PDA

Visualizza versione completa : Topic di sfogo!!! (il topic di lupEN e Antoverde7)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16

AtaLupo
04-09-2008, 17.57.28
Io sono un estimatore dell'assaggio con cucchiaio, all'apertura delle damigiane prima dell'imbottigliamento...:eheh:

Cucchiaio?!

E che è o sciroppo?

...si va direttamente di cannola...

:fuma:

IL NAPOLETANO
04-09-2008, 18.03.56
Cucchiaio?!

E che è o sciroppo?

...si va direttamente di cannola...

Infatti!
Incredibile....
con mio nonno omonimo, sempre andato di cannola!

Kenzo
04-09-2008, 20.10.50
Infatti!
Incredibile....
con mio nonno omonimo, sempre andato di cannola!

Eh, e una volta che dalla cannola, turata con il dito pollice, vuoi cominciare a bere, è la fine! ;-) Mi ricordo certe fontane, e certe iastemie che partivano!!!

Comunque è sempre lo stesso cucchiaio da ben 12 anni. E la fase d'assaggio avveniva 4-5 volte (a seconda della damigiana).

Che tristezza, mi è tornato in mente papà (lo facevamo sempre e solo io e lui...:bua: ).
Per chi volesse partecipare, non ci sono problemi, però mettetevi in testa che mi dovete dare una mano anche per andarla a prendere, l'uva! :lol:

il direttore
04-09-2008, 23.03.31
Eh, e una volta che dalla cannola, turata con il dito pollice, vuoi cominciare a bere, è la fine! ;-) Mi ricordo certe fontane, e certe iastemie che partivano!!!

Comunque è sempre lo stesso cucchiaio da ben 12 anni. E la fase d'assaggio avveniva 4-5 volte (a seconda della damigiana).

Che tristezza, mi è tornato in mente papà (lo facevamo sempre e solo io e lui...:bua: ).
Per chi volesse partecipare, non ci sono problemi, però mettetevi in testa che mi dovete dare una mano anche per andarla a prendere, l'uva! :lol:

Si, ma la vigna dove la tieni?

Kenzo
05-09-2008, 07.07.44
Si, ma la vigna dove la tieni?

Non ho una mia vigna, ma l'uva la compro da un "fornitore speciale".
Mi reco dal signor Pietro B. (che Marco Atalupo se non sbaglio disse di conoscere) di Taurasi, che mi conserva sempre quei 3-4 quintali.
Per lavoro sono ben 2 anni che non faccio vino, l'ultima annata è stata in parte distrutta da quel topo bastardo (a proposito, non ha poi fatto una bella fine... :fuma: )...
Insomma, dobbiamo riprenderci! :ok:

Due Calzini
05-09-2008, 14.02.53
Domenica ultima giornata di mare, e questo tempo di cacchio non deve rompere le palle!!! :grr:

AbellinumRegnat
05-09-2008, 14.04.04
Domenica ultima giornata di mare, e questo tempo di cacchio non deve rompere le palle!!! :grr:

....non lo farà.....:fuma:

P.S.
Il consorzio è ufficialmente decaduto? :fischia:

Due Calzini
05-09-2008, 14.25.07
P.S.
Il consorzio è ufficialmente decaduto? :fischia:

Al momento, ogni attività è sospesa per opportuni motivi...ehm, "diplomatici".

L'evolversi della situazione, nel caso, decreterà la ripresa delle operazioni o il definitivo accantonamento dell'intero progetto.

La Direzione, tuttavia, tiene a precisare che, nonostante il momento di...stallo, la lista adesioni resta comunque aperta a tutti coloro che siano intenzionati, eventualmente, a fornire il loro corposo contributo a questa nobile ed edificante causa.

W la G.B. :ok:

Kaia81
05-09-2008, 14.32.18

L'evolversi della situazione, nel caso, decreterà la ripresa delle operazioni o il definitivo accantonamento dell'intero progetto.

La Direzione, tuttavia, tiene a precisare che, nonostante il momento di...stallo, la lista adesioni resta comunque aperta a tutti coloro che siano intenzionati, eventualmente, a fornire il loro corposo contributo a questa nobile ed edificante causa.

voi non state bene con la testa........!!!:fischia: :azz:

Due Calzini
05-09-2008, 14.37.57
voi non state bene con la testa........!!!:fischia: :azz:

Cava, Cavletta, è l'evoina...è l'evoina...:nonews:

Paolo79
05-09-2008, 15.01.38

Ma 'e che cazzo stati parlanno...!? Si beve..!? Si mangia..!?

Due Calzini
05-09-2008, 15.03.09

Nooo, nulla di tutto ciò...:lol:

AtaLupo
05-09-2008, 15.03.33

La terza che hai detto...

:D

Paolo79
05-09-2008, 15.07.28
La terza che hai detto...

:D

Ah... Vabbuò, ci verimmo quanno tornati...:oops:

N.B. Amò io stavo solo leggendo, non c'entro niente...! :lode:

ombra
05-09-2008, 15.47.07
Ah... Vabbuò, ci verimmo quanno tornati...:oops:

N.B. Amò io stavo solo leggendo, non c'entro niente...! :lode:

Se se, Annarè, qua urge PALIATONE!!!!

AbellinumRegnat
05-09-2008, 15.48.35

beh.......in un certo senso.....:eheh: si,...si beve e si mangia....:schiatta::schiatta:

Kenzo
05-09-2008, 17.23.56

Dammi la destinazione, ti fò le previsioni... :fuma:

ombra
05-09-2008, 17.51.41
Dopo 5 anni mi salto la prima esterna del lupo.

AFAMMOCCCCC :grr: :grr:

Giovanni
06-09-2008, 20.22.12
Minchia pure da cipro ci facciamo mettere sotto e che schifo...

Ma chi caxxo lo rivoleva lippi a parte il "sistema"?

Fangù:vomito:

avellino64
06-09-2008, 20.47.13
:fuma: E pensare che Donadoni esordì contro Lituania e Francia, di
questi tempi. Quel poveretto è stato messo in croce fin dall'inizio,
gli hanno rotto le scatole come non mai, adesso che diranno?:oops:

ligape
06-09-2008, 20.48.44
cerchiamo di porta i tre punti a casa e non fare lo stesso errore anche con lippi non credi?

Giovanni
06-09-2008, 21.37.43
Dico che non doveva essere richiamato, ma alla fine si sapeva si è preso una pausa per "ripulire" la sua immagine da calciopoli e quel poveretto di Donadoni (che nessuno di noi ha mai voluto cacciare ma solo il sistema perchè il posto era prenotato) ci ha dovuto rimettere per forza le penne...

A me non piace e non è mai piaciuto lippi come allenatore e lo schifo pure come persona ma, ovviamente, mai mi augurerei il fallimento dell' Italia pur di farlo cacciare.

In ogni caso i 3 punti ce li siamo rubati alla grande. Nonostante il risultato per me si è fatta solo una figura di merda.
Fa niente quando si tratta di Italia e di Avellino il calcio conta poco quel che conta è il risultato :eheh::eheh::eheh:.

Mr.1912
07-09-2008, 12.06.43
http://it.youtube.com/watch?v=vMdBckEZEgI

...che tipi! :D

ANTOVERDE7
07-09-2008, 17.02.48
. . . le mosche e gli insetti mi hanno rotto le scatole:grr: :grr: :grr: :tiè: :tiè: :tiè: :parolacce: :parolacce: :parolacce:

ligape
07-09-2008, 18.35.44
:parolacce: ma si ponno mai piglia tre gol a partita e sentirmi sti cazzoni marchigiani parla.......................:parolacce: :parolacce: :muro:

ErNanna
08-09-2008, 08.06.04
e che caxxo!!!! ma dobbiamo prendere per forza 3 gol a partita?

amantedelCalcio
08-09-2008, 09.26.27
Azz aggiù fatt a fin e Ciotola...sò diventato Vicecapitano dei lupi :azz:
Cancellatemi un migliaio di messaggi per piacere :preghiera:

Paolo79
08-09-2008, 09.38.01
e che caxxo!!!! ma dobbiamo prendere per forza 3 gol a partita?

Assolutamente no...! Con la difesa che abbiamo, possiamo arrivare tranquillamente a 6....

Lupo x sempre
08-09-2008, 09.41.00
io invece voglio sfogà in senso positivo a favore degli steward triestini...
al momento della perquisizione con metal detector...
"mi fa vedere cosa ha in questa tasca? "
io "sigarette"
"ha l'accendino?"
io "nooooo"
"ok vada"......:D :D :D

Due Calzini
08-09-2008, 22.13.51
Ma Giuda Ballerino, amministratore!!! Ma cosa ha fatto, mi ha spedito il buon Capuano in discarica?? Ma con che arrogante diritto tratta in questo modo un mio carissimo amico?? :grr: :nah:

L'utente Capuana ha deliberatamente scelto di mettersi in mezzo e in mezzo deve, deliberatamente, essere lasciato!

