PDA

Visualizza versione completa : Anno nuovo, vita vecchia

IL NAPOLETANO
07-01-2008, 17.04.32
Bello, nun t'allargà, io ti dico che ho letto, da qualche parte, che la capienza ufficiale fosse di 36.000!!!!!

Comunque, se ci riesco pure io ti indicherò su quale album verificare!

Può capitare a tutti di sbagliare o di ricordare male, però poi bisogna avere almeno il buon gusto (o la DIGNITA'....che però non è detto che si possegga) di capirlo.
Tu invece stai raschiando il fondo del barile....

E ancora una volta sei SFORTUNATO (o sprovveduto, chissà!:bah: ) perchè questo è ovviamente un Forum virtuale e tu non hai tenuto conto del fatto che TUTTO RESTA SCRITTO.
E io ti rinfresco la memoria, riportandoti com'era andata, sia per farti capire che non è affatto vero che tu avevi detto che era scritto da qualche parte che era 36000, sia SOPRATTUTTO per liberarti dalla tentazione di andare a modificare quanto scritto ieri (con questi chiari di luna....ci sarebbe da temere che facessi anche questo!:bah: )

La capienza fu di 36000 all'inizio, OVVIAMENTE....quando c'era solo mezza curva Nord.
Come vedi, io avevo confermato che la capienza era stata per qualche anno a 36000, è inutile che vai a cercare dove l'hai letto. Però tu hai subito risposto male (e con la solita saccenza appoggiata sul NULLA! cazzarola, se uno fa il saccente, se lo deve poter permettere!)

OVVIAMENTE COSA? LA CAPIENZA ERA 36.OOO CON GLI SPALTI AL COMPLETO, COSI COME LI VEDI ADESSO!

SE NON RICORDI BENE, VATTI A LEGGERE GLI ALBUMS DELLA PANINI DEGLI ANNI OTTANTA!
Purtroppo tu confermavi che la capienza era 36000 con gli spalti al completo....:bah:
Te l'ho detto....sei SFORTUNATO. Tieni conto....
Per la verità, io ricordo che la capienza dello stadio Partenio riportata dall'album Panini, stagione 1986/87, era di 45.000 posti.

Ad ogni modo, secondo me tu hai un difetto (almeno qui, sulle pagine del forum, poi di persona non so, non avendo avuto modo di conoscerti): troppo spesso ti esponi con eccessiva, quasi "arrogante", sicumera...
Io ti starò antipatico (ne vado orgoglioso, non preoccuparti...) però come vedi hai fatto scazzare anche altri, come Tommaso, lo vedi?
Una persona sensata avrebbe avuto il buon gusto di porsi qualche dubbio (che diavolo! anche perchè poi....appunto....si è dimostrato che era in TORTO MARCIO), ma invece tu NO!:grr:
Anzi, ti vanti di essere così....

QUESTO DENOTA COMUNQUE SPONTANEITà, ASSENZA DI IPOCRISIA O ARTIFICIO, QUINDI....IN QUALCHE MODO...DA APPREZZARE: QUANTO MENO ALLO STESSO MODO IN CUI IO RISPETTO IL TUO PUNTO DI VISTA!
ANZI TI DIRò DI PIU': VORREI (SE CI RIESCO) CERCARE DI SEGUIRE IL CONSIGLIO CHE C'è DIETRO ALLA TUA AFFERMAZIONE!

Ed infine....spettacolo e applausi a piene mani. Ti giochi quello che voglio che....
Beh, non ti chiedi adesso cosa volessi farti giocare?:eh?:
IN OGNI CASO......MI GIOCO QUELLO CHE VUOI CHE LA CAPIENZA UFFICIALE ERA DI 36000 POSTI!
spettacolo!:clap:

BarbadilloII
07-01-2008, 19.38.31
azz professò.... ma quann ti ci mitti si peggio i nu mastino napoletano...e jamma jà...a struppiat... mo datevi la mano con nonchalanche ( si scrive cosi?)...saludos

Due Calzini
07-01-2008, 19.46.34
azz professò.... ma quann ti ci mitti si peggio i nu mastino napoletano...e jamma jà...a struppiat... mo datevi la mano con nonchalanche ( si scrive cosi?)...saludos

:schiatta:

Ja', effettivamente Lupoantico non è malament'. Ama..."fanfaroneggiare" un po', a volte, ma è buon cristiano ed è fatto così. :lol: ;-)

Lupoantico
07-01-2008, 23.01.13
Può capitare a tutti di sbagliare o di ricordare male, però poi bisogna avere almeno il buon gusto (o la DIGNITA'....che però non è detto che si possegga) di capirlo.
Tu invece stai raschiando il fondo del barile....

E ancora una volta sei SFORTUNATO (o sprovveduto, chissà!:bah: ) perchè questo è ovviamente un Forum virtuale e tu non hai tenuto conto del fatto che TUTTO RESTA SCRITTO.
E io ti rinfresco la memoria, riportandoti com'era andata, sia per farti capire che non è affatto vero che tu avevi detto che era scritto da qualche parte che era 36000, sia SOPRATTUTTO per liberarti dalla tentazione di andare a modificare quanto scritto ieri (con questi chiari di luna....ci sarebbe da temere che facessi anche questo!:bah: )

Come vedi, io avevo confermato che la capienza era stata per qualche anno a 36000, è inutile che vai a cercare dove l'hai letto. Però tu hai subito risposto male (e con la solita saccenza appoggiata sul NULLA! cazzarola, se uno fa il saccente, se lo deve poter permettere!)

