PDA

Visualizza versione completa : Il 2007....

Crazy Wolf
23-12-2007, 14.58.35
...Se ne sta andando ed ora che non ci sono più gare ufficiali in questo anno,possiamo iniziare a tirare le somme!!!...
Apro questo topic per sapere cosa ne pensate di questo 2007,ormai trascorso, e di cosa vi aspettate in futuro dell'U.S. AVELLINO 1912...
Una squadra che nella prima parte del campionato della C,ha ritrovato ancora una volta la forza di reagire e cercare di rimanere in corsa per la B,anche dopo una pesante retrocessione.
Una squadra che dall'inizio del 2007 cioè,in quel di Gallipoli,ha poi ricominciato con mille difficoltà,alti e bassi e che come al solito,si è dovuto sudare fino all'ultimo questa promozione in serie B.
Una promozione tra veleni,contestazioni,rivalse,cambi tecnici,peraltro non del tutto condivise, ed alla fine gioie.

Nella storia calcistica dell'U.S. Avellino,rimarrà indelebile quella tensione di quei interminabili 89 minuti,passati a reti inviolate nella finale col Foggia e passerà alla storia quel gol,incredibile,quasi impossibile di Rivaldo...

....Poi hanno avuto inizio le tarantelle,quelle dei giornalai e di chi contesta tutt'ora questa dirigenza.
Giro di valzer sulla panchina,da un Vavassori scoraggiato, ad un incomprensibile Sarri,fino a Carboni,che seppur messo sempre in discussione,ora è saldamente seduto su quella panchina.
Un estate passata tra ritiro,che più che altro sembrava una gita,al quale si aggiungevano settimana dopo settimana qualche componente e false notizie,riguardanti la società ed il calciomercato,alimentate come al solito da GIORNALAI.
Fino ad arrivare ad un giorno prima dell'inizio della stagione dove Sarri andò via(per fortuna)facendo posto ad un determinato Carboni...
Un inizio stagione tutto in salita,fatta di partite ostiche,difficili e da una squadra che non aveva ancora uno schema tattico,ma una grande determinazione.
Determinazione che tra i nostri giocatori,col sostegno della Sud è venuta sempre di più,attraverso i risultati.
Un Avellino,sempre più in crescendo con i risultati ed a dimostrarlo ed a confermare ciò,
la vittoria encomiabile ottenuta col Vicenza e quella col Cesena,preceduta da un punto d'oro strappato a Pisa,che purtroppo è stata preceduta dalla scomparsa
DEL CAPITANO...
Una squadra che ci sta mettendo il cuore,che sta onorando questa maglia,con i propri limiti,con l'inesperienza,con le ingenuità,ma pur sempre da ammirare e da ringraziare per quello che sta facendo e che sicuramente continuerà a fare.
Dalla sorpresa Mengoni,all'esperienza di Anastasi,per poi passare al bomber Pellicori che con i suoi alti e bassi,si è finora guadagnato l'onore di indossare questa maglia,al "piccolo" fuoriclasse Paonessa,al buon Gragnaniello(non il vino...) visto finora,fino ad arrivare al grande ed insuperabile DiCecco.

Insomma per me si prospetta un futuro roseo rispetto ai passati anni,un futuro in cui tutti,o quasi,stiamo cercando di remare verso la stessa direzione,per poter raggiungere questa Salvezza, paragonabile ad un paese...
Apparentemente Uno di quei Paesi riservati ai poveri, così lontani da Scudetto e Coppa: località ambite e mete dei potenti e dei ricchi.
Dico apparentemente, perché, in realtà, rientra tra quei posti che, per chi sa cogliere la grandezza delle piccole cose, arricchiscono l'animo e regalano emozioni forti.
(Dal Vangelo secondo Lupodentrooo)

Crazy Wolf
23-12-2007, 15.07.28
Infine volevo ringraziare questo forum,per il quale non è stato un anno facile all'inizio...
Ricompattare tutti i membri della famiglia,trasferirli tutti nella nuova casa e tornare a sostenere con tanto affetto e dedizione,giorno dopo giorno questa squadra che per me,per voi ha un valore inestimabile,ha portato senz'altro a tanta fatica,ma alla fine con grande soddisfazione ci siamo ritrovati tutti qui,insieme!!!
Da qui ho imparato e capito i miei errori,ho imparato ad accettare le opinioni degli altri ho imparato a condividere non solo questa passione,ma anche la mia vita,le mie abitudini,le mie canzoni,il mio modo di pensare...
Grazie Ragazzi!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Kenzo
23-12-2007, 19.24.14
Infine volevo ringraziare questo forum,per il quale non è stato un anno facile all'inizio...
Ricompattare tutti i membri della famiglia,trasferirli tutti nella nuova casa e tornare a sostenere con tanto affetto e dedizione,giorno dopo giorno questa squadra che per me,per voi ha un valore inestimabile,ha portato senz'altro a tanta fatica,ma alla fine con grande soddisfazione ci siamo ritrovati tutti qui,insieme!!!
Da qui ho imparato e capito i miei errori,ho imparato ad accettare le opinioni degli altri ho imparato a condividere non solo questa passione,ma anche la mia vita,le mie abitudini,le mie canzoni,il mio modo di pensare...
Grazie Ragazzi!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Non so perchè, ma mi è venuto in mente Hirpinus Boy...:eh?: ..
Enrì, bel topic.;-)

Crazy Wolf
23-12-2007, 19.48.08
Non so perchè, ma mi è venuto in mente Hirpinus Boy...:eh?: ..
Enrì, bel topic.;-)

Chi è????....
Nun mo ricordo...

PS:Certo che come famiglia simm abbastanza numerosi,ma nda tutt chest non ho capito chi è la mamma...:fischia:

avellino64
24-12-2007, 09.22.34
PS:Certo che come famiglia simm abbastanza numerosi,ma nda tutt chest non ho capito chi è la mamma...:fischia:

:D L'importante è che non simmo' 'na famiglia arruvinata:eheh:

Lupo x sempre
24-12-2007, 10.53.52
il resoconto del mio anno al seguito dell'us avellino lo farò il 31 dicembre.... un anno cmq non banale...... come non capita mai a noi.....
il lupo è emozione, è sangue, è cuore...... è qualcosa che non si può spiegare e non si può capire se non la si vive......

Max71
24-12-2007, 11.51.44
il resoconto del mio anno al seguito dell'us avellino lo farò il 31 dicembre.... un anno cmq non banale...... come non capita mai a noi.....
il lupo è emozione, è sangue, è cuore...... è qualcosa che non si può spiegare e non si può capire se non la si vive......

:clap: :clap: è vita!!!!!!!!!!!!!!!

Hirpus
24-12-2007, 12.13.56
Di questo 2007 calcisticamente parlando ho bei ricordi ,sopratutto 2:il calcio di punizione di Moretti nella semifinale contro il taranto e l'esplosione di gioia successiva e poi quella palla che scendeva dal cielo agli ultmi minuti della finale col foggia ,quando Rivaldo si coordino' e la mise dentro,ricordo quei centesimi di secondo mentre la palla si insaccava verso la porta,quell'urlo ,quegli occhi miei rivolti verso il cielo a ringraziare qualcuno Lassu' ,gli abbracci e i salti con le persone che avevo a fianco,e poi le immagini della festa del popolo biancoverde in delirio per questa nostra figlia che era tornata nel calcio che conta, in serie B FORZA LUPI!

Crazy Wolf
27-12-2007, 10.01.53
il resoconto del mio anno al seguito dell'us avellino lo farò il 31 dicembre....

E fai buon,visti i risvolti che stanno uscendo ...