PDA

Visualizza versione completa : roma-manchester united

mrfronna
28-03-2007, 13.22.04
Non è assolutamente un tradimento, non potrei mai farlo, la fede è una, non và tradita.....ecc ecc ecc, mai canzone potrebbe rispecchiare di + la mia fede verso il lupo, eppure eppure ho deciso di farmi un regalo, visto che non me li faccio mai e il 4/4 mi vado a vedere roma - manchester.
Come dicevo non è un tradimento, me ne strafotto della roma figuriamoci del manchester ma, volevo vedere da vicino, respirare un pò di quell'atmosfera che dovrebbe esser nell'aria in occasione di partitissime come questa.
Manco all'Olimpico dai tempi della A, mai visto il nuovo stadio, mai vista una tifoseria inglese,volevo togliermi lo sfizio di vedere all'opera in una partita due grandi tifoserie.....
....ebbene qual'è il problema???
Nulla, credevo di essere uno, invece ieri il mio amico si è recato a napoli a fare il biglietto, ha trovato una fila lunghissima, è riuscito nell'intendo solo perchè in possesso di una placca :eheh: :eheh: (capisci a me), e parlando a destra e a manca sono venuto a sapere che ad Av è già stato completato un pulman (in barba alle nuove leggi, n'do vanno al Vaticano?:preghiera: :preghiera: ) e che tantissima gente ancora si muoverà verso la capitale con mezzi propri.

Perchè secondo voi?
....sete di calcio di un certo livello?
....tanti tifosi della roma?
....tanti tifosi del manchester?
....tanti tifosi della lazio che vanno a gufare:fischia: :fischia: ?

mrfronna
28-03-2007, 13.29.04
minkia che pepe che sono.... mi son fatto un giro su ebay e mi sono accorto che potrei avere un capitale in mano.
curva nord € 1.010,00
Ora ho capito la fila di napoletani interessati a roma - manchester...
c'è poco da fare... o napoletano fà sicco ma non more...

Professore
28-03-2007, 13.33.47
non ho problemi ad ammetterlo seppur schifo gli Inglesi io tifo Manchester

il calcio moderno non mi appartiene e sono convinto che solo prendendo mazzate a livello europeo su tutti i fronti potrà cambiare qualcosa nel modo di intendere il calcio nei potenti di oggi

quanto ho goduto quando il Valencia ha fatto fuori l'Inter...

così come incontrando i tanti tifosi del Celtic fieri ed orgogliosi per le vie di Milano, famiglie intere spostatesi anche una settmana prima ognuno con la propria maglietta col trifoglio, la sciarpa al collo, che vedendomi con la felpa dei Green stars mi salutavano festosi, ho avuto un tuffo al cuore e pensare che li ha battuti una squasdra che di italiano non ha quasi nulla a pochi minuti dai calci di rigore mi ha lasciato l'amaro in bocca...

mmhhh 1.000 euro...mo vado a comprare un biglietto per atene va....:P:lol::D:P

vorrei ridere ma mi viene tristezza pure per sta battuta una volta i bagarini erano dei puverielli

Aldair
28-03-2007, 13.47.53
MrFronna, io ti invidio :oops: ... ma non caccio i 1000 euro nè tantomeno mi ha mai sfiorato l'idea di mettere le tende già dalla sera prima dell'apertura della prevendita, davanti al Roma Store per prendere un biglietto. :nono:

Ti invidio perchè quello col Manchester è un appuntamento da non perdere per chi ama questo sport, anche e soprattutto per quello che si vede sugli spalti.

In tanti anni sono stato solo due volte all'Olimpico, entrambe in gare di Champion's (Lazio-Chelsea e Roma-Ajax), entrambe finite con un pari, ma tutte e due le volte sono uscito dallo stadio veramente soddisfatto.

Lo spettacolo che sa offrire l'Olimpico è unico, mette veramente i brividi, c'è una partecipazione alla gara da parte di quasi tutti i settori non solo dalle curve.
Esperienza da fare (o ripetere).

mrfronna
28-03-2007, 14.02.01
MrFronna, io ti invidio :oops: ... ma non caccio i 1000 euro nè tantomeno mi ha mai sfiorato l'idea di mettere le tende già dalla sera prima dell'apertura della prevendita, davanti al Roma Store per prendere un biglietto. :nono:

Ti invidio perchè quello col Manchester è un appuntamento da non perdere per chi ama questo sport, anche e soprattutto per quello che si vede sugli spalti.