Purtroppo tu confermavi che la capienza era 36000 con gli spalti al completo....:bah:
Te l'ho detto....sei SFORTUNATO. Tieni conto....

Io ti starò antipatico (ne vado orgoglioso, non preoccuparti...) però come vedi hai fatto scazzare anche altri, come Tommaso, lo vedi?
Una persona sensata avrebbe avuto il buon gusto di porsi qualche dubbio (che diavolo! anche perchè poi....appunto....si è dimostrato che era in TORTO MARCIO), ma invece tu NO!:grr:
Anzi, ti vanti di essere così....

Ed infine....spettacolo e applausi a piene mani. Ti giochi quello che voglio che....
Beh, non ti chiedi adesso cosa volessi farti giocare?:eh?:

spettacolo!:clap:

Sono andato a documentarmi su qualche album della Panini, e tra quelli che i miei figli non avevano ancora distrutti, ho trovato quanto segue:
Stagione 2002-2003 (anno della promozione in serie B della squadra di Vullo): capienza 38.000 spettatori;
Stagione 2003-2004 (anno di Zeman in serie B): capienza 26000!

Ti faccio notare che nell'anno di Vullo, appena 4 anni fa, il Partenio, CON SPALTI AL COMPLETO (COMPRESE LE DUE CURVE), non aveva avuto ancora alcuna limitazione sia di ordine regolamentare, sia relativa ad eventuali disposizioni di ordine pubblico!
Se me le vuoi ricordare tu, ESIMIO PROFESSORE DEI MIEI......ONI!

Lupoantico
07-01-2008, 23.04.53
:schiatta:

Ja', effettivamente Lupoantico non è malament'. Ama..."fanfaroneggiare" un po', a volte, ma è buon cristiano ed è fatto così. :lol: ;-)

TI RINGRAZIO PER IL "FANFARONEGGIARE", MA TI CONSIGLIEREI DI GUARDARE IN CASA TUA, SAI .........SI POTREBBERO BUCARE QUESTI CALZINI!

LupoDentrooo
07-01-2008, 23.06.04
ja', fermatevi: fate pace:P ;-)

IL NAPOLETANO
07-01-2008, 23.06.30
Adesso sei molto più sotto di chi scava sul fondo...ormai sei in miniera e continui a scavare.

io direi...ti consiglierei di fermarti. Come ti dicevo oggi, può capitare a tutti di sbagliare, ora però stai la stai davvero facendo FUORI DAL VASO, anzi su tutto il pavimento del bagno...ma che dico? Stai sporcando tutta la casa.

Fermati, lascia stare. La capenza omologata per il Partenio negli anni della serie A è oscillata tra 36000 (primi anni senza anello superiore) e 45000. Stop. Basta.

(e renditi conto che qui hai a che fare con gente seria)

IL NAPOLETANO
07-01-2008, 23.08.26
che nel cuore di noi tifosi non morira´mai e che lo stadio deve continuare a chiamarsi partenio.

Io personalmenmte lo stadio lo chaiamo solo stadio Partenipo. per il capitano e per onorare la sua memorioa sono altre le cose da fare...
ooolà...comm stai?

Che si dice 'o brasiu?

('a vulimm cagnà sta firma?:cool:)

P.S.
dove stai, ora?

Lupoantico
07-01-2008, 23.16.52
Adesso sei molto più sotto di chi scava sul fondo...ormai sei in miniera e continui a scavare.

io direi...ti consiglierei di fermarti. Come ti dicevo oggi, può capitare a tutti di sbagliare, ora però stai la stai davvero facendo FUORI DAL VASO, anzi su tutto il pavimento del bagno...ma che dico? Stai sporcando tutta la casa.

Fermati, lascia stare. La capenza omologata per il Partenio negli anni della serie A è oscillata tra 36000 (primi anni senza anello superiore) e 45000. Stop. Basta.

(e renditi conto che qui hai a che fare con gente seria)

MA QUANDO FAI QUESTE AFFERMAZIONI, HAI IDEA DELLE PERSONE CON LE QUALI SEI CHIAMATO AD INTERLOQUIRE?
Oh forse, debbo pensare che, colpito da improvvisa trans, ti sei perso a ripetere sempre le stesse cose, senza piu' accorgerti che quella che ti riflette lo specchio è giusto la tua immagine!

Lupoantico
07-01-2008, 23.20.32
ja', fermatevi: fate pace:P ;-)

PEPPì , CHIEDO SCUSA A TE E A TUTTI GLI ABITANTI DEL PIANETA: MA COME PUOI NOTARE O NAPOLETANO, SE NON TRATTA MALE GLI INTERLOCUTORI NON SI SENTE VIVO!
ED AVREBBE PURE RAGIONE: SE NON FA COSI, SE NON SI Dà QUESTO TIPO DI TONO, CHI CAZZO LO CACHEREBBE?

Lupoantico
20-01-2008, 22.03.52
Infatti non è SFORTUNA. Ma errore GRAVE e COLPA grave. Si tratta di errore grave perchè chiaramente di tipo "decisionale" e non tecnico (il fallo lui lo ha visto e sanzionato)

Che sciocchezza!
Si vede che di arbitri e arbitraggi ne sai poco....
E' un classico esempio di arbitro dalla scarsa personalità che si è fatto condizionare dal blasone di una squadra più importante e oprattutto DI CASA :nonews:

enormià, smerdiato....ma perchè non ti fai una CAMOMILLA?
Ah....e scrivi meno in maiuscolo, per cortesia

Ehm....qual è la differenza? :uhm:

Ovviamente....certo!:bah:

Ancora una sciocchezza GRANDE!
Il dubbio c'è e non è nemmeno piccolo, e d'altra parte come si legge in questo topic TANTI altri la pesano diversamente. Io per esempio sono convintissimo che non ci sia malafede...:nonews:

Nessuno? E chi lo decide?
tuuu? beh, allora stiamo a posto.
Io dico che è un ERRORE, non semplice in veità....ma GRAVE. E dico pure che, come accade in genere, qualcosa gli andrà detto dai vertici dell?AIA fino ad arrivare ad una qualche forma di sospensione. Ma la malefede è un'altra cosa....

