Visualizza versione completa : Trasferta Trieste......
Lupo x sempre
12-12-2007, 18.51.40
Con il permesso dei mod chiedo di tenere il topic in questa sezione per l'organizzazione di questa importante trasferta......
Vista la distanza, il periodo pre-natalizio, i costi, è una trasferta che farla con la macchina sarebbe alquanto proibitiva.....
Il Bar Brodway sta organizzando il pullmann......
potrebbe essere la soluzione migliore, sia economicamente, sia scaramanticamente(do you remember rimini?????).....
domani sera posterò prezzo, e notizie sulla partenza......
per ora "lancio" la proposta ai miei compagni usuali di trasferta e a tutti coloro volessero aggregarsi.....
è una partita importantissima....... SOSTENIAMO E DIFENDIAMO I NOSTRI COLORI!!!!!!!!!!
luporock
12-12-2007, 18.53.50
Con il permesso dei mod, apro il topic in questa sezione per l'organizzazione di questa importante trasferta......
Vista la distanza, il periodo pre-natalizio, i costi, è una trasferta che farla con la macchina sarebbe alquanto proibitiva.....
Il Bar Brodway sta organizzando il pullmann......
potrebbe essere la soluzione migliore, sia economicamente, sia scaramanticamente(do you remember rimini?????).....
domani sera posterò prezzo, e notizie sulla partenza......
per ora "lancio" la proposta ai miei compagni usuali di trasferta e a tutti coloro volessero aggregarsi.....
è una partita importantissima....... SOSTENIAMO E DIFENDIAMO I NOSTRI COLORI!!!!!!!!!!
Ti ricordi come finì l'ultima trasferta a Trieste col pullman?:D
Lupo x sempre
12-12-2007, 18.55.35
Ti ricordi come finì l'ultima trasferta a Trieste col pullman?:D
non portà seccia e cmq il risultato fu buono.....:D
IL NAPOLETANO
12-12-2007, 18.56.58
purtat'v a passionelupi al ritorno! :fuma:
Lupo x sempre
12-12-2007, 18.57.58
ma tu non vieni?????
IL NAPOLETANO
12-12-2007, 19.00.44
ma tu non vieni?????
No.
Nun cià facc cchiù tra Messina (dove sono tuttora) e trasferte varie....m'aggià fa Natale nu poc arripusat!
Lupo x sempre
12-12-2007, 19.01.55
No.
Nun cià facc cchiù tra Messina (dove sono tuttora) e trasferte varie....m'aggià fa Natale nu poc arripusat!
hai voglia e ti riposà dal 23 in poi...... dai..... l'ultima del 2007.....
Passionelupi
12-12-2007, 20.07.05
Onest !!!;-) (all'anima re 15 caratteri...:grr: )
RAZZA IRPINA
12-12-2007, 20.08.33
Quanto mi piacerebbe venire a Trieste... è sempre stato il mio pallino, una città che mi emoziona tantissimo e mi ha sempre affascinato.
Credo che in Italia pochi posti mi hanno colpito cosi'.
Cmq se me vene tonna...:fischia:
Vattenne
12-12-2007, 20.32.26
Quanto mi piacerebbe venire a Trieste... è sempre stato il mio pallino, una città che mi emoziona tantissimo e mi ha sempre affascinato.
Credo che in Italia pochi posti mi hanno colpito cosi'.
Cmq se me vene tonna...:fischia:
Trieste? :fischia: :fischia: :fischia: :fuma:
RAZZA IRPINA
12-12-2007, 22.05.47
Trieste? :fischia: :fischia: :fischia: :fuma:
:nono:
:schiatta::fuma::D:eheh:
Non saro'mai un pediatra...:fischia:
Verdissima
12-12-2007, 22.54.03
per ora "lancio" la proposta ai miei compagni usuali di trasferta
Allora, Enzo lavora è quindi non viene .....
anche io avrei un impedimento...sabato c'è la messa per mio padre ( è l'anniversario)...dico avrei, perchè spero di esserci ma mia madre non ne sarebbe contenta ( e in verità anche io ho delle remore)...
insomma, per ora non contate su di me:bua:
Poggio
13-12-2007, 12.24.09
Franco Iannuzzi è disposto a fermarsi anche a Roma se qualcuno è interessato.
p.s.: io non posso andare.