Sarà mia premura trattarlo con i guanti bianchi...:fuma:

P.s.: troppo bello quando ha scritto "si è perso, ma è stato solo un incidente di percorso...ALMENO CREDO" :schiatta: :schiatta: :schiatta:

Chist ci farà pariare a palla, me lo sento! :D

manus
09-09-2008, 10.44.09
E CHE CAZZO.......
IERI NON HO FATTO UNA MINCHIA TUTTO IL GIORNO
OGGI TENGO TANTO LAVORO CHE MI ESCE PE RECCHIE
MA VAFAMMOCCA :grr: :grr: :grr: :grr:

Nanà
09-09-2008, 11.38.00
E CHE CAZZO.......
IERI NON HO FATTO UNA MINCHIA TUTTO IL GIORNO
OGGI TENGO TANTO LAVORO CHE MI ESCE PE RECCHIE
MA VAFAMMOCCA :grr: :grr: :grr: :grr:

fatica fatica e porta i sordi a mamma'!!!:eheh: :eheh:

Kaia81
09-09-2008, 11.40.47
...e anche alla sorellina.....!!!:eheh:

manus
09-09-2008, 11.46.02

...e anche alla sorellina.....!!!:eheh:
IATI A ZAPPA' :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Kaia81
09-09-2008, 11.50.32
IATI A ZAPPA' :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
a proposito...le pagelle!!!!:eheh:

Nanà
09-09-2008, 11.55.53
a proposito...le pagelle!!!!:eheh:

me l'ero tolta di mente a quando ????:eheh: :eheh:

Kaia81
09-09-2008, 11.58.50
me l'ero tolta di mente a quando ????:eheh: :eheh:
ehm mammina..molto presto....!!:D

Nanà
09-09-2008, 11.59.15
ehm mammina..molto presto....!!:D

gardalanddddddddddddd:fischia: :fischia: :fischia: !!!!!!!!!

ANTOVERDE7
12-09-2008, 12.22.04
ha tenuto tutta a settimana pè chiove e vene a chiove nel weekend....:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: che rabbia:grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Kaia81
19-09-2008, 17.31.53
che freddooooooo!!!sembra dicembre!!!!!!!!!!!:bua:

SOLOAVELLINO
19-09-2008, 18.29.55
Che palle!!!
L'estate sarà pure troppo calda...ma almeno non ci si chiude in casa!!!
Piove....uffàààààààààààààààà

Kenzo
20-09-2008, 07.34.05
E fà caldo, e v'allamentati!
E fà freddo, e v'allamentati!

Vogliamo dei veri lupi, qui!!! :marameo:

ANTOVERDE7
20-09-2008, 18.11.07
sono andato agiocare e mò tengo un'unghia nera e il ritorno di fiamma della pubalgia(almeno così sembra nell'immediato post-partita):parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce:

almeno però ho vinto:D e ho fatto 4 goal:D :D :D :marameo:

Paolo79
20-09-2008, 20.17.17
il ritorno di fiamma della pubalgia

Ah, ma allora è razza...!!!

LupoDentrooo
20-09-2008, 21.19.18
questo è il topic di sfogo?

Allora mi attocca:
Calvare' puozz' jettà 'o sang tu e quella zompapereta i mammat':grr:

Nicola
20-09-2008, 21.24.54
questo è il topic di sfogo?

Allora mi attocca:
Calvare' puozz' jettà 'o sang tu e quella zompapereta i mammat':grr:

:schiatta::schiatta::schiatta: Madonna quante gliene stai dicendo!

lupone61
20-09-2008, 22.14.13
Calvarese:ti Auguro Una Colica Epatobiliare, Dieci Lavaggi Di Sangue, E 25 Giorni Di Ulcera Perforata! Piu'...che Ti Possano Scoppiare Le Emorroidi A Vita!

LupoDentrooo
20-09-2008, 22.37.19
:schiatta::schiatta::schiatta: Madonna quante gliene stai dicendo!
Ognuno reagisce a modo suo ad un arbitraggio del genere. Ci sta che dice "perdindirindina, quest'arbitro è stato sfortunato", ci sta chi dice "vabbè, capita a tutti di sbagliare, e capita pure all'arbitro, peccato che il suo errore sia stato penalizzante per noi", ci sta che dice " vabbè, ma noi abbiamo le nostre colpe", ci sta chi dice "giornata infelice dell'arbitro, guardiamo avanti", ci sta chi si incazza e però si contiene e guarda subito oltre e ci sta chi come me non appartiene a nessuno di questi tipi di tifosi e scass' tutte cose. Sono consapevole che il mio sia anche un modo volgare, però io non riesco a sfogare diversamente la mia rabbia, perché non accetto che un arbitro possa decidere in questo modo una partita e decidere, per giunta, anche di farla terminare anzitempo.

Io per questa squadra ci sto male e so già che stanotte faticherò a prendere sonno:grr:. Il minimo che posso fare per ripagare stu zuzzuso e di riempirlo di insulti...e maledizioni.

Quelli che vivono il calcio in maniera diversa, quelli che vivono la passione per l'Avellino in maniera diversa, quelli che vivono il tifo per i lupi in giacca e cravatta e con linguaggio non da stadio o, comunque, in maniera "intelligente" ...possono anche far finta che io non esista.

LupoDan
20-09-2008, 23.02.51
Pè, se gli succede 'o 10 pe' ciento 'e quello che gli ho augurato,
sta veramente malmesso.
Tieni presente come chiamano quelli del braccio della morte?
Ecco, accossì l'hanna chiamà quando cammina nei corridoi dell'Aia.

lupone61
20-09-2008, 23.08.59
Quelli che vivono il calcio in maniera diversa, quelli che vivono la passione per l'Avellino in maniera diversa, quelli che vivono il tifo per i lupi in giacca e cravatta e con linguaggio non da stadio o, comunque, in maniera "intelligente" ...possono anche far finta che io non esista.

Caro Peppe, quelli che vivono il calcio così non son tifosi!
Non sai quanto e come provo in questo momento le tue stesse senzaioni, le tue stesse angoscie e frustazioni di fonte ad un'ingiustizia a cui non so dare una spiegazione ne una giustificazione! Sull'altro forum, qualche utente ha fatto notare che l'arbitro in occasione del pareggio di Doudou, non si è mosso aspettando forse che il guardalinee riscontrasse qualche irregolarità per annullare eventualmente la rete! Eppure, se guardi l'azione lui era ben piazzato per osservare l'azione! se non è questa MALFEDE, la malafede dov'è^

Nicola
21-09-2008, 01.13.17
Ognuno reagisce a modo suo ad un arbitraggio del genere. Ci sta che dice "perdindirindina, quest'arbitro è stato sfortunato", ci sta chi dice "vabbè, capita a tutti di sbagliare, e capita pure all'arbitro, peccato che il suo errore sia stato penalizzante per noi", ci sta che dice " vabbè, ma noi abbiamo le nostre colpe", ci sta chi dice "giornata infelice dell'arbitro, guardiamo avanti", ci sta chi si incazza e però si contiene e guarda subito oltre e ci sta chi come me non appartiene a nessuno di questi tipi di tifosi e scass' tutte cose. Sono consapevole che il mio sia anche un modo volgare, però io non riesco a sfogare diversamente la mia rabbia, perché non accetto che un arbitro possa decidere in questo modo una partita e decidere, per giunta, anche di farla terminare anzitempo.

Io per questa squadra ci sto male e so già che stanotte faticherò a prendere sonno:grr:. Il minimo che posso fare per ripagare stu zuzzuso e di riempirlo di insulti...e maledizioni.

Lupo, non capire male... la mia era solo una battuta (non volevo di certo dirti il linguaggio che devi usare)!;-)

Giovanni
21-09-2008, 01.30.10
Ma porcatroxazza lurida, ma quella sera il padre di Calvarese non poteva sbajà buco e metterglielo ngulo a quella zoxxola della moje così non sarebbe nato sto grantestadicaxxo di arbitro di mexxa?

Come caxxo si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Perdindirindina (mannaggia quella gran lumera della mamma accompagnata da tutte quelle meretrici delle zii e cognate che tiene calvarese).
Spero che gli esploda un testicolo in diretta tv così in modo che tutta Italia apprenda che calvarese è un mono palla.
Che possa diventare impotente a tratti, cioè non appena si avvicina all' atto gli si ammoscia salvo riattizzarsi non appena si allontana...che gli si possano permanentemente bloccare sia l'uretra che il dotto deferente.

Che glli esploda l'uretra, che inizi a provare attrazione fisica per Mike Tyson e che un giorno lo possa incontrare e gli si riesca a dichiarare.
Che Mike lo accontenti prima e poi lo riempa di botte staccandogli a morsi entrambe le orecchie.
Che gli vengano le emorroidi grosse come palloni da calcio.
Che gli sparisca il senso del gusto lasciandogli un unico sapore in bocca, quello della merda che è lui.
Che gli compaia un fischio all'orecchio che invece del solito sibilo gli mormori costantemente la frase "sei una merda. Sei un coxone" per tutta la vita.

Maledetto a lui.
Per colpa sua stavo così incazzato che al rinfresco prematrimoniale di una coppia di amici me so magnato pure il tavolino. Pure i kg in più saranno colpa sua, gli possa venire un' ulcera perforante ed un fegato grosso come la testadicaxxo che si ritrova.

Fangù....

Ahhh W il topic di sfogo... anche se stavolta non basta totalmente...

greenwolf81
21-09-2008, 08.34.25
Caro Peppe, quelli che vivono il calcio così non son tifosi!
Non sai quanto e come provo in questo momento le tue stesse senzaioni, le tue stesse angoscie e frustazioni di fonte ad un'ingiustizia a cui non so dare una spiegazione ne una giustificazione! Sull'altro forum, qualche utente ha fatto notare che l'arbitro in occasione del pareggio di Doudou, non si è mosso aspettando forse che il guardalinee riscontrasse qualche irregolarità per annullare eventualmente la rete! Eppure, se guardi l'azione lui era ben piazzato per osservare l'azione! se non è questa MALFEDE, la malafede dov'è^

Infatti,l'arbitro mi ha negato anche la gioia del gol,non mi sono mosso per 5-6 secondi dopo il gol per vedere se l'aveva dato o meno!

ANTOVERDE7
21-09-2008, 11.48.44
Ah, ma allora è razza...!!!

beh si...però io giocando meno di Stefano ho meno dolore....

Due Calzini
21-09-2008, 13.25.40
La ragazza biondina che serve ai tavoli al Brauhaus (o come cazzo si scrive), a Volturara, è la FINE DEL MONDO!

Giusto, NO MAS? :lol:

greenwolf81
21-09-2008, 13.39.37
La ragazza biondina che serve ai tavoli al Brauhaus (o come cazzo si scrive), a Volturara, è la FINE DEL MONDO!

Non ci vado da un pò al Brauhaus, ma mi ricordo che a me piaceva una ragazza(che serviva ai tavoli) con i capelli a caschetto sul castano(pettinatura simile alla finalista di miss Italia)...davvero carina,mi son dimenticato il nome! :P

manus
23-09-2008, 11.51.59
Non ci vado da un pò al Brauhaus, ma mi ricordo che a me piaceva una ragazza(che serviva ai tavoli) con i capelli a caschetto sul castano(pettinatura simile alla finalista di miss Italia)...davvero carina,mi son dimenticato il nome! :P
tu si 'nzorato lassa a sta :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

comunque molto carina veramente quella ragazza :eheh: :eheh: :eheh:

Sonia ;-)

ANGELO
23-09-2008, 12.03.10
Sti pisciaiuoli 'e merd..mi stanno levando l'anima.....:grr: :grr:

Stasera anna piglia 2 pappine...... l'aggià scassà.....:grr:

p.s e nui verimm e vence ......:bah:

Paolo79
23-09-2008, 12.09.10
Sti pisciaiuoli 'e merd..mi stanno levando l'anima.....

Angiolè, la domanda è sempre la stessa: che fine ha fatto il cavalluccio marino...? E 'sta pall'e pezza che roba è...? :bah:

IL NAPOLETANO
23-09-2008, 12.13.30

...e tu parla di Kutuzov, parla di CUPPINI, parla di serie A...vedrai che un po' trasecolano!:bah:

ANGELO
23-09-2008, 12.31.04
Angiolè, la domanda è sempre la stessa: che fine ha fatto il cavalluccio marino...? E 'sta pall'e pezza che roba è...? :bah:

...e tu parla di Kutuzov, parla di CUPPINI, parla di serie A...vedrai che un po' trasecolano!:bah:

e figuratevi se non gliene parlo.....:fischia: :fischia:

Però mo' basta co sto culo sfonnato di questo inizio campionato......addà fernì......:fischia: :fischia: :grr:

Due Calzini
23-09-2008, 17.04.39
Sonia ;-)

'e sai tutte quante!!! (invidia :grr: )

:lol:

ANGELO
24-09-2008, 09.26.53

afammocc .......:grr: :clap: :clap: :clap:

Stamattina mi sento taaaanto bene.......:eheh:

Lupo x sempre
24-09-2008, 09.28.49
afammocc .......:grr: :clap: :clap: :clap:

Stamattina mi sento taaaanto bene.......:eheh:
Pure io.....
PISCIA PISCIA PISCIA PISCIAIUOOOOOOOOOO......:clap: :clap:

Paolo79
24-09-2008, 09.43.37
Però mo' basta co sto culo sfonnato di questo inizio campionato......addà fernì......:fischia: :fischia: :grr:

Uà Angiolè, li hai seccati...!!!! :ok::ok::ok:

AbellinumRegnat
24-09-2008, 09.45.35
Uà Angiolè, li hai seccati...!!!! :ok::ok::ok:

addò me...entrambi i pisciaiuoli si sò dati malati...:eheh:

artaks
24-09-2008, 13.40.43

Pare o stemma ra pallavolo! :azz:

ligape
27-09-2008, 16.48.13
che sofferenza, che schiattamento in cuorpo, che agonia............ ata jetta u sang.............

ANTOVERDE7
28-09-2008, 16.18.21
che diamine:parolacce: :parolacce: non si possono perdere tre scommesse di fila per una partita soltanto:grr: :grr: :grr: :grr:

NO MAS
28-09-2008, 16.39.55

ora che sappiamo anche il nome..........potimmo fa e'tarantelle:D

LupoDan
28-09-2008, 20.44.25
So' anni che ci paiati 'o stipendio a questa e, non dico 'o numero
e telefono (che ci starebbe ampiamente), ma almeno 'o nome, echecazz...:azz:

artaks
29-09-2008, 10.03.59
che diamine:parolacce: :parolacce: non si possono perdere tre scommesse di fila per una partita soltanto:grr: :grr: :grr: :grr:

è ancora poco... ieri ho lasciato mio cognato che stava ancora bestemmiando!

Due Calzini
30-09-2008, 21.12.38
Ma secondo voi è normale parlare da soli? Cioè, non dico ogni tanto...ma spesso.

Aldair
30-09-2008, 21.16.54
Ma secondo voi è normale parlare da soli? Cioè, non dico ogni tanto...ma spesso.
L'importante è che se lo fai in pubblico ti metti l'auricolare.
Almeno salvi le apparenze
:schiatta:

ps figurati che io da sabato ogni tanto mi ritrovo a parlare con Sirignano :grr:

Vasco
30-09-2008, 21.39.18

Nel tuo caso direi che è normale :nonews:

:ahah: :ahah: :ahah:

LupoDan
30-09-2008, 21.47.42
Mah, penso sia normale...

'O problema è quanno ti rispunni pure...:marameo:

Vasco
30-09-2008, 21.49.17
Mah, penso sia normale...

'O problema è quanno ti rispunni pure...:marameo:

E pure quanno nun se trova sulo isso:lol:

artaks
01-10-2008, 13.46.38
Oggi inizio la preparazione con una squadra di terza categoria :ok:... mi devo mettere in forma. :fischia:

Lupo x sempre
01-10-2008, 13.51.26
Oggi inizio la preparazione con una squadra di terza categoria :ok:... mi devo mettere in forma. :fischia:
fatti valere.....
hai visto mai che strappi o contratto a pugliese? tanto l'età ce l'hai ancora.......:D :ok:

Paolo79
01-10-2008, 13.54.54

previsione personale: dopo 15' sbatti 'nterra...!

artaks
01-10-2008, 13.54.58
fatti valere.....
hai visto mai che strappi o contratto a pugliese? tanto l'età ce l'hai ancora.......:D :ok:

Beh lucià diciamo che faccio solo l'allenamento e la partitella al posto della palestra o della semplice corsa... per la partita mi sono tirato indietro perchè conosco i miei limiti :oops:

Kaia81
01-10-2008, 13.55.50
fatti valere.....
si si pe fa o custode ro stadio....

artaks
01-10-2008, 13.56.31

Spazio ai giovani... :ok:

Lupo x sempre
01-10-2008, 13.57.44
e vabbuò cà tanto non paiano o custode e non paiano e calciatori quindi almeno lo sfizio di schierare il decimo straniero il portentoso "giammarinovic" di speronski ce lo potrebbero dare.....:schiatta: :schiatta:

Lupo x sempre
01-10-2008, 13.58.17
Beh lucià diciamo che faccio solo l'allenamento e la partitella al posto della palestra o della semplice corsa... per la partita mi sono tirato indietro perchè conosco i miei limiti :oops:
e giggì o sfizio a partita era......

artaks
01-10-2008, 14.00.00

Allora vuliv o sfizio e me venì a trovà o spidal??

Kaia81
01-10-2008, 14.00.02

o mo vuo' troppo lucià!:D meno male che il ragazzo conosce propri limiti!:marameo:

Lupo x sempre
01-10-2008, 14.01.34
Allora vuliv o sfizio e me venì a trovà o spidal??
giggì ma qual'era o problema ti truvav a mattunell comm a paonessa l'anno scorso e non ti stancavi.....:D :D :D

artaks
01-10-2008, 14.04.33
giggì ma qual'era o problema ti truvav a mattunell comm a paonessa l'anno scorso e non ti stancavi.....:D :D :D

ma perchè ncopp a panchina steva a mattonella?? :schiatta:

Lupo x sempre
01-10-2008, 14.06.40
ma perchè ncopp a panchina steva a mattonella?? :schiatta:
si.... se portava appriess corallo che fino alle 16 faceva l'altro lavoro......:schiatta: :schiatta: :schiatta:

NO MAS
01-10-2008, 20.01.18
l'Air ha eliminato due corse nella tratta Avellino-Roma.

Non esiste più il pullmann che partiva alle 14 e non esiste più il pullmann che partiva da Roma alle 20e30.

Mò io dico: già Ercolino ci ha messo del suo quest'estate per farmi allontanare dal palazzetto, mò addirittura Preziosi stà provando a farmela diventare antipatica..........:grr::grr::grr::grr:

Paolo79
02-10-2008, 07.26.06

Non esiste più il pullmann che partiva alle 14 e non esiste più il pullmann che partiva da Roma alle 20e30.

Mò io dico: già Ercolino ci ha messo del suo quest'estate per farmi allontanare dal palazzetto, mò addirittura Preziosi stà provando a farmela diventare antipatica..........:grr::grr::grr::grr:

Nè Diè, ma a te che te ne fotte...!? :eh?:

Kenzo
02-10-2008, 07.42.00
:azz: :azz: :azz:
Ieri mattina ho scoperto che un giocatore della Salernitana (Altobello o Altibelli, non so e non voglio saperlo), 18 anni, ha provato uno dei miei prodotti grazie al suo medico e lo sta smerciando praticamente alla squadra, in quanto non è considerato un dopante, per composizione, ma un semplice integratore...

Che faccio, cambio azienda, o porto una scorta di campionatura scaduta direttamente all'Arechi???

:vomito: :vomito: :vomito: :vomito:

Nanà
02-10-2008, 08.34.37
:grr: :grr: :grr: ma si può mai arrivare sotto alla Q8 e sentirti dire dal benzinaio eroghiamo solo diesel...io sto a rosso fisso da ieri sera...e mo chi sa se mi ritiro a casa....per conoscenza è la pompa difronte al conservatorio!!!!!:parolacce: :parolacce: :parolacce:

Nanà
02-10-2008, 08.36.20

:ok: :ok: :ok: e bravo...metterti in forma:eh?: :fischia: sarà dura :D

verdess
02-10-2008, 11.55.09
me lo sto ancora gustando il 30 di ieri:clap:
che soddisfazione:ok:

ps: Lorè io gli porterei tutto scaduto cosi le viene una bella c.:schiatta:

NO MAS
02-10-2008, 12.50.33
Nè Diè, ma a te che te ne fotte...!? :eh?:nei prossimi giorni devo andare a Roma................e aggia parte e 6e30 e matina!!!!:grr::grr:

Paolo79
02-10-2008, 12.52.35
nei prossimi giorni devo andare a Roma................e aggia parte e 6e30 e matina!!!!:grr::grr:

Embè, accossì arrivi chiù frisco...! Sennò puoi sempre farti Avellino-Napoli in pullman e Napoli-Roma in treno (spendendo il doppio)...

NO MAS
02-10-2008, 12.54.16
Embè, accossì arrivi chiù frisco...! Sennò puoi sempre farti Avellino-Napoli in pullman e Napoli-Roma in treno (spendendo il doppio)...
e ci metto pure quattro ore per arrivare!!!!

parto alle 6e30, così mi sento moralmente solidale con te!!!!!;-)

avellino64
02-10-2008, 13.23.25

Sennò, Diego, fai come ho fatto lunedì io per andare a Roma, 600 km
andata e ritorno con l'auto per recarmi da mia figlia, lupacchiotta in
trasferta medica, alla Sapienza!:eheh:

greenwolf81
02-10-2008, 14.03.32
nei prossimi giorni devo andare a Roma................e aggia parte e 6e30 e matina!!!!:grr::grr:

C'è la Marozzi alle 6:30 e alle 7:20 da Avellino per Roma. Poi c'è un'altra corsa che passa per Avellino(uscita casello AV ovest) alle 11:45 proveniente da Bari per Roma.

lupEN
02-10-2008, 14.11.51

e pigli l'euro star alta velocità spendi il triplo ma un'ora e stai Roma:marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Wolves80
02-10-2008, 14.28.14
e pigli l'euro star alta velocità spendi il triplo ma un'ora e stai Roma:marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Ecco. :ok: :ok: :ok:

Ma che ci vo fa? Diego è tirchio. :nah: :D

Poggio
02-10-2008, 14.32.24

Ecco. :ok: :ok: :ok:

Ma che ci vo fa? Diego è tirchio. :nah: :D

si, ma ci vole un'ora pe arriva alla stazione si Napoli.

Wolves80
02-10-2008, 14.39.09
si, ma ci vole un'ora pe arriva alla stazione si Napoli.

Almeno dorme qualche ora in più. ;-)

lupEN
02-10-2008, 14.41.56
Almeno dorme qualche ora in più. ;-)
sono 40/45 minuti di pulman.........ormai sono esperta di treni pulman ecc ecc...poi ti passa prima che tre ore in pulman avellino roma alle sei del mattino tra l'altro!!!!!!!!!!!!!!
ma ti costa un occhio...........se si vuole allungare a Bologna sono 4 ore e 15 minuti e..........65€:azz: :azz: :azz:

Due Calzini
03-10-2008, 14.10.08
Ama' (del calcio), ar'o stai?? Quann sierv, nun c' stai mai...mannegg' a capa toja! T'aggia dummanna' 'na cosa...

Va buo', mò c' mann 'n MP...

ANTOVERDE7
04-10-2008, 12.31.45
mi sono rotto il cazzo:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Paolo79
04-10-2008, 12.35.10
mi sono rotto il cazzo

E mò..? T'hanno 'ngessato...!?!?!

NO MAS
04-10-2008, 12.43.04
sono 40/45 minuti di pulman.........ormai sono esperta di treni pulman ecc ecc...poi ti passa prima che tre ore in pulman avellino roma alle sei del mattino tra l'altro!!!!!!!!!!!!!!
ma ti costa un occhio...........se si vuole allungare a Bologna sono 4 ore e 15 minuti e..........65€:azz: :azz: :azz:

None!!!i sordi me li devo stipare per le trasferte!!!!

Se serve a Roma ci vado col calesse ro zio e'Paolo!!!!

ANTOVERDE7
04-10-2008, 21.28.47
E mò..? T'hanno 'ngessato...!?!?!

:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: questa è mitica:clap: :clap:

SOLOAVELLINO
04-10-2008, 21.30.38
Macommesefà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL NAPOLETANO
06-10-2008, 18.16.24
ma pecchè nun ve 'mparate a fare i biglietti di trenitalia su internet (-5%) e in anticipo (tariffa Amica: -20%). Alla fine si paga un quarto in meno (-25%), che non è certo da buttar via

Esempio: napoli-Roma 22.10€ in eurostar

lupEN
07-10-2008, 15.42.46
ma pecchè nun ve 'mparate a fare i biglietti di trenitalia su internet (-5%) e in anticipo (tariffa Amica: -20%). Alla fine si paga un quarto in meno (-25%), che non è certo da buttar via

Esempio: napoli-Roma 22.10€ in eurostar
perchè se non erro ci vuole la carta di credito..................che io non ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aldair
07-10-2008, 20.19.25

La corsa delle 14 è stata ripristinata

IL NAPOLETANO
07-10-2008, 21.35.19
perchè se non erro ci vuole la carta di credito..................che io non ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fatti una carta di credito prepagata....è come la scheda del cellulare. Ci sta sopra quello che ci metti tu

Paolo79
08-10-2008, 07.24.14
fatti una carta di credito prepagata....è come la scheda del cellulare. Ci sta sopra quello che ci metti tu

http://www.zeusnews.it/immagini/005739-postepay.jpg

Io mi ci trovo benissimo.... Se poi è associata a un conto BancoPosta (come nel mio caso) è ancora meglio...:ok:

lupEN
08-10-2008, 07.27.01

http://www.web-experiments.org/immagini/postepay.jpg

Io mi ci trovo benissimo.... Se poi è associata a un conto BancoPosta (come nel mio caso) è ancora meglio...:ok:
La farò se mi fate capì come si fa....anch'io ho il conto bancoposta:P

Paolo79
08-10-2008, 08.05.04
La farò se mi fate capì come si fa....anch'io ho il conto bancoposta:P

Allora, rompere due uova in un piatto e agitare bene. Poi prendere la farina.....

Com'a vuò fà...!?!? Vai all'Ufficio Postale e dici "Vorrei fare una PostePay"...! :marameo:

lupEN
08-10-2008, 10.22.24
Allora, rompere due uova in un piatto e agitare bene. Poi prendere la farina.....

Com'a vuò fà...!?!? Vai all'Ufficio Postale e dici "Vorrei fare una PostePay"...! :marameo:
e scrivi postpay che ne so che è la stessa cosa........ma siete sicuri che può essere usata ai fini di un biglitto del treno on-line la postpay???

manus
08-10-2008, 10.24.35
e scrivi postpay che ne so che è la stessa cosa........ma siete sicuri che può essere usata ai fini di un biglitto del treno on-line la postpay???

sine :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Lupo x sempre
08-10-2008, 11.11.02
c'era la foto della poste pay..... foto che tu dall'ufficio non visualizzi.....;-)

Lupo x sempre
08-10-2008, 11.11.37
sine :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
non so se on-line accettano na prepagata per fare i biglietti.....

Nanà
08-10-2008, 11.18.46

l'accettano....noi facemmo i biglietti per l'aereo per Praga!!!!!!!!!!

IL NAPOLETANO
08-10-2008, 11.18.53
certo che l'accettano. anzi, forse con la postePay c'è qualche vantaggio ulteriore....:bah:

manus
08-10-2008, 11.19.38
Si che l'accettano fa parte del circuito VISA

Nanà
08-10-2008, 11.45.58
:azz: :azz: sto 08/08/08 che iornata e'bippppppppppp!!!!!!!!!!:grr: :grr:
certo che io co i numeri che s'apparino nn vaco mai d'accordo.....
07/07/07 grande storzata!!!!!!:azz: :azz:

Paolo79
08-10-2008, 11.49.46

Guarda che ottobre fa 10.....:azz::azz::azz::azz:

artaks
08-10-2008, 11.50.28

Oggi è 8/10....:eh?:

Nanà
08-10-2008, 11.52.13
Guarda che ottobre fa 10.....:azz::azz::azz::azz:

mi come sto fulminata...mo lo stavo per correggere appena v'acchiappo.....:grr:

manus
08-10-2008, 11.54.56
mi come sto fulminata...mo lo stavo per correggere appena v'acchiappo.....:grr:

Un piccolo regalo ad Anna :schiatta: :schiatta: :schiatta:

http://img359.imageshack.us/img359/3663/14pallottoliere3ux.jpg

Nanà
08-10-2008, 11.55.59
Un piccolo regalo ad Anna :schiatta: :schiatta: :schiatta:

http://img359.imageshack.us/img359/3663/14pallottoliere3ux.jpg

Mane' vaf......lo pure a te!!!!!:grr:

Paolo79
08-10-2008, 11.59.46

E, tra l'altro, ricorre il tredicesimo anniversario della porpetta di Calvaresi ai calamari.....:bua:

Nanà
08-10-2008, 12.01.31
E, tra l'altro, ricorre il tredicesimo anniversario della porpetta di Calvaresi ai calamari.....:bua:

beh allora a iornata piglia nata abbiata!!!!!!che bellissimi ricordi!!!!!!!!!!

Kaia81
08-10-2008, 12.04.41
:bua: :bua: :bua:
bei tempi!!!!!!!!!:bua:

NO MAS
08-10-2008, 19.16.01
bei tempi!!!!!!!!!:bua:
tiempo ci vò ma torneranno!!!!

mrfronna
09-10-2008, 07.08.18
.....prevenire è meglio che curare e siccome non credo che oggi mi vada meglio di ieri, ai soliti due/tre lascio di seguito il mio pensiero poetico per l giornata http://it.youtube.com/watch?v=Pn_6hixZhjE

Paolo79
13-10-2008, 10.05.50
Per Lilith Varg: Hai la casella degli MP piena...!

ErNanna
13-10-2008, 10.39.20
Basta Una Sola Canzone
Per Far Confusione
Fuori E Dentro Di Me
Che Confusione
Sarà Perchè Ti Amo
è Un'emozione
Che Sale Piano Piano
Stringimi Forte
E Stammi Più Vicino
E Chi Non Canta
Non è Dell'avellino
Oohhh Oohhh Oohhh

lupEN
13-10-2008, 21.52.47
Giggì tanto à fatto e tanto à ritto che venerdì ci sta sciopero 'e tutti i mezzi pubblici..............ma ti sto tanto antipatica?????????
:grr: :grr: :grr:
e io mò come c...... scendo:eh?:

:bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:

Poggio
13-10-2008, 22.54.33
Giggì tanto à fatto e tanto à ritto che venerdì ci sta sciopero 'e tutti i mezzi pubblici..............ma ti sto tanto antipatica?????????
e io mò come c...... scendo:eh?:

:bua: :bua: :bua: :bua:

http://www.sharnoffphotos.com/human_world/play/sport/spt_img/skateboard_8wtmk.jpg

lupEN
13-10-2008, 22.57.17
http://www.sharnoffphotos.com/human_world/play/sport/spt_img/skateboard_8wtmk.jpg

:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

sempre scendo in qualche modo...........e giggino abbusca

AbellinumRegnat
13-10-2008, 22.59.46
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

in particolar modo se mette la maglia blu cobalto...:eheh:

lupEN
13-10-2008, 23.02.23
no quella mi piace...ma secondo me dopo quella sera c'ha dato fuoco!!!
:fischia: :fischia: :fischia:

AbellinumRegnat
13-10-2008, 23.03.45
no quella mi piace...ma secondo me dopo quella sera c'ha dato fuoco!!!
:fischia: :fischia: :fischia:

no la tiene ancora...ma non la mette perchè sennò gli diamo fuoco (a giggino) io e Tommaso....:eheh:

lupEN
13-10-2008, 23.07.09
no la tiene ancora...ma non la mette perchè sennò gli diamo fuoco (a giggino) io e Tommaso....:eheh:
vabbè non c'è problema per l'inverno ho quella di riserva.........:fischia:

il mitico maglioncino lilla;-) ;-) ;-)

:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Poggio
13-10-2008, 23.19.33
il mitico maglioncino lilla;-) ;-) ;-)

https://www.milka.de/shop/images/gross_longsleeve-print.jpg

artaks
14-10-2008, 14.21.59
:grr:
e io mò come c...... scendo
:bua:

http://it.youtube.com/watch?v=80-o15nk3rc&feature=related

:grr:

non ti preoccupà, pozz abbuscà n'ata vot... ;-)

Ora fa freschetto per metterla, però credo che tra poco nun me pozz mette nient chiù... :bah:

vabbè non c'è problema per l'inverno ho quella di riserva.........:fischia:
il mitico maglioncino lilla;-)

:schiatta:

Appunto! Dai fai una cosa, non scendere, altrimenti fai bloccare mezza italia nel weekend :fuma:

lupEN
14-10-2008, 14.24.53
http://it.youtube.com/watch?v=80-o15nk3rc&feature=related

non ti preoccupà, pozz abbuscà n'ata vot... ;-)

Ora fa freschetto per metterla, però credo che tra poco nun me pozz mette nient chiù... :bah:

Appunto! Dai fai una cosa, non scendere, altrimenti fai bloccare mezza italia nel weekend :fuma:
mi dispiace deluderti ma il mio treno è confermato........parte!!!!
ma io che sono previdente onde evitare di non partire.........ho chiesto un giorno di ferie in più e scendo nientedimeno giovedi sera!!!!!!!!!!!
:P :P :P

Sei contento?????????????
:marameo: :marameo: :marameo:

artaks
14-10-2008, 14.29.00
mi dispiace deluderti ma il mio treno è confermato........parte!!!!
ma io che sono previdente onde evitare di non partire.........ho chiesto un giorno di ferie in più e scendo nientedimeno giovedi sera!!!!!!!!!!!
:P :P :P

Sei contento?????????????
:marameo: :marameo: :marameo:

http://it.youtube.com/watch?v=_g9sh3ocpVM

lupEN
14-10-2008, 14.43.16
[quote=artaks;224516]http://it.youtube.com/watch?v=_g9sh3ocpVM[/quote
sto in ufficio non li visualizzo i video................guarderò stasera da casa!!!!!!!!!!!:marameo:

Nanà
16-10-2008, 10.52.20
basta co sto abuso di poteri!!!!!perchè ci avete chiuso il topic
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Aldair
16-10-2008, 10.53.20
chiusura per lavori in corso

Lupo x sempre
16-10-2008, 10.53.40
basta co sto abuso di poteri!!!!!perchè ci avete chiuso il topic
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
provolò lo ha ripulito....:D
quando lo deve ripulire deve prima chiuderlo per spostare i messaggi...
hai visto gino? va fa o bene....

Crazy Wolf
20-10-2008, 15.45.35
Che palle domani devo risalire a Roma...:bua:
Io qua sto tanto bello,tra il mio verde e la tranquillità che manco il cesso di casa mia a Roma riesce a darmi...:bua:

E a fine settimana primo esonero di Diritto Pubblico... :paura:

ligape
20-10-2008, 16.26.04
E a fine settimana primo esonero di Diritto Pubblico... :paura:

27........................:fuma:

Palup81
20-10-2008, 16.33.57
da giocare al superenalotto

montorobiancoverde
20-10-2008, 16.38.50

il 6 di grosseto!!!! :schiatta:

Crazy Wolf
20-10-2008, 16.52.28
Scusate il piccolo OT...

Ligape ma come esame,è tosto???...
In riguardo alla Costituzione,Stato,forme di Stato e Governo ed ordinamento giuridico,quali domande in modo specifico possono pormi???...;-)

IL NAPOLETANO
20-10-2008, 16.56.30
Se deve essere questo il criterio, visto il livello dei nostri forumisti-studenti, direi che dobbiate giocarvi necessariamente il 18!:schiatta: :schiatta:

ligape
20-10-2008, 18.10.17
Scusate il piccolo OT...

Ligape ma come esame,è tosto???...
In riguardo alla Costituzione,Stato,forme di Stato e Governo ed ordinamento giuridico,quali domande in modo specifico possono pormi???...;-)

27 sarà il tuo voto! tu parla male della riforma Gelmini e prendi pure 30 :eheh: :schiatta: !!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo79
20-10-2008, 18.11.20
27 sarà il tuo voto!

Sommando quanti esami...? :eh?:

ligape
20-10-2008, 18.13.31
Sommando quanti esami...? :eh?:

Spero per lui in un esame. E' il primo esame di solito un bel voto si prende sempre :fuma: :fischia:

ANTOVERDE7
21-10-2008, 13.33.00
ho passato i quiz per la patente:D :D :D :rotfl: :rotfl: :yeah: :yeah: :wow: :evvai: :evvai:

Kaia81
21-10-2008, 13.38.44
ho passato i quiz per la patente:D :D :D :rotfl: :rotfl: :yeah:
dicci quando e dove esci con la macchina.......così non ci incrociamo!:marameo: :marameo: :marameo:
cmq complimenti!:ok:

ANTOVERDE7
21-10-2008, 13.40.38
dicci quando e dove esci con la macchina.......così non ci incrociamo!:marameo: :marameo: :marameo:
cmq complimenti!:ok:

:D :schiatta: :schiatta: cmq grazie

Nanà
22-10-2008, 09.00.28
ho passato i quiz per la patente:D :D :rotfl: :yeah: :wow: :evvai:

eh bravo:ok: :clap:

Kaia81
28-10-2008, 13.47.33
che palle sto mal di testa!!!!!!!!!!!!!non mi passa più!:bua: :bua: :bua:

artaks
29-10-2008, 18.39.19
Sto studiando come un dannato......... maledizione! :grr::tiè::parolacce::cattivo:

manus
30-10-2008, 08.24.38
Sto studiando come un dannato......... maledizione! :grr::tiè::parolacce::cattivo:

adesso cazzeggiare su internet si chiama studiare :eh?: :eh?: :eh?: :eh?:

lupEN
30-10-2008, 08.59.07
Povero Giggino......mi dispiace!!!!:P

Non studiare troppo che ti sciupi....e resisti che ci vediamo presto!!!!

Crazy Wolf
30-10-2008, 17.02.45
Sommando quanti esami...? :eh?::bua: :bua: :bua:

ligape
30-10-2008, 19.50.55
ti hanno fellato all'esame?

Paolo79
31-10-2008, 08.04.53
27 sarà il tuo voto!

ti hanno fellato all'esame?

E tu cià menato 'sta favetta...! :lol:

artaks
31-10-2008, 18.28.32
adesso cazzeggiare su internet si chiama studiare :eh?: :eh?: :eh?: :eh?:

manè, non mi fa parlà che non ci so stato proprio su internet! :grr:

Povero Giggino......mi dispiace!!!!:P

Non studiare troppo che ti sciupi....e resisti che ci vediamo presto!!!!

Pensa a te, che da quando non mi vedi spesso, so che sei sull'orlo del suicidio! :fuma:

Vasco
31-10-2008, 18.40.53
Mi sta bene la raccolta differenziata, idem il fatto di pulire in terra qualora il mio cane sporchi per strada, però, che cazzo, dei contenitori appositi potrebbero metterli!

Mi spiego meglio: Il ritiro dell'organico è nei giorni dispari, se butto qualcosa di organico nei giorni sbagliati rischio la multa, ora la domanda nasce spontanea: Se il mio cane caca nei giorni pari io cosa faccio? Me la porto a casa tenendola con me almeno mezz'ora per non rischiare una multa? Oppure gli insegno a cacare nel cesso?

Davvero ragà, secondo il comune cosa cazzo dovrei farci con la merda del mio cane?

ANTOVERDE7
31-10-2008, 18.43.22
Mi sta bene la raccolta differenziata, idem il fatto di pulire in terra qualora il mio cane sporchi per strada, però, che cazzo, dei contenitori appositi potrebbero metterli!

Mi spiego meglio: Il ritiro dell'organico è nei giorni dispari, se butto qualcosa di organico nei giorni sbagliati rischio la multa, ora la domanda nasce spontanea: Se il mio cane caca nei giorni pari io cosa faccio? Me la porto a casa tenendola con me almeno mezz'ora per non rischiare una multa? Oppure gli insegno a cacare nel cesso?

Davvero ragà, secondo il comune cosa cazzo dovrei farci con la merda del mio cane?

:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: scusa se rido, non è per te nè per il tuo cane ma per la storia

Kaia81
31-10-2008, 18.45.38

Vasco
31-10-2008, 18.59.12
Effettivamente fa un pò ride sta cosa, dopo averla inviata me ne so' accorto:oops: :lol:

Però davvero non ho capito cosa farci con la cacchina del cane... Avessi un pò di terreno la userei come concime, non avendolo non credo che mamma sarebbe contenta di vedere uno stronzo ficcato nel vaso di fiori, senza contare che in genere il mio cane la fa appena scende e dopo passano almeno 20 minuti prima di salire, di conseguenza davvero dovrei stare diversi minuti con sta cazzo de cacca in mano.

Crazy Wolf
01-11-2008, 16.36.51
Effettivamente fa un pò ride sta cosa, dopo averla inviata me ne so' accorto:oops: :lol:

Però davvero non ho capito cosa farci con la cacchina del cane... Avessi un pò di terreno la userei come concime, non avendolo non credo che mamma sarebbe contenta di vedere uno stronzo ficcato nel vaso di fiori, senza contare che in genere il mio cane la fa appena scende e dopo passano almeno 20 minuti prima di salire, di conseguenza davvero dovrei stare diversi minuti con sta cazzo de cacca in mano.

Crazy Wolf
01-11-2008, 16.52.13
Mi manchi...cara verde Irpinia :bua: :bua:

Ghibli
01-11-2008, 17.27.30
Mi manchi...cara verde Irpinia :bua: :bua:

A chi lo dici!!!

:bua:

Crazy Wolf
07-11-2008, 00.36.10
Ieri dopo l'esame di diritto pubblico,me ne sono sceso per saziarmi un po dei mitici piatti di papà(ero sgrassato di un paio di chili,mo ne ho già rimessi 4...:D)...a Roma sto jen a bott e Riso e funghi(chiaramente riso precotto)...:vomito:

Kenzo
07-11-2008, 07.58.59
Caxxo!
72 ore senza computer, e mò tengo tutto il lavoro arretrato, arretratissimo!!!
Porca di quella troika!!! :grr:

Due Calzini
09-11-2008, 13.34.36
Mamma, che magnata!

E' vero che, stamane, mi so' fatto quasi un'ora e mezza e corsa però...metà ruoto di sartù e riso non è mica uno scherzo...:oops:

Va buo', famm ì a piglia' nu cafè al bar (a piedi, ovviamente!) così cerco di digerire un po'.

Buona Domenica.

Paolo
09-11-2008, 14.03.21
Mamma, che magnata!

E' vero che, stamane, mi so' fatto quasi un'ora e mezza e corsa però...metà ruoto di sartù e riso non è mica uno scherzo...:oops:

Va buo', famm ì a piglia' nu cafè al bar (a piedi, ovviamente!) così cerco di digerire un po'.

Buona Domenica.

Cos'è? :eh?: ........................

Due Calzini
09-11-2008, 17.00.47
Cos'è? :eh?: ........................

E' un piatto tipico della tradizione culinaria partenopea. Come deducibile dal nome, è a base di riso e si presenta a forma di ciambellone in un'apposita teglia. Una sorta di timballo, praticamente. Può essere condito con ragù (di solito lo si fa così) oppure anche in bianco.

All'interno presenta una sostanziosa imbottitura. Diversi sono gli ingredienti che vi si mescolano, oggi mia madre vi ha messo piselli, mozzarella, polpettine saltate in padella, funghi porcini e...sinceramente, non ricordo che altro (:oops: ).

Insomma, 'na bomba!

ANTOVERDE7
09-11-2008, 17.54.39
sto mause ì merda lo devo buttare:grr: :grr: :parolacce: :parolacce:

lupEN
09-11-2008, 18.10.07
HELP!!!!!
visto che Emule non mi funziona più :bua: c'è qualche genio della rete che mi dà un'alternativa per scaricare????:preghiera: :preghiera: :preghiera:

Grazie!!!:P

Kenzo
09-11-2008, 18.51.02
HELP!!!!!
visto che Emule non mi funziona più :bua: c'è qualche genio della rete che mi dà un'alternativa per scaricare????:preghiera: :preghiera: :preghiera:

Disinstallalo e reinstallalo! ;-)
Ci sarebbero i Bit torrent, ma io non li ho mai usati...
Poi c'era un certo bear...etc.

ligape
09-11-2008, 18.57.32
HELP!!!!!

lphant...................... ha sia emule che torrent insieme........:fuma:

lupEN
10-11-2008, 09.08.09
ci proverò grazie....

