PDA

Visualizza versione completa : Air Avellino - Scavolini Pesaro

Wolves80
30-12-2007, 13.03.01
Bella ed importantissima partita (non solo per me :eheh: ).

Forza Air. :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

Lupofranco
30-12-2007, 13.52.56
Vedi, è destino: non devi vederla sta partita...:P

Professore
30-12-2007, 15.35.48
ma chi c'è del forum in curva sud?

oh non mi assumo nessuna responsablità sul risultato eh

Lupofranco
30-12-2007, 16.02.05

Manco io:eheh: :eheh:

Lupoantico
30-12-2007, 16.04.20

Professò, mi dispiace ma mia moglie mi ha fatto fare due biglietti di curva nord: ho dovuto abbandonare la curva degli scalmanati!
Sai, la vecchiaia si fa sentire......

Wolves80
30-12-2007, 16.05.39
Manco io:eheh: :eheh:

Tu si. :grr: :grr: :grr:

Se staremo perdendo ti cercherò e ti verrò a prendere. :eheh: :eheh: :eheh:

Professore
30-12-2007, 16.40.21
Professò, mi dispiace ma mia moglie mi ha fatto fare due biglietti di curva nord: ho dovuto abbandonare la curva degli scalmanati!
Sai, la vecchiaia si fa sentire......

veramente io volevo anda' in tribuna ma avanzava un biglietto di curva (non lo dire a nessuno però)

ma un caffè ce lo possiamo prendere lo stesso, ti lascio il cell.

Max71
30-12-2007, 17.30.55
Carica ragazzi.......FORZA AIR!!!!!!!!!:ok:

Poggio
30-12-2007, 17.52.58
ore 17.52 paladelmauro live

http://img256.imageshack.us/img256/8369/img090iu3.jpg

avellino64
30-12-2007, 19.40.07
:D Al 33° Air 79 - Pesaro 52:clap:

Max71
30-12-2007, 19.50.56
:D Al 33° Air 79 - Pesaro 52:clap:

Prevedo..............:fischia:

Max71
30-12-2007, 19.53.30
Vittoria.........:D 90-63
Grande AIR!!!!!!!!!!!:clap: :clap:

Guglielmo Tell
30-12-2007, 19.55.19
Prevedo..............:fischia:

Vittoria per 90 a 63..............27 punti di scarto contro una squadra come Pesaro...........mamma mia, questi sono un rullo compressore!

Dr. Wolf
30-12-2007, 19.55.32
non vorrei cedere all'euforia ma, per come si sta esprimendo la squadra, quest'anno se non ci fosse Siena tutto sarebbe possibile...

Guglielmo Tell
30-12-2007, 20.04.13
non vorrei cedere all'euforia ma, per come si sta esprimendo la squadra, quest'anno se non ci fosse Siena tutto sarebbe possibile...

Ma ti rendi conto Sabì?.........Avellino campione d'Italia?.........sarebbe veramente il colmo........lo sai quanta gente morirebbe dall'invidia?

avellino64
30-12-2007, 20.11.14
:fuma: Peccato non aver vinto con Rieti, altrimenti a quest'ora
eravamo secondi. Se stasera Roma vince contro Bologna,
saremo 5°. Una vera scarogna:oops:

Max71
30-12-2007, 20.29.23
Con il senno di poi sarebbe stata la ciliegina sulla torta.........comunque è un Air solo da :clap: :clap: per Ercolino che ha portato nuovi capitali e voglia di emergere spero solo che non sia un presidente meteora.............e Boniccioli che si è preso molte critiche,ma ora raccoglie quello che ha, con professionalità e serietà costruito!!!!!!!!

avellino64
30-12-2007, 20.48.40
Con il senno di poi sarebbe stata la ciliegina sulla torta.........comunque è un Air solo da :clap: :clap: per Ercolino che ha portato nuovi capitali e voglia di emergere spero solo che non sia un presidente meteora.............e Boniccioli che si è preso molte critiche,ma ora raccoglie quello che ha, con professionalità e serietà costruito!!!!!!!!

:fuma: Hai ragione! Vabbè, vorra dire che vinceremo domenica
a Montegranaro e riequilibreremo la corsa ai play-off!;-)

Lupoantico
30-12-2007, 20.57.39

Non tutti i mali vengono per nuocere!
Caro Massimo, se fossimo stati quarti (ovviamente a quest'ora io do già per scontata la vittoria di Roma), è vero che saremmo stati testa di serie, ma, nel tabellone di tipo tennistico, avremmo sicuramente incontrato Siena in semifinale; invece, ora, sperando in un sorteggio fortunoso, potremmo, non solo evitare i bancari toscani nei quarti, ma evitarli anche in semifinale..........
Mi sono spiegato???????????????????'
E non dico oltre............

avellino64
30-12-2007, 21.29.11
Caro Massimo, se fossimo stati quarti (ovviamente a quest'ora io do già per scontata la vittoria di Roma), è vero che saremmo stati testa di serie, ma, nel tabellone di tipo tennistico, avremmo sicuramente incontrato Siena in semifinale; invece, ora, sperando in un sorteggio fortunoso, potremmo, non solo evitare i bancari toscani nei quarti, ma evitarli anche in semifinale..........

:D Caspita Rino, ma tu guardi veramente molto avanti!;-)

Lupoantico
30-12-2007, 21.38.03
:D Caspita Rino, ma tu guardi veramente molto avanti!;-)

Allora, caro Massimo, ti dico, sin da adesso, che questa squadra ancora deve scendere in campo: finora ha fatto solo....precampionato!
Prendimi per pazzo, ma io sono arcisicuro che dobbiamo già pensare solo al prossimo calendario dell'EUROLEGA 2008-2009, PER VEDERE DOVE POTREMMO ANDARE IN TRASFERTA IL PROSSIMO ANNO!

Lupoantico
30-12-2007, 21.58.58
cOMUNQUE, SE VOLETE UN MIO PARERE SULLA PARTITA DI STASERA, DEBBO DIRE CHE, A PARTE IL PRIMO QUARTO, NON MI SONO PER NIENTE DIVERTITO, PARLO SUL PIANO DELLO SPETTACOLO PROPOSTO DALLE DUE SQUADRE: SE ANDATE A VEDERE LE PERCENTUALI DI TIRO, VI RENDETE CONTO CHE ENTRAMBE LE SQUADRE HANNO TIRATO CON PERCENTUALI AL DI SOTTO DELLE MEDIE STAGIONALI, ED ANCHE LE PALLE PERSE MI PARE SIANO STATE ABBONDANTI!
e POI PORCA MISERIA, AVEVO PRONOSTICATO UN OVER (CON UN PUNTEGGIO COMPLESSIVO FINALE SUPERIORE AI 160 PUNTI), INVECE, AD UN CERTO PUNTO NESSUNO DELLE DUE SQUADRE, PUR PRENDENDO TIRI FACILI DAL PERIMETRO, HANNO MESSO IN SCENA UNA SPECIE DI SAGRA DEGLI ERRORI!
AD OGNI MODO, RAGAZZI, LA NOSTRA SCANDONE è ROBA DELL'ALTRO MONDO!
IO SEGUO IL BASKET DA ALMENO 40 ANNI (DAI TEMPI DELLE MITICHE SCARPETTE ROSSE DELL'OLIMPIA MILANO, DI CUI SONO STATO SEMPRE AMMIRATORE), E, SEBBENE NON ASSIDUAMENTE, DA CIRCA TRENT'ANNI, DAI TEMPI DEL TORNEO DI PROMOZIONE E DELLA PROMOZIONE IN SERIE D, E DEBBO DIRE CHE NON AVREI MAI PENSATO CHE LA NOSTRA ORMAI MITICA SCANDONE POTESSE ARRIVARE AD ANNIENTARE GLI AVVERSARI COME STA MOSTRANDO DI FARE, ANCHE CON FACILITà IRRIDENTE, IN QUESTO PERIODO!
Ma non fermiamoci proprio ora: finchè dura questo sogno, nessuno si permetta di svegliarci!

liga
30-12-2007, 22.42.15
Possiamo Punture In Alto Ormai Non Ci Possiamo + Nascondere

Professore
31-12-2007, 00.54.50
cOMUNQUE, SE VOLETE UN MIO PARERE SULLA PARTITA DI STASERA, DEBBO DIRE CHE, A PARTE IL PRIMO QUARTO, NON MI SONO PER NIENTE DIVERTITO, PARLO SUL PIANO DELLO SPETTACOLO PROPOSTO DALLE DUE SQUADRE: SE ANDATE A VEDERE LE PERCENTUALI DI TIRO, VI RENDETE CONTO CHE ENTRAMBE LE SQUADRE HANNO TIRATO CON PERCENTUALI AL DI SOTTO DELLE MEDIE STAGIONALI, ED ANCHE LE PALLE PERSE MI PARE SIANO STATE ABBONDANTI!

in effetti la partita è durata giusto i primi due quarti, Pesaro ha provat a frzare da tre ma non gli abbiamo concesso tiri puliti di contro i nostri hanno avuto la possibilità di giocare di più sotto canestro con un Williams devastante nell'area colorata e si è creato quel gap di 13 punti che l'Air ha gestito in tutta tranquillità fino a doppiare gli avversari in due occasioni 48 - 24 e 52 -26

Pesaro mi è sembrata in vacanza, bel colpo d'occhio il palazzo e la sua ola

Poggio
31-12-2007, 09.12.49
Io ho visto una grande prova di squadra con un Green scatenato nel primo quarto.
La Scavolini ha giocato davvero male e dopo le prime difficoltà è scomparsa dal campo.
Noi ottimi in fase difensiva e ottime scelte al tiro.

granlupo
31-12-2007, 12.35.31

considerazione importante..tanto possiamo finire nella morsa siena-roma...tanto possiamo finire nel gruppo sorprese dal quale uscirà una finalista che probabilmente si giocherà pure la super coppa Italiana se siena farà l'accoppiata coppa italia-scudetto...

Lupofranco
31-12-2007, 13.24.45
Prima nota di rilievo: è ufficiale che non ero io a portare male...:fuma: :marameo: E ho anche un sospetto/certezza su chi fosse...

Secondo: annientata Pesaro senza neanche sporcarci le mani e con uno Smith normale e un Radulovic sulla falsariga di Milano. Green fantastico nei primi due quarti ("In eurolega non c'è di meglio", parole di Myers), Williams shaquillesco e miglioratissimo ai liberi grazie al paròn (e se non fosse stato per gi arbitri che gli hanno fischiato 4 infrazioni di passi, di cui una dubbia e tre assolutamente inesistenti...), Burlacu conferma sotto le plance, Righetti clamoroso in difesa su Myers (che in conferenza stampa ha dichiarato "vatti a fidare degli amici...:D "), buon contributo anche di Bryan, cavaliero (anche lui che difesa!!!) e Ortiz. Pesaro sicuramente deludente anche perchè è una squadra abbastanza vecchia e ha accusato gli impegni ravvicinati, ma ciò nulla toglie allo spettacolo offensivo e difensivo mostrato dall'Air nei primi due quarti, che ha stritolato subito col suo ritmo e la sua intensità le velleità marchigiane. Erano sempre due squadre appaiate in classifica...ma un profano avrebbe potuto pensare si trattasse di un testacoda. Ora, è innegabile che questa squadra sia forte e che in questo momento sia inferiore solo a Siena (che anche ieri ha giocato da orologio svizzero su un campo infuocato come quello di Capo d'Orlando, senza Lavrinovic e Kaukenas).Però bisogna sempre mantenersi umili, l'approccio della squadra e del pubblico (3750 paganti, 52 mila euro d'incasso, record del club) deve essere sempre quello di ieri sera e non quello visto contro Rieti (sconfitta salutare, tra l'altro). Così potremo continuare a toglierci soddisfazioni, così potremo cercare di battere Siena, perchè questa squadra, se gioca al massimo e Siena gioca un pò sotto del massimo, può battere la Montepaschi, così potremo continuare a lottare per i play-off e fare bella figura alle Final Eight.

Terzo: simpaticissimo siparietto in conferenza stampa. Mentre Ercolino stava parlando, entra Carlton Myers che fa "Da come parla lei è sicuramente il famoso Ercolino di cui parla tutta l'Italia del basket. Ora tutti vogliono venire a giocare qui". Risposta scontata:"Se vo' venì pure tu, ne parlammo st'estate".:clap: :clap: :clap:

Neotifoso
31-12-2007, 14.00.51
Ieri per la prima volta in vita mia sono stato a vedere una partita di basket.
Che vi devo dire?
Bellissimo sport, grandi gesti atletici, grande AIR, grandi gli original fans però..............

'o pallon è n'ata cos!!!!

Professore
31-12-2007, 14.02.34
troppo bello vedere Burlacu con il megafno a lanciare i cori

poi mi ha fatto scompisciare il cretto finale degli original fans:

"SIENA O' SIENT O' CIATONE?, O' SIENTI O' CIATONE', SIENA O SIENT O CIATONE?"

BRAVI ANCHE I PESARESI A PARTECIPARE ALLA OLA'

liga
31-12-2007, 14.30.15
possiamo davvero farci un pensierino di battere siena il 13 gennaio anche perchè già ci siamo andati vicini una volta e non eravamo in questo stato di forma..

Lupoantico
31-12-2007, 15.19.19
Prima nota di rilievo: è ufficiale che non ero io a portare male...:fuma: :marameo: E ho anche un sospetto/certezza su chi fosse...