Lupo x sempre
13-12-2007, 13.05.28
stasera ci facciamo dare i dettagli......
sta trasferta è importante......
p.s. ma proprio non puoi non puoi????
Passionelupi
13-12-2007, 13.40.08
stasera ci facciamo dare i dettagli......
sta trasferta è importante......
p.s. ma proprio non puoi non puoi????
Lucià, prenotami un posto anche se sarò con voi solo per il ritorno. Anticipami il costo del posto se puoi. Ti restituisco tutto a Trieste senza interessi...:P
Lupo x sempre
13-12-2007, 13.55.59
Lucià, prenotami un posto anche se sarò con voi solo per il ritorno. Anticipami il costo del posto se puoi. Ti restituisco tutto a Trieste senza interessi...:P
antò stasera ti posto i riferimenti cmq ok.....
Paolo79
13-12-2007, 14.00.14
Io 2400 km non 'e mantengo....
Lupo x sempre
13-12-2007, 14.01.11
Io 2400 km non 'e mantengo....
pare che te li devi fare a piedi......
da avellino e ritorno cmq sono 1792.....
Paolo79
13-12-2007, 14.03.14
pare che te li devi fare a piedi......
da avellino e ritorno cmq sono 1792.....
Si Lucià, ma sò cmq assai.. In più, non so fino a che ora lavoro il venerdì.. E addirittura potrei lavorare anche sabato...!!!:shock: :shock: :shock:
Lupo x sempre
13-12-2007, 14.05.14
vabbuò ad uno ad uno vi stare "tirando" tutti quanti....
siamo tutti bravi a dire vogliamo la B, mai più in C e cazzi vari....
e poi? chi non deve lavorare, chi non ha impedimenti..... è il 22 dicembre... ed è uno scontro diretto.....
diamo una mano.....
Paolo79
13-12-2007, 14.08.11
siamo tutti bravi a dire vogliamo la B, mai più in C e cazzi vari....
Ma infatti noi vogliamo la B, mica i premi della Esso.....
Lupo x sempre
13-12-2007, 14.10.20
Ma infatti noi vogliamo la B, mica i premi della Esso.....
se non lavori ti ci jetto a forza n'gopp o pullmann..... non ci sono alternative.....
luporock
13-12-2007, 17.38.47
Onore a te Luciano, fossimo tutti così costanti...
Patriglione
13-12-2007, 19.15.27
vabbuò ad uno ad uno vi stare "tirando" tutti quanti....
"Dove sarai sarò".
(Lucià ti inseguo per tutta l'Italia) :ok:
Lupo x sempre
13-12-2007, 23.36.04
"Dove sarai sarò".
(Lucià ti inseguo per tutta l'Italia) :ok:
Grande Carlè...... è prima delle feste....
si parte venerdì sera...... se "riempiamo" il pullmann viene 50 euro a testa...... sto cercando di tirare quanti più di noi..... il prezzo è buono......
FORZA!!!!
adorix
14-12-2007, 08.55.45
Si Lucià, ma sò cmq assai.. In più, non so fino a che ora lavoro il venerdì.. E addirittura potrei lavorare anche sabato...!!!:shock: :shock: :shock:
Lavorare mò.................nun esagerà................!!!!!!!
Mittiti 'ncopp' 'o pullman e va a Ts..............
Non c'è sopruso che ci pieghi..........oggi più che mai ULTRAS!!!
Bisl. sez. "sulo chiacchiere"
Prato biancoverde
15-12-2007, 15.35.58
I lupi del nord che fanno?
Passionelupi
15-12-2007, 17.49.56
Allora, mi servono sia il biglietto per la partita che il posto nel pullmann (sempre che si faccia) per il ritorno ad AV (pago pure l'andata, sia chiaro). Chi mi aiuta ? :preghiera:
Tina ? Luciano ? :preghiera:
Lupo x sempre
15-12-2007, 18.44.42
Allora, mi servono sia il biglietto per la partita che il posto nel pullmann (sempre che si faccia) per il ritorno ad AV (pago pure l'andata, sia chiaro). Chi mi aiuta ? :preghiera:
Tina ? Luciano ? :preghiera:
Antò qua è tutto in alto mare.... pullmann incluso.... per quanto riguarda la partita io voglio esserci..... appena ci organizziamo ti faccio sapere.....