In tanti anni sono stato solo due volte all'Olimpico, entrambe in gare di Champion's (Lazio-Chelsea e Roma-Ajax), entrambe finite con un pari, ma tutte e due le volte sono uscito dallo stadio veramente soddisfatto.

Lo spettacolo che sa offrire l'Olimpico è unico, mette veramente i brividi, c'è una partecipazione alla gara da parte di quasi tutti i settori non solo dalle curve.
Esperienza da fare (o ripetere).

Hai centrato perfettamente il perchè di questa mia trasferta Gì.
Io attendo fiducioso e trepidante il mio Rela Madrid - Avellino di qualche sito fà, di qualche anno fà... ma questa, per mè che adoro "gli spalti" rappresenta un partita da non perdere.....
...anche se leggendo i malumori dei tantissimi tifosi della Roma rimasti senza biglietto mi sto facendo qualche scrupolo di coscienzia e vorrei quasi darlo a qualcuno di loro....ma poi chi mi dice che non fà il furbo e lo vende???

resta il fatto che se mia moglie viene a conoscenzadel mercato di sti biglietti...sti cazzi me lo lascia in tasca:azz: :azz:

lupo1979
28-03-2007, 15.44.02
fai benissimo ad andare all'olimpico!!!!!!!!!!!!!!per gli amanti del tifo e' una occasione da non perdere!!!!!!!!due grandi tifoserie,sara un grande spettacolo!!!!!!!!naturalmente anche calcistico,la roma secondo me gioca il miglior calcio italiano quest'anno,e tra i primi in europa!!!!!!

ASSITI
28-03-2007, 15.46.34
Ti capisco benissimo!
Io ho una voglia matta di vedere una partita di cartello di serie A!

IL NAPOLETANO
28-03-2007, 15.48.06
Vergognatevi.....e tutti a darsi ragione l'un con l'altro!!!!:grr: :grr: :grr:

Fronna, un MITO ridimensionato.....(che schhhhifezz!):nono: :nono:

LA FEDE è UNA...
NON VA TRADITA.....

(meglio non continuare, vah)

:P :P :P :P :P

mrfronna
28-03-2007, 16.26.03
Vergognatevi.....e tutti a darsi ragione l'un con l'altro!!!!:grr: :grr:

Fronna, un MITO ridimensionato.....(che schhhhifezz!):nono: :nono:

LA FEDE è UNA...
NON VA TRADITA.....

(meglio non continuare, vah)

:P :P

Azz Lè, priprio tu che mi dici questo, uno dei pochi che conosco di persona e mette in dubbio la mia fede.....

scurnacchiato.....:D :D me fai sente in colpa e pija collera:bua: :bua:

jamm mica è grave come cosa, non ci provate a farmi sentire in colpa, ho date le mie motivazioni e mi sembrano plausibili.
Peppeeeeeeeeeee ho peccato???

artaks
28-03-2007, 16.28.36
Azz Lè, priprio tu che mi dici questo, uno dei pochi che conosco di persona e mette in dubbio la mia fede.....

jamm mica è grave come cosa, non ci provate a farmi sentire in colpa, ho date le mie motivazioni e mi sembrano plausibili.

Mo ti fa nero... :fischia::eheh:

Lupo x sempre
28-03-2007, 16.30.56

Peppeeeeeeeeeee ho peccato???
Si hai peccato!
puoi espiare vendendo il biglietto e facendoti così un sacco di soldi da investire nel lupo!:lol:

luporock
28-03-2007, 16.35.44
Scusa mica possiamo vedere solo IL lupo. Ogni tanto anche la moglie.,.. LA lupa!:D
Bravo Fronna. Anch'io volevo andare ma ieri sul sito lis i biglietti sono andati subito in fumo.
Siamo appassionati di calcio e se non seguissimo tante partite come faremmo gli allenatori e i sapientoni su questo forum?
Come faremmo le differenze tra Sacchi e Nanu?

Aldair
28-03-2007, 16.37.50
La giusta espiazione non prevede guadagno alcuno.
Quindi cessione al costo o anche aggratise del biglietto, preferibilmente ad un collega Lupo che per vedere la partita non ci deve nemmeno rimettere i soldi del viaggio :fischia:

IL NAPOLETANO
28-03-2007, 16.55.08
Si scherza, ovviamente....

il fronnismo di MrFronna è al di sopra di ogni sospetto.

