellino solo per fare una bella figura!
Magari cambiare in corsa a seconda del risultato (anche se la formazione da te postata potrebbe giocare tranquillamente), ma sai com'è almeno domenica vorrei essere un pò più tranquillo facendo affidamento su un meccanismo collaudato! ;-):lol:
verdess
28-03-2007, 15.11.38
Questa è la mia formazione:
Gragnaniello
D'Andrea
Moresi
Puleo
Porcari
Riccio
Di Cecco
Ulivi
Grieco
Evacuo
Biancolino
ANGELO
28-03-2007, 15.14.13
Quoto la formazione di poggio...
Scusa ma credo che non sia il caso... il problema è che non ci possiamo fidare di una formazione che ormai non ha più nulla da perdere e verrà ad avellino solo per fare una bella figura!
Magari cambiare in corsa a seconda del risultato (anche se la formazione da te postata potrebbe giocare tranquillamente), ma sai com'è almeno domenica vorrei essere un pò più tranquillo facendo affidamento su un meccanismo collaudato! ;-):lol:
Quello che dice Artaks è molto giusto !! Anche io sarei tentato di far giocare qualcuno che ha avuto poco spazio......oppure provare qualche soluzione alternativa, visto che ultimamente abbiamo qualche problema sulla fascia destra soprattutto.......
Ma poi ripenso all'importanza della gara.............e che non va assolutamente sottovalutata..(ricordate Teramo 1 tempo ???:fischia: )
Per cui....segnamo prima un paio di goal veloce-veloce ( :D ) e poi si vede.............;-)
Wolves80
28-03-2007, 15.16.28
Gragnaniello
D'Andrea
Moresi
Puleo
Porcari
Riccio (Sullo)
Di Cecco
Garzon (Ulivi)
Grieco
Evacuo
Biancolino
Ne sono sicuro il mister non farà tanti cambiamenti.:cool: :cool: :cool:
E fa benissimo.:ok: :ok: :ok:
Aldair
28-03-2007, 15.16.52
D'accordo con artacks sull'inopportunità di un turn-over in questo momento.
Già la partita potrebbe essere affrontata da qualcuno non con la necessaria cattiveria e grinta; se poi l'allenatore dà spazio ad uno-due elementi di riserva, qualcuno potrebbe fraintenderlo e interpretare quella mossa come un.... "vabbuò, tanto è con l'ultima in classifica".
STICAZZI!!!! :grr: :grr: :grr:
E poi i calciatori in forma non li toglierei per non far perdere loro ritmo e continuità mentre quelli poco in forma potrebbero avere l'opportunità per riscattarsi.
velleio patercolo
28-03-2007, 15.21.17
Due partite di fila in casa; la prima con gli ultimi derelitti; il pensiero rabbioso a quello che fanno gli altri: ce n'è abbastanza per fare di tutto affinchè la storia nostra non si ripeta
LupoDan
28-03-2007, 15.24.38
Forse (ma forse) se ne può parlare a risultato
largamente acquisito, scegliendo tra diffidati,
affaticati, appagati o qualsiasi altra sensazione
dell'allenatore.
Ma, credo, difficilmente ci ritroveremo di fronte
i risultati del girone d'andata.
A questo punto nun si pazzea:grr:
lupo1979
28-03-2007, 16.39.41
ma quale turnover!!!!!!!abbiamo parlato di settebello,di sette vittorie di fila.o mi sbaglio????????e allora domenica,sara la prima finalissima,da giocare col coltello tra i denti,con la migliore formazione disponibile!!!!!!!!!!!!!sette finali,sette finali,mettiamocelo in testa,col coltello tra i denti,concentrazione massima!!!!!!!!!!
Patriglione
28-03-2007, 16.41.10
D'accordo con artacks sull'inopportunità di un turn-oevr in questo momento.
Già la partita potrebbe essere affrontata da qualcuno non con la necessaria cattiveria e grinta; se poi l'allenatore dà spazio ad uno-due elementi di riserva, qualcuno potrebbe fraintenderlo e interpretare quella mozza come un.... "vabbuò, tanto è con l'ultima in classifica".
STICAZZI!!!! :grr: :grr: :grr:
E poi i calciatori in forma non li toglierei per non far perdere loro ritmo e continuità mentre quelli poco in forma potrebbero avere l'opportunità per riscattarsi.
immaginatevi che Galderisi faccia il turn-over e non dovesse vincere (Artaks grattati anche per me ;-) ).Non voglio immaginare il giorno dopo sui giornali, in Tv...:bua:
Luigi ma il tuo nick è artattaks, artacks o...
Gino mi sembri Totò che chiama De Filippo Lo Truzzo , Turchetti , Lo Turzo , Lo Struzzo. :lol:
Aldair
28-03-2007, 16.50.06
Luigi ma il tuo nick è artattaks, artacks o...
Gino mi sembri Totò che chiama De Filippo Lo Truzzo , Turchetti , Lo Turzo , Lo Struzzo. :lol:
Già... immagina se lo facessi col tuo di nick :fischia: :eheh:
Due Calzini
28-03-2007, 17.37.49
Lancio una "provocazione": perchè, approfittando della non eccessiva difficoltà del match (dai, il Giulianova è già iscritto alla C2....), non rispolverare quel 4-4-1-1 di inizio stagione che, a me, piaceva da morire?
Magari, facendo un staffetta tra Evacuo e Biancolino, in modo che possano anche un po' far riposare i muscoli (mi riferisco soprattutto al secondo, considerando gli acciacchi che, si sa, da tempo lo tormentano e lo mettono sempre a rischio ricaduta).
Gragnaniello
Ametrano - Puleo - D'Andrea - Ulivi
Porcari - Di Cecco - Garzon - Tufano
Evacuo (Biancolino) - Grieco
eh? non sarebbe possibile, secondo voi?
termoli
28-03-2007, 17.42.25
nessun turnover, concentrati, massimo rispetto per tutti, fino alla fine.
gragna
d' andrea, puleo, ulivi
porcari, di cecco, sullo, garzon
grieco
biancolino, evacuo.
luporock
28-03-2007, 17.42.41
Lancio una "provocazione": perchè, approfittando della non eccessiva difficoltà del match (dai, il Giulianova è già iscritto alla C2....), non rispolverare quel 4-4-1-1 di inizio stagione che, a me, piaceva da morire?
Magari, facendo un staffetta tra Evacuo e Biancolino, in modo che possano anche un po' far riposare i muscoli (mi riferisco soprattutto al secondo, considerando gli acciacchi che, si sa, da tempo lo tormentano e lo mettono sempre a rischio ricaduta).
Gragnaniello
Per me si! Mi dispiace perdere Porcari in attacco nel 3-5-2
Patriglione
28-03-2007, 17.46.45
Gragnaniello
e se poi vinciamo con una goleada?!
Due Calzini
28-03-2007, 17.56.30
Per me si! Mi dispiace perdere Porcari in attacco nel 3-5-2
E a chi lo dici......io ricordo un'ala che, quando era esentata da compiti di copertura, sfornava cross al bacio a ripetizione.
Però, credo che di questo aspetto se ne sia già abbondantemente parlato: Galderisi ha lui stesso dichiarato di puntare molto sulla forza devastante di quei tre davanti (Grieco-Evacuo-Biancolino) e, di conseguenza, Porcari, così come il suo dirimpettaio sulla corsia opposta (Moretti), deve "sacrificarsi" anche in fase di ripiego.
Al di là di questo, comunque, se debbo essere sincero, io, in un 3-4-1-2, preferirei, in mezzo, Riccio a Sullo. Quest'ultimo avrà anche i colpi da campione, la giocata che mette l'attaccante solo davanti al portiere (vedi gol del raddoppio ad Ancona), ma in termini di dinamismo e aggressività concede troppo alla mediana avversaria, secondo me.
Per quel che mi riguarda, l'acquisto di Sullo l'avevo inteso come una sorta di "jolly" dell'ultima mezz'ora, magari al posto di Grieco, dietro le punte, non come uomo di metà campo.
Poi, non so.......può darsi che scriva puttanate (alla fine, io stesso riconosco di non essere chissà quanto competente di calcio, moduli e via dicendo), ma a me dà questa impressione.
Due Calzini
28-03-2007, 17.57.00
e se poi vinciamo con una goleada?!
buon per noi.......:D
Lupo x sempre
28-03-2007, 18.04.27
Milan(una chanche....)
