PDA

Visualizza versione completa : Le pagelle di Pisa-Avellino

IL NAPOLETANO
08-12-2007, 23.20.41
Gragnaniello 7
Carbone 6
Sirignano 5.5
Di Cecco 6.5
Mengoni 7
Maietta 6.5
Sestu 7.5
Porcari 7
Pellicori 6.5
Anastasi 7
Salgado 6

Bracaletti 5.5
Corallo 6
Quadri 5

Due Calzini
09-12-2007, 12.01.49
Tornato a casa dalla trasferta pisana questa mattina alle 9, vi prego di perdonare eventuali errori di battitura perché, non avendo chiuso occhio in treno, adesso m'ammor leggerissimamente e suonn...

Andiamo al dunque: prima trasferta dell'anno da parte del sottoscritto e grande prestazione degli 11 in campo e dei 300-400 sugli spalti (non mi divertivo a fare il tifo così da tempo immemore, tant'è che oggi non ho voce).
Voti:

Gragnaniello: 7

Carbone: 6.5

Mengoni: 7

Maietta: 6

Sirignano: 6

Sestu: 7.5
Primo tempo abulico, ripresa che non lo fermavi nemmeno con le fucilate. Stop, finte, dribbling, passaggi filtranti al bacio (e poco sfruttati :nono: );

Anastasi: 6.5

Di Cecco: 6

Porcari: 7
Uagliu', ma a me, a casa, è stato detto, da chi ha visto le immagini in tv, che è stato lui (e non Mengoni o Maietta) a compiere quel MIRACOLO sulla linea di porta, dopo che Gragna aveva parato il penalty a Castillo. Se è così, be', il 7 ci sta tutto perché quell'intervento è stato importante quanto la parata stessa del portiere;

Pellicori: 6

Salgado: 5.5 i
Io avrei fatto uscire lui, e non Pellicori, e al suo posto avrei fatto entrare Paonessa, da posizionare, nel 4-4-1 di ieri, a ridosso della prima punta (Pellicori), nella posizione che, secondo me, gli è più congeniale e in modo da poterlo "sfruttare" anche in considerazione di alcune punizioni che, successivamente, ci sono state fischiate a favore ma sono state "sciaguratamente" buttate al vento.

Corallo: 6.5
Non demerita e con quell'inzuccata, stampatasi sulla traversa, poteva regalarci 3 punti d'oro e, secondo me, per quanto fatto vedere nella ripresa, anche meritati;

Quadri: 5
Clamoroso e inspiegabile il gesto di lasciarsi cadere a terra, a pochi metri dalla porta spalancata, in cerca di un improbabile rigore. Tuttavia, anche qui c'è un "giallo": più di una persona, infatti, ha dichiarato che, su quell'azione, il calciatore è stato toccato da tergo dal diretto avversario e che il rigore ci fosse tutto. Boh?! Dal canto mio dovrò rivedere le immagini...

Brcaletti: 5
Sciupa un assist al bacio di Sestu e dilapida un contropiede finale che avrebbe meritato miglior esito.

Carbone:
Secondo me, ieri, la squadra l'ha messa bene in campo, con un 4-4-1-1 che, personalmente, trovo più compatto e congeniale alle attitudini dei singoli. Inoltre ho visto anche una compagine "battagliera", per nulla remissiva, che ha lottato su ogni pallone e che, con maggior fortuna e incisività, avrebbe di sicuro portato a casa tre punti (tant'è che, all'uscita dello stadio, mentre passeggiavamo per Piazza dei Miracoli, io e il buon Patriglione eravamo quasi...rammaricati per non aver conquistato l'intera posta in palio).
L'unico cambio che, personalmente, avrei fatto al suo posto l'ho già indicato nel commento alla prestazione di Salgado.

Tifoseria Avellino:
Come già scritto, era da tempo che non mi divertivo come ieri (e se mi diverto, io tifo anche per tutti i 90'. Dal primo all'ultimo coro).
Cori "semplici", vecchi e coinvolgenti, con lo spassosissimo "corocorococcò" come ciliegina sulla torta. Sembrava di essere tornati ai tempi di Ammazzalorso e Vullo.
Certo, siamo stati..."aiutati" anche dalla prestazione della squadra: battagliera, convincente, "viva". In più di fronte avevamo una tifoseria che va per la maggiore e tutto ciò ha sicuramente fornito "stimoli" aggiuntivi. Ma comunque, specie dopo il rigore fallito da Castillo, ci sono stati momenti di tifo decisamente elevati in cui, facendo la dovuta proporzione numerica, abbiamo decisamente avuto la meglio sui dirimpettai (e credo di essere una fonte abbastanza attendibile e oggettiva nei giudizi, no?).

