Visualizza versione completa : Topic di sfogo!!! (il topic di lupEN e Antoverde7)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
lupEN
02-10-2009, 17.31.23
Si,infatti...ho preferito dividerli per rendere meglio l'idea ;-)
uniti o divisi che siano è proprio una cosa triste....ma veramente veramente triste
ANTOVERDE7
02-10-2009, 17.41.14
Cioè mi sono fatto tutta quella ricerca per nulla? :eh?::azz::D
spero di no:preghiera: :preghiera: :preghiera:
greenwolf81
02-10-2009, 17.41.42
uniti o divisi che siano è proprio una cosa triste....ma veramente veramente triste
E' tristissima ma purtroppo bisogna convivere con questa cosa :azz:
Ed intanto "accontentarsi" in qualche altro campo in quanto impossibilitati ad operare in quello per cui si è studiato. :azz:
lupEN
02-10-2009, 17.44.54
E' tristissima ma purtroppo bisogna convivere con questa cosa :azz:
Ed intanto "accontentarsi" in qualche altro campo in quanto impossibilitati ad operare in quello per cui si è studiato. :azz:
il problea grande è qua devi avere la raccomandazione pure per fare la commessa in un negozio e la semplice impiegata in un ufficio...
lupEN
02-10-2009, 17.46.05
spero di no:preghiera: :preghiera: :preghiera:
non ti preoccupare rientrerai nella graduatoria e se proprio non ci riesci ci riprovi l'anno prossimo.....19 anni tieni ai voglia di fare:ok:
lupEN
02-10-2009, 17.47.08
e dopo queste perle di saggezza vi lascio per cyclette e addominali, almeno mi tengo in forma:D :D :D
ANTOVERDE7
02-10-2009, 17.48.19
non ti preoccupare rientrerai nella graduatoria e se proprio non ci riesci ci riprovi l'anno prossimo.....19 anni tieni ai voglia di fare:ok:
però caspiterina, io non penso che questi ora sbattono fuori quelli che avevano dapprima inserito...sai quanti ricorsi e controricorsi:eh?: non finirebbero più...
marò che ansia:bua: :bua:
ANTOVERDE7
02-10-2009, 17.48.51
e dopo queste perle di saggezza vi lascio per cyclette e addominali, almeno mi tengo in forma:D :D :D
buona palestra:ok:
lupEN
02-10-2009, 17.58.20
buona palestra:ok:
non vado in palestra faccio allenamento casalingo:D
ANTOVERDE7
02-10-2009, 18.04.37
non vado in palestra faccio allenamento casalingo:D
avevo intuito:ok: però sempre palestra è:P
Lupignolo
02-10-2009, 18.16.53
Dico anche io la mia...le facoltà a numero chiuso sono la più grossa cazzata esistente sulla faccia della terra. Non si può impedire a uno studente di non iscriversi ad una facoltà, è una forma di mancanza di libertà e rispetto per le scelte personali. La selezione poi verrà fatta automaticamente. Porto come esempio la mia facoltà: Ingegneria. Facoltà a numero aperto, ognuno è libero di iscriversi, poi molti dopo uno o due anni abbandonano, la selezione si crea automaticamente, ma tutti hanno la libertà di iscriversi!
LUPO DEL FREDANE
02-10-2009, 21.19.07
Dico anche io la mia...le facoltà a numero chiuso sono la più grossa cazzata esistente sulla faccia della terra. Non si può impedire a uno studente di non iscriversi ad una facoltà, è una forma di mancanza di libertà e rispetto per le scelte personali. La selezione poi verrà fatta automaticamente. Porto come esempio la mia facoltà: Ingegneria. Facoltà a numero aperto, ognuno è libero di iscriversi, poi molti dopo uno o due anni abbandonano, la selezione si crea automaticamente, ma tutti hanno la libertà di iscriversi!
almeno ho trovato un collega...
ANTOVERDE7
02-10-2009, 21.42.30
almeno ho trovato un collega...
tu à ritto tutta nata cosa
LUPO DEL FREDANE
02-10-2009, 21.56.49
tu à ritto tutta nata cosa
si lo so ma sempre un ingegnere sono...:schiatta: :schiatta:
ANTOVERDE7
02-10-2009, 21.57.38
si lo so ma sempre un ingegnere sono...:schiatta: :schiatta:
e con ciò?:eh?: .........