Lupo x sempre
16-12-2007, 00.42.14
riprendo il topic dopo l'importantissima vittoria di oggi.....
Trieste può essere un crocevia per la nostra stagione.....
possiamo dare continuità e dimostrare che con la dedizione e il lavoro tutte le difficoltà sono superabili.....
e allora cerchiamo di dare una mano ai ragazzi.... lo meritano....
p.s. se "salta" il pullmann vediamo di organizzare tra macchina e treno...
Passionelupi
16-12-2007, 06.36.26
possiamo dare continuità e dimostrare che con la dedizione e il lavoro tutte le difficoltà sono superabili.....
Lucià, già tengo il biglietto del treno per andare a Trieste e bligietto d'aereo Napoli-Ginevra. Mi manca solo il mezzo per raggiungere Avellino da Trieste. Considerando che siamo sotto Natale, trovare un biglietto all'ultimo minuto per giungere ad Avellino coi mezzi di trasporto collettivi è caro o semplicemente impossibile. Nun ve scurdat e me, per favore !!!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Lupo x sempre
16-12-2007, 09.41.02
Lucià, già tengo il biglietto del treno per andare a Trieste e bligietto d'aereo Napoli-Ginevra. Mi manca solo il mezzo per raggiungere Avellino da Trieste. Considerando che siamo sotto Natale, trovare un biglietto all'ultimo minuto per giungere ad Avellino coi mezzi di trasporto collettivi è caro o semplicemente impossibile. Nun ve scurdat e me, per favore !!!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
antò io voglio venì..... ma sul io ca macchina me sfonno.....
Prato biancoverde
16-12-2007, 10.26.26
antò io voglio venì..... ma sul io ca macchina me sfonno.....
Hai mp (quindici caratteri)
SALERNO30
17-12-2007, 08.57.01
ciao lucia' ,io dovrei avere 3 posti in macchina,ma solo a scendere (vi porto a SALERNO pero':P ), in quanto arrivero' a GORIZIA(partendo da NOVARA) venerdi' 21 (ove dormirò' da un collega )e poi sperimentero' la nightlife triestina il venerdi' notte:D .
fammi sapere se SERVE AIUTO.
N.B.: in macchina mia si paga il supplemento DVD ma solo per vedere il set completo "LA LEGGENDA DELL'AVELLINO":D
IL NAPOLETANO
17-12-2007, 16.45.02
ciao lucia' ,io dovrei avere 3 posti in macchina,ma solo a scendere (vi porto a SALERNO pero':P ), in quanto arrivero' a GORIZIA(partendo da NOVARA) venerdi' 21 (ove dormirò' da un collega )e poi sperimentero' la nightlife triestina il venerdi' notte:D .
N.B.: in macchina mia si paga il supplemento DVD ma solo per vedere il set completo "LA LEGGENDA DELL'AVELLINO":D
Prenoto io per te il buon passionelupi....che sennò resta a Trieste!
Lupo x sempre
17-12-2007, 16.46.47
Prenoto io per te il buon passionelupi....che sennò resta a Trieste!
Franco stasera mi fa sapere se il pullmann c'è.... nel caso prendo un posto anche per Antonio.....
altrimenti sto n'guaiato e mi sa che m'aggià scennere na bella andata col treno....
IL NAPOLETANO
17-12-2007, 16.47.33
Franco stasera mi fa sapere se il pullmann c'è.... nel caso prendo un posto anche per Antonio.....
altrimenti sto n'guaiato e mi sa che m'aggià scennere na bella andata col treno....
All'andata col treno e al ritorno con SALERNO30...o te miett appaura ca corre troppo?:D
Lupo x sempre
17-12-2007, 16.48.28
All'andata col treno e al ritorno con SALERNO30...o te miett appaura ca corre troppo?:D
no.....mi spiace.... pensavo sta trasferta la facessimo un pò tutti...
perchè non ti accodi per l'andata col treno e il ritorno con Max?
IL NAPOLETANO
17-12-2007, 17.07.50
no.....mi spiace.... pensavo sta trasferta la facessimo un pò tutti...
perchè non ti accodi per l'andata col treno e il ritorno con Max?
Ahhhh...stai parlando per me?
Non avevo capito!:eh?:
Io parlavo per te....
No, Lucià...te lo ho detto: per me non è cosa. Sono sempre in viaggio...sto ultra-iperstressatissimo. Anche a Trieste non si può!:bua:
Lupo x sempre
17-12-2007, 17.09.56
Ahhhh...stai parlando per me?
Non avevo capito!:eh?:
Io parlavo per te....
No, Lucià...te lo ho detto: per me non è cosa. Sono sempre in viaggio...sto ultra-iperstressatissimo. Anche a Trieste non si può!:bua:
io ci vado.... non so ancora come...... forse economicamente mi dissanguerò ma ci vado....
devo ancora vedere qual'è la soluzione migliore e compatibile con le esigenze di tutti...
IL NAPOLETANO
17-12-2007, 17.15.54
se te lo faccio io con la mia cartaviaggio in treno ti costa 56€ (partenza alle 6.28!!!!!....arrivo alle 15.23; DUE CAMBI)
oppure 39€ DIRETTO (senza scali) con partenza alle 20 di venerdì e arrivo alle 8 del mattino a Trieste
Lupo x sempre
17-12-2007, 17.17.34
oppure 39€ DIRETTO (senza scali) con partenza alle 20 di venerdì e arrivo alle 8 del mattino a Trieste
e questa è la soluzione che stavamo "vagliando" con Patriglione...
ma devo vedere Liuan che vole fa...... se Atalupo scioglie la riserva.... insomma è ancora incasinato..... ma ce la farò!!!
IL NAPOLETANO
17-12-2007, 17.19.12
e questa è la soluzione che stavamo "vagliando" con Patriglione...
ma devo vedere Liuan che vole fa...... se Atalupo scioglie la riserva.... insomma è ancora incasinato..... ma ce la farò!!!
Atalupo è appena stato qua....e mi pare orientato per il NO. Dice che ha due amiche turche (RACCHIE, peraltro:nah: ) che vengono a trovarlo in quei giorni.
Lupo x sempre
17-12-2007, 17.20.59
Atalupo è appena stato qua....e mi pare orientato per il NO. Dice che ha due amiche turche (RACCHIE, peraltro:nah: ) che vengono a trovarlo in quei giorni.
azz so racchie? io gli avevo detto di portarle a Trieste... e che cmq se era per dovere di ospitalità...... lo capivo.... ma se so racchie..... io gliela farei fare una notte in B&B....
OldSoccer
17-12-2007, 18.33.38
racchie mo' ....... diciamo che sono dei tipi :P
http://www.thirteenmonths.com/images/turkey/tkA/tk_kon_mevpeeps1.jpg
Passionelupi
17-12-2007, 20.06.50
Novità di qualsiasi tipo ?
SALERNO30
17-12-2007, 20.47.12
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
un'ora al massimo TRIESTE-SALERNO:D ,non di piu'!e nun sia mai a maronna e l'avellino vince,poi....aeeeeeiiiii...a faccio aiza' ra terra a macchina ncopp a l'A1
Paolo79
17-12-2007, 21.42.09
Marchitiè, non lassi niente arreto.....
Verdissima
17-12-2007, 22.42.42
Mamma mia che tentazione!!!!!!!!!!!!
C'ho la Messa di mio padre...non mi fate rinnegà la famiglia:bua:
Due Calzini
17-12-2007, 23.16.10
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
un'ora al massimo TRIESTE-SALERNO:D ,non di piu'!e nun sia mai a maronna e l'avellino vince,poi....aeeeeeiiiii...a faccio aiza' ra terra a macchina ncopp a l'A1
Maronna mia bella, Ma', non me ne volere, ma io con te nun m' facess manc o' tratto AVELLINO OVEST-AVELLINO EST...:insicuro: :P
Due Calzini
17-12-2007, 23.17.23
'a novità è che, secondo me, alla fine, pure t'ha fai a per'...:schiatta:
Lupo x sempre
17-12-2007, 23.49.31
Mamma mia che tentazione!!!!!!!!!!!!