Squadra e tifoseria Pisa:
Delusione su entrambi i fronti. Sarà stata una giornata no, come capita a molti, anche ai primi in classifica (ricordo, ad esempio, un AVellino-Teramo, al Partenio, nell'anno di Vullo: sconfitta netta per 2-1 in campo, nonostante fossimo la capolista, e sconfitta anche sugli spalti, con un tifo moscissimo, nonostante fossimo 15.000 di noi contro 1.000 di loro), ma, ieri, non hanno entusiasmato nè in un senso, nè nell'altro.
La squadra risentiva, forse, dell'assenza del regista francese Genevier, ma è troppo poco per accampare giustificazione per una prestazione effettivamente non da prima in classifica; la tifoseria, per quanto numericamente importante (il tabellino del match fa registrare 11.451 spettatori, di cui ben 7.140 abbonati!), ha tifato a..."sprazzi", con molta discontinuità, senza mai dare quell'impressione di bolgia di cui pure in tanti avevano parlato a proposito dell'Arena.
Commento finale sul tragicomico comportamento dello speaker locale che, nella ripresa, ad ogni palla gol sciupata dai nerazzurri, si faceva scappare un: "ECCOLO!" o un "VAI!", tra le nostre comprensibili incazzature e conseguenziali grattatine... :tiè: :lol:

yellope
09-12-2007, 12.05.51
il mattino porta Sirignano 7.5....chi ha ragione??

Due Calzini
09-12-2007, 12.09.33
il mattino porta Sirignano 7.5....chi ha ragione??

7.5?? Boh...a me sembra un po' troppo alto come voto, onestamente.

Posso capi' che, rispetto ad un 6 che ho dato io, qualche altro possa aver giudicato la sua prestazione da 6.5, massimo 7, ma addirittura 7.5...e a Mengoni o Sestu quant' l'avesser mettere allora?? 10?? :eh?:

lo zio
09-12-2007, 15.42.00
Tempo fa io,Due Calzini e Atalupo ci impantanammo in una discussione sulla tifoseria del Pisa raffrontata con la nostra.
Se è effettivamente quella di ieri la tifoseria del Pisa l'ho nettamente sopravvalutata. Partono bene,buone manate,buoni cori poi scompaiono lentamente con l'evolversi della gara. Bella la loro sciarpata e quel movimento continuo di mani spostate prima a destra e poi a sinistra.

Capitolo ospiti (noi): poco da dire se non che ieri siamo stati di un'altra categoria rispetto ai dirimpettai. Si canta bene ed in massa. Si svaria sul repertorio "musicale" alternando canzoni lunghe e melodiose ai classici cori a rispondere. E' mancato solo l'"ari,ari ariò" per completare l'opera. Ottimi.

P.S. Atalupo se quella di ieri era l'intero potenziale della tifoseria pisana avevi pienamente ragione. Siamo di gran lunga superiori!!!

yellope
09-12-2007, 16.30.29
7.5?? Boh...a me sembra un po' troppo alto come voto, onestamente.

Posso capi' che, rispetto ad un 6 che ho dato io, qualche altro possa aver giudicato la sua prestazione da 6.5, massimo 7, ma addirittura 7.5...e a Mengoni o Sestu quant' l'avesser mettere allora?? 10?? :eh?: sestu hanno messo 8 mengoni nn ricordo ma almeno 7.....forse 7.5 come sirignano...

granlupo
09-12-2007, 17.36.54
voto...10 a Carboni; che si è lamentato dell'arbitro...bisogna lamentarsi degli arbitri non stare muti come la società....

voto 4 a Quadri: deve frequentare con più costanza il corso di stuntman...fa benissimo a simulare in area ma bisogna farlo cercando il contatto. Aspettiamo risultati migliori dalla squadra da sabato..
Salgado fatti agganciare in area da quei lenti marcantoni del cesena..

