Visualizza versione completa : Ercolino Ma A Vuoi Fini I Ti Lamenta'
aldo73
20-12-2007, 16.52.18
NON LO SOPPORTO PIU' SCUSATEMI, UN GIORNO SMANTELLA, UN GIORNO, COSTRUISCE, E SEMPRE A STESSA STORIA
TI PREGO DE SIMONE FALLO COSTRUI:vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
per fortuna ha indetto il silenzio stampa.....speriamo che si stia un pò zitto
Lupo x sempre
21-12-2007, 10.46.56
1 milione di euro dall'Air..... il contratto di sponsorizzazione appena fatto con l'acqua Prata e si lamenta???????
che credeva che arrivava e gli altri cacciavano i soldi? a sto punto lo poteva fare anche qualcuno di noi il presidente..... magari si trovava pure qualcuno competente ed esperto di pallacanestro.....
Poggio
21-12-2007, 11.08.27
La sponsorizzazione dell'Air è di 400/500 mila euro...da quello che so io.
L'importo della sponsorizzazione è stato utilizzato per sanare l'esposizione debitoria pregressa che era di pari importo.
La squadra costruita quest'anno è costata 1.500.000 euro (300.000 euro in più della scorsa stagione).
La nuova sponsorizzazione, più biglietti e abbonamenti coprirà al massimo 300.000 euro.
1.200.000 euro sono stati messi da Ercolino.
Lupo x sempre
21-12-2007, 11.10.33
1.200.000 euro sono stati messi da Ercolino.
diritti televisivi? incassi?
che pensava e investì e nocelle????
Lupofranco
21-12-2007, 12.20.58
Confermo ciò che ha detto Franco, Ercolino finora ha cacciato un milione di euro (pagati già gli stipendi di dicembre, cosa che ha impressionato i giocatori, in particolare Williams che ha chiesto di rinnovare, mentre Green vuole 800mila euro, un pò eccessivo mi sembra...) e per arrivare alla fine ce ne vuole un altro milione. La sponsorizzazione dell'Air invece, a quel che so, è un pò più elevata, sugli 800mila euro. In generale, sulla questione Ercolino-Air-etc.etc., non ho le idee molto chiare. Come su ogni cosa in cui è coinvolta la politica...:fuma:
Che Green sia quasi impossibile da confermare lo sanno tutti a partire dallo staff tecnico che alla presentazione di Cavaliero, o nei giorni immediatamente successivi, disse chiaramente che Cavaliero era stato preso anche per valutarlo nell'ottica futura di sostituire Green il prossimo campionato.
La richiesta di 800mila euro dell'agente di Green, inoltre, pur essendo la prima e quindi ragionevolmente la piu' alta possibile, risulta una cifra assolutamente fuori mercato : quest'anno in Italia , tanto per esser concreti, solo Lavrinovic ci si avvicina (forse anche Demarr Johnson aveva un biennale a cifre sontuose :bah: ), poi scendiamo di almeno un 20/25% per i vari Lorbek, Ray, Kaukenas etc.
"Amico devi crederci" :clap: W la Palla...con...estro
Poggio
21-12-2007, 13.27.07
800.000 euro significherebbe il 50% del budget della Scandone. Una follia.:eh?:
Lupofranco
21-12-2007, 14.40.08
Un'altra cosa che avevo dimenticato di sottolineare delle parole di Franco: l'esposizione debitoria. Ebbene, ora che le vacche sono grasse, tutti i debitori (soprattutto albergatori irpini, uno dei quali ha richiesto l'intervento dell'ufficiale giudiziario per un importo di circa 16mila euro) reclamano soldi.