Napoletà, NUN CI PROVà, CHE NUN è SERATA:
UNA PALESE OMISSIONE REGOLAMENTARE TU ME LA CHIAMI COLPA GRAVE?
Fammi capire, ma lo sai che, oltre alla colpa grave, esiste anche il dolo? E QUINDI LA MALAFEDE?
NON AVERE CORAGGIO ( PUR AVENDO VISTO BENISSIMO L'AZIONE INCRIMINATA PER AVERE FISCHIATO IL FALLO, E PUR ESSENDO CONSAPEVOLE CHE IL REGOLAMENTO IMPONE UNA CERTA SANZIONE DISCIPLINARE) DI ADOTTARE APPUNTO LA SANZIONE PREVISTA DAL REGOLAMENTO, SIGNIFICA MALAFEDE!INFISCHIARSENE SCINETEMENTE DI APPLICARE IL REGOLAMENTO: QUESTO è DOLO E QUINDI MALAFEDE!!!!!!
Ma che parlo a fare con te, CHE MISCHI LA COLPA CON IL DOLO!
FAMMI LA CORTESIA, FAMMI LA CORTESIA FATTI DA PARTE, QUESTO NON è MESTIERE TUO!!!!!!!!!!!!!

P.S. AH DIMENTICAVO, L'UNICA SCIOCCHEZZA, IN QUESTO TOPIC, è LA TUA PRESENZA!!!!!!!!!!!:schiatta: :schiatta: :azz: :azz:

Lupoantico
20-01-2008, 22.12.13
Per me MALAFEDE è altro. E' il decidere SCIENTEMENTE di favorire una squadra e favorire l'altra per una qualche ragione esterna (soldi, politica, boh?)
Non ci sono dubbi sul fatto che l'errore sia grave e non tecnico in senso stretto...cioè voglio dire, non ci sono dubbi che lui il fallo l'abbia visto, la punizione l'abbia comandata e abbia però DECISO invece di non ammonire per le consegenze che ne sarebbero derivate (voglio dire....non avesse proprio visto il fallo sarebbe un errore di tipo diverso)....però questo non significa che labbia fatto apposta perchè in MALAFEDE, cioè deciso sin dall'inizio a sfavorirci per qualche ragione che non conosciamo.
No, non lo credo.
Credo che gli siano mancate le palle per cacciare fuori un giocatore della squadra di casa, che per di più era anche una cosiddetta "grande" del campionato.

Credimi....è il classico errore dell'arbitro immaturo e con poca personalità

Napoletà, SENZA VOLERE FARTI ENTRARE NEI TECNICISMI, A MENO CHE NON FAI L'AVVOCATO, SAI SPIEGARMI LA DIFFERENZA TRA FACOLTà DISCREZIONALE (IN QUESTO CASO DELL'ARBITRO) E DOVERE COMPORTAMENTALE, TRA DECISIONE POSSIBILE E DECISIONE OBBLIGATA (O L'ATTO DOVUTO)?
SPIEGAMI, SAI IO DI QUESTA MATERIA NON CI CAPISCO NIENTE!!!!:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Passionelupi
20-01-2008, 22.12.57
Fammi capire, ma lo sai che, oltre alla colpa grave, esiste anche il dolo? E QUINDI LA MALAFEDE?
NON AVERE CORAGGIO ( PUR AVENDO VISTO BENISSIMO L'AZIONE INCRIMINATA PER AVERE FISCHIATO IL FALLO, E PUR ESSENDO CONSAPEVOLE CHE IL REGOLAMENTO IMPONE UNA CERTA SANZIONE DISCIPLINARE) DI ADOTTARE APPUNTO LA SANZIONE PREVISTA DAL REGOLAMENTO, SIGNIFICA MALAFEDE!INFISCHIARSENE SCINETEMENTE DI APPLICARE IL REGOLAMENTO: QUESTO è DOLO E QUINDI MALAFEDE!!!!!!
FAMMI LA CORTESIA, FAMMI LA CORTESIA FATTI DA PARTE, QUESTO NON è MESTIERE TUO!!!!!!!!!!!!!

P.S. AH DIMENTICAVO, L'UNICA SCIOCCHEZZA, IN QUESTO TOPIC, è LA TUA PRESENZA!!!!!!!!!!!:schiatta: :schiatta: :azz: :azz:

Ma le orecchie, almeno, ce l'hai ?

IL NAPOLETANO
20-01-2008, 22.17.36

Bello mio, invece per te è SERATA.
Non sto incazzato, non sto polemico...tutto OK.
Tu dici minchiate e ribatto alle minchiate argomentando posizioni diverse non certo allo scopo di convincerti di qualcosa (me ne vergognerei) ma solo per esporre in una discussione un diverso punto di vista (va da sè che poi è quello GIUSTO!:bah: ). Sai com'è? Funziona così....