Sabato è già programmato l'arbitro cacaca..o che deve fare innnervosire la partita perchè non deve farci vincere...con il solito errore madornale contro il lupo?

é dura giocare con l'uomo in meno sempre...

LupoDentrooo
09-12-2007, 17.44.02
Gragnaniello 7 e 1/2
Voglio rivedere l'uscita su Kutuzov, se è come penso di aver visto, non ho dubbi: il vero miracolo è questo intervento, più che il rigore. Quella uscita, per scelta di tempo e per come chiude lo specchio è perfetta, tuttavia la palla non sbatte sul corpo, ma la ferma con la mano. GRANDIOSO. Sapete come io stia continuando a battere il tasto del portiere che non può sentirsi con la valigia in mano, pronto ad accomodarsi in panchina dopo una o due gare, anche se commette degli errori. La scorsa settimana, a Contatto Sport, Zappella piccolo, anticipava il ritorno di Pantanelli in porta, ieri, leggendo il Corriere e vedendo che si dava per certo la sotituzione di Gragnaniello...ero rimasto assai...ma assai scettico: ditemi che sono monotono...ma, per come la vedo io, un portiere che si sente traqnuillo e non sempre in discussione ...è molto meglio. Spero che la grande partita di ieri dia a lui la tranquillità e la consapevolezza dei propri mezzi e tolga di mezzo questo tarantella...entra Pantanelli...esce Pantanelli...entra Gragnaniello...esce Gragnaniello.

Carbone 5 e 1/2
Parte malissimo, sbaglia tutto, per colpa sua Maietta (mi sembra) rimedia il giallo, nel prosieguo recupera qualcosa, non nella fase difensiva, dove continua a soffrire assai

Maietta 6 e 1/2
Altra buonissima prova

Mengoni 7
Questo è un mostro Che Iddio lo benedica

Sirignano 6
Più di una ingenuità...e cosa grave, in area. 1/2 voto in più... di incoraggiamento.

Sestu 6 e 1/2
Primo tempo assai insufficiente, e senza l'alibi di dover partire da lontano, curare la difesa e cazzi vari. Nella ripresa diventa un'ira di Dio...se ne porta due o tre appresso. Travolgente nel cambio passo.

Di Cecco 6
Non il miglior Di cecco, spesso in affanno. Ma qual che fa è il risultato di un cuore grande e tanta voglia di soffrire

Anastasi 7
Nel prezzo sono compresi i due palloni che perde malamente a partita. Il resto è opera di un direttore d'orchestra.

Porcari 7 e 1/2
Aveva da aiutare Sirignano, aveva da curare Cerci, aveva da stringere a centrocampo...tutto in modo perfetto ed in più va a sradicare un pallone dalla porta (difficilissimo, data l'angolazione con cui arriva sulla palla). Il miglior Porcari di quest'anno. AVVISO: A chi dà fastidio che io dica sempre le stesse cose...si fermi qui e non legga oltre.
Mengoni, Di Cecco, Porcari: Sarri...aveva bocciato i migliori...ma va affanculo...va:grr:

Pellicori 6
Incide poco. Ho saputo che in nottata è stato male, vomitando diverse volte, il voto e la prestazione non può non tenere conto di questo.

Salgado 6 e 1/2
Non bene assieme a Pellicori, molto meglio quando si colloca al centro. Vorrei provare una volta Salgado centravanti e Paonessa accanto a lui, coi piedi ci sanno fare e potrebbero, dialogando nello stretto, fare assai meglio della coppia Pelli/Salgado (a proposito, sui traversoni fanno sempre gli stessi movimenti e nessuno si allarga sul secondo palo...eccheccazzo)

Corallo 6 e 1/2
Pronti via...ed io faccio così:azz: , poi prende le misure e sbaglia davvero poco. Dopo l'arbitro cornuto a negargli un rigore...è la traversa a negargli un goal. Peccato

Bracaletti 6
Sciupa in malo modo l'azione finale che meritava...il crollo della torre di Pisa. Ma entra in partita ed è utilissimo

Quadri 5
Ma questo non era uno che batteva abbastanza bene le punizioni? Alla fine, mentre Angelo anticipa il miracolo a Pisa, butta via maldestramente una punizione da posizione favorevolissima. Lasciamo stare...va

Carboni 7
Se, giustamente, quando la squadra difetta di grinta e concentrazione...ce la prendiamo anche con lui, è giusto dire che un avellino convinto, grintoso, attento, coraggioso ed intelligente, visto a Pisa è anche merito suo. Grande la scelta di limitare Cerci con Porcari.