LUPO DEL FREDANE
02-10-2009, 22.02.54
e con ciò?:eh?: .........
:bua: :bua: :bua:
ho detto di avere trovato un collega perchè in ambito universitario ci si chiama cosi'.....mo a capito?
ANTOVERDE7
02-10-2009, 22.04.28
:bua: :bua: :bua:
ho detto di avere trovato un collega perchè in ambito universitario ci si chiama cosi'.....mo a capito?
ah ok, m'ero scordato che fa ingegneria.....:oops: :ok:
lo zio
03-10-2009, 11.22.33
Adesso invece ti parlo della mia esperienza. Studio Medicina ed il numero chiuso per tale facoltà è più che necessario. Prendi in considerazione che essendo in pricipio solo 144 abbiamo avuto modo di interagire direttamente con i prof. Considera che alcuni corsi si sono svolti con 3 prof e non più di 15 ragazzi. Per non parlare poi dei tirocini. Dal 3 anno noi mettiamo piede in corsia, non facciamo molto, però per lo meno inizi a misurare la pressione, a fare una fasciatuta, togliere i punti ed essere in pochi è sicuramente un vantaggio in tal senso. Ora per paradosso pensa che invece di essere 144 fossimo stati più di 800 sarebbe stato tutto logicamente più difficile da organizzare, sarebbe venuto tutto meno e in una facoltà come medicina dove insieme allo studio serve tanta ma tanta pratica non è assolutamente concepibile.
PS: Antoverde7 la tua scelta è più che oculata. Infermieristica, almeno dove sto io (Siena), è una professione sanitaria richiestissima...:ok:
ANTOVERDE7
03-10-2009, 11.26.33
Adesso invece ti parlo della mia esperienza. Studio Medicina ed il numero chiuso per tale facoltà è più che necessario. Prendi in considerazione che essendo in pricipio solo 144 abbiamo avuto modo di interagire direttamente con i prof. Considera che alcuni corsi si sono svolti con 3 prof e non più di 15 ragazzi. Per non parlare poi dei tirocini. Dal 3 anno noi mettiamo piede in corsia, non facciamo molto, però per lo meno inizi a misurare la pressione, a fare una fasciatuta, togliere i punti ed essere in pochi è sicuramente un vantaggio in tal senso. Ora per paradosso pensa che invece di essere 144 fossimo stati più di 800 sarebbe stato tutto logicamente più difficile da organizzare, sarebbe venuto tutto meno e in una facoltà come medicina dove insieme allo studio serve tanta ma tanta pratica non è assolutamente concepibile.
PS: Antoverde7 la tua scelta è più che oculata. Infermieristica, almeno dove sto io (Siena), è una professione sanitaria richiestissima...:ok:
la penso come te;-) ....speriamo bene:preghiera:
Lupignolo
03-10-2009, 12.32.36
Punti di vista, per carità, ma resto sempre della mia opinione. Anche noi al terzo anno andiamo spesso nei cantieri, proprio perchè certe cose vanno giustamente "toccate con mano"(anche se mi rendo conto che non è proprio la stessissima cosa di stare in corsia), e non siamo mai in numero elevatissimo, proprio perchè al terzo anno dal 50 al 60 % degli iscritti già abbandona la facoltà. Io sono per questo tipo di selezione, anche perchè non facendo così si alimentano solo raccomandazioni e giochini ampiamente noti per entrare in certe facoltà.
lo zio
03-10-2009, 12.45.05
Punti di vista, per carità, ma resto sempre della mia opinione. Anche noi al terzo anno andiamo spesso nei cantieri, proprio perchè certe cose vanno giustamente "toccate con mano"(anche se mi rendo conto che non è proprio la stessissima cosa di stare in corsia), e non siamo mai in numero elevatissimo, proprio perchè al terzo anno dal 50 al 60 % degli iscritti già abbandona la facoltà. Io sono per questo tipo di selezione, anche perchè non facendo così si alimentano solo raccomandazioni e giochini ampiamente noti per entrare in certe facoltà.
Beh, ti sei risposto da solo. 100 persone in un cantiere ci possono stare, in una corsia ospedaliera decisamente no.....
Lupignolo
03-10-2009, 12.52.35
Beh, ti sei risposto da solo. 100 persone in un cantiere ci possono stare, in una corsia ospedaliera decisamente no.....