Però, voglio dire una cosa seria senza che sia da consiglio, nè monito, nè confronto con alcuno di noi; è una cosa tutta mia.

io il calcio davvero lo schifo.

e non, come fanno in tanti, che lo schifano solo a chiacchiere. Non mi interessa più. Qualche rarissima volta vedo qualche partita di Champion's in TV (quelle in chiaro), ma poi niente più. Di serie A e B so pochissimo e mi interessa anche meno.

Sono SOLO schifosamente, perdutamente, irreparabilmente, morbosamente....TIFOSO dell'Avellino, ma del calcio in generale non mi importa nulla e davvero mai andrei all'Olimpico a vedere roma-manchester (neanche se fronna mi REGALASSE il suo biglietto, giuro)

farei piuttosto un pensierino per Italia-scozia a Bari, perchè sono abbastanza tifoso della Nazionale (non come del LUPO, ma abbastanza).

Oppure sarei andato a vedere qualche partita del 5 Nazioni di Rugby, o la Final Four di EuroBasket, ecc. ecc.

mrfronna
28-03-2007, 17.25.22
Lè , tu mi conosci "virtualmente" da qualche anno, sai bene, o quanto meno dovresti sapere quanto sia schifato io di questo calcio e sopratutto di quello che gli sta "intorno" inteso come il mondo che + piace a me, la semidisfatta della SUD e tutti i problemi ad essa collegati, i fatti di catania, sto calcio finto insomma.... stomachevole.
Per me al mometo la tifoseria romana è una bellissima realtà, quella inglese e.....quando la rivedo, il loro inno cantato LIVE a pochi metri da me...sarà na bella ngapata Rafè, ma se avessi dovuto scegliere, nello stesso giorno, nella stessa ora tra Avellino-Sorrento di coppa italia di C (che ho visto pagando il biglietto) e Roma-Manchester stai tranquillo che non avrei avuto dubbi...

la fede è una, a fatti non a pugnette!!!!

Due Calzini
28-03-2007, 17.30.12
Fronna, giusto per la cronaca: in merito alla presenza di tanti avellinesi per Roma-Manchester, io ricordo, qualche anno fa, che in tribuna (non la Montemario, l'altra), all'Olimpico, capeggiava anche uno striscioncino "AVELLINO", su sfondo giallorosso, al fianco di "CASERTA", "vITERBO" e altro ancora. Mi lasciò un po' di amaro in bocca, onestamente, perché fin quando ci vai per curiosità, per vivere un'esperienza, allora ok, ma confezionare uno striscione con i colori sociali di una determinata squadra sta a significare che ne sei proprio tifoso. Ed il nome "AVELLINO" non era mai comparso a sostegno di nessun'altra squadra che non fosse quella biancoverde e in nessun altro stadio che non fosse il Partenio. Nemmeno al San Paolo.
Vedermelo di faccia all'Olimpico è stata una delusione e mi ha fatto pensare sul prossimo futuro....:nah:

Ad ogni modo, buona serata e goditi l'atmosfera.

IL NAPOLETANO
28-03-2007, 17.30.26
ma figurati, rafè....
non devi stare neanche a precisarlo!

Due Calzini
28-03-2007, 17.44.05
Si scherza, ovviamente....

il fronnismo di MrFronna è al di sopra di ogni sospetto.

Però, voglio dire una cosa seria senza che sia da consiglio, nè monito, nè confronto con alcuno di noi; è una cosa tutta mia.

e non, come fanno in tanti, che lo schifano solo a chiacchiere. Non mi interessa più. Qualche rarissima volta vedo qualche partita di Champion's in TV (quelle in chiaro), ma poi niente più. Di serie A e B so pochissimo e mi interessa anche meno.

Sono SOLO schifosamente, perdutamente, irreparabilmente, morbosamente....TIFOSO dell'Avellino, ma del calcio in generale non mi importa nulla e davvero mai andrei all'Olimpico a vedere roma-manchester (neanche se fronna mi REGALASSE il suo biglietto, giuro)

farei piuttosto un pensierino per Italia-scozia a Bari, perchè sono abbastanza tifoso della Nazionale (non come del LUPO, ma abbastanza).

Oppure sarei andato a vedere qualche partita del 5 Nazioni di Rugby, o la Final Four di EuroBasket, ecc. ecc.

Identico discorso vale anche per me, guarda.