D'Andrea Puleo Moresi
Garzon Di Cecco Riccio Ametrano
Grieco
Evacuo Ascenzi
è così assurda questa formazione?
si darebbe un pò di riposo a Porcari che non ha saltato neanche una partita e spazio ad Ascenzi.....
p.s. domenica è la partita giusta per Evacuo, si sbloccherà e sarà l'arma in più per il finale di campionato....
termoli
28-03-2007, 18.10.21
penso che grieco possa posizionarsi sulla trequarti di sx e con tre centrocampisti possa lavorare di più per l' attacco, di più di quanto gli richieda il compitino di copertura, in fase difensiva;
deve partire, da sx, da dietro; sono convinto che lui questo lavoro lo possa fare; sono convinto che partendo da dietro si diverte lui, e ci divertiamo pure noi; e se giochi con una linea di centrocampo a tre più due sulle fasce, costruisci di più con palla a terra, eviti i lanci dalla difensiva, aumenta la mole di lavoro in fase difensiva per la squadra avversaria, e non ti scopri, perchè le diagonali servono a questo, a non scoprirsi.
attenzione, questo è il mio subbuteo, ovvio :clap:
luporock
28-03-2007, 19.25.24
E a chi lo dici......io ricordo un'ala che, quando era esentata da compiti di copertura, sfornava cross al bacio a ripetizione.
Però, credo che di questo aspetto se ne sia già abbondantemente parlato: Galderisi ha lui stesso dichiarato di puntare molto sulla forza devastante di quei tre davanti (Grieco-Evacuo-Biancolino) e, di conseguenza, Porcari, così come il suo dirimpettaio sulla corsia opposta (Moretti), deve "sacrificarsi" anche in fase di ripiego.
Al di là di questo, comunque, se debbo essere sincero, io, in un 3-4-1-2, preferirei, in mezzo, Riccio a Sullo. Quest'ultimo avrà anche i colpi da campione, la giocata che mette l'attaccante solo davanti al portiere (vedi gol del raddoppio ad Ancona), ma in termini di dinamismo e aggressività concede troppo alla mediana avversaria, secondo me.
Per quel che mi riguarda, l'acquisto di Sullo l'avevo inteso come una sorta di "jolly" dell'ultima mezz'ora, magari al posto di Grieco, dietro le punte, non come uomo di metà campo.
Poi, non so.......può darsi che scriva puttanate (alla fine, io stesso riconosco di non essere chissà quanto competente di calcio, moduli e via dicendo), ma a me dà questa impressione.
devo quotarti ancora. Sull'altro forum ci scannavamo ma ora mi trovo sempre d'accordo con te;-)
Vasco
28-03-2007, 19.57.01
Ora come ora non si possono assolutamente fare nè turnover nè esperimenti, va bene tornare all'antico perchè sono schemi già assimilitati di NOSTRI uomini ma far esordire giocatori come Milan o stravolgere la formazione sarebbe da suicidio calcistico... Gli esperimenti si potrebbero fare nel secondo tempo nel caso in cui la partita dovesse essere chiusa con almeno un paio di gol di scarto
ps: Cuore svuota gli mp che sei pieno
Due Calzini
28-03-2007, 19.57.38
devo quotarti ancora. Sull'altro forum ci scannavamo ma ora mi trovo sempre d'accordo con te;-)
Vabbuo', France', c'amm "scannat" sul 'na vot per il fatto di Ametrano e per di più in un periodo in cui, vuoi per la posta in palio, vuoi per gli "intossicamenti" che una domenica sì e una no ci prendevamo, aleggiava parecchia tensione.
Po' c'amm apparat, no? :cincin: (io sul che sciem nun m'appar....).
P.s.: Silent, svuotata.
luporock
28-03-2007, 20.08.58
Vabbuo', France', c'amm "scannat" sul 'na vot per il fatto di Ametrano e per di più in un periodo in cui, vuoi per la posta in palio, vuoi per gli "intossicamenti" che una domenica sì e una no ci prendevamo, aleggiava parecchia tensione.
Po' c'amm apparat, no? :cincin: (io sul che sciem nun m'appar....).
:D E' evidente che l'anno scorso non si capiva niente. Comunque anche su Masiello ci siamo dibattuti per così dire:D
Pare che il mister non si smuove da questo modulo.
Una domanda ai sapientoni: ma per far giocare i 3 davanti è un obbligo (una legge?) giocare a 3 dietro?
Vasco
28-03-2007, 20.10.56
Una domanda ai sapientoni: ma per far giocare i 3 davanti è un obbligo (una legge?) giocare a 3 dietro?
Frà, non si tratta di essere sapientoni... Si tratta che l'ha detto lo stesso Nanu che per mantenere gli equilibri bisogna fare così...
Lupofranco
28-03-2007, 20.14.37
Anch'io non credo sia il caso di fare turn-over: la partita domenica va chiusa subito, e per questo serve la miglior formazione possibile. Anche perchè, se si chiude subito, effettivamente si può far riposare qualcuno (ad esempio Biancolino e Di Cecco). Non credo ci sarà cambio di modulo, neanche questo è fattibile soprattutto in casa. Infine, spero vivamente che questa partita serve ad Evacuo per ritrovare fiducia: anche lui è importante per lo sprint finale
LupoDentrooo
28-03-2007, 20.22.37
qua pare di stare al supermercato migliore, dove tutto è scontato!!!
Sono queste le partite più pericolose, lo insegna la storia del calcio e, più modestamente, la storia dell'Avellino.
Giochiamo con la migliore formazione possibile, giochiamo come avessimo il Real Madrid dinanzi e come se fosse la partita che, vinta, ci darebbe la matematica promozione.
Poi, nel corso della gara, se le cose stanno come speriamo, c'è tutto il tempo per fare riposare chi è stanco.
luporock
28-03-2007, 20.35.27
Frà, non si tratta di essere sapientoni... Si tratta che l'ha detto lo stesso Nanu che per mantenere gli equilibri bisogna fare così...
No, forse sono stato frainteso. Volevo sapere se è l'unica variante tattica per supportare un tridente! Era una domanda seria.
P.S. quanto all'intervento di LD dico che ci voleva perchè anche noi pare che la stiamo sottovalutando questa partita.
Aggiungerei anche un altro fattore di rischio ma forse è fantascienza: le scommesse sportive ( a quanto è dato il pari del giulianova al Partenio?).
Ghibli
28-03-2007, 21.19.54
Gragnaniello
Puleo
Ulivi
Riccio
D'Andrea
Di Cecco
Porcari
Garzon
Biancolino
Grieco
Evacuo
:clap:
lupolombardo
28-03-2007, 21.32.34
questa è la mia formazione:
GRAGNANIELLO
AMETRANO___________DI CECCO___________RICCIO______PORCARI
_____________________________SULLO_______________ _________
________________BIANCOLINO_______________EVACUO___ ______
termoli
28-03-2007, 21.33.32
francè (ciao, come và ? spero bene), meno di tre a centrocampo non ne puoi mettere (solo al circo) :
quindi se avanti hai deciso di giocare con tre punte o decidi di importi con un 3-4-3 (1-2), o con un 4-3-3 (1-2).
n.b. (1-2) sarebbe il tridente con grieco arretrato, come vuole il nanu.
lupolombardo
28-03-2007, 21.36.48
Ciao..infatti Il Modulo è 3.4.1.2 + Il Portiere
cicciotroisi
28-03-2007, 23.43.36
Non scherziamo...niente turnover fino a fine campionato, largo ai "titolari" e proviamo ad acciuffare il Ravenna.
Riguardo alla formazione, credo che Nanu faccia giocare la stessa formazione iniziale di Ancona e Salerno con Moresi al posto dello squalificato Bacis.
Gragnaniello
Moresi
Puleo
D'Andrea
Porcari
Di Cecco
Sullo
Garzon
Grieco
Evacuo
Biancolino
P.S. Vorrei un pò di tempo da dedicare al forum...comm' aggià fa?:bua:
Lupofranco
28-03-2007, 23.48.14
Ciccio, sei ancora dottorando? E allora manda a ca.are il tutor!:D
cicciotroisi
28-03-2007, 23.53.16
Ciccio, sei ancora dottorando? E allora manda a ca.are il tutor!:D
Mi resta l'esame finale con la commissione esterna da fare a giorni!:preghiera::D
Dovrei mandare affanculo il ricercatore che mi scassa le pa.lle se vede che leggo qualcosa non inerente alla ricerca (che esaurito!). :grr:
Per la cronaca, ora sono assegnista...scusate la divagazione "lavorativa". :oops:
Lupofranco
28-03-2007, 23.57.02
Mi resta l'esame finale con la commissione esterna da fare a giorni!:preghiera::D
Dovrei mandare affanculo il ricercatore che mi scassa le pa.lle se vede che leggo qualcosa non inerente alla ricerca (che esaurito!). :grr:
Per la cronaca, ora sono assegnista...scusate la divagazione "lavorativa". :oops:
Allora... in culo alla balena:eheh:
Guglielmo Tell
29-03-2007, 15.39.56
Secondo me sarà questa:
PORCARI___________DI CECCO___________SULLO______GARZON
________________BIANCOLINO_______________EVACUO___ _________
Quoto la formazione di Poggio. Credo che Nanu non cambierà formazione (il solo Moresi per lo squalificato Bacis). Non penso che ci saranno clamorose sorprese.