Tifosi eccezionali, nella ripresa, soprattutto, abbiamo fatto fischiare le recchie ai pisani (delusione)

Arbitro cornuto...ma questa non è una novità: ha fischiato a sesno unico, davvero schifoso. Come i pisani andavano a terra era sempre punizione...a noi manco se ci uccidevano. Il colmo si è avuto quando su un fallo vistosissimo, nettissimo, lui a pochi metri non aveva fischiato, lo ha fatto un secondo dopo, costretto dal plateale sventolare del segnalinee. Zuzzuso...mettiti scuorno.

Mia figlia 110
(scusate...ma chi è papà...può capirmi;-) ...e grazie a voi per il pensiero)

granlupo
09-12-2007, 17.57.41
arbitro cornuto ..zuzzuso...inapace...e se fosse complotto?

mancano 5 giornate alla fine dell'andata e sti robot telecomandati non hanno fatto ancora un errore....

perfetti ad arbitrare contro l'avellino...

Sabato viene il cesena di Lugaresi...( se è ancora sua la squadra)..quello che rappresenta la B..portavoce delle 22 squadre...
sento puzza di bruciato...???

arbitri e guardalinee non ci provate a far uscire l'X2 ....

Lupo x sempre
09-12-2007, 23.53.31
Gragnaniello voto 8: para tutto, su Kutuzov nel primo tempo, il rigore, qualche tiro da fuori........

Carbone 6: qualche amnesia, ma meno del solito...... gioca con abbastanza ordine..... nella ripresa prova a dare una mano in attacco.....

Sirignano 6.5: piedi non molto eleganti, ma voglia e cuore...... si farà.....

Mengoni 7.5 : gli toccano a turno brutti clienti quali Kutuzov e Castillo.... li annulla perentoriamente.....

Maietta 6.5: non sbaglia niente....

Di Cecco 7: gioca oramai costantemente con la pubalgia, ma fino a quando regge è immenso...... spinge, lotta, riparte e fa "legna".....

Anastasi 7: con Di Cecco accanto forma a centrocampo una diga...... ora che è a posto anche fisicamente dura tutti e 90 i minuti.....

Porcari 7.5: ha il compito di limitare Cerci.... ci riesce alla grande.... e salva sulla ribattuta sul rigore..... LUPO VERO!!!

Sestu 7: cresce col passare dei minuti.... nella ripresa fa impazzire i difensori pisani...... inarrestabile......

Salgado 6.5: da il meglio di se quando uscito Pellicori gioca al centro dell'attacco..... tante incursioni, a volte un pizzico di egoismo.....

Pellicori 5.5: poca forza penetratriva.... qualche sponda.... fino all'infortunio.......

Corallo 6: sfiora il gol colpendo la traversa.... nel finale regala una punizione ingenua al Pisa...... meglio rispetto alle ultime prestazioni.....

Bracaletti 6 : tante ripartenze vanificate troppo spesso però da egoismo e mancanza di convinzione......

Quadri 5.5: spreca una punizione importante..... e un calcio d'angolo..... dubbio un intervento ai suoi danni in area pisana..... ma cmq pare sempre poco convinto.......

Curva sud 10 e lode......

ligape
10-12-2007, 01.01.38
Gragnaniello: 8 salva la partita prima su kutzov poi il rigore "eccezionale veramente"

Sirignano: 5,5 alterna ottimi interventi( i piu difficili) con lisci ed errori inguardabili (i piu semplici )

Carbone: 5 errori di amnesia acuta che potevano costarci cari

Maietta: 7 un paio di chiusure eccellenti per il resto normale amministrazion

Mengoni 7,5 Un muro difficile da superare e spesso e volentieri molto piu bravo lui ad impostare che Anastasi

Anastasi: 5,5 mi aspettavo molto di piu da lui perde dei palloni da pivello e in zone del campo pericolosi

Di cecco: 6,5 grande grinta e grande cuore

Sestu 6 Primo tempo impalpabile, nel secondo qualche buona discesa ma i cross un po lui un po gli attaccanti lasciano a desiderare

