PDA

Visualizza versione completa : Benetton Treviso - Air 79 - 104

avellino64
22-12-2007, 22.29.37
:clap: Una prestazione di squadra semplicemente mostruosa!
Violato per la prima volta il campo di Treviso
Smith 24 p.
Williams 16 p.
Radulovic 16 p.
Righetti 14 p.
Complimenti:ok: :ok: :clap: :ok:

liga
22-12-2007, 22.43.01
matematicamente alle final eight di coppa italia

Due Calzini
22-12-2007, 23.18.19
Rientrato qualche minuto fa e - pur non essendo un appassionato di basket - informato immediatamente dell'eclatante vittoria da mio fratello (che, invece, lo è), con un eloquente: "Mamma e che uapparia ha fatto l'AIR a Treviso!". :ok:

Crazy Wolf
22-12-2007, 23.25.40
Basta,faccio o tifo po basket aggio deciso....:marameo:

Lupoantico
23-12-2007, 00.37.16
matematicamente alle final eight di coppa italia

Scusa mi spieghi come fai a dire una simile cazzata?

Lupoantico
23-12-2007, 00.43.54
Signori, ma vi rendete conto che fuori casa abbiamo toppato solo al Palaeur di Roma? (ANCHE SE BISOGNA DIRE CHE QUELLA SERA TROVAMMO UN PAIO, UNO ERA GABINI, DI CECCHINI MOSTRUOSI, CON BOMBARDAMENTI INCREDIBILI ED IRRIPETIBILI!)
E PER QUEL CHE CONCERNE LA SCONFITTA DI SIENA, ANDATE A VEDERE IL PUNTEGGIO CON IL QUALE STASERA LA MPS HA CHIUSO la quindicesima vittoria su 15 incontri: SOLO DOPO VI POTRESTE RENDERE CONTO CHE PERDERE DAI CAMPIONI D'ITALIA, NELLA LORO TANA, PER SOLI SEI MISERI PUNTI, LA DICE LUNGA SULLA FORZA, DI QUESTA NOSTRA SQUADRA!

liga
23-12-2007, 10.51.24
Scusa mi spieghi come fai a dire una simile cazzata?

:fuma: :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: mi ero ddimenticato che rieti doveva ancora giocare cmq la qualificazione è cosa fatta possiamo addiritura aspirare al quarto posto se i laziali vincono oggi

Wolves80
23-12-2007, 11.00.59
Che scoppola gli abbiamo rifilato.

Lupofranco
23-12-2007, 11.13.09
Ennesima dimostrazione dell'imprevedibilità di questa squadra, più volte sottolineata da Gino, dell'equilibrio di questo campionato e del fatto che basta poco per far pendere la bilancia da una parte o dall'altra: questa volta l'intensità mancata contro Rieti noi l'abbiamo messa, mentre Treviso l'ha lasciata a casa, pensando di aver ormai risolto ogni problema (ricordiamo che martedì martedì aveva battuto il Pau Orthez di 28). Ora gufiamo Rieti e non ricominciamo coi voli pindarici: basta arrivare settimi per andare alle Final Eight, cerchiamo di arrivarci, qualsiasi dovesse essere la posizione, perchè la semplice partecipazione sarebbe un traguardo STORICO.

Max71
23-12-2007, 12.24.06
GRANDE AIR!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap: :clap: :clap:
Questa è un annata storica,speriamo che non duri poco.................Ercolino non mollare!!!!!

liga
23-12-2007, 12.53.04
Ennesima dimostrazione dell'imprevedibilità di questa squadra, più volte sottolineata da Gino, dell'equilibrio di questo campionato e del fatto che basta poco per far pendere la bilancia da una parte o dall'altra: questa volta l'intensità mancata contro Rieti noi l'abbiamo messa, mentre Treviso l'ha lasciata a casa, pensando di aver ormai risolto ogni problema (ricordiamo che martedì martedì aveva battuto il Pau Orthez di 28). Ora gufiamo Rieti e non ricominciamo coi voli pindarici: basta arrivare settimi per andare alle Final Eight, cerchiamo di arrivarci, qualsiasi dovesse essere la posizione, perchè la semplice partecipazione sarebbe un traguardo STORICO.

perfettamente d'accordo l'importante è andarci alle final eight però per quello che si è visto a treviso è lecito sognare:fischia:

Lupofranco
23-12-2007, 16.00.31
Rieti ha vinto, ci sarà ancora da lottare e soffrire

liga
23-12-2007, 21.42.57
è probabile che ci giochiamo tutto in casa contro pesaro ma ora andiamo a milano con tutta la tranquillità del mondo e magari:preghiera: :preghiera: :preghiera:

LUPO-CARPIGIANO
25-12-2007, 17.18.25
non sn un appassionato sono sincero,ma ho saputo anche io di questa vittoria incredibile...complimenti davvero :clap::clap::clap::clap:

Lupoantico
26-12-2007, 22.02.20
non sn un appassionato sono sincero,ma ho saputo anche io di questa vittoria incredibile...complimenti davvero :clap::clap::clap::clap:

E ancora devi vedere che deve succedere nell'immediato futuro!
LA SCANDONE CERTAMENTE CONTINUERà ANCORA A STUPIRCI!
Aspettiamoci di tutto........!

liga
27-12-2007, 15.16.48
Forza Ragazzi Dobbiamo Far Piangere Pure Milano