PDA

Visualizza versione completa : Carboni,cambi Errati

GOALPIGNA
25-11-2007, 10.46.16
....non condivido i cambi effettuati dal mister,per colpa sua lo spezia ha pareggiato...
e' vero siamo stati sfortunati,ma il mister ci ha messo del suo...
lo spezia ha meritato il pari,e onestamente ha giocato meglio di noi....

lupo76
25-11-2007, 11.23.28
No non sono d'accordo!
Lo Spezia non ha giocato meglio, l'unico merito che ha avuto è stato quello di aver saputo addormentare la partita abbassandone i ritmi con falli e perdite di tempo.
Ho avuto sepre la sensazione che potessimo segnare da un momento all'altro aumentando il ritmo di gara loro andavano in difficoltà.
noi siamo arrivati spesso al cross o vicino la loro area di rigore e abbaimo avuto diverse occasioni da rete (io considero un occasione anche un cross in area nn sruttato per cattivo posizionamento o ritardo dell'attaccante)
Loro cosa hanno fatto?
Per le sostituzioni beh come detto io condiido le scelte del mister nelle prime 2, nella 3° io avrei tolto un altro uomo anche secome spiegato nell'altro post ho una mia idea sulle intenzioni avute dal mister nell'ultimo cambio (Avanzamento di Maietta davanti alla difesa)

Vasco
25-11-2007, 12.14.28
....non condivido i cambi effettuati dal mister,per colpa sua lo spezia ha pareggiato...
e' vero siamo stati sfortunati,ma il mister ci ha messo del suo...
lo spezia ha meritato il pari,e onestamente ha giocato meglio di noi....

A parte il fatto che ci sono topic appositamente aperti, ma dove lo hai visto lo Spezia? Noi 6/7 tiri in porta e lo Spezia 2... Ha giocato meglio? Vabbuò, che te devo di'?

Aldair
25-11-2007, 12.25.23
topic già esistente