Porcari 6,5 annulla cerci quasi del tutto ottimo anche centralmente a rubar palloni

salgado 5 mai uno spunto e poi sempre a pestarsi i piedi con Pellicori sui cross entrambi sul primo palo(anche se c'è da dire che gioca fuori ruolo)

Pellicori 5 (leggi salgado) unica occasione in cui a cercato di far qualcosa un colpo di testa in tuffo ad inizio gara con pessimi risultati

Bracaletti 5,5 molto piu spinta su quella fascia da quando entra lui anche se quel contropiede finale mi è rimasto sullo stomaco.

Corallo 6 Inizio da brividi con un liscio da principiante, ottima elevazione sul colpo di testa, che il portiere pisano con l'aiuto della traversa gli nega la gioia del gol

Quadri 4 per la partita, da medaglia d'oro olimpica invece il tuffo in aria di rigore

arbitro cornuto

lo speaker è ancora piu cornuto lui e quel "eccolo, vai , è lui" era sempre la sorella che arrivava e non il gol dei pisani

Tifosi 10 e lode non si sono fermati un attimo sempre lì pronti ad incitare

Carboni 6,5 partita preparata nei minimi particolari, unico neo non aver provato la carta paonessa magari al posto di quadri quella punizione al limite poteva aver tutto un altro epilogo

ombra
10-12-2007, 08.11.03
Gragnaniello 7.5
Carbone 6
Maietta 6.5
Sirignano 6
Mengoni 7
Porcari 7
Anastasi 7
Di Cecco 7.5
Sestu 7
Pellicori 6
Salgado 6.5

Carboni 7

Corallo 6
Bracaletti 6
Quadri 4.5

Wolvey RE
10-12-2007, 08.14.41
Torno da Pisa dopo aver trascorso un bellissimo fine settimana

10 a Carboni per come ha messo la squadra in campo, sia negli uomini che per il modulo e per la grinta data ai suoi ragazzi. Non lo so se abbiamo trovato una giornata no del Pisa, ma io continuo a dirlo che tolti quei tre davanti a me non impressiona più di tanto.(400000 euro per completare la squadra e gli ha detto veramente bene.)

Gragnaniello: 8 salva la partita prima su kutzov poi il rigore e che vuoi di più

Sirignano: 6 Partita non facile, qualche errore grossolano, ma con l'aiuto di Porcari ha retto discretamente

Carbone: 5 Non voglio dire niente altro, il primo tempo da mettergli le mani in faccia

Maietta: 7 Come al solito, concentrato e attento

Mengoni 7,5 E che ne parliamo a fare, al trio della torre non gli è riuscito un triangolo

Anastasi: 6,5 Buone geometrie, è l'unico che ragiona e sul finale manca di lucidità

Di cecco: 6,5 Non al meglio, ma come al solito lotta da lupo

Sestu 6 Primo tempo in ombra, nel secondo tempo fa impazzire il suo dirimpettaio e soci

Porcari 8 Blocca Cerci ed evita il gol con un grande salvataggio sulla linea. Unica sbavatura è la dormita su Cerci nel secondo tempo che ci poteva costare cara, ma nel complesso gara sontuosa. Bravo Pippo

Salgado e Pellicori: purtroppo la nostra manovra è un pò sterile e gli attacanti ne risentono; continuo a dirlo da un pò di tempo che non fanno i movimenti giusti quando la squadra sale

Bracaletti 6 Porta dinamicità sulla sinistra, ma senza creare grandi occasioni

Corallo 6 Inizio da brividi, poi quel colpo di testa sulla traversa che avrebbe fatto esplodere i 300 supporters al seguito. Peccato

Quadri 4,5 Certi atteggiamenti, vedi buttarsi in area, sono da pivello

luporock
10-12-2007, 08.23.03
Gragnaniello 8
Carbone 6
Sirignano 5.5
Di Cecco 6
Mengoni 7
Maietta 6.5
Sestu 7.5
Porcari 8
Pellicori 6
Anastasi 8
Salgado 6

Bracaletti 6.5
Corallo 6
Quadri 4 perchè le tira lui le punizioni?:grr:

Mister Carboni 7
Tifo 7.5
Arbitro 3

Mi ha fatto venire in mente l'Avellino delle salvezze della serie A. La grinta era quella, bravi!

ANGELO
10-12-2007, 09.12.35
Gragnaniello 7
Carbone 6
Maietta 6,5
Mengoni 7
Sirignano 6
Porcari 7
Di Cecco 6,5
Anastasi 6,5
Sestu 7
Pellicori 6
Salgado 6,5

Bracaletti 6
Corallo 6,5
Quadri s.v.

Qualche considerazione:
Sirignano, seppur con diverse leggerezze, (insicurezza, età, limiti tecnici...) utilizzato in quella posizione, è risultato determinante !!!
Con l'aiuto di Porcari (formando in pratica una difesa a 5...) sulla sinistra, in pratica trovava sempre il tempo giusto, ed hanno spento il talento Cerci su quella fascia !!! Mossa azzeccatissima di Carboni !!!
Salgado, continuo sempre a pensare che al centro, più vicino a Pellicori ci possa essere molto più utile....a sinistra, nun serve !!!

Paolo79
10-12-2007, 09.40.44
Gragnaniello 7,5: Decisivo.
Carbone 6: Timido.
Maietta 6,5: Scorbutico.
Mengoni 7: Il solito.
Sirignano 5,5: Acerbo.
Porcari 7: Gladiatore (e Salvatore della Patria).
Di Cecco 6,5: Stoico.
Anastasi 7: Architetto.
Sestu 7: Moto perpetuo.
Salgado 6: Impegnato.
Pellicori 6: Fuori dal gioco, ma malato.

Corallo 6 : Dubbioso ma sfortunato.
Quadri 4,5: Inutile (Votta a venì gennaio...)
Bracaletti 5,5: Indeciso.

Carboni 7: Motivatore e stratega.

Curva Sud 8: Intensa e passionale.

granlupo
10-12-2007, 09.45.41

povero carboni..costretto a schierarlo..speriamo non ci sia più bisogno...di questo giocatore di basket o tuffatore?

vogliamo ricordarlo per la sconfitta col piacenza dove pensava di giocare a basket e ha intercettato di mano per andare in contropiede o per la caduta in area che conquisterà la hit di "tutti giù per terra" di striscia la notizia?
bisogna sapersi tuffare..salgado fai vedere come bisogna buttarsi in area e far fesso l'arbitro..una volta tanto...

verdess
10-12-2007, 10.18.04

Ho visto che ha Sirignato tutti non avete dato un voto alto,
ma per radio dopo la gara hanno detto che ha fatto un intervento decisivo,che io nella radio cronoca non ho sentito:eh?:
allora quello che vi chiedo a voi che avete visto la gara,è vero che l'ha fatto?
Comunque quando porcari ha salvato il gol sulla linea,Losco per radio ha detto prima che era stato Mengoni poi non ricordo chi e alla fine Porcari:clap:
Ho visto le immagini per tv,grande Pippo,fenomenale:clap:

Poggio
10-12-2007, 10.38.06
Pareggio ampiamente meritato per come la squadra ha affrontato il secondo tempo. Dopo il rigore fallito, il Pisa e' sparito dal campo. L'Avellino poteva sfruttare meglio alcuni contropiedi. Nel primo tempo abbiamo subito un pochino le loro accellerazioni sulle fasce.

Le pagelle

Gragnaniello 8
Carbone 6
Sirignano 6.5
Mengoni 7
Maietta 6.5
Sestu 7
Anastasi 7.5
Di Cecco 7
Porcari 7
Salgado 6
Pellicori 6
Bracaletti 5.5
Corallo 6
Quadri 5.5

adorix
10-12-2007, 10.43.36
Gragnaniello 9 (è lui il salvatore, senza il suo paratone finiva 4-0 con buone probabilità)
Carbone 6 (giusto perchè abbiamo pareggiato)
Maietta 6,5
Mengoni 7
Sirignano 6
Porcari 8 (un mito)
Di Cecco 7
Anastasi 7
Sestu 8 (le radio pisane lo hanno esaltato alla grande, il migliore dei 22)
Salgado 6
Pellicori 6

Corallo 6
Quadri 3 (INETTO)
Bracaletti 5,5 (indeciso, sono d'accordo con Paolo)

