PDA

Visualizza versione completa : la scandone vince a Bologna

il varesotto
27-10-2007, 22.59.29
Upim Bologna 70 Air Avellino 91:ok: :ok:

ANGELO
27-10-2007, 23.13.27
Quest'anno è una squadra pazza !!! Ormai si è capito,.....

il varesotto
27-10-2007, 23.19.25

sai quanto pagherei per avere anche la squadra di calcio "così pazza ! ! !

AtaLupo
27-10-2007, 23.22.37
Per la prima volta la Scandone esce vincente dallo splendido PalaDozza, mai vinto in casa Fortitudo prima di stasera. :clap:

Addirittura 5 in doppia cifra, Green (20pt, 25 di valutazione), Radulovic (18pt), Williams (16pt), Smith (15pt) e Righetti (12pt, 22 di valutazione).

A loro da segnalare la prova di un grande Mancinelli (29 pt e 33 di valutazione).

ale
28-10-2007, 00.22.49
Bella partita dell'Air Avellino .

Il cuore, l'impegno, la grinta di Mancinelli non sono riuscite a compensare una partita giocata davvero senza testa da parte di una Fortitudo costruita con qualche lacuna strutturale sin troppo evidente . .

Brava l'Air ad approfittarne ed impressionante la intelligenza e la conoscenza del gioco di Smith : non lo conoscevo, un bel giocatore.
Ho rivisto con piacere il consueto chirurgico Righetti, pregi tanti e qualche errore di lettura nei momenti .....tiepidi, e finche' ha avuto ossigeno, un ottimo Green .

Complimenti

Aldair
28-10-2007, 00.22.54
Dopo 8 minuti il punteggio era già 8-21. In chiusura di primo quarto era 17-21. In pratica si son fatti rimontare 9 punti in due minuti. Poi però hanno subito ristabilito le distanze e anzi, il vantaggio è stato a lungo di quasi 30 punti.

http://83.224.70.2/www.gazzetta.itt/Hermes%20Foto/2007/10/27/0JQL93LN--346x212.jpg

Malakian
28-10-2007, 02.35.55
Grande Air... Grande Green...
e pensare che una settimana fa ero al Paladelmauro ad assistere alla beffarda sconfitta con Biella..
è il bello del basket... nn c'è mai nulla di scontato.

Ora spero di esserci per le trasferte di Milano e Varese.

Ernesto
28-10-2007, 06.53.33
Vince e convince nella circostanza. Grande Air

NO MAS
28-10-2007, 08.53.04
Abbiamo fatto un partitone, mamma il nanetto come è forte:clap:, penso che il play avversario se lo sta ancora sognando.
Ercolino è straordinario da vedere ( l'avete visto come abbracciava e baciava Zorzi, e Zorsi che gli dicea "calma, calma, buono dai"). Ci voleva sto partitone dopo la rabbia del pomeriggio.
Per quanto sia incostante questa squadra, voglio far notare che in 8 anni di serie A (perdonatemi se per caso sbaglio con le statistiche), è la prima volta che abbiamo 6 punti dopo 6 partite.....Eccezionale, con il basket mi sto divertendo....e mi sto divertendo pure assai:D

ASSITI
28-10-2007, 09.44.04

Ti sbagli Angelo!
E' una squadra che subisce psicologicamente la pressione di
quell'ambiente di mer.da avellinese. Volevo farti notare che ieri con la upim sotto di 24 la curva incitava e la gente "normale" npon fischiava. In una situazione del genere, ad Avellino ....e che te lo dico a fa, belavano tutti.

Lupo x sempre
28-10-2007, 10.51.46
fuori casa vince di 28 a cantù e di 21 a bologna....
e in casa perde "specchiandosi" con Montegranaro e Biella.... troppo incostante..... e troppo immatura per obiettivi importanti....

Max71
28-10-2007, 15.14.35
fuori casa vince di 28 a cantù e di 21 a bologna....
e in casa perde "specchiandosi" con Montegranaro e Biella.... troppo incostante..... e troppo immatura per obiettivi importanti....