C'ho la Messa di mio padre...non mi fate rinnegà la famiglia:bua:
non ti forzo solo perchè il motivo di impedimento è serio e superiore....
Lupo x sempre
17-12-2007, 23.50.08
Antò mi sa che ti conviene accettare l'invito di Salerno30..... noi cmq vada saliamo senza auto....
Passionelupi
18-12-2007, 18.27.06
Ci sta no posto pe mme ? :D
Passionelupi
19-12-2007, 12.39.20
Ci sta no posto pe mme ? :D
UP e urgente !!!
AtaLupo
19-12-2007, 14.45.15
Nap non hai capito na mazza!
Una è bruttarella (quella che tu volevi offrire a Lupo x Sempre... :schiatta:), l'altra no.
Proprio no... :bah:
Comunque confermo, niente Trieste. :bua:
Lupo x sempre
19-12-2007, 17.16.50
Nap non hai capito na mazza!
Una è bruttarella (quella che tu volevi offrire a Lupo x Sempre... :schiatta:), l'altra no.
Proprio no... :bah:
Comunque confermo, niente Trieste. :bua:
bruttarella che significa????:eh?: :eh?: :eh?:
cmq poteva essere pure miss mondo.... c'è il lupo e non ci sono cazzi.... dal 23 in poi magari se ne pò parlà.....
Lupo x sempre
19-12-2007, 18.04.17
aggiornamento..... Salerno30 ha un impegno che lo farà scendere domani e quindi niente trieste..... Antò(Passionelupi) io credo di salire e tornare in treno...... al max ci potimmo fa o viaggio insieme..... più di questo.....
Passionelupi
19-12-2007, 19.24.17
aggiornamento..... Salerno30 ha un impegno che lo farà scendere domani e quindi niente trieste..... Antò(Passionelupi) io credo di salire e tornare in treno...... al max ci potimmo fa o viaggio insieme..... più di questo.....
Per me è OK. Domani vedo di farmi il biglietto. Tu che fai, NApoli-Trieste e ritorno ? Famm sapè mbressa. ;-)
Lupo x sempre
19-12-2007, 19.25.43
Per me è OK. Domani vedo di farmi il biglietto. Tu che fai, NApoli-Trieste e ritorno ? Famm sapè mbressa. ;-)
si, partenza ore 19 e 57 venerdì 21, treno da trieste sabato 22 intorno alle 21 e 30....
Passionelupi
19-12-2007, 19.27.59
si, partenza ore 19 e 57 venerdì 21, treno da trieste sabato 22 intorno alle 21 e 30....
OK, domani mi muovo. A te quant'è costato il bliglietto andata e ritorno ?
Lupo x sempre
19-12-2007, 19.30.55
OK, domani mi muovo. A te quant'è costato il bliglietto andata e ritorno ?
lo faccio domattina.... cmq 100 e rotti euro....
orgoglioirpino
19-12-2007, 19.46.18
anche io sarò assente...
...grande sconfitta per la nostra famiglia:bua: :bua:
orgoglioirpino
19-12-2007, 19.47.06
cmq sulla prevendita non ci sono ancora notizie o mi sbaglio???
Passionelupi
19-12-2007, 19.50.38
lo faccio domattina.... cmq 100 e rotti euro....
Che dici, mi fai sapere il numero macchina e il posto e vedo di farmene avere uno vicino oppure facimm e facce toste e viaggiamm insieme comunque ?
Lupo x sempre
19-12-2007, 21.10.55
Che dici, mi fai sapere il numero macchina e il posto e vedo di farmene avere uno vicino oppure facimm e facce toste e viaggiamm insieme comunque ?
domattina faccio il biglietto e ti comunico.... e nel caso siano finiti facce toste.....
IL NAPOLETANO
19-12-2007, 22.33.39
Il biglietto costa di meno.
Selezionate TARIFFA AMICA, dovreste essere ancora in tempo...si paga il 20% in meno
Lupo x sempre
20-12-2007, 00.02.58
Il biglietto costa di meno.
Selezionate TARIFFA AMICA, dovreste essere ancora in tempo...si paga il 20% in meno
non me la da..... già visto.... cmq domattina in agenzia ci provo....
lupoarabo
20-12-2007, 07.53.11
Max sei la solita "SOLA"!!!!:nono:
Ma non è che l'impegno ce l'hai in LETTONIA???:D
Passionelupi
20-12-2007, 10.34.08
Biglietto treno Trieste-Napoli acquistato !!!!! :fuma:
Week-end completato, adesso ce manca sul c'amm v....ere e fa na bella partita...:P
IL NAPOLETANO
20-12-2007, 10.42.05
non me la da..... già visto.... cmq domattina in agenzia ci provo....
In agenzia????!?!?:eh?:
Paghi ancora di più!
fai il biglietto direttamente dal sito di TRENITALIA!
IL NAPOLETANO
20-12-2007, 10.42.37
Treno Trieste-Napoli acquistato !!!!! :fuma:
Week-end completato, adesso ce manca sul c'amm v....ere e fa na bella partita...:P
ma poi...il 23 non giochi a pallone con noi?:eh?:
mishima
20-12-2007, 11.14.28
In agenzia????!?!?:eh?:
Paghi ancora di più!
fai il biglietto direttamente dal sito di TRENITALIA!
N'altra volta.........
ma insomma io con te come devo fare !
Gia' un po' di tempo fa ( sul vecchio forum) abbiano parlato della stessa cosa.
Il biglietto ferroviario in agenzia costa lo stesso che in stazione o sul sito, le agenzie non hanno il diritto di mettere un diritto sul biglietto e chi lo fa e' fuorilegge.
Diverso e' il discorso sugli aerei..........
Comunque tariffe AMICA per quel treno sono finite....in compenso ci sono ancora 151 posti a tariffa standard
IL NAPOLETANO
20-12-2007, 11.37.09
N'altra volta.........
ma insomma io con te come devo fare !
Gia' un po' di tempo fa ( sul vecchio forum) abbiano parlato della stessa cosa.
Il biglietto ferroviario in agenzia costa lo stesso che in stazione o sul sito, le agenzie non hanno il diritto di mettere un diritto sul biglietto e chi lo fa e' fuorilegge.
Diverso e' il discorso sugli aerei..........
Comunque tariffe AMICA per quel treno sono finite....in compenso ci sono ancora 151 posti a tariffa standard
maronna mia...i che cazziata!:oops:
Lupo x sempre
20-12-2007, 13.30.15
maronna mia...i che cazziata!:oops:
e ha fatto bene a fartela..... li ho pagati la stessa cifra.....
Lupo x sempre
20-12-2007, 14.32.22
allora biglietti del treno fatti.....
oggi vado a fare il biglietto per lo stadio.....
Trieste stiamo arrivando....
con il solito carico di speranze..... con una sciarpa come compagna di viaggio, come al solito pronto a tifare, urlare, disperarmi, gioire, imprecare, esultare, ed emozionarsi come fosse sempre la prima volta per una maglia e 2 colori....
FORZA AVELLINO!!!!
Patriglione
20-12-2007, 15.40.48
allora biglietti del treno fatti.....
oggi vado a fare il biglietto per lo stadio.....
Trieste stiamo arrivando....
con il solito carico di speranze..... con una sciarpa come compagna di viaggio, come al solito pronto a tifare, urlare, disperarmi, gioire, imprecare, esultare, ed emozionarsi come fosse sempre la prima volta per una maglia e 2 colori....
FORZA AVELLINO!!!!
Fatto il biglietto del treno! :ok:
Passionelupi
20-12-2007, 22.17.28
ma poi...il 23 non giochi a pallone con noi?:eh?:^
Dove si gioca ? Servono scarpe con i tacchetti o vanno anche bene semplici scarpe da tennis ? Eppoi, si gioca in palestra o c'avimm beccà no raffreddore fuori ? Famm sapè che m'organizzo.
Bisl sez figlio di pelè
IL NAPOLETANO
20-12-2007, 23.24.51
^
Dove si gioca ? Servono scarpe con i tacchetti o vanno anche bene semplici scarpe da tennis ? Eppoi, si gioca in palestra o c'avimm beccà no raffreddore fuori ? Famm sapè che m'organizzo.
Bisl sez figlio di pelè
ma perchè non vai nel topic della partita?http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=103380#post103380
Lupo x sempre
21-12-2007, 15.14.04
pronti...... stavolta il viaggio sarà lungo con il corollario di sensazioni ed emozioni solito e con la partita che mentalmente "giocherò" tante volte......
la trasferta più lunga dell'anno.... l'ultima di un anno cmq da ricordare.... una promozione tanto scontata diventata poi incredibilmente tanto sofferta.......
un'estate travagliata, cessioni dolorose, il bel gioco, le sconfitte in serie e poi il "risveglio".....
chidiamo l'anno nel migliore dei modi..... in modo da poter festeggiare un natale sereno e felice.....
FORZA RAGAZZI!!!!
Due Calzini
22-12-2007, 14.45.41
Maro', certo che con il..."viaggetto" a Trieste lo stoicismo e la dedizione alla causa biancoverde da parte di Luciano raggiungono vette elevatissime.
Andata e ritorno in treno, senza fermarsi a pernottare (Patriglione, almeno, sulla strada del ritorno, si ferma a Ferrara dalla ragazza...), quasi da un capo all'altro dell'Italia. Mamma mia bella, un "acciratorio"!!! :azz:
Lucia' :ok: :clap2: :lol:
SOLOAVELLINO
22-12-2007, 14.50.28
Grande Luciano..............
IL NAPOLETANO
22-12-2007, 19.41.19
Maro', certo che con il..."viaggetto" a Trieste lo stoicismo e la dedizione alla causa biancoverde da parte di Luciano raggiungono vette elevatissime.
Andata e ritorno in treno, senza fermarsi a pernottare (Patriglione, almeno, sulla strada del ritorno, si ferma a Ferrara dalla ragazza...), quasi da un capo all'altro dell'Italia. Mamma mia bella, un "acciratorio"!!! :azz:
Lucia' :ok: :clap2: :lol:
domani mattina li vado a prendere io alla stazione...sai come mi cacheranno il katz?:fischia: :fischia:
:P
Due Calzini
23-12-2007, 16.39.08
Uanima e Sant'Antonio, l'indistruttibile (!!!:lol: ) Luciano, dopo essersi sciroppato un Napoli-Trieste e Trieste-Napoli tutto d'un fiato, dopo essere stato prelevato da Il Napoletano stamane, appena arrivato alla stazione, per andare a juca' o' pallone ad Avellino (dove voci di corridoio lo danno ancora in circolazione), si dirigerà, al fine, direttamente alla volta di Forino, sede scelta dagli abitanti del Pianeta per la consueta cena natalizia.
Lucia', e che dire?? 'o tieni presente a Jeeg Robot? Stamm quasi a quei livelli lì... :bang: :ok: :lol:
Lupo x sempre
24-12-2007, 12.30.41
una 2 giorni da raccontare......
il viaggio all'andata senza riscaldamento con un freddo che definirlo polare è un eufemismo...... 10 e passa chilometri a piedi a trieste..... nell'attesa della partita...... le mille emozioni dei 98 minuti di Triestina-Avellino..... piazza unità d'italia addobbata a festa..... e il viaggio di ritorno stile accampamento...... con questa volta un caldo da tropici..... la partita del forum...... il giro per avellino e la cena serale......
bello...... tutto molto bello.........
Due Calzini
24-12-2007, 12.38.40
bello...... tutto molto bello.........
...specialmente ha' visto o' liett...:lol:
Paolo
24-12-2007, 17.10.06
Alcune immagini di questa trasferta a Trieste.....
http://img441.imageshack.us/img441/7776/triestinaavellino03wg9.jpg
http://img176.imageshack.us/img176/1513/triestinaavellino01uu1.jpg
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it