Nota a margine: stasera Ercolino ospite di Genzale su Telenostra. Io so addirittura che ha detto al direttore di Telenostra:"Tu non' a' fà chiù o' venerdì di Genzale, a'fa o' venerdì e' Ercolino":schiatta:
vecchiascuola
21-12-2007, 14.46.15
L'Air quest'anno è stata tra le prime squadre del campionato a pagare le tasse, la prima ad annullare ogni debito (circa 350mila euro della precedente gestione) ed è forse una delle prime società di A a pagare gli stipendi ai giocatori. A napoli, ad esempio, sono fermi ad agosto. Jones ha visto solo l'anticipo e niente più. Se i giocatori, specialmente gli usa, rendono cosi tanto, è perchè vengono pagati puntualmente
usavellino1912
21-12-2007, 20.37.04
1 milione di euro dall'Air..... il contratto di sponsorizzazione appena fatto con l'acqua Prata e si lamenta???????
che credeva che arrivava e gli altri cacciavano i soldi? a sto punto lo poteva fare anche qualcuno di noi il presidente..... magari si trovava pure qualcuno competente ed esperto di pallacanestro.....
quoto tutto. con i soldi degli altri mi propongo io a presidente della scandone. sicuramente ne capisco di + di ercolino.:nono:
Vasco
21-12-2007, 22.51.03
Premetto che di Basket non mi sono praticamente mai interessato, ma Ercolino fino ad ora quanto ha cacciato?
Diciamo che in tutto ha sborsato 3 milioncini, ok? Bene, ora si lamenta?
Ma questo non voleva comprare l'Us Avellino 1912? E come pretendeva di fare la squadra? E tutti quelli che ancora oggi lo rimpiangono cosa ne pensano?
Lupoantico
22-12-2007, 00.04.57
Un'altra cosa che avevo dimenticato di sottolineare delle parole di Franco: l'esposizione debitoria. Ebbene, ora che le vacche sono grasse, tutti i debitori (soprattutto albergatori irpini, uno dei quali ha richiesto l'intervento dell'ufficiale giudiziario per un importo di circa 16mila euro) reclamano soldi.
Nota a margine: stasera Ercolino ospite di Genzale su Telenostra. Io so addirittura che ha detto al direttore di Telenostra:"Tu non' a' fà chiù o' venerdì di Genzale, a'fa o' venerdì e' Ercolino":schiatta:
COMUNQUE è TUTTA LA PALLACANESTRO ITALIANA CHE STA INGUAIATA: I COSTI DI GESTIONE SONO TROPPO FUORI PORTATA E GLI INTROITI RIDICOLI, ALMENO SENZA SPONSORS DI MULTINAZIONALI e/o RESPIRO INTERNAZIONALE COME L'ARMANI jeans o la Montepaschi o la Lottomatica!
a QUESTO PROPOSITO VORREI SAPERE, DA CHI Nè A CONOSCENZA, QUANTO RICAVANO LE SINGOLE SOCIETà DAI DIRITTI TELEVISIVI SKY, ALICE e compagnia bella!
forse vuole un aiuto per confermare i vari green, williams e smith altrimenti non credo che va a capo sotto per 1 milione di euro...
Wolves80
22-12-2007, 19.21.51
forse vuole un aiuto per confermare i vari green, williams e smith altrimenti non credo che va a capo sotto per 1 milione di euro...
Infatti.
Lasciatelo parlare, forse più che i sordi vorrà qualche favore dalle istituzioni. :fischia: :fischia: :fischia:
+32 a treviso a 8 minuti dalla fine del match ercolì non ti permette di smantellà sta squadra che.......