P.S. Alternative (più che valide) sarebbero Riccio per Sullo e Ulivi per Garzon. Un discorso apparte lo merita Ametrano. Penso che l'indio, dopo essere stato consecutivamente fuori per 4 gare intere, meriterebbe nuovamente un'opportunità. Sicuramente rinunciare a a Porcari in questo momento puo essere un'azzardo.......ma se il suo sostituto si chiama Raffaele Ametrano io dormirei sonni tranquilli. Comunque piena fiducia in Nanu.....e mi raccomando, non sottovalutiamo il Giulianova!
Lupo67
29-03-2007, 17.03.16
Secondo me:
_____________MORESI__________PULEO__________D'ANDR EA______
AMETRANO_________DI CECCO___________SULLO______GARZON
________________BIANCOLINO____EVACUO(ASCENZI 2°T)______
p.s. Porcari turn over
ANGELO
29-03-2007, 17.38.23
Secondo me:
_________MORESI__________PULEO__________D'ANDREA__ ____
AMETRANO______DICECCO__________SULLO______GARZON
________________BIANCOLINO____EVACUO(ASCENZI 2°T)______
p.s. Porcari turn over
Potrebbe essere questa con la sola variante di Porcari al centro al posto di Sullo !!
Poggio
29-03-2007, 18.27.14
Come già riportato in home page, oggi sono andato ad Aiello.
Presenti Marco Pugliese e Maglione.
Nel primo tempo, galderisi ha provato questo schieramento:
_________________________GRAGNANIELLO_____________ ________
______D'ANDREA_______________PULEO_____________SIR IGNANO__
AMETRANO_______PORCARI____________DI CECCO_____TUFANO
.................................................. .........................(RIVALDO)
__________________________MATARAZZO_______________ _____
______________EVACUO_________________BIZZARRO_____ ______
3 I GOL SEGNATI:
1 DA RIVALDO E 2 DA MATARAZZO CON DUE BELLISSIMI TIRI DAI 16 METRI.
Nella ripresa, fermo restando il modulo(3-4-1-2) Galderisi ha provato questa formazione:
____________________________MILAN_________________ _______
______CAMPANELLA___________MORESI____________BACIS ______
GARZON________RICCIO__________SULLO_____________UL IVI____
____________________________GRIECO________________ _______
______________EVACUO________________BIANCOLINO____ ______
IL 4-0 E' STATO SIGLATO DA EVACUO CON UN BELLISSIMO TIRO A VOLO DI SINISTRO SU CROSS DI RICCIO DALLA DESTRA.
IL 5-0 E' STATO UN BEL CUPPINO DI RICCIO STILE SALERNITANA MA STAVOLTA ERA DALLA FASCIA.
IL 6-0 E' STATO DI GRIECO SU AZIONE PERSONALE
IL 7-0 SEMPRE DI GRIECO
E L'8-0 DEL PITONE CHE SI E' MOSSO ABBASTANZA BENE E HA DIMOSTRATO UNA DISCRETA FORMA.
DE ANGELIS HA LAVORATO A PARTE MENTRE MORETTI NON SI E' PROPRIO VISTO.
Ne deriva che, Galderisi potrebbe schierare nella prossima partita la seguente formazione:
______________________________GRAGNANIELLO________ ______________________
__________D'ANDREA_______________PULEO____________ ____SIRIGNANO___________
AMETRANO__________PORCARI______________DI CECCO_______________TUFANO_____
________________________________GRIECO____________ ________________________
___________________EVACUO__________________BIANCOL INO_____________________
Il dubbio secondo me è tra Tufano o Garzon.
Poggio
29-03-2007, 18.35.00
Alla fine della partitella Puleo e Porcari hanno incontrato la stampa. Puleo ha chiesto ai tifosi di venire allo stadio. 4mila paganti sono una miseria rispetto alle potenzialità della nostra tifoseria.
Porcari, invece, si è assunto la responsabilità del gol di Salerno ringraziando la squadra che lo sta aiutando a superare quella batosta che effettivamente l'ha un pò turbato negli ultimi giorni.
vecchiolupo
29-03-2007, 18.36.09
é perfetta, ma giocherei con garzon, poi tufano nel 2° tempo....:clap:
luporock
29-03-2007, 20.45.59
Ne deriva che, Galderisi potrebbe schierare nella prossima partita la seguente formazione:
______________________________GRAGNANIELLO________ ______________________
__________D'ANDREA_______________PULEO____________ ____SIRIGNANO___________
AMETRANO__________PORCARI______________DI CECCO_______________TUFANO_____
________________________________GRIECO____________ ________________________
___________________EVACUO__________________BIANCOL INO_____________________
Il dubbio secondo me è tra Tufano o Garzon.
Poggio credo che devi fare posto a SULLO. E' più inamovibile di Biancolino secondo me.
luporock
30-03-2007, 18.26.44
secondo voi veramente Nanu potrebbe schierare Sirignano dall'inizio?
Io non sono d'accordo ma come sempre è meglio che decide lui tanto vince sempre. Bravo Nanu anche per le numerose smentite
Kenzo
31-03-2007, 08.47.01
Sullo è un pò sprecato nella posizione in cui Galderisi lo usa.
D'altronde non si può modificare l'assetto classico per un solo giocatore.
Spero di vederlo giocare Domenica, ma non tanto per la sua sagacia tattica, quanto per il tocco che può decidere la partita.
E su questo, Sullo è un campione, davvero!
Greenwolf77
31-03-2007, 13.37.39
Secondo me Nanu manda in campo questi 11:
GRAGNANIELLO
D'ANDREA
PULEO
MORESI
PORCARI
DI CECCO
SULLO
TUFANO
GRIECO
EVACUO
BIANCOLINO
Non credo sia la partita di Ametrano, che sarebbe più utile se, con i debitissimi scongiuri, la partita non dovesse andare come speriamo....D'altronde il Giulianova non è una macchina da gol (anche qui con un grosso RAAATTTTTT) e se Galderisi non avanza Porcari in questa partita quando lo fa? A sinistra vedrei bene Tufano sin dal primo minuto, per tenere in angoscia una retroguardia tutt'altro che impeccabile, che avrà già il suo bel da fare con i tre là davanti. Per Garzon vedrei un suo impiego al posto di Sullo, quando non ce la fa più, oppure al posto di Grieco per infoltire il centrocampo ed impedire le ripartenze Giuliane. Sono daccordo, infine, sulla necessità di evitare il turn-over: come l'incontro di andata ci insegna, non ci sono partite scontate ed anche se il Giulianova ha un piede e 3/4 in C2 la palla è sempre rotonda.....chiedetelo anche ai Cavesi.......Domani abbiamo strettissima necessità di prenderci i tre punti e basta, non importa il risultato, ma dovranno essere tre punti....:sciarpa::sciarpa::sciarpa:
Lupofranco
31-03-2007, 14.06.37
secondo voi veramente Nanu potrebbe schierare Sirignano dall'inizio?
Io non sono d'accordo ma come sempre è meglio che decide lui tanto vince sempre. Bravo Nanu anche per le numerose smentite
Alla fine credo giocherà Moresi, anche per una questione di equilibri interni (non far giocare Ludovico potrebbe essere interpretato dal giocatore come una bocciatura), ma far giocare Sirignano non sarebbe affatto un azzardo, il ragazzo ci sa fare. Per quanto riguarda la formazione complessiva, alla fine vedrete che non ci saranno grossi cambiamenti (anzi, probabilmente non ce ne saranno proprio). E concordo con Kenzo sulla necessità di far giocare Sullo.:ok:
il direttore
31-03-2007, 17.57.54
è così assurda questa formazione?
si darebbe un pò di riposo a Porcari che non ha saltato neanche una partita e spazio ad Ascenzi.....
p.s. domenica è la partita giusta per Evacuo, si sbloccherà e sarà l'arma in più per il finale di campionato....
Per carità, Moresi no, altrimenti ci infilano in contropiede.
Evacuo domani si sblocca, poi nella ripresa Ascenzi per Grieco e Rivaldo per Felicione.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it