Una volta ancora ancora, ma da qualche anno a questa parte del calcio in generale non me ne frega quasi nulla. Anzi, proprio nulla!
Non seguo una partita che non sia quella dell'Avellino dai giorni del mondiale (dove, ovviamente, fui travolto anche io dalla....."febbre azzurra"); per il resto, butto un'occhiata distratta, di tanto in tanto, a qualche incontro beccato lì per caso, ma cambio canale dopo pochi minuti.
Per me il calcio si è ridotto solo all'Avellino ed è un'interesse che va al di là del gioco stesso; è qualcosa che abbraccia altri aspetti: affettivi, identificativi e via dicendo (anche perché, siamo onesti, se non fossi TIFOSO di questa squadra, se non vi fosse un legame...."superiore" a motivarmi, con il cacchio che m' jess a vere' "spettacoli" come Avellino-Teramo, Avellino-Giulianova, ecc.).
Qualora (facendo tutte le corna possibili ed immaginabili) l'Avellino dovesse scomparire dal mondo del calcio, per me, quest'ultimo smetterebbe totalmente di esistere. Dico sul serio.

P.s.: una partita del 5 Nazioni di rugby sarebbe piaciuto tantissimo anche a me vederla dal vivo, non altrettanto, invece, una di basket perché, onestamente, non ne sono un grande appassionato.

AtaLupo
28-03-2007, 18.00.18
Mr.Fronna fai benissimo ad andare all'Olimpico.

A me oltre al calcio giocato piace molto anche il "contorno", e lo spettacolo degli Inglesi in trasferta vale il costo del biglietto.
L'anno scorso ho visto Roma-Middlesbrough di Uefa e ti assicuro che i Boro sono davvero da vedere (e sentire).

Ti consiglio la Curva Nord. ;-)

Professore
28-03-2007, 18.01.39
cuore mi dispiace correggerti ma ad Avellino con i Lupi in serie A c'era un attivissimo Juventus Club che ha sempre avuto il suo striscione al Comunale in posizione di rilievo

molti di voi si ricordearrano che in città aveva la sede sul corso ed era rimasto in un palazzo pericolante con istanza di sgombero per il quale combatte' a lungo affinche non fosse abbattuto

negli anni 90 molti esponenti della nostra curva andavano spesso all'olimpico a vedere la roma

eppure tra noi e i romanisti in serie A ci sono state sempre mazzate
a Roma una volta subimmo un aggressione in capitale e fu organizzato un agguato in piena regola per il loro ritorno

tornando ai giorni nostri per dovere di cronaca tre ragazzi di avellino in giro per roma all'uscita da un locale un po' brilli cantavano a squarciagola i cori della nostra sud all'improvviso sono stati circondati e pestati a sangue da un gruppo di 6/7 romani che si era ben armato per l'occasione

luporock
28-03-2007, 18.28.51
cuore mi dispiace correggerti ma ad Avellino con i Lupi in serie A c'era un attivissimo Juventus Club che ha sempre avuto il suo striscione al Comunale in posizione di rilievo

molti di voi si ricordearrano che in città aveva la sede sul corso ed era rimasto in un palazzo pericolante con istanza di sgombero per il quale combatte' a lungo affinche non fosse abbattuto

negli anni 90 molti esponenti della nostra curva andavano spesso all'olimpico a vedere la roma

a Roma una volta subimmo un aggressione in capitale e fu organizzato un agguato in piena regola per il loro ritorno

tornando ai giorni nostri per dovere di cronaca tre ragazzi di avellino in giro per roma all'uscita da un locale un po' brilli cantavano a squarciagola i cori della nostra sud all'improvviso sono stati circondati e pestati a sangue da un gruppo di 6/7 romani che si era ben armato per l'occasione

Allora tifa Manchester mr Frò:grr:

ASSITI
28-03-2007, 18.29.48
Per non parlare dello striscione Lioni Viola:azz: apparso nel settore ospiti del Partenio in occasione dell'ultimo Avellino Fiorentina!:grr:

