Visualizza versione completa : Ercolino è gasatissimo...
Lupoantico
04-01-2008, 23.39.50
ORMAI L'OTTIMISMO DI ERCOLINO, ACCANTO AL SUO ATTIVISMO, ADDIRITTURA GIà PROVERBIALE, è DIVENUTO ORMAI ...STRARIPANTE!
ho appena rivisto, per TelenostraSport, la registrazione della gara con Pesaro, al termine della quale, intervistato da un cronista, l'imprenditore di Mercogliano, ha ribadito che lui l'aveva già detto qualche settimana fa che la sua Scandone era forte, ma ora ha addirittura dichiarato che anche "Siena deve tremare!"
Greenwolf77
05-01-2008, 16.51.00
ORMAI L'OTTIMISMO DI ERCOLINO, ACCANTO AL SUO ATTIVISMO, ADDIRITTURA GIà PROVERBIALE, è DIVENUTO ORMAI ...STRARIPANTE!
ho appena rivisto, per TelenostraSport, la registrazione della gara con Pesaro, al termine della quale, intervistato da un cronista, l'imprenditore di Mercogliano, ha ribadito che lui l'aveva già detto qualche settimana fa che la sua Scandone era forte, ma ora ha addirittura dichiarato che anche "Siena deve tremare!"
Sicuramente ha esagerato, ma teniamo presente che Avellino è l'UNICA squadra d'Italia a essersi giocata la partita contro Siena ed è arrivata due volte al tiro per il pareggio....se fosse entrato uno dei due, siena avrebbe fatto comunque il suo record???? ;-);-);-)
avellino64
05-01-2008, 20.02.17
:fuma: Ercolino è pronto ad annunciare i rinnovi contrattuali
di Williams e Smith, più difficile per Green, sul quale ha
messo gli occhi proprio il Montepaschi, che in Eurolega
non è la stessa squadra schiacciasassi del nostro campionato:bah:
Due Calzini
05-01-2008, 21.09.40
Immagino che la frase esatta sia stata: "o' Siena addà tremma'!"...:lol:
Wolves80
06-01-2008, 02.28.11
:fuma: Ercolino è pronto ad annunciare i rinnovi contrattuali
di Williams e Smith, più difficile per Green, sul quale ha
messo gli occhi proprio il Montepaschi, che in Eurolega
non è la stessa squadra schiacciasassi del nostro campionato:bah:
Smith e Williams hanno firmato, mentre Green ha rifiutato un'ingaggio quattro volte superiore di quello attuale rinviando tutto a giugno (e mi sembra pure giusto :azz:)
Smith e Williams hanno firmato, mentre Green ha rifiutato un'ingaggio quattro volte superiore di quello attuale rinviando tutto a giugno (e mi sembra pure giusto :azz:)
dobbiamo essere strafelici dei rinnovi di williams e smith dispiace che green abbia rifiutato ma se andiamo in uleb cup credo che ci sono buone possbilità che rimanga ad avellino:preghiera: :preghiera: :preghiera:
p.s alla montepaschi non credo proprio che serve uno come green:nah: :nah:
E intanto in città c'è la curiosità di conoscere la sorpresa che il patron aveva annunciato proprio per dopo l'Epifania. Una sorpresa che, questione di giorni, verrà portata alla luce del sole: «Ancora un po’ di pazienza e ogni curiosità verrà soddisfatta. Le trattative - dice Ercolino - sono in corso e stiamo per chiudere». Il riferimento ai rinnovi contrattuali è esplicito: «Certo che parliamo di rinnovi di contratto; e non solo per uno o due elementi, ma per gran parte del roster». La sicurezza del presidente fa riflettere e spinge a superare anche i dubbi sulla posizione di Green. Le parole di Ercolino portano a pensare che anche il folletto americano stia per cedere, nonostante la resistenza del play di cui si era parlato nei giorni scorsi.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it