Può essere,fatto sta che quest'anno fuori casa daremo "filo da torcere......"ORA ALLA CONQUISTA DEL"PALA DEL MAURO..."FORZA AIR!!!!!!!!!!!!!

Lupofranco
28-10-2007, 15.22.25
Proporrei di giocare sempre fuori casa... A parte gli scherzi, ribadisco che la squadra e' buona, ampiamente al di sopra di una salvezza sofferta, ma ha qualche lacuna e qualche oggetto misterioso. E' per questo che andra' sempre incontro ad alti e bassi: le squadre capaci di mettere in maggiore evidenza le nostre lacune continueranno a farci soffrire, soprattutto in casa dove, come giustamente ha detto qualcuno, la pressione e' piu' alta anche perche' ormai c'e' frattura tra la curva e il coach. Quando saremo una squadra piu' solida, sia tecnicamente che mentalmente, sara' piu' difficile metterci in difficolta'. Per ora, e' dimostrato che quando la squadra gioca da squadra e i singoli apportano il contributo che si attende (mi piacerebbe sottolineare gli 11 rimbalzi di Righetti), i risultati vengono. Ma questo succede quasi sempre fuori casa e non con continuita'. E' pur da dire che questo campionato e' ancora piu' pazzo dei precedenti, e che molte squadre sono in assestamento. Vi faccio un'ipotesi: con Zimmerman al posto di Ortiz, questa squadra potrebbe fare un salto di qualita' importante. Voi mi direte: 2 play americani? Io vi rispondo: si', perche' possono giocare anche insieme, visto che il basket moderno presenta molto spesso quintetti piccoli, perche' Zimmerman ti fa fare un salto di qualita' difensivamente, e' un ottimo penetratore e poi perche' a)play italiani non ce ne sono (a parte Spinelli, che mi dicono in rottura a Scafati, ma io per le caratteristiche di questa squadra non lo prenderei): b) prendere un comunitario significherebbe rinunciare a Bryan, che per me e' importante, soprattutto visto che Burlacu e Radulovic amano stare lontano dall'area

GOALPIGNA
01-11-2007, 10.33.30
Proporrei di giocare sempre fuori casa... A parte gli scherzi, ribadisco che la squadra e' buona, ampiamente al di sopra di una salvezza sofferta, ma ha qualche lacuna e qualche oggetto misterioso. E' per questo che andra' sempre incontro ad alti e bassi: le squadre capaci di mettere in maggiore evidenza le nostre lacune continueranno a farci soffrire, soprattutto in casa dove, come giustamente ha detto qualcuno, la pressione e' piu' alta anche perche' ormai c'e' frattura tra la curva e il coach. Quando saremo una squadra piu' solida, sia tecnicamente che mentalmente, sara' piu' difficile metterci in difficolta'. Per ora, e' dimostrato che quando la squadra gioca da squadra e i singoli apportano il contributo che si attende (mi piacerebbe sottolineare gli 11 rimbalzi di Righetti), i risultati vengono. Ma questo succede quasi sempre fuori casa e non con continuita'. E' pur da dire che questo campionato e' ancora piu' pazzo dei precedenti, e che molte squadre sono in assestamento. Vi faccio un'ipotesi: con Zimmerman al posto di Ortiz, questa squadra potrebbe fare un salto di qualita' importante. Voi mi direte: 2 play americani? Io vi rispondo: si', perche' possono giocare anche insieme, visto che il basket moderno presenta molto spesso quintetti piccoli, perche' Zimmerman ti fa fare un salto di qualita' difensivamente, e' un ottimo penetratore e poi perche' a)play italiani non ce ne sono (a parte Spinelli, che mi dicono in rottura a Scafati, ma io per le caratteristiche di questa squadra non lo prenderei): b) prendere un comunitario significherebbe rinunciare a Bryan, che per me e' importante, soprattutto visto che Burlacu e Radulovic amano stare lontano dall'area

cosi' le vinciamo tutte....furbo eh????:clap: :clap:

adorix
10-11-2007, 20.55.03
Upim Bologna 70 Air Avellino 91:ok: :ok:

S'è accattata 'a partita...............:eheh: