PDA

Visualizza versione completa : Junior Club Milano Vipers - Hockey Club Alleghe

il direttore
31-03-2007, 17.14.24
Tra poco vado a vedere il Milano Hockey, nella gara 5 di semifinale scudetto.
il PalaAgorà sarà come al solito pieno di circa 3mila appassionati dei biancoblù milanesi, eredi della mitica Saima, pluricampini d'Italia negli ultimi anni.
L'hockey mi piace, ma mi piace anche il tifo caloroso dei sostenitori dei Vipers.
Qualcuno dei lupi del nord segue l'hockey?
Vi aggiorno poi sul risultato.

Professore
01-04-2007, 16.47.04
aggiornaci....turni permettendo qualche volta ti accompagno

il direttore
09-04-2007, 14.07.09
Milano 7 - Alleghe 2.
Una cinquantina di tifosi ospiti presenti.
Essendo altoatesini, non capiscono l'italiano.
I tifosi di Milano cantavano "CHI NON SALTA è BOLZANINO", e quelli dell'Alleghe battevano le mani e zompavano insieme a loro .....

Ora serie finale con Cortina, parziale di 1 a 1.

il direttore
10-04-2007, 22.28.47
A chi interessa, la mia serata negativa in chiave sportiva (se non era per il Napoli che mi ha dato soddisfazione ....) si completa con la vittoria del Cortina a Milano 3-2 nei tempi suppementari.
Cortina campione d'Italia di hockey su ghiaccio.:azz:

LupettoFurbetto
14-04-2007, 17.49.29
Milano 7 - Alleghe 2.
Una cinquantina di tifosi ospiti presenti.
Essendo altoatesini, non capiscono l'italiano.
I tifosi di Milano cantavano "CHI NON SALTA è BOLZANINO", e quelli dell'Alleghe battevano le mani e zompavano insieme a loro .....

Ora serie finale con Cortina, parziale di 1 a 1.

Ehm, diretto' ti si' sbagliato ;-) ..quelli saltavano perchè i Bolzanini non li sopportano nemmeno loro ;-)

Alleghe è in Veneto e sono pure dei nazionalisti esagerati.

Ci sono stato in settimana bianca e questi ti piazzano il tricolore ovunque, guai se un tedesco/austriaco non parla in italiano, fanno finta di non capirlo (cioè come succede al contrario quando vai in Trentino).
Parlando con alcuni di loro mi hanno detto che sentono forte l'appartenenza all'Italia proprio perchè sono vicini ai crucchi Alto atesini che, invece, sbandierano la loro derivazione tedesca.

Tra l'altro stavo per andare proprio ad una loro partita di Hockey, una delle cameriere dell'albergo aveva insistito così tanto per farmi ...da guida :fischia:

Professore
14-04-2007, 18.28.16
diretto' e hai fatto anche un altro errore perchè quelli del Cortina non hanno portato via nessun trofeo da milano e sai perchè????

NELLA CONCITAZIONE DEL FINALE IL TROFEO E' STATO RUBATO
ALCUNI EMULI DEI MITICI DI "SCUOLA DI LADRI" HANNO FATTO SPARIRE LA COPPA SONO SICURO CHE E' RIMASTA A MILANO

:clap::P:lol::D:cool::bah:

Aldair
14-04-2007, 21.54.21
Alleghe è in Veneto e sono pure dei nazionalisti esagerati.

Ci sono stato in settimana bianca e questi ti piazzano il tricolore ovunque, guai se un tedesco/austriaco non parla in italiano, fanno finta di non capirlo (cioè come succede al contrario quando vai in Trentino).
Parlando con alcuni di loro mi hanno detto che sentono forte l'appartenenza all'Italia proprio perchè sono vicini ai crucchi Alto atesini che, invece, sbandierano la loro derivazione tedesca.

Confermo. Sapete le barzellette del napoletano ('nsisto) e del milanese (coglione)? Loro fanno quelle dell'italiano (o del padano :grr: ) e del tedesco.

Si è sempre meridionali di qualcuno :eheh: