Visualizza versione completa : -2
Vasco
01-04-2007, 17.50.33
Jammo annanzi... Un pò alla volta...
CE MAGNAMMO
usavellino1912
01-04-2007, 17.52.44
ti straquoto:D:D:D:D
Professore
01-04-2007, 17.53.39
mi rincuora il fatto che abbiano persino avuto un'espulsione contro...
dobbiamo dare il massimo, tutti uniti e compatti
Vasco
01-04-2007, 18.10.18
Io ne sò sicuro, ci credo con tutto me stesso... Nun se pò festeggia sembe all'ultima giornata... +4 alla penultima e bafangulo a tutti quanti:grr:
artaks
01-04-2007, 18.13.26
Io ne sò sicuro, ci credo con tutto me stesso... Nun se pò festeggia sembe all'ultima giornata... +4 alla penultima e bafangulo a tutti quanti:grr:
Paccooooooooooooooooooooooooooooo...
Comunque oggi abbiamo visto un avellino sprecone nel primo tempo dove ha avuto 5 palle gol nitide con evacuo, biancolino di testa, sirignano che ha tirato debolmente tra le braccia del portiere, con di cecco solo davanti al portiere dopo una corsa di 50 metri e il tiro di grieco sventato in angolo dal portiere... abbiamo rischiato in un'occasione in cui gragnaniello si è superato su antenucci (credo) solissimo!
Il secondo tempo si è aperto con il gol del pitone e poi l'avellino ha gestito la partita fino alla fine non senza provare in qualche occasione a raddoppiare (vedi il colpo di testa di evacuo).
Sinceramente non pensavo che il mister si accontentasse dell'uno a zero (perchè è stata quella l'impressione che ho avuto) anche perchè comunque sono partite che prima si chiudono e meglio è!
Alla fine ciò che conta, ora come ora, è il risultato (sia nostro che del ravenna:D) ma soprattutto la prestazione di sirignano e ulivi che si sono fatti trovare pronti all'appuntamento!
Ed ora, avanti il prossimo :grr:
Ps: ragà ma qualcuno sa perchè grieco è andato negli spogliatoi dopo la sostituzione? :eh?:
Vasco
01-04-2007, 18.32.52
Ps: ragà ma qualcuno sa perchè grieco è andato negli spogliatoi dopo la sostituzione? :eh?:
Sembra che abbia avuto un attacco di diarrea... A causa di Evacuo:D
Verdissima
01-04-2007, 20.40.46
Sinceramente non pensavo che il mister si accontentasse dell'uno a zero (perchè è stata quella l'impressione che ho avuto) anche perchè comunque sono partite che prima si chiudono e meglio è!
Io non credo che si sia voluto accontentare.......
credo piuttosto che non abbia voluto rischiare più di tanto ( e con lui tutta la squadra) visto che avevamo di fronte un avversario non proprio pericoloso ( in 90° minuti un solo brivido per noi ).
Dopo un primo tempo non stratosferico dove però abbiamo creato molte occasioni, sprecandole tutte, abbiamo avuto la fortuna di sbloccare sto benedetto risultato nei primissimi minuti, dopo di che abbiamo cercato più di contenere che di raddoppiare e secondo me abbiamo fatto bene:ok:
Le vincessimo tutte così da mò alla fine:preghiera: ......ne risentiranno un pò le nostre coronarie, ma chissenefrega!!!!!!!!!!
PS. finalmente Ametrano in campo:clap:
Ghibli
01-04-2007, 21.38.24
Arrivati a questo punto del campionato mi accontenterei di sei 1-0 con 4 autogoal e 2 reti nei minuti di recupero...
:D
Aldair
01-04-2007, 21.56.07
Sinceramente non pensavo che il mister si accontentasse dell'uno a zero (perchè è stata quella l'impressione che ho avuto) anche perchè comunque sono partite che prima si chiudono e meglio è! E' proprio quello che ha detto Nanu nel dopopartita: certe partite non devono arrivare al 95° ancora sull'1-0.
Togliere poi Grieco a mezzora dalla fine non significa accontentarsi: nel primo tempo la squadra ha creato una decina di palle gol; sull'1-0 si poteva fare lo stesso anche con un Garzon al posto del fantasista napoletano. Poi forse ha visto che la squadra tendeva più a gestire la palla e non si proponeva più ed ha inserito Rivaldo.
Ps: ragà ma qualcuno sa perchè grieco è andato negli spogliatoi dopo la sostituzione? :eh?: Perchè i lavori al Partenio non sono ancora completati; solo dopo l'installazione delle telecamere e dei tornelli monteranno le docce dietro le panchine (per la gioia delle signore della Montevergine). :D
lupovecchio
01-04-2007, 22.04.54
Ragà ma qualcuno sa perchè grieco è andato negli spogliatoi dopo la sostituzione? :eh?:
Zitto, incosciente: lo zelluso e la gatta morta ti ascoltano!!
Ghibli
01-04-2007, 22.07.50
Zitto, incosciente: lo zelluso e la gatta morta ti ascoltano!!
Mitico: zelluso
:clap::clap::clap:
Poggio
01-04-2007, 22.28.47
chi va piano va sano e va lontano:lol:
Fenrir
02-04-2007, 12.27.44
Non vedo l'ora che arrivi Sabato e gustarmi l'evento dal vivo !!
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it