Lupofranco
08-08-2008, 14.45.43
08/08/2008 LETTERA DEL PRESIDENTE ERCOLINO AI CONSIGLIERI COMUNALI Nella mattinata di oggi, il massimo dirigente della S.S. Felice Scandone, Vincenzo Ercolino ha invitato ai Consiglieri comunali di Palazzo di Città, una richiesta di convocazione del Consiglio Comunale, che di seguito alleghiamo. Oggetto : richiesta di convocazione Consiglio Comunale . Ercolino Vincenzo, nella sua qualità di Presidente della Società Sportiva Felice Scandone con la presente, chiede alla S.V. Illustrissima di voler convocare al più presto il Consiglio Comunale per deliberare la fidejussione da rilasciare al Credito Sportivo per il mutuo contratto dalla stessa Società per € 2.500.000,00 cosi come già deliberato dalla Giunta Comunale n° 444 del 17/07/2008 e dalla Convenzione stipulata il giorno 14/07/2008, in modo da poter utilizzare tale credito per i lavori fatti e a farsi per il Palazzetto di Avellino. Tale richiesta si rende necessaria : - per poter sostenere i costi oggi molto onerosi per la stessa Società; - perché i lavori devono essere ultimati entro la data del 15/09/2008: - per ottenere prima dell’inizio del campionato il collaudo e il parere dell’Eurolega. Chiedo pertanto a tutti i Consiglieri Comunali di voler aderire con la propria firma alla convocazione del Consiglio per l’approvazione dei quanto sopra esposto. Fiducioso della Vs. collaborazione e comprensione , l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.
avellino64
08-08-2008, 14.49.19
:fuma: E adesso quanti abbonamenti pretenderà?:eh?:
Lupoantico
08-08-2008, 18.51.36
08/08/2008 LETTERA DEL PRESIDENTE ERCOLINO AI CONSIGLIERI COMUNALI Nella mattinata di oggi, il massimo dirigente della S.S. Felice Scandone, Vincenzo Ercolino ha invitato ai Consiglieri comunali di Palazzo di Città, una richiesta di convocazione del Consiglio Comunale, che di seguito alleghiamo. Oggetto : richiesta di convocazione Consiglio Comunale . Ercolino Vincenzo, nella sua qualità di Presidente della Società Sportiva Felice Scandone con la presente, chiede alla S.V. Illustrissima di voler convocare al più presto il Consiglio Comunale per deliberare la fidejussione da rilasciare al Credito Sportivo per il mutuo contratto dalla stessa Società per € 2.500.000,00 cosi come già deliberato dalla Giunta Comunale n° 444 del 17/07/2008 e dalla Convenzione stipulata il giorno 14/07/2008, in modo da poter utilizzare tale credito per i lavori fatti e a farsi per il Palazzetto di Avellino. Tale richiesta si rende necessaria : - per poter sostenere i costi oggi molto onerosi per la stessa Società; - perché i lavori devono essere ultimati entro la data del 15/09/2008: - per ottenere prima dell’inizio del campionato il collaudo e il parere dell’Eurolega. Chiedo pertanto a tutti i Consiglieri Comunali di voler aderire con la propria firma alla convocazione del Consiglio per l’approvazione dei quanto sopra esposto. Fiducioso della Vs. collaborazione e comprensione , l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.
...CERTO.....LA VEDO UN Pò DIFFICILE CHE POSSA ESSERE CONVOCATO UN CONSIGLIO COMUNALE NEL PERIODO DI FERRAGOSTO...ANCHE SE LA RICHIESTA DI ERCOLINO è CERTAMENTE LEGITTIMA E DETERMINATA DA SITUAZIONE DI URGENZA E NECESSITà, VISTI I TEMPI RISTRETTISSIMI.................:fuma:
ErNanna
17-08-2008, 19.56.03
Si dice spesso che nel calcio non ci sia riconoscenza... e nellla pallacanestro? Non seguo le vicende economico-societarie della Scandone, mi limito a vedere raramente qualche match e molto più spesso mi limito ai risultati ed alla classifica, forse per questo motivo qualcuno di voi mi dirà che parlo a cazzo... Essendo all'oscuro delle varie cose forse si... potrei parlare a cazzo, una cosa però la vorrei dire fregandomene di tutti i retroscena: Grazie Ercolino.
Grazie a lui, credo, il sogno di tantissimi sportivi Irpini è divenuto realtà: una SPLENDIDA Coppa Italia in bachecha ed il nome di Avellino in giro per l'Europa. Ripeto, sono all'oscuro di tutto il resto... In virtù delle 2 sole cose che ho elencato, Ercolino va rispettato... se c'è qualcosa che non so e dovrei sapere informatemi. Grazie.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it