Secondo: annientata Pesaro senza neanche sporcarci le mani e con uno Smith normale e un Radulovic sulla falsariga di Milano. Green fantastico nei primi due quarti ("In eurolega non c'è di meglio", parole di Myers), Williams shaquillesco e miglioratissimo ai liberi grazie al paròn (e se non fosse stato per gi arbitri che gli hanno fischiato 4 infrazioni di passi, di cui una dubbia e tre assolutamente inesistenti...), Burlacu conferma sotto le plance, Righetti clamoroso in difesa su Myers (che in conferenza stampa ha dichiarato "vatti a fidare degli amici...:D "), buon contributo anche di Bryan, cavaliero (anche lui che difesa!!!) e Ortiz. Pesaro sicuramente deludente anche perchè è una squadra abbastanza vecchia e ha accusato gli impegni ravvicinati, ma ciò nulla toglie allo spettacolo offensivo e difensivo mostrato dall'Air nei primi due quarti, che ha stritolato subito col suo ritmo e la sua intensità le velleità marchigiane. Erano sempre due squadre appaiate in classifica...ma un profano avrebbe potuto pensare si trattasse di un testacoda. Ora, è innegabile che questa squadra sia forte e che in questo momento sia inferiore solo a Siena (che anche ieri ha giocato da orologio svizzero su un campo infuocato come quello di Capo d'Orlando, senza Lavrinovic e Kaukenas).Però bisogna sempre mantenersi umili, l'approccio della squadra e del pubblico (3750 paganti, 52 mila euro d'incasso, record del club) deve essere sempre quello di ieri sera e non quello visto contro Rieti (sconfitta salutare, tra l'altro). Così potremo continuare a toglierci soddisfazioni, così potremo cercare di battere Siena, perchè questa squadra, se gioca al massimo e Siena gioca un pò sotto del massimo, può battere la Montepaschi, così potremo continuare a lottare per i play-off e fare bella figura alle Final Eight.

Terzo: simpaticissimo siparietto in conferenza stampa. Mentre Ercolino stava parlando, entra Carlton Myers che fa "Da come parla lei è sicuramente il famoso Ercolino di cui parla tutta l'Italia del basket. Ora tutti vogliono venire a giocare qui". Risposta scontata:"Se vo' venì pure tu, ne parlammo st'estate".:clap: :clap: :clap:

Ottima disamina della partita!
Le tue considerazioni collimano con le mie, quando mi lamento dello scarso spettacolo, anche per una nostra...indolenza: avevamo già liquidato la pratica Scavolini nei primi dieci minuti!
Se avessimo messo un pò piu' di intensità e concentrazione al tiro, la Scavolini sarebbe tornata nelle Marche, senza esagerare, con almeno dieci dozzine sul groppone!
Ad ogni modo, sia pure con pò di ritardo dovuto ad una logica prudenza, qualcuno comincia a darmi ragione sulla debordante forza di questo roster, da considerare, a questo punto, ebbene si, l'unica seria alternativa allo strapotere senese!

avellino64
31-12-2007, 16.27.12
possiamo davvero farci un pensierino di battere siena il 13 gennaio anche perchè già ci siamo andati vicini una volta e non eravamo in questo stato di forma..

:fuma: Speriamo che quel giorno coincida con la prima sconfitta
di Siena in campionato:eheh:

Wolves80
31-12-2007, 16.47.28
Prima nota di rilievo: è ufficiale che non ero io a portare male... E ho anche un sospetto/certezza su chi fosse...

Terzo: simpaticissimo siparietto in conferenza stampa. Mentre Ercolino stava parlando, entra Carlton Myers che fa "Da come parla lei è sicuramente il famoso Ercolino di cui parla tutta l'Italia del basket. Ora tutti vogliono venire a giocare qui". Risposta scontata:"Se vo' venì pure tu, ne parlammo st'estate".

C'ero come sempre. ;-) :fuma: :clap:

Se perdevi pure questa dovevi farti l'abbonamento al Cinema Partenio. :eheh: :eheh: :eheh:

Lupoantico
31-12-2007, 17.50.03
:fuma: Speriamo che quel giorno coincida con la prima sconfitta
di Siena in campionato:eheh:

Massimo, ma mò t'aggia ripiglià: veriti che qua arrivati tutti secondi!
Andate a vedere un mio messaggio di almeno un mese fa, in tempi non sospetti: ho detto che Siena perderà la prima ed unica partita di campionato (relativamente alla regular season, perchè nei playoff, se la dovrà vedere con noi se veramente ovrrà diventare campione d'Italia!) al Paladelmauro il prossimo 13 gennaio!

Lupofranco
31-12-2007, 18.36.25
C'ero come sempre. ;-) :fuma: :clap:

Se perdevi pure questa dovevi farti l'abbonamento al Cinema Partenio. :eheh: :eheh: :eheh:

Che hai la coda di paglia? Non mi riferivo a te:P Inoltre avevo già visto in diretta, anche se su pc, quella con Milano, quindi...:marameo: