Visualizza versione completa : A dicembre tutti più buoni tranne...
lupo74
03-12-2007, 13.54.35
come volevasi dimostrare
guarda che per dimostrare serve qualcosa di fondamentale...
cosa che tu certamente non hai...
Due Calzini
03-12-2007, 14.07.53
guarda che per dimostrare serve qualcosa di fondamentale...
cosa che tu certamente non hai...
Mauro, capiterà, qualche volta, di incontrarlo. Magari, di persona, ci spiega meglio il suo punto di vista. Forse siamo noi che fraintendiamo...:nonews:
lupo74
03-12-2007, 14.13.45
Mauro, capiterà, qualche volta, di incontrarlo. Magari, di persona, ci spiega meglio il suo punto di vista. Forse siamo noi che fraintendiamo...:nonews:
dopo quello che mi hai detto in privato...
non credo che fraintendiamo...:nonews:
Due Calzini
03-12-2007, 14.20.49
non credo che fraintendiamo...:nonews:
mmm...credo che tu abbia ragione. Ho l'impressione che l'ex ottopallista abbia qualche..."problemino" con noi.
Paolo79
03-12-2007, 14.21.28
E' una sua vecchia abitudine.... Ma di persona, poi, cambia.....:fischia:
lupo74
03-12-2007, 14.22.08
eh si la conosco anch'io sta storia.....:fischia: :fischia: :fischia:
Paolo79
03-12-2007, 14.23.59
eh si la conosco anch'io sta storia.....:fischia: :fischia: :fischia:
Storia vecchia, storia passata....
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa..."
Due Calzini
03-12-2007, 14.25.18
E' un bravo ragazzo, in fondo. Si..."diverte" così, ammazza il tempo scacazzando un po' su internet. :fuma:
lupo74
03-12-2007, 14.27.31
Storia vecchia, storia passata....
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa..."
ci mettiamo una pietra sopra???:fuma:
Due Calzini
03-12-2007, 14.29.07
Nel senso che lo scamazzi? :lol: :lol:
Paolo79
03-12-2007, 14.29.29
E' quello che vi consiglierei....Non perdete tempo inutilmente, come feci io all'epoca.....
lupo74
03-12-2007, 14.35.03
E' quello che vi consiglierei....Non perdete tempo inutilmente, come feci io all'epoca.....
credo che sia un ottimo consiglio...lo accetto con piacere!
vecchioclanbn
10-12-2007, 14.54.12
Che bella Strega...vedo che fa onore al suo nick...
il tuo amico prima era patetico, tu invece suoni ridicola. Questi giochini (se è patetico perchè partecipi?) attecchiscono con i bambini, e io purtroppo comincio a farmi vecchiarello.
Sto sul mio forum, apro un topic (per quanto poco interessante) e giudico un intervento PATETICO. Successivamente lo scrivo anche....mica devo dare conto A TE?
(non scherzare, dai)
In effetti è così. La gran parte delle volte è proprio così.
Però non farmi così cattivo. Nonostante l'assoluto disinteresse verso il NULLA (la vostra squadra) non posso dimenticare che siete dei poveri essere umani pure voi. Per tale ragione, uno ogni tanto vi degna di un qualche risposta. Anzi, ti dirò di più.....vi considero talmente tanto da non nascondermi che i vostri interventi possano di tanto in tanto addirittura infastidirmi.
Di conseguenza vi faccio notare la cagate più macroscopiche che siete in grado di partorire (non tutte! per carità....:bah: )
hai un concetto particolarmente CONFUSO di puntualità!:bah:
Magari può bastare anche un volgare dizionario, sai?
Anche di statistica e/o di scaramanzia ne sai davvero pochino. Vedo che parli proprio a vanvera, tipico di chi non ha grandi argomenti....:fischia:
Divertente questa storiella sull'ironia (addirittura SAGACE?:schiatta: ) che vi siete inventati? Elegante, anche....:fuma:
I tuoi messaggi infittiscono il mistero di cosa ci possa essere nei cervelli di alcuni uomini "dall'intelletto superiore".
In effetti, gli studiosi restano affascinati dalle tue parole e continuano a studiarti per comprendere a pieno la tua scienza infusa.
Ma nonostante l'impegno dei luminari troppi interrogativi restano senza risposta così come incomprensibile e senza alcuna spiegazione scientifica appaiono le recenti radiografie che ti hanno fatto.
http://img504.imageshack.us/img504/8707/radiografiailnapoletanojd6.jpg
lupone61
11-12-2007, 21.53.02
salute sono un nuovo utente di questo forum! Vava a mio avviso vale nanu, se non era per Santo rivaldo, con una corazzata come la nostra, l'anno passato ci faceva perdere il campionato con il foggia di pecchia e salgado.....e ho detto tutto!
RAZZA IRPINA
11-12-2007, 21.58.54
salute sono un nuovo utente di questo forum! Vava a mio avviso vale nanu, se non era per Santo rivaldo, con una corazzata come la nostra, l'anno passato ci faceva perdere il campionato con il foggia di pecchia e salgado.....e ho detto tutto!
Ciao innanzitutto.
Scusami ma non ho capito cosa vuoi dire: parti con l'assioma che vava vale nanu e poi dici riferendoti a vavassori, credo, che non vale un cazzo perche ci stava rovinando... ho capito bene??
RAZZA IRPINA
11-12-2007, 22.00.18
Quindi non varrebbe un cazzo nemmeno Nanu... ma allora come cazzo è che stiamo in seirie b??:eh?::eh?::eh?::eh?:
lupone61
11-12-2007, 22.02.13
Partiamo dal concetto che Nanu non è un allenatore di calcio, il pallone è un'altra cosa, dicendo che vava vale nanu....lascio a te le conclusioni..........! e' stato solo fortunato, tutto qua. Vedremose alla fine salverà i romagnoli!!!!!!!
lupone61
11-12-2007, 22.06.18
Quindi non varrebbe un cazzo nemmeno Nanu... ma allora come cazzo è che stiamo in seirie b??:eh?::eh?::eh?::eh?:
uè ma da quanto tempo vedi il calcio? Per vincere nel pallone ci vogliono i calciatori, l'allenatoe conta al massimo per un 10% non di più! L'anno scorso con Biancolino, Evacuo, di cecco e porcari, Grieco e Riccio, Puleo e d'andrea che valgono più o meno i ns difensori attuali, gragnaniello in porta non volevi andare in B? ...e che ca.zzo!
RAZZA IRPINA
11-12-2007, 22.10.04
Partiamo dal concetto che Nanu non è un allenatore di calcio, il pallone è un'altra cosa, dicendo che vava vale nanu....lascio a te le conclusioni..........! e' stato solo fortunato, tutto qua. Vedremose alla fine salverà i romagnoli!!!!!!!
Ah, adesso ho capito, tu sei tra quelli che l'anno scorso vomitavano addosso a Galdersi tutto il disprezzo di questo mondo...
E scommetto che hai fatto cosi' con Vavassori poi e adesso lo fai con Carboni... Vero??
Sentimi bene, è inutile che spari sentenze del tipo "non è un allenatore di calcio" "il pallone è un'altra cosa" ecc. O motivi i tuoi dogmi cercando di farci capire cosa c'è che non funziona nella tua testa, oppure in questo forum ti prenderanno tutti a pesci in faccia.
RAZZA IRPINA
11-12-2007, 22.18.11
uè ma da quanto tempo vedi il calcio? Per vincere nel pallone ci vogliono i calciatori, l'allenatoe conta al massimo per un 10% non di più! L'anno scorso con Biancolino, Evacuo, di cecco e porcari, Grieco e Riccio, Puleo e d'andrea che valgono più o meno i ns difensori attuali, gragnaniello in porta non volevi andare in B? ...e che ca.zzo!
Ma che dici??? Allora noi tre anni fa contro l'Albinoleffe dovevamo stravincere e quest'anno la stessa squadra e il Pisa dovevano fare un campionato di bassa classifica. E il Treviso??? La conosci la rosa di sta squadra?? Eppure... sta la' con noi...
Sono le motivazioni, l'affiatamento del gruppo, l'allenatore e un ambiente che ti carica quando ne hai bisogno e non ti affossa nei momenti brutti che fanno una grande squadra, fermo restando che i calciatori buoni valgono se messi nellecondizioni di valere. Hai capito mo'??? P.S Mi saro' visto meno pallone di te, ma non penso che tu ne sappia piu' di me.
lupone61
11-12-2007, 22.21.16
Ah, adesso ho capito, tu sei tra quelli che l'anno scorso vomitavano addosso a Galdersi tutto il disprezzo di questo mondo...
E scommetto che hai fatto cosi' con Vavassori poi e adesso lo fai con Carboni... Vero??
Sentimi bene, è inutile che spari sentenze del tipo "non è un allenatore di calcio" "il pallone è un'altra cosa" ecc. O motivi i tuoi dogmi cercando di farci capire cosa c'è che non funziona nella tua testa, oppure in questo forum ti prenderanno tutti a pesci in faccia.
perchè in questo forum siete tutti laureati a coverciano? o volete che tutti siano del vs setsso parere. Impara innazitutto a rispettare le opinioni degli altri, se poi secondo la tua grande visione del calcio, nanu e vava sono allenatori, allora è chiaro che non capisci un ca.zzo di pallone! Bisogna che ti ricordi le stronzate fatte dai diue tecnici l'anno passato? ti are serio un tecnico che a fine gara lancia l'orologio all'arbitro? (tanto per dirne una. la prima che mi viene!) Ti pare grande un tecnico che con il suo pragmatismo del ca.zzo va a taranto e foggia e non fa un tiro in porta contando su due mostri per la C che si chiamao Biancolino ed evacuo? Non farmi sforzare a quest'ora per spiegarti come si gioca a pallone, spero che in questo forum non la pensino tutti come te.:fuma:
lupone61
11-12-2007, 22.27.15
Ma che dici??? Allora noi tre anni fa contro l'Albinoleffe dovevamo stravincere e quest'anno la stessa squadra e il Pisa dovevano fare un campionato di bassa classifica. E il Treviso??? La conosci la rosa di sta squadra?? Eppure... sta la' con noi...
Sono le motivazioni, l'affiatamento del gruppo, l'allenatore e un ambiente che ti carica quando ne hai bisogno e non ti affossa nei momenti brutti che fanno una grande squadra, fermo restando che i calciatori buoni valgono se messi nellecondizioni di valere. Hai capito mo'??? P.S Mi saro' visto meno pallone di te, ma non penso che tu ne sappia piu' di me.
appunto bello giò a conosci a rosa del Pisa? ti faccio tre nomi: genevier, cerci, Kutuzov e ti metto pure Castillo così ti stai zitto! Vuoi sapere quella del treviso? Leva a Barreto e al vecchietto terribile di beghetto , poi e puoi iettà inta a mer.da!! L'albinoleffe contro di noi schierava: Dal canto, berlinghieri, Joelson, e tanti altri che ora giovano tutti in B!
LupoDentrooo
11-12-2007, 22.28.31
siccome credo di aver letto che per te Carboni, tra le altre cose, non ha manco le palle (nel caso, l'autore delle durissime critiche a carboni non fossi tu, ma si trattasse solo di una omonimia ...di nick, ti chiedo anticipatamente scusa), ti consiglio di leggere questa norizia che forse potrebbe interessarti;-) (clicca sul quadratino)
Capello prossimo allenatore dell'Avellino? http://www.pianetabiancoverde.it/images/M_images/edit.png (http://www.pianetabiancoverde.it/index.php?option=com_content&task=edit&id=657&Itemid=3&Returnid=3) Scritto da La Redazione martedì 04 dicembre 2007
ma poi, sempre che sia tu, siccome mi pare di aver letto che anche i calciatori dell'avellino siano incapaci e senza palle..ed anche i dirigenti siano incapaci e senza palle, capisco che tu debba aver fatto un corso a pinerolo, così da ritenere Nanu incapace, Vavassori incapace, carboni incapace, Pellicori da buttare nel cesso, la squadra da coprire di merda ed i dirigenti da sputare in faccia.
Benvenuto
LupoDentrooo
11-12-2007, 22.30.26
perchè in questo forum siete tutti laureati a coverciano? o volete che tutti siano del vs setsso parere. Impara innazitutto a rispettare le opinioni degli altri, se poi secondo la tua grande visione del calcio, nanu e vava sono allenatori, allora è chiaro che non capisci un ca.zzo di pallone!
io credo che tu abbia sbagliato palazzo. datti una calmata! Una bella calmata.
ANGELO
11-12-2007, 22.31.00
perchè in questo forum siete tutti laureati a coverciano? o volete che tutti siano del vs setsso parere. Impara innazitutto a rispettare le opinioni degli altri, se poi secondo la tua grande visione del calcio, nanu e vava sono allenatori, allora è chiaro che non capisci un ca.zzo di pallone! Bisogna che ti ricordi le stronzate fatte dai diue tecnici l'anno passato? ti are serio un tecnico che a fine gara lancia l'orologio all'arbitro? (tanto per dirne una. la prima che mi viene!) Ti pare grande un tecnico che con il suo pragmatismo del ca.zzo va a taranto e foggia e non fa un tiro in porta contando su due mostri per la C che si chiamao Biancolino ed evacuo? Non farmi sforzare a quest'ora per spiegarti come si gioca a pallone, spero che in questo forum non la pensino tutti come te.:fuma:
Azz come inizio niente male direi....complimenti !......
Prima ti fai beffa degli altri, con la storia di Coverciano.....e poi affermi con una sicumera disgustosa che gli altri non capiscono un cazzo ????
Ti do un consiglio, se vuoi parlare di calcio, cerca di usare un linguaggio e dei toni più consoni.....
RAZZA IRPINA
11-12-2007, 22.35.34
100119]perchè in questo forum siete tutti laureati a coverciano? o volete che tutti siano del vs setsso parere.[/B] Impara innazitutto a rispettare le opinioni degli altri, se poi secondo la tua grande visione del calcio, nanu e vava sono allenatori, allora è chiaro che non capisci un ca.zzo di pallone! Bisogna che ti ricordi le stronzate fatte dai diue tecnici l'anno passato? ti are serio un tecnico che a fine gara lancia l'orologio all'arbitro?pare grande un tecnico che con il suo pragmatismo del ca.zzo (tanto per dirne una. la prima che mi viene!) Ti va a taranto e foggia e non fa un tiro in porta contando su due mostri per la C che si chiamao Biancolino ed evacuo? Non farmi sforzare a quest'ora per spiegarti come si gioca a pallone, spero che in questo forum non la pensino tutti come te.:fuma:
Allora saro' sintetico e non mi sforzero' piu' con te.
1- Rispetto il parere di tutti ma non rispetto chi arriva in un forum per la prima volta e inizia a sentenziare modello "Socrate e le panegiriche"
volendo imporre verita' senza uno straccio di motivazione.
2- Forse non hai capito che in quella occasione abbiamo perso il campionato, o meglio il primato, perchè a un arbitro di Molfetta gli è girato di dare 5-6 min di recupero e alla fine di inventarsi una punizione assurda. Penso che anche il piu' stoico degli allenatori avrebbe perso la pazienza, senza voler contere tutti i precedenti torti e sviste arbitrali pro-Ravenna.
3- Per me un tecnico pragmatico è un grande tecnico soprattutto se trasforma il pragmatismo in vittorie!!! Cosa che tu non puoi smentire.
4- Peccato che nei play-off Evacuo era gia' da un pezzo la sua piu' misera controfigura e peccato che il Pitone non è mai stato in condizione...
5- Non ti sforzare perchè tanto anche sforzandoti non ci capiresti un cazzo... fidati;-)
LupoDentrooo
11-12-2007, 22.38.13
5- Non ti sforzare perchè tanto anche sforzandoti non ci capiresti un cazzo... fidati;-)
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
lupone61
11-12-2007, 22.39.38
siccome credo di aver letto che per te Carboni, tra le altre cose, non ha manco le palle (nel caso, l'autore delle durissime critiche a carboni non fossi tu, ma si trattasse solo di una omonimia ...di nick, ti chiedo anticipatamente scusa), ti consiglio di leggere questa norizia che forse potrebbe interessarti;-) (clicca sul quadratino)
ma poi, sempre che sia tu, siccome mi pare di aver letto che anche i calciatori dell'avellino siano incapaci e senza palle..ed anche i dirigenti siano incapaci e senza palle, capisco che tu debba aver fatto un corso a pinerolo, così da ritenere Nanu incapace, Vavassori incapace, carboni incapace, Pellicori da buttare nel cesso, la squadra da coprire di merda ed i dirigenti da sputare in faccia.