Carboni 7
Curva Sud 8

Kaia81
10-12-2007, 10.44.57
Le pagelle

Gragnaniello 8
Carbone 6
Sirignano 6.5
Mengoni 7
Maietta 6.5
Sestu 7
Anastasi 7.5
Di Cecco 7
Porcari 7
Salgado 6
Pellicori 6
Bracaletti 5.5
Corallo 6
Quadri 5.5

quoto tutto anche se credo che sestu meriti qualcosina in piu'...strepitoso!!!!!!;-)

curva sud:10 grandiosi

luporock
10-12-2007, 10.49.00
quoto tutto anche se credo che sestu meriti qualcosina in piu'...strepitoso!!!!!!;-)

se fai la media tra primo e secondo tempo...

Paolo79
10-12-2007, 10.59.11
Gragnaniello 9 (è lui il salvatore, senza il suo paratone finiva 4-0 con buone probabilità)
Carbone 6 (giusto perchè abbiamo pareggiato)
Maietta 6,5
Mengoni 7
Sirignano 6
Porcari 8 (un mito)
Di Cecco 7
Anastasi 7
Sestu 8 (le radio pisane lo hanno esaltato alla grande, il migliore dei 22)
Salgado 6
Pellicori 6

Corallo 6
Quadri 3 (INETTO)
Bracaletti 5,5 (indeciso, sono d'accordo con Paolo)

Carboni 7
Curva Sud 8

Ma alla fine sì trasuto o no....?!

Lupo x sempre
10-12-2007, 11.06.20
Si..... era sopra..... defilato...... non di certo dove si cantava.....:marameo: :marameo: :marameo:

Paolo79
10-12-2007, 11.08.34
Si..... era sopra..... defilato...... non di certo dove si cantava.....:marameo: :marameo: :marameo:
E vabbuò, già è assai che è venuto.....

(Io speravo lo arrestassero, quant'era bello spalle al muro quanno simmo arrivati....:D )

LupoDentrooo
10-12-2007, 11.29.30
sì, è trasuto:P
come mio solito, sono entrato allo stadio una marea di tempo prima, quasi alle 14...e lui era ai cancelli, assiema a Jank e altri amici. Poi, sono entrati mentre l'arbitro quasi fischiava.

BISL sez. senza biglietto:lol:

ANGELO
10-12-2007, 11.43.19
sì, è trasuto:P
come mio solito, sono entrato allo stadio una marea di tempo prima, quasi alle 14...e lui era ai cancelli, assiema a Jank e altri amici. Poi, sono entrati mentre l'arbitro quasi fischiava.

BISL sez. senza biglietto:lol:

No, no, il biglietto ad onor del vero ce l'avevano.....Solo che non corrispondeva al loro nominativo......(ste norme del cazzo...).
Meno male che Dario fortunatamente, ha riconosciuto un funzionario di polizia suo conterraneo, gli abbiamo esposto il problema, ed alla fine li ha fatti entrare.....;-)

AtaLupo
10-12-2007, 12.31.40
Gragnaniello 7,5
Carbone 6
Sirignano 6
Di Cecco 6
Mengoni 7
Maietta 6,5
Sestu 7,5
Porcari 7
Pellicori 6
Anastasi 7
Salgado 6

Bracaletti 5
Corallo 6
Quadri 5

AtaLupo
10-12-2007, 12.33.41
P.S. Atalupo se quella di ieri era l'intero potenziale della tifoseria pisana avevi pienamente ragione. Siamo di gran lunga superiori!!!

Purtroppo non è un buon momento (quasi) per nessuno.

E comunque sono i migliori che ho visto quest'anno sino ad ora...

il direttore
10-12-2007, 20.34.59
Sestu al livello del celebratissimo Cerci, specie nella ripresa.
Porcari al livello del miglior Emiliano De Juliis, per grinta e dinamismo.
Sirignano bravo a tenere la posizione e a non demoralizzarsi dopo un paio di errori in avvio, specie grazie all'incessante incoraggiamento del sottoscritto!

Paolo79
11-12-2007, 10.08.41
Sirignano bravo a tenere la posizione e a non demoralizzarsi dopo un paio di errori in avvio, specie grazie all'incessante incoraggiamento del sottoscritto!

Effettivamente, con quel "VAI SIRIGNANO, VAIIIIIIIII" ogni 40 secondi mi hai stonato.....!!

jank
11-12-2007, 10.31.34
No, no, il biglietto ad onor del vero ce l'avevano.....Solo che non corrispondeva al loro nominativo......(ste norme del cazzo...).
Meno male che Dario fortunatamente, ha riconosciuto un funzionario di polizia suo conterraneo, gli abbiamo esposto il problema, ed alla fine li ha fatti entrare.....;-)

Scusate se sono OT, ma giusto per spiegare che ormai non si può decidere di partire il giorno prima solo perchè ti è venuta voglia.:nono:

In settimana avevamo deciso di non partire per Pisa (pigriza, stanchezza, ecc), ma venerdì sera ci siamo visti per una pizza con Adorix e Michele (leggo ma non scrivo :fischia:) e con un "ma domani che c'hai dafare" e un "vulimm partì" si è deciso di vederci il giorno dopo.

Solo per un fortuito caso ci siamo trovati 4 biglietti inutilizzati da 4 avellinesi ma tra cambi di nome troppo tardi ormai per effetuarli :azz: e un addetto alle porte che diceva che non poteva prendersi la responsabilità di far entrare un biglietto non abbinato alla carta di identità :azz: entrare allo stadio è stata un 'odissea. Più facile ormai fare una rapina. :grr:
Ringrazio cmq Dario e Angelo per il supporto morale e pratico :ok: anche se è da sottolineare che questa volta la polizia era la parte che non ha dato problemi, al contrario degli inflessibili stewart...

adorix
11-12-2007, 10.40.17
Scusate se sono OT, ma giusto per spiegare che ormai non si può decidere di partire il giorno prima solo perchè ti è venuta voglia.:nono:

In settimana avevamo deciso di non partire per Pisa (pigriza, stanchezza, ecc), ma venerdì sera ci siamo visti per una pizza con Adorix e Michele (leggo ma non scrivo :fischia:) e con un "ma domani che c'hai dafare" e un "vulimm partì" si è deciso di vederci il giorno dopo.

Solo per un fortuito caso ci siamo trovati 4 biglietti inutilizzati da 4 avellinesi ma tra cambi di nome troppo tardi ormai per effetuarli :azz: e un addetto alle porte che diceva che non poteva prendersi la responsabilità di far entrare un biglietto non abbinato alla carta di identità :azz: entrare allo stadio è stata un 'odissea. Più facile ormai fare una rapina. :grr:
Ringrazio cmq Dario e Angelo per il supporto morale e pratico :ok: anche se è da sottolineare che questa volta la polizia era la parte che non ha dato problemi, al contrario degli inflessibili stewart...

Comunque Giancà 'na cosa s'adda raccontà: IL MITO ULTRAS ALLE PORTE DI PISA.
Entrati a Pisa abbiamo incontrato una specie di animale con la felpa del Pisa; rallento, accosto e chiedo: "sai dove si possono acquistare i biglietti??...siamo di Avellino........."
Risposta: "non saprei...............TORNO OGGI ALLO STADIO DOPO TRE ANNI"..................SPETTACOLO

Paolo79
11-12-2007, 10.43.21
Comunque Giancà 'na cosa s'adda raccontà: IL MITO ULTRAS ALLE PORTE DI PISA.
Entrati a Pisa abbiamo incontrato una specie di animale con la felpa del Pisa; rallento, accosto e chiedo: "sai dove si possono acquistare i biglietti??...siamo di Avellino........."
Risposta: "non saprei...............TORNO OGGI ALLO STADIO DOPO TRE ANNI"..................SPETTACOLO

Cioè, quisto pè tre anni 'a domenica teneva sempe 'no matrimonio....??!! :eh?:

jank
11-12-2007, 11.00.34
Cioè, quisto pè tre anni 'a domenica teneva sempe 'no matrimonio....??!! :eh?:

Secondo te????? :azz:
Altre motivazioni????? :eheh:

adorix
11-12-2007, 11.10.55
Secondo te????? :azz:
Altre motivazioni????? :eheh:

Aeeeeeeeeeee Giancà pigliti no' cafè...................:azz:
Paoletto azzuppa il biscotto..................

Paolo79
11-12-2007, 11.20.56
Paoletto azzuppa il biscotto..................
Parli tu che a giugno ti facivi 'e scarpette......:D