Due Calzini
28-03-2007, 18.42.21

Dello Juventus Club non ricordavo (sebbene - ma non vuole essere assolutamente una giustificazione - gli Juventus Club sono disseminati un po' in tutte le città d'Italia), del rapporto conflittuale con i romanisti, ai tempi della A, invece, mi è stato raccontato, ne ho letto qualcosa in giro (sul sito asromaultras) e se ne parlò anche sul vecchio forum. Altrettanto sapevo che più di un esponente della curva avellinese si è recato a Roma per......beh, per gli stessi motivi per cui, in fondo, andrà Mr. Fronna.
Per quanto, invece, riguarda l'episodio dei ragazzi di Avellino pestati, recentemente, a Roma, a me l'hanno raccontato in maniera un po' differente: questi coglioni (perché bisogna essere coglioni, oltre che incoscienti, per fare certe cose) erano andati a vedere Roma-Siena (match vinto dalla squadra toscana), dopo la gara, come da te scritto, si son recati in un locale della capitale e all'uscita, 'mbriachi persi, hanno iniziato ad intonare cori a favore del Siena (per inciso, tra romanisti e senesi non scorre buon sangue, tant'è che, in terra toscana, spesso gli ultras giallorossi hanno combinato casini, incluso l'accoltellamento di un tifoso locale) quando, di colpo, sono stati circondati e gonfiati come autentiche ZAMPOGNE (tant'è che uno di loro s'è ritrovato la faccia tutta gonfia e pesta per un bel po') da questi 7/8 ragazzi che li avevano notati. E poteva andar loro anche peggio perché se non avessero detto di essere di Avellino (di cui, ormai, dopo tanti anni, non frega più nulla) , non senesi, e che stavano solo scherzando, si sarebbero ritrovati con le chiappe bucherellate (come capitato ai tifosi del Middlesbrough, tanto per restare in tema).
Così m'è stata raccontata la vicenda da un altro ragazzo di Avellino, poi non so.
Tra le altre cose, il locale in questione si trovava anche in una zona....."calda" di Roma, "calda" nel senso che è bazzicata e tenuta sotto controllo dagli stessi ultras giallorossi in quanto sovente meta prediletta da comitive di tifosi ospiti in trasferta.

Vasco
28-03-2007, 20.44.32

Idem come sopra, come dissi al Nucleo :D alla pizzata del dopo gara con la Cavese, ho totalmente smesso sia con la serie A che con la serie B da quando Baggio si è ritirato... Lui era l'unico motivo per cui guardavo ancora la serie A, lui per me era la poesia del calcio... La champions non la seguo e spesso e volentieri me ne sbatto anche della nazionale (infatti ora non la guardo), ormai troppi soldi e sponsor hanno snaturato una delle mie passioni. Allo stadio vado solo ed esclusivamente per il mio amato Avellino, anche se quest'anno mi sono preso una pausa per quanto riguarda le trasferte, per una passione che sento mia e che è sempre presente in ogni attimo della mia vita... Sono innamorato del Lupo

luporock
04-04-2007, 16.23.20
allora Fronna starai già dirigendoti verso l'Olimpico?
Chissà per chi farai il tifo.
Domani raccontaci!