Benvenuto
CARO LUPODENTRO, FORSE TI CHIAMI COSI' PERCHE' SEI DENTRO LA SOCIETA', HO IMPRESSIONE CHE MI CONOSCI MOLTO BENE, PER AVERMI VISTO SCRIVERE DA QUALCHE ALTRA PARTE.....! ALLORA HAI QUASI RAGIONE SU TUTTO, MA DI PELLICORI DA BUTTARE NEL CESSO, COMPRESA LA SQUADRA NON L'HO MAI DETTO! DIRE CHE UN GIOCATORE NON HA LE PALLE E' UN CONTO, DIRE CHE E' SCARSO E' UN ALTRA COSA! (ESEMPIO: PAONESSA GRANDE GIOCATORE MA, PALLE PICCOLE, PICCOLE!! SEI D'ACCORDO?) SU CARBONI RESTO DALLA MIA IDEA E CIOE' CHE E' UN INCAPACE E CHE DEL SUO 10% CHE PUO' DARE UN TECNICO, NON SOLO NON NE METTE, MA ABBASSA ANCHE LA QUOTA DEL 90% DEI CALCIATORI! IN PRATICA, SE NON SONO STATO CHIARO, TI DICO CHE QUESTA ROSA IN MANO AD UN TECNICO CHE SFRUTTASSE TUTTO IL SUO 10% , SAREBBE ALMENO A 20 PUNTI! HAI CAPITO ORA O TI DEVO FARE UN RIASSUNTINO PER SPIEGARTI GLI ORRORI DEL NS GRANDE TECNICO?
ANGELO
11-12-2007, 22.43.45
Fammi capire, Nanu è na munnezza, Vava na ciofeca, Carboni nu pover'omm, Colomba e che ne parlamm a ffa..(immagino...), ne, ma dimmi una cosa, Ma l'aviss fatt tu 'o corso a Coverciano ???? :eheh: :preghiera: :azz: :azz:
lupone61
11-12-2007, 22.44.15
Che Ambientino Ci Sta Su Sto Forum!!! Mamma Mia, Me Lo Dicevano Che E' Filopugliese Ma Stentavo A Crederci! Mi Reputo Un Tifosissimo Dell'avellino, Di Voi Due Dubito Fortemente Che Lo Siate! Anzi Credo Che "razza Irpina" Abbia Proprio Poca Cosa Del Nome Che Porta!
ANGELO
11-12-2007, 22.46.45
Che Ambientino Ci Sta Su Sto Forum!!! Mamma Mia, Me Lo Dicevano Che E' Filopugliese Ma Stentavo A Crederci! Mi Reputo Un Tifosissimo Dell'avellino, Di Voi Due Dubito Fortemente Che Lo Siate! Anzi Credo Che "razza Irpina" Abbia Proprio Poca Cosa Del Nome Che Porta!
Senti, non so chi ti abbia detto queste cose, e nemmeno vogliamo saperle (anche se lo immaginiamo...) quello che invece non capisco, è cosa ci faccia tu qui se sapevi già a cosa andavi incontro....:fischia: :fischia: :fischia:
Filosocietario, qui non lo è nessuno, e di critiche alla società ce ne sono a bizzeffe....qui si è solo filoAvellino !!!
irpino
11-12-2007, 22.46.57
.....sei un provocatore
LupoDentrooo
11-12-2007, 22.46.59
CARO LUPODENTRO, FORSE TI CHIAMI COSI' PERCHE' SEI DENTRO LA SOCIETA'
sì, hai capito bene, sono dentro la società e mi pagano per difenderla;-) Ma, ultimamente, quei pezzenti non mi stanno pagando, per cui, ogni tanto, qualche critica rivolta a loro la faccio passare:fuma:
HAI CAPITO ORA O TI DEVO FARE UN RIASSUNTINO PER SPIEGARTI GLI ORRORI DEL NS GRANDE TECNICO?
no, fammi un riassunto e mettici pure le illustrazioni:lol:
Io ti ripeto: tu hai sbagliato palazzo. Datti una calmata...una bella calmata.
lupone61
11-12-2007, 22.49.57
Allora saro' sintetico e non mi sforzero' piu' con te.
1- Rispetto il parere di tutti ma non rispetto chi arriva in un forum per la prima volta e inizia a sentenziare modello "Socrate e le panegiriche"
volendo imporre verita' senza uno straccio di motivazione.
2- Forse non hai capito che in quella occasione abbiamo perso il campionato, o meglio il primato, perchè a un arbitro di Molfetta gli è girato di dare 5-6 min di recupero e alla fine di inventarsi una punizione assurda. Penso che anche il piu' stoico degli allenatori avrebbe perso la pazienza, senza voler contere tutti i precedenti torti e sviste arbitrali pro-Ravenna.
3- Per me un tecnico pragmatico è un grande tecnico soprattutto se trasforma il pragmatismo in vittorie!!! Cosa che tu non puoi smentire.
4- Peccato che nei play-off Evacuo era gia' da un pezzo la sua piu' misera controfigura e peccato che il Pitone non è mai stato in condizione...
MI STAVO SOLO UNENDO AD UNA DISCUSISONE TRA TIFOSI DELL'AVELLINO! SE VEDI GLI INTERVENTI DEGLI ALTRI UTENTI, DICONO CHE VAVA L'ANNO PASSATO HA TENUTO UN GRANDE CULO! MI SONO UNITO AL CORO CHE LA PENSA COSI', MAGARI IN TERMINI PIU' COLORITI, PER RENDERE MEGLIO L'IDEA, NON STAVO SPUTANDO ADDOSSO A NESSUNO MA DIRE SOLO COME LA PENSO DI DUE TECNICI CHE CERTAMENTE NON HANNO LASCIATO ALCUN SEGNO POSITIVO NELLA NS TIFOSERIA!! MI PARE CHE QUANDO VAVA HA DECISO DI ANDARSENE, TUTTI ERAVAMO DALL'IDEA CHE NON SI ERA PERSO NULLA!! ONO?
RAZZA IRPINA
11-12-2007, 22.50.51
Ma vai via... vergognati... sono gli ignoranti come te il male della nostra
squadra, e poi non lamentatevi che ad Avellino c'è un brutto ambiente, e che non si puo' fare calcio...
