Visualizza versione completa : Lupoantico fammi sta quieto: statti zitto!
Paolo79
31-10-2007, 10.34.32
Mi sono rotto i coglioni di chi viene a fare sfoggio su questo forum del suo italiano forbito, senza avere un minimo di cognizione di causa. Non credo che questo forum possa essere usato come valvola di sfogo delle proprie ansie e repressioni. Va bene essere provocatori, ma rompere i coglioni in questa maniera è assurdo.
IL NAPOLETANO
31-10-2007, 10.37.07
ma....addò sta st'italiano forbito? :eh?:
Lupo x sempre
31-10-2007, 10.37.35
ma pure un topic dedicato è eccessivo.......
Lupo67
31-10-2007, 10.40.52
Sono d'accordo sia sull'italiano che sul topic, però io credo che i personaggi come Lupoantico fanno bene al forum:eheh: .
Rambo Fernando
31-10-2007, 10.42.21
Ragazzi io vivo a Roma e dunque ieri non ho potuto vedere la gara.
Ma veramente abbiamo giocato come dice Lupo Antico??
Sinceramente mi sembra strano, viste le altre gare in cui l'Avellino perdeva ma giocava bene, dunque mi domando, ma chi ha ragione??
Paolo79
31-10-2007, 10.42.44
però io credo che i personaggi come Lupoantico fanno bene al forum:eheh: .
Sarà, ma io ho l'orchite.....
IL NAPOLETANO
31-10-2007, 10.45.40
Ragazzi io vivo a Roma e dunque ieri non ho potuto vedere la gara.
Ma veramente abbiamo giocato come dice Lupo Antico??
Sinceramente mi sembra strano, viste le altre gare in cui l'Avellino perdeva ma giocava bene, dunque mi domando, ma chi ha ragione??
Guarda....
per me abbiamo giocato malino. E non parlo del secondo tempo, dove eravamo corrosi e distrutti da tensione e paura, ma del primo in cui i passaggi sbagliati e le intese mancate, così come i movimenti di reparto (dietro e avanti) non sono stati per niente convincenti....
Ma, detto questo, aprire un topic così lurido come ha fatto lui....:vomito:
Era una partita da vincere, e lo abbiamo fatto! mai come questa volta contava SOLO questo. Adesso sono curioso di vedere come giocheremo a Grosseto, visto che avremo un po' di serenità in più e potremo permetterci di aspettare tranquillamente l'avversario
dumdum
31-10-2007, 10.49.01
.... ma quando vincono gli altri (...contro di noi) così ?????
....beh! stavolta è toccato a noi !!! .... ............e se la volete sapere tutta....se tutte le prossime partite le giochiamo così e vinciamo o pareggiamo.....VIVA CARBONI !!! VIVA PUGLIESE !!! VIVA L'AVELLINO !!!!!
ralli
31-10-2007, 11.23.58
Non credo che questo forum possa essere usato come valvola di sfogo delle proprie ansie e repressioni. Va bene essere provocatori, ma rompere i coglioni in questa maniera è assurdo.
Appunto, che hai aperto a fa sto 3ad?
Lupo antico ha espresso una sua opinione se nn ti sta bene smentiscilo li anzicchè aprire un 3ad di puro spam...
Paolo79
31-10-2007, 11.28.06
Appunto, che hai aperto a fa sto 3ad?
Lupo antico ha espresso una sua opinione se nn ti sta bene smentiscilo li anzicchè aprire un 3ad di puro spam...
I cazzi tuoi mai....?
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it