Detto questo, ti dico pure che la situazione può cambiare. Certo non mi incazzò così facilemente per le sole minchiate di un TROMBONE, però stai attento a non scrivere le minchiate che sto quotando qui....anche perchè, lo dico con la cattiveria che solo io so mostare, potrebbe succedere che ti si venga tolta la possibilità di scriverle.

A buon intenditor....:bah:

IL NAPOLETANO
20-01-2008, 22.18.59
Ma le orecchie, almeno, ce l'hai ?
magari ce le avrà pure...il problema è che bisogna vedere che ci sta IN MEZZO:bah:

Passionelupi
20-01-2008, 22.24.41
magari ce le avrà pure...il problema è che bisogna vedere che ci sta IN MEZZO:bah:

Io, invece, pensavo l'opposto. La testa (l'organo, intendo) c'è (ho visto la foto...). Ma considerando l'uso che ne fa, spero ci siano almeno le orecchie, sennò...(la foto era ripresa da lontano, le orecchie non si vedevano):fuma:

Lupoantico
20-01-2008, 22.26.45
Bello mio, invece per te è SERATA.
Non sto incazzato, non sto polemico...tutto OK.
Tu dici minchiate e ribatto alle minchiate argomentando posizioni diverse non certo allo scopo di convincerti di qualcosa (me ne vergognerei) ma solo per esporre in una discussione un diverso punto di vista (va da sè che poi è quello GIUSTO!:bah: ). Sai com'è? Funziona così....

Detto questo, ti dico pure che la situazione può cambiare. Certo non mi incazzò così facilemente per le sole minchiate di un TROMBONE, però stai attento a non scrivere le minchiate che sto quotando qui....anche perchè, lo dico con la cattiveria che solo io so mostare, potrebbe succedere che ti si venga tolta la possibilità di scriverle.

A buon intenditor....:bah:

MA LO SAI CHE HAI RAGIONE!
A BEN VEDERE, SEI TU IL MIGLIORE "NEMICO DI BASSOLINO": CON TUTTI I MESSAGGGI FATTIVI FINIRE SCIENTEMENTE...... LA DISCARICA ..E' ORMAI.....SATURA!!!!!:azz:

lupone61
22-01-2008, 18.07.09
Scusi sig "Pupaino" non avevo fatto caso alla dat del topic, cmq, meno male che non è Lei il moderatore!

Don't walk
22-01-2008, 20.19.24
Scusi sig "Pupaino" non avevo fatto caso alla dat del topic, cmq, meno male che non è Lei il moderatore!

che ne piensi i ti fà na camomilla?

lupone61
22-01-2008, 20.49.49
che ne piensi i ti fà na camomilla?

Sono forte.... caro Lei! Sono forte!

Paolo79
23-01-2008, 08.17.40
cmq meno male che non è Lei il moderatore!
Caro lupone(61+10), meno male per te, se fossi stato moderatore ti avrei già sfanculato da tempo...

Se vieni su questo forum esclusivamente per provocare, farti insultare e poi parlarne male, stai tranquillo, puoi parlarne male anche senza venirci....

lupone61
23-01-2008, 08.37.39
perchè ne ha 6031, a Lei su questo forum è permesso di tutto, anche l'utilizzo di termini non proprio ortodossi! A me, caro Lei........., cosa vuole, se utilizzassi la sua stessa terminologia, sarei bannato immediatamente! Cmq, nessuno l'ha pregata di rispondere alle mie "provocazioni" ed in fondo mi piace il vostro spirito di gruppo!

Paolo79
23-01-2008, 08.46.58
perchè ne ha 6031, a Lei su questo forum è permesso di tutto

Veramente io due ne tengo, ma grosse assai...

in fondo mi piace il vostro spirito di gruppo!

E' molto più forte di quello che tu puoi riuscire a pensare.....

lupone61
23-01-2008, 08.52.54
Veramente io due ne tengo, ma grosse assai...

...allora si faccia controllare da un urologo perchè temo per la Sua salute!!! :bah:

E' molto più forte di quello che tu puoi riuscire a pensare.....

....lo so!....lo so!:fischia:

Paolo79
23-01-2008, 08.57.51
....lo so!....lo so!:fischia:
E meno male che lo sai... Che si dice a'o lato 'e là..? Tutto a posto..? Ma pè venì qua t'a paiano 'a trasferta..?

lupone61
23-01-2008, 09.19.27
Certo che me la pagano! Come la pagano anche a chi "di qua"..... ogni tanto si trasferisce "di la!" Cosa vuole, caro sig. "Pupaino", è il mondo che va così...."un po' di qua...un pò di la" . Veda il caro On. Clemente Mastella....un po' di qua....un po di la!

ANGELO
23-01-2008, 09.21.53
Pure Mario 'è Montoro... nu poc 'a qua...e nu poc a llà.....:D

Forza, chiudiamo questa inutile tarantella.....;-)

lupone61
23-01-2008, 09.25.10
Grazie sig. Moderatore! Per me, cmq, la discussione già era chiusa!

Paolo79
24-01-2008, 09.23.28
.....ottima.!!!, piace anche a me, ma fa ingrassare e non la digerisco! ...e mi pare, se ricordo bene la sua "sagoma", che un po di dieta non Le farebbe male!!!!

Effettivamente qualche chilo in più ci sta... Meno male che sulla "sagoma" si può intervenire... Purtroppo per te, invece, sulla faccia di culo c'è poco da fare....

lupone61
24-01-2008, 09.44.13
Effettivamente qualche chilo in più ci sta... Meno male che sulla "sagoma" si può intervenire... Purtroppo per te, invece, sulla faccia di culo c'è poco da fare....

Bene, bene! Sigg. Amministratori, siamo passati alle offese personali, credo che almeno un richiamo l'utente "er Pupaino" lo debba ricevere!

Paolo79
24-01-2008, 09.47.56
Bene, bene! Sigg. Amministratori, siamo passati alle offese personali, credo che almeno un richiamo l'utente "er Pupaino" lo debba ricevere!

None, bannatemi..!!!

P.s.: L'amministratore di un altro forum ci ha mandato questa canzone:

"Lupone, ritorna
le colline sono in fiore
e io Lupone sto morendo dal bruciore
Lupone ritorna
non importa, non fa niente
se tu non sei diventato più importante
perchè sei importante per me..."

lupone61
24-01-2008, 09.57.21
...la stupidità umana non ha mai fine!! E con questo caro "amico" Er Puapino, spero che tra Lei e me non ci sia mai più contraddittorio! Può cortesemente non rispondere più alla mia "presunta ironia"? Chiedo troppo se dico che con Lei non voglio più averci a che fare? Grazie!

Paolo79
24-01-2008, 09.58.21
...la stupidità umana non ha mai fine!!

Un pò di autocritica non fa mai male.......

Kenzo
27-01-2008, 09.22.46
scusate ma che partita vi siete visti?

qua non siamo a scuola dove un calciatore e' o non e' bravo a sbrigare un compito di matematica o un riassunto ,qua stiamo parlando di calciatori che stanno dando il cuore e giocano fin che l'ossigeno li fa ragionare ,

io darei 15..... si puo?
a MENGONI che fino l'altro ieri era influenzato e oggi e' stato strepitoso

darei 20 a cipriani che si e' visto catapultare in campo in un ruolo non suo e dopo mesi d'inattivita' ,

darei 7 al reparto arretrato che in tre devono mantenere una difesa ,
18 a sestu che si sacrifica in un ruolo non suo e 12 a di cecco e anastasi che devono giocare con dolori fisici e acciacchi vari,

per NoN parlare di bracaletti kenesei che non fanno casino in settimana e ogni volta che entrano danno tutto quello che hanno .

infine 10 a paonessa che a 20 anni deve giocare per 60 minuti senza che nessuno gli fa' spazio o l'accompagna perche' per esigenza giOchiamo con due incontristi .

PER FINIRE DAREI 10 A CARBONI CHE NON PUO' MAI ADOTTARE DELLE CONTROMISURE A PARTITA IN CORSO PER LE VARIE ASSENZE CHE GLI LIMITANO PURE IL RESPIRO IN PANCHINA .

1 BISOGNA DARLO ALLA SOCIETA' E 2 A LUCCHESI E CHI VUOL CAPIRE CAPISCE , SE NON AVETE CAPITO COSA VOGLIO DIRE SARO' PIU' COMPLETO SE MI RIVOLGETE UNA DOMANDA A TEMA.

S,FRANCESCO come tu lo chiami in settimana ha a che fare con 10000 problemi ,fisici ,infortuni squalifiche e tasso tecnico non proprio eccezionale.
purtroppo non e' facile gestire una gara come questa con i calciatori contati,pensa pure che un buon allenatore quando sa' che il suo gruppo e' ridotto al minimo, deve pure guardarsi la pacca e pensare che un pari e' un risultato indifferente mentre una sconfitta ti piega anzi ti distrugge.

Purtroppo per te e'facile stilare una pagella ,tanto che ci rimetti?

Il problema e' un altro abbiamo i giocatori contati e da prima di natale sappiamo che di cecco non sta bene ,oltre al risaputo infortunio di conticchio e stella ,quindi togli tre centrocampisti anzi 4 perche' Anastasi nemmeno sta bene e poi mi componi la formazione ,
invece io me la prenderei con la societa' che nonostante ha il guaio sotto gli occhi e' arrivata al 26 gennaio senza coprire questo buco fondamentale.

secondo me tu non hai mai giocato al calcio e al massimo hai potuto fare il commentatore stile FOLETTO.
Ti ricordo che il gol e' stato preso su calcio d'angolo e beghetto ha bruciato i tre che lo dovevano ostacolare.

che cacchio centra Carboni?
tu questa partita se la giochi per altri 860 minuti la pareggi ma non la vinci mai,
anzi puoi solo perderla se la gara durasse 140 minuti pure 11 contro dieci e sai perche'?
hai troppi giocatori che non si allenano regolarmente ,hai troppi calciatori significativi che devi tenere in campo pure con le stampelle e devi
affidare i reparti chiave a calciatori che
HANNO SI E NO 60 MINUTI NELLE GAMBE
sai cosa significa avere solo 60 minuti di autonomia in serie B?
SIGNIFICA PERDERE LE GARE PER TRE GOL DI SCARTO .
invece noi occultiamo questo handicap col cuore anzi copriamo questi difetti grazie al gruppo che questo allenatore ha saputo creare e se non fosse cosi' questa squadra che potrebbe avere pure 26 punti per i calciatori che ha a disposizione ,per come sta ridotta fisicamente e numricamente dovrebbe averne 11 punti.
tu pero' no rifletti e come te tanti altri che amaregiati dal risultato GIUSTISSIMO scarichi tutte le colpe su carbone affidandogli un bel 4,5

PER ME TU MERITI 1,5 PERCHE NON SAI SOMMARE TUTTE LE COMPONENTI CHE TI FORMANO UNA GARA E TI LIMITI A GIUDICARE UN ALLENATORE VALUTANDO UN TRATTO DI GARA E NON TUTTI E 360 GRADI CHE VANNO DAL LUNEDI AL SABATO .

1.5 ricorda

1 a te che non hai capito come siamo arrivati a questa gara.

e tu cosa hai fatto di male per ostinarti a dare voti stupidi?

i tuoi voti sono stupidi perche' li avrai scritti 5 minuti dopo il fischio finale e hai dato colpe al portiere su un gol che non poteva parare e se rivei l'angolo se gragna usciva si scontrava contro un muro di maglie verdi e fuori dall'area piccola.

caspiterina
carboni gragnaniello e corallo 4 1\2

va di moda questo voto?
ditemi un po' corallo da quando tempo non gioca?
e' stato lui il calciatore che ha spazzato una palla che rimbalzava da 15 minuti sulla linea di porta?
e' sempre corallo quel calciatore che ha dato il culo in una difesa a tre?
era corallo de angelis e mengoni che stavano solo li dietro aiutati part time da porcari e sestu oppure ho visto un altra gara dove i calciatori del treviso hanno fatto
1 SOLO TIRO IN PORTA?
:fischia:

gragnaniello non ha colpe sul gol ,e visto che non ha fatto nemmeno una parata devo dedurre che il tuo voto al portiere e' stato dato sui rinvii ,
quindi puoi ritenerti fortunato perche' sei il primio in italia a dare i voti ai rinvii.

CARBONI,
forse saro' ripetitivo anzi saro' pure scorretto nei tuoi confronti perche' io in alcune gare ho criticato per prima il tecnico, pero' OGGI di piu' a questo non gli si puo' chiedere,altrimenti, TUTTI QUI SAREMO DEGLI INCOMPETENTI CHE NON CALCOLANO LO STATO FISICO E NUMERICO DELLA SQUADRA.

sig. lupodentro lei ha mai dato il voto ad una persona che con 500 euro porta avanti una famiglia con 2 figli e casa affitto?
non credo che sarebbe capace di giudicare una situazione cosi' disastrata.

QUINDI LA INVITO A NON GIUDICARE UN TECNICO CHE NORMALMENTE HA DIFFICOLTA' A TROVARE 11 PERSONE DI RUOLO .

Paonessa 4:ok:
e' un giovane e per tanto puo' avere dei momenti no',e' un ragazzo di 19 anni che gioca in un centrocampo mongo composto nei primi 60 minuti da soli incontristi ,
tutti si aspettavano da lui sceriffate e passaggi smarcanti ,fatto sta' che10 volte su 10 lui era costretto a dare palloni verso pellicori e il calciatore piu' vicino si trovava a 30 metri perche' porcari e sestu dovevano stare attenti a quei tre folletti di centrocampo che quando ripartivano se non venivano contrastati arrivavano dentro l'area piccola ,allora in questo contyesto di gioco il solo paonessa dietro le punte era come ARMSTRONG SULLA LUNA ,poi se al tuo 4 ci metto puure i fischi arrivati alla sua sostituzione allora ecco a voi servito il prossimo CAPRO ESPIATORIO.

Credo che tu sia davvero un demente, (spero che i mod mi perdonino)!!!:grr:
Sono valutazioni personali quelle che tu quoti per poi commentare
Esprimi le tue e non rompere il caxxo.
Te la vuoi prendere con la società? Fallo e non rompere i coglioni, ma non tirare in ballo tutti i post contrari alla tua scienza calcistica.
E' arrivato l'Ab solutus del calcio.
Signore e Signori, ecco a Voi LUPO68!!!!!

Ma vai a cagare, vai! Se la partita di ieri non mi ha fatto girare le balle, ci stai riuscendo tu stamattina...:grr:

LUPO68
27-01-2008, 11.59.11
Credo che tu sia davvero un demente, (spero che i mod mi perdonino)!!!:grr:
Sono valutazioni personali quelle che tu quoti per poi commentare
Esprimi le tue e non rompere il caxxo.
Te la vuoi prendere con la società? Fallo e non rompere i coglioni, ma non tirare in ballo tutti i post contrari alla tua scienza calcistica.
E' arrivato l'Ab solutus del calcio.
Signore e Signori, ecco a Voi LUPO68!!!!!

Ma vai a cagare, vai! Se la partita di ieri non mi ha fatto girare le balle, ci stai riuscendo tu stamattina...:grr:

Probabilmente STAMATTINA ti sei alzato nervosetto ,
diciamo che ti sei risvegliato un po' piu' a chiavica del solito :eheh: ,guarda se vuoi posso consigliarti un po di melatonina ,dormi sereno e la mattina ti alzi calmo sereno e tranquillo.

Kenzo guardati di nuovo la partita ATTENTAMENTE ,
ricordandoti che Cipriani giocava dopo 7 mesi
Di cecco gioca con varie infiltrazioni ,Anastasi e' costretto a giocare 30 minuti, De angelis in dubbio,Mengoni ammalato fino a venerdi',MAIETTA e SALGADO OUT ,
Tombesi che non ha nemmeno 60 minuti nelle gambe e Corallo che dalla panchina si adatta in una difesa a tre come meglio puo', nonostante negli ultimi due mesi ha giocato sistematicamente in panchina ed usato come rincalzo.

IL NAPOLETANO
27-01-2008, 12.04.45
diciamo che ti sei risvegliato un po' piu' a chiavica del solito :eheh: ,guarda se vuoi posso consigliarti un po di melatonina ,dormi sereno e la mattina ti alzi calmo sereno e tranquillo.

Giovanotto,
qua se c'è uno che si è svegliato storto....sei chiaramente tu.

Ti è rimasta una sola chance DIGNITOSA: chiedere SCUSA a tutte le persone offese.

L'alternativa è......TRISTE!

Vedi tu. La tua permanenza sul pianeta potrebbe non essere etern, sai?:eh?:

Kenzo
27-01-2008, 12.17.39
Gragnaniello 6
De Angelis 5
Mengoni 8
Corallo 4
Sestu 6,5
Di Cecco 6,5
Porcari 5
Tombesi 6,5
Paonessa 4
Cipriani 6
Pellicori 5

Anastasi 6,5
Kenesei 7
Bracaletti s.v.

Carboni 4

Kenzo guardati di nuovo la partita ATTENTAMENTE ,
ricordandoti che Cipriani giocava dopo 7 mesi
Di cecco gioca con varie infiltrazioni ,Anastasi e' costretto a giocare 30 minuti, De angelis in dubbio,Mengoni ammalato fino a venerdi',MAIETTA e SALGADO OUT ,
Tombesi che non ha nemmeno 60 minuti nelle gambe e Corallo che dalla panchina si adatta in una difesa a tre come meglio puo', nonostante negli ultimi due mesi ha giocato sistematicamente in panchina ed usato come rincalzo.

Cogliò, e te lo ripeto pur sapendo che rischio un richiamo serio (e giustificato!) dai moderatori, guarda i tuoi interventi.
Dei giocatori da te citati e votati dal sottoscritto, solo 2 hanno insufficienze.
Quindi in teoria, il tuo discorso non ha basi. Anzi, forse sono stato di manica larga!
Ed infatti il tuo post in DIFESA della squadra e CONTRO la società non ci appizza niente con le mie pagelle!
Io posso pure svegliarmi nervosetto, ma tu hai problemi ben più seri se il tuo cervello non riesce ad elaborare delle semplici "consecutiones".

Seconda precisazione.
Vivo la mia passione calcistica con degli amici, da circa 4 anni.
Mò arrivi tu, mucchusiello pur avendo 40 anni, e vuoi che questo gruppo di persone intelligenti e pacate perda tempo a leggerti?

Te lo ripeto, tu vai a cacare, mentre io mi leggo il forum.
Grazie.

LUPO68
27-01-2008, 12.38.00
Cogliò, e te lo ripeto pur sapendo che rischio un richiamo serio (e giustificato!) dai moderatori, guarda i tuoi interventi.
Dei giocatori da te citati e votati dal sottoscritto, solo 2 hanno insufficienze.
Quindi in teoria, il tuo discorso non ha basi. Anzi, forse sono stato di manica larga!
Ed infatti il tuo post in DIFESA della squadra e CONTRO la società non ci appizza niente con le mie pagelle!
Io posso pure svegliarmi nervosetto, ma tu hai problemi ben più seri se il tuo cervello non riesce ad elaborare delle semplici "consecutiones".

Seconda precisazione.
Vivo la mia passione calcistica con degli amici, da circa 4 anni.
Mò arrivi tu, mucchusiello pur avendo 40 anni, e vuoi che questo gruppo di persone intelligenti e pacate perda tempo a leggerti?

Te lo ripeto, tu vai a cacare, mentre io mi leggo il forum.
Grazie.

e chi te lo fa fare di prendere un ban ?
Sei cosciente che stai offendendo una persona ,sei consapevole che questo attegiamento non e' leale in un forum pero' continui ad offendere e non ti fermi piu',
probabilmente fra cinque minuti manderai a quel paese pure chi mi ha creato? solo perche' una persona di 40 anni ha la saggezza di non replicarti?
forse vuoi essere accontentato?

Allora continuati a leggere con serenita' IL NOSTRO forum e se m'incanali le domande giuste ti diro' pèrche la societa' e il dg sono i primi ad avere 2 in pagella e poi non mi soffermero' alla sola gara col treviso ma partiro' dal 2 gennaio dove evidenti carenze strutturali piu' volte sottolineate dal signor Lucchesi,carenze dovute ad infortuni seri e acciacchi che privano di ottenere il 100% dei residui rimasti,ad oggi 27 gennaio ancora non sono stati risolti .

Kenzo
27-01-2008, 12.47.49
e chi te lo fa fare di prendere un ban ?
Sei cosciente che stai offendendo una persona ,sei consapevole che questo attegiamento non e' leale in un forum pero' continui ad offendere e non ti fermi piu',
probabilmente fra cinque minuti manderai a quel paese pure chi mi ha creato? solo perche' una persona di 40 anni ha la saggezza di non replicarti?
forse vuoi essere accontentato?

Allora continuati a leggere con serenita' IL NOSTRO forum e se m'incanali le domande giuste ti diro' pèrche la societa' e il dg sono i primi ad avere 2 in pagella e poi non mi soffermero' alla sola gara col treviso ma partiro' dal 2 gennaio dove evidenti carenze strutturali piu' volte sottolineate dal signor Lucchesi,carenze dovute ad infortuni seri e acciacchi che privano di ottenere il 100% dei residui rimasti,ad oggi 27 gennaio ancora non sono stati risolti .

Perchè dovrei bestemmiare?
Non hai colto il messaggio. Ma non me ne stupisco.
Saggezza???:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Tu non leggi i post, quoti ad capocchiam, spari cavolate e poi ti ergi a Saggio del NOSTRO forum?
Per piacere, sciacquati la bocca prima di usare questo aggettivo possessivo.

LUPO68
27-01-2008, 13.07.22
Perchè dovrei bestemmiare?
Non hai colto il messaggio. Ma non me ne stupisco.
Saggezza???:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Tu non leggi i post, quoti ad capocchiam, spari cavolate e poi ti ergi a Saggio del NOSTRO forum?
Per piacere, sciacquati la bocca prima di usare questo aggettivo possessivo.

Veramente io non mi ergo a SAGGIO DEL FORUM , anzi ho scritto che la saggezza acquistata con la mia eta' anagrafica mi spinge a non replicare le tue dure offese ,ti ho chiesto di evitare certi atteggiamenti stupidi e puerili che possono solo danneggiare te stesso ,visto che quando si esagera si rischia il ban .

Quindi fatti meno risate usa meno latino e usa piu' cervello.

Kenzo
27-01-2008, 13.16.22
Veramente io non mi ergo a SAGGIO DEL FORUM , anzi ho scritto che la saggezza acquistata con la mia eta' anagrafica mi spinge a non replicare le tue dure offese ,ti ho chiesto di evitare certi atteggiamenti stupidi e puerili che possono solo danneggiare te stesso ,visto che quando si esagera si rischia il ban .

Quindi fatti meno risate usa meno latino e usa piu' cervello.

Nè, ma vuoi vedere che sei un canide, quindi hai la bellezza di 280 anni???

http://guide.dada.net/sogni/photogallery/AAA/1173965919.jpg

:schiatta: :schiatta: :schiatta:

LUPO68
27-01-2008, 13.30.25
Nè, ma vuoi vedere che sei un canide, quindi hai la bellezza di 280 anni???

http://guide.dada.net/sogni/photogallery/AAA/1173965919.jpg

:schiatta: :schiatta: :schiatta:

e' una battuta?
ridicolo!!!!

Kenzo
27-01-2008, 13.54.31
e' una battuta?
ridicolo!!!!

Certo che è una battuta.
Spesso, tra amici, si sdrammatizza.
Ma la tua saggezza non ti impediva di rispondere per le rime?

Allora sei ancora un giovincello, scusami per i 3 centenari comminati...:fuma: :fuma: :fuma:

LUPO68
27-01-2008, 14.08.23
Giovanotto,
qua se c'è uno che si è svegliato storto....sei chiaramente tu.

Ti è rimasta una sola chance DIGNITOSA: chiedere SCUSA a tutte le persone offese.

L'alternativa è......TRISTE!

Vedi tu. La tua permanenza sul pianeta potrebbe non essere etern, sai?:eh?:

guarda ora rileggero' attentamente tutto cio' che ho scritto e se eventualmente ho offeso le persone non perdero' tempo a CHIEDERE SCUSA ,anzi visto che mi trovo chiedo scusa in anticipo perche' ritengo il tuo piu' un consiglio che un avvertimento.

Ora pero' devo per forza capire come funziona qui sopra perche' probabilmente quando ho letto il regolamento qualche virgola:D mi sara' sfuggita ,allora chiedo:
c'e' un opzione che permette agli abitanti del pianeta di poter mandare a cagare le persone dopo i 1000 messaggi?
perche' nemmeno a farlo apposta TU mi dai una chance per proseguire in questo forum e non ti accorgi che chi ha scritto un messaggio precedente al tuo non si e' risparmiato proprio nulla .

Allora la tua non mi sembra un alternativa da scegliere ma una prepotenza che devo rispettare ,e la cosa mi sembra poco equa e poco rispettabile.

LUPO68
27-01-2008, 14.08.53
Certo che è una battuta.
Spesso, tra amici, si sdrammatizza.
Ma la tua saggezza non ti impediva di rispondere per le rime?

Allora sei ancora un giovincello, scusami per i 3 centenari comminati...:fuma: :fuma: :fuma:

cosi' mi piaci:ok:

Neotifoso
31-01-2008, 23.21.03
cOMUNQUE, SE VOLETE UN MIO GIUDIZIO, IO RITENGO CHE, SOSTANZIALMENTE (CONSIDERATE LE SCARSISSIME RISORSE) IL NOSTRO MERCATO NON SIA STATO PROPRIO MALVAGIO!
1) CHERUBIN è UN MARCANTONIO DI QUASI UN METRO E NOVANTA;
2) NARDINI è UN ESTERNO DINAMICO, QUELLO CHE FORSE MANCAVA (ED ANCHE LUI è FORTE FISICAMENTE);
3) DELLA ROCCA, BENE O MALE HA FATTO SETTE PARTITE, QUEST'ANNO NEL BOLOGNA, CON ADDIRITTURA 4 PARITE DALL'INIZIO, IN UN CENTROCAMPO ATTREZZATO COME QUELLO FELSINEO!!!
E SE A QUESTI ULTIMI TRE CI AGGINGIAMO CIPRIANI, CHE NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI, E TOMBESI CHE SI è RIVELATA UNA PIACEVOLISSIMA SORPRESA, CI RENDIAMO CONTO CHE IL MERCATO NON PUò ESSERE RITENUTO INSODDISFACENTE!:ok:

AD OGNI MODO, IO ERO GIà CONTENTO DELLA ROSA A FINE AGOSTO, PER CUI SONO MOLTO FIDUCIOSO SULLA SALVEZZA!:fuma:

Ginooooooooooooooooooooooo!
Stai facendo un casino!!!
Questo va di là!
E mò che vai di là, vedi che ce n'è uno da portare di qua!!!

E iamm bell jaaaaaaaaaaa!!!