Visualizza versione completa : In Questo Mondo C'e' Pure Chi.....
Poggio
28-03-2007, 23.56.24
Vuole fare il giornalaio e non ci riesce. Si !!! C'è pure questo.
Deve essere una frustrazione terribile ! E' il minimo a cui un pennivendolo può aspirare. Cazzo ce vò ? Spari un paio di articoli contro qualcuno, ti inventi un paio di stronzate...le scrivi e poi rispondi alle polemiche difendendo le tue idee. Tutti così hanno iniziato...poi magari se tieni il paparino politico ti ritrovi su al nord in qualche network oppure se si femmina basta n'apertura e cosce.
Niente ! Il bambiniello con la foto della prima comunione non ci riesce. Si ! ci ha provato pure ribaltando in un mese le sue idee....uno che era buono mo per lui è strunz, ha difeso qualche giornalaio (perlomeno ha acquistato un saluto in sala stampa....prima i suoi colleghi lo scambiavano per lo svuotatore di pozzi neri del Partenio).
Niente. Fa pena ! Fa pena perchè vorrei aiutarlo in qualche modo grazie alla mia indole da San Francesco sempre pronto a dare una mano ai bisognosi ma pure questo non è servito e non servirà, anzi il criaturiello ha reagito da puttanella isterica...che sai fa tu ? che capisci tu ? Queste sono state le risposte. Lui sape fa tutto (anzi sapeva): sape fa e trasmissioni, sape fa pure le interviste in esclusiva. Che bravo guaglione ! Peccato che deve ringraziare pure a chi gli ha dato una mano lavorando nell'ombra ma non è in grado di fare manco questo. 'O pezzente è tale dentro gli abiti che indossa. Il Pezzente non avrà la soddisfazione di una risposta diretta con mittente e destinatario.....fare pubblicità a questo soggetto che parla di calcio avendo visto si e no 50 partite in vita sua e non più di 5 allenamenti non è nelle mie intenzioni.
No ! Non farò il nome dell'aspirante giornalaio....per raggiungere il suo scopo deve cercare altre strade.
Magari una capatina a qualche paese vicino casa sua è il massimo
che la sua dignità e la sua professionalità possono meritare.
:uhm:
ANGELO
29-03-2007, 09.12.35
Franco, secondo me oggi il tuo quadro astrale non è dei migliori....:fischia: I pianeti devono aver assunto uno strano allineamento.....per cui...tieni a "Luna storta"....:eheh: :eheh: :eheh: :ok:
ASSITI
29-03-2007, 10.10.50
Chiunque sia è una latrina!:nono:
Sono solidale con te Francuzzo!
OldSoccer
29-03-2007, 10.25.48
Fra', tra i metodi di misurazione della "palla" delle persone uno dei più incisivi è, purtroppo, il valore economico della prestazione lavorativa.
Ebbene, segue un estratto dei minimi retributivi cui avrebbe diritto il giornalista e anche chi, a buono o cattivo titolo, si definisce tale.
Pertanto il tuo acrimonioso pensiero è mal rivolto; non te la prendere con cottimisti da 10 centesimi a riga ....... :ok:
GIORNALISTI (Assunti 12/95)
Retribuzioni Contrattuali
Tabella Vigente valida dal 01 settembre 2004 (Valuta : Euro)
Qualificati
Livello
Minimo
Contingenza
EDR
Totale
Caporedattore
2.226,63
593,01
0,00
2.819,64
Vice Caporedattore
2.066,25
586,27
0,00
2.652,52
Capo Servizio
1.975,80
581,89
0,00
2.557,69
Vice Capo Servizio
1.857,13
576,67
0,00
2.433,80
Redattore oltre 30 mesi
1.752,84
571,87
0,00
2.324,71
Redattore da 1 a 30 mesi
1.256,96
555,88
0,00
1.812,84
Praticante oltre 12 mesi
1.020,15
543,79
0,00
1.563,94
Praticante Formazione
628,74
531,69
0,00
1.160,43
Praticante da 1 a 12 mesi
628,74
538,08
0,00
1.166,82
Deve essere una frustrazione terribile ! E' il minimo a cui un pennivendolo può aspirare. Cazzo ce vò ? Spari un paio di articoli contro qualcuno, ti inventi un paio di stronzate...le scrivi e poi rispondi alle polemiche difendendo le tue idee. Tutti così hanno iniziato...poi magari se tieni il paparino politico ti ritrovi su al nord in qualche network oppure se si femmina basta n'apertura e cosce.
Niente ! Il bambiniello con la foto della prima comunione non ci riesce. Si ! ci ha provato pure ribaltando in un mese le sue idee....uno che era buono mo per lui è strunz, ha difeso qualche giornalaio (perlomeno ha acquistato un saluto in sala stampa....prima i suoi colleghi lo scambiavano per lo svuotatore di pozzi neri del Partenio).
Niente. Fa pena ! Fa pena perchè vorrei aiutarlo in qualche modo grazie alla mia indole da San Francesco sempre pronto a dare una mano ai bisognosi ma pure questo non è servito e non servirà, anzi il criaturiello ha reagito da puttanella isterica...che sai fa tu ? che capisci tu ? Queste sono state le risposte. Lui sape fa tutto (anzi sapeva): sape fa e trasmissioni, sape fa pure le interviste in esclusiva. Che bravo guaglione ! Peccato che deve ringraziare pure a chi gli ha dato una mano lavorando nell'ombra ma non è in grado di fare manco questo. 'O pezzente è tale dentro gli abiti che indossa. Il Pezzente non avrà la soddisfazione di una risposta diretta con mittente e destinatario.....fare pubblicità a questo soggetto che parla di calcio avendo visto si e no 50 partite in vita sua e non più di 5 allenamenti non è nelle mie intenzioni.
No ! Non farò il nome dell'aspirante giornalaio....per raggiungere il suo scopo deve cercare altre strade.
ma di chi si tratta? :uhm: :azz: :D
Lupofranco
29-03-2007, 16.24.05
ma di chi si tratta? :uhm: :azz: :D
Già, chi sarà mai?:eh?: :D
IL NAPOLETANO
29-03-2007, 19.59.42
ma dai, smettiamola di cadere in simili piccolezze!
conosciamo bene il livello della stampa (?) sportiva avellinese.....TUTTA...e dunque è assolutamente inutile farsi il sangue amaro!
Purtroppo, competenza, capacità, intelligenza, buona fede, cultura generale non albergano (per nulla) in quella classe....noi possiamo pure denunciarlo (oddio! è sotto gli occhi di tutti....) però privilegiamo GLI EPISODI e non imbarchiamoci i guerre personali (dalle quali avremmo tutto da perdere)
pensiamo all'Avellino....FORZA LUPI!
ombra
30-03-2007, 12.23.21
Sguuuuppp ad ogni costo.
Mi ricordo ancora delle "inesattezze" divulgate via etere in quel di Crotone...:nonews: :nonews: :muro: :muro:
IL NAPOLETANO
30-03-2007, 21.41.42
Sguuuuppp ad ogni costo.
Mi ricordo ancora delle "inesattezze" divulgate via etere in quel di Crotone...:nonews: :nonews: :muro: :muro:
Fossero solo quelli i problemi...:fischia: :fischia:
Kenzo
31-03-2007, 09.12.24
Franco, ti voglio bene, FOTTITENE ALTAMENTE. :cool:
Aldair
31-03-2007, 10.42.29
Franco, ti voglio bene, FOTTITENE ALTAMENTE. :cool:
Sono d'accordo...
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it