mrfronna
05-04-2007, 12.53.17
allora, da dove cominciare, dal viaggio?
appena entrato in auto e vedendo gli occupanti (uno sbirro, un ultras napoletano e due ragazzini) mi son subito chiesto... Nè ma io che cazz ci faccio quà???:azz: :azz:
Vabbùò tanto sono due ore di auto passeranno, partiamo alle 14:30 alle 16:00 siamo a roma alle 17:00 davanti l'Olimpico.
L'importanza di una partita la denoti anche dalle ambulanze... una cinquantina.
Automezzi dei carabinieri che lo sbirro mio amico non aveva mai visto e non sapesse cosa fossero, uno spiegamento di forze dell'ordine degno di Bagdad Teheran.
Decido che è il caso di farmi un giretto per il perimetro, alla fine non sono andato certo per vederemi la partita, sbirri ovunque e 3 ore e mezza prima una marea di gente con facce x nulla raccomandabili.
C'è un'enorme differenza tra C1 e B figuriamoci con un ambiente da Champions, desisto dal girare tutto intorno perchè mi scoccio e mi avvicino al settore ospiti, non c'è nessuno ancora poi da lontano intravedo tre di loro con andatura a dir poco barcoleggiante.
Penso...ecco i primi che non vedranno la partita, il + allegro mentre cammina si ferma e accostandosi ad un furgone dei caramba gli piscia vicino, lo fanno allontanare con garbo devo dire e lo stesso pensa bene di farla al centro dello spiazzale.
Ripenso...questo proprio non la vedrà la partita, si avvicinano ad un chiosco e mentre provo a seguirli con lo sguardo all'improvviso pluff scomparsi tutti e tre...., saprò dopo che han fatto brutta fine nelle mani dei giallozozzi.
Giallozozzi è decisamente voluto, ULTRAS non sono le lame e loro possono far da maestri ai peggiori napoletani...sono decisamente dei delinquenti niente di + e niente di meno.
Sento di scontri avuti con tifosi del Manchester giunti in auto e avventuratisi in scioltezza fino ai pressi dello stadio...hanno ammaccato anche loro, vedo la marea di policemen tranquilla, sciolta e disinvolta come se nulla fosse nell'aria.
I miei compagni di merende vogliono entrare, sono il + vecchietto, ho responsabilità e si và dentro.
L'olimpico non lo vedevo da anni, che dire maestoso, uno spettacolo vederlo riempire un pò alla volta, qualcosa di unico una volta pieno.
Gli ospiti arrivano alla spicciola e si nota subito che il loro tasso alcolico deve esser qualcosa aldifuori del comune. Barcollano tutti, si spogliano si rivestono, si rispogliano e aribarcollano.
Il tempo non mi passa, una cosa è l'attesa del match della tua squadra un'altra è quella di un match che alla fine me ne fotte di entrambi, sono lì per quello che dovrebbe esser lo spettacolo degli spalti e lo spettacolo è quando gli 80.000 si alzano tutti inpiedi e intonano l'inno della loro squadra.
Ero in Nord ed ho potuto vedere, ascoltare che tutti e dico tutti, vecchi giovani, bambini, donne, cantavano la canzone di Venditti, è stato l'unico momento che mi fa fatto venire la pelle d'oca.
La lettura delle formazioni di Zampa e poi via alla partita.
L'aspetto tecnico lo tralascio, capisco na mazza di calcio, posso dire solo che secondo me la roma ha buttato all'aria una grande occasione per umiliare gli inglesi. Una cosa sola mi ha colpito e mi ha fatto capire che Totti mai e poi mai potrà andar via da Roma, lì è un Dio sceso in terra, gli perdonano tutti, il primo tempo ha sbagliato tante cose e i commenti erano "...e dai Checco nun fà così" ...."daje Francè nun t'avvilì che sei er mejo" pensavo ad Evacuo ed i fischi che gli han regalato dopo gli errori di domenica...
Una cosa impressionante ad un certo punto all'ennesimo errore di Totti ho detto ad alta voce "...ma che caz.zo stà facenn, ma pecchè non o cagna" non vi dico come mi hanno guardato.
A fine primo tempo quello al mio fianco mi ha chiesto "immagino che non sei di Roma vero?" ...ed io "certo te ne 6 accorto?" e di dove? Avellino.
Tifi Roma? Nò, tifo per il marito della lupa....O LUPO.
Stop la mia socializzazione con i tifosi romani finisce lì.
Capitolo incidenti, gli inglesi erano ubriachissimi, almeno 80% di loro era in uno stato pietoso, fanno i santi in casa e fuori rompono i coglions, la pula non aspettava altro, un piccolo pretesto, una fiammella per riempirli di legnate.
Come è scoccata la fiamma, botte da orbi, ...bei video:D :D

Concludo la tifoseria romana credo sia la + infame al momento sulla piazza.
Quella inglese propone un tifo che essendo di sole mani e voci, per altro mai costanti ma solo botte esagerate ma brevissime ...bhè a me non piace, uno stile con il quale non sono nato e al quale mai mi ci abituerò.
Dovevo decidere se adeguarmi o meno a quello che i nostri capozzia ha deciso essere il nostro prossimo futuro.
Non mi adeguerò, l'Italia e il tifo italiano sono completamente diversi da Inghilterra e inglesi....e poi personalmente credo sia inutile impedire ad esempio l'ingresso di tamburi, bandiere e quant'altro quando poi permetti che mi combino comm a nù cess e faccio quello che mi pare....
....legnate per legnate almeno siamo + colorati.

fatto è che non c'è nulla che può esser minimamente paragonato alle emozioni, alle gioie alle sofferenze, all'adrenalina che può regalarmi il mio LUPO......A B C1 o playstation 1/2/3 il LUPO è LUPO...la lupa....è solo la compagna.
Buona Pasqua e Felice Evacuo x sabato santo.

ASSITI
05-04-2007, 16.04.44
Bella Fronna!
Anche io penso che la Roma ha buttato al cesso la qualificazione!
Troppo forte la risposta al romano!
Tifi Roma? Nò, tifo per il marito della lupa....O LUPO.
volesse sape che t'ha respuosto o comme t'ha guardato!