Tu invece è meglio se cambi il tuo nick in Lupone95... faresti bella figura riconoscendo gli anni che dimostri scrivendo queste cose.
LupoDentrooo
11-12-2007, 22.51.00
Che Ambientino Ci Sta Su Sto Forum!!! Mamma Mia, Me Lo Dicevano Che E' Filopugliese Ma Stentavo A Crederci!
quello che ti hanno detto è poco in confronto alla realtà e non hai ancora visto niente:fuma:
RAZZA IRPINA
11-12-2007, 22.55.04
MI STAVO SOLO UNENDO AD UNA DISCUSISONE TRA TIFOSI DELL'AVELLINO! SE VEDI GLI INTERVENTI DEGLI ALTRI UTENTI, DICONO CHE VAVA L'ANNO PASSATO HA TENUTO UN GRANDE CULO! MI SONO UNITO AL CORO CHE LA PENSA COSI', MAGARI IN TERMINI PIU' COLORITI, PER RENDERE MEGLIO L'IDEA, NON STAVO SPUTANDO ADDOSSO A NESSUNO MA DIRE SOLO COME LA PENSO DI DUE TECNICI CHE CERTAMENTE NON HANNO LASCIATO ALCUN SEGNO POSITIVO NELLA NS TIFOSERIA!! MI PARE CHE QUANDO VAVA HA DECISO DI ANDARSENE, TUTTI ERAVAMO DALL'IDEA CHE NON SI ERA PERSO NULLA!! ONO?
Ci hanno solamente lasciato una serie B da difendere...:eh?:
lupone61
11-12-2007, 22.57.08
sì, hai capito bene, sono dentro la società e mi pagano per difenderla;-) Ma, ultimamente, quei pezzenti non mi stanno pagando, per cui, ogni tanto, qualche critica rivolta a loro la faccio passare:fuma:
no, fammi un riassunto e mettici pure le illustrazioni:lol:
Io ti ripeto: tu hai sbagliato palazzo. Datti una calmata...una bella calmata.
- ANCHE TU AVANZI SOLDI DA I "FRATELLINI" DI FRIGENTO? MA VA?
- DOMANI TE LO PREPARO CI METTO PURE LE FOTO DELLE STRONZATE CHE HA FATTO...VA BENE?
- STO ANDANDO A PRENDERMI UNA CAMOMILLA, MI AVETE FATTO INCAZZARE PER UNA STRONZATA!
NON CREDO CHE INTEVERRO' PIU' IN ALTRE DISCUSSIONI SU QUESTO FORUM, SIETE TROPPO BRAVI E PREPARATI, PIENI DI CULTURA CALCISTICA ELEVATA ALL'ENNESIMA POTENZA! QUI PARE CHE SI DIFENDA PURE FRANCO COLOMBA!!!!:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
lupone61
11-12-2007, 22.59.21
Ma vai via... vergognati... sono gli ignoranti come te il male della nostra
squadra, e poi non lamentatevi che ad Avellino c'è un brutto ambiente, e che non si puo' fare calcio...
Tu invece è meglio se cambi il tuo nick in Lupone95... faresti bella figura riconoscendo gli anni che dimostri scrivendo queste cose.
SONO RIUSCITO A FARTI INCAZZARE!!! FINALMENTE!!!:clap: :clap:
mister no
11-12-2007, 23.01.27
CARO LUPODENTRO, FORSE TI CHIAMI COSI' PERCHE' SEI DENTRO LA SOCIETA', HO IMPRESSIONE CHE MI CONOSCI MOLTO BENE, PER AVERMI VISTO SCRIVERE DA QUALCHE ALTRA PARTE.....! ALLORA HAI QUASI RAGIONE SU TUTTO, MA DI PELLICORI DA BUTTARE NEL CESSO, COMPRESA LA SQUADRA NON L'HO MAI DETTO! DIRE CHE UN GIOCATORE NON HA LE PALLE E' UN CONTO, DIRE CHE E' SCARSO E' UN ALTRA COSA! (ESEMPIO: PAONESSA GRANDE GIOCATORE MA, PALLE PICCOLE, PICCOLE!! SEI D'ACCORDO?) SU CARBONI RESTO DALLA MIA IDEA E CIOE' CHE E' UN INCAPACE E CHE DEL SUO 10% CHE PUO' DARE UN TECNICO, NON SOLO NON NE METTE, MA ABBASSA ANCHE LA QUOTA DEL 90% DEI CALCIATORI! IN PRATICA, SE NON SONO STATO CHIARO, TI DICO CHE QUESTA ROSA IN MANO AD UN TECNICO CHE SFRUTTASSE TUTTO IL SUO 10% , SAREBBE ALMENO A 20 PUNTI! HAI CAPITO ORA O TI DEVO FARE UN RIASSUNTINO PER SPIEGARTI GLI ORRORI DEL NS GRANDE TECNICO?
Nè ma facissi l'urologo?:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
CMQ sei davvero un presuntuoso e sappi che non si scrive in maiuscolo è segno di maleducazione!!!!!!!!
ANGELO
11-12-2007, 23.02.12
Lupone61, se vuoi continuare a scrivere su questo forum, vedi di darti una calmata .....vatti a prendere una bella camomilla.....
RAZZA IRPINA
11-12-2007, 23.03.46
SONO RIUSCITO A FARTI INCAZZARE!!! FINALMENTE!!!:clap: :clap:
Ecco la conferma di quello che dicevo prima: lupone95 si gruoss' ma veramente...:ok::clap::clap:
irpino
11-12-2007, 23.04.54
- DOMANI TE LO PREPARO CI METTO PURE LE FOTO DELLE STRONZATE CHE HA FATTO...VA BENE?
- STO ANDANDO A PRENDERMI UNA CAMOMILLA, MI AVETE FATTO INCAZZARE PER UNA STRONZATA!
NON CREDO CHE INTEVERRO' PIU' IN ALTRE DISCUSSIONI SU QUESTO FORUM, SIETE TROPPO BRAVI E PREPARATI, PIENI DI CULTURA CALCISTICA ELEVATA ALL'ENNESIMA POTENZA! QUI PARE CHE SI DIFENDA PURE FRANCO COLOMBA!!!!:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
beh veramente te la stai suonando e cantando da solo....qua nessuno difende nessuno è solo il tono che usi a non andare bene e a scatenare le reazioni
lupone61
11-12-2007, 23.05.24
Nè ma facissi l'urologo?:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
CMQ sei davvero un presuntuoso e sappi che non si scrive in maiuscolo è segno di maleducazione!!!!!!!!
IL MAIUSCOLO SERVE A FARVI LEGGERE/VEDERE MEGLIO CIO' CHE NON VOLETE VEDERE!!! "UE'! MA STESSE QUALCUNO CHE MI DA RAGIONE?" SIETE PROPRIO UNA BELLA CORPORAZIONE IN QUESTO FORUM!! COMPLIMENTI VIVISSIMI!:fuma:
Supernaut
11-12-2007, 23.06.20
Stai per finire al ban senza passare dal via.
Libertà per qualsiasi opinione (anche quelle terra-terra come le tue), ma i provocatori qui non sono ben visti. Se sei venuto per aizzare gli animi delirando di schieramenti pro-questo, contro-quello, ambiente schierato che quindi non è fatto da veri tifosi, perché i veri tifosi son quelli che decidi tu, hai sbagliato forum e ti faccio subito vedere la porta, così magari giochi al posto di Pellicori.
lupone61
11-12-2007, 23.07.05
Lupone61, se vuoi continuare a scrivere su questo forum, vedi di darti una calmata .....vatti a prendere una bella camomilla.....
GIà FATTO! QUESTO SI PUO' DIRE O ANCHE QUI C'E' LA CENSURA?
Lupoantico
11-12-2007, 23.08.35
Lupone carissimo, io sono arcisicuro che tu sia il piu' grande, il piu' sfegatato, il piu' patuto tifoso dell'Avellino, ma hai commesso, se possibile, ancora piu' errori (orrori) del sottoscritto, allorquando, giusto tre mesi fa, mise per la prima volta piede su questo pianeta!
Se vuoi un consiglio "a gratis", segui il consiglio di Lupodentrooo: datti una calmata!
Ne guadagneresti in salute, serenità e soprattutto potresti proporci con pacatezza e dovizia di argomentazioni le tue ragioni tecniche!
A proposito, in questo topic il discorso tecnico, forse anche per la tua ...irruenza e per la stizza che ha suscitato tra gli abitanti del pianeta, davvero è stato latitante!
RAZZA IRPINA
11-12-2007, 23.10.25
Credo che la firma del Supernaut sia il giusto epilogo di questa divertente serata.:D;-)
ANGELO
11-12-2007, 23.15.03
!
A proposito, in questo topic il discorso tecnico, forse anche per la tua ...irruenza e per la stizza che ha suscitato tra gli abitanti del pianeta, davvero è stato latitante!
Ecco, questo mi pare un buon consiglio............
lupone61
11-12-2007, 23.17.42
Lupone carissimo, io sono arcisicuro che tu sia il piu' grande, il piu' sfegatato, il piu' patuto tifoso dell'Avellino, ma hai commesso, se possibile, ancora piu' errori (orrori) del sottoscritto, allorquando, giusto tre mesi fa, mise per la prima volta piede su questo pianeta!
Se vuoi un consiglio "a gratis", segui il consiglio di Lupodentrooo: datti una calmata!
Ne guadagneresti in salute, serenità e soprattutto potresti proporci con pacatezza e dovizia di argomentazioni le tue ragioni tecniche!
CARO RINO, HO SOLO DETTO CHE NANU E VAVA NON CAPISCONOUN CA.ZZO DI CALCIO, VAI A LEGGERE IL MIO PRIMO INTERVENTO. POI E' INTERVENUTO RAZZAIRPINA E SI E' SCATENATO UN PUTIFERIO! TUTTI CONTRO DI ME! E CHE HO DETTO DI MALE? hO ESPRESSO UN PENSIERO, POI QUALCHE ALTRO CONOSCENDOMI HA RINCARATO LA DOSE, FORSE PERCHE' MI HA LETTO DA QUALCHE LATRA PARTE....! CAPISCI A ME...! MA POSSO LITIGARE CON UN RAGAZZINO DI 24 ANNI CHE A STENTO HA VISTO UN PO DI B E TUTTA C? LO SA QUESTO SIGNORINO QUELLO CHE IL SOTTOSCRITTO HA PASSATO NEGLI ANNI 80 IN TUTTI I GRANDI STADI D'ITALIA? LO SA LE MAZZATE CHE STAVO PRENDENDO A BERGAMO NEL FAMOSO 3 A 3, INSIEME A MICHELE O NASONE, CIRO PICONE, PASQUALE FAENZA E TANI ALTRI...!
CIAO RINU', ME NE ESCO DA QUESTO FORUM, DOVE TU MI AVEVI INVIATATO AD ENTRARE, RESTANDO DELUSO ED AMAREGGIATO PER COME TRATTATO ED ATTACCATO UN "PATUTO" COME ME! QUALCUNO MI HA CHIAMATO ADDIRITTURA "PROVOCATORE".....RINU', IO PROVOCATORE! MA TI RENDI CONTO?
Lupoantico
11-12-2007, 23.18.42
Credo che la firma del Supernaut sia il giusto epilogo di questa divertente serata.:D;-)
Comunque cara Razza, pure tu potresti seguire il consiglio del saggio del villaggio (PEPPE): DATTI UNA CALMATA!
dIAMO COMUNQUE UN SEGNO DI TOLLERANZA, O QUANTOMENO NON SCADIAMO ANCHE NOI IN SCOSTUMATEZZA GRATUITA!
mister no
11-12-2007, 23.22.17
CARO RINO, HO SOLO DETTO CHE NANU E VAVA NON CAPISCONOUN CA.ZZO DI CALCIO, VAI A LEGGERE IL MIO PRIMO INTERVENTO. POI E' INTERVENUTO RAZZAIRPINA E SI E' SCATENATO UN PUTIFERIO! TUTTI CONTRO DI ME! E CHE HO DETTO DI MALE? hO ESPRESSO UN PENSIERO, POI QUALCHE ALTRO CONOSCENDOMI HA RINCARATO LA DOSE, FORSE PERCHE' MI HA LETTO DA QUALCHE LATRA PARTE....! CAPISCI A ME...! MA POSSO LITIGARE CON UN RAGAZZINO DI 24 ANNI CHE A STENTO HA VISTO UN PO DI B E TUTTA C? LO SA QUESTO SIGNORINO QUELLO CHE IL SOTTOSCRITTO HA PASSATO NEGLI ANNI 80 IN TUTTI I GRANDI STADI D'ITALIA? LO SA LE MAZZATE CHE STAVO PRENDENDO A BERGAMO NEL FAMOSO 3 A 3, INSIEME A MICHELE O NASONE, CIRO PICONE, PASQUALE FAENZA E TANI ALTRI...!
CIAO RINU', ME NE ESCO DA QUESTO FORUM, DOVE TU MI AVEVI INVIATATO AD ENTRARE, RESTANDO DELUSO ED AMAREGGIATO PER COME TRATTATO ED ATTACCATO UN "PATUTO" COME ME! QUALCUNO MI HA CHIAMATO ADDIRITTURA "PROVOCATORE".....RINU', IO PROVOCATORE! MA TI RENDI CONTO?
Non ti offendere ma qua si parla di calcio in maniera diversa.
Cmq ciao e forza lupi, tu in un modo io in un altro
Passionelupi
11-12-2007, 23.25.49
Comunque cara Razza, pure tu potresti seguire il consiglio del saggio del villaggio (PEPPE): DATTI UNA CALMATA!
dIAMO COMUNQUE UN SEGNO DI TOLLERANZA, O QUANTOMENO NON SCADIAMO ANCHE NOI IN SCOSTUMATEZZA GRATUITA!
Rileggiti la sequenza degli interventi che vedono coinvolto Lupone 61 e poi fammi sapere che ne pensi.
Per quanto mi riguarda, posso fare a meno di Lupone 61. Il mio tempo vale più del silenzio.
RAZZA IRPINA
11-12-2007, 23.26.11
Alla fine con te rischio pure di passare dalla parte del torto...
sì perchè ovviamente avendo esaurito gli argomenti e avendo trovato una spalla su cui piangere, via con il curriculum del tifoso pluridecorato con tanto di mazzate ricevute e di pedigree...
Ma fammi il piacere, evita di fare la vittima...
Lupoantico
11-12-2007, 23.28.38
sENTI, CARISSIMO GEREMIA, se tu dovessi uscire da questo forum, sarebbe la sconfitta della democrazia e del pluralismo!
A me è sempre piaciuto il contraddittorio tecnico, soprattutto se portato avanti con passione e fede per il Lupo, senza mai rinnegare l'onestà intellettuale!
MA DEVI CAPIRE (E TU SEI DI UNA SPANNA PIU' INTELLIGENTE DI ME, E QUINDI MI RIESCE DIFFICILE CAPIRE CHE TU NON POSSA CAPIRE!) CHE SU QUESTO PIANETA ESISTONO DELLE REGOLE DI LEALTà, DI SPORTIVITà, DI RISPETTO PER LE ALTRUI IDEE, MA SOPRATTUTTO OGNI DISCUSSIONE NON PUò E NON POTRà MAI PRESCINDERE DAGLI ELEMENTARI CANONI DELL'EDUCAZIONE E DELLA CIVILE LEGITTIMAZIONE DEL PENSIERO DEGLI ALTRI!
rISPETTARE QUESTE REGOLE FONDAMENTALI, IN FONDO è DAVVERO POSSIBILE, TE LO DICE UNO CHE CI HA MESSO UN BEL Pò PRIMA DI RIUSCIRE A FARLO SENZA DIFFICOLTà!
lupone61
11-12-2007, 23.28.39
Non ti offendere ma qua si parla di calcio in maniera diversa.
Cmq ciao e forza lupi, tu in un modo io in un altro
ti ringrazio ma, vorrei capire cosa significa qui si parla di calcio in altra maniera...! chi mi conosce e "lupoantico" è uno di questi e non a caso guardiamo la partita inseme dalla terminio, sa che a me piace parlare di apsetti tecnici, moduli e quant'altro.....! la discusisone di questa sera è degenerata solo perchè ho detto che vava e nanu non valgono un ca.zzo! non riesco a capire dove avrei sbagliato......! quello che p succeso poi, è stata una risposta agli attacchi, risposte che per un "ultrà" come me possono e devono anche essere passate! d'altra parte, qui si parla di calcio, e non di argomentazioni che meritano chissà quale grande rispetto e sensibilità!
RAZZA IRPINA
11-12-2007, 23.31.49
Non tiriamo in mezzo l'educazione perchè mi da' terribilmente fastidio...
in ogni caso rispetto l'anagrafe e chiudo qui la discussione. Buonanotte
a offendenti, offesi e avvocati.
LupoDentrooo
11-12-2007, 23.33.53
Padrone di non crederci...ma è così. Fino a giugno, ogni due mesi mi pagavano. Ora non vedo una lira manco se li spari. Perciò ogni tanto scrivo:
Pugliese vattene:fuma:
però se riprendono a pagarmi inizio a scrivere Pugliese resta:P
Se mi dai tu qualcosa di soldi inizio a scrivere lupone61 è il migliore dei tifosi;-)
ok, grazie:clap:
addirittura? Più di carboni, di vava, di nanu e dei fratelloni? Non ci credo
NON CREDO CHE INTEVERRO' PIU' IN ALTRE DISCUSSIONI SU QUESTO FORUM, SIETE TROPPO BRAVI E PREPARATI, PIENI DI CULTURA CALCISTICA ELEVATA ALL'ENNESIMA POTENZA!
come vuoi, fa come vuoi: va..resta...come ti pare. Noi perdiamo sicuramente uno che ci possa fare capire qualcosa di calcio e che ci possa raccontare anche qualcosa dell'avellino dei tempi andati. Qua siamo tutti muccusi che hanno visto l'avellino dei tempi d'oro sui dvd di ITV. Che peccato.:fuma:
QUI PARE CHE SI DIFENDA PURE FRANCO COLOMBA!!!!:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
No, Colomba, tranne qualcuno, non lo difendiamo.Anzi lo critichiamo assai. sarà concesso a noi criticare un solo tecnico, dopo che tu nun ne salvi manco miezo degli ultimi anni?
A proposito...ma di Natasha (Zeman, per te che sei nuovo del pianeta) che pensi?:bah:
lupone61
11-12-2007, 23.34.52
Alla fine con te rischio pure di passare dalla parte del torto...
sì perchè ovviamente avendo esaurito gli argomenti e avendo trovato una spalla su cui piangere, via con il curriculum del tifoso pluridecorato con tanto di mazzate ricevute e di pedigree...
Ma fammi il piacere, evita di fare la vittima...
eppoi sarei io il provocatore!" lascia sta mi puoi essere figlio, che cavolo ti devo dire, vuoi la ragione? prenditela pure, a me sono latre le cose che mi fanno incazzare!!
x il moderatore:
sei contento' forse la camomilla sta facendo effetto! ma ti inviterei a dare una calmata anche al ragazzo! In fondo ho fatto trascorrere a tutti gli utenti del forum una piacevole serata. scusate e grazie.
Supernaut
11-12-2007, 23.36.19
MA POSSO LITIGARE CON UN RAGAZZINO DI 24 ANNI CHE A STENTO HA VISTO UN PO DI B E TUTTA C? LO SA QUESTO SIGNORINO QUELLO CHE IL SOTTOSCRITTO HA PASSATO NEGLI ANNI 80 IN TUTTI I GRANDI STADI D'ITALIA?
Siamo già al metaforico raffronto fra le dimensioni falliche? :bah: Il mio uccello di tifoso è più lungo del tuo? :bah: Mamma mia che pochezza d'argomenti (sto ritornello comune dell'io mi sono visto più partire di te ma tu che ne vuoi sapere ha francamente stancato)... Se tu sei deluso dal forum, figurati il forum da te! Libero di andartene, ma finora non hai dimostrato che perderemmo granché.
lupone61
11-12-2007, 23.38.46
A proposito...ma di Natasha (Zeman, per te che sei nuovo del pianeta) che pensi?
a chi allena in questo momento? ecco cosa penso!!
Lupoantico
11-12-2007, 23.40.40
ti ringrazio ma, vorrei capire cosa significa qui si parla di calcio in altra maniera...! chi mi conosce e "lupoantico" è uno di questi e non a caso guardiamo la partita inseme dalla terminio, sa che a me piace parlare di apsetti tecnici, moduli e quant'altro.....! la discusisone di questa sera è degenerata solo perchè ho detto che vava e nanu non valgono un ca.zzo! non riesco a capire dove avrei sbagliato......! quello che p succeso poi, è stata una risposta agli attacchi, risposte che per un "ultrà" come me possono e devono anche essere passate! d'altra parte, qui si parla di calcio, e non di argomentazioni che meritano chissà quale grande rispetto e sensibilità!
Si, ma Geremì, nun ma ritto che ne piensi della mia proposta tattica di giocare anche in casa, a cominciare dalla partita di sabato prossimo, con il Cesena, con una punta in meno ed un centrocampista in piu' (con un 4 - 4 - 2 o un 4 - 3 - 3, A SECONDA DELLA POSIZIONE IN CAMPO DI SESTU).
Aldair
11-12-2007, 23.40.43
A proposito...ma di Natasha (Zeman, per te che sei nuovo del pianeta) che pensi?
a chi allena in questo momento? ecco cosa penso!!
pfiuuuu, meno male :fischia:
luporock
18-12-2007, 18.04.14
hai appena aperto il 1000esimo topic di questa sezione, che riguarda le vicende dell'U.S. Avellino..
non sapevo che questo sito trattasse le vicende anche dell'AS ROMA? :D vero Gì:D
Palup81
18-12-2007, 18.08.35
non sapevo che questo sito trattasse le vicende anche dell'AS ROMA? :D vero Gì:D
ti sei mai fatto un giro in Off Topic? :fischia:
luporock
18-12-2007, 18.15.28
ti sei mai fatto un giro in Off Topic? :fischia:
forse appartieni da poco al Pianeta, perciò parli così?
E' dall'anno della promozione con il Napoli che apro il topic del pre-gara.
Informati su www.storiadegliabitantilpianetabiancoverde.it (http://www.storiadegliabitantilpianetabiancoverde.it):D
Palup81
18-12-2007, 18.30.44
forse appartieni da poco al Pianeta, perciò parli così?
E' dall'anno della promozione con il Napoli che apro il topic del pre-gara.
Informati su www.storiadegliabitantilpianetabiancoverde.it (http://www.storiadegliabitantilpianetabiancoverde.it):D
ah, ok.. :D
:eh?:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it