Ermy-ico
10-11-2008, 15.30.51
cos è il principio del non liquet ....nn capiscooooooooooooo:eh?:
(ho da poco iniziato giurisprudenza, ma ogni tanto il prof parla come se fossimo già giuristi:azz:)

lupEN
10-11-2008, 15.57.36
cos è il principio del non liquet ....nn capiscooooooooooooo:eh?:
(ho da poco iniziato giurisprudenza, ma ogni tanto il prof parla come se fossimo già giuristi:azz:)
Non liquet (alla lettera non è chiaro) è la formula con la quale il giudice (http://it.wikipedia.org/wiki/Giudice) chiedeva un supplemento di istruttoria (http://it.wikipedia.org/wiki/Istruttoria). È discusso se potesse essere anche una formula di sentenza (http://it.wikipedia.org/wiki/Sentenza) con cui il giudice, per una incertezza nel diritto (quale una lacuna (http://it.wikipedia.org/wiki/Lacuna_(diritto))) o nella ricostruzione dei fatti, non decideva la causa.
Nel diritto (http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto) italiano moderno il giudice è tenuto ad emettere la sentenza a favore di uno o dell'altro dei contendenti, sulla base dell' onere della prova (http://it.wikipedia.org/wiki/Onere_della_prova). Se l'attore non riesce a provare le proprie asserzioni il giudice deve respingere le sue pretese mentre non è possibile ricorrere ad un non liquet.
Nel diritto internazionale (http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_internazionale) la formula indica il caso in cui un organo, specialmente la Corte Internazionale di Giustizia (http://it.wikipedia.org/wiki/Corte_Internazionale_di_Giustizia), non possa risolvere una controversia a causa della mancanza di fonti a cui fare riferimento.

Ermy-ico
10-11-2008, 17.02.39
Non liquet (alla lettera non è chiaro) è la formula con la quale il giudice (http://it.wikipedia.org/wiki/Giudice) chiedeva un supplemento di istruttoria (http://it.wikipedia.org/wiki/Istruttoria). È discusso se potesse essere anche una formula di sentenza (http://it.wikipedia.org/wiki/Sentenza) con cui il giudice, per una incertezza nel diritto (quale una lacuna (http://it.wikipedia.org/wiki/Lacuna_%28diritto%29)) o nella ricostruzione dei fatti, non decideva la causa.
Nel diritto (http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto) italiano moderno il giudice è tenuto ad emettere la sentenza a favore di uno o dell'altro dei contendenti, sulla base dell' onere della prova (http://it.wikipedia.org/wiki/Onere_della_prova). Se l'attore non riesce a provare le proprie asserzioni il giudice deve respingere le sue pretese mentre non è possibile ricorrere ad un non liquet.
Nel diritto internazionale (http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_internazionale) la formula indica il caso in cui un organo, specialmente la Corte Internazionale di Giustizia (http://it.wikipedia.org/wiki/Corte_Internazionale_di_Giustizia), non possa risolvere una controversia a causa della mancanza di fonti a cui fare riferimento.

qst l ho trovat pur io...ma è peggio della spiegazione del prof:bua:..so trop scem:D

lupEN
10-11-2008, 17.25.55
qst l ho trovat pur io...ma è peggio della spiegazione del prof:bua:..so trop scem:D
ma infatti non ne so niente....mi volevo sparare la posa ho fatto il copia e incolla da wikipedia!!!!!:fischia: :fischia: :fischia:
se vuoi a casa ho il genio in giurisprudenza....gli chiedo!!!!

lupEN
10-11-2008, 21.19.41

ci proverò grazie....

E non ci riesco...uffa...mi sento stupida:bua: :bua: :bua:

lupEN
10-11-2008, 22.34.24
Principio del non liquet: L'impossibilità a procedere per insussistenza di svariate fonti del diritto all'uopo necessarie (impossibilità a liquidare, a sciogliere una controversia):clap: :clap: :clap:

lupEN
10-11-2008, 22.36.32

basta ci rinuncio....mi sento stupida e incapace....sono riuscita a scaricare emule adunanza ma non mi funziona!!!!uffa!!!!

AbellinumRegnat
10-11-2008, 22.39.36
basta ci rinuncio....mi sento stupida e incapace....sono riuscita a scaricare emule adunanza ma non mi funziona!!!!uffa!!!!

Riprova cherie, sarai più fortunata...:fuma:

lupEN
10-11-2008, 22.41.12
Riprova cherie, sarai più fortunata...:fuma:
ma quanto sei simpatico.....no mi sono scocciata non parte non mi trova i file.....e ci rinuncio....sono stupida e nn ci capisco niente!!!!
:eh?: :eh?: :eh?:

AbellinumRegnat
10-11-2008, 22.45.18
ma quanto sei simpatico.....no mi sono scocciata non parte non mi trova i file.....e ci rinuncio....sono stupida e nn ci capisco niente!!!!
:eh?: :eh?: :eh?:

......................................lo so!

lupEN
10-11-2008, 22.48.08
......................................lo so!

grazie...sempre più gentile!!!al posto di aiutare.....:grr: :grr: :grr: Sfottete!!!

AbellinumRegnat
10-11-2008, 22.52.48
grazie...sempre più gentile!!!al posto di aiutare.....:grr: :grr: :grr: Sfottete!!!

Hai chiesto aiuto?.................e a chi?

Cherie, je n'use pas Emule....je suis desolée....tres desolée...!

Io uso i torrent....se c'è quel che cerco bene...sennò aspetto con calma. A te cosa serve?

lupEN
10-11-2008, 22.56.31
Hai chiesto aiuto?.................e a chi?

Cherie, je n'use pas Emule....je suis desolée....tres desolée...!

Io uso i torrent....se c'è quel che cerco bene...sennò aspetto con calma. A te cosa serve?

si avevo chiesto aiuto mi è stato consigliato iphant....ma non lo riesco a scaricare....torrent ci ho provato ma nenche ci riesco ed emule non mi funziona....non mi serve niente in particolare era giusto per peter scaricare all'occorrenza!!!

AbellinumRegnat
10-11-2008, 23.01.22
si avevo chiesto aiuto mi è stato consigliato iphant....ma non lo riesco a scaricare....torrent ci ho provato ma nenche ci riesco ed emule non mi funziona....non mi serve niente in particolare era giusto per peter scaricare all'occorrenza!!!

Allora cherie, qui sotto trovi il client:

http://download.utorrent.com/1.8.1/utorrent.exe

lo scarichi e installi l'eseguibile (doppio click).

Qui trovi le guide (in inglese, ma non è un problema, vero?):

http://www.utorrent.com/guides.php

Fatto ciò, hai tutto il necessario per scaricarti l'impossibile.
Spero di averti fatto cosa gradita.

A bientot.

lupEN
10-11-2008, 23.03.08

A bientot.
ma quanto sei gentile!!!!!ci riprovo...domani ora vado a nanna!!!
grazie!!!:P

AbellinumRegnat
10-11-2008, 23.05.06
ma quanto sei gentile!!!!!ci riprovo...domani ora vado a nanna!!!
grazie!!!:P

De rien, cherie. Bonne nuit. ;-)

Paolo79
11-11-2008, 07.31.09
De rien, cherie. Bonne nuit. ;-)

Ma i "francisi" non steveno ai Trubbiàni....!? :marameo:

AbellinumRegnat
11-11-2008, 08.16.21
Ma i "francisi" non steveno ai Trubbiàni....!? :marameo:

come no....ma c'è anche un'enclave a 'o puzz'o sale! :marameo:

NO MAS
11-11-2008, 16.07.42
Ma i "francisi" non steveno ai Trubbiàni....!? :marameo::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:

Ermy-ico
11-11-2008, 17.02.30
Principio del non liquet: L'impossibilità a procedere per insussistenza di svariate fonti del diritto all'uopo necessarie (impossibilità a liquidare, a sciogliere una controversia):clap: :clap: :clap:

thank you...capito! semplice e conciso:ok:

lupEN
11-11-2008, 17.08.04
thank you...capito! semplice e conciso:ok:
ah merito del mio coinquilino genio!!!:clap: :clap: :clap: ...quando vuoi... lui si diverte!!!!

lupEN
11-11-2008, 21.04.18

A bientot.

Ma nò manuale in italiano con spiegazioni e magari qualche disegnino nun si potessè avè??:eh?: :preghiera: :eh?:

no è????.....io sono poco tecnologica.....non ci capisco niente!!!:azz:

artaks
11-11-2008, 21.33.53
Ma nò manuale in italiano con spiegazioni e magari qualche disegnino nun si potessè avè??:eh?: :preghiera: :eh?:

Lascia stare... un consiglio di un amico! :fischia:

lupEN
11-11-2008, 21.36.37
Lascia stare... un consiglio di un amico! :fischia:

UFFA!!!!!!!!!!!!!!

Paolo79
12-11-2008, 07.46.11

http://www.artigianodelmarmo.com/images/PianotondoMattarelloTagliere.jpg

:nonews::nonews::nonews:

lupEN
12-11-2008, 08.28.27
http://www.artigianodelmarmo.com/images/PianotondoMattarelloTagliere.jpg

:nonews::nonews::nonews:

:schiatta: :schiatta: :schiatta: .....Forse sarebbe meglio!!!!!

artaks
12-11-2008, 10.20.04
:schiatta: :schiatta: :schiatta: .....Forse sarebbe meglio!!!!!

Puoi togliere anche il forse... anche se nessuno ti ha detto cosa siano gli oggetti in foto! :fischia:

lupEN
12-11-2008, 10.25.29
[quote=artaks;235330]Puoi togliere anche il forse... anche se nessuno ti ha detto cosa siano gli oggetti in foto! :fischia:
la vedo la foto....alcune le riesco a vedere!!!

artaks
12-11-2008, 10.27.57
la vedo la foto....alcune le riesco a vedere!!!

Non mettevo in dubbio il fatto che tu le riuscissi a vedere... :fischia::fischia::fischia:

lupEN
12-11-2008, 10.31.59
Non mettevo in dubbio il fatto che tu le riuscissi a vedere... :fischia::fischia::fischia:
guarda cucinare è una delle poche cose che mi riesce bene!!!!:fuma:
e c'è chi può confermare su questo forum!!!

artaks
12-11-2008, 10.35.02
guarda cucinare è una delle poche cose che mi riesce bene!!!!:fuma:
e c'è chi può confermare su questo forum!!!

Praparare la tavola e mettere le pizze dal cartone al piatto, non valgono! :D

lupEN
12-11-2008, 10.36.58
Praparare la tavola e mettere le pizze dal cartone al piatto, non valgono! :D
ah ah ah ......ti farò provare l amia cucina e poi mi dirai...:fuma:

artaks
12-11-2008, 10.41.14
ah ah ah ......ti farò provare l amia cucina e poi mi dirai...:fuma:

Provare la tua cucina?? Mi fai rà no muzzico a na seggia??

lupEN
12-11-2008, 10.47.41
Provare la tua cucina?? Mi fai rà no muzzico a na seggia??
Giggì comm si simpatico oggi!!!!:schiatta: :schiatta: :schiatta:

lupEN
12-11-2008, 10.49.19
Comunque...ora uso il Topic di sfogo in quanto tale..........odio e schifo questo lavoro!!!!!non ne posso più:bua: :bua: :bua:

artaks
12-11-2008, 10.51.15
Giggì comm si simpatico oggi!!!!:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Come era scritto affianco all'entrata del negozio di mio cugino... IL MEGLIO è DENTRO! :fuma:

Aldair
12-11-2008, 11.02.57
Come era scritto affianco all'entrata del negozio di mio cugino... IL MEGLIO è DENTRO! :fuma:
Non ci vuole poi molto........ :marameo:

lupEN
12-11-2008, 11.05.12
HO FAME..............................:bua: :bua: :bua:

Crazy Wolf
12-11-2008, 11.10.37
HO FAME..............................:bua: :bua: :bua:
...A me aggiungici pure il sonno...:bua:

lupEN
12-11-2008, 11.12.42
...A me aggiungici pure il sonno...:bua:
io ormai ho l'insonnia cronica.....:bua:

lupEN
12-11-2008, 11.52.09
Mi manca la mia mamma.....e pure zio elso!!!:bua: :bua: :bua:

Hard south
12-11-2008, 12.05.52
Sta sfaccim e caviglia mi fa ancora male:azz: :azz:

Chissà se x la partita di natale sono arruolabile..

artaks
12-11-2008, 12.07.15
Non ci vuole poi molto........ :marameo:

Cosa avrà voluto dire? :uhm::D

Paolo79
12-11-2008, 12.13.26
Sta sfaccim e caviglia mi fa ancora male:azz: :azz:

Chissà se x la partita di natale sono arruolabile..

http://www.ortopediaburini.it/images/14BIS.jpg

lupEN
13-11-2008, 22.32.04
niente non ho resistito.....ho boicottato la dieta facendomi sedurre da latte nesquik e.........pan di stelle:lode: :paura: :bua: :muro:

Verdissima
13-11-2008, 23.17.37
Mi manca la mia mamma.....e pure zio elso!!!:bua: :bua: :bua:

Che tesoro di figlia che ho!!!!!!!!!!!
Su dai, che venerdì ci vediamo e passiamo il fine settimana insieme:ok:

Kenzo
14-11-2008, 08.33.31
Che tesoro di figlia che ho!!!!!!!!!!!
Su dai, che venerdì ci vediamo e passiamo il fine settimana insieme:ok:

Deve essere per forza un tesoro... sopportare una mamma così... :P

We Tì, Mercoledì vengo allo studio, ci sei?

Lupo x sempre
14-11-2008, 17.31.46
niente non ho resistito.....ho boicottato la dieta facendomi sedurre da latte nesquik e.........pan di stelle:lode: :paura: :bua: :muro:
ma sto fatto non lo facevi il venerdì???'''
a sto punto NUTELLA... SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVERTARLA....:D

lupEN
14-11-2008, 21.21.01
ma sto fatto non lo facevi il venerdì???'''
a sto punto NUTELLA... SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVERTARLA....:D
lo faccio quando ho voglia...mica ho i giorni standard....e comunque preferisco pandistella e latte alla nutella....:clap:

p.s. sul dvd di distretto mancano le puntate 2 e 8....e poi le ultime quindi nn lo posso vedere....quindi scaricamele!!!!

ANTOVERDE7
17-11-2008, 19.21.50
due ore al borgo dei filosofi:muro: :muro: :muro:

lupEN
17-11-2008, 20.35.51
Sono a casa con l'influenza.....non il medico di base....sapete cosa mi ha detto la guardia medica???se voglio un certificato per giustificare l'assenza dal lavoro devo scendere andare lì (il medico a casa viene solo x casi gravi, e si prende 25€), pagare 15 € e inoltre devo essere lì entro le 10 al massimo le 10 e 30 se no chiudono il cancello e non mi apre più nessuno:uhm: .............è normale tutto ciò??:azz:

Alla fine dovrò consumare 2 giorni di ferie......per stare a casa malata
:nono: :grr: :nono: :grr:

lupEN
20-11-2008, 13.37.32
:bua: :bua: help..........possibile che 1 mese prima di natale già nn ci sono piu treni???????????????:eh?: :bua: :eh?:

Lupo x sempre
20-11-2008, 17.18.12
:bua: :bua: help..........possibile che 1 mese prima di natale già nn ci sono piu treni???????????????:eh?: :bua: :eh?:
già finitii posti:sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: ?

IL NAPOLETANO
20-11-2008, 17.33.04
vabbuò...OVVIO!
mannaggia a voi....ma ste cose non le sapete?
tutti gli "emigranti" che conosco io (e non sono pochi) pensano a treni e aerei per natale dal primo settembre. Soprattutto per i treni, poi....c'è una data a partire dalla quale li puoi prenotare. Non fanno altro che parlare di quella e aspettarla....appena arriva ed è possibile prenotare, quei due/tre treni appetiti da tutti finiscono in un battibaleno!:bah:

OldSoccer
20-11-2008, 18.28.12

che date vorresti ? per l'andata e per il ritorno ?

fammi sape'

subito !

lupEN
20-11-2008, 23.00.56

fammi sape'

subito !
Scusa per il non subito ma non mi sono piu connessa...comunque devo anzi dovrei partire il 23 dicembre con l'alta velocità delle 18:46 bologna napoli...è l'unico treno che posso prendere se no al piu il 24 mattina....ma la vedo tragica!!!!!:bua:

scusa è ma lavori in agenzia di viaggi???o su trenitalia??che ti dovevo fa sapè subito.....:eh?:

lupEN
20-11-2008, 23.02.49
vabbuò...OVVIO!
mannaggia a voi....ma ste cose non le sapete?
tutti gli "emigranti" che conosco io (e non sono pochi) pensano a treni e aerei per natale dal primo settembre. Soprattutto per i treni, poi....c'è una data a partire dalla quale li puoi prenotare. Non fanno altro che parlare di quella e aspettarla....appena arriva ed è possibile prenotare, quei due/tre treni appetiti da tutti finiscono in un battibaleno!:bah:

Tutto quello che vuoi ma io sono legata aufficio ferie e tutto il resto non posso prenotare tre mesi prima....infatti io dovevo scendere il 20 dopo treviso (in macchina) ma non mi danno le ferie....ergo mi attacco!!!!!:bua: :bua: :bua:

lupEN
20-11-2008, 23.16.53

fammi sape'

subito !
ah il ritorno sarebbe il 28 dicembre.....ma quello non è un problema enorme....male che va che proprio sono a piedi salgo in macchina