:nono::nono:.....non è proprio così
lo zio
03-10-2009, 13.08.06
:nono::nono:.....non è proprio così
Possiamo anche dividere per 2 o per 3, la sostanza non cambia...:bah:
Immaginati una stanza con 4 malati e 30 persone in camice (se prima riesci a farle entrare). Non è un bene nè per il paziente, nè per il medico nè tantomeno per lo studente....
Lupignolo
03-10-2009, 13.25.37
Possiamo anche dividere per 2 o per 3, la sostanza non cambia...:bah:
Immaginati una stanza con 4 malati e 30 persone in camice (se prima riesci a farle entrare). Non è un bene nè per il paziente, nè per il medico nè tantomeno per lo studente....
Se ci si organizza, secondo me, si riesce a fare tutto.Anche noi facciamo i turni in cantiere...:bah:
In generale, tu ritieni giusto che uno studente possa stare in quella stanza ed un altro invece(magari anche solo per il fatto di non avere avuto i suoi santi in paradiso) non possa starci? e dove è finita l'uguaglianza? La pari opportunità di studio? Forse uscendo dalle nostre rispettive facoltà converrai con me nel chiederti il perchè del numero chiuso a scienze della comunicazione(c'è forse il rischio di avere troppi giornalisti?), oppure in alcune facoltà di architettura. Io mi ripeto, la selezione si fa automaticamente all'università, e poi, soprattutto, nella vita.
lo zio
03-10-2009, 13.58.11
Se ci si organizza, secondo me, si riesce a fare tutto.Anche noi facciamo i turni in cantiere...:bah:
In generale, tu ritieni giusto che uno studente possa stare in quella stanza ed un altro invece(magari anche solo per il fatto di non avere avuto i suoi santi in paradiso) non possa starci? e dove è finita l'uguaglianza? La pari opportunità di studio? Forse uscendo dalle nostre rispettive facoltà converrai con me nel chiederti il perchè del numero chiuso a scienze della comunicazione(c'è forse il rischio di avere troppi giornalisti?), oppure in alcune facoltà di architettura. Io mi ripeto, la selezione si fa automaticamente all'università, e poi, soprattutto, nella vita.
Innanzitutto, per quello che noto nel mio ambiente universitario, i ragazzi che hanno santi in paradiso sono una netta, anzi nettissima minoranza. C'è qualche figlio di professore univesitario ma molti, anzi moltissimi, figli di elettricisti, meccanici, impiegati. L'ho detto prima noi abbiamo iniziato il corso in 144 e di questi al massimo una decina suppongo essere raccomandati. Raccomandazione che è anche fine a se stessa. Un raccomandato comunque deve farsi il culo per 6 anni senza avere un ritorno economico. A Siena se un ragazzo è valido entrerà e su questo ci giocherei le palle. Tutto questo per sottolineare che alla base della selezione, a mio avviso, e lo dico con molto orgoglio, c'è la meritocrazia (sicuramente, lo riepto, ci sarà anche il raccomandato). Ritornando al perchè della selezione ti riporto il mio esempio. Il 12 ottobre inizio il tirocinio obbligatorio che mi durerà fino a circa metà dicembre. Durante tale periodo girerò vari reparti ma sempre facendo parte di un gruppo di scarse 10 persone. Ora se tutti coloro che hanno fatto domanda per entrare a medicina (circa 800) fossero effettivamente entrati il mio gruppo sarebbe stato composto da non più 10 'ersone ma da almeno 60. Capisci che in tal modo il tempo in corsia si ridurebbe drasticamente?
Delle altre facoltà non conosco le dinamiche nè tantomeno i motivi del numero quindi preferirei non metterci bocca.
Lupignolo
03-10-2009, 18.36.45
Innanzitutto, per quello che noto nel mio ambiente universitario, i ragazzi che hanno santi in paradiso sono una netta, anzi nettissima minoranza. C'è qualche figlio di professore univesitario ma molti, anzi moltissimi, figli di elettricisti, meccanici, impiegati. L'ho detto prima noi abbiamo iniziato il corso in 144 e di questi al massimo una decina suppongo essere raccomandati. Raccomandazione che è anche fine a se stessa. Un raccomandato comunque deve farsi il culo per 6 anni senza avere un ritorno economico. A Siena se un ragazzo è valido entrerà e su questo ci giocherei le palle. Tutto questo per sottolineare che alla base della selezione, a mio avviso, e lo dico con molto orgoglio, c'è la meritocrazia (sicuramente, lo riepto, ci sarà anche il raccomandato). Ritornando al perchè della selezione ti riporto il mio esempio. Il 12 ottobre inizio il tirocinio obbligatorio che mi durerà fino a circa metà dicembre. Durante tale periodo girerò vari reparti ma sempre facendo parte di un gruppo di scarse 10 persone. Ora se tutti coloro che hanno fatto domanda per entrare a medicina (circa 800) fossero effettivamente entrati il mio gruppo sarebbe stato composto da non più 10 'ersone ma da almeno 60. Capisci che in tal modo il tempo in corsia si ridurebbe drasticamente?
Delle altre facoltà non conosco le dinamiche nè tantomeno i motivi del numero quindi preferirei non metterci bocca.
Si ma io non sto facendo un attacco a te(neanche ti conosco) o alla tua università. Quindi devi generalizzare. Se a Siena sono passati solo 10 raccomandati non è detto che da altre parti non sia l'opposto(scusa ma non sono stato di certo io che ha denunciato i vari "inguacchi", quindi non è una cosa nuova che sto introducendo). Il mio attacco, se forse non si era capito, è riferito al sistema, al principio stesso di numero chiuso, che per me continua a non aver alcun senso. Tu dici che sareste stati in 800 al terzo anno in corsia, per come la vedo io ne sareste stati invece molti in meno, e magari ugualmente tutti capaci. Un'altra cosa di fondamentale importanza. C'è anche chi entra in queste facoltà a numero chiuso e dopo tot tempo abbandona. Bene...perchè costui deve togliere il posto a qualcuno che invece avrebbe magari compiuto tali studi appassionatamente? Ribadisco...eliminare il numero chiuso!!
lo zio
03-10-2009, 19.09.35
Si ma io non sto facendo un attacco a te(neanche ti conosco) o alla tua università. Quindi devi generalizzare. Se a Siena sono passati solo 10 raccomandati non è detto che da altre parti non sia l'opposto(scusa ma non sono stato di certo io che ha denunciato i vari "inguacchi", quindi non è una cosa nuova che sto introducendo). Il mio attacco, se forse non si era capito, è riferito al sistema, al principio stesso di numero chiuso, che per me continua a non aver alcun senso. Tu dici che sareste stati in 800 al terzo anno in corsia, per come la vedo io ne sareste stati invece molti in meno, e magari ugualmente tutti capaci. Un'altra cosa di fondamentale importanza. C'è anche chi entra in queste facoltà a numero chiuso e dopo tot tempo abbandona. Bene...perchè costui deve togliere il posto a qualcuno che invece avrebbe magari compiuto tali studi appassionatamente? Ribadisco...eliminare il numero chiuso!!
Non lo prendo affatto come un attacco personale, ci mancherebbe altro. Io sto semplicemente giudicando e parlando in base a ciò che vivo. Non sarei in grado di parlare di ambienti che non conosco pertanto utilizzo Siena esclusivamente a titolo di esempio senza tuttavia negare a priori che possano esserci realtà nella quale la raccomandazione la fa da padrone. Tutto qua...Comunque abbiamo idee talmente diverse che non giungeremo mai ad un punto di incontro però è sempre bello confrontarsi con gli altri.
.
ANTOVERDE7
03-10-2009, 23.04.15
nemmeno a me piace il numero chiuso però devo ammettere che è inevitabile....
Crazy Wolf
04-10-2009, 01.30.59
ma non capisco la corsa verso queste facoltà a numero chiuso...si vede che la prospettiva di diventare disoccupati vi piace...contenti voi :eh?:
Non è colpa nostra se le nostre passioni o il nostro interesse ad avvicinarsi ad un settore a noi piacevole,rispecchia con la disoccupazione...;-)
Lupignolo
04-10-2009, 11.51.23
Non lo prendo affatto come un attacco personale, ci mancherebbe altro. Io sto semplicemente giudicando e parlando in base a ciò che vivo. Non sarei in grado di parlare di ambienti che non conosco pertanto utilizzo Siena esclusivamente a titolo di esempio senza tuttavia negare a priori che possano esserci realtà nella quale la raccomandazione la fa da padrone. Tutto qua...Comunque abbiamo idee talmente diverse che non giungeremo mai ad un punto di incontro però è sempre bello confrontarsi con gli altri.
.
Sono perfettamente d'accodro, anche a me infatti fa piacere relazionarmi con gli altri, soprattutto con chi la pensa in modo diverso dal mio, nei toni che abbiamo utilizzato. ;-)
ANTOVERDE7
12-10-2009, 14.14.14
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:yeah: :yeah: :evvai: :rotfl: :wow: :D
Paolo79
12-10-2009, 14.29.15
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:yeah: :yeah: :evvai: :rotfl: :wow: :D
Sei entrato anche con la "revisione" delle graduatorie....?
ANTOVERDE7
12-10-2009, 14.59.48
Sei entrato anche con la "revisione" delle graduatorie....?
si:ok: ma alla fine è cambiato poco e niente....chi li capisce:eh?:
complimentissimi Anto':clap::clap::ok:!!!!!!!!
ANTOVERDE7
12-10-2009, 16.16.49
complimentissimi Anto':clap::clap::ok:!!!!!!!!
grazie;-) :D..................
NO MAS
12-10-2009, 16.23.53
grazie;-) :D..................
ti aspettiamo con le paste Antò.....complimenti!!!
Palup81
12-10-2009, 17.34.30
complimenti antò, ottima scelta comunque..
gira voce che una ragazza di qua, diplomata a scienze infermieristiche ha da poco rifiutato un lavoro a Bologna; le offrivano:
1) alloggio gratis
2) stipendio mensile intorno ai 1200 euro
3) tredicesima e quattordicesima
4) la possibilità di trovare lavoro al suo attuale fidanzato nel campo di sua competenza
evidentemente la possibilità di poter aspirare a qualcosa di meglio c'è.. :ok:
ANTOVERDE7
12-10-2009, 18.18.30
complimenti antò, ottima scelta comunque..
gira voce che una ragazza di qua, diplomata a scienze infermieristiche ha da poco rifiutato un lavoro a Bologna; le offrivano:
1) alloggio gratis
2) stipendio mensile intorno ai 1200 euro
3) tredicesima e quattordicesima
4) la possibilità di trovare lavoro al suo attuale fidanzato nel campo di sua competenza
evidentemente la possibilità di poter aspirare a qualcosa di meglio c'è.. :ok:
perbacco.....io comunque ora penso solo a studiare e realizzare il mio sogno:ok:
ANTOVERDE7
12-10-2009, 18.19.05
ti aspettiamo con le paste Antò.....complimenti!!!
:D ..........................
Crazy Wolf
21-10-2009, 23.01.42
Milan A 7,25
Rubin 13
Marsiglia 1,95
Fiorentina 1,4
Puntata 3 Euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ligape
22-10-2009, 10.27.29
Milan A 7,25
Rubin 13
Marsiglia 1,95
Fiorentina 1,4
Puntata 3 Euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
771 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap: :clap: :ok:
Crazy Wolf
23-10-2009, 22.39.34
BaRi SaLeRnO uNiTi NeLlA mErDa!!!!!!!!
ANTOVERDE7
28-10-2009, 21.49.41
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :grr: :grr:
Paolo79
29-10-2009, 07.48.46
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :grr: :grr:
Bolletta.....? :bah:
ANTOVERDE7
29-10-2009, 08.04.29
Bolletta.....? :bah:
ebbene si:grr: ............
ANTOVERDE7
02-11-2009, 11.24.28
finalmente inizio :D :D :D :D
lupEN
24-11-2009, 15.56.14
CHE PALLEEEE...............NON NE POSSO PIU'...Mò DO FUOCO A TUTTO L'UFFICIO E LE CARTELLE:bua: :bua: :bua:
ANTOVERDE7
25-11-2009, 20.58.05
che sonno....ora spengo e vado a dormire...:D
che sfacchinata tutti i jiurni.......
ma sono felice:clap: ....buonanotte a tutti:ok:
Kaia81
18-12-2009, 13.06.30
ufffffffffffff....un natale completamente al verde.........:grr: :grr: :grr:
ANTOVERDE7
19-12-2009, 19.18.45
ufffffffffffff....un natale completamente al verde.........:grr: :grr: :grr:
e mittiti na maglia rossa :marameo:
ultras avellino
31-12-2009, 10.06.29
che palle,stasera in citta' ci stanno tutti napoletani...........
lupoarabo
11-01-2010, 12.01.21
ODIO I LUNEDI (soprattutto dopo una sconfitta, casalinga, poi....)
NO MAS
11-01-2010, 21.20.31
ODIO I LUNEDI (soprattutto dopo una sconfitta, casalinga, poi....)
ma pure i Martedi (soprattutto dopo una sconfitta)
lupEN
12-01-2010, 16.31.06
ma pure i Martedi (soprattutto dopo una sconfitta)
soprattutto i martedì....................:bua: :bua: :bua:
Lupo x sempre
12-01-2010, 16.34.37
ma pure i mercoledì.................
lupEN
12-01-2010, 16.40.28
ma pure i mercoledì.................
vabbuò diciamo che ci piacciono solo i venerdi e i sabato:D :D :D
Lupo x sempre
12-01-2010, 16.44.07
vabbuò diciamo che ci piacciono solo i venerdi e i sabato:D :D :D
esattamente..... la domenica solo la mattina... dal pomeriggio in poi si inizia già a pensare al lunedì.....:D :D :D
lupEN
12-01-2010, 17.02.49
esattamente..... la domenica solo la mattina... dal pomeriggio in poi si inizia già a pensare al lunedì.....:D :D :D
no la domenica è una palla totale.....dalla mattina alla sera......
Lupo x sempre
12-01-2010, 17.03.30
la mattina no.... se ti svegli alle 13.....:D
lupEN
12-01-2010, 17.16.23
la mattina no.... se ti svegli alle 13.....:D
ma infatti ionon vivo la domenica mattina:D :D :D
lupEN
12-01-2010, 17.20.04
HO FAMEEEEEEEEE:bua: :bua: :bua:
lupoarabo
13-01-2010, 12.47.12
:bah: :bah: la domenica gioca il lupo!!!!
A proposito, non vedo l'ora che sia domenica prossima!!!
ANTOVERDE7
15-01-2010, 13.59.58
oggi ho fatto solo mezza giornata...che bellezza:D .....domani devo dormire fino alle 11
lupEN
19-01-2010, 17.10.04
oggi ho fatto solo mezza giornata...che bellezza:D .....domani devo dormire fino alle 11
e io sto ancora a lavoro....stanca affamata e semiinfluenzata:bua: :bua: :bua: ma ora alla faccia della dieta mi mangio ii cipster:D :D :D
ANTOVERDE7
23-01-2010, 18.38.51
:grr: sono tornati guai che mi hanno portato all'intitolazione del topic di sfogo:grr:
ma ne uscirò più forte di prima:fuma: alla faccia di chi mi vuole male:grr:
Paolo79
28-01-2010, 16.51.49
Oggi s'è fatta 'na senga blu 'ngopp'o schermo r'o portatile (due anni e mezzo di vita, però tene 'o schermo 17" HD)... Sò iuto a 'o centro assistenza e quillo m'ha ditto "Eh, sono i cristalli liquidi... Devi cambiare lo schermo, ci vogliono 300 €..." Io aggio rispuosto "Se ce ne metto duciento vicino m'accatto 'o meglio portatile che ci sta.."
E lui m'ha dato ragione...
Peccato pecchè 'sto cazz'e portatile (da cui sto scrivendo) 'na cosa bona teneva e era 'o schermo....:grr:
ANTOVERDE7
04-02-2010, 14.28.22
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :D :D
ANTOVERDE7
16-02-2010, 14.39.47
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
lupEN
10-03-2010, 11.01.13
ho sonnooooooo.........ho dormito 3 ore stanotte:bua: :bua: :bua:
non ce la posso fare:bua: :bua: :bua:
ANTOVERDE7
10-03-2010, 21.52.19
mi sa che non potrò giocare a pallone per molto tempo:bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: che dolore
Paolo79
15-06-2010, 15.15.15
http://www.youtube.com/watch?v=RwB9uoTXqnk
adorix
15-06-2010, 15.42.30
Qua sto sponzanno....................pecchè 'ste zoccole venino tutte in prendisole e se appicci l'aria condizionata tenino friddo.................
Per alcune, però, ne vale la pena sponzà 'no poco.................
Aldair
15-06-2010, 16.07.08
Qua sto sponzanno....................pecchè 'ste zoccole venino tutte in prendisole e se appicci l'aria condizionata tenino friddo.................
Per alcune, però, ne vale la pena sponzà 'no poco.................
Se i condizionatori sono del modello a pompa di calore accendi il riscaldamento; aumenterà il calore ma anche le probabilità di pompa :eheh:
Paolo79
16-06-2010, 07.16.32
Tu da domani appresienteti accosì......
http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/96206/2008/10/16/image/197676.jpg
adorix
16-06-2010, 09.24.51
Tu da domani appresienteti accosì......
http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/96206/2008/10/16/image/197676.jpg
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
:vomito: :vomito: :vomito:
E' anche in tinta con i capelli..... :fuma:
ANTOVERDE7
07-07-2010, 21.34.07
la crisi ci sta inguaiando:azz: la gente per vivere si sta iniziando a vendere il cervello e rompe le scatole a me:azz: :azz: :azz:
Kaia81
23-07-2010, 09.54.30
viscidi come serpi.................:vomito: :vomito: :vomito:
Kenzo
23-07-2010, 11.16.02
Carla, che è successo??? :eh?:
AbellinumRegnat
23-07-2010, 11.19.29
Lascia stare le serpi....sono innocue e non fanno male a nessuno....:bah:
Kaia81
23-07-2010, 11.23.30
Carla, che è successo??? :eh?:
troppa falsità in giro....:vomito:
Kenzo
23-07-2010, 11.29.22
troppa falsità in giro....:vomito:
Se ti può consolare, anche io me ne sono accorto, purtroppo presto, prestissimo.
Quando morì mio padre mi ricordo di decine di persone, amici suoi e cmq di famiglia, pieni di consigli amorevoli e pronti ad immolarsi per mia madre ed i miei due fratelli.
"Non ti preoccupare"
"Mò veco io"
"Vieni da me"
"Non c'è problema"
"CI PENSIAMO NOI"
...
Morale della favola, DAVVERO, nessuno si è mai fatto vedere, MAI!
E quando, con lo scuorno in faccia, chiedemmo una mano noi, ci venne addirittura voltata la faccia.
E fortunatamente fu meglio così.
La gente di merxa sta dappertutto.
Tu però pensa al tuo gruppo di amici, semplicemente splendidi, ed a Franco, SPOSA! ;-)
Se ti può consolare, anche io me ne sono accorto, purtroppo presto, prestissimo.
Quando morì mio padre mi ricordo di decine di persone, amici suoi e cmq di famiglia, pieni di consigli amorevoli e pronti ad immolarsi per mia madre ed i miei due fratelli.
"Non ti preoccupare"
"Mò veco io"
"Vieni da me"
"Non c'è problema"
"CI PENSIAMO NOI"
...
Morale della favola, DAVVERO, nessuno si è mai fatto vedere, MAI!
E quando, con lo scuorno in faccia, chiedemmo una mano noi, ci venne addirittura voltata la faccia.
E fortunatamente fu meglio così.
La gente di merxa sta dappertutto.
Tu però pensa al tuo gruppo di amici, semplicemente splendidi, ed a Franco, SPOSA! ;-)
lore' ci so passata pure io, con le parole tutti so bravi...alla fine qnd accadono certe cose le persone su cui puoi contare sono realmente pochissime
Kenzo
23-07-2010, 12.12.10
lore' ci so passata pure io, con le parole tutti so bravi...alla fine qnd accadono certe cose le persone su cui puoi contare sono realmente pochissime
Tanto alla fine, uno sguardo al cielo (possibilmente blu) e si riparte, più forti di prima.
Aldair
05-08-2010, 15.36.47
Certe cose proprio non si possono leggere... :disapprovo:
Gaucci ricostruisce nel dettaglio la vicenda della vincita al Superenalotto che, secondo la Tulliani, le avrebbe permesso di acquistare alcuni immobili: "La schedina l'ho compilata e l'ho giocata io, ho vinto 2 miliardi e 400 milioni di lire..."
...cioè Gaucci, già nguacchiato 'e renari, gioca al superenalotto e vince 2 miliardi e 400 milioni??? E che cazz